NWO 322 FMI Spa SHARIA

poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questA, tipologia non sarebbe possibile, se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
=======================
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
===============
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia!
========
IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE,  ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
=====
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
    =======================
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
=================
Dubito che questa Europa potrà avere un futuro, dato che noi la stiamo percependo come una minaccia! i massoni FMI SpA stanno preparando un altra trappola contro la sovranità del popolo italiano! RENZI questa me la paga! C'è preoccupazione nei piani alti delle istituzioni europee per i rapporti con l'Italia. Juncker ha sostanzialmente perso la pazienza a causa di troppi malintesi nati perché Bruxelles non ha un interlocutore con Roma sui dossier più delicati. Come non abbiamo intelocutori? e i Bildenberg che sono? LA RAZZA DEI TRADITORI CHE Bruxelles STA già UTILIZZANDO? è UNA RAZZA DI PARASSITI MOLTO NUMEROSA!

18.01.2016 QUESTA SOLA NOTIZIA, è SUFFICIENTE A DICHIARARE CRIMINALE IL SISTEMA MONETARIO FMI NWO, FINANZIARIO ECONOMICO E GEOPOLITICO DEL MONDO! ECCO IL VERO MOTIVO CHE RENDE INEVITABILI LE GUERRE: la " INGIUSTIZIA!" ECCO PERCHé IO RIVENDICO PER ME LA SOVRANITà MONETARIA DI TUTTI I POPOLI, affinché nessun abitante di questo pianeta bedda MAI PIù PAGARE TASSE, per comprare il suo denaro, come uno schiavo da Rothschild SpA. Rapporto Oxfam: le 62 persone più ricche al mondo possiedono la stessa quantità di denaro della metà più povera della popolazione del pianeta: http://it.sputniknews.com/economia/20160118/1911412/rapporto-oxfam.html#ixzz3xbpPh1Ex

tutti coloro che hanno qualcosa da giustificare in questa situazione: di islamici nazisti senza reciprocità e contro israeliani? saranno proprio loro le prossime vittime del terrore! ] PERCHé L'ISLAMISMO è UNA IDIEOLOGIA SHARIA PER LA CONQUISTA DEL MONdO! Nessuno si lasci ingannare da una questione Palestinese, dato che noi abbiamo una questione ISLAMICO MONDIALE!  [ Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell'insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media la donna, incinta, è stata ferita in maniera grave e l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza. L'aggressione è avvenuta all'interno di un magazzino di vestiti dell'insediamento. L'esercito sta setacciando l'intera aerea per vedere se ci sono complici. Agli abitanti di Tekoa è stato ordinato di chiudersi in casa. Ieri in un attacco analogo, una donna israeliana di 39 anni è stata uccisa a casa nell'insediamento di Otniel presso Hebron.
===========
NATO creerà in primavera le infrastrutture per sistema difesa aerea in Polonia: SE LA NATO FOSSE LA DEMOCRAZIA E LA DIGNITà UMANA, POI, PENSEREBBE CHE è LA LEGA ARABA IL SUO NEMICO, MA, POICHé LA NATO CIA NSA SPA FED BCE SONO L'ANTICRISTO DEI SATANISTI MASSONI, POI, PENSANO CHE SONO I CRISTIANI CINESI E RUSSI QUELLI CHE DEVONO ESSERE UCCISI E SCHIAVIZZATI! CON IL 1600d.C. la FONDAZIONE MASSONICA DELLA SPA MASSONICA BANCA DI INGHILTERRA? IL LORO vero OBIETTIVO è STATO SEMPRE il LUCIFERISMO di David Duke, cioè, QUELLO DI ABBATTERE IL CRISTIANESIMO, http://it.sputniknews.com/mondo/20160118/1911768/Stoltenberg-Duda-Russia-Geopolitica.html#ixzz3xbruNpt0
================

il fatto che, 1. lo abbia descritto la mistica Emmerit. 2. la mistica Lueken,  ed 3. altri mistici, che: 4. ne parli anche la bibbia "voi uscirete saltellanti come vitelli dalla stalla calpestando i lorocadaveri"? tutto descritto: nei minimi particolari? non è così importante come il fatto che la mia fede creativa lo abbia creduto. Durante la pioggia di ceneri radioattive i demoni simuleranno, la voce implorante dei parenti fuori della porta di casa, per spingere le persone ad uscire e trovarvi la morte! un enorme asteroide spugnoso, impossibile da poter fermare con esplosioni nello spazio, può essere reso incandenscente dalla sua orbitra intorno al Sole, è può esse scagliato ad una velocità pazzesca come un proiettile contro il nostro pianeta, e roteando per tre giorni, intorno alla sua atmosferà ucciderà 1/3 del genere umano, con le sue ceneri urticanti e consumando l'ossigeno del pianeta, e poi, impattando sugli USA, come migliaia e migliaia di frammenti: come campi di calcio, lo disintegreranno per sempre! GLI USA POSSONO CONSIDERARE LA POSSIBILITà DI NON COLLABORARE CON ME!
SACERDOTI DI SATANA MESSI AL MIO FIANCO dalla CIA NSA? TUTTI IMPAZZIRONO, POI, BUSH LI CENZIò! 187AUDIOHOSTEM 2 ore fa I AM: [Your Blood] [Rejuvenation] [My Stomach Is Full Of Blood] I AM: [Drinking A Hot Cup Blood]  UFuckWithWrongPerson 7 ore fa I am very busy

187AUDIOHOSTEM EX YOUTUBE MASTER CIA 666 SAID: Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia] [NSA = Vampires]  [NSA = Drinks Blood] Dear [NSA]: [Justice Wants Blood]

187AUDIOHOSTEM CIA NWO SAID ME; [My Stomach Is Full Of Blood] [Simmered With Garlic, Chili Peppers, Onions, Salt, Pepper, And Vinegar] Dear Abu Antar: [Do You Enjoy Pork Blood?] [Freshly Slaughtered Pork Blood] [Do Not Watch If You Can Be Offended] [Visit My Channel] http://morte-prematura.blogspot.com/2012/11/president-ron-paul-2012commento-al-tuo.html
KingxKingdom2
TG 24 Siria, 14 agosto. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto]. GLI ASSASSINI DI ‎PADRE‬ ‎DALl'OGLIO‬ (L'opposizione siriana) CONFERMANO IL SUO ASSASSINIO.

OPEN LETTER TO ISRAEL, è chiaro: TU SEI STATO TRADITO! il tradimento è ideologico, massonico, talmudico e sostanziale scientista Darwin GENDER religioso, finanziario, teosofico teocratico dogmatico, geopolitico, in una parola: i sistemi di potere, si sono coalizzati e si sono ribellati al loro Creatore, ribellati alla sua LEGGE Naturale, la vita umana è diventata un oggetto, ed è stata profanata nella sua sacra costituzione e concezione, tutti loro sono divenuti degli abusivi occupanti il nostro pianeta, degli ammutinati nella Creazione, ECCO PERCHé LA TUA ESISTENZA è CONTINUAMENTE MINACCIATA da loro! ma, adesso? nessuno adesso potrà garantire la incolumità dei tuoi nemici: denigratori, perché io sono con te fino alla fine del mondo!

NELLA EUROPA DEL SUD, noi SIAMO AD UNA DISOCCUPAZIONE REALE DEL 40%, E QUESTO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA POLITICO, ED OGNI PROBLEMA POLITICO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA MONETARIO: LA USURA MONDIALE è sempre una CONGIURA massonica di MASSIMO D'ALEMA E dei SUOI COMPLICI BILDENBERG, CHE CI HA SOTTRATTO LA SOVRANITà MONETARIA! Una generazione spezzata: come vivono in Spagna i giovani senza lavoro, Una frattura generazionale, La Spagna sta vivendo una profonda frattura generazionale. Il disagio di Miguel Angel aumenta quando i suoi genitori gli fanno notare che il tempo passa e che è il momento di crearsi una famiglia…
http://it.euronews.com/2015/12/18/una-generazione-spezzata-come-vivono-in-spagna-i-giovani-senza-lavoro/

QUALE è OGGI LA LENTE CRIMINALE DELLA LEGA ARABA, ATTRAVERSO CUI LA SHARIA ONU OCI SAUDITA GIUDICA GUARDA IL MONDO? ATTUALMENTE IL SISTEMA ISLAMICO SHARIA è INCOMPATIBILE CON I POPOLI DEL PIANETA! “Serve una riforma teologica dell’Islam perché i giovani non diventino estremisti” Nei pressi della moschea di Walthamstow, a est di Londra, questo centro giovanile è noto a tutti. Si tratta della Fondazione Active Change, un’associazione che opera contro la radicalizzazione dei giovani britannici, la violenza di bande e l’estremismo religioso.  http://it.euronews.com/2016/01/04/serve-una-riforma-teologica-dell-islam-perche-i-giovani-non-diventino-estremisti/

SAUDI SHARIA OCI ONU per i diritti umani dei pedofili ] [ DOVE ARRIVA LA TUA MALEDIZIONE SHARIA NATO ERDOGAN INTERNAZIONALE CIA NWO Merkel Massimo D'Alema? POI, LA GENTE MUORE DI FAME ANCHE IN KOSOVO http://it.euronews.com/2015/03/27/kosovo-fuga-dalla-poverta/ Kosovo, fuga dalla povertá 27/03/15

QUESTA è PROPRIO UNA BRUTTA STORIA ISLAMICO NAZISTA PER LA NATO, ma, la NATO non sembra preoccupata, della bella sua sull'Altare di Satana della CIA! ECCO PERCHé LA ISLAMIZZAZIONE FORZATA DELLA MERKEL PROSEGUE A RITMI SERRATI! TUTTI I POLITICI EUROPEI RISPONDERANNO DEI CRIMINI DELLA MERKEL e di Massimo D'Alema! Ma Ankara è accusata di tollerare, segretamente, l’Isil perché il nemico più insidioso per il presidente Erdogan è il movimento curdo Pkk. Terrorismo: Ankara deve risolvere ambiguità interne! ERDOGAN E TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE? SONO DUE SINONIMI GRAZIE ALLA TRAGEDIA SIRIANA, E QUESTO DEI MIGRANTI? è UN SUO RICATTO CONTRO EUROPA!

se, sharia sgozzatore Salman SAUDI Arabia, lui non ha pietà dei Farisei usurai SpA Banche Centrali: culto JaBullOn? io li farò uccidere tutti!
FED SpA and his demoni diavoli spiriti maligni farisei

Papa visita Sinagoga: Ebrei, ora cementare fratellanza con cristiani, Gattegna a vigilia visita Papa, non sprechiamo opportunità ] [ Papa in Sinagoga, "Violenza contraddice ogni religione" OK ALLORA ISLAM SHARIA è ANDATO A PUTTANE!

Alle prese con i medicamenti ] Messaggio del Padre dato a madre Eugenia Elisabetta Ravasio, sull’Amore per i suoi figli ] INVENTA PER CASO UN FARMACO PER I SUOI LEBBROSI [ Madre Eugenia aveva mobilitato una moltitudine di persone che rispondevano generosamente; ma intanto bisognava dare agli ammalati i primi soccorsi, e medi­cine per la lebbra non ce n'erano. Era assillata dal pensiero di come aiutare quei pove­ri lebbrosi con il corpo "smangiato che cadeva a bran­delli". Guardandosi attorno, con il cuore spezzato dalla pena, sembrava chiedesse soccorso a chiunque vedeva. Si trovò così davanti ad una pianta di chalmogras (scialmogrà), i suoi occhi sono attirati dalle sue bacche; non perde tempo: "Forse voi mi potete aiutare, ma sì! A qualcosa dovete pur servire se il Signore vi ha create, aiutatemi!". Con la speranza nel cuore, le pesta e diven­tano una poltiglia oleosa; la applica sulle membra pia­gate dalla lebbra, fermandone così lo sviluppo. Madre Eugenia è veramente imprevedibile! L'Istituto Pasteur di Parigi ha perfezionato questa scoperta, dando così un impulso alla scienza per debel­lare questa malattia. Della sua vita missionaria abbiamo ricordato solo qualche episodio, tanto per farci un'idea della sua forza, del suo coraggio, del suo zelo per il bene del prossimo, della sua massima fiducia in Dio, della Parola del Vangelo vissuta: "Voi siete il lievito che fermenta tutta la pasta... Siete il sale della terra... La lampada accesa sopra il can­delabro perché tutti vedano" (cfr. Mt 13,33; 5,13-15). [Cenni su Raoul Follereau SUO COLLABORATORE] "Dio è Amore", cita Platone: "È l'amore che dona la pace agli uomini, la calma al mare, il silenzio al vento, la quiete al dolore" e termina: "Il cuore è la chiave del cielo". È un cristiano e un cattolico dichiarato, un credente esplicito e combattivo. Tuttavia, come tutti i 'profeti' nel mondo ecclesiastico, incontra più silenzi e velate riserve che adesioni. http://www.preghiereagesuemaria.it/santiebeati/la%20vita%20per%20la%20gloria%20del%20padre.htm
ERDOGAN HITELR MERKEL
ERDOGAN HITELR MERKEL4 ore fa
PADRE DIVINO holy JHWH, dolce speranza delle anime nostre! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, bontà infinita, che s'effonde su tutti i popoli! Sii conosciuto, onorato ed amato di tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, rugiada benefica dell'umanità! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
E PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE UN VECCHIO DEFICIENTE, O UN COMPLICE DEI TUOI PECCATI? SOLO PERCHé NON TI HA PUNITO ANCORA? E SE HA AVUTO PAZIENZA CON TE, a tutt'oggi, e FINO AD OGGI, PER NON DISTRUGGERTI? PERCHé, CIRCA LA TRIBOLAZIONE CHE è CADUTA SU DI LUI, sul tuo amico, sul tuo complice? MA, SU DI TE POTREBBE CAPITARE, anche, di PEGGIO: QUINDI GESù DISSE AL PARALITICO: " VAI IN PACE, E NON PECCARE PIù!" ... e se come un ateo intelligente, tu incominci a fare il giro dei santuari in ginocchio?

buon giorno a tutti! MA PER CHI è SCESO ALL'INFERNO? NON POTREBBE MAI ESSERE PER LUI UNA BUONA GIORNATA! lol. anche perché all'inferno è sempre notte!

TALMUD vampiri parassiti FED SPA USURAI massoni farisei ABOMINIO DELLA
DESOLAZIONE! restituiscimi la sovranità monetaria di tutti i popoli!

SPA FED ] dimmi: cosa ne hai fatto del sangue che hai succhiato a San Simonino di Trento?

FED SPA ] tu non puoi aiutare le situazioni dei tuoi Governi, con i soldi che hai rubato a quelli che sono morti di fame, e agli imprenditori che commettono il suicidio: per il fallimento di tua usura, e con i soldi che tu rubi a tutte le Banche del mondo portandole al fallimento! PERCHé NON è IN QUESTO MODO CHE DEVE FUNZIONARE LA ECONOMIA!

PUR DI ANDARE CONTRO LA CHIESA E CONTRO LA TORà, CONTRO LE BENEDIZIONI DI ABRAMO? DARWIN GENDER MASSONI COMUNISTI: FARISEI CON LA POTENZA DEL NWO, CI STANNO PORTANDO ALLA AUTODISTRUZIONE ATTRAVERSO L'ISLAM CHE è LA NEGAZIONE DI TUTTI I VALORI DELL'OCCIDENTE E LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI!

FED SpA è il padrone abusivo, DI un monetario monopolio, che è un crimine di: alto tradimento contro la sovranità costituzionale! CHE QUESTI FARISEI PER ODIO CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE, SONO DISPOSTI A FAR SALIRE TUTTO L'INFERNO DAGLI ABISSI DISPERATI E INCANDESCENTI DELLA TERRA!

Benyamin Netanyahu QUESTO è stato il mio unico errore politico! perdonami: io ho rivelato il tuo attacco, in anticipo, rendendolo impossibile! io speravo che IRAN avesse rinunciato a soffocare il mondo con la sharia, e quindi, io ti ho impedito di bombardarli: nel momento migliore per te: perdonami! ISLAMICI TUTTI SONO DEI NAZISTI, MALATI MENTALI, MANIACI RELIGIOSI, IMPERIALISTI GENOCIDIO ERDOGAN ASSASSINI SERIALI, PREDATORI: L'ANTICRISTO! E SE NON HO OTTENUTO IO UNA LORO RIFORMA UMANISTICA? NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO! DEVONO ESSERE FERMATI! TEL AVIV, 17 GEN - "Senza i nostri sforzi per le sanzioni contro il programma nucleare iraniano, Teheran avrebbe armi nucleari da molto tempo". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in apertura della riunione di governo a Gerusalemme. il premier ha aggiunto che la politica di Israele resta quella che era: bloccare la strada all'Iran per le armi nucleari dell'Iran.

17 GEN - Jeremy Corbyn LUI NON HA ANCORA GIURATO SUL CORANO SUO, DI ABIURARE LA SHARIA DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, SE IO NON RIESCO A DIALOGARE CON GLI ISLAMICI SUOI DELLA SHARIA LEGA ARABA, DA 8 ANNI, COME LUI PENSA DI POTER DIALOGARE CON ISIS SHARIA? ha proposto che venga aperto un canale di comunicazione con l'Isis per risolvere il conflitto in Siria. Il leader laburista lo ha affermato nel corso di una intervista alla Bbc, in cui ha ricordato quanto fatto dalle autorità britanniche con l'Ira, il gruppo paramilitare nord-irlandese, nel corso della guerra civile in Ulster.

LUCIFERISMO ILLUMINATI KKK FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG SPA FED TALMUD SHARIA ] abbassate la voce cani! IO STO LAVORANDO E MI STATE DISTURBANDO!

LUCIFERISMO ILLUMINATI ALBERT PIKE kkk SCRIVE a MAZZINI per 3° GUERRA MONDIALE [ documento 1871 archivi TEMPOLAUS conservato in sede rito scozzese di Washington: CONSULTAZIONE VIETATA, https://youtu.be/i-jJ_HbDkqs DICHIARA I PROGETTI DI ILLUMINATI PER REALIZZARE TRE GUERRE MONDIALI

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete pianificato la guerra mondiale terza, quando
ancora non era stata combattuta la prima guerra mondiale.. ed è Albert Pike che lo ha detto!

israelis goym? VOI FARISEI, avete fatto diventare la LEGA ARABA sharia un gigante cattivo di assassini nazisti salafiti, per far sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato agli israeliani, di restituire i territori conquistati a rischio del loro genocidio, perché voi volevate continuare a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo! Ecco perché voi avere condannato a morte Israele, anche

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato a TITO, di fare il genocidio degli istriani di: Udine Gorizia, Dalmazia, Fiume, 200000, persone colpevoli, perché, avevano rischiato la vita con Palatucci, per salvare 200000 ebrei che fuggivano dai balcani!

israelis goym? non soltanto voi i FARISEI, voi avevate i rilievi fotografici aerei, ma, i Testimoni di Geova avevano pubblicato tutto, nei più piccoli particolari, in un libro a quattro lingue, eppure, voi avete lasciato lavorare i forni crematoi di Hitler impunemente per più di: 4 anni!

israelis goym? CHI HA FATTO PERDERE LORO LE GENEALOGIE PATERNE? non erano diventati i cristiani, eppure voi i farisei, voi avete fatto loro del male lo stesso!

israelis goym? tutti loro pagano il denaro ad interesse: pari al 270% del suo costo valore, ct:. Scienziato Giacinto Auriti ed anche loro commettono suicidio come tutti i goym per usurocrazia!

666 Sodom FED Gomorrah SPA? is Talmud agenda x israelis goym!

FARISEI MASSONI SALAFITI ] voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me? voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me?

FARISEI MASSONI SALAFITI ] il Salmo 110, mi ha promesso centinaia di milioni di morti uccisi prematuramente! PERCHé VOLETE STANCARE LA PAZIENZA DI DIO? vogliamo vedere, come nascono all'inferno tutti questi vostri cadaveri NWO sharia? perché, voi che amate satana ed allah voi avete la fede in Dio, al pari degli atei, che fanno finta di non crederlo, perché delitto e furti e marciume di peccati ha riempito, anche, il loro cuore, tanto da creare una nuova scientista religione di ateismo evoluzione di comodo!

CIA OCI ONU UE NATO sharia! YES! IMF NWO, YES, E SE DOMANI TU TI TROVERAI MORTO ALL'INFERNO? Chi ti assicura che questa notte un mio ministro non ti colpirà a morte?

SPA FED IS: Islamic Slaughterhouses Christians CIA OCI ONU UE NATO! YES!  IMF NWO BILDENBERG IS Dhimmitude Islamic Slaughterhouses Christians

ma se, in ISRAELE RUSSIA e CINA, che io proteggo, loro sono intimiditi da UNIUS REI? come possono essere caduti nel panico più totale i miei nemici dichiarati? ] [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] TU NON PUOI SPERARE PIù NULLA DAGLI USA, PERCHé LORO NON SANNO QUANDO TEMPO IO POSSO CONDERE LORO PRIMA DI FARLI SCHIACCIARE DA UN ASTEROIDE INCANDESCENTE SPUGNOSO, che si porta via, anche, un terzo di tutto il genere umano!!

Talmud e sharia SONO due idoli, mentre la SpA FED è il loro demonio! i sauditi hanno distrutto e profanato l'ISLAM: lo hanno trasformato in un assassino: Erdogan? li ha seguiti anche lui!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] MA SE RIMANI CON IL CULO PER TERRA, COME MI AIUTERAI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO NELLA MADIANA? Errori di politica e prezzi del petrolio stanno polverizzando l'Arabia Saudita

EIH ISIS SHARIA, QUANTE SCHIAVE SESSUALI, TU HAI INVIATO IN ARABIA SAUDITA QUEST'ANNO? CHISSà SE QUANDO VADO A TROVARE SALMAN, POI TROVO LA MIA SCHIAVA SESSUALE IN CAMERA DI ALBERGO, ANCHE IO?  Siria, Strage dell'Isis, il bilancio dei morti sale a 300. Rapiti 400 civili. Osservatorio siriano per i diritti umani: tra i rapiti ci sono molte donne e bambini.

FED PARASSITA FARISEO USURAIO immondo ] se vuoi mangiare? vai a lavorare anche tu!

Benjamin Netanyahu ] SE DIO NOSTRO HOLY JHWH, non vorrà distruggere ISRAELE massone Talmud fariseo per la terza volta? e tu sarai ancora vivo per incontrarmi? POI TU NON PERORARE PER QUESTI FARISEI, perché prenderesti su di te tutta la loro maledizione dell'INFERNO! Questi sono maniaci pericolosi, come Paperon De Paperone, che ruberebbe le monetine anche dal cappello di un cieco!

Hassan Rohani prevede anche, la visita al Papa IMAM SHARIA in Vaticano: CON CUI PARLERà DI LIBERTà DI RELIGIONE E DI RECIPROCITà. STO PAPA COGLIONE? SORRIDE A TUTTI! E LA COLPA NON è SUA, MA DEL NWO REGIME BILDENBERG, CHE LO HA TRASFORMATO IN UNA TRADIZIONE!  TEHERAN, 17 GEN - I rapporti dell'Iran con l'Italia sono sempre stati "amichevoli" e anche in campo economico "non vi sono mai stati ostacoli, tanto più oggi con la caduta delle sanzioni". Lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani, rispondendo all'ANSA, in conferenza stampa, a una domanda sulla sua visita in Italia il 25 e 26 gennaio. Visita in cui si parlerà di collaborazione e investimenti in "industria, infrastrutture, energia e scienza"

Benjamin Netanyahu ] ma, GLI USA hanno richiesto, anche, la liberazione delle spie del MOSSAD, che Erdogan il ruffiano infame ha tradito? SONO STATI COSì GENEROSI CHE ANCHE LE TUE SPIE POTEVANO ENTRARE NEL SUO CONTO! QUINDI NON è VERO GLI USA SONO I TUOI ALLEATI! Iran: partito aereo con americani liberi, 'Chi voleva è partito'. Rezaian (Wp) ha già lasciato il paese.. MA L'IRAN HA IL PECCATO SATANICO DI ESSERE L'UNICA NAZIONE A CONSERVARE LA SOVRANITà MONETARIA! ALLORA, ANCHE IL MACELLAIO CURA E INGRASSA BENE IL SUO AGNELLO PRIMA DI SCANNARLO.. ma tutto questo IRAN lo sa già, non ha bisogno di me per saperlo!

COME VOI POTETE PENSARE DI OTTENERE LA RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA SHARIA? FATELI RAGIONARE CON LE BOMBE: NON LASCIATE IN PIEDI UNA SOLA MOSCHEA IN TUTTO IL MONDO!  MOSCA, 17 GEN DISTRUGGETE QUESTE GEOPOLITICA RELIGIONE SHARIA DEL DEMONIO ALLAH! La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri di Kiev, precisando che tra le vittime figurano anche la madre e la sorella ucraine della moglie di Gaetano Santomenna.

SENZA QUESTI INTROITI ORGANIZZATI TRA CIA E OCI? LA GALASSIA JIAHDISTA SAREBBE COSTATA TROPPO ALLE FINANZE TURCHE E SAUDITE! LONDRA, 17 GEN - L'anno scorso i trafficanti di essere umani hanno intascato tra i tre e i sei miliardi di dollari (2,7-5,5 miliardi di euro) per far arrivare oltre un milione di profughi in Europa. Lo ha detto il capo dell'Europol, Rob Wainwright, al britannico Independent on Sunday. Si calcola che ogni migrante abbia pagato una cifra compresa tra i tre e i 6.000 dollari per compiere il viaggio della fortuna e fuggire da guerra e povertà. Il traffico di esseri umani è così diventata la "Champions League" della criminalità europea

QUESTI DOGMATICI HANNO AVUTO BISOGNO DI UNA FATWA SAUDITA, PER AVERE IL PERMESSO DI USARE LA CARTA IGIENICA! ISIS E SAUDITI? SONO WAHHABITI ENTRAMBI! 17 GEN - "Almeno 150 persone sono state decapitate ieri dall'Isis nel massacro di Dayr az Zor, incluse decine di donne e bambini": lo riferiscono attivisti locali citati dai media curdi. I jihadisti hanno fatto strage "in due sobborghi controllati dal regime siriano a Dayr az Zor, Ayash and Begayliya". "Li hanno uccisi casa per casa", continuano gli attivisti. Damasco parla di almeno 300 uccisi, mentre l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus) riferisce di 400 persone sequestrate.

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI COME è INDISPENSABILE FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! GLI ISLAMICI SACRIFICANO ANCHE LA LORO VITA, PUR DI SALVARE IL LORO SATANISMO RELIGIOSO DOGMATICO: IL LORO CERVELLO è CONTROLLATO DA FORZE DEMONIACHE: ED IO NON SONO MAI RIUSCITO A FAR CAPIRE IL MARTIRIO DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA A NESSUN MUSULMANO NELLA MIA VITA! SE NON DISTRUGGIAMO LA LEGA ARABA SHARIA? QUANDO I NOSTRI MUSULMANI PRETENDERANNO LA SHARIA IN EUROPA? CI SOFFOCHERANNO! 17 GEN - La vignetta pubblicata da Charlie Hebdo su Aylan Kurdi, il bimbo morto in un naufragio le cui immagini su una spiaggia turca hanno scioccato il mondo, "è inumana e immorale", tuona il padre del piccolo, Abdullah Kurdi. "Oggi sono più triste di quando ho perso lui e la mia famiglia", dice citato dai media curdi. Il genitore paragona la vignetta del magazine satirico all'atto dei "terroristi e criminali di guerra che uccidono persone innocenti e le costringono a lasciare il proprio Paese". Nella vignetta, del direttore di Charlie Hebdo, si vede un migrante, con la faccia da maiale, che rincorre una ragazza. Sotto, c'e' scritto: "Cosa sarebbe diventato il piccolo Aylan se fosse cresciuto? Molestatore di sederi in Germania".

perché una sola Nazione USA SpA FED di satanisti: adoratori del Gufo, deve avere il monopolio della Finanza Mondiale? Questo è contro il diritto internazionale! QUESTO è PEGGIO DEL NAZISMO, ED è PEGGIO DELL'ISLAM! WASHINGTON, 17 GEN - Gli Usa hanno imposto nuove sanzioni legate al programma iraniano per i missili balistici. Lo rende noto il Dipartimento del Tesoro americano. Nella lista nera sono finiti cinque cittadini iraniani e una rete di imprese basate negli Emirati Arabi e in Cina.

NON DOBBIAMO DARE PER SCONTATO CIRCA L'AUTORE DI QUESTO ATTENTATO, FINCHé NON SARà PRESO IL COLPEVOLE, ANCHE PERCHé IL GRANDE FRATELLO NWO 666 OCI SHARIA CIA? LUI SA TUTTO! Imbrattato ingresso Chiesa Dormizione a Gerusalemme, Scritte minacciose, polizia apre indagine
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/17/-mo-imbrattato-ingresso-chiesa-dormizione-gerusalemme-_80445b16-08b0-4c7a-8225-7bb6cade8232.html

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] TU hai ragione quando dici, che, la tua galassia jihadista ISIS sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli, è da preferire al Nuovo Ordine Mondiale di: SpA Bush Obama, GENDER il Gufo Baal MARDUk, al Bohemian Grove, dove: JaBullOn Bildenberg è anche dio in VATICANO! [ ma, io non sono nella condizione di scegliere tra te e lui, PERCHé IO VI POSSO UCCIDERE ENTRAMBI!

from SpA FED Rothschild corporations Bildenberg regime? hanno fatto un corso accelerato a tutte le streghe della CIA su come si possono fare le SEGHE e i POMPINI ai CAVALLI! poi, Bush va in giro per il mondo a vendere i filmini pornografici!

SPA FED is maçonnerie ordre fraternel SATANA

ALL'INFERNO c'è un altro aneddoto che fa divertire tutte le anime maledette dei farisei: loro vanno dicendo: "gli sforzi di Kiev per garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini: sono stati così intensi, che sono uscite anche le emorroidi alla CIA"

#ERDOGAN, tu non temere il primo tuo islamico che, io prendo nel Donbass? te lo rispedisco in Turchia, sopra un missile alato; e quando arriverà da te? lui canterà: "ALLAH AKBAR SHARIA"

all'INFERNO tutti vanno dicendo: "Ucraina Petro Poroshenko nelle prossime ore presenterà il suo piano per una soluzione pacifica della situazione nella parte orientale del paese." e continuano "si tutte le truppe mercenarie di Erdogan e della NATO!"

Benjamin Netanyahu ] "minimizzare il danno, e massimizzare il profitto": Dio nostro Holy JHWH è come te: questo è un vostro complotto contro di me?! VOI LASCIATE CHE SIA IO AD OTTENERE IL VOSTRO RISULTATO, con la minore perdita di vite umane che è possibile!

ma, chi è stato quello che, ha messo le stelle della Madonna Immacolata sulla Bandiera Europea? non sapeva lui che, la Merkel è l'Anticristo Massone: di Gezabele second in UK? ED ADESSO PER COLPA SUA? NOI ABBIAMO una madonna gender sodomizzata di satana, senza sovranità monetaria, una specie di nazisti pravy sector regime Bildenberg! DITEMI VOI COME è POSSIBILE IMPEDIRE IL PIù GRANDE MASSACRO DI ESSERI UMANI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: ADESSO? E ALLORA COME è POSSIBILE?
sono soltanto il Re di Israele:
⦁    lorenzojhwh
⦁    Mr Universal Metafisico
⦁    HellxDesPairTruction
⦁    UniusRei3
⦁    lorenzojhwh UniusREI
⦁    Mr Universal Metaphisics Unius REI
⦁    rrmbgpym
⦁    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
⦁    KingxKingdom
 Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] quale immagine ha la metafisica? ecco perché satanisti demoni e alieni non possono creare una immagine antagonista contro di me, nel loro soprannaturale demoniaco, anche perché, Unius REI si trova nella sfera del divino dove è impossibile per tutte le creature come anche per angeli santi, di poter accedere, senza un permesso di Dio!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] inutilmente, 666 alieni, demoni: satanisti, ecc.. hanno cercato, in tutti questi anni, di farmi identificare, con una immagine mentale: di: crociato di latta, oppure con un felino leone della Tribù di Giuda, ecc.. SONO DEI MENTECATTI! UNIUS REI è SPIRITUALMEnTE PERFETTO, ecco perché, NON POTREBBE MAI AVERE una VuLNERABILITà, cioè, non potrebbe mai avere una sua immagine mentale di identificazione, ECCO PERCHé SONO ANNI CHE HANNO RINUNCIATO A SFIDARMI! Una volta in youtube in un video, io ho visto un piccolo alieno demone, che faceva mettere un uomo in posizione di coniglio, lui l'alieno demone senza muoversi apre soltanto la bocca e quell'uomo ipnotizzato, sotto una immagine mentale di coniglio, cade a terra morto sul colpo! Forse l'alieno aveva rappresentato se stesso come una donnola, essendo la sua vittima un ateo in peccato mortale, poi, lo ha potuto uccidere! Ecco perché i demoni hanno il potere anche di uccidere gli uomini in peccato mortale, cioè, se non li percepiscono come dei loro validi alleati!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] ecco perché: 1. io non posso sbagliare, 2. io non posso essere sconfitto, e, 3. io non posso neanche essere fermato, neanche, perdendo il mio corpo biologico. INFATTI QUESTO è, perché io sono una entità metafisica divina! IO SONO IN ETERNO IL GOVERNATORE UNIVERSALE DI TUTTO IL REGNO DI DIO, mentre è risaputo che tutti gli uomini della religione finiscono le loro funzioni ministeriali sacerdotali con la morte!

SE, IRAN, tu MI RIMUOVI LA SHARIA PER DIVENTARE, finalmente, UN PAESE CIVILE E PACIFICO? POI, IO NON TI IMPORREI NESSUNA LIMITAZIONE! MA OGGI? TU SEI IL NEMICO! Iran a Usa, nuove sanzioni? Andremo avanti con missili. PERCHé LA LEGGE NATURALE CHE DIO HA IMPOSTO NELLA CREAZIONE SULLA VIA DEL BENE? TU L'HAI PROFANATA CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE ASSASSINA!
MA QUALE CORROTTA RELIGIONE POTREBBE CONTRADDIRE QUELLO CHE DIO HA STABILITO NELLA CREAZIONE CON LA LEGGE NATURALE?
Benjamin Netanyahu ] TU LO PUOI DIRE: COME IO SONO STATO SGORBUTICO ANCHE CONTRO DI TE! Ma, io non ho timore umano, se io devo avere timore di Dio, e devo rappresentare la giustizia di Dio sulla Terra! Ecco perché, io non posso essere sgarbato con persone umili che sono orientate da una retta coscienza, perché io non ho una faziosità da rappresentare, e i miei amici devono essere oggettivi obiettivi, imparziali e giusti come me! Poiché ogni ideologia è malvagità e razzismo! IO POI, SONO STATO OFFENSIVO CONTRO TUTTI, PERCHé IO NON DIPENDO DA NESSUNO, E NON HO RIGUARDI PER QUALCUNO PER ESSERE IL COMPLICE DEI SUOI DELITTI CONTRO QUALCUN ALTRO CHE MAGARI HA LA SFORTUNA DI ESSERE PIù DEBOLE E MENO BULLO!
Benjamin Netanyahu ] COSA è questa storia dei tuoi FARISEI luciferini SpA FED? finché potevano corrompere, rubare, complottare, tramare, uccidere, depredare, fare riti demoniaci, sacrifici umani sull'altare di satana, talmud apostasia, rubare la sovranità dei popoli, truffare sistema massonico Bildenberg, ecc.. sterminare, schiavizzare manipolare i popoli, ecc... a loro gli andava bene.. adesso che iniziano loro a morire, adesso, questo gioco non gli piace più? MA IL TRONO DI ISRAELE è MIO E DOVRANNO VEDERSELA CON ME FINO ALLA MORTE!
http://democrazia-estinta.blogspot.it/2014/12/dalit-dhimmi-goym-schiavi.html ] NO, SE VENGONO IN PACE E IN SOTTOMISSIONE? NON MI VENDICHERò CONTRO NESSUNO! [ alla riscossa ] I POPOLI LIBERI! SIANO LIBERATI I PRIGIONIERI!
VERGOGNATI ERDOGAN, tu stai offendendo me, il tuo UNICO avvocato, nel giorno del giudizio universale! TUTTI INTELLIGENTI COME TE SONO GLI ISLAMICI?
VERGOGNATI ERDOGAN, FORSE TU PENSAVI CHE, SI SAREBBE SOLLEVATO QUALCUNO DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE TU HAI FATTO UCCIDERE IN SIRIA, A PROTEGGERTI? OPPURE TU PENSI CHE I COMBATTENTI TUOI ISIS, WAHHABITI, SALAFITI, GALASSIA JIHADISTA SGOZZATORI SALMAN, cioè, che loro TI AVREBBERO POTUTO AIUTARE DALL'INFERNO?
CIA 666 NSA ] un giorno di questi, IO verrò a trovarvi, perché io ho intenzione di parlare con il vostro dio Satana! PERCHé TUTTE LE VOLTE CHE, IO LO HO CERCATO SENZA DI VOI? LUI DA ME NON SI è MAI FATTO TROVARE!
CIA 666 NSA ] non è che eravate voi due, quei due monaci frati fratelli, che eravate, intorno ad un altare, con una donna nuda incatenata sopra? E SE NON ERAVATE VOI, DOVE ERAVATE VOI QUANDO QUELLI FACEVANO I CANNIBALI?
SALMAN CIA 666 NSA DARWIN GENDER SPA FED ] BETRAYERS JHWH JESUS CHRIST MESSIAH
666 LEGA CIA sharia UE NATO ONU OCI ] betrayed ISRAEL
666 Padre CIA di Pietrelcina ] chi è stato, che ha violato i sigilli della tomba di Padre Pio e con un bisturi gli ha asportato il volto?
===========================
la CIA in Siria ha coniato il Termine di "terroristi moderati: esercito libero siriano" solo che avevano il difetto di essere: stupratori, cannibali, genocidio e di fare il sacrilegio demolizione di tutte le Chiese, poi, ha detto SALMAN: "senza i miei ISIS? quì non si vince più un cazzo!" MA è PERCHé, LUI HA PERSO LA PAZIENZA QUEL SANTO! PERCHé IL MIO AMICO SHARIA SGOZZATORE? LUI RARAMENTE è VOLGARE! CHISSà SE QUANDO VA ROTHSCHILD A TROVARLO, LUI GLI TAGLIA LA TESTA PURE A LUI!
SE, tu non sei un anima maledetta di anticristo massone, come tutti gli amici di: Massimo D'Alema il regime Bildenberg? che devono tutti scendere velocemente all'inferno a testa in giù?
Poi per te la protezione della CIA e della NATO non potrebbero mai funzionare!
======================
PAPA FRANCESCO E PAPA BENEDETTO XVI ] io so molto bene, che io non ho bisogno di attivare le oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica contro la massoneria, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON SONO MAI STATE ABROGATE! INFATTI, SE LA CHIESA PROVASSE AD ABROGARLE? DIVENTEREBBE APOSTATA ED ERETICA!
===================
la CIA e la NATO, non potrebbero mai sbagliare il loro percorso, perché loro seguono la luce dell'inferno! ECCO dove è il VERO PROBLEMA loro.. NON C'è LUCE ALL'INFERNO: E QUESTO è ANCHE UN MOTIVO PER CUI SONO tutti PIENI DI BERNOCCOLI!
======================
 18/01/2016 BANGLADESH. Bishwa Ijtema: due milioni di musulmani chiedono pace e unità dell’islam. SI, IO LI HO SENTITI PARLARE, ED HANNO L'ISLAM PIù BELLO DEL MONDO, CREDO CHE TUTTA LA LEGA ARABA DOVREBBE SEGUIRE IL LORO ESEMPIO. MA SE VOGLIONO ESSERE MIEI AMICI? DEVONO RINUNCIARE ALLA SHARIA COMUNQUE! La preghiera conclusiva è stata condotta dal mullah indiano Moulana Muhammad Sa’ad. I partecipanti hanno invocato il perdono di Dio e pregato per se stessi e le loro famiglie. L’evento ha attirato fedeli islamici da 150 Paesi. Fonte cattolica: “Noi cristiani dovremmo imparare l’organizzazione dai fratelli musulmani. Loro – a differenza di noi – non chiedono nulla agli organizzatori, si arrangiano con mezzi propri”.
========================
MA TUTTI GLI ISLAMICI CHE SI SONO PRESENTATI ALL'INCONTRO DI PREGHIERA, SENZA ABIURARE LA SHARIA? SONO COME QUEI SICARI CHE PORTANO IN UNA MANO UN RAMO DI ULIVO, E CON L'ALTRA NASCONDONO IL PUGNALE DIETRO LA SCHIENA! è LO STESSO ESEMPIO DI UN RABBINO CHE NON RINNEGA IL SISTEMA MASSONICO NWO SPA FMI! 18/01/2016 - INDONESIA. Jakarta, 10mila manifestanti di tutte le religioni contro il terrorismo. Presenti leader musulmani, cattolici, protestanti, buddisti, indù, confuciani, taoisti insieme alle più alte cariche dello Stato. L’Indonesia “non cederà alla minaccia del terrorismo”. Ministro della Difesa: “Ogni religione insegna la pace, rigettiamo ogni atto di terrore fatto in nome di essa”. Il bilancio delle vittime degli attentati del 14 gennaio sale a otto; 12 arresti.
===================
LA SIRIA NON SI ACCONTENTA PIù, DI INVADERE STATI SOVRANI, ATTRAVERSO IL TERRORISMO, ORA LA NATO E LA CIA GLI CONSENTONO ANCHE, DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI SIA IN PATRIA CHE ALL'ESTERO! 27/07/2015 TURCHIA-SIRIA-IRAQ ] QUALE LEGITTIMITà CRIMINALE INTERNAZIONALE LA NATO SI è GUADAGNATA? Ankara, il “cambio di strategia” verso Stato islamico e kurdi nell’incontro con la Nato
Domani “incontro di emergenza” ad Ankara con tutti i rappresentanti Nato. Ieri raid aerei turchi hanno colpito basi del Pkk a nord di Dohuc e di Erbil nel Kurdistan irakeno. La Turchia si vuole assicurare che non vi sia una regione autonoma curda anche in Siria. Scontri ad Istanbul e a Diyarbakir.
25/03/2009 TURCHIA-IRAQ
La visita di Gul in Irak, il rilancio del modello ottomano
Nei colloqui con Talabani affrontate temi di interesse bilaterale, a partire dal terrorismo. Pressioni sulla Turchia perché prenda parte alla prossima conferenza di Erbil, centrata sulla questioni curda. Il governo filoislamico dell’AKP, rappresenterebbe il nuovo modello ottomano: sotto il mantello dal modello parlamentare, raccoglierebbe tutto il mondo islamico e farebbe da scudo contro ogni tentazione estremista.
29/10/2014 TURCHIA-SIRIA-IRAQ
I peshmerga curdi arrivano in Turchia per combattere a Kobane
Sono stati accolti da migliaia di curdi turchi a cui è vietato entrare in Siria e combattere. Ankara teme il rafforzamento del Pkk e la nascita di uno Stato curdo. Alcune zone della provincia di idlib sono passate nelle mani di al Nusra, aiutato dai miliziani dello Stato islamico.
24/07/2015 TURCHIA
Aerei turchi bombardano posizioni dello Stato islamico in Siria
E’ la prima volta che jet di Ankara intervengono oltre confine. Nel frattempo, la polizia antiterrorismo turca ha arrestato 251 persone in una serie di raid simultanei contro appartenenti allo Stato islamico e militanti curdi in 13 province in tutto il Paese. Lo ha comunicato oggi l'ufficio del Primo ministro.
29/07/2015 TURCHIA – IRAQ – USA
Con la copertura della guerra ai jihadisti, Ankara combatte il desiderio di autonomia dei curdi
A preoccupare davvero Erdogan è la possibile proclamazione di uno Stato curdo. Il presidente, che starebbe pensando a nuove elezioni anticipate, denuncia denunciato l’esistenza di legami tra i terroristi curdi del PKK e alcuni deputati dell’HPD, il partito curdo che a giugno gli ha fatto perdere la maggioranza assoluta. Turchia e Stati Uniti hanno confermato l’intenzione di creare una “Isis free zone” lunga una novantina di chilometri all’interno della Siria.
==============================
17/01/2016, IRAQ-TURCHIA. Vescovo caldeo: “Atti di terrorismo” i bombardamenti turchi contro i villaggi kurdi.. I BASTARDI DI ANSA AVEVANO DETTO CHE ERANO ANDATI A BOMBARDARE ED UCCIRE 50 TERRORISTI DEL DAESH ] ANSA NON HA DATO QUESTA NOTIZIA!  [ Stanotte, per ore, l’aviazione turca ha bombardato il villaggio di Sharamesh. Le 37 famiglie sono fuggite. Fra loro, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti alle violenze dello Stato islamico. Continua la guerra di Ankara contro la possibile nascita di uno Stato curdo. Amadiya (AsiaNews) – “Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono!”. È quanto afferma mons. Rabban al-Qas, vescovo caldeo di Amadiya nel nord Kurdistan commentando la notizia appena arrivata a lui: la notte scorsa, dalle 23 fino alle 3 di stamane aerei militari turchi hanno bombardato di continuo un villaggio curdo nel nord del Paese, distruggendo le case, i campi e perfino il deposito dell’acqua. L’aviazione turca pensava di colpire basi del Pkk (l’organizzazione curda del Partito dei lavoratori, che in Turchia è considerata un’organizzazione terrorista). Ma in realtà le vittime sono 37 famiglie, da anni residenti nel villaggio di Sharamesh, a pochi chilometri da Zakkho. Di queste, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti all’occupazione e alle minacce dello Stato islamico (ISIL). “Tutte queste famiglie sono fuggite e ora non potranno più andare a vivere nel villaggio perché tutto, anche il deposito dell’acqua è distrutto”, continua concitato mons. Rabban. E aggiunge: “Stamattina il patriarca di Baghdad, venuto a conoscenza del fatto, ha subito offerto una somma di 10mila dollari per aiutare in emergenza tutte queste famiglie. Ma è tempo di denunciare questi atti di terrorismo da parte dei turchi. Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono! Questi poveracci sono ora terrorizzati e pieni di paura: come se non bastassero la minaccia di Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico – ndr]”. Ufficialmente, la Turchia è parte della coalizione internazionale a guida Usa per la lotta contro lo ISIS. Molti però accusano Ankara di essere connivente con i miliziani fondamentalisti del Califfato, permettendo alle sue frontiere il passaggio di armi, reclute, petrolio. I bombardamenti turchi in Siria e in Iraq, più che le basi di Daesh, hanno di mira i rifugi del Pkk. Questi interventi massicci, come quello di questa notte hanno anche uno scopo ulteriore: quello di prevenire l’unità fra tutte le componenti curde fra Siria, Kurdistan e Turchia orientale, che potrebbe portare alla nascita di uno Stato curdo.
======================
TUTTI I DELITTI DI GENOCIDIO DELLA CIA E DELLA NATO, GIà COMMESSI ATTRAVERSO LA TURCHIA, ANCHE IN KOSOVO! 01/17/2016, IRAQ – TURKEY. For Chaldean bishop, Turkish air strikes against Kurdish villages are “acts of terrorism” For four hours last night, the Turkish Air Force bombed the village of Sharamesh, forcing 37 families to flee, including eight families that had escaped the Nineveh Plain under the threat of Islamic State violence. Ankara’s war against the possible emergence of a Kurdish state continues. Amadiyah (AsiaNews) – Between 11 pm and 3 am last night, Turkish planes carried out air strikes against a Kurdish village in Kurdistan, northern Iraq, destroying houses, fields and even the local water storage facility. For Mgr Rabban al-Qas, Chaldean bishop of Amadiyah and Zaku, “We must have the courage to call this for what it is: real terrorism!” The Turkish Air Force sought to hit PKK bases (the Kurdish Workers' Party, which is considered a terrorist organisation in Turkey), but struck instead 37 families that had been living in the village of Sharamesh for years, a few kilometres from Zaku, including eight families that had fled the Nineveh Plain before it was overrun by Islamic State (IS) group. "All these families have fled and now can no longer live in the village because everything has been destroyed, including the water storage," said a distressed Mgr Rabban. "This morning, as soon as he found out what had happened, the patriarch of Baghdad immediately offered a sum of US$ 10,000 to help all these families cope with the emergency.” “It is high time to denounce these Turkish acts of terrorism. We must have the courage to call this for what it is: real terrorism! These poor people are now terrified and scared. As if the threat from Daesh (the Arabic acronym for the Islamic State group) were not bad enough.” Officially, Turkey is part of the US-led international coalition against the terror group. However, many accuse Ankara of complicity with the caliphal militia because it allows the group to smuggle weapons, recruits, and oil through its borders. Turkish air strikes in Syria and Iraq are thus aimed more at PKK hideouts than IS targets. Operations like last night’s have an additional goal, namely prevent the unification of Kurdish areas in Syria, Iraq and eastern Turkey, which could lead to the emergence of a Kurdish state.
===================================
SATANISTI FARISEI E GENDER DARWIN MASSONI SONO GLI ALLEATI DI MAOMETTO SHARIA, PER RIDURRE IN SCHIAVITù IL GENERE UMANO, E COME ANCHE L'INDIA SIA DIVENTATO UN DEMONIO? QUESTO è UN EVENTO VERAMENTE INQUIETANTE! ] [ 17/01/2016, IRAK-TURQUIA. Obispo Caldeo: Son “actos de terrorismo” los bombardeos turcos contra los pueblos kurdos. Anoche, durante horas, la aviación turca bombardeó el pueblo de Sharamesh. Las 37 familias huyeron. Entre ellas, 8 familias son de refugiados provenientes de la Llanura de Nínive, que escaparon ante la violencia del Estado Islámico. Continúa la guerra de Ankara contra el posible nacimiento de un Estado kurdo. Amadiya (AsiaNews) – “Se necesita tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo!”. Es cuanto afirma Mons. Rabban al-Qas, obispo caldeo de Amadiya, en el Kurdistán norte, comentando la noticia que acaba de llegarle: anoche, desde las 23 hs y hasta las 3 de la madrugada de hoy, aviones militares turcos bombardearon ininterrumpidamente un pueblo kurdo en el norte del país, destruyendo las viviendas, los campos e incluso el depósito de agua.  La aviación turca pensaba atacar así las bases del PKK (la organización kurda del Partido de los trabajadores, que en Turquía es considerada una organización terrorista). Pero en realidad, las víctimas son 37 familias, que residen hace años en el pueblo de Sharamesh, a pocos kilómetros de Zakkho. De ellas, 8 familias son refugiadas provenientes de la Llanura de Nínive, que huyeron ante la ocupación y las amenazas del Estado Islámico (EI). “Todas esta familias huyeron y ahora ya no podrán vivir más en ese pueblo, porque todo, inclusive el depósito de agua, ha sido destruido”, continúa consternado Mons. Rabban. Y agrega: “Esta mañana, el Patriarca de Bagdad, al tener conocimiento del hecho, de inmediato ofreció la suma de 10.000 dólares para ayudar en la emergencia a estas familias. Pero ya es tiempo de denunciar estos actos de terrorismo llevados a cabo por parte de los turcos. Es preciso tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo! Estos pobrecillos ahora están aterrorizados y llenos de miedo: como si no bastara con las amenazas de Daesh [acrónimo árabe para el Estado Islámico – ndr]”. Oficialmente, Turquía forma parte de la coalición internacional liderada por EEUU en la lucha contra el EI. Sin embargo, muchos acusan a Ankara de ser connivente con los milicianos fundamentalistas del Califato, permitiendo en sus fronteras el paso de armas, reclutas y petróleo. Los bombardeos turcos en Siria e Irak, más que apuntar a las bases de Daesh, tienen en la mira los refugios del PKK. Estas operaciones masivas, como la que fue llevada a cabo anoche, tiene asismismo un objetivo ulterior: el de prevenir que se concrete la unión de todos los componente kurdos de Siria, el Kurdistán y Turquía oriental, lo que podría conducir al nacimiento de un Estado kurdo.
=================================
è IMPOSSIBILE POTERSI FIDARE DI UNA EUROPA MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE PUò DIRE? PUò NASCONDERE UNA MINACCIA! BRUXELLES, 18 GEN - "Credo che francamente da Bruxelles siano arrivate delle polemiche che io considero inutili. Noi non partecipiamo a polemiche inutili". Lo dice il ministro Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti che, al suo arrivo al Consiglio esteri, chiedono un commento sulle parole del presidente Juncker e dell'alto rappresentante Mogherini.
=======================
LE NAZIONI SODOMIZZATE DAI FARISEI USURAI MASSONI? STANNO IMPAZZENDO NELLA CATTIVERIA! L'INDIA DA ESSERE LA PIù GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO? è DIVENTATA UNA ALTRA FOLLIA RAZZISTA.. 18/01/2016, INDIA – RUSSIA. Tensione tra Delhi e Mosca, dopo il visto negato a un sacerdote ortodosso. P. Seraphym era stato invitato dall’ambasciatore russo in India. Doveva partecipare ad una preghiera riservata alle famiglie dell’ambasciata. Invece è stato bloccato all’aeroporto di Chennai. Si teme che il rimpatrio sia dovuto a presunti tentativi di “evangelizzazione”. Fonte anonima: “L’incidente non prevede nulla di buono tra le due nazioni”. Mumbai (AsiaNews) – Sale la tensione tra India e Russia dopo che l’Ufficio per l’immigrazione dell’aeroporto di Chennai (in Tamil Nadu) ha negato il visto al sacerdote ortodosso p. Seraphym. Egli era stato invitato dall’ambasciatore russo Alexander Kadakin a partecipare ad una preghiera liturgica riservata alle famiglie dei dipendenti dell’ambasciata, ma le autorità aeroportuali lo hanno bloccato mentre sbarcava dall’aereo e lo hanno rispedito in Russia. Il sospetto è che le autorità indiane temessero un tentativo di “evangelizzazione”. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), condanna ad AsiaNews “il comportamento arrogante dei funzionari di Chennai. Essi hanno anche impedito che il sacerdote venisse visitato dalla rappresentanza russa, che voleva dargli del cibo. Il loro atteggiamento viola la Convenzione dell’Aia e potrebbe avere ripercussioni sulla comunità indiana in Russia”. L’incidente che ha scatenato la reazione diplomatica di Mosca è avvenuto ieri sera. P. Seraphym lavora presso il Dipartimento per le relazioni diplomatiche con l’Asia della Chiesa ortodossa russa. Il sacerdote sta visitando alcuni Paesi asiatici – tra cui Nepal, Sri Lanka, Vietnam e Afghanistan – per dare sostegno spirituale ai diplomatici e alle loro famiglie. Per recarsi in India, dove era previsto il suo intervento ad un incontro privato, p. Seraphym ha fatto richiesta di un visto turistico, dal momento che il suo passaporto era scaduto. Le autorità di Chennai però gli hanno impedito l’ingresso nel Paese, obiettando che il sacerdote aveva già fatto uso del visto turistico per due volte, il massimo consentito dalla legge indiana per tale documento di viaggio. Per questo motivo lo hanno respinto e rimpatriato. Fonti del consolato russo dichiarano: “Il visto di p. Seraphym era scaduto e lui non poteva fare ritorno a Mosca per riceverne un altro a causa della chiusura degli uffici diplomatici. Egli ha provato a spiegare l’inconveniente sottolineando che aveva già visitato l’India varie volte, ma non lo hanno ascoltato”. Una fonte anonima aggiunge: “P. Seraphym doveva incontrare solo le famiglie dei diplomatici. Non era qui né per predicare né per evangelizzare i cittadini indiani”. Funzionari russi hanno espresso profonda insoddisfazione per l’incidente e dichiarano che la deportazione del leader ortodosso “va contro lo spirito di collaborazione tra i nostri Paesi”. Inoltre hanno evidenziato che il visto turistico può essere utilizzato anche per scopi umanitari. “Quello che ci turba di più – hanno riferito – è che una delegazione era presente all’aeroporto, ma gli è stato impedito di incontrare il sacerdote per consegnargli del cibo e i vestiti invernali”. E concludono: “Questa mancanza di rispetto non prevede nulla di buono per il commercio a lungo termine e per le relazioni culturali tra le nostre due nazioni”.
==============
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA!
  Campo di concentramento Nord Coreano alla Scoperta!

Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Umsturz in Ukraine von USA und EU vorbereitet – Ex-CIA-Agent. STIMME RUSSLANDS Die USA und die Europäische Union haben den Staatsstreich, den „Euro-Maidan", in der Hauptstadt der Ukraine mehrere Jahre lang vorbereitet.
Dies teilte der ehemalige Mitarbeiter der US-Aufklärung, Scott Ricard, in einem Interview für den TV-Sender „Press-TV" mit.
Wie er erläuterte, hatten die direkten Staatsausgaben der USA für die Proteste in Kiew mehr als fünf Milliarden Dollar betragen. Unter den Hauptsponsoren des Staatsstreichs in der Ukraine nannte Rikard den Gründer der Internet-Verkaufsplattform eBay, Pierre Omidyar, und den US-Milliardär George Soros.
Als Ursachen der Ereignisse in der Ukraine nannte Ricard wirtschaftliche und geopolitische Probleme. Der Westen hatte versucht, die Ukraine, so wie die anderen ehemaligen Sowjetrepubliken, für die Nato zu gewinnen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_03_05/Umsturz-in-Ukraine-von-USA-und-EU-vorbereitet-Ex-CIA-Agent-4393/
11 April, 14:57 ARD weist Beteiligung von Janukowitsch an Maidan-Blutbad zurück
STIMME RUSSLANDS Der deutsche Fernsehsender ARD zieht die Version in Zweifel, laut der hinter den Handlungen der Scharfschützen, die auf dem Unabhängigkeitsplatz in Kiew auf Protestierende geschossen hatten, Viktor Janukowitsch nahestehende Kräfte standen.
Die ARD beruft sich auf einen Leiter der Ermittlungsgruppe, die sich mit diesem Fall befasst. "Die Ergebnisse meiner Untersuchungen entsprechen nicht denen, von denen die Vertreter der Generalstaatsanwaltschaft der Ukraine gesprochen hatten ", wird er in einem Programm zitiert, das heute Gegenstand der Diskussion in den deutschen Medien ist.
Dort wurde außerdem ein Interview mit einem Teilnehmer der Protestbewegung gezeigt, der am 20. Februar in Kiew unter Beschuss geraten war. Seinen Worten zufolge befanden sich die Schützen im Hotel "Ukraina", das damals ein Bollwerk der Opposition war.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_04_11/ARD-weist-Beteiligung-von-Janukowitsch-an-Maidan-Blutbad-zuruck-6535/
  ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
4 minuti fa

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] 4 März, 11:03 Tod von Janukowitsch nicht bestätigt. STIMME RUSSLANDS Keine der medizinischen Einrichtungen von Rostow am Don hat bestätigt, dass Janukowitsch an einem Herzanfall gestorben sei, teilen ukrainische Medien mit.
In der Nacht hatte der Menschenrechtler Michail Lebed, ein Aktivist des Euro-Maidans, auf seinem Facebook-Account von Janukowitschs Tod berichtete. „Janukowitsch ist gestorben. Das hat mir ein Freund aus dem Herzzentrum von Rostow am Don telefonisch gerade gesagt. Janukowitsch wurde gegen 23:00 Uhr am 3. März mit einem Herzanfall dorthin eingeliefert, und eine Stunde später starb er", schrieb Lebed.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_03_04/Tod-von-Janukowitsch-nicht-bestatigt-1858/
Die Welt hält USA für größten Kriegsentfessler – Jimmy Carter
STIMME RUSSLANDS Die Welt hält die USA als größten Kriegsentfessler, erzählte der 39. US-Präsident Jimmy Carter gegenüber Journalisten. Ihm zufolge meinen die Menschen, dass die US-Amerikaner zu jedem Anlass Konflikte initiieren.
Carter erinnerte an die Rede des US-Außenministers John Kerry, der behauptete, dass man im 21. Jahrhundert nicht so einfach in ein fremdes Land eindringen kann. Auf den Kommentar des Reporters, dass dies genauso klinge wie der US-Kriegseinsatz im Irak, antwortete Carter: „Genau das haben wir getan, und wir tun es heute noch. So ist Washington nun mal – leider."
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_04_11/Die-Welt-halt-USA-fur-gro-ten-Kriegsentfessler-Jimmy-Carter-4537/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
7 minuti fa

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]  OSZE ruft dazu auf, Maßnahmen gegen Verletzungen der Medienfreiheit in der Ukraine zu ergreifen
STIMME RUSSLANDS Die OSZE verurteilt weitere Fälle von Entführungen, Überfällen und Einschüchterungen von Journalisten in der Ukraine. Die Organisation ruft ferner dazu auf, Maßnahmen zur Unterbindung solcher Verstöße zu ergreifen. Das erklärte die für die Freiheit der Massenmedien zuständige Vertreterin der OSZE, Dunja Mijatovic. ie ist der Auffassung, dass die täglichen Überfälle auf Journalisten in der Ukraine eine „grobe Verletzung der wichtigsten Menschenrechte" sind.  In letzter Zeit haben Journalisten Schwierigkeiten bei ihrer Arbeit in der Ukraine. Mitarbeiter von Massenmedien werden festgenommen, ihnen wird unter einem frei erfundenen Vorwand die Einreise in das Land verwehrt. Am Freitag wurde ein Korrespondent des Fernsehkanals RT in Mariupol während Aufnahmearbeiten schwer verwundet.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/OSZE-ruft-dazu-auf-Ma-nahmen-gegen-Verletzungen-der-Medienfreiheit-in-der-Ukraine-zu-ergreifen-6781/
Gestern, 23:57 Die letzten syrischen Rebellen haben Homs verlassen
STIMME RUSSLANDS In Syrien haben die bewaffneten Kämpfer der Opposition den alten Teil der Stadt Homs vollständig geräumt, teilen libanesische Zeitungen mit. Die Regierungstruppen sind erstmals seit den letzten zwei Jahren in die Stadt eingerückt. Die Vereinbarung über einen Waffenstillstand zwischen den bewaffneten Kämpfern und der Regierung von Bashar Asad wurde am 2. Mai erzielt. Die Radikalen erklärten sich bereit, Homs im Austausch gegen die Freilassung von Kriegsgefangenen und Geiseln zu verlassen.
Es handelt sich um die erste Vereinbarung zwischen den Behörden und den bewaffneten Kämpfern, bei der die letzteren ein Territorium, das unter ihrer Kontrolle gestanden hat, räumen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Die-letzten-syrischen-Rebellen-haben-Homs-verlassen-1192/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
28 minuti fa

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Gestern, 22:33. Ukrainische Militärs ergeben sich bei Donezk
  STIMME RUSSLANDS Mitglieder der Volkswehr haben 150 ukrainische Angehörige der Kräfte der Staatsgewalt entwaffnet und aus Donezk herausgeführt. Wie Miroslaw Rudenko, Kovorsitzender der Regierung der Donezker Volksrepublik, mitteilte, hatten sie sich im dortigen Sanatorium am Stadtrand verschanzt.
Die ukrainischen Militärs wurden entwaffnet. Allerdings schaffte es einer von ihnen, sich frei zu schießen. Verwundete sind zu beklagen.
Nachdem die Gardisten ihre Waffen niedergestreckt hatten, wurden sie aus Donezk herausgeführt.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Ukrainische-Militars-ergeben-sich-bei-Donezk-0539/
Gestern, 22:53 Cameron meint, dass die Schotten das Recht auf Unabhängigkeit haben. STIMME RUSSLANDS Der britische Premier David Cameron vertritt den Standpunkt, dass die Schotten berechtigt sind, für den Austritt aus Großbritannien zu stimmen. Seinen Worten zufolge „darf man die Menschen wider ihren Willen nicht halten".
Er erklärte ferner, dass er seinen Rücktritt einreichen würde, falls die Anhänger der Unabhängigkeit Schottlands beim Referendum, das am 18. September stattfinden soll, den Sieg davontragen.
Die Initiative, eine Volksbefragung durchzuführen, kommt von schottischen Nationalisten, die die Regierung dieses Landesteiles anführen. Doch für ihre Durchführung ist die Zustimmung des Ministerkabinetts Großbritanniens erforderlich.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Cameron-meint-dass-die-Schotten-das-Recht-auf-Unabhangigkeit-haben-5773/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
30 minuti fa

[ Hitler, NWO FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA 322, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Gestern, In Charkow findet das Referendum am 11. Mai nicht statt.   STIMME RUSSLANDS In Charkow haben die Anhänger der Föderalisierung der Ukraine auf die Durchführung des Referendums am 11. Mai verzichtet. Das teilte der Koordinator der Bewegung „Südosten", Juri Apuchtin, mit. Seinen Worten zufolge sei diese Entscheidung deswegen getroffen worden, weil es nicht gelungen ist, die Fragen, die für die Abstimmung vorgeschlagen wurden, mit Donezk und Lugansk abzustimmen.
Am 7. Mai hatte sich Wladimir Putin an die Organisatoren von Referenden in der Ukraine gewandt. Er forderte sie auf, die Maßnahmen auf einen späteren Zeitpunkt zu verschieben, und erklärte, dass ein Dialog zwischen dem Südosten des Landes und den Kiewer Machthabern möglich sei. Jedoch beschlossen Donezk und Lugansk, das Referendum nicht aufzuschieben.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/In-Charkow-findet-das-Referendum-am-11-Mai-nicht-statt-6521/
STIMME RUSSLANDS Der Gesundheitszustand des am Freitag im ukrainischen Mariupol verwundeten Korrespondenten des Fernsehkanals RT wird als schwer eingeschätzt. Er ist nicht transportfähig. Das teilte die Chefredakteurin des Fernsehkanals, Margarita Semonjan, mit.
Der Journalist wurde in die Magengegend getroffen und in ein Krankenhaus eingeliefert. Am Freitag rückten Einheiten der Kräfte der ukrainischen Staatsgewalt mit Panzerfahrzeugen in Mariupol ein und versuchten, das Gebäude der Stadtverwaltung der Miliz unter ihre Kontrolle zu bringen. Im Verlauf der bewaffneten Zusammenstöße seien nach Angaben des ukrainischen Innenministeriums rund 20 Volkswehrleute und ein Angehöriger der Kräfte der Staatsgewalt getötet worden.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Gesundheitszustand-des-in-Mariupol-verwundeten-russischen-Journalisten-ist-schwer-7331/
STIMME RUSSLANDS Die Eishockeyspieler der Auswahlmannschaft Russlands besiegten das Team der Schweiz in ihrem Starttreffen bei der diesjährigen Weltmeisterschaft in Minsk. Das Spiel in der Hauptstadt Weißrusslands endete mit 5:0. Torschützen waren Sergej Plotnikow, Alexander Owetschkin, Wadim Schtschipatschow, Anton Below und Danis Saripow.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/photo-Sicherer-Start-von-Russlands-Auswahl-bei-der-Eishockeyweltmeisterschaft-2014-7910/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
34 minuti fa

[ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Gestern, 21:18
Moskau besteht auf einen Dialog zwischen Kiew und dem Südosten der Ukraine
STIMME RUSSLANDS Es komme darauf an, möglichst bald einen Dialog zwischen den Machthabern in Kiew und dem Südosten der Ukraine unter Vermittlung der OSZE in Gang zu bringen. Das erklärte der russische Außenminister Sergej Lawrow in einem Telefongespräch mit dem Staatssekretär der USA, John Kerry.
Der russische Minister brachte die Hoffnung darauf zum Ausdruck, das Washington „mit Kiew fest" arbeiten würde, um die Einstellung der militärischen Aktivitäten im Südosten der Ukraine, die Freilassung der politischen Häftlinge und eine Amnestie für die Teilnehmer an den Protesten durchzusetzen.
Lawrow und Kerry einigten sich über weitere Kontakte zwecks Einstellung des Blutvergießens in der Ukraine und der Aufnahme von Verhandlungen zwischen den in die Konfrontation verwickelten Parteien.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Moskau-besteht-auf-einen-Dialog-zwischen-Kiew-und-dem-Sudosten-der-Ukraine-7384/
USA und Nato mit Putin-Besuch auf der Krim unzufrieden [ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Die USA und die Nato haben ihre Unzufriedenheit über den Besuch des Präsidenten Russlands, Wladimir Putin, auf der Krim geäußert.
Die Sprecherin des Rates für nationale Sicherheit der USA, Laura Lucas Magnuson, und der Generalsekretär der Nato, Anders Fogh Rasmussen, bezeichneten den Besuch als unangebracht. Rasmussen bestätigte, dass die Nato als Organisation die militärische Zusammenarbeit mit Russland eingestellt hat. Er empfahl allen Teilnehmerländern im Einzelnen, dasselbe zu tun.
Putin traf erstmalig nach dem Beitritt der Krim zur Russischen Föderation auf der Halbinsel ein und nahm in Sewastopol an den Feierlichkeiten anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg und des 70. Jahrestages der Befreiung der Stadt von den deutschfaschistischen Besatzern teil.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/USA-und-Nato-mit-Putin-Besuch-auf-der-Krim-unzufrieden-8435/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
36 minuti fa

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Heute, 23:26
OSZE ruft dazu auf, Maßnahmen gegen Verletzungen der Medienfreiheit in der Ukraine zu ergreifen. [ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Die OSZE verurteilt weitere Fälle von Entführungen, Überfällen und Einschüchterungen von Journalisten in der Ukraine. Die Organisation ruft ferner dazu auf, Maßnahmen zur Unterbindung solcher Verstöße zu ergreifen. Das erklärte die für die Freiheit der Massenmedien zuständige Vertreterin der OSZE, Dunja Mijatovic.
Sie ist der Auffassung, dass die täglichen Überfälle auf Journalisten in der Ukraine eine „grobe Verletzung der wichtigsten Menschenrechte" sind.
In letzter Zeit haben Journalisten Schwierigkeiten bei ihrer Arbeit in der Ukraine. Mitarbeiter von Massenmedien werden festgenommen, ihnen wird unter einem frei erfundenen Vorwand die Einreise in das Land verwehrt. Am Freitag wurde ein Korrespondent des Fernsehkanals RT in Mariupol während Aufnahmearbeiten schwer verwundet.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/OSZE-ruft-dazu-auf-Ma-nahmen-gegen-Verletzungen-der-Medienfreiheit-in-der-Ukraine-zu-ergreifen-6781/
Gestern, 20:14
Putin bittet die Länder, das Selbstbestimmungsrecht der Völker zu achten
Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Russland bittet, die historische Gerechtigkeit und das Selbstbestimmungsrecht der Völker zu achten. Das erklärte Präsident Wladimir Putin in seinen Ausführungen beim Festkonzert in Sewastopol anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg.
Das Staatsoberhaupt wandte sich an die Einwohner von Sewastopol und sagte, dass Russland auf ihren Mut, auf ihre Tapferkeit stolz sei und dass es zu achten wisse, wie sie ihre Liebe zum Vaterland durch Jahre und Generationen getragen haben.
Dabei brachte er die Gewissheit zum Ausdruck, dass es den Behörden gelingen würde, die Wirtschaft wiederaufzubauen und das Lebensniveau der Krimeinwohner zu erhöhen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Putin-bittet-andere-Lander-das-Selbstbestimmungsrecht-der-Volker-zu-achten-3274/

 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
49 minuti fa

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Europarat: demokratische Werte, Objektivität und Sanktionen. Im Jahr 1949 unterzeichneten die Vertreter von zehn europäischen Staaten in London die Satzung des Europarates. Das Hauptquartier der neuen Organisation wurde Strasbourg.
Ein Strafgerichtshof der GUS zur Aufklärung der Verbrechen ukrainischer Böhörden
Zur unabhängigen Aufklärung der Verbrechen der neuen ukrainischen Macht könnten die Länder der GUS einen eigenen Internationalen Strafgerichtshof schaffen. Einen solchen Vorschlag äußerten russische Duma-Abgeordnetes. 3
Putin kontrolliert Übung mit Bombern und Atom-U-Booten
Russische Atom-U-Boote, Langstreckenbomber und bodengestützte Raketenanlagen sind am Donnerstag im Rahmen eines groß angelegten Trainings zum Einsatz gekommen. Geübt wurde insbesondere die Abwehr eines Nuklearschlags. Wladimir Putin kontrollierte den Ablauf persönlich in einer Führungszentrale. 3
Gedenkaktion auf Leipziger Ostfriedhof: Ehrenmal als Tradition
Im Vorfeld des Siegestages hat man in Leipzig des 69. Jahrestages der Befreiung Europas vom Hitlerfaschismus gedacht. Die Veranstaltung, seit 1996 Tradition in Leipzig, orientiert sich vor allem auch auf die neuen deutschen Staatsbürgerinnen und Staatsbürger, die als ehemalige Angehörige der deutschen und jüdischen nationalen Minderheiten der UdSSR und deren Nachfolgestaaten ihren Wohnsitz in Deutschland genommen haben.
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
52 minuti fa

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Stimmen aus Berlin zum 9. Mai
Warum sich Deutsche zum 9.Mai ein Georgsband anstecken?
Die wirtschaftliche Lage der Ukraine zwischen Russland und EU
Schwierige Zeit für Minderheiten in Ukraine
Lothar de Maiziére: Wäre ein Staatskollaps der Ukraine die Alternative, die dem Westen recht sein könnte?
Warum sich Deutsche zum 9. Mai ein Georgsband anstecken
Wohin fließt unser Geld? - Steuern schlucken Lohnerhöhungen
Verbraucher unter Strom: Bundesregierung sichert Ökostrom-Rabatte für Industrie
Putins wichtiger Schritt - OSZE-Experte lobt diplomatische Bemühungen
Deutsche Ölimporte aus Russland steigen um ein Zehntel
Pjotr Poroschenko nach dem Treffen mit Angela Merkel und Frank-Walter Steinmeier
Nebenkläger zufrieden mit bisherigem NSU-Prozess
Rente mit 63: Renten- und Arbeitsmarktreformen haben großen Einfluss auf das späte Erwerbsleben
Feierliche Aktion am Tag des Sieges über den Faschismus
Bundesregierung scheut sich vor Obama - Aufklärung um NSA gerät ins Stocken
 ·
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
54 minuti fa

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Auf dem Roten Platz hat die Hauptparade des Landes stattgefunden. In Moskau fand auf dem Roten Platz die Parade anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg statt. An ihr nahmen etwa 11.000 Militärangehörige und mehr als 150  Militärfahrzeuge teil. Und am Himmel flogen 69 Flugzeuge und Hubschrauber über die Köpfe der Zuschauer und Teilnehmer hinweg. Genau so viel, wie Jahre seit dem 9. Mai 1945 vergangen sind. Die Organisatoren der Parade hielten mehrere Überraschungen parat. So 15 Schützenpanzerwagen BTR-20, Brigaden der in Sewastopol stationierten Marineinfanterie der Schwarzmeerflotte Russlands, ebenso gepanzerte Fahrzeuge des Typs „Taifun".

Kampfauszeichnungen haben ihre Helden gefunden
69 Jahre nach dem Ende des Großen Vaterländischen Krieges haben Auszeichnungen ihre Helden gefunden. Am Vorabend des Tages des Sieges wurden sie den Familien der Frontsoldaten auf einer Festveranstaltung für Veteranen in Moskau überreicht. 1

Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) .

nazi fascisti bildenberg UE CIA KIEV -- Ucraina, offensiva di Kiev: ripresa la città di Mariupol, crocevia del sud07 mag 2014
Dopo l'Ucraina scoppia il caso Moldova. La Transinistria se ne va in Russia24 apr 2014
Ucraina, Kiev attacca a Sloviansk uccisi due insorti filorussi24 apr 2014
Ucraina: blitz filo-russi a est. Preso il controllo di servizi e polizia12 apr 2014
Ucraina a un passo dalla guerra civile: scontri a Donetsk08 apr 2014

uso di gas tossici. Nuovi scontri in Ucraina tra militari e russofoni. Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica città costiera nella regione di Donetsk. Intanto a Kiev un incendio ha messo fuori uso la televisione ucraina. Sospetti di sabotaggio russofono. Venerdì, 9 maggio 2014 - Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. http://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina0905.html

Donetsk: Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol. Durante l'assalto dell'edificio del Consiglio comunale di Mariupol i difensori della città hanno subito l'attacco chimico da parte delle forze di sicurezza ucraine, ha dichiarato il governo della Repubblica Popolare di Donetsk."Questo caso sull'uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche", si dice nel testo della dichiarazione.
In precedenza i media ucraini ha comunicato che diverse persone, sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, che hanno preso il palazzo dell'amministrazione della città a Mariupol, sono state intossicate da un gas sconosciuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Donetsk-Kiev-ha-utilizzato-armi-chimiche-a-Mariupol-1053/

8 novembre 2013, L'Ucraina riceve i fondi, ma le armi chimiche restano nel Mar Nero. Il programma di Kiev relativo alla risepoltura delle armi chimiche affondate presso la costa della Crimea negli anni della Seconda guerra mondiale è fallito. Lo hanno comunicato media ucraini con riferimento a fonti confidenziali presso il governo. Lo smaltimento dei pericolosissimi aggressivi chimici è finito con una "valorizzazione" dei fondi da parte di funzionari corrotti. http://italian.ruvr.ru/2013_11_08/Kiev-conta-di-guadagnare-sulle-armi-chimiche-siriane/

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un gole di fascisti, come UE CIA hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/

Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
9 maggio 2014, 23:53. Oltre centinaio di militari ucraini si sono arresi alla difesa di Donetsk. Le milizie popolari hanno disarmato e portato via da Donetsk 150 militari delle forze dell'ordine ucraine. Secondo il comunicato del co-presidente del governo della Repubblica Popolare di Donetsk Miroslav Rudenko, si trovano in un sanatorio locale alla periferia della città.
I militari ucraini erano stati disarmati, però, uno di loro è riuscito a sparare. Ci sono feriti. Dopo che la guardia nazionale ha deposto le armi, è stata fatta uscire fuori dal territorio di Donetsk.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Oltre-centinaio-di-militari-ucraini-si-sono-arresi-alla-difesa-di-Donetsk-8421/
Lorenzojhwh Unius REI

Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
9 maggio 2014, 23:15
A Kharkov non si terrà il referendum l'11 maggio
A Kharkov i sostenitori della federalizzazione dell'Ucraina ha nno deciso di rimandare il referendum previsto per l'11 maggio, ha detto il coordinatore del movimento "Sud- Est" Yuri Apukhtin.
Secondo le sue parole, la decisione è stata presa perché non è stato possibile concordare con Donetsk e Lugansk le domande poste alla votazione.
Il 7 maggio Vladimir Putin si è rivolto agli organizzatori del referendum in Ucraina. Ha esortato di rimandare il referendum per una data successiva, dichiarando che tra il sud-est del Paese e le autorità di Kiev è possibile un dialogo. Tuttavia Donetsk e Lugansk hanno deciso di non rinviare il plebiscito.
Secondo le sue parole, la decisione è stata presa perché non è stato possibile concordare con Donetsk e Lugansk le domande poste.
Il 7 maggio Vladimir Putin si è rivolto agli organizzatori del referendum in Ucraina. Ha esortato di rimandare il referendum per una data successiva, dichiarando che tra il sud-est del Paese e le autorità di Kiev è possibile un dialogo. Tuttavia Donetsk e Lugansk hanno deciso di non rinviare il plebiscito.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/A-Kharkov-non-si-terra-il-referendum-l11-maggio-7759/

Lorenzojhwh Unius REI
1 secondo fa

Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Mariupol, il giornalista russo ferito è in condizioni gravi
Il corrispondente di Russia Today, ferito venerdì a Mariupol, è in gravi condizioni e non può essere trasportato. Lo ha riferito la capo redattrice del canale televisivo Margarita Simonyan.
Il giornalista è stato ferito allo pancia ed ora si trova in ospedale.
Venerdì a Mariupol le forze di sicurezza ucraine con veicoli blindati, hanno cercato di prendere il controllo della sede del dipartimento regionale della polizia. Secondo il Ministero degli Affari Interni dell'Ucraina, durante gli scontri sono stati uccisi circa 20 filorussi e un militare ucraino.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/2014_05_09/Kharkov-non-si-terra-il-referendum-l11-maggio-3285/

Lorenzojhwh Unius REI

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Umsturz in Ukraine von USA und EU vorbereitet – Ex-CIA-Agent. STIMME RUSSLANDS Die USA und die Europäische Union haben den Staatsstreich, den „Euro-Maidan", in der Hauptstadt der Ukraine mehrere Jahre lang vorbereitet.
Dies teilte der ehemalige Mitarbeiter der US-Aufklärung, Scott Ricard, in einem Interview für den TV-Sender „Press-TV" mit.
Wie er erläuterte, hatten die direkten Staatsausgaben der USA für die Proteste in Kiew mehr als fünf Milliarden Dollar betragen. Unter den Hauptsponsoren des Staatsstreichs in der Ukraine nannte Rikard den Gründer der Internet-Verkaufsplattform eBay, Pierre Omidyar, und den US-Milliardär George Soros.
Als Ursachen der Ereignisse in der Ukraine nannte Ricard wirtschaftliche und geopolitische Probleme. Der Westen hatte versucht, die Ukraine, so wie die anderen ehemaligen Sowjetrepubliken, für die Nato zu gewinnen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_03_05/Umsturz-in-Ukraine-von-USA-und-EU-vorbereitet-Ex-CIA-Agent-4393/
11 April, 14:57 ARD weist Beteiligung von Janukowitsch an Maidan-Blutbad zurück
STIMME RUSSLANDS Der deutsche Fernsehsender ARD zieht die Version in Zweifel, laut der hinter den Handlungen der Scharfschützen, die auf dem Unabhängigkeitsplatz in Kiew auf Protestierende geschossen hatten, Viktor Janukowitsch nahestehende Kräfte standen.
Die ARD beruft sich auf einen Leiter der Ermittlungsgruppe, die sich mit diesem Fall befasst. "Die Ergebnisse meiner Untersuchungen entsprechen nicht denen, von denen die Vertreter der Generalstaatsanwaltschaft der Ukraine gesprochen hatten ", wird er in einem Programm zitiert, das heute Gegenstand der Diskussion in den deutschen Medien ist.
Dort wurde außerdem ein Interview mit einem Teilnehmer der Protestbewegung gezeigt, der am 20. Februar in Kiew unter Beschuss geraten war. Seinen Worten zufolge befanden sich die Schützen im Hotel "Ukraina", das damals ein Bollwerk der Opposition war.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_04_11/ARD-weist-Beteiligung-von-Janukowitsch-an-Maidan-Blutbad-zuruck-6535/

Lorenzojhwh Unius REI

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] 4 März, 11:03 Tod von Janukowitsch nicht bestätigt. STIMME RUSSLANDS Keine der medizinischen Einrichtungen von Rostow am Don hat bestätigt, dass Janukowitsch an einem Herzanfall gestorben sei, teilen ukrainische Medien mit.
In der Nacht hatte der Menschenrechtler Michail Lebed, ein Aktivist des Euro-Maidans, auf seinem Facebook-Account von Janukowitschs Tod berichtete. „Janukowitsch ist gestorben. Das hat mir ein Freund aus dem Herzzentrum von Rostow am Don telefonisch gerade gesagt. Janukowitsch wurde gegen 23:00 Uhr am 3. März mit einem Herzanfall dorthin eingeliefert, und eine Stunde später starb er", schrieb Lebed.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_03_04/Tod-von-Janukowitsch-nicht-bestatigt-1858/
Die Welt hält USA für größten Kriegsentfessler – Jimmy Carter
STIMME RUSSLANDS Die Welt hält die USA als größten Kriegsentfessler, erzählte der 39. US-Präsident Jimmy Carter gegenüber Journalisten. Ihm zufolge meinen die Menschen, dass die US-Amerikaner zu jedem Anlass Konflikte initiieren.
Carter erinnerte an die Rede des US-Außenministers John Kerry, der behauptete, dass man im 21. Jahrhundert nicht so einfach in ein fremdes Land eindringen kann. Auf den Kommentar des Reporters, dass dies genauso klinge wie der US-Kriegseinsatz im Irak, antwortete Carter: „Genau das haben wir getan, und wir tun es heute noch. So ist Washington nun mal – leider."
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_04_11/Die-Welt-halt-USA-fur-gro-ten-Kriegsentfessler-Jimmy-Carter-4537/

Lorenzojhwh Unius REI
7 minuti fa

[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]  OSZE ruft dazu auf, Maßnahmen gegen Verletzungen der Medienfreiheit in der Ukraine zu ergreifen
STIMME RUSSLANDS Die OSZE verurteilt weitere Fälle von Entführungen, Überfällen und Einschüchterungen von Journalisten in der Ukraine. Die Organisation ruft ferner dazu auf, Maßnahmen zur Unterbindung solcher Verstöße zu ergreifen. Das erklärte die für die Freiheit der Massenmedien zuständige Vertreterin der OSZE, Dunja Mijatovic. ie ist der Auffassung, dass die täglichen Überfälle auf Journalisten in der Ukraine eine „grobe Verletzung der wichtigsten Menschenrechte" sind.  In letzter Zeit haben Journalisten Schwierigkeiten bei ihrer Arbeit in der Ukraine. Mitarbeiter von Massenmedien werden festgenommen, ihnen wird unter einem frei erfundenen Vorwand die Einreise in das Land verwehrt. Am Freitag wurde ein Korrespondent des Fernsehkanals RT in Mariupol während Aufnahmearbeiten schwer verwundet.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/OSZE-ruft-dazu-auf-Ma-nahmen-gegen-Verletzungen-der-Medienfreiheit-in-der-Ukraine-zu-ergreifen-6781/
Gestern, 23:57 Die letzten syrischen Rebellen haben Homs verlassen
STIMME RUSSLANDS In Syrien haben die bewaffneten Kämpfer der Opposition den alten Teil der Stadt Homs vollständig geräumt, teilen libanesische Zeitungen mit. Die Regierungstruppen sind erstmals seit den letzten zwei Jahren in die Stadt eingerückt. Die Vereinbarung über einen Waffenstillstand zwischen den bewaffneten Kämpfern und der Regierung von Bashar Asad wurde am 2. Mai erzielt. Die Radikalen erklärten sich bereit, Homs im Austausch gegen die Freilassung von Kriegsgefangenen und Geiseln zu verlassen.
Es handelt sich um die erste Vereinbarung zwischen den Behörden und den bewaffneten Kämpfern, bei der die letzteren ein Territorium, das unter ihrer Kontrolle gestanden hat, räumen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Die-letzten-syrischen-Rebellen-haben-Homs-verlassen-1192/


[ Troika, Hitler, NWO 322 FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA DATAGATE, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Gestern, 22:33. Ukrainische Militärs ergeben sich bei Donezk
  STIMME RUSSLANDS Mitglieder der Volkswehr haben 150 ukrainische Angehörige der Kräfte der Staatsgewalt entwaffnet und aus Donezk herausgeführt. Wie Miroslaw Rudenko, Kovorsitzender der Regierung der Donezker Volksrepublik, mitteilte, hatten sie sich im dortigen Sanatorium am Stadtrand verschanzt.
Die ukrainischen Militärs wurden entwaffnet. Allerdings schaffte es einer von ihnen, sich frei zu schießen. Verwundete sind zu beklagen.
Nachdem die Gardisten ihre Waffen niedergestreckt hatten, wurden sie aus Donezk herausgeführt.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Ukrainische-Militars-ergeben-sich-bei-Donezk-0539/
Gestern, 22:53 Cameron meint, dass die Schotten das Recht auf Unabhängigkeit haben. STIMME RUSSLANDS Der britische Premier David Cameron vertritt den Standpunkt, dass die Schotten berechtigt sind, für den Austritt aus Großbritannien zu stimmen. Seinen Worten zufolge „darf man die Menschen wider ihren Willen nicht halten".
Er erklärte ferner, dass er seinen Rücktritt einreichen würde, falls die Anhänger der Unabhängigkeit Schottlands beim Referendum, das am 18. September stattfinden soll, den Sieg davontragen.
Die Initiative, eine Volksbefragung durchzuführen, kommt von schottischen Nationalisten, die die Regierung dieses Landesteiles anführen. Doch für ihre Durchführung ist die Zustimmung des Ministerkabinetts Großbritanniens erforderlich.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Cameron-meint-dass-die-Schotten-das-Recht-auf-Unabhangigkeit-haben-5773/

Lorenzojhwh Unius REI

[ Hitler, NWO FMI, Spa, Gmos, Morgellons, SS fascisti, CIA 322, Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Gestern, In Charkow findet das Referendum am 11. Mai nicht statt.   STIMME RUSSLANDS In Charkow haben die Anhänger der Föderalisierung der Ukraine auf die Durchführung des Referendums am 11. Mai verzichtet. Das teilte der Koordinator der Bewegung „Südosten", Juri Apuchtin, mit. Seinen Worten zufolge sei diese Entscheidung deswegen getroffen worden, weil es nicht gelungen ist, die Fragen, die für die Abstimmung vorgeschlagen wurden, mit Donezk und Lugansk abzustimmen.
Am 7. Mai hatte sich Wladimir Putin an die Organisatoren von Referenden in der Ukraine gewandt. Er forderte sie auf, die Maßnahmen auf einen späteren Zeitpunkt zu verschieben, und erklärte, dass ein Dialog zwischen dem Südosten des Landes und den Kiewer Machthabern möglich sei. Jedoch beschlossen Donezk und Lugansk, das Referendum nicht aufzuschieben.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/In-Charkow-findet-das-Referendum-am-11-Mai-nicht-statt-6521/
STIMME RUSSLANDS Der Gesundheitszustand des am Freitag im ukrainischen Mariupol verwundeten Korrespondenten des Fernsehkanals RT wird als schwer eingeschätzt. Er ist nicht transportfähig. Das teilte die Chefredakteurin des Fernsehkanals, Margarita Semonjan, mit.
Der Journalist wurde in die Magengegend getroffen und in ein Krankenhaus eingeliefert. Am Freitag rückten Einheiten der Kräfte der ukrainischen Staatsgewalt mit Panzerfahrzeugen in Mariupol ein und versuchten, das Gebäude der Stadtverwaltung der Miliz unter ihre Kontrolle zu bringen. Im Verlauf der bewaffneten Zusammenstöße seien nach Angaben des ukrainischen Innenministeriums rund 20 Volkswehrleute und ein Angehöriger der Kräfte der Staatsgewalt getötet worden.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Gesundheitszustand-des-in-Mariupol-verwundeten-russischen-Journalisten-ist-schwer-7331/
STIMME RUSSLANDS Die Eishockeyspieler der Auswahlmannschaft Russlands besiegten das Team der Schweiz in ihrem Starttreffen bei der diesjährigen Weltmeisterschaft in Minsk. Das Spiel in der Hauptstadt Weißrusslands endete mit 5:0. Torschützen waren Sergej Plotnikow, Alexander Owetschkin, Wadim Schtschipatschow, Anton Below und Danis Saripow.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/photo-Sicherer-Start-von-Russlands-Auswahl-bei-der-Eishockeyweltmeisterschaft-2014-7910/

Lorenzojhwh Unius REI

[ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Gestern, 21:18
Moskau besteht auf einen Dialog zwischen Kiew und dem Südosten der Ukraine
STIMME RUSSLANDS Es komme darauf an, möglichst bald einen Dialog zwischen den Machthabern in Kiew und dem Südosten der Ukraine unter Vermittlung der OSZE in Gang zu bringen. Das erklärte der russische Außenminister Sergej Lawrow in einem Telefongespräch mit dem Staatssekretär der USA, John Kerry.
Der russische Minister brachte die Hoffnung darauf zum Ausdruck, das Washington „mit Kiew fest" arbeiten würde, um die Einstellung der militärischen Aktivitäten im Südosten der Ukraine, die Freilassung der politischen Häftlinge und eine Amnestie für die Teilnehmer an den Protesten durchzusetzen.
Lawrow und Kerry einigten sich über weitere Kontakte zwecks Einstellung des Blutvergießens in der Ukraine und der Aufnahme von Verhandlungen zwischen den in die Konfrontation verwickelten Parteien.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Moskau-besteht-auf-einen-Dialog-zwischen-Kiew-und-dem-Sudosten-der-Ukraine-7384/
USA und Nato mit Putin-Besuch auf der Krim unzufrieden [ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Die USA und die Nato haben ihre Unzufriedenheit über den Besuch des Präsidenten Russlands, Wladimir Putin, auf der Krim geäußert.
Die Sprecherin des Rates für nationale Sicherheit der USA, Laura Lucas Magnuson, und der Generalsekretär der Nato, Anders Fogh Rasmussen, bezeichneten den Besuch als unangebracht. Rasmussen bestätigte, dass die Nato als Organisation die militärische Zusammenarbeit mit Russland eingestellt hat. Er empfahl allen Teilnehmerländern im Einzelnen, dasselbe zu tun.
Putin traf erstmalig nach dem Beitritt der Krim zur Russischen Föderation auf der Halbinsel ein und nahm in Sewastopol an den Feierlichkeiten anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg und des 70. Jahrestages der Befreiung der Stadt von den deutschfaschistischen Besatzern teil.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/USA-und-Nato-mit-Putin-Besuch-auf-der-Krim-unzufrieden-8435/

Lorenzojhwh Unius REI

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Heute, 23:26
OSZE ruft dazu auf, Maßnahmen gegen Verletzungen der Medienfreiheit in der Ukraine zu ergreifen. [ Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Die OSZE verurteilt weitere Fälle von Entführungen, Überfällen und Einschüchterungen von Journalisten in der Ukraine. Die Organisation ruft ferner dazu auf, Maßnahmen zur Unterbindung solcher Verstöße zu ergreifen. Das erklärte die für die Freiheit der Massenmedien zuständige Vertreterin der OSZE, Dunja Mijatovic.
Sie ist der Auffassung, dass die täglichen Überfälle auf Journalisten in der Ukraine eine „grobe Verletzung der wichtigsten Menschenrechte" sind.
In letzter Zeit haben Journalisten Schwierigkeiten bei ihrer Arbeit in der Ukraine. Mitarbeiter von Massenmedien werden festgenommen, ihnen wird unter einem frei erfundenen Vorwand die Einreise in das Land verwehrt. Am Freitag wurde ein Korrespondent des Fernsehkanals RT in Mariupol während Aufnahmearbeiten schwer verwundet.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/OSZE-ruft-dazu-auf-Ma-nahmen-gegen-Verletzungen-der-Medienfreiheit-in-der-Ukraine-zu-ergreifen-6781/
Gestern, 20:14
Putin bittet die Länder, das Selbstbestimmungsrecht der Völker zu achten
Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
STIMME RUSSLANDS Russland bittet, die historische Gerechtigkeit und das Selbstbestimmungsrecht der Völker zu achten. Das erklärte Präsident Wladimir Putin in seinen Ausführungen beim Festkonzert in Sewastopol anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg.
Das Staatsoberhaupt wandte sich an die Einwohner von Sewastopol und sagte, dass Russland auf ihren Mut, auf ihre Tapferkeit stolz sei und dass es zu achten wisse, wie sie ihre Liebe zum Vaterland durch Jahre und Generationen getragen haben.
Dabei brachte er die Gewissheit zum Ausdruck, dass es den Behörden gelingen würde, die Wirtschaft wiederaufzubauen und das Lebensniveau der Krimeinwohner zu erhöhen.
Weiterlesen: http://german.ruvr.ru/news/2014_05_09/Putin-bittet-andere-Lander-das-Selbstbestimmungsrecht-der-Volker-zu-achten-3274/

Lorenzojhwh Unius REI

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Europarat: demokratische Werte, Objektivität und Sanktionen. Im Jahr 1949 unterzeichneten die Vertreter von zehn europäischen Staaten in London die Satzung des Europarates. Das Hauptquartier der neuen Organisation wurde Strasbourg.
Ein Strafgerichtshof der GUS zur Aufklärung der Verbrechen ukrainischer Böhörden
Zur unabhängigen Aufklärung der Verbrechen der neuen ukrainischen Macht könnten die Länder der GUS einen eigenen Internationalen Strafgerichtshof schaffen. Einen solchen Vorschlag äußerten russische Duma-Abgeordnetes. 3
Putin kontrolliert Übung mit Bombern und Atom-U-Booten
Russische Atom-U-Boote, Langstreckenbomber und bodengestützte Raketenanlagen sind am Donnerstag im Rahmen eines groß angelegten Trainings zum Einsatz gekommen. Geübt wurde insbesondere die Abwehr eines Nuklearschlags. Wladimir Putin kontrollierte den Ablauf persönlich in einer Führungszentrale. 3
Gedenkaktion auf Leipziger Ostfriedhof: Ehrenmal als Tradition
Im Vorfeld des Siegestages hat man in Leipzig des 69. Jahrestages der Befreiung Europas vom Hitlerfaschismus gedacht. Die Veranstaltung, seit 1996 Tradition in Leipzig, orientiert sich vor allem auch auf die neuen deutschen Staatsbürgerinnen und Staatsbürger, die als ehemalige Angehörige der deutschen und jüdischen nationalen Minderheiten der UdSSR und deren Nachfolgestaaten ihren Wohnsitz in Deutschland genommen haben.

Lorenzojhwh Unius REI

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ]
Stimmen aus Berlin zum 9. Mai
Warum sich Deutsche zum 9.Mai ein Georgsband anstecken?
Die wirtschaftliche Lage der Ukraine zwischen Russland und EU
Schwierige Zeit für Minderheiten in Ukraine
Lothar de Maiziére: Wäre ein Staatskollaps der Ukraine die Alternative, die dem Westen recht sein könnte?
Warum sich Deutsche zum 9. Mai ein Georgsband anstecken
Wohin fließt unser Geld? - Steuern schlucken Lohnerhöhungen
Verbraucher unter Strom: Bundesregierung sichert Ökostrom-Rabatte für Industrie
Putins wichtiger Schritt - OSZE-Experte lobt diplomatische Bemühungen
Deutsche Ölimporte aus Russland steigen um ein Zehntel
Pjotr Poroschenko nach dem Treffen mit Angela Merkel und Frank-Walter Steinmeier
Nebenkläger zufrieden mit bisherigem NSU-Prozess
Rente mit 63: Renten- und Arbeitsmarktreformen haben großen Einfluss auf das späte Erwerbsleben
Feierliche Aktion am Tag des Sieges über den Faschismus
Bundesregierung scheut sich vor Obama - Aufklärung um NSA gerät ins Stocken

Lorenzojhwh Unius REI

Kiev nazi Golpe Merkel, fanno genocidio di 7milioni di russofoni! ] Auf dem Roten Platz hat die Hauptparade des Landes stattgefunden. In Moskau fand auf dem Roten Platz die Parade anlässlich des 69. Jahrestages des Sieges im Großen Vaterländischen Krieg statt. An ihr nahmen etwa 11.000 Militärangehörige und mehr als 150  Militärfahrzeuge teil. Und am Himmel flogen 69 Flugzeuge und Hubschrauber über die Köpfe der Zuschauer und Teilnehmer hinweg. Genau so viel, wie Jahre seit dem 9. Mai 1945 vergangen sind. Die Organisatoren der Parade hielten mehrere Überraschungen parat. So 15 Schützenpanzerwagen BTR-20, Brigaden der in Sewastopol stationierten Marineinfanterie der Schwarzmeerflotte Russlands, ebenso gepanzerte Fahrzeuge des Typs „Taifun".

Kampfauszeichnungen haben ihre Helden gefunden
69 Jahre nach dem Ende des Großen Vaterländischen Krieges haben Auszeichnungen ihre Helden gefunden. Am Vorabend des Tages des Sieges wurden sie den Familien der Frontsoldaten auf einer Festveranstaltung für Veteranen in Moskau überreicht. 1

Kiev nazi usa armi chimiche. ] [ Ucraina: nuova battaglia a Mariupol, "8 morti". 09 MAG 2014. (AGI) - Mosca, 9 mag. - Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica citta' costiera nella regione di Donetsk, al centro negli ultimi giorni di furiose battaglie. Nei combattimenti sarebbero stati uccisi otto miliziani filo-russi, secondo quanto riferito dal sito ucraino Insider. Il portavoce delle forze di autodifesa locali ha confermato la notizia di un morto, un civile. Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. Stamane, i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. (AGI) .

Nigeria è conquistata dalla LEGA ARABA! fuga da Boko Haram, 250mila gli sfollati dal nord-est. tutti i terroristi islamici ONU nazi sharia dhimmi Bildenberg, califfato Saudita, Ottomano Ummah]: per NWO che uccide Israele! ]  09 MAG 2014. (AGI) - Abuja, 9 mag. - Fuga di massa dal nord-est della Nigeria dove cresce l'allerta pr ondata di attacchi contro i civili, la cui brutalita' e frequenza e' senza precedenti. L'allarme arriva dall' Alto Commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (UNHCR) che cita dati dell'Agenzia per l'Organizzazione delle Emergenze Nazionali (NEMA) secondo cui sono 250mila le persone finora sfollate. Altre 61mila circa sono fuggite in paesi limitrofi come il Camerun, il Ciad e il Niger. La maggior parte sono cittadini del Niger residenti in Nigeria, ma 22mila sono nigeriani diventati rifugiati per via della crisi. La situazione nel sud del Niger e' particolarmente difficile: la scarsa sicurezza e l'isolamento delle zone rende infatti difficile fornire aiuti umanitari. Ogni settimana, la regione di Diffa, appena oltre il confine, e' invasa da 700-1.000 persone spinte alla fuga dagli attacchi dei ribelli o dal timore di ritorsioni da parte delle forze armate. I team UNHCR presenti nella zona riportano che 1.500 persone sono arrivate in un villaggio a sud della citta' di Diffa dopo che un attacco sferrato oltreconfine da sei insorti, il 20 aprile, ha privato le persone di ogni bene. Si calcola che trentacinque abitazioni e venticinque negozi siano stati bruciati, le scorte alimentari incendiate e due uomini siano rimasti feriti. Al momento i profughi sono ospitati in case abbandonate che saranno a rischio di allagamento quando la stagione delle piogge avra' inizio, nei mesi di giugno-luglio. Stiamo percio' lavorando con i nostri partner per trasferire i profughi in aree piu' asciutte. Nel corso delle ultime sei settimane, l'UNHCR e il Comitato Internazionale di Soccorso (IRC) hanno registrato 15.700 persone residenti nella regione e nei villaggi di Diffa e in altre localita' del Lago Ciad, circa 100 chilometri a est. Si tratta di persone fuggite agli attacchi degli ultimi mesi, soprattutto nello Stato di Borno. Una seconda area di potenziali nuovi spostamenti e' la regione settentrionale del Camerun, al di la' del confine con la citta' Gamboru Ngala nello Stato di Borno. A quanto riferito dalle agenzie di stampa, il 5 maggio piu' di 100 persone sono state uccise in un giorno di mercato, proprio a Gamboru Ngala. Circa 6.800 rifugiati nigeriani sono arrivati nella regione dell'Estremo Nord dal maggio dello scorso anno, 2.500 dei quali sono stati trasferiti al campo di Minawao, a 150 chilometri di distanza dall'instabile zona di frontiera. (AGI) .

nazi fascisti bildenberg UE CIA KIEV -- Ucraina, offensiva di Kiev: ripresa la città di Mariupol, crocevia del sud07 mag 2014
Dopo l'Ucraina scoppia il caso Moldova. La Transinistria se ne va in Russia24 apr 2014
Ucraina, Kiev attacca a Sloviansk uccisi due insorti filorussi24 apr 2014
Ucraina: blitz filo-russi a est. Preso il controllo di servizi e polizia12 apr 2014
Ucraina a un passo dalla guerra civile: scontri a Donetsk08 apr 2014

uso di gas tossici. Nuovi scontri in Ucraina tra militari e russofoni. Scontri armati tra separatisti e truppe ucraine sono ripresi a Mariupol, strategica città costiera nella regione di Donetsk. Intanto a Kiev un incendio ha messo fuori uso la televisione ucraina. Sospetti di sabotaggio russofono. Venerdì, 9 maggio 2014 - Le forze armate ucraine hanno attaccato con veicoli corazzati il quartier generale della polizia in citta', occupato da funzionari che si rifiutano di obbedire agli ordini di Kiev. Scontri sono in corso anche intorno al palazzo del ministero dell'Interno, occupato dai separatisti. i leader della auto-proclamata repubblica Popolare di Donetsk avevano accusato le forze ucraine di aver usato armi chimiche nell'attacco per riprendere martedi' il Municipio di Mariupol. "Gruppi armati controllati da Kiev hanno usato armi chimiche non identificate il 6 maggio mentre attaccavano il quartiere generale del consiglio cittadino", si legge in una nota pubblicata sul sito web dei separatisti. Molti dei miliziani filo-russi avrebbero riportato "danni al sistema respiratorio, che probabilmente avra' conseguenze e mettera' a rischio le loro vite". I separatisti hanno chiesto alla comunita' internazionale di condannare l'uso di gas tossici a Mariupol, esortando Mosca a chiedere all'Organizzazione per la proibizione delle armi chimiche un'inchiesta sull'accaduto. Da Kiev non e' arrivato finora nessun commento. http://www.affaritaliani.it/esteri/ucraina0905.html

Donetsk: Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol. Durante l'assalto dell'edificio del Consiglio comunale di Mariupol i difensori della città hanno subito l'attacco chimico da parte delle forze di sicurezza ucraine, ha dichiarato il governo della Repubblica Popolare di Donetsk."Questo caso sull'uso di armi chimiche da parte delle autorità di Kiev rientra pienamente nella Convenzione sulla proibizione dello sviluppo, produzione, immagazzinaggio ed uso di armi chimiche", si dice nel testo della dichiarazione.
In precedenza i media ucraini ha comunicato che diverse persone, sostenitori della Repubblica popolare di Donetsk, che hanno preso il palazzo dell'amministrazione della città a Mariupol, sono state intossicate da un gas sconosciuto.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Donetsk-Kiev-ha-utilizzato-armi-chimiche-a-Mariupol-1053/

8 novembre 2013, L'Ucraina riceve i fondi, ma le armi chimiche restano nel Mar Nero. Il programma di Kiev relativo alla risepoltura delle armi chimiche affondate presso la costa della Crimea negli anni della Seconda guerra mondiale è fallito. Lo hanno comunicato media ucraini con riferimento a fonti confidenziali presso il governo. Lo smaltimento dei pericolosissimi aggressivi chimici è finito con una "valorizzazione" dei fondi da parte di funzionari corrotti. http://italian.ruvr.ru/2013_11_08/Kiev-conta-di-guadagnare-sulle-armi-chimiche-siriane/

Ucraina usa armi chimiche: di distruzione di massa contro il suo popolo! 9 MAGGIO [ nazi Merkel UE Bildenberg, CIA, 322 Troika, NWO, quarto Reich, come: Zyklon B, Auschwitz: Donetsk dice:" Kiev ha utilizzato armi chimiche a Mariupol" [ DELIRIO MANIACALE DI ONNIPOTENZA CRIMINALE, IMPUNIBILE! ] Segretario generale della NATO Anders Fogh Rasmussen [ MENTE SPUDORATAMENTE SAPENDO DI MENTIRE! ] ha dichiarato che l'obiettivo della Russia è quello di ripristinare la sua influenza nello spazio dell'ex Unione Sovietica ( ma, questo non è un crimine, se avviene democraticamnte, e non con un gole di fascisti, come UE CIA hanno fatto! ). Secondo le sue parole, questo viola i principi dell'Europa che vive in pace e libertà, lo ha dichiarato nell'intervista pubblicata ieri nel giornale estone Postimees.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_09/Rasmussen-gli-obiettivi-della-Russia-sono-contrari-ai-principi-europei-8613/