egoismo BILDENBER 666 Merkel uccide Europa

poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questA, tipologia non sarebbe possibile, se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
=======================
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
===============
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia!
========
IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE,  ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
=====
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
    =======================
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
=================
Dubito che questa Europa potrà avere un futuro, dato che noi la stiamo percependo come una minaccia! i massoni FMI SpA stanno preparando un altra trappola contro la sovranità del popolo italiano! RENZI questa me la paga! C'è preoccupazione nei piani alti delle istituzioni europee per i rapporti con l'Italia. Juncker ha sostanzialmente perso la pazienza a causa di troppi malintesi nati perché Bruxelles non ha un interlocutore con Roma sui dossier più delicati. Come non abbiamo intelocutori? e i Bildenberg che sono? LA RAZZA DEI TRADITORI CHE Bruxelles STA già UTILIZZANDO? è UNA RAZZA DI PARASSITI MOLTO NUMEROSA!

18.01.2016 QUESTA SOLA NOTIZIA, è SUFFICIENTE A DICHIARARE CRIMINALE IL SISTEMA MONETARIO FMI NWO, FINANZIARIO ECONOMICO E GEOPOLITICO DEL MONDO! ECCO IL VERO MOTIVO CHE RENDE INEVITABILI LE GUERRE: la " INGIUSTIZIA!" ECCO PERCHé IO RIVENDICO PER ME LA SOVRANITà MONETARIA DI TUTTI I POPOLI, affinché nessun abitante di questo pianeta bedda MAI PIù PAGARE TASSE, per comprare il suo denaro, come uno schiavo da Rothschild SpA. Rapporto Oxfam: le 62 persone più ricche al mondo possiedono la stessa quantità di denaro della metà più povera della popolazione del pianeta: http://it.sputniknews.com/economia/20160118/1911412/rapporto-oxfam.html#ixzz3xbpPh1Ex

tutti coloro che hanno qualcosa da giustificare in questa situazione: di islamici nazisti senza reciprocità e contro israeliani? saranno proprio loro le prossime vittime del terrore! ] PERCHé L'ISLAMISMO è UNA IDIEOLOGIA SHARIA PER LA CONQUISTA DEL MONdO! Nessuno si lasci ingannare da una questione Palestinese, dato che noi abbiamo una questione ISLAMICO MONDIALE!  [ Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell'insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media la donna, incinta, è stata ferita in maniera grave e l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza. L'aggressione è avvenuta all'interno di un magazzino di vestiti dell'insediamento. L'esercito sta setacciando l'intera aerea per vedere se ci sono complici. Agli abitanti di Tekoa è stato ordinato di chiudersi in casa. Ieri in un attacco analogo, una donna israeliana di 39 anni è stata uccisa a casa nell'insediamento di Otniel presso Hebron.
===========
NATO creerà in primavera le infrastrutture per sistema difesa aerea in Polonia: SE LA NATO FOSSE LA DEMOCRAZIA E LA DIGNITà UMANA, POI, PENSEREBBE CHE è LA LEGA ARABA IL SUO NEMICO, MA, POICHé LA NATO CIA NSA SPA FED BCE SONO L'ANTICRISTO DEI SATANISTI MASSONI, POI, PENSANO CHE SONO I CRISTIANI CINESI E RUSSI QUELLI CHE DEVONO ESSERE UCCISI E SCHIAVIZZATI! CON IL 1600d.C. la FONDAZIONE MASSONICA DELLA SPA MASSONICA BANCA DI INGHILTERRA? IL LORO vero OBIETTIVO è STATO SEMPRE il LUCIFERISMO di David Duke, cioè, QUELLO DI ABBATTERE IL CRISTIANESIMO, http://it.sputniknews.com/mondo/20160118/1911768/Stoltenberg-Duda-Russia-Geopolitica.html#ixzz3xbruNpt0
================

il fatto che, 1. lo abbia descritto la mistica Emmerit. 2. la mistica Lueken,  ed 3. altri mistici, che: 4. ne parli anche la bibbia "voi uscirete saltellanti come vitelli dalla stalla calpestando i lorocadaveri"? tutto descritto: nei minimi particolari? non è così importante come il fatto che la mia fede creativa lo abbia creduto. Durante la pioggia di ceneri radioattive i demoni simuleranno, la voce implorante dei parenti fuori della porta di casa, per spingere le persone ad uscire e trovarvi la morte! un enorme asteroide spugnoso, impossibile da poter fermare con esplosioni nello spazio, può essere reso incandenscente dalla sua orbitra intorno al Sole, è può esse scagliato ad una velocità pazzesca come un proiettile contro il nostro pianeta, e roteando per tre giorni, intorno alla sua atmosferà ucciderà 1/3 del genere umano, con le sue ceneri urticanti e consumando l'ossigeno del pianeta, e poi, impattando sugli USA, come migliaia e migliaia di frammenti: come campi di calcio, lo disintegreranno per sempre! GLI USA POSSONO CONSIDERARE LA POSSIBILITà DI NON COLLABORARE CON ME!
SACERDOTI DI SATANA MESSI AL MIO FIANCO dalla CIA NSA? TUTTI IMPAZZIRONO, POI, BUSH LI CENZIò! 187AUDIOHOSTEM 2 ore fa I AM: [Your Blood] [Rejuvenation] [My Stomach Is Full Of Blood] I AM: [Drinking A Hot Cup Blood]  UFuckWithWrongPerson 7 ore fa I am very busy

187AUDIOHOSTEM EX YOUTUBE MASTER CIA 666 SAID: Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia] [NSA = Vampires]  [NSA = Drinks Blood] Dear [NSA]: [Justice Wants Blood]

187AUDIOHOSTEM CIA NWO SAID ME; [My Stomach Is Full Of Blood] [Simmered With Garlic, Chili Peppers, Onions, Salt, Pepper, And Vinegar] Dear Abu Antar: [Do You Enjoy Pork Blood?] [Freshly Slaughtered Pork Blood] [Do Not Watch If You Can Be Offended] [Visit My Channel] http://morte-prematura.blogspot.com/2012/11/president-ron-paul-2012commento-al-tuo.html
KingxKingdom2
TG 24 Siria, 14 agosto. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto]. GLI ASSASSINI DI ‎PADRE‬ ‎DALl'OGLIO‬ (L'opposizione siriana) CONFERMANO IL SUO ASSASSINIO.

OPEN LETTER TO ISRAEL, è chiaro: TU SEI STATO TRADITO! il tradimento è ideologico, massonico, talmudico e sostanziale scientista Darwin GENDER religioso, finanziario, teosofico teocratico dogmatico, geopolitico, in una parola: i sistemi di potere, si sono coalizzati e si sono ribellati al loro Creatore, ribellati alla sua LEGGE Naturale, la vita umana è diventata un oggetto, ed è stata profanata nella sua sacra costituzione e concezione, tutti loro sono divenuti degli abusivi occupanti il nostro pianeta, degli ammutinati nella Creazione, ECCO PERCHé LA TUA ESISTENZA è CONTINUAMENTE MINACCIATA da loro! ma, adesso? nessuno adesso potrà garantire la incolumità dei tuoi nemici: denigratori, perché io sono con te fino alla fine del mondo!

NELLA EUROPA DEL SUD, noi SIAMO AD UNA DISOCCUPAZIONE REALE DEL 40%, E QUESTO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA POLITICO, ED OGNI PROBLEMA POLITICO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA MONETARIO: LA USURA MONDIALE è sempre una CONGIURA massonica di MASSIMO D'ALEMA E dei SUOI COMPLICI BILDENBERG, CHE CI HA SOTTRATTO LA SOVRANITà MONETARIA! Una generazione spezzata: come vivono in Spagna i giovani senza lavoro, Una frattura generazionale, La Spagna sta vivendo una profonda frattura generazionale. Il disagio di Miguel Angel aumenta quando i suoi genitori gli fanno notare che il tempo passa e che è il momento di crearsi una famiglia…
http://it.euronews.com/2015/12/18/una-generazione-spezzata-come-vivono-in-spagna-i-giovani-senza-lavoro/

QUALE è OGGI LA LENTE CRIMINALE DELLA LEGA ARABA, ATTRAVERSO CUI LA SHARIA ONU OCI SAUDITA GIUDICA GUARDA IL MONDO? ATTUALMENTE IL SISTEMA ISLAMICO SHARIA è INCOMPATIBILE CON I POPOLI DEL PIANETA! “Serve una riforma teologica dell’Islam perché i giovani non diventino estremisti” Nei pressi della moschea di Walthamstow, a est di Londra, questo centro giovanile è noto a tutti. Si tratta della Fondazione Active Change, un’associazione che opera contro la radicalizzazione dei giovani britannici, la violenza di bande e l’estremismo religioso.  http://it.euronews.com/2016/01/04/serve-una-riforma-teologica-dell-islam-perche-i-giovani-non-diventino-estremisti/

SAUDI SHARIA OCI ONU per i diritti umani dei pedofili ] [ DOVE ARRIVA LA TUA MALEDIZIONE SHARIA NATO ERDOGAN INTERNAZIONALE CIA NWO Merkel Massimo D'Alema? POI, LA GENTE MUORE DI FAME ANCHE IN KOSOVO http://it.euronews.com/2015/03/27/kosovo-fuga-dalla-poverta/ Kosovo, fuga dalla povertá 27/03/15

QUESTA è PROPRIO UNA BRUTTA STORIA ISLAMICO NAZISTA PER LA NATO, ma, la NATO non sembra preoccupata, della bella sua sull'Altare di Satana della CIA! ECCO PERCHé LA ISLAMIZZAZIONE FORZATA DELLA MERKEL PROSEGUE A RITMI SERRATI! TUTTI I POLITICI EUROPEI RISPONDERANNO DEI CRIMINI DELLA MERKEL e di Massimo D'Alema! Ma Ankara è accusata di tollerare, segretamente, l’Isil perché il nemico più insidioso per il presidente Erdogan è il movimento curdo Pkk. Terrorismo: Ankara deve risolvere ambiguità interne! ERDOGAN E TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE? SONO DUE SINONIMI GRAZIE ALLA TRAGEDIA SIRIANA, E QUESTO DEI MIGRANTI? è UN SUO RICATTO CONTRO EUROPA!

se, sharia sgozzatore Salman SAUDI Arabia, lui non ha pietà dei Farisei usurai SpA Banche Centrali: culto JaBullOn? io li farò uccidere tutti!
FED SpA and his demoni diavoli spiriti maligni farisei

Papa visita Sinagoga: Ebrei, ora cementare fratellanza con cristiani, Gattegna a vigilia visita Papa, non sprechiamo opportunità ] [ Papa in Sinagoga, "Violenza contraddice ogni religione" OK ALLORA ISLAM SHARIA è ANDATO A PUTTANE!

Alle prese con i medicamenti ] Messaggio del Padre dato a madre Eugenia Elisabetta Ravasio, sull’Amore per i suoi figli ] INVENTA PER CASO UN FARMACO PER I SUOI LEBBROSI [ Madre Eugenia aveva mobilitato una moltitudine di persone che rispondevano generosamente; ma intanto bisognava dare agli ammalati i primi soccorsi, e medi­cine per la lebbra non ce n'erano. Era assillata dal pensiero di come aiutare quei pove­ri lebbrosi con il corpo "smangiato che cadeva a bran­delli". Guardandosi attorno, con il cuore spezzato dalla pena, sembrava chiedesse soccorso a chiunque vedeva. Si trovò così davanti ad una pianta di chalmogras (scialmogrà), i suoi occhi sono attirati dalle sue bacche; non perde tempo: "Forse voi mi potete aiutare, ma sì! A qualcosa dovete pur servire se il Signore vi ha create, aiutatemi!". Con la speranza nel cuore, le pesta e diven­tano una poltiglia oleosa; la applica sulle membra pia­gate dalla lebbra, fermandone così lo sviluppo. Madre Eugenia è veramente imprevedibile! L'Istituto Pasteur di Parigi ha perfezionato questa scoperta, dando così un impulso alla scienza per debel­lare questa malattia. Della sua vita missionaria abbiamo ricordato solo qualche episodio, tanto per farci un'idea della sua forza, del suo coraggio, del suo zelo per il bene del prossimo, della sua massima fiducia in Dio, della Parola del Vangelo vissuta: "Voi siete il lievito che fermenta tutta la pasta... Siete il sale della terra... La lampada accesa sopra il can­delabro perché tutti vedano" (cfr. Mt 13,33; 5,13-15). [Cenni su Raoul Follereau SUO COLLABORATORE] "Dio è Amore", cita Platone: "È l'amore che dona la pace agli uomini, la calma al mare, il silenzio al vento, la quiete al dolore" e termina: "Il cuore è la chiave del cielo". È un cristiano e un cattolico dichiarato, un credente esplicito e combattivo. Tuttavia, come tutti i 'profeti' nel mondo ecclesiastico, incontra più silenzi e velate riserve che adesioni. http://www.preghiereagesuemaria.it/santiebeati/la%20vita%20per%20la%20gloria%20del%20padre.htm
ERDOGAN HITELR MERKEL
ERDOGAN HITELR MERKEL4 ore fa
PADRE DIVINO holy JHWH, dolce speranza delle anime nostre! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, bontà infinita, che s'effonde su tutti i popoli! Sii conosciuto, onorato ed amato di tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, rugiada benefica dell'umanità! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
E PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE UN VECCHIO DEFICIENTE, O UN COMPLICE DEI TUOI PECCATI? SOLO PERCHé NON TI HA PUNITO ANCORA? E SE HA AVUTO PAZIENZA CON TE, a tutt'oggi, e FINO AD OGGI, PER NON DISTRUGGERTI? PERCHé, CIRCA LA TRIBOLAZIONE CHE è CADUTA SU DI LUI, sul tuo amico, sul tuo complice? MA, SU DI TE POTREBBE CAPITARE, anche, di PEGGIO: QUINDI GESù DISSE AL PARALITICO: " VAI IN PACE, E NON PECCARE PIù!" ... e se come un ateo intelligente, tu incominci a fare il giro dei santuari in ginocchio?

buon giorno a tutti! MA PER CHI è SCESO ALL'INFERNO? NON POTREBBE MAI ESSERE PER LUI UNA BUONA GIORNATA! lol. anche perché all'inferno è sempre notte!

TALMUD vampiri parassiti FED SPA USURAI massoni farisei ABOMINIO DELLA
DESOLAZIONE! restituiscimi la sovranità monetaria di tutti i popoli!

SPA FED ] dimmi: cosa ne hai fatto del sangue che hai succhiato a San Simonino di Trento?

FED SPA ] tu non puoi aiutare le situazioni dei tuoi Governi, con i soldi che hai rubato a quelli che sono morti di fame, e agli imprenditori che commettono il suicidio: per il fallimento di tua usura, e con i soldi che tu rubi a tutte le Banche del mondo portandole al fallimento! PERCHé NON è IN QUESTO MODO CHE DEVE FUNZIONARE LA ECONOMIA!

PUR DI ANDARE CONTRO LA CHIESA E CONTRO LA TORà, CONTRO LE BENEDIZIONI DI ABRAMO? DARWIN GENDER MASSONI COMUNISTI: FARISEI CON LA POTENZA DEL NWO, CI STANNO PORTANDO ALLA AUTODISTRUZIONE ATTRAVERSO L'ISLAM CHE è LA NEGAZIONE DI TUTTI I VALORI DELL'OCCIDENTE E LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI!

FED SpA è il padrone abusivo, DI un monetario monopolio, che è un crimine di: alto tradimento contro la sovranità costituzionale! CHE QUESTI FARISEI PER ODIO CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE, SONO DISPOSTI A FAR SALIRE TUTTO L'INFERNO DAGLI ABISSI DISPERATI E INCANDESCENTI DELLA TERRA!

Benyamin Netanyahu QUESTO è stato il mio unico errore politico! perdonami: io ho rivelato il tuo attacco, in anticipo, rendendolo impossibile! io speravo che IRAN avesse rinunciato a soffocare il mondo con la sharia, e quindi, io ti ho impedito di bombardarli: nel momento migliore per te: perdonami! ISLAMICI TUTTI SONO DEI NAZISTI, MALATI MENTALI, MANIACI RELIGIOSI, IMPERIALISTI GENOCIDIO ERDOGAN ASSASSINI SERIALI, PREDATORI: L'ANTICRISTO! E SE NON HO OTTENUTO IO UNA LORO RIFORMA UMANISTICA? NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO! DEVONO ESSERE FERMATI! TEL AVIV, 17 GEN - "Senza i nostri sforzi per le sanzioni contro il programma nucleare iraniano, Teheran avrebbe armi nucleari da molto tempo". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in apertura della riunione di governo a Gerusalemme. il premier ha aggiunto che la politica di Israele resta quella che era: bloccare la strada all'Iran per le armi nucleari dell'Iran.

17 GEN - Jeremy Corbyn LUI NON HA ANCORA GIURATO SUL CORANO SUO, DI ABIURARE LA SHARIA DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, SE IO NON RIESCO A DIALOGARE CON GLI ISLAMICI SUOI DELLA SHARIA LEGA ARABA, DA 8 ANNI, COME LUI PENSA DI POTER DIALOGARE CON ISIS SHARIA? ha proposto che venga aperto un canale di comunicazione con l'Isis per risolvere il conflitto in Siria. Il leader laburista lo ha affermato nel corso di una intervista alla Bbc, in cui ha ricordato quanto fatto dalle autorità britanniche con l'Ira, il gruppo paramilitare nord-irlandese, nel corso della guerra civile in Ulster.

LUCIFERISMO ILLUMINATI KKK FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG SPA FED TALMUD SHARIA ] abbassate la voce cani! IO STO LAVORANDO E MI STATE DISTURBANDO!

LUCIFERISMO ILLUMINATI ALBERT PIKE kkk SCRIVE a MAZZINI per 3° GUERRA MONDIALE [ documento 1871 archivi TEMPOLAUS conservato in sede rito scozzese di Washington: CONSULTAZIONE VIETATA, https://youtu.be/i-jJ_HbDkqs DICHIARA I PROGETTI DI ILLUMINATI PER REALIZZARE TRE GUERRE MONDIALI

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete pianificato la guerra mondiale terza, quando
ancora non era stata combattuta la prima guerra mondiale.. ed è Albert Pike che lo ha detto!

israelis goym? VOI FARISEI, avete fatto diventare la LEGA ARABA sharia un gigante cattivo di assassini nazisti salafiti, per far sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato agli israeliani, di restituire i territori conquistati a rischio del loro genocidio, perché voi volevate continuare a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo! Ecco perché voi avere condannato a morte Israele, anche

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato a TITO, di fare il genocidio degli istriani di: Udine Gorizia, Dalmazia, Fiume, 200000, persone colpevoli, perché, avevano rischiato la vita con Palatucci, per salvare 200000 ebrei che fuggivano dai balcani!

israelis goym? non soltanto voi i FARISEI, voi avevate i rilievi fotografici aerei, ma, i Testimoni di Geova avevano pubblicato tutto, nei più piccoli particolari, in un libro a quattro lingue, eppure, voi avete lasciato lavorare i forni crematoi di Hitler impunemente per più di: 4 anni!

israelis goym? CHI HA FATTO PERDERE LORO LE GENEALOGIE PATERNE? non erano diventati i cristiani, eppure voi i farisei, voi avete fatto loro del male lo stesso!

israelis goym? tutti loro pagano il denaro ad interesse: pari al 270% del suo costo valore, ct:. Scienziato Giacinto Auriti ed anche loro commettono suicidio come tutti i goym per usurocrazia!

666 Sodom FED Gomorrah SPA? is Talmud agenda x israelis goym!

FARISEI MASSONI SALAFITI ] voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me? voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me?

FARISEI MASSONI SALAFITI ] il Salmo 110, mi ha promesso centinaia di milioni di morti uccisi prematuramente! PERCHé VOLETE STANCARE LA PAZIENZA DI DIO? vogliamo vedere, come nascono all'inferno tutti questi vostri cadaveri NWO sharia? perché, voi che amate satana ed allah voi avete la fede in Dio, al pari degli atei, che fanno finta di non crederlo, perché delitto e furti e marciume di peccati ha riempito, anche, il loro cuore, tanto da creare una nuova scientista religione di ateismo evoluzione di comodo!

CIA OCI ONU UE NATO sharia! YES! IMF NWO, YES, E SE DOMANI TU TI TROVERAI MORTO ALL'INFERNO? Chi ti assicura che questa notte un mio ministro non ti colpirà a morte?

SPA FED IS: Islamic Slaughterhouses Christians CIA OCI ONU UE NATO! YES!  IMF NWO BILDENBERG IS Dhimmitude Islamic Slaughterhouses Christians

ma se, in ISRAELE RUSSIA e CINA, che io proteggo, loro sono intimiditi da UNIUS REI? come possono essere caduti nel panico più totale i miei nemici dichiarati? ] [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] TU NON PUOI SPERARE PIù NULLA DAGLI USA, PERCHé LORO NON SANNO QUANDO TEMPO IO POSSO CONDERE LORO PRIMA DI FARLI SCHIACCIARE DA UN ASTEROIDE INCANDESCENTE SPUGNOSO, che si porta via, anche, un terzo di tutto il genere umano!!

Talmud e sharia SONO due idoli, mentre la SpA FED è il loro demonio! i sauditi hanno distrutto e profanato l'ISLAM: lo hanno trasformato in un assassino: Erdogan? li ha seguiti anche lui!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] MA SE RIMANI CON IL CULO PER TERRA, COME MI AIUTERAI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO NELLA MADIANA? Errori di politica e prezzi del petrolio stanno polverizzando l'Arabia Saudita

EIH ISIS SHARIA, QUANTE SCHIAVE SESSUALI, TU HAI INVIATO IN ARABIA SAUDITA QUEST'ANNO? CHISSà SE QUANDO VADO A TROVARE SALMAN, POI TROVO LA MIA SCHIAVA SESSUALE IN CAMERA DI ALBERGO, ANCHE IO?  Siria, Strage dell'Isis, il bilancio dei morti sale a 300. Rapiti 400 civili. Osservatorio siriano per i diritti umani: tra i rapiti ci sono molte donne e bambini.

FED PARASSITA FARISEO USURAIO immondo ] se vuoi mangiare? vai a lavorare anche tu!

Benjamin Netanyahu ] SE DIO NOSTRO HOLY JHWH, non vorrà distruggere ISRAELE massone Talmud fariseo per la terza volta? e tu sarai ancora vivo per incontrarmi? POI TU NON PERORARE PER QUESTI FARISEI, perché prenderesti su di te tutta la loro maledizione dell'INFERNO! Questi sono maniaci pericolosi, come Paperon De Paperone, che ruberebbe le monetine anche dal cappello di un cieco!

Hassan Rohani prevede anche, la visita al Papa IMAM SHARIA in Vaticano: CON CUI PARLERà DI LIBERTà DI RELIGIONE E DI RECIPROCITà. STO PAPA COGLIONE? SORRIDE A TUTTI! E LA COLPA NON è SUA, MA DEL NWO REGIME BILDENBERG, CHE LO HA TRASFORMATO IN UNA TRADIZIONE!  TEHERAN, 17 GEN - I rapporti dell'Iran con l'Italia sono sempre stati "amichevoli" e anche in campo economico "non vi sono mai stati ostacoli, tanto più oggi con la caduta delle sanzioni". Lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani, rispondendo all'ANSA, in conferenza stampa, a una domanda sulla sua visita in Italia il 25 e 26 gennaio. Visita in cui si parlerà di collaborazione e investimenti in "industria, infrastrutture, energia e scienza"

Benjamin Netanyahu ] ma, GLI USA hanno richiesto, anche, la liberazione delle spie del MOSSAD, che Erdogan il ruffiano infame ha tradito? SONO STATI COSì GENEROSI CHE ANCHE LE TUE SPIE POTEVANO ENTRARE NEL SUO CONTO! QUINDI NON è VERO GLI USA SONO I TUOI ALLEATI! Iran: partito aereo con americani liberi, 'Chi voleva è partito'. Rezaian (Wp) ha già lasciato il paese.. MA L'IRAN HA IL PECCATO SATANICO DI ESSERE L'UNICA NAZIONE A CONSERVARE LA SOVRANITà MONETARIA! ALLORA, ANCHE IL MACELLAIO CURA E INGRASSA BENE IL SUO AGNELLO PRIMA DI SCANNARLO.. ma tutto questo IRAN lo sa già, non ha bisogno di me per saperlo!

COME VOI POTETE PENSARE DI OTTENERE LA RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA SHARIA? FATELI RAGIONARE CON LE BOMBE: NON LASCIATE IN PIEDI UNA SOLA MOSCHEA IN TUTTO IL MONDO!  MOSCA, 17 GEN DISTRUGGETE QUESTE GEOPOLITICA RELIGIONE SHARIA DEL DEMONIO ALLAH! La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri di Kiev, precisando che tra le vittime figurano anche la madre e la sorella ucraine della moglie di Gaetano Santomenna.

SENZA QUESTI INTROITI ORGANIZZATI TRA CIA E OCI? LA GALASSIA JIAHDISTA SAREBBE COSTATA TROPPO ALLE FINANZE TURCHE E SAUDITE! LONDRA, 17 GEN - L'anno scorso i trafficanti di essere umani hanno intascato tra i tre e i sei miliardi di dollari (2,7-5,5 miliardi di euro) per far arrivare oltre un milione di profughi in Europa. Lo ha detto il capo dell'Europol, Rob Wainwright, al britannico Independent on Sunday. Si calcola che ogni migrante abbia pagato una cifra compresa tra i tre e i 6.000 dollari per compiere il viaggio della fortuna e fuggire da guerra e povertà. Il traffico di esseri umani è così diventata la "Champions League" della criminalità europea

QUESTI DOGMATICI HANNO AVUTO BISOGNO DI UNA FATWA SAUDITA, PER AVERE IL PERMESSO DI USARE LA CARTA IGIENICA! ISIS E SAUDITI? SONO WAHHABITI ENTRAMBI! 17 GEN - "Almeno 150 persone sono state decapitate ieri dall'Isis nel massacro di Dayr az Zor, incluse decine di donne e bambini": lo riferiscono attivisti locali citati dai media curdi. I jihadisti hanno fatto strage "in due sobborghi controllati dal regime siriano a Dayr az Zor, Ayash and Begayliya". "Li hanno uccisi casa per casa", continuano gli attivisti. Damasco parla di almeno 300 uccisi, mentre l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus) riferisce di 400 persone sequestrate.

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI COME è INDISPENSABILE FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! GLI ISLAMICI SACRIFICANO ANCHE LA LORO VITA, PUR DI SALVARE IL LORO SATANISMO RELIGIOSO DOGMATICO: IL LORO CERVELLO è CONTROLLATO DA FORZE DEMONIACHE: ED IO NON SONO MAI RIUSCITO A FAR CAPIRE IL MARTIRIO DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA A NESSUN MUSULMANO NELLA MIA VITA! SE NON DISTRUGGIAMO LA LEGA ARABA SHARIA? QUANDO I NOSTRI MUSULMANI PRETENDERANNO LA SHARIA IN EUROPA? CI SOFFOCHERANNO! 17 GEN - La vignetta pubblicata da Charlie Hebdo su Aylan Kurdi, il bimbo morto in un naufragio le cui immagini su una spiaggia turca hanno scioccato il mondo, "è inumana e immorale", tuona il padre del piccolo, Abdullah Kurdi. "Oggi sono più triste di quando ho perso lui e la mia famiglia", dice citato dai media curdi. Il genitore paragona la vignetta del magazine satirico all'atto dei "terroristi e criminali di guerra che uccidono persone innocenti e le costringono a lasciare il proprio Paese". Nella vignetta, del direttore di Charlie Hebdo, si vede un migrante, con la faccia da maiale, che rincorre una ragazza. Sotto, c'e' scritto: "Cosa sarebbe diventato il piccolo Aylan se fosse cresciuto? Molestatore di sederi in Germania".

perché una sola Nazione USA SpA FED di satanisti: adoratori del Gufo, deve avere il monopolio della Finanza Mondiale? Questo è contro il diritto internazionale! QUESTO è PEGGIO DEL NAZISMO, ED è PEGGIO DELL'ISLAM! WASHINGTON, 17 GEN - Gli Usa hanno imposto nuove sanzioni legate al programma iraniano per i missili balistici. Lo rende noto il Dipartimento del Tesoro americano. Nella lista nera sono finiti cinque cittadini iraniani e una rete di imprese basate negli Emirati Arabi e in Cina.

NON DOBBIAMO DARE PER SCONTATO CIRCA L'AUTORE DI QUESTO ATTENTATO, FINCHé NON SARà PRESO IL COLPEVOLE, ANCHE PERCHé IL GRANDE FRATELLO NWO 666 OCI SHARIA CIA? LUI SA TUTTO! Imbrattato ingresso Chiesa Dormizione a Gerusalemme, Scritte minacciose, polizia apre indagine
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/17/-mo-imbrattato-ingresso-chiesa-dormizione-gerusalemme-_80445b16-08b0-4c7a-8225-7bb6cade8232.html

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] TU hai ragione quando dici, che, la tua galassia jihadista ISIS sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli, è da preferire al Nuovo Ordine Mondiale di: SpA Bush Obama, GENDER il Gufo Baal MARDUk, al Bohemian Grove, dove: JaBullOn Bildenberg è anche dio in VATICANO! [ ma, io non sono nella condizione di scegliere tra te e lui, PERCHé IO VI POSSO UCCIDERE ENTRAMBI!

from SpA FED Rothschild corporations Bildenberg regime? hanno fatto un corso accelerato a tutte le streghe della CIA su come si possono fare le SEGHE e i POMPINI ai CAVALLI! poi, Bush va in giro per il mondo a vendere i filmini pornografici!

SPA FED is maçonnerie ordre fraternel SATANA

ALL'INFERNO c'è un altro aneddoto che fa divertire tutte le anime maledette dei farisei: loro vanno dicendo: "gli sforzi di Kiev per garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini: sono stati così intensi, che sono uscite anche le emorroidi alla CIA"

#ERDOGAN, tu non temere il primo tuo islamico che, io prendo nel Donbass? te lo rispedisco in Turchia, sopra un missile alato; e quando arriverà da te? lui canterà: "ALLAH AKBAR SHARIA"

all'INFERNO tutti vanno dicendo: "Ucraina Petro Poroshenko nelle prossime ore presenterà il suo piano per una soluzione pacifica della situazione nella parte orientale del paese." e continuano "si tutte le truppe mercenarie di Erdogan e della NATO!"

Benjamin Netanyahu ] "minimizzare il danno, e massimizzare il profitto": Dio nostro Holy JHWH è come te: questo è un vostro complotto contro di me?! VOI LASCIATE CHE SIA IO AD OTTENERE IL VOSTRO RISULTATO, con la minore perdita di vite umane che è possibile!

ma, chi è stato quello che, ha messo le stelle della Madonna Immacolata sulla Bandiera Europea? non sapeva lui che, la Merkel è l'Anticristo Massone: di Gezabele second in UK? ED ADESSO PER COLPA SUA? NOI ABBIAMO una madonna gender sodomizzata di satana, senza sovranità monetaria, una specie di nazisti pravy sector regime Bildenberg! DITEMI VOI COME è POSSIBILE IMPEDIRE IL PIù GRANDE MASSACRO DI ESSERI UMANI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: ADESSO? E ALLORA COME è POSSIBILE?
sono soltanto il Re di Israele:
⦁    lorenzojhwh
⦁    Mr Universal Metafisico
⦁    HellxDesPairTruction
⦁    UniusRei3
⦁    lorenzojhwh UniusREI
⦁    Mr Universal Metaphisics Unius REI
⦁    rrmbgpym
⦁    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
⦁    KingxKingdom
 Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] quale immagine ha la metafisica? ecco perché satanisti demoni e alieni non possono creare una immagine antagonista contro di me, nel loro soprannaturale demoniaco, anche perché, Unius REI si trova nella sfera del divino dove è impossibile per tutte le creature come anche per angeli santi, di poter accedere, senza un permesso di Dio!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] inutilmente, 666 alieni, demoni: satanisti, ecc.. hanno cercato, in tutti questi anni, di farmi identificare, con una immagine mentale: di: crociato di latta, oppure con un felino leone della Tribù di Giuda, ecc.. SONO DEI MENTECATTI! UNIUS REI è SPIRITUALMEnTE PERFETTO, ecco perché, NON POTREBBE MAI AVERE una VuLNERABILITà, cioè, non potrebbe mai avere una sua immagine mentale di identificazione, ECCO PERCHé SONO ANNI CHE HANNO RINUNCIATO A SFIDARMI! Una volta in youtube in un video, io ho visto un piccolo alieno demone, che faceva mettere un uomo in posizione di coniglio, lui l'alieno demone senza muoversi apre soltanto la bocca e quell'uomo ipnotizzato, sotto una immagine mentale di coniglio, cade a terra morto sul colpo! Forse l'alieno aveva rappresentato se stesso come una donnola, essendo la sua vittima un ateo in peccato mortale, poi, lo ha potuto uccidere! Ecco perché i demoni hanno il potere anche di uccidere gli uomini in peccato mortale, cioè, se non li percepiscono come dei loro validi alleati!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] ecco perché: 1. io non posso sbagliare, 2. io non posso essere sconfitto, e, 3. io non posso neanche essere fermato, neanche, perdendo il mio corpo biologico. INFATTI QUESTO è, perché io sono una entità metafisica divina! IO SONO IN ETERNO IL GOVERNATORE UNIVERSALE DI TUTTO IL REGNO DI DIO, mentre è risaputo che tutti gli uomini della religione finiscono le loro funzioni ministeriali sacerdotali con la morte!

SE, IRAN, tu MI RIMUOVI LA SHARIA PER DIVENTARE, finalmente, UN PAESE CIVILE E PACIFICO? POI, IO NON TI IMPORREI NESSUNA LIMITAZIONE! MA OGGI? TU SEI IL NEMICO! Iran a Usa, nuove sanzioni? Andremo avanti con missili. PERCHé LA LEGGE NATURALE CHE DIO HA IMPOSTO NELLA CREAZIONE SULLA VIA DEL BENE? TU L'HAI PROFANATA CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE ASSASSINA!
MA QUALE CORROTTA RELIGIONE POTREBBE CONTRADDIRE QUELLO CHE DIO HA STABILITO NELLA CREAZIONE CON LA LEGGE NATURALE?
Benjamin Netanyahu ] TU LO PUOI DIRE: COME IO SONO STATO SGORBUTICO ANCHE CONTRO DI TE! Ma, io non ho timore umano, se io devo avere timore di Dio, e devo rappresentare la giustizia di Dio sulla Terra! Ecco perché, io non posso essere sgarbato con persone umili che sono orientate da una retta coscienza, perché io non ho una faziosità da rappresentare, e i miei amici devono essere oggettivi obiettivi, imparziali e giusti come me! Poiché ogni ideologia è malvagità e razzismo! IO POI, SONO STATO OFFENSIVO CONTRO TUTTI, PERCHé IO NON DIPENDO DA NESSUNO, E NON HO RIGUARDI PER QUALCUNO PER ESSERE IL COMPLICE DEI SUOI DELITTI CONTRO QUALCUN ALTRO CHE MAGARI HA LA SFORTUNA DI ESSERE PIù DEBOLE E MENO BULLO!
Benjamin Netanyahu ] COSA è questa storia dei tuoi FARISEI luciferini SpA FED? finché potevano corrompere, rubare, complottare, tramare, uccidere, depredare, fare riti demoniaci, sacrifici umani sull'altare di satana, talmud apostasia, rubare la sovranità dei popoli, truffare sistema massonico Bildenberg, ecc.. sterminare, schiavizzare manipolare i popoli, ecc... a loro gli andava bene.. adesso che iniziano loro a morire, adesso, questo gioco non gli piace più? MA IL TRONO DI ISRAELE è MIO E DOVRANNO VEDERSELA CON ME FINO ALLA MORTE!
http://democrazia-estinta.blogspot.it/2014/12/dalit-dhimmi-goym-schiavi.html ] NO, SE VENGONO IN PACE E IN SOTTOMISSIONE? NON MI VENDICHERò CONTRO NESSUNO! [ alla riscossa ] I POPOLI LIBERI! SIANO LIBERATI I PRIGIONIERI!
VERGOGNATI ERDOGAN, tu stai offendendo me, il tuo UNICO avvocato, nel giorno del giudizio universale! TUTTI INTELLIGENTI COME TE SONO GLI ISLAMICI?
VERGOGNATI ERDOGAN, FORSE TU PENSAVI CHE, SI SAREBBE SOLLEVATO QUALCUNO DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE TU HAI FATTO UCCIDERE IN SIRIA, A PROTEGGERTI? OPPURE TU PENSI CHE I COMBATTENTI TUOI ISIS, WAHHABITI, SALAFITI, GALASSIA JIHADISTA SGOZZATORI SALMAN, cioè, che loro TI AVREBBERO POTUTO AIUTARE DALL'INFERNO?
CIA 666 NSA ] un giorno di questi, IO verrò a trovarvi, perché io ho intenzione di parlare con il vostro dio Satana! PERCHé TUTTE LE VOLTE CHE, IO LO HO CERCATO SENZA DI VOI? LUI DA ME NON SI è MAI FATTO TROVARE!
CIA 666 NSA ] non è che eravate voi due, quei due monaci frati fratelli, che eravate, intorno ad un altare, con una donna nuda incatenata sopra? E SE NON ERAVATE VOI, DOVE ERAVATE VOI QUANDO QUELLI FACEVANO I CANNIBALI?
SALMAN CIA 666 NSA DARWIN GENDER SPA FED ] BETRAYERS JHWH JESUS CHRIST MESSIAH
666 LEGA CIA sharia UE NATO ONU OCI ] betrayed ISRAEL
666 Padre CIA di Pietrelcina ] chi è stato, che ha violato i sigilli della tomba di Padre Pio e con un bisturi gli ha asportato il volto?
===========================
la CIA in Siria ha coniato il Termine di "terroristi moderati: esercito libero siriano" solo che avevano il difetto di essere: stupratori, cannibali, genocidio e di fare il sacrilegio demolizione di tutte le Chiese, poi, ha detto SALMAN: "senza i miei ISIS? quì non si vince più un cazzo!" MA è PERCHé, LUI HA PERSO LA PAZIENZA QUEL SANTO! PERCHé IL MIO AMICO SHARIA SGOZZATORE? LUI RARAMENTE è VOLGARE! CHISSà SE QUANDO VA ROTHSCHILD A TROVARLO, LUI GLI TAGLIA LA TESTA PURE A LUI!
SE, tu non sei un anima maledetta di anticristo massone, come tutti gli amici di: Massimo D'Alema il regime Bildenberg? che devono tutti scendere velocemente all'inferno a testa in giù?
Poi per te la protezione della CIA e della NATO non potrebbero mai funzionare!
======================
PAPA FRANCESCO E PAPA BENEDETTO XVI ] io so molto bene, che io non ho bisogno di attivare le oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica contro la massoneria, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON SONO MAI STATE ABROGATE! INFATTI, SE LA CHIESA PROVASSE AD ABROGARLE? DIVENTEREBBE APOSTATA ED ERETICA!
===================
la CIA e la NATO, non potrebbero mai sbagliare il loro percorso, perché loro seguono la luce dell'inferno! ECCO dove è il VERO PROBLEMA loro.. NON C'è LUCE ALL'INFERNO: E QUESTO è ANCHE UN MOTIVO PER CUI SONO tutti PIENI DI BERNOCCOLI!
======================
 18/01/2016 BANGLADESH. Bishwa Ijtema: due milioni di musulmani chiedono pace e unità dell’islam. SI, IO LI HO SENTITI PARLARE, ED HANNO L'ISLAM PIù BELLO DEL MONDO, CREDO CHE TUTTA LA LEGA ARABA DOVREBBE SEGUIRE IL LORO ESEMPIO. MA SE VOGLIONO ESSERE MIEI AMICI? DEVONO RINUNCIARE ALLA SHARIA COMUNQUE! La preghiera conclusiva è stata condotta dal mullah indiano Moulana Muhammad Sa’ad. I partecipanti hanno invocato il perdono di Dio e pregato per se stessi e le loro famiglie. L’evento ha attirato fedeli islamici da 150 Paesi. Fonte cattolica: “Noi cristiani dovremmo imparare l’organizzazione dai fratelli musulmani. Loro – a differenza di noi – non chiedono nulla agli organizzatori, si arrangiano con mezzi propri”.
========================
MA TUTTI GLI ISLAMICI CHE SI SONO PRESENTATI ALL'INCONTRO DI PREGHIERA, SENZA ABIURARE LA SHARIA? SONO COME QUEI SICARI CHE PORTANO IN UNA MANO UN RAMO DI ULIVO, E CON L'ALTRA NASCONDONO IL PUGNALE DIETRO LA SCHIENA! è LO STESSO ESEMPIO DI UN RABBINO CHE NON RINNEGA IL SISTEMA MASSONICO NWO SPA FMI! 18/01/2016 - INDONESIA. Jakarta, 10mila manifestanti di tutte le religioni contro il terrorismo. Presenti leader musulmani, cattolici, protestanti, buddisti, indù, confuciani, taoisti insieme alle più alte cariche dello Stato. L’Indonesia “non cederà alla minaccia del terrorismo”. Ministro della Difesa: “Ogni religione insegna la pace, rigettiamo ogni atto di terrore fatto in nome di essa”. Il bilancio delle vittime degli attentati del 14 gennaio sale a otto; 12 arresti.
===================
LA SIRIA NON SI ACCONTENTA PIù, DI INVADERE STATI SOVRANI, ATTRAVERSO IL TERRORISMO, ORA LA NATO E LA CIA GLI CONSENTONO ANCHE, DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI SIA IN PATRIA CHE ALL'ESTERO! 27/07/2015 TURCHIA-SIRIA-IRAQ ] QUALE LEGITTIMITà CRIMINALE INTERNAZIONALE LA NATO SI è GUADAGNATA? Ankara, il “cambio di strategia” verso Stato islamico e kurdi nell’incontro con la Nato
Domani “incontro di emergenza” ad Ankara con tutti i rappresentanti Nato. Ieri raid aerei turchi hanno colpito basi del Pkk a nord di Dohuc e di Erbil nel Kurdistan irakeno. La Turchia si vuole assicurare che non vi sia una regione autonoma curda anche in Siria. Scontri ad Istanbul e a Diyarbakir.
25/03/2009 TURCHIA-IRAQ
La visita di Gul in Irak, il rilancio del modello ottomano
Nei colloqui con Talabani affrontate temi di interesse bilaterale, a partire dal terrorismo. Pressioni sulla Turchia perché prenda parte alla prossima conferenza di Erbil, centrata sulla questioni curda. Il governo filoislamico dell’AKP, rappresenterebbe il nuovo modello ottomano: sotto il mantello dal modello parlamentare, raccoglierebbe tutto il mondo islamico e farebbe da scudo contro ogni tentazione estremista.
29/10/2014 TURCHIA-SIRIA-IRAQ
I peshmerga curdi arrivano in Turchia per combattere a Kobane
Sono stati accolti da migliaia di curdi turchi a cui è vietato entrare in Siria e combattere. Ankara teme il rafforzamento del Pkk e la nascita di uno Stato curdo. Alcune zone della provincia di idlib sono passate nelle mani di al Nusra, aiutato dai miliziani dello Stato islamico.
24/07/2015 TURCHIA
Aerei turchi bombardano posizioni dello Stato islamico in Siria
E’ la prima volta che jet di Ankara intervengono oltre confine. Nel frattempo, la polizia antiterrorismo turca ha arrestato 251 persone in una serie di raid simultanei contro appartenenti allo Stato islamico e militanti curdi in 13 province in tutto il Paese. Lo ha comunicato oggi l'ufficio del Primo ministro.
29/07/2015 TURCHIA – IRAQ – USA
Con la copertura della guerra ai jihadisti, Ankara combatte il desiderio di autonomia dei curdi
A preoccupare davvero Erdogan è la possibile proclamazione di uno Stato curdo. Il presidente, che starebbe pensando a nuove elezioni anticipate, denuncia denunciato l’esistenza di legami tra i terroristi curdi del PKK e alcuni deputati dell’HPD, il partito curdo che a giugno gli ha fatto perdere la maggioranza assoluta. Turchia e Stati Uniti hanno confermato l’intenzione di creare una “Isis free zone” lunga una novantina di chilometri all’interno della Siria.
==============================
17/01/2016, IRAQ-TURCHIA. Vescovo caldeo: “Atti di terrorismo” i bombardamenti turchi contro i villaggi kurdi.. I BASTARDI DI ANSA AVEVANO DETTO CHE ERANO ANDATI A BOMBARDARE ED UCCIRE 50 TERRORISTI DEL DAESH ] ANSA NON HA DATO QUESTA NOTIZIA!  [ Stanotte, per ore, l’aviazione turca ha bombardato il villaggio di Sharamesh. Le 37 famiglie sono fuggite. Fra loro, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti alle violenze dello Stato islamico. Continua la guerra di Ankara contro la possibile nascita di uno Stato curdo. Amadiya (AsiaNews) – “Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono!”. È quanto afferma mons. Rabban al-Qas, vescovo caldeo di Amadiya nel nord Kurdistan commentando la notizia appena arrivata a lui: la notte scorsa, dalle 23 fino alle 3 di stamane aerei militari turchi hanno bombardato di continuo un villaggio curdo nel nord del Paese, distruggendo le case, i campi e perfino il deposito dell’acqua. L’aviazione turca pensava di colpire basi del Pkk (l’organizzazione curda del Partito dei lavoratori, che in Turchia è considerata un’organizzazione terrorista). Ma in realtà le vittime sono 37 famiglie, da anni residenti nel villaggio di Sharamesh, a pochi chilometri da Zakkho. Di queste, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti all’occupazione e alle minacce dello Stato islamico (ISIL). “Tutte queste famiglie sono fuggite e ora non potranno più andare a vivere nel villaggio perché tutto, anche il deposito dell’acqua è distrutto”, continua concitato mons. Rabban. E aggiunge: “Stamattina il patriarca di Baghdad, venuto a conoscenza del fatto, ha subito offerto una somma di 10mila dollari per aiutare in emergenza tutte queste famiglie. Ma è tempo di denunciare questi atti di terrorismo da parte dei turchi. Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono! Questi poveracci sono ora terrorizzati e pieni di paura: come se non bastassero la minaccia di Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico – ndr]”. Ufficialmente, la Turchia è parte della coalizione internazionale a guida Usa per la lotta contro lo ISIS. Molti però accusano Ankara di essere connivente con i miliziani fondamentalisti del Califfato, permettendo alle sue frontiere il passaggio di armi, reclute, petrolio. I bombardamenti turchi in Siria e in Iraq, più che le basi di Daesh, hanno di mira i rifugi del Pkk. Questi interventi massicci, come quello di questa notte hanno anche uno scopo ulteriore: quello di prevenire l’unità fra tutte le componenti curde fra Siria, Kurdistan e Turchia orientale, che potrebbe portare alla nascita di uno Stato curdo.
======================
TUTTI I DELITTI DI GENOCIDIO DELLA CIA E DELLA NATO, GIà COMMESSI ATTRAVERSO LA TURCHIA, ANCHE IN KOSOVO! 01/17/2016, IRAQ – TURKEY. For Chaldean bishop, Turkish air strikes against Kurdish villages are “acts of terrorism” For four hours last night, the Turkish Air Force bombed the village of Sharamesh, forcing 37 families to flee, including eight families that had escaped the Nineveh Plain under the threat of Islamic State violence. Ankara’s war against the possible emergence of a Kurdish state continues. Amadiyah (AsiaNews) – Between 11 pm and 3 am last night, Turkish planes carried out air strikes against a Kurdish village in Kurdistan, northern Iraq, destroying houses, fields and even the local water storage facility. For Mgr Rabban al-Qas, Chaldean bishop of Amadiyah and Zaku, “We must have the courage to call this for what it is: real terrorism!” The Turkish Air Force sought to hit PKK bases (the Kurdish Workers' Party, which is considered a terrorist organisation in Turkey), but struck instead 37 families that had been living in the village of Sharamesh for years, a few kilometres from Zaku, including eight families that had fled the Nineveh Plain before it was overrun by Islamic State (IS) group. "All these families have fled and now can no longer live in the village because everything has been destroyed, including the water storage," said a distressed Mgr Rabban. "This morning, as soon as he found out what had happened, the patriarch of Baghdad immediately offered a sum of US$ 10,000 to help all these families cope with the emergency.” “It is high time to denounce these Turkish acts of terrorism. We must have the courage to call this for what it is: real terrorism! These poor people are now terrified and scared. As if the threat from Daesh (the Arabic acronym for the Islamic State group) were not bad enough.” Officially, Turkey is part of the US-led international coalition against the terror group. However, many accuse Ankara of complicity with the caliphal militia because it allows the group to smuggle weapons, recruits, and oil through its borders. Turkish air strikes in Syria and Iraq are thus aimed more at PKK hideouts than IS targets. Operations like last night’s have an additional goal, namely prevent the unification of Kurdish areas in Syria, Iraq and eastern Turkey, which could lead to the emergence of a Kurdish state.
===================================
SATANISTI FARISEI E GENDER DARWIN MASSONI SONO GLI ALLEATI DI MAOMETTO SHARIA, PER RIDURRE IN SCHIAVITù IL GENERE UMANO, E COME ANCHE L'INDIA SIA DIVENTATO UN DEMONIO? QUESTO è UN EVENTO VERAMENTE INQUIETANTE! ] [ 17/01/2016, IRAK-TURQUIA. Obispo Caldeo: Son “actos de terrorismo” los bombardeos turcos contra los pueblos kurdos. Anoche, durante horas, la aviación turca bombardeó el pueblo de Sharamesh. Las 37 familias huyeron. Entre ellas, 8 familias son de refugiados provenientes de la Llanura de Nínive, que escaparon ante la violencia del Estado Islámico. Continúa la guerra de Ankara contra el posible nacimiento de un Estado kurdo. Amadiya (AsiaNews) – “Se necesita tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo!”. Es cuanto afirma Mons. Rabban al-Qas, obispo caldeo de Amadiya, en el Kurdistán norte, comentando la noticia que acaba de llegarle: anoche, desde las 23 hs y hasta las 3 de la madrugada de hoy, aviones militares turcos bombardearon ininterrumpidamente un pueblo kurdo en el norte del país, destruyendo las viviendas, los campos e incluso el depósito de agua.  La aviación turca pensaba atacar así las bases del PKK (la organización kurda del Partido de los trabajadores, que en Turquía es considerada una organización terrorista). Pero en realidad, las víctimas son 37 familias, que residen hace años en el pueblo de Sharamesh, a pocos kilómetros de Zakkho. De ellas, 8 familias son refugiadas provenientes de la Llanura de Nínive, que huyeron ante la ocupación y las amenazas del Estado Islámico (EI). “Todas esta familias huyeron y ahora ya no podrán vivir más en ese pueblo, porque todo, inclusive el depósito de agua, ha sido destruido”, continúa consternado Mons. Rabban. Y agrega: “Esta mañana, el Patriarca de Bagdad, al tener conocimiento del hecho, de inmediato ofreció la suma de 10.000 dólares para ayudar en la emergencia a estas familias. Pero ya es tiempo de denunciar estos actos de terrorismo llevados a cabo por parte de los turcos. Es preciso tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo! Estos pobrecillos ahora están aterrorizados y llenos de miedo: como si no bastara con las amenazas de Daesh [acrónimo árabe para el Estado Islámico – ndr]”. Oficialmente, Turquía forma parte de la coalición internacional liderada por EEUU en la lucha contra el EI. Sin embargo, muchos acusan a Ankara de ser connivente con los milicianos fundamentalistas del Califato, permitiendo en sus fronteras el paso de armas, reclutas y petróleo. Los bombardeos turcos en Siria e Irak, más que apuntar a las bases de Daesh, tienen en la mira los refugios del PKK. Estas operaciones masivas, como la que fue llevada a cabo anoche, tiene asismismo un objetivo ulterior: el de prevenir que se concrete la unión de todos los componente kurdos de Siria, el Kurdistán y Turquía oriental, lo que podría conducir al nacimiento de un Estado kurdo.
=================================
è IMPOSSIBILE POTERSI FIDARE DI UNA EUROPA MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE PUò DIRE? PUò NASCONDERE UNA MINACCIA! BRUXELLES, 18 GEN - "Credo che francamente da Bruxelles siano arrivate delle polemiche che io considero inutili. Noi non partecipiamo a polemiche inutili". Lo dice il ministro Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti che, al suo arrivo al Consiglio esteri, chiedono un commento sulle parole del presidente Juncker e dell'alto rappresentante Mogherini.
=======================
LE NAZIONI SODOMIZZATE DAI FARISEI USURAI MASSONI? STANNO IMPAZZENDO NELLA CATTIVERIA! L'INDIA DA ESSERE LA PIù GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO? è DIVENTATA UNA ALTRA FOLLIA RAZZISTA.. 18/01/2016, INDIA – RUSSIA. Tensione tra Delhi e Mosca, dopo il visto negato a un sacerdote ortodosso. P. Seraphym era stato invitato dall’ambasciatore russo in India. Doveva partecipare ad una preghiera riservata alle famiglie dell’ambasciata. Invece è stato bloccato all’aeroporto di Chennai. Si teme che il rimpatrio sia dovuto a presunti tentativi di “evangelizzazione”. Fonte anonima: “L’incidente non prevede nulla di buono tra le due nazioni”. Mumbai (AsiaNews) – Sale la tensione tra India e Russia dopo che l’Ufficio per l’immigrazione dell’aeroporto di Chennai (in Tamil Nadu) ha negato il visto al sacerdote ortodosso p. Seraphym. Egli era stato invitato dall’ambasciatore russo Alexander Kadakin a partecipare ad una preghiera liturgica riservata alle famiglie dei dipendenti dell’ambasciata, ma le autorità aeroportuali lo hanno bloccato mentre sbarcava dall’aereo e lo hanno rispedito in Russia. Il sospetto è che le autorità indiane temessero un tentativo di “evangelizzazione”. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), condanna ad AsiaNews “il comportamento arrogante dei funzionari di Chennai. Essi hanno anche impedito che il sacerdote venisse visitato dalla rappresentanza russa, che voleva dargli del cibo. Il loro atteggiamento viola la Convenzione dell’Aia e potrebbe avere ripercussioni sulla comunità indiana in Russia”. L’incidente che ha scatenato la reazione diplomatica di Mosca è avvenuto ieri sera. P. Seraphym lavora presso il Dipartimento per le relazioni diplomatiche con l’Asia della Chiesa ortodossa russa. Il sacerdote sta visitando alcuni Paesi asiatici – tra cui Nepal, Sri Lanka, Vietnam e Afghanistan – per dare sostegno spirituale ai diplomatici e alle loro famiglie. Per recarsi in India, dove era previsto il suo intervento ad un incontro privato, p. Seraphym ha fatto richiesta di un visto turistico, dal momento che il suo passaporto era scaduto. Le autorità di Chennai però gli hanno impedito l’ingresso nel Paese, obiettando che il sacerdote aveva già fatto uso del visto turistico per due volte, il massimo consentito dalla legge indiana per tale documento di viaggio. Per questo motivo lo hanno respinto e rimpatriato. Fonti del consolato russo dichiarano: “Il visto di p. Seraphym era scaduto e lui non poteva fare ritorno a Mosca per riceverne un altro a causa della chiusura degli uffici diplomatici. Egli ha provato a spiegare l’inconveniente sottolineando che aveva già visitato l’India varie volte, ma non lo hanno ascoltato”. Una fonte anonima aggiunge: “P. Seraphym doveva incontrare solo le famiglie dei diplomatici. Non era qui né per predicare né per evangelizzare i cittadini indiani”. Funzionari russi hanno espresso profonda insoddisfazione per l’incidente e dichiarano che la deportazione del leader ortodosso “va contro lo spirito di collaborazione tra i nostri Paesi”. Inoltre hanno evidenziato che il visto turistico può essere utilizzato anche per scopi umanitari. “Quello che ci turba di più – hanno riferito – è che una delegazione era presente all’aeroporto, ma gli è stato impedito di incontrare il sacerdote per consegnargli del cibo e i vestiti invernali”. E concludono: “Questa mancanza di rispetto non prevede nulla di buono per il commercio a lungo termine e per le relazioni culturali tra le nostre due nazioni”.
==============
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA!
  Campo di concentramento Nord Coreano alla Scoperta!

BUJA. [ TUTTO L'AMORE DELLA MERAVIGLIOSE DONNE MUSULMANE IN NIGERIA CONTRO I BOKO HARAM SAUDITI SALAFITI OTTOMANI NAZI ONU SHARIA FARISEI BILDENBERG] Manifestazione ad Abuja per chiedere maggiore impegno del Governo contro Boko Haram Protestano i familiari. delle studentesse nigeriane rapite. I genitori delle 234 ragazze rapite a metà aprile a Chibok nello Stato nordorientale nigeriano del Borno si sono recati ieri nella capitale federale Abuja per una manifestazione di protesta davanti al Parlamento. Le famiglie delle ragazze accusano il Governo del presidente Goodluck Jonathan di non aver dato risposte efficaci alla sfida lanciata da Boko Haram il gruppo responsabile del sequestro e autore da quattro anni di attacchi e attentati terroristici che hanno causato migliaia di vittime. Sempre ad Abuja stanno sfilando questa mattina migliaia e migliaia di donne vestite di rosso — le promotrici dell'iniziativa
l'hanno chiamata «Un milione di donne in marcia» — per chiedere alle autorità di fare in modo che le studentesse rapite a Chibok tornino a casa. All'iniziativa lanciata da Hajiya Nana Kashim Shettima la moglie del governatore del Borno lo Stato in cui Boko Haram ha il suo principale radicamento partecipano numerose associazioni locali di donne musulmane e cristiane. Sulla possibilità che le ragazze tornino a casa cresce però il pessimismo. Secondo fonti citate dall'emittente britannica Bbc sarebbero state portate in Ciad e in Camerun. Ci sono voci insistenti che sarebbero state costrette a matrimoni forzati con militanti di Boko Haram o vendute come schiave. Il gruppo islamista intanto ha sferrato ieri un nuovo attacco uccidendo otto persone nel villaggio di Kubla nello Stato dell'Adamawa. Secondo testimoni i ribelli hanno sparato sulla folla incendiato case lanciato esplosivi contro la chiesa del villaggio e sequestrato alcune
persone. L'Adamawa è uno dei tre del nord-est insieme con il Borno e lo Yobe dove è in vigore da un anno lo stato d'emergenza deciso dal presidente Jonathan. Contro Boko Haram è in atto da allora un'operazione dell'esercito che peraltro non ha ottenuto i risultati che il Governo di Abuja si prefiggeva.

IL CAIRO.[ è INDISPENSABILE terrorizzare i terroristi gli USA non vogliono solo perché loro sono la mamma di ogni terrorismo nel mondo! Essere della "fratellanza" salafita ottomana saudita è alto tradimento questo è sufficiente per essere uccisi! ] Le forze di sicurezza egiziane hanno disperso una manifestazione organizzata ieri dai fratelli musulmani alla periferia sud del Cairo. Migliaia di persone sono scese in strada per protestare contro la nuova raffica di condanne a morte — pronunciata martedì dai giudici di un tribunale a sud della capitale — per 683 Fratelli musulmani incluso la guida spirituale Mohamed Badie nell'ambito del processo che vede imputati oltre 1.200 sostenitori del deposto presidente Mursi. Secondo testimoni dodici dimostranti sono stati arrestati dopo avere incendiato alcuni pneumatici cercando di bloccare il traffico e avere scandito slogan contro polizia ed esercito. Un uomo è stato ucciso da uomini armati non identificati durante una medesima protesta che si è svolta nella provincia di Damietta nel nord del Paese. Anche per oggi la coalizione islamista guidata dai Fratelli musulmani ha convocato una protesta contro le condanne a morte. Al riguardo il ministro degli Affari esteri tedesco Frank-Walter Steinmeier ha convocato l'ambasciatore egiziano a Berlino per chiedere l'annullamento delle condanne capitali. Per Berlino ha detto il responsabile del Governo tedesco per il Vicino e Medio Oriente Volkmar Wenzel agli imputati deve essere garantito un processo che rispetti i principi di uno Stato di diritto. Con quella sentenza ha aggiunto le autorità stanno ulteriormente destabilizzando l'Egitto e accentuando ancora di più le divisioni politiche e sociali Intanto il Movimento 6 Aprile protagonista della rivoluzione del 25 gennaio del 2011 contro l'allora presidente Hosni Mubarak ricorrerà in appello dopo la sentenza del tribunale del Cairo che ieri lo ha messo al bando con l'accusa di svolgere operazioni di spionaggio

BRUTTA MORTE DI UN GOVERNO GOLPISTA FASCISTA KIEV CIA BILDENBERG CHE HA DECISO DI REPRIME BRUTALMENTE UNA PARTE DEL PAESE STORIA DI UNA REPRESSIONE E GENOCIDIO DEL POPOLO SOVRANO RUSSOFONO MINUTO PER MINUTO. ] [ Offensiva di Kiev contro i filorussi Abbattuti tre elicotteri morti due piloti. ] [ esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Sloviansk. Lo hanno riferito i ribelli."E' un attacco su larga scala" ha detto il portavoce dei ribelli. Inoltre "il villaggio di Bilbassivka è occupato" ha aggiunto. Nell'attacco un attivista e' morto e un altro érimasto ferito mentre quattro elicotteri ucraini sono stati abbattuti: un pilota é morto e un altro é stato catturato.
Il ministero della difesa ucraino ha confermato l'abbattimento vicino a Sloviansk di due elicotteri Mi-24 con l'aiuto di un complesso portatile per la difesa aerea:due piloti morti e diversi feriti. Le forze militari ucraine hanno anche lanciato un attacco non solo a Sloviansk ma anche a Kramatorsk che si trova ad una 20 di km di distanza.

Papa Francesco Bergoglio su mio consiglio ha invitato una sua amica divorziata in Argentina a fare la comunione Eucaristica è vero che il matrimonio è indissolubile ma è anche vero che chi non si sente colpevole di avere rotto lui il vincolo coniugale non deve astenersi dalla comunione eucaristica.. " se. il parroco ha delle perplessità lei vada dove non è conosciuta". ha detto Sua Santità Papa Frrancesco!

brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg
la repressione del popolo russofono in Ucraina] combattimento nel centro di Slavyansk. A Slavyansk si verificano scontri armati tra le forze di sicurezza di Kiev e i sostenitori della federalizzazione ci sono feriti. Stamattina a Slavyansk ha suonato la sirena che doveva avvertire i cittadini sull'inizio della fase attiva dell'operazione speciale delle autorità di Kiev iniziando così la sparatoria. Sulle zone periferiche della città salgono le nuvole nere del fumo da pneumatici in fiamme. Sopra la città girano elicotteri.
Durante l'assalto sono stati abbattuti due elicotteri dell'esercito ucraino che sparavano missili. Un pilota di uno dei velivoli è morto l'altro è sopravvissuto è stato fatto prigioniero. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Ucraina-combattimento-nel-centro-di-Slavyansk-6646/

prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un mancato Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina] Slavyansk prime vittime. I rappresentanti dell'amministrazione di Slavyansk comunicano le prime vittime dell'operazione speciale che svolgono le forze di sicurezza ucraine. Secondo il bilancio provvisorio una persona è morta e una è ferita riferisce il rappresentante del capo della difesa di Slavyansk Vyacheslav Ponomarev.
Secondo le sue parole attualmente uno dei posti di blocco situati intorno alla città è stato bombardato da elicotteri. Diverse decine di abitanti di Slavyansk si sono messi in linea sul ponte attraverso il fiume all'ingresso della città per non permettere l'entrata alle truppe ucraine.
http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-prime-vittime-5913/

( PER LA CIA UE NATO USA BILDENBERG TROIKA FMI SPA IL POPOLO è UN TERRORISTA ). prove tecniche di NUOVO ORDINE MONDIALE: brutta morte di un IMPEDITO: falso Governo di unità nazionale golpisti fascisti CIA Bildenberg la repressione del popolo russofono in Ucraina: minuto per minuto ] Slavyansk i difensori costruiscono le barricate nel centro della città. La milizia popolare di Slavyansk ha lasciato alcuni posti di blocco dall'ingresso nord ora vengono innalzate altre barricate più vicino al centro della città ha informato il leader della sezione locale del Partito Comunista dell'Ucraina Anatoly Khmelevoj. "Hanno attaccato da nord. Ora il fuoco si è calmato. Secondo i nostri dati stanno per riorganizzarsi probabilmente faranno tentativi di attaccare da altre parti" ha detto Khmelevoj.
Secondo le ultime informazioni del Ministero della Difesa dell'Ucraina durante la fase attiva dell'operazione speciale a Slavyansk sono stati abbattuti due elicotteri Mi-24 e danneggiato un elicottero Mi-8 delle forze armate ucraine due soldati sono stati uccisi e ci sono alcuni feriti. http://italian.ruvr.ru/2014_05_02/Slavyansk-i-difensori-costruiscono-le-barricate-nel-centro-della-citta-6163/

la vita della Merkel ora è in pericolo! ] [ Ucraina: operazione militare a Slavjansk. Abbattuto elicottero. Occupato villaggio di Bilbassivka. L'esercito ucraino ha avviato stamane una vasta operazione militare contro la città ucraina separatista filo-russa Slavjansk. Lo riferiscono i ribelli. ''E' un attacco su larga scala'' dice il portavoce dei ribelli aggiungendo che un elicottero ucraino sarebbe stato abbattuto. Inoltre ''il villaggio di Bilbassivka è occupato'' ha aggiunto. 2 MAGgio. Diversi spari ed esplosioni sono stati avvertiti stamattina a Slavjansk la città ucraina separatista filo-russa. Lo hanno riferito i ribelli. E' stato inoltre avvistato un elicottero a bassa quota riferiscono sempre i ribelli che hanno dato fuoco a pneumatici per produrre fumo. Slavjansk e sfuggita ormai da più di due settimane al controllo delle autorità di Kiev ed è la città dove è trattenuto da un settimana il team di osservatori dell'Osce.
ABUJA Boko Haram LEGA ARABA Califfato Mondiale Ummah sharia per tutto il mondo! ] [ 1 MAG - Una bomba è esplosa oggi nella capitale della Nigeria Abuja provocando almeno 16 morti. L'esplosione si è verificata nella stessa stazione degli autobus alla periferia della città dove lo scorso 14 aprile un doppio attentato rivendicato dai terroristi islamici di Boko Haram provocò 71 morti e 124 feriti.
allGiacintoAuriti
Florida esplosione in carcere: 2 morti 4:22
USA esplosione in un pozzo petrolifero del Texas: 2 vittime e 9 feriti 3:41
"Nonostante le sanzioni la collaborazione tra NASA e Roscosmos rimane forte" 2:26
allGiacintoAuriti
Il sindaco di Kharkov riprende conoscenza. Il sindaco di Kharkov Gennady Kernes ricoverato in una clinica israeliana dopo essere rimasto gravemente ferito ha ripreso conoscenza ha riferito il direttore del Dipartimento d'Informazione e Relazioni Pubbliche del consiglio comunale della città ucraina Yury Sidorenko. Il 28 aprile Kernes ha subito un attentato. E' rimasto gravemente ferito mentre faceva jogging nella sua città. Uno sconosciuto ha sparato alla schiena del sindaco. Il proiettile ha colpito un polmone e il fegato. Le guardie che lo accompagnavano su un minibus lo hanno portato in ospedale dove è stato operato d'urgenza. Successivamente è stato deciso che Kernes avrebbe proseguito le cure in Israele dove finora ha subito diverse operazioni. Nella notte del 29 aprile è stato trasferito nell'ospedale di Haifa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_02/Il-sindaco-di-Kharkov-riprende-conoscenza-9148/

che cosa poteva fare Assad contro un Islam che non concepisce un dialogo democratico? oggi lo capiamo la violenza poteva essere l'unico linguaggio che è possibile fare nella LEGA ARABA dei nazi Obama sharia ONU Ummah califfato.. come gli israeliani non sono impazziti in questo manicomio per me rimane un mistero! ] TG 24 Siria. 28 aprile. Il dott. Yahia Abou Zakaria: l'emittente al Jazeera ha trasformato i ragionevoli in deficenti il terrorismo in Jihad (Lotta sacra) e ha rappresentato l'intervento della NATO nei nostri paesi in rivoluzione... ditemi raccontatemi parlatemi se avete un cuore che batte e una lingua che parla: cosa vi ha fatto la Siria perché avete radunato contro i geni e i generi umani voi avete utilizzato la Torat il Telmouth e l'islam alterato per distruggerla.. forse voi siete odiosi perché vi fa ricordare la Palestina? oppure vi siete accaniti come cani rabbiosi perché ha portato la bandiera della resistenza? perché avete colpito il suo fegato e perché l'avete tradita perché avete ucciso suoi bambini donne avete bruciato gli ospedali le case del culto le chiese perché avete bruciato il suo grano perché o figli di adultere della maleficità e delle code dell'Europa Massonica? ma Questa è la Siria che vi romperà il collo e vi spezzerà la vostra colonna vertebrale. La Siria è buona fino all'inverosimile ma chi si avviciana alla sua sacra terra con ostili intenzioni sarà bruciato. La Siria vi brucerà con il fuoco del suo Esercito Arabo Siriano con le fiamme del misericordioso che abbatterà i vostri troni..
Siria sei la superiore e loro sono i piccoli... la loro fine è nella spazzatura della storia e degli agressori. [[ io UNIUS REI IO VI BRUCERò ATTRAVERSO IL FUOCO INESTINGUIBILE DELL'IRA DI DIO L'ETERNO JHWH ]]
CIA 666 Satana FMI -- perché tu hai pensato che potevi vincere questa partita contro di me? no tu non puoi!
allGiacintoAuriti said: CIA 666 -- sei ingenuo in questo modo tu mi fai capire quali sono i video che ti fanno più paura! non ho gradito lo spostamento di alcune cartelle nel mio computer non lo fare più!
my JHWH -- cavolo! c'è un sacco di gente arrabbiata la fuori contro di te! lol. ma chi è che grida più forte Satana o quelli che sono i suoi?
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- ma chi si ferma da quel nano satana e si accontenta di quel gener fetido (e questa non è una offesa per nessuno perché sanno tutti gli angeli non hanno sesso) poi è perché lui non ha il fiato per salire le scale!
allGiacintoAuriti
@Binyamin Netanyahu -- che questo IDILLIO tra 322 KERRY e la Mogherini non poteva durare.. io me lo sentivo perché è troppa alto il salto generazionale tra di loro! lol. e che se quel vecchietto di Kerry provava a saltare poi si poteva rompere una gamba! ma sai cosa io ho pensato spesso è che i satanisti USA poi per essere satanisti rispettano ancora la mia libertà di parola.. ma poi mi è venuto un sospetto TRAGICO e se io dicessi loro che loro sono cristiani buoni? forse mi toglierebbero anche la vita e non solo la parola.. cioè io sospetto che loro si sentono orgogliosi ci godono quando io dico loro: "voi siete satanisti!" lol.. perché per loro cioè dal loro punto di vista Satana deve essere una brava persona!
allGiacintoAuriti
BHE L'IDILLIO CON 322 KERRY POI NON è DURATO MOLTO! [ Mogherini: non si può isolare la Russia sanzioni danno per l'Europa. L'Europa deve affrontare con particolare riguardo le sanzioni contro la Russia in quanto i loro effetti possono avere un impatto negativo sulla UE ha affermato il ministro degli Esteri italiano Federica Mogherini in un'intervista al Corriere della Sera. "La realtà è che siamo tutti collegati. Se continuiamo a seguire la strada della rottura finiremo in un mondo che non può essere gestito" - ha detto. Secondo il capo della diplomazia italiana le relazioni economiche tra Italia e Russia sono molto forti. La Mogherini ha anche sottolineato che resta in piedi la possibilità di una soluzione politica e diplomatica della crisi in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_03_23/Mogherini-non-si-puo-isolare-la-Russia-sanzioni-danno-per-lEuropa-3050/

AUGURI EUROPA CALIFFATO COME VOI STATE ASPETTANDO TUTTO QUESTO ANCHE DA VOI? ] [ Attentato suicida in Afghanistan: 13 vittime. Turchia oltre 130 arresti e 90 feriti dopo scontri tra polizia e dimostranti.. [ PERCHé IL MALE CHE VOI AVETE VOLUTO CONTRO ISRAELE NON DOVREBBE MAI VENIRE CONTRO DI VOI? PERCHé SAUDI ARABIA HA DETTO: " PER ADESSO è NO? " MA LORO SONO IL CALIFFATO MONDIALE! DOPO L'AFRICA TOCCHERà A VOI CERTAMENTE!
allGiacintoAuriti
AUGURI EUROPA CALIFFATO ] [ 1 maggio 2014 23:13 In Siria combattono circa 300 francesi tra i ribelli. Dalla parte dei gruppi fondamentalisti nella guerriglia in Siria stanno attualmente combattendo circa 300 cittadini francesi ha affermato il ministro dell'Interno francese Bernard Сazeneuve intervenendo in Parlamento. Ha sottolineato che negli ultimi mesi di guerra la presenza di combattenti francesi in Siria è aumentata del 75%.
Сazeneuve ha anche riferito che durante il conflitto siriano sono rimasti uccisi 25 concittadini che si erano schierati dalla parte dei gruppi estremisti.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/In-Siria-combattono-circa-300-francesi-tra-i-ribelli-7327/
allGiacintoAuriti
MA SE IL GOVERNO NON MANDAVA L'ESERCITO TUTTO QUESTO NON SAREBBE AVVENUTO! ] [ 1 maggio 2014 22:57 Ucraina a Gorlovka messa a soqquadro la Procura. A Gorlovka (Oblast' di Donetsk) è stata occupata la Procura da cui uomini col volto coperto hanno portato via computer e bruciato i fascicoli riferiscono i media locali.
Tuttavia l'edificio non è stato danneggiato le finestre degli uffici e all'ingresso non sono state infrante. Per la Festa del lavoro negli uffici non c'era alcun dipendente. Tuttavia fino ad oggi in Procura non si lavorava da 3 giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Ucraina-a-Gorlovka-messa-a-soqquadro-la-Procura-6643/
allGiacintoAuriti
LA DEVE SMETTERE L'ILLEGALE GOVERNO GOLPISTA DI FASCISTI DI AGGREDIRE IL SUO POPOLO CON L'ESERCITO SOLO PERCHé LA CIA HA DETTO CHE SI PUò FARE PERCHé LO SANNO TUTTI CHE ALLA CIA CI SONO I CANNIBALI! ] [ 1 maggio 2014 A Slavyansk proseguono le trattative per la liberazione degli ispettori OSCE. A Slavyansk gli autonomisti filorussi hanno avviato i negoziati con le autorità di Kiev per uno scambio di prigionieri con gli ispettori militari dell'OSCE ha dichiarato il "sindaco del popolo" della cittadina ucraina Vyacheslav Ponomarev.
Secondo il leader autonomista i rappresentanti dell'OSCE sono trattati bene si trovano in un ambiente confortevole e con loro ci sono rapporti amichevoli.
Mosca ha chiesto la rapida liberazione degli osservatori dell'OSCE detenuti a Slavyansk. Lo aveva dichiarato il ministro degli Esteri Sergej Lavrov sottolineando che la decisione finale verrà presa dai sostenitori della federalizzazione.
Il cancelliere tedesco Angela Merkel aveva chiesto al presidente Vladimir Putin di usare la sua influenza per liberare gli ispettori OSCE arrestati il 25 aprile.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Slavyansk-proseguono-le-trattative-per-la-liberazione-degli-ispettori-OSCE-0941
QUESTA STORIA DEL SALARIO MINIMO IN RELAZIONE AL POTERE I ACQUISTO ED AL COSTO DELLA VITA è UN DISCORSO CHE DEVE ESSERE RECEPITO A LIVELLO MONDIALE.. NON POSSIAMO IMPORTARE OGGETTI DA QUEI PAESI DOVE LA VITA UMANA NON COSTA NULLA! ] [ 1 maggio 2014 Per la Festa del lavoro scesi in piazza in 400mila in Germania. Con la richiesta di introdurre il salario minimo e di andare in pensione al raggiungimento del 63esimo anno di età si sono svolte manifestazioni in tutta la Germania in occasione del Primo Maggio.
Hanno sfilato in corteo più di 400mila persone.
Il leader dell'Associazione dei Sindacati Tedeschi Michael Sommer intervenendo nella manifestazione a Brema ha sottolineato che è necessario introdurre il salario minimo a livello nazionale e non fare discriminazioni sull'età sesso provenienza e stato sociale. Ha sottolineato che il salario orario non deve essere inferiore agli 850 euro.
Il capo del sindacato dei lavoratori "Verdi" Frank Bsirske parlando a Francoforte ha ribadito che è giunto il momento di introdurre per legge il salario minimo a 10 euro all'ora.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Per-la-Festa-del-lavoro-scesi-in-piazza-in-400mila-in-Germania-5373/
allGiacintoAuriti
allora i fascisti adesso hanno i soldi per pagare il GAS alla Russia! ] [ perché questa storia della invasione della Russia? è una storia che soltanto loro possono imporre che ci debba essere in ogni modo! ] [ 1 maggio 2014 Il FMI stanzia 17 miliardi $ all'Ucraina
Il Fondo Monetario Internazionale (FMI) ha accordato un prestito di 2 anni all'Ucraina per un importo di 17 miliardi di dollari. La prima tranche circa 3 miliardi di dollari sarà sarà trasferita presto. Molte di queste risorse verranno impiegate nella riduzione del deficit di bilancio. Su richiesta del FMI le date per la seconda e terza tranche saranno determinate in base all'andamento delle riforme da parte delle autorità di Kiev. La direttrice del FMI Christine Lagarde ha ammesso l'esistenza di rischi che impediscono l'attuazione del programma anti-crisi approvato per l'Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-FMI-stanzia-17-miliardi-allUcraina-3737/
allGiacintoAuriti
my JHWH -- perché anche l'azione più insignificante che io posso fare (come ricopiare i miei stessi articoli) assume una rilevanza così gigantesca ed amplificata nel NWO? tu lo sai io non amo tutto questo!.. lol. non avrei mai dovuto lasciare la mia campagna per seguirti in questa avventura! lol. ma parlando seriamente tu lo sai noi litighiamo spesso circa i martiri cristiani innocenti ecco perché io ti ho seguito in questa avventura e poi io non potrei mai permettere che il mondo finisca nella mani di quel satanista di Bush 322 Rothschild!
allGiacintoAuriti
lorenzoAllah Mahdì Palestina ha detto: " TUTTA LA CRIMINALE POSIZIONE PARITARIA CHE I SATANISTI AMERICANI BILDENBERG HANNO ASSUNTO TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA sharia terrorismo! ] come Israele dovrà morire soffocato e non reagisce [ MA questo è chiaro a tutti io posso chiamare Russi e Cinesi realizzare la volontà di Dio su una patria per tutti gli ebrei! ] ma soltanto la liberazione del caporale israeliano Ghilad Shalit giustifica la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria!.. e questo deve essere fatto subito!.. in nessun modo noi possiamo permettere che possano succedere ancora tragedie simili! TEL AVIV 01 MAGGIO. il discorso PERFETTO del premier israeliano Benaymin Netanyahu è un preludio che richiamerà tutti gli ebrei del mondo ad iniziare da Rothschild in una loro patria pacificata [( con le buone o con le cattive è questo che dovrà accadere! )] [ richiamerà presentera' in Parlamento una legge per fare di Israele ''uno stato ebraico''.
allGiacintoAuriti
Merkel UE Bildenberg - [ che voi siete una truffa massonica questo non ha un significato per me perché io sono la monarchia! vi ordino di rivendicare la sovranità monetaria soltanto per non fare morire nella disperazione i vostri popoli! ] ma se voi state dalla parte dei satanisti americani poi voi vi mettete dal lato sbagliato della storia! un governo che ha ottenuto il golpe perché il Governo legittimo ha voluto parlare con i fascisti.. poi lui non ha nessuna giustificazione di usare quell'esercito che legittimamente e legalmente avrebbe dovuto essere usato proprio contro di lui! i tuoi elettori e i tuoi finanziatori? non gradiranno la rovina che tu stai per portare contro la Germania!
allGiacintoAuriti
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali! ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ]
open letter to U.S. President Barack Obama ] AHHH ora io ho capito voi siete DATAGATE che sentite tutto quello che le persone si dicono a letto attraverso i cellulari che diventano microfoni ambientali.. io lo posso dire bene perché voi lo fate contro di me quasi sempre! e questo non è uno scherzo perché quando io faccio squillare un cellulare per poterlo trovare poi io sento le voci che sono in quella stanza ( e questo fenomeno è avvenuto molte volte) quindi io ho le prove che voi usate i cellulari come microfoni ambientali!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
[open letter to U.S. President Barack Obama ] ma io non sapevo che Donald Sterling stava parlando soltanto alla sua fidanzata di colore (questo non me lo aveva detto nessuno) lui vecchio lei bellissima! ma poi sanno tutti che i neri hanno il pene più lungo... quindi lo sfogo di gelosia di Donald Sterling verso la sua donna di colore soltanto? lol. non deve essere inteso come razzismo contro gente di colore! voi state facendo del male soltanto ad un uomo geloso! voi mi sembrate tanti sciacalli che si abbattono su una facile preda! SE LUI HA PARLATO ALLA SUA FIDANZATA VOI NON POTETE AVERE ELEMENTI PER PUNIRE QUELL'UOMO! NESSUNO PUò DIRE CHE LA SUA FIDANZATA è UNA DONNA BIANCA DOPOTUTTO PER DIRE VOI LUI è UN RAZZISTA!.. LA PAROLA SPORCA CHE IO TI VOGLIO DIRE ORA? TU TE LA PUOI IMMAGINARE! ] Backs NBA on Racist Team Owner. U.S. President Barack Obama expresses support for NBA's decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life. By Elad Benari. First Publish: 5/1/2014 U.S. President Barack Obama on Wednesday expressed support for the National Basketball Association's (NBA) decision to ban Los Angeles Clippers owner Donald Sterling for life after a recording of racist comments he made about black people was made public. According to The Associated Press (AP) White House press secretary Jay Carney. Carney said that Obama believes the league did the right thing in response to Sterling's racist comments. In the recordings that were released Sterling was heard berating his girlfriend Vanessa Stiviano about her "associating with black people" and telling her not to bring "blacks" to basketball games. Obama was among those who condemned Sterling for the comments. In addition to Sterling's ban NBA Commissioner Adam Silver said he would push the disgraced owner to sell his franchise. Sterling has already been fined $2.5 million; the money will reportedly be donated to anti-racism charities. "We stand together in condemning Mr. Sterling's views they simply have no place in the NBA" he said. "This league is far bigger than any one owner any one coach and any one player." Following the announcement of the ban it was reported that Jewish music mogul David Geffen was interested in purchasing the LA Clippers. On Wednesday ESPN reported th
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Merkel UE Bildenberg - [ che voi siete una truffa massonica questo non ha un significato per me perché io sono la monarchia! vi ordino di rivendicare la sovranità monetaria soltanto per non fare morire nella disperazione i vostri popoli! ] ma se voi state dalla parte dei satanisti americani poi voi vi mettete dal lato sbagliato della storia!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Merkel -- un governo che ha ottenuto il golpe perché il Governo legittimo ha voluto parlare con i fascisti.. poi lui non ha nessuna giustificazione di usare quell'esercito che legittimamente e legalmente avrebbe dovuto essere usato proprio contro di lui! i tuoi elettori e i tuoi finanziatori? non gradiranno la rovina che tu stai per portare contro la Germania!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Abu Mazen Says NO to Peace http://youtu.be/roLT57pmCDQ
Pubblicato in data 24/apr/2014. Instead of choosing peace Abu Mazen formed an alliance with a murderous terrorist organization that calls for the destruction of Israel.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
CINA RUSSIA -- l'Islam è diventato peggio del NAZISMO esso ora deve essere abolito rimosso in tutto il pianeta! Voi non vi permettere di difendere la LEGA ARABA perché questa terribile storia è inevitabile Infatti io ho lavorato 6anni inutilmente per evitare tutto ciò tuttavia è giusto che sia così! Voi state lontani da questa storia di sangue perché io mai potrei essere con voi in questa faccenda!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Binyamin Netanyahu -- NON è COLPA TUA! Io ho detto alla LEGA ARABA: "voi condannate l'imperialismo sharia per conquistare tutto il mondo califfato ed io distruggo lo Stato massonico di Israele per fare il Regno di Palestina! " ma loro hanno detto a me: " questo non avverrà mai piuttosto la morte! " allora io sono stato costretto a dire davanti al trono di Dio JHWH: "ok! allora sarete accontentati voi preparatevi a morire! " ]] TU PUOI DIRE A ME COME IO ORA POSSO DIFENDERE LA LEGA ARABA DALLA PREDAZIONE AVIDITà DEI SATANISTI AMERICANI? ]] [[ PM to Submit Basic Law Defining Israel as Jewish Nation-State. Bibi calls out those who use 'demographic threat' to urge concessions in Judea-Samaria but oppose defining Israel as Jewish. By Ari Soffer. First Publish: 5/1/2014 Prime Minister Binyamin Netanyahu has announced his intention to submit a new Basic Law to the Knesset enshrining the State of Israel's status as the nation-state of the Jewish people and attacking attempts to undermine the country's Jewish identity. "The Declaration of Independence sets as the cornerstone in the life of the state the national Jewish identity of the State of Israel" the Prime Minister said. However he continued "To my great regret as we have seen recently there are those who do not recognize this natural right. They seek to undermine the historic moral and legal justification for the existence of the State of Israel as the national state of our people." "One of my main missions as Prime Minister of Israel is to bolster the status of the State of Israel as the national state of our people. To this end it is my intention to submit a basic law to the Knesset that would provide a constitutional anchor for Israel's status as the national state of the Jewish people." The move is not meant to undermine or threaten non-Jewish minorities within Israel whose own rights are also enshrined in Israel's Declaration of Independence Netanyahu emphasized. "The State of Israel will always preserve the full equality in personal and civil rights of all its citizens Jewish and non-Jewish alike in a Jewish and democratic country. And indeed in Israel individual and civil rights are assured for everyone which sets us apart in the large expanse of the Middle East and even beyond." He also commented on the irony of the fact that many of those attacking efforts to define Israel as a Jewish state are the very same voices who call on Israel to make massive territorial concessions and implement a "two-state solution" with the Palestinian Authority – supposedly in the name of preserving Israel's "Jewish character". "I find it astonishing that among those who call on Israel to make concessions in Judea and Samaria due to the self-evident desire to avoid a binational state there are those who oppose defining the State of Israel as the national state of the Jewish People. "One cannot favor the establishment of a Palestinian national state in order to maintain the Jewish character of the State of Israel and – at the same time – oppose recognizing that the State of Israel as the national state of the Jewish People. Supporting the establishment of a Palestinian national state and opposing the recognition of the Jewish national state undermines – over the long-term – the State of Israel's very right to exist." One of the key opponents to defining Israel as a Jewish state is Palestinian Authority chairman Mahmoud Abbas whose refusal to acknowledge Israel as such helped derail US-brokered peace talks. Netanyahu has long challenged Abbas to do so and many Israeli officials point to the PA chief's failure to do so as further proof that even with a negotiated two-state solution the PA leadership would not drop its claims to the rest of Israel.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
TUTTA LA CRIMINALE POSIZIONE PARITARIA CHE I SATANISTI AMERICANI BILDENBERG HANNO ASSUNTO TRA ISRAELE E LA LEGA ARABA sharia terrorismo! ] come Israele dovrà morire soffocato e non reagisce [ MA questo è chiaro a tutti io posso chiamare Russi e Cinesi realizzare la volontà di Dio su una patria per tutti gli ebrei! ] ma soltanto la liberazione del caporale israeliano Ghilad Shalit giustifica la deportazione di tutti i Palestinesi in Siria!.. e questo deve essere fatto subito!.. in nessun modo noi possiamo permettere che possano succedere ancora tragedie simili! [A cinque anni dalla cattura spuntano sul web vignette denigratorie contro di lui Israele per il soldato Shalit Nel quinto anniversario della cattura del caporale israeliano Ghilad Shalit centinaia di israeliani si sono riuniti nei pressi del confine di Gaza al valico di Kerem Shalom dove il 25 giugno 2006 il giovane fu catturato da un commando palestinese e mai più liberato. In una lettera letta alla folla il nonno del prigioniero ha puntato il dito contro il premier israeliano Benaymin Netanyahu accusato di non fare abbastanza per trovare un accordo con Hamas per uno scambio di prigionieri. GERUSALEMME. Continua a crescere in Israele la pressione popolare sul premier Benaymin Netanyahu affinché raggiunga con Hamas un accordo che consenta uno scambio di prigionieri centrato sulla liberazione di Ghilad Shalit il caporale detenuto a Gaza in totale segregazione. Centinaia di israeliani si sono riuniti nei pressi del confine di Gaza al valico di Kerem Shalom dove il 25 giugno 2006 Shalit fu catturato da un commando palestinese. Hanno chiesto la sua liberazione e gli organizzatori della manifestazione hanno letto una lettera di suo nonno Zvi Shalit che ha accusato il primo ministro Benjamin Netanyahu di aver rifiutato di accettare un accordo sullo scambio di prigionieri con Hamas per ottenere il rilascio di Shalit: "È chiaro - si legge nella lettera - che il primo ministro nel suo rifiuto al compromesso ha giocato d'azzardo con la vita di mio nipote e lo ha messo in pericolo". La manifestazione organizzata dal movimento dei kibbutzim è stata spostata di un chilometro dalla linea di demarcazione con Gaza per ragioni di sicurezza. Intanto da Gaza Hamas continua a respingere le pressioni internazionali volte ad alleviare la prigionia di Shalit. I portavoce del movimento hanno respinto con toni particolarmente recisi le pressioni giunte dalla Croce rossa internazionale per consentire al prigioniero uno scambio di messaggi con la famiglia."Si tratta di un evidente tentativo israeliano di localizzare Shalit" ha osservato Sallah Bardawil un dirigente di Hamas. "L'unico modo di liberare Shalit - ha ribadito - è di accettare le condizioni che abbiamo posto": ossia la liberazione da parte di Israele di un migliaio di detenuti palestinesi fra cui dirigenti del suo braccio armato. Stasera 24 celebrità israeliane entreranno a turno in una piccola cella buia per un'ora per immedesimarsi con le condizioni di prigionia di Shalit protestando simbolicamente e chiedendo lo scambio di prigionieri tra Israele e Hamas che assicurerebbe la libertà di Shalit. Il messaggio della giornata è: "Sì a un accordo no all'indifferenza. Ghilad deve tornare casa". Proprio oggi un serie di fotografie denigratorie del soldato israeliano sono state divulgate oggi sul web. Una di esse mostra un suo 'sosia' in divisa davanti ad una torta di cioccolata con tante candeline: quelle accese simboleggiano gli anni di prigionia già scontati a Gaza in totale segregazione. Le altre presumibilmente indicano il lungo periodo di prigionia che ancora lo attende. Sulle pareti della cella mani palestinesi hanno scritto in ebraico: "Aiuto salvatemi ad ogni prezzo". "Ho nostalgia della mamma". In un'altra immagine lo stesso giovane che impersona Shalit e' in possa davanti a due disegni: uno lo mostra ormai con i capelli bianchi dopo una detenzione che si presume decennale. L'altro disegno rappresenta Ron Arad il navigatore israeliano caduto con un Phantom in Libano nel 1986 e di cui da allora si sono perse le tracce. In un'ulteriore immagine gli autori del 'servizio fotografico' - per ora anonimi - precisano che "Shalit non tornerà avedere la luce fino a quanto saranno liberati i prigionieri palestinesi" che sono diverse migliaia.
Ultima Modifica: 27 giugno 2011 18:57 - See more at: http://www.rai.it/dl/grr/notizie/ContentItem-27e91918-e8b5-4442-a56c-1ce5974367e2.html?refresh_ce#sthash.XrbcraKr.dpuf
lorenzoAllah Mahdì Palestina
TEL AVIV 01 MAGGIO. il discorso PERFETTO del premier israeliano Benaymin Netanyahu è un preludio che richiamerà tutti gli ebrei del mondo ad iniziare da Rothschild in una loro patria pacificata [( con le buone o con le cattive è questo che dovrà accadere! )] [ richiamerà presentera' in Parlamento una legge per fare di Israele ''uno stato ebraico''. Lo ha annunciato lo stesso premier oggi in un discorso a Tel Aviv nella Sala dell'Indipendenza in vista della Festa per la nascita dello stato. ''E' mia intenzione - ha detto - di sottomettere al Parlamento una legge che fornisca un'ancora costituzionale per Israele come stato nazionale del popolo ebraico''. Netanyahu - che nelle recenti trattative di pace con i palestinesi ha posto con forza la richiesta non accettata pero' dalla controparte - ha detto che lo stato di Israele ''preservera' sempre la piena eguaglianza dei diritti individuali e civili per tutti i suoi cittadini ebrei e non in un Paese ebraico e democratico''. In Israele secondo il premier gia' ora questi diritti ''sono assicurati a tutti cosa che ci mette a parte rispetto ad una grande fetta del Medio Oriente e anche oltre''. ''Con mio dispiacere come abbiamo visto di recente - ha proseguito il premier mostrando di riferirsi ai negoziati con i palestinesi - ci sono coloro che non riconoscono questo diritto naturale. Essi tentano di minare la giustificazione storica morale e legale dell'esistenza dello Stato di Israele come nazione del nostro popolo''. ''Una delle mie principali missioni come primo ministro - ha quindi aggiunto - e' quella di sostenere lo status di Israele come stato nazionale del nostro popolo''.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Per la Russia sono una "buffonata" le presidenziali ucraine del 25 maggio. [ e quale voto vogliono dal cimitero dei russofoni? ] Kiev ha intenzione di condurre il 25 maggio una sorta di sondaggio nazionale per uscire dalla crisi: è una buffonata sostengono al ministero degli Esteri russo. Inoltre è particolarmente cinico sullo sfondo di una operazione militare contro il proprio popolo ritengono a Mosca.
Oggi si è saputo che i servizi segreti dell'Ucraina intendono condurre un'operazione speciale nelle regioni sud-orientali dell'Ucraina con l'appoggio di paramilitari ultranazionalisti che prevede di attaccare i posti di blocco e gli edifici pubblici occupati dagli autonomisti filorussi.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Per-la-Russia-una-buffonata-le-presidenziali-ucraine-del-25-maggio-0865/
lorenzoAllah Mahdì Palestin
PUTIN -- se Rothschild Bush 322 Kerry -- loro vogliono la guerra mondiale noi non possiamo fare NULLA per impedirlo! tu non permettere la repressione sterminio del popolo russofono.. perché da una ingiustizia di queste proporzioni fatta sotto i suoi occhi la Russia comunque ne uscirebbe irrimediabilmente definitivamente sconfitta!
tu MANTIENI LA POSIZIONE!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
i METODI DI QUESTO GOVERNO NAZI FASCISTA CHE RAPPRESENTA SOLO UNA PARTE DEL PROPRIO PAESE E CHE VUOLE CON LA BRUTALE VIOLENZA REPRIMERE L'ALTRA PARTE MINORITARIA è QUALCOSA DI DIAMMETRALMENTE OPPOSTO A QUELLO CHE UNA DEMOCRZIA DOVREBBE ESSERE! UE e USA sono i responsabili politici di questa situazione questi SENZA UN MANDATO ELETTIVO non alzerebbero la testa IN MODO COSì CRIMINALE ANTI POPOLARE se non fossero foraggiati dall'esterno ]] [[ Ucraina il presidente Turchynov mobilita l'esercito. Il presidente in carica Alexander Turchynov ha firmato il decreto per convocare nell'esercito i propri cittadini a seguito del peggioramento della situazione nel sud-est del Paese. L'ultima chiamata era avvenuta l'ottobre dello scorso anno e attualmente era previsto l'annullamento. Si presuppone che l'esercito ucraino fino alla fine dell'anno sarà al pieno delle sue potenzialità. Al servizio militare sono convocati gli uomini dal 18esimo fino al 25esimo anno di età compiuto e nessuno di loro potrà beneficiare di un'esenzione o di un differimento. Il decreto contempla anche la chiamata dei laureati di primo livello e di chi ha completato l'intero corso del programma di formazione militare per ufficiali di riserva a cui è stato assegnato il rango militare appropriato.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Ucraina-il-presidente-Turchynov-mobilita-lesercito-7433/
lorenzoAllah Mahdì Palestina

OK! QUANDO LA BOLLETTA NON SI PAGA POI L'UTENZA SI CHIUDE! QUEI CRIMINALI CIA KIEV GOLPISTI HANNO OSATO TOGLIERE L'ACQUA ALLA CRIMEA! ] [ "Naftogaz Ucraina" non vuole pagare a "Gazprom" 11 miliardi $. Naftogaz Ucraina non pagherà alla compagnia russa Gazprom 11 miliardi di dollari di debiti per le forniture di gas ha riferito l'amministratore delegato della società ucraina Andrej Kobolev. Nel 2013 Gazprom aveva imposto agli ucraini la forma contrattuale "take or pay" ("prendi o paga"). In precedenza aveva era ricorsa a tale formula diverse volte ma Naftogaz si era sempre rifiutata di pagare spiegando che tale prassi non soddisfa gli standard contrattuali e le norme del mercato del gas. Secondo il contratto dal 2010 le fornituri annuali in Ucraina raggiungono i 52 miliardi di metri cubi di gas di cui l'80% deve essere consumato per non incorrere nella clausola del "take or pay".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Naftogaz-Ucraina-non-vuole-pagare-a-Gazprom-11-miliardi-4704/
lorenzoAllah Mahdì Palestina

PUTIN - [ NESSUNO HA CAPITO LE NOSTRE INTENZIONI! ] - tra una Ucraina smembrata fatta di unionisti con Mosca e di unionisti alla NATO noi vogliamo una ucraina democratica unita pluralista dei popoli ed una Ucraina neutrale ed indipendenza una nazione cuscinetto tra i due blocchi che la CIA ha preteso che si formassero.. perché questo amore tra Russia e UE (amore perfetto) è stato distrutto soltanto dalla ingerenza di USA 322 i satanisti!.. tutta questa malvagità non è fisiologica della massoneria che invece tende a fare buoni affari ed a costruire ponti anche se rimane sempre una istituzione anti-costituzionale!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ma questo è contraddittorio chi è per il comunismo che è stato una sanguinosa dittatura certamente peggiore del nazimo stesso è contro la Russia! ] OVVIAMENTE NEANCHE QUESTA GENTE RAPPRESENTA I VERI RUSSOFONI CHE PROTESTANO CONTRO I FASCISTI DELLA UCRIANA-CIA-NATO [ In Ucraina orientale manifestazioni di filorussi e nostalgici dell'URSS. I sostenitori della federalizzazione sono scesi oggi nelle strade della città di Zaporizhia (sud-est dell'Ucraina) per chiedere un referendum onesto. I manifestanti sventolano le bandiere dell'Unione Sovietica e del Partito Comunista. Una manifestazione simile si è svolta a Kremenchuk (Ucraina centrale). I partecipanti hanno adottato una risoluzione pro referendum. In particolare il documento approvato contempla "la cessazione della repressione contro chi partecipa alle proteste la tutela del loro lavoro e dei diritti civili e lo stop ai licenziamenti senza giusta causa e senza il consenso dei sindacati."
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/In-Ucraina-orientale-manifestazioni-di-filorussi-e-nostalgici-dellURSS-0556
lorenzoAllah Mahdì Palestina
my JHWH -- non hanno ancora capito che se mi fanno perdere moriranno tutti nella guerra mondiale nucleare!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
EUROPA e USA si sono lanciate in questa avventura criminale CIA cecchini assassini Golpe fascisti in Ucraina ( ED è VERAMENTE UN GOVERNO FASCISTA SIA NEL METODO CHE NEL CONTENUTO INFATTI è NATO PER FARE IL GENOCIDIO DEI RUSSOFONI! IL METODO: COME REPRESSIONE IL CONTENUTO CHE NON è UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ) semplicemente perché Rothschild vuole la Guerra Mondiale per conquistare il mondo!.. ma quei ragazzi dei russofoni io li vedo così incazzati che saranno loro da soli a conquistare Russia USA UE NATO e il mondo intero! lol.. coraggio ragazzi UNIUS REI è CON VOI! ] [ "L'Occidente ha fallito la sua rivoluzione colorata in Ucraina". L'Occidente non è riuscito ad attuare il copione delle altre "rivoluzioni colorate" in Ucraina e sta ora cercando di dare la colpa a Russia per la situazione venutasi a creare in questo Paese. ha dichiarato il presidente della camera alta del Parlamento russo Valentina Matviyenko. Ha ricordato che la Russia non ha preso parte alla fomentazione del caos e al contrario aveva sempre messo in guardia dai rischi di azioni incostituzionali. Inoltre la Matviyenko ha descritto tutto ciò che si è verificato in Ucraina come "una presa armata del potere". Il presidente del Consiglio della Federazione ha anche sottolineato l'inammissibilità di uno spargimento di sangue e l'avvio di una guerra civile in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/LOccidente-ha-fallito-la-sua-rivoluzione-colorata-in-Ucraina-5207/

lorenzoAllah Mahdì Palestina
A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale. A Donetsk i sostenitori della federalizzazione hanno occupato la Procura regionale. Più di 1000 persone hanno preso d'assalto l'edificio. Gli autonomisti si sono disposti formando il cosiddetto "corridoio della vergogna" attraverso cui hanno lasciato uscire dal palazzo i poliziotti che prima si erano arresi deponendo a terra gli scudi i manganelli e i giubbotti antiproiettile. Sulla via adiacente alla Procura erano apparsi dei blindati appartenenti alle forze dell'ordine. Gli autonomisti filorussi si sono lanciati contro ed hanno costretto i mezzi a fare retromarcia. Sul palazzo è stata issata la bandiera della "Repubblica Popolare di Donetsk".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/A-Donetsk-occupata-dai-dimostranti-filorussi-la-Procura-regionale-6761/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina". Mosca è preoccupata per le indiscrezioni e notizie che circolano nei media relative alla volontà di Kiev di lanciare un'offensiva nel sud-est dell'Ucraina con l'aiuto dei gruppi ultranazionalisti di Pravy Sektor fanno sapere al ministero degli Esteri russo. La diplomazia russa ritiene che tali azioni irresponsabili ed aggressive provocheranno conseguenze catastrofiche. Misure punitive contro il suo stesso popolo testimoniano l'incapacità delle autorità di Kiev a metter in pratica gli impegni scaturiti dall'accordo di Ginevra del 17 aprile a favore di una rapida fine della violenza e dell'avvio di un dialogo nazionale. Mosca esorta Kiev così come Bruxelles e Washington a non commettere errori criminali e a valutare a mente fredda la gravità delle possibili conseguenze.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Loffensiva-di-Kiev-ad-est-puo-diventare-una-catastrofe-per-lUcraina-2309/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
perché vi state agitando come polli? io non ho detto alla Merkel che lei è nazista perché è tedesca semplicemente lei è nazista come tutti i Bildenberg come tutti i Massoni che hanno fatto un regime bancario ed hanno soffocato la democrazia e la sovranità dei popoli per farli diventare gli schiavi del signoraggio bancario dato a Rothschild ( ?%) ed alla Banca di Inghilerra ( 5%?) e nessuno sa dire il perché noi dobbiamo dare i nostri soldi agli inglesi che loro non stanno neanche nell'Euro!.. ecco perché io chiedo: " come fanno i nazisti a giudicare i golpisti fascisti di Kiev che hanno fatto un golpe cecchini assassini CIA che poi non è neanche un Governo di Unità Nazionale? per capire la gravità di questo atto criminale Ucraino loro dovrebbero essere una vera democrazia in Europa ma questa è la verità in Europa loro non sono una democrazia e se lo fossero non avrebbero tradito i loro popoli e la loro sovranità monetaria!
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso. Le guardie di frontiera ucraine hanno picchiato 2 cittadini russi e 1 bielorusso al confine con la Russia nell'Oblast' di Rostov. Lo ha riportato l'ufficio stampa della guardia di frontiera russa. Il fatto è avvenuto alla dogana ucraina "Dolzhansky". Le guardie di frontiera ucraine dopo aver trovato nello zaino del cittadino bielorusso attrezzature da alpinismo hanno ritenuto il gruppo sovversivo. I malcapitati hanno riferito di essere stati picchiati. Dopodichè sono stati espulsi in Russia con il divieto di entrare nel territorio dell'Ucraina per 3 anni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Doganieri-ucraini-picchiano-2-russi-e-1-bielorusso-4464/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina. Il presidente russo Putin ritiene che la cosa principale ora sia ritirare le truppe dalle regioni sud-orientali dell'Ucraina cessare immediatamente le violenze ed avviare un dialogo nazionale. Lo ha sostenuto in una conversazione con il cancelliere tedesco Angela Merkel riporta l'ufficio stampa del Cremlino.
Inoltre i 2 leader hanno sottolineato l'importanza degli sforzi di mediazione dell'OSCE in Ucraina. http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Secondo-Putin-fondamentale-ritirare-lesercito-dal-sud-est-dellUcraina-5620/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
A Donetsk occupata dai dimostranti filorussi la Procura regionale 18:08
"L'offensiva di Kiev ad est può diventare una catastrofe per l'Ucraina" 17:48
In Russia oltre 25 milioni di adesioni alle manifestazioni del 1° Maggio 17:34
Istanbul la polizia reprime con gas lacrimogeni manifestazione di protesta 16:53
A Parigi 1° maggio di manifestazioni per il lavoro e contro l'austerity 16:14
Doganieri ucraini picchiano 2 russi e 1 bielorusso 15:29
Secondo Putin "fondamentale" ritirare l'esercito dal sud-est dell'Ucraina 15:01
India 2 esplosioni in una stazione ferroviaria: 1 vittima e 9 feriti 14:47
"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi" 14:28
lorenzoAllah Mahdì Palestina
e perché la Merkel dall'alto dei suoi valori democratici nazisti bildenberg non dice che tutte le azioni di questo Governo di Golpisti sono totalmente illegali perché non risulta essere un Governo di UNITà NAZIONALE?
lorenzoAllah Mahdì Palestina
"Il 2 maggio blitz di unità paramilitari ucraine contro i filorussi". Il presidente del Consiglio di Sicurezza dell'Ucraina Valentin Nalyvaychenko dirigerà l'operazione speciale nel sud-est del Paese. Il 2 maggio verranno presi d'assalto gli edifici pubblici occupati e i posti di blocco delle forze autonomiste filorusse. Lo rivela l'agenzia russa RIA Novosti citando una fonte nello stato maggiore delle forze armate dell'Ucraina.
Secondo lui il ministro degli Affari Interni in carica dell'Ucraina Arsen Avakov è stato esautorato dalla gestione dell'operazione per il fallimento della sua prima fase. La fonte sostiene che Nalivaychenko rendendosi conto dell'inutilità dell'utilizzo di unità militari dell'esercito nelle regioni di Lugansk e Donetsk ha organizzato la formazione di uno speciale battaglione di paramilitari del movimento ultranazionalista ucraino Pravy Sektor per l'assalto. Inoltre viene fatto notare che al capo dell'SBU (servizi segreti ucraini) è stato dato tempo fino al 3 maggio per riprendere il controllo della regione di Lugansk.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Il-2-maggio-blitz-delle-forze-speciali-ucraine-contro-i-filorussi-0610/
lorenzoAllah Mahdì Palestina
ucraina [ Merkel chiede a aiuto a Putin per ostaggi Osce ] SE la Merkel può garantire che i suoi fascisti golpisti non mandano l'Esercito ad uccidere il popolo russofono la Russia ci può anche provare in questa opera di mediazione.. ma se la Russia ottiene la liberazione degli ostaggi OSCE e poi l'esercito uccide il popolo russofono poi sarà la Russia a sentirsi colpevole per quegli omicidi che forse non ci sarebbero stati se il popolo poteva difendersi utilizzando gli ostaggi Osce
lorenzoAllah Mahdì Palestina
SPECULATORI FINANZIARI REGIME BILDENBERG TROIKA SPA FMI HANNO MESSO IL COLTELLO AL COLLO DEI GOVERNI E DEI LORO POPOLI! [ ED INFATTI NESSUNO SA DIRE PERCHé la BCE DEVE PAGARE PARTE DEL SIGNORAGGIO BANCARIO ANCHE ALLA GRAN BRETAGNA! ]
Primo maggio di manifestazioni e sciopero generale in Grecia
Manifestazioni con migliaia di persone e comizi organizzati dai sindacati si svolgono nel centro di Atene in occasione del 1° maggio.
Contemporaneamente è in corso lo sciopero generale del trasporto pubblico. I lavoratori della metropolitana e i conducenti degli autobus e tram oggi scioperano come segnalato in precedenza alle autorità. Incrociano le braccia anche i marinai e il personale dei traghetti.
Quest'anno migliaia di produttori agricoli e di commercianti ambulanti hanno deciso di unirsi ai cortei dei lavoratori. Dal 28 aprile stanno conducendo una protesta a tempo indeterminato contro i piani del governo per modificare le regole del commercio ambulante le cui misure impatteranno il tenore di vita di 50.000 famiglie.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_01/Primo-maggio-di-manifestazioni-e-sciopero-generale-in-Grecia-3618/
Turchia oltre 130 arresti dopo scontri tra polizia e dimostranti
Europa. Almeno 138 persone sono state arrestate e 51 ferite in modo lieve a Istanbul. I manifestanti sono scesi in piazza per celebrare il primo maggio nonostante il divieto del governo.
lorenzoAllah Mahdì Palestina
senza sovranità politica voi avete fatto il golpe dei Bildenberg NOI SIAMO CADUTI SOTTO UN REGIME BANCARIO PRIVATO ROTHSCHILD SPA.. LA DEMOCRAZIA NON ESISTE PIù! ] No dai giudici di sorveglianza Berlusconi non sarà a comizio.
Avvenire.it: non sono state autorizzate le deroghe agli obblighi imposti all'ez premier. Salterà l'apertura della campagna elettorale di Forza Italia a Bari.
DOGMI DELLA DEMOCRAZIA:
1. NON SI PUò USARE IL CODICE PENALE PER REATI DI TIPO AMMINISTRATIVO
2. IMMUNITà PARLAMENTARE
3. SE NON PERMETTETE A BERLUSCONI DI PARLARE QUESTA CAMPAGNA ELETTORALE PUò ESSERE INVALIDATA DA QUALSIASI TRIBUNALE! PERCHé NON C'è QUALCUNO CHE PUò FARE UNA CAMPAGNA ELETTORALE CON DELLE RESTRIZIONI!