EVOLUTIONARY Ancient Evolutionary Concepts

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI! 20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD


e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI! 20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD


RELIGIOUS NATURE OF EVOLUTIONARY THOUGHT, Ancient Evolutionary Concepts,

Educational observations and analyses relating to man's origins, cultures, development and characteristics are increasingly interpreted in an evolutionary framework. An expanding philosophic dogma of evolutionary exclusivism has permeated academic disciplines without scientific warrant. Rather than being empirical, with sanction of experimental results, the evolutionary philosophy has become imperial, with sovereign allegiance mandated.

Michael Denton asserts that "The entire scientific ethos and philosophy of modern western man is based to a large extent upon the central claim of Darwinian theory that humanity was not born by the creative intentions of a deity but by a completely mindless trial and error selection of random molecular patterns. The cultural importance of evolution theory is therefore immeasurable, forming as it does the centerpiece, the crowning achievement, of the naturalistic view of the world, the final triumph of the secular thesis.''1

The roots of this interpretive mind-set and system of thought reach far back in man's history. The oldest account of evolutionary thought is the Babylonian document Enuma Elish, which describes life forms naturally springing from the elements of the earth after Marduk, the primary deity, defeated Tiamat and made the earth from her body. Archaeologists assign this document a date approaching 4600 B.C.

The ancient Greeks enhanced the concept and made it more of the mainstream reasoning than an obvious religious exercise as the Babylonians had done. Anaximander (c.611 - 547 B.C.) held the idea that man was derived from fishlike mermen who eventually emerged from the water after their bodies changed.

Toulmin and Goodfield relate Anaximander's theory: "The first animals were generated in the moisture, and were enclosed with spiny barks. As they grew older, they migrated onto the drier land; and, once their bark was split and shed, they survived for a short time in the new mode of existence. Man to begin with was generated from living things of another kind, since, whereas others can quickly hunt for their own food, men alone required prolonged nursing. If he had been like that in the beginning, he would never have survived... Thus men were formed within these [fishlike creatures] and remained within them like embryos until they had reached maturity. Then at last the creatures burst open, and out of them came men and women who were already able to fend for themselves.''2

Empedocles (c 490 - 430 B.C.) likewise believed in a spontaneous generation of life. He postulated that initially plants appeared, then animals after a long series of stages. He further suggested that the forces of love and hate playing on the four elements of earth, air, fire and water produced the plants from which animals sprang. His concept was that originally the world contained creatures with every possible combination of limbs. These limbs joined at random among the creatures. Those species observed by man were those that survived after nature winnowed the odd assemblages out.

Theophrastu (died c 287 B.C,) in Greece and Pliny (A.D. 23 - 79) in Rome held to a theory of species transformation. Julian (A.D. 331 - 363) felt that soil and climate had modified the species. Job of Edessa conceived that "God created the simple elements and allowed them to carry out the complicated work of building up the creation with its innumerable genera and species."3

Wilheln von Leibniz (1646 - 1716) wrote that "it is possible that somewhere and somewhen - present, past or future - the species of animals were far more subjected to changes than we observe now."4

de Lamarck, the French naturalist, used the concept of evolution to explain his philosophy of nature in the early nineteenth century. The German philosopher von Herder (1744 - 1803) incorporated it into his cultural evolution theory. Voltaire introduced the concept of history as inevitable progress.

Impact of Charles Darwin

These roots and branches of evolutionary thought find their climax of maturity in Charles Darwin's publication of Origin Of Species in 1859. His postulate concerning natural selection as a mechanism for evolutionary processes did more than climax millenarian utterances; it held in embryo the catalyst for a wave of naturalistic thought which dominates a large portion of modern thinking.

So adamantly persistent and enthusiastic are the supporters of naturalistic evolution that some claim the concept to have been factually proved. B.B. Vance and D.F. Miller wrote in their high school textbook: All reputable biologists have agreed that evolution of life on earth is an established fact.' M. Savage states in his introductory college biology text: "No serious biologist today doubts the fact of evolution... We do not need a listing of evidences to demonstrate the fact of evolution any more than we need to demonstrate the existence of mountain ranges."

Many adherents admittedly embrace this concept in favor of physical or intellectual liberation. The great agnostic philosopher and author Aldous Huxley did not mask the means by which he arrived at his naturalistic conclusions:

Does the world as a whole possess the value and meaning that we constantly attribute to certain parts of it (such as human beings and their works); and, if so, what is the nature of that value and meaning? This is a question which, a few years ago, I should not even have posed. For, like so many of my contemporaries, I took it for granted that there was no meaning. This was partly due to the fact that I shared a common belief that the scientific picture of an abstraction from reality was a true picture of reality as a whole; partly also to other non intellectual reasons. I had motives for not wanting the world to have a meaning; consequently assumed that it had none, and was able without any difficulty to find satisfying reasons for this assumption.

Most ignorance is vincible ignorance. We don't know because we don't want to know. It is our will that decides how and upon what subjects we shall use our intelligence. Those who detect no meaning in the world generally do so because, for one reason or another, it suits their books that the world should be meaningless.

...For myself as, no doubt, for most of my contemporaries, the philosophy of meaninglessness was essentially an instrument of liberation. The liberation we desired was simultaneously liberation from a certain political and economic system and liberation from a certain system of morality. We objected to the morality because it interfered with our sexual freedom...The supporters of these systems claimed that in some way they embodied the meaning (a Christian meaning, they insisted) of the world. There was one admirably simple method of confuting these people and at the same time justifying ourselves in our political and erotic revolt: we could deny that the world had any meaning whatsoever.5

Conflict In Confirmation

Whatever the self justifying processes are which embrace naturalistic conclusions, is there real scientific merit and consistent intellectual justification for adopting this imperial position toward the concept of evolution? Does exhaustive academic research turn up a high percentage of consistent data supporting evolutionary interpretation? Is an honest and open board of inquiry able to entertain any alternate view of life origins and diversities with a comprehensive investigation supporting a consensus in favor of evolution? A heavy weight of academic opinion has answered in the negative. Definitive scientific opinion supporting a factual basis for evolutionary interpretation, including areas of anthropological investigation, is lacking.

W.R. Thompson's forward to the new edition of Darwin's Origin Of Species, published in the Darwinian Centennial Year as a part of the Everyman's Library series publicly admitted: "...there is a great divergence of opinion among biologists, not only about the causes of evolution but even about the actual process. This divergence exists because the evidence is unsatisfactory and does not permit any certain conclusion. It is therefore right and proper to draw the attention of the non-scientific public to the disagreements about evolution. But some recent remarks of evolutionists show that they think this unreasonable. This situation, where men rally to the defense of a doctrine they are unable to defend scientifically, much less demonstrate with scientific rigor, attempting to maintain its credit with the public by the suppression of criticism and the elimination of difficulties, is abnormal and undesirable in science."

In Reader's Digest, January, 1963, Edward Conklin, biologist at Princeton University, stated: "The probability of life originating from accident is comparable to the probability of the unabridged dictionary resulting from an explosion in a printing shop." Since that statement was made molecular biologists have compounded the problem by admitting the dimensional explosion of data opposed to spontaneous life generation. On the subject of evolution, Columbia University professor Erwin Chartaff commented: "Our time is probably the first in which mythology has penetrated to the molecular level."

Colin Patterson, senior paleontologist at the British Museum, has acknowledged that "no one has ever produced a species by mechanisms of natural selection."6 Professor of biology and Dean of the Graduate School at Yale, Keith Thomson laments that "speciation itself' is still, 130 years after Darwin supposedly solved the problem, "the central mystery" of evolutionary biology.7

Christopher Booker, an evolutionary writer for the London Times, wrote about the theory of evolution: "It was a beautifully simple and attractive theory. The only trouble was that, as Darwin was himself partly aware, it was full of colossal holes. [Regarding Darwin's Origin Of Species ] we have here the supreme irony that a book which has become famous for explaining the origin of species in fact does nothing of the kind... A century after Darwin's death, we still have not the slightest demonstrable or even plausible idea of how evolution really took place - and in recent years this has led to an extraordinary series of battles over the whole question... a state of almost open war exists among the evolutionists themselves, with every kind of sect urging some new modification... As to how and why it really happened, we have not the slightest idea and probably never shall."8

Britain's New Scientist observed that "an increasing number of scientists, most particularly a growing number of evolutionists... argue that Darwinian evolutionary theory is no genuine scientific theory at all... Many of the critics have the highest intellectual credentials."9

Astronomer Robert Jastrow muses over the question of how life originated, then comments: "To their chagrin [scientists] bave no clear-cut answer, because chemists have never succeeded in reproducing nature's experiments on the creation of life out of non-living matter. Scientists do not know how that happened... Scientists have no proof that life was not the result of an act of creation.''10

Educator Francis Hitching observed: "In three crucial areas where [the modern evolutionary theory] can be tested, it has failed: The fossil record reveals a pattern of evolutionary leaps rather than gradual change. Genes are a powerful stabilizing mechanism whose main function is to prevent new forms evolving. Random step-by-step mutations at the molecular level cannot explain the organized complexity of life... To put it at its mildest, one may question an evolutionary theory so beset by doubts among even those who teach it. If Darwinism is truly the great unifying principle of biology, it encompasses extraordinarily large areas of ignorance. It fails to explain some of the most basic questions of all: how lifeless chemicals came alive, what rules of grammar lie behind the genetic code, how genes shape the form of living things... [The theory is] so inadequate that it deserves to be treated as a matter of faith.'11

Since our current research has specific education-oriented implications, a modern definition of evolutionary theory, along with the inferences associated, would be in order. John Baumgardner of the Los Alamos National Laboratory recently put the issue in perspective: "The question of origins, in addition to being a central philosophical issue, also has profound practical significance. For what a person believes about his origin affects dramatically his self-image, his goals, his motivations, his attitudes toward other people - in short, his whole approach toward life... Evolution, in regard to living systems, states that all life has gradually evolved from a single cell, which itself had arisen spontaneously from inanimate matter... When the term 'evolution model' is used, it is referring to the hypothesis that (1) life arose initially by natural processes through chance association of the chemical elements, (2) random mutation of the genetic instructions has given rise to the various kinds of higher plants and animals, and (3) geological formations represent gradual changes in the earth spanning billions of years.''12 This definition, along with attendant implications, holds even if the modern theory of "punctuated equilibria" is taken into consideration.

Evidence For Design

Having traced a brief history of evolutionary thought, and having illustrated academic objections to the theory, what then is a basis for such objections? These objections should be kept on a scientific basis. John Baumgardner did his graduate work at UCLA and should be qualified to address the matter. He wrote: "Let us contemplate what is involved in achieving the level of order we find in living systems.

The simplest known living organism is the minuscule bacteria - like Mycoplasma hominis H39. This simple organism has about 800 different kinds of protein molecules, each with an average of 400 amino acid units. Now just as a sentence is made up of a particular sequence of letters, a protein molecule consists of a specific sequence of amino acids. Beginning with the fact that there are 20 different amino. acids in most living organisms, we can calculate the probability of getting the correct order for a protein with 400 amino acid units. We find the odds of getting just one such protein molecule by chance is 1 in 10 to the 520th. power - a staggering number! There is nothing in the universe to which such a number can be compared. For example, it is estimated that the number of atoms in the entire universe is not more than 10 to the 80th. power. Note that this probability is for only one of the protein molecules. If we consider all 800, we must multiply the exponent 520 by 800, and we have a number so vast it is beyond meaning... It is impossible from a rational or scientific standpoint to suggest that ordered complexity on the level of these protein molecules can arise by chance - not to mention life itself."13

Research scientist Robert Gange of the David Sarnoff Research Center in Princeton, New Jersey, approaches the problem from another angle. Dr. Gange specializes in information theory, its derivatives and overall application. He correlates specific data considering the possibility that the entire universe of inorganic matter could produce the life organisms as a whole or, for that matter, a single living cell. His analysis is as follows:

Information can be broken down into units commonly referred to as "bits." This should not be confused with "computer bits" whose nomenclature includes the radix. The number of informational bits increases logarithmically as the magnitude of the information grows, which means that large changes of information are measured by comparatively small numbers of bits. This is illustrated below. The number of bits of information corresponding to various library sizes is listed. The average book size is assumed to be 200 pages, and the letters K,M,B respectively denote thousand, million, billion. The 40 million books listed for the Library of Congress is an effective number corresponding to 24 million books, 19 million pamphlets, 3 million maps and 34 million miscellaneous items.

...Consider the universe. Its basic particle count is estimated to be of the order of 1080. A blueprint specifying a distribution on a scale of this magnitude would contain on the order of 270 bits. [In his calculations Gange uses the atomic elements of which planet Earth is composed. In terms of percentages of the whole by weight, the earth consists of: 46.5O, 28.0Si, 8.1Al, 5.1Fe, 3.6Ca, 2.8Na, 2.5K, 2.0Mg, 0.58Ti, 0.20C, 0.20H, 0.19CI, O.llP, O.lOS plus 0.12 percent trace elements. Source: Cotterill R. Cambridge Guide To The Material World, 1985. Ch. 7:100 Cambridge University Press.]

...The reason that biological structures have considerably higher information content lies in the fact that unlike inorganic systems, the sequence of the building blocks is critical to the survival of the structure. Estimates of the information content of protein and bacteria are given in the literature... A reasonable estimate can be made as follows: In the simplest of cells, such as bacterium, a minimum of one hundred metabolic reactions must be performed by at least that many enzymes. In addition there must be ribosomes to synthesize these enzymes accompanied by RNA and regulatory molecules, as well as a long DNA double helix. The DNA of E. Coli has been well studied and its one millimeter genome is known to have about 2 million base pairs. Since each base pair triplet recruits enzymes in accord with a uniform genetic code, they each define an amino acid residue. Although the information content at each DNA site depends upon the number of synonymous residues as well as which ones are present, we can reasonably estimate the order of magnitude of which we seek by approximating the information at three bits per residue [Yockey H. Journal of Theoretical Biology, 1977. 67:365]. This yields an information content for the genome of about 2 X 1010 bits.

Interestingly, a reasonable estimate for the information content of the human body is possible by observing that each of its cells has a total of about 6 X 109 base pairs. Since the genetic code is essentially universal. we estimate the information content of a human cell to be about 2 X 1010 bits. These results are summarized below...

It would seem obvious from these scientific calculations that there is justifiable objection to considering the theory of naturalistic evolution as a satisfactory explanation for life origins or speciation beyond genetic boundaries. No matter how much time is postulated, there is not enough information in the entire universe to produce even a single protein. Even chance must work within the limits of the units involved.

Attempts At Ape Communication

During the 1970's there was spectacular encouragement favoring evolutionary capabilities resident within the lower primates and dolphins. Papers were published showing favorable experiments which indicated that animals were capable of language,15 mathematical concepts,16 and the formation of simple sentences.17 Dolphins were supposed to have been capable of language,18 and chimps were supposedly trained to communicate with their trainers by making simple sentences using plastic symbols19 or tokens.20 It appeared that there was merit in considering certain animals capable of bridging the communication and reasoning gap, at least to a measurable degree, between themselves and man.

But the encouraging signs were premature. An impressive amount of information is required for a scout bee to execute a number of sophisticated maneuvers to tell other bees in a hive the direction to fly in search of food. Robert Gange relates that "throughout the animal kingdom - regardless of whether bird, fish, animal or scout bee - communication is executed among members of the same species without any interference whatever by human intelligence. In the case of apes, however, a new ingredient is added, viz., human beings. In this instance animal trainers deploy their human intelligence to see whether animals are capable of using language. Moreover the studies are done in ways that, of necessity, force the apes to intimately interact over extended time periods with human intelligence and expectations....The training of animals to perform longer and longer sequences of signs for rewards is not at all new or even novel. It has been done with pigeons and even with worms. It certainly does not imply the use of language. Furthermore, all such sign behavior on the part of animals is mechanistic in that it can be essentially duplicated on a computer.''21

Critical researchers viewing the results of the reported abilities possessed by the apes and dolphins discovered a vital link between the trainer and the exceptional animal. After extended periods of intimate familiarity between the trainer and the subject, the animal was able to interpret extremely small movements of his trainer's head and body as well as variations in mood, expected emotional response and voice anticipation. Some animals have been found capable of distinguishing head movements on the part of the trainer well under one hundreth of an inch.

Gange and others report that "...the animal's ultrasensitive and unseen perception of human expressions and mannerisms became the dominant mechanism behind ill-founded language claims that followed. An animal's discernment of the trainer's expectations coupled with its supelior sensory organization explains what has been happening for years in the language experiments with the apes... They mirror the human intelligence of their trainers."22

Extensive work was done at major facilities as researchers viewed the films of the supposedly successful animal-to-human communication transfer. After exhaustive observation it was found that the trainers had indeed subconsciously telegraphed their expectations to the animals.23 That, plus the animal's natural genetic abilities at sequencing, made for rather spectacular, but false, results.

There is a long history of failure to provide the ingredients so necessary to establish the evolutionary theory on scientific grounds, but the insistence on its authenticity persists beyond any justifiable warrant. In his Descent of Man Darwin does not cite a single reference to fossil man, though specimens of Neanderthals were known at the time.

Darwin's Trauma

It appears that Charles Darwin was impelled to adopt a concept of evolutionary interpretation, in spite of evidence to the contrary, because of reasons within himself. It is admitted information that Darwin encountered a life-long struggle with phobias and inner disturbances. Some of his biographers admit to his adult preoccupation with illness and persistent phobic characteristics. In his Autobiography Darwin wrote: "I almost made up my mind to begin collecting all the insects which I could find dead, for on consulting my sister, I concluded that it was not right to kill insects for the sake of making a collection."24 Yet he had just written that "I do not believe that anyone could have shown more zeal for the most holy cause than I did for shooting birds."25 This incongruous reasoning bears the marks of disharmony in practice springing from discordant reflections within the individual.

Attempts at following a structured order in intellectual pursuits appear to have met with rejection from within the makeup of Darwin. He wrote that school was "simply a blank. During my whole life I have been singularly incapable of mastering any language, ...[I] could never do well at verse making... I believe that I was considered by all my masters (teachers) and by my father as a very ordinary boy, rather below the common standard in intellect."26 Yet we are aware of the fact that he was certainly above average in intellect and ability to follow his chosen pursuit with undying commitment. As early as September, 1838, Darwin wrote to Charles Lyell: "Note-book after note-book has been filled with facts which begin to group themselves clearly under sub-laws."27 His intellectual abilities are not in question. There does, however, appear to be within himself a conscious or unconscious rejection of designed structure.

Darwin wrote that his father considered him to be below the common standard in intellect. Some of his biographers note that he referred to his towering father as "smothering" his short-statured mother. Outcroppings of a near-phobic fatalism and assignment of dominating influences to disharmonious concepts appear in his writings, as if he were being "smothered" by some vengeful annihilating force of nature. In his 1842 draft of his theory Darwin used the phrase "war of nature."28 In a letter to W. Graham, July 3, 1881, he wrote: "I could show fight on natural selection having done and doing more for the progress of civilization than you seem inclined to admit... The more civilized so-called Caucasian races have beaten the Turkish hollow in the struggle for existence. Looking to the world at no very distant date, what an endless number of the lower races will have been eliminated by the higher civilized races throughout the world."29 Concepts such as "survival of the fittest" and "universal struggle for existence" (borrowed from Lyell) are in keeping with the above phrases "fight on natural selection", "struggle for existence", and "eliminated", and seem to have preoccupied him.

There is more than ample justification to conclude that Darwin did not base his ideas primarily on the scientific data at hand. George Grinnell comments that "Darwin began his work from a highly abstract and speculative base."30 Barry G. Gale wrote extensively about Darwin's preoccupation with "struggle in nature.''31 Gale's thesis related to "extrascientific" origins in the evolutionary theory. Darwin referred back to the voyage on the Beagle and subsequent ponderings: "It was evident from such facts as these, as well as many others, could only be explained on the supposition that species gradually became modified; and the subject haunted me [emphasis added]."32 To Dr. Asa Gray he wrote: "There seems to me too much misery in the world... Ichneumonidae... feeding within the living bodies of caterpillars."33 In his 1842 draft of The Origin, he wrote of the ' myliads of creeping parasites and worms which have swarmed each day of life on land and water on the globe."34 In his Autobiography mention is made of attending lectures on geology and zoology while at college, then he added that "they were incredibly dull. The sole effect they produced on me was the determination never as long as I lived to read a book on geology or in any way to study the science. Yet I feel sure I was prepared for a philosophical treatment of the subject..."35

With a rather haunting preoccupation with a "universal struggle for existence" it is understandable that he was not originally interested in a systematic study of geology and zoology, but instead preferred to treat them philosophically with emphasis placed on nature's modifications rather than inherent design. This "inherent design" looms as having been repugnant to Darwin in nature and academic discipline. He wrote about his years in education: "During the three years which I spent at Cambridge my time was wasted, as far as academic studies were concerned, as completely as at Edinburgh and at school. I attempted mathematics, and even went during the summer of 1828 with a private tutor (a very dull man) to Barmouth; but I got on very slowly. The work was repugnant to me, chiefly from my not being able to see any meaning in the early steps in algebra."36 With the consistent rejection of systemic studies which at the time taught divine design in nature, and with a repugnance toward disciplines which required design logic to arrive at an answer, it is appropriate to ask whether there was resentment toward the concept of a Designer (Who regulated the experience of nature) within the observer (Darwin) himself. We have already seen that his early concepts of evolutionary modifications within nature were admittedly based on supposition,37 so the basis for resentment toward the concept of a Designer must reside within Darwin himself - not in the meticulous observations made toward nature.

It is appropriate that we examine the possibility that Darwin held resentment toward the concept of a personal Designer. He recorded in his Autobiography: "During these two years (October 1836 to January 1839) I was led to think much about religion... But I had gradually come, by this time, to see that the Old Testament from its manifestly false history of the world, with the Tower of Babel, the rainbow as a sign, etc., and from its attributing to God the feelings of a revengeful tyrant, was no more to be trusted than the sacred books of the Hindoos, or the beliefs of any barbarian [emphasis added]."38 He continues on the subject: "Thus disbelief crept over me at a very slow rate, but was at last complete. The rate was so slow that I felt no distress....Although I did not think much about the existence of a personal God until a considerably later period of my life, I will here give the vague conclusions to which I have been driven... The old argument of design in nature, as given by Paley, which formerly seemed to me so conclusive, fails, now that the law of natural selection has been discovered."39

Darwin's Theology

Having now declared a new law (that of natural selection) to explain all of nature, and himself implied as the discoverer of the law (though the theory was not original with him nor unique to him), he then proceeds to eliminate the concept of design and Designer. For pages he writes about happiness versus suffering and states that the argument that an omnipotent God could not permit suffering was a strong one."40 He then admitted to "the extreme difficulty or rather impossibility of conceiving this immense and wonderful universe, including man with his capacity of looking far backwards and far into futurity, as the result of blind chance or necessity. When thus reflecting I feel compelled to look to a First Cause having an intelligent mind to some degree analogous to that of man; and I deserve to be called a Theist."41

His admission here is more than the wonder of the universe and the impossibility of conceiving this as a result of blind chance. The bold admission is that of equating man (with past, present and future endowments) with the First Cause as having an intelligent mind to some degree analogous to that of man. Thus the First Cause was a natural universe with intelligence approximating that of modern man, and he Darwin) was the modern intelligence capable of conceiving that the universe in its disharmony had realized itself in the product of man. It is consistent then that Darwin could deny the existence of a personal God, but could call himself a "Theist." He had equated the mind of the universe with man. In this way the disharmony within himself was at harmony with a disharmonious universe.

His faith in the continued evolution of man in harmony with a disharmonious universe is expressed: "Believing as I do that man in the distant future will be a far more perfect creature than he is now...."42 But he, to his own satisfaction, removed God from that universe. In 1870 he wrote to J.D. Hooker, "My theology is a simple muddle [a term consistent with the 'disharmony' he felt within and observed without]; I cannot look at the universe as a result of blind chance, yet I can see no evidence of beneficent design, or indeed of design of any kind, in the details."43 His additional specific statement was: "Nor must we overlook the probability of the constant inculcation in a belief in God on the minds of children producing so strong and perhaps an inherited effect on their brains not yet fullv developed, that it would be as difficult for them to throw off their belief in God, as for a monkey to throw off its instinctive fear and hatred of a snake."44

It was consistent, then, with the developing mind-set of Darwin that he would write to Asa Gray: "I am bewildered. I had no intentions to write atheistically. But I own that I cannot see as plainly as others do, and as I should wish to do, evidence of design and beneficence on all sides of us. There seems to me too much misery in the world. I cannot persuade myself that a beneficent and omnipotent God would have designedly created the Ichneumonidae with the express intention of their feeding within the living bodies of caterpillars, or that a cat should play with mice."45 In his 1842 draft of The Origin, he had written, "It is derogatory that the Creator of countless systems of worlds should have created each of the myriads of creeping parasites and worms which have swarmed each day of life on land and water on the globe."46

It is specifically then for these reasons that Charles Darwin is the champion and patriarch of evolutionary thought. The Babylonians, Thales, Anaximander, Empedocles, Lamarch, Lyell, Spencer, Blyth, and even Darwin's own grandfather, Eraumas Darwin expressed essential components of the evolutionary theory. Alfred Russell Wallace actually committed the concept of adaptation by natural selection to writing before Darwin reduced his theory to wliting. Darwin, upon reading Wallace's paper, quickly wrote one of his own, and both papers were read at the same meeting of the Linnean Society in London in 1858 with Darwin and Wallace as coauthors. But Charles Darwin was destined to become the patriarch of evolutionary thought because he embodied the total concept of insecure man in harmony with a discordant universe. He entertained the idea of a supernatural Designer, but he ultimately reduced any concept of a supernatural deity to naturalistic causes and placed man as the ultimate product of a self-realizing universe. Darwin then expended his resentment toward the existence of a personal God, the inspiration of the Bible, and the practice of Christianity (including the person and followers of Christ).

Darwin's Phobias

Certain characteristics have been observed among phobic individuals. These characteristics are in evidence on a cross-cultural basis and are global in nature. What is more, their existence has been strongly suggested among those in remote and ancient cultures who left artifacts for the archaeologists to find and puzzling inconsistencies for the anthropologists to ponder.

Extensive consultation with persons possessing phobias and exhaustive research in the literature have produced specific insights into the nature of phobias. They include:

An inner assertion to be in self-control of all things, including events and circumstances already established.
A sense of irreparable loss of control in specific areas.
A resentment that circumstances, events or people are not behaving as the observer wants them to.
Emotional anxiety over loss of control.
Resentment toward the authority in charge of these circumstances and the removal (or retaliation) of symbols which represent that authority.
Mental exaggeration and preoccupation with selfjustification regarding the incubated resentment.
An intense desire to destroy available symbols of the overriding authority and, if possible, the authority itself.
An insatiable emotional appetite which ultimately establishes itself as the authority.
Manifests itself in fears and aversions which substantiate, and are related to, the innermost resentment from which the phobia springs.
Adopts discordant practices or ideas (holds that two mutually exclusive bodies of data can be simultaneously true - thus absolute truth does not exist) and delights in incubating others in a discordant experience.
Displays aversions and semantics of justification with intensity.
Imposes original bodily restrictions (or constrictions) to assert its revolt against uncontrollable circumstances.
Ingeniously incubates itself by arranging future circumstantial opportunity for expansion.
Takes delight in consuming resources at the expense of others.
Takes encouragement in the fact that others have similar phobias and disharmonies.
Recruits an ever-enlarging field of candidates (or ever-ascending category of important candidates) at which to vent resentment, and, simultaneously, deepens and reinforces its own commitment to itself.
Adopts a life-view consistent with itself.
These principles are essentially universal in scope. This researcher has personally observed the essential details of the above listed body of data on an international basis. In preparation for this paper a broad base of observation was necessary for extended periods of time. Specific objectives were kept in view, not the least of which was observation of phobic behavior as it affects outlook. Individuals and settings involved ranged from university classrooms to outback posts.

Specific countries visited with these objectives in mind included: the United States (over 20 states encompassing all demographic areas), Canada, Newfoundland, Mexico, Uruguay, New Zealand, Fiji, Debanon, Jordan, Greece, Italy, Israel, Egypt, Brazil, Trinidad, Samoa, Peurto Rico and Haiti. In some instances entire cultures were observed to practice phobic behavior.

There is, in embryo, a common discordant naturalistic experience, not unlike that of Charles Darwin, felt universally. His experience was enlarged.

It is, then, the conclusion of this author that Darwin experienced unithanatophobia (defined as: an obsession with universal death) and anisotrophobia (defined as: fear of designed structure in nature culminating in man). His experience and convictions expressed the idea of naturalistic evolution as a state of harmony with a discordant universe. As the crestal eddy in the ebb and flow of time produced new organisms, and disorder produced temporary order, i.e., speciation, all of life was one with a convulsing, discordant universe.

Darwin's Followers

It is this embodiment of special concepts in Darwin that has spawned a generation of modern enthusiasts. Carl Sagon begins his modern scenario with a reference to the sovereignty of God as equating with responsibility for evil: "If the play of the world is produced and directed by an omnipotent and omniscient God, does it not follow that every evil that is perpetrated is God's doing?"47 He then asserts: "The Cosmos is all there is, or was, or ever will be."48 "We are, in the most profound sense, children of the Cosmos."49 He insists that the Cosmos gave us birth and sustains us daily: "As the ancient mythmakers knew, we are the children equally of the sky and of the Earth."50 "Something in us recognizes the Cosmos as home.''51 "Some part of our being knows this is from where we came. We long to return."52 "Earth is our home, our parent. Our kind of life arose and evolved here."53 We are dependent on the sun, which "warms us and feeds us and permits us to see."54 "Our matter, our form, and much of our character is determined by the deep connection between life and the Cosmos."55 "Our ancestors worshipped the Sun, and they were far from foolish... If we must worship a power greater than ourselves, does it not make sense to revere the Sun and stars? ...Hidden within every astronomical investigation, sometimes so deeply buried that the researcher himself is unaware of its presence, lies a kernel of awe."56 This ebb and flow in Darwin's concept is expressed by Sagon: "Even a small tendency toward retrenchment, a turning away from the Cosmos, adds up over many generations to a significant decline... Even a slight commitment to ventures beyond the Earth builds over many generations to a significant human presence on other worlds, a rejoicing in our participation in the Cosmos "57

In Evolution As A Religion: Strange Hopes And Fears author Mary Midgley relates strikingly familiar associations with Darwin's total experience among modern enthusiasts.58 Midgley relates the modern expression that evolution is often spoken of as an agent: it becomes personified as something that can choose, select and create. She reveals, "it is really not possible to make sense of the notion of evolution's steady, careful progress towards this goal without language so deeply teleological that it implies an agent... It must be an entity of notable supernatural powers."59 She quotes Richard Dawkin (from The Selffsh Gene) as writing: "[The gene] does not grow senile; it is no more likely to die when it is a million years old than when it is only a hundred. It leaps from body to body down the generations, manipulating body after body in its own way and for its own ends, abandoning a succession of mortal bodies before they sink in senility and death. The genes are the immortals... By dictating the way survival machines and their nervous systems are built, genes exert ultimate power over behavior."60

Extensions of Darwinism

Midgley goes on to quote Stephen Weinberg (from The First Three Minutes) extending one of Darwin's basic themes: "It is almost irrestible for humans to believe that we have some special relation in the universe, that human life is not just a more-or-less farcical outcome of a chain of accidents reaching back to the first three minutes... It is very hard to realize that this all is just a tiny part of an overwhelmingly hostile universe.. . The more the universe seems comprehensible, the more it also seems pointless.''61 Purposeful harmony in disharmony relates back to Darwin. Midgley continues by quoting Jocques Monod (from Chance and Necessity) as expressing the inner frustrations experienced by Darwin: "Man must at last wake out of his millinery dream and discover his total solitude, his fundamental isolation. He must realize that, like a gypsy, he lives on the boundary of an alien world; a world that is deaf to his music, and as indifferent to his hopes as it is to his sufferings or his crimes."62 As previously related, a basic tenet of Darwin's evolutionary thought is that superior races will eventually "eliminate" inferior races (reference 29). This selfish isolation tenet finds current expression in David Barash's Sociology And Behavior: "logic of evolution demands" that even behavior that appears to be for the benefit of others "be grounded in underlying selfishness."63 As Darwin's biographers agree, he was phobic, and phobias normally produce preoccupation with self.

The modern intellectual adherents to the concept of evolution have grouped themselves as "humanists". This humanistic identification, along with its basic evolutionary tenet have increasingly taken on a religious nature. Scientist John Little recently admitted: "Evolution is the creation myth of our age.... A belief in evolution is a religion in itself."64 The dean of contemporary scientific philosophers, Karl Popper (author of the currently most widely accepted definition of the term science") examined evolution and concluded: "I have always been interested in the theory of evolution, and very ready to accept evolution as a fact... I have come to the conclusion that Darwinism is not a testable scientific theory, but a metaphysical research programme."65 Biologist L. Harrison Matthews cautioned: "The fact of evolution is the back-bone of biology, and biology is thus in the peculiar position of being a science founded on an unproved theory - is it then a science or a faith? Belief in the theory of evolution is thus exactly parallel to belief in special creation - both are concepts which believers know to be true but neither, up to the present, has been capable of proof."66 Professor of physics, H.S. Lipson at the University of Manchester observed: "In fact, evolution became, in a sense, a scientific religion; almost all scientists have accepted it and many are prepared to 'bend' their observations to fit in with it."67

Modern humanistic publications identify with Darwinian concepts and are admittedly religious. In Summary, here are the religious tenets expressed:

"Religious humanists regard the universe as self-existing and not created."
"Humanism believes that man is a part of nature and that he has emerged as the result of a continuous process."
"Rather science affirms that the human species is an emergence of natural evolutionary forces."
"We believe, however, that traditional dogmatic or authoritarian religions that place, revelation, God, ritual, or creed above human needs and experience do a disservice.... We find insufficient evidence for belief in the existence of a supernatural.... As nontheists, we begin with humans not God, nature not deity."
``...we can discover no divine purpose or providence for the human species.... No deity will save us; we must save ourselves."
Promises of eternal salvation or fear of eternal damnation are both illusory and harmful.... There is no credible evidence that life survives the death of the body."
"Humanism asserts that the nature of the universe depicted by modern science makes unacceptable any supernatural or cosmic guarantees of human values.... Religion must formulate its hopes and plans in the light of the scientific spirit and method."68
The American Humanist Association (which equates itself with evolutionary thought) was established in the state of Illinois as a non-profit, tax-exempt organization conceived for educational and religious purposes. In 1961 the U.S. Supreme Court took official cognizance of religious humanism in the case of Roy R. Torcaso. The unanimous opinion of the court was: "Among religions in this country which do not teach what would generally be considered a belief in the existence of God are Buddhism, Taoism, Ethical Culture, Secular Humanism and Others." [Torcaso v. Watkins, 367 IJS 488 (1961), footnote 11, p. 495] Lloyd Norain. former president of the American Humanist Association, revealed: "Down through the ages men have been seeking a universal religion or way of life.... Humanism...shows promise of becoming a great world religion." James K. Uphoff, in the March, 1978, issue of Educational Leadership, gave a broad definition of religion which "...envisions religion as any faith or set of values to which an individual or group gives ultimate loyalty."

Geneticist Francisco Ayala presented a eulogy following the death of Theodosius Dobzhansky: "Dobzhansky was a religious man, although he apparently rejected fundamental beliefs of traditional religion, such as the existence of a personal God....Dobzhansky held that in man, biological evolution has transcended itself into the realm of self- awareness and culture. He believed that mankind would eventually evolve into higher levels of harmony and creativity. He was a metaphysical optimist."69 Dobzhansky, one of the most prominent scientific neo-Darwinians, wrote: "In giving rise to man, the evolutionary process has, apparently for the first and only time in the history of the Cosmos, become conscious of itself."70 The religious orientation and the extension of Darwinian evolutionary thought are obvious.

Others have expressed the same view more recently: "In this way one eventually ends up with the idea of the universe as a mind that oversees, orchestrates, and gives order and structure to all things.''71 George Wald, Harvard University's Nobel prize-winning biologist wrote: "There are two major problems rooted in science, but inassimilable as science, consciousness and cosmology... The universe wants to be known. Did the universe come about to play its role to empty benches." 72

Humanistic evolution, then, is a religion in the sense that it is a transcendent metaphysical concept which adopts consensus tenants of origins, conduct, literary patriarchy and destiny. It finds a state of harmony with discordant universal experience.

It follows that religious assertiveness would be declared. ln an official fund-raising letter for the American Humanist Association, Fall, 1984, the following declaration was made: "The time has come for wide-spread recognition of the radical changes in religious beliefs through-out the world. The time is past for mere revision of traditional attitudes ....Today man's larger understanding of the universe, his scientific achievements, and his deeper appreciation of brotherhood have created a situation which requires a new statement of the means and purposes of religion... To establish such a religion is a major necessity of the present. It is a responsibility which rests upon this generation. We therefore affirm the following: Religious humanists regard the universe as self-existing and not created. Humanism believes that man is a part of nature and that he has emerged as the result of a continuous process."

Numerous ancient religions held to some form of evolutionary thought. Among them would be Epicurianism, Atomism, Stoicism, Gnosticism, Pantheism, and pre-Confucian Chinese religions. A partial list of modern religions which hold to an evolutionary philosophy includes: Humanism, Liberal Judaism, Liberal Islam, Liberal Christianity, Unitarianism, Religious Science, Unity, Buddhism, Hinduism, Confucianism, Taoism, Shintoism, Sikhism, Jainism, Mysticism, Bahaism, Theosophy, Satanism, Occultism, Spiritism, and Aninism.73 The first mention of the evolutionary concept in the history of the world is from a Babylonian religious document, Enuma Elish.74

This author has researched and listed the following religious characteristics common in part to all of the preceding religious groups including humanism:

It has become increasingly apparent to many of us involved in this field of research that many humanists have championed their cause with evangelist fervor:

The battle for humankind's future must be waged and won in the public school classroom by teachers who correctly perceive there role as the proselytizers of a new faith: a religion of humanity that recognizes and respects the spark of what theologians call divinity in every human being. These teachers must embody the same selfless dedication as the most rabid fundamentalist preachers, for they will be ministers of another sort, utilizing a classroom instead of a pulpit to convey humanist values in whatever subject they teach, regardless of the educational level - preschool, daycare, or large state university. The classroom must and will become an arena of conflict between the old and the new - the rotting corpse of Christianity, together with all its adjacent evils and misery, and the new faith of humanism, resplendent in its promise of a world in which the never-realized Christian ideal of 'love thy neighbor" will finally be achieved. 75

REFERENCES

Denton, Michael. 1985. Evolution, A Theory In Crisis, Adler and Adler, Bethesda, Maryland pp.357-358

Toulmin, Stephen and Goodfield, June. 1965. The Discovery Of Time, New York: Harper and Row, Publishers, p.36

Job of Edessa. 1935. Book Of Treasures, A. Mingana, trans., Cambridge, England: W. Haffer and Sons, p.28

Ley, Willy. 1968. Dawn Of Zoology, New Jersey: Prentice-Hall, p.208

Huxley, Aldous. 1937. Ends And Means, New York: Harper and Brothers Publishers, pp.312,316

Patterson, Colin. 1982. British Broadcasting Company, interview, March 4

Thomson, Keith. 1982. American Scientist, p.529

Booker, Christopher. 1982. The Star Johannesburg, "The Evolution Of A Theory," April 20, p.19

Ruse, Michael. 1981. New Scientist, "Darwin's Theory: An Exercise In Science," June 25, p.828

Jastrow, Robert. 1981. The Enchanted Loom: Mind In The Universe, p.19

Hitchings, Francis. The Neck Of The Giraffe, pp.103,107,108, 117

Baumgardner, John. Self-published manuscript. 16119 Londelius St. Sepulveda, CA. 91343 pp.1,2

lbid. PP.4,5

Gange, Robert. 1986. Origins And Destiny, Waco, Texas: Word Publishers, pp.162,163,164

Hediger, H. 1974. Image Roche, 62:27. Fouts, R. (1973) Science, 180:978. Schrier, A. and Stollnitz, F. ed (1971) Behavior Of Non-Human Primates, Academic Press. V.4

Woodruff G. and Premack, D. 1981. Nature, 293:568 Oct. 15

Gardner, B. and Gardner, R. 1969. Science, 162:664 and Jour. Exp. Phych. Gen., (1975) 104:244

Lilly, J. 1967. The Mind Of The Dolphin - A Non-Human Intelligence, Doubleday

Premack, D. 1971. Science, 172:808

Rumbaugh, D. et. al. 1973. Science, 182:731

Gange, Robert. op. cit. pp.137,140

Ibid., p.142

Sebeok, T. and Umiker-Sebeok, J. 1980. Speaking Of Apes: A Critical Anthology Of Two-Wav Communication With Man, Plenum Press. Seidenberg, M. and Patitto, L. 1981. Ape Signing: Problems Of Method And Interpretation, Annals of the New York Academy of Sciences. Seidenberg, M. 1976. There Is No Evidence For Linguistic Abilities In Signing Apes, Master's Thesis Columbia University. Chevalier-Skolnikoff, S. The Clever Hans Phenomenon, Cluing, And Ape Signing: A Piagetian Analysis Of Methods For Instructing Animals, Annals Of The New York Academy Of Sciences, 364:60

Darwin, Charles. 1882. The Autobiography Of Charles Darwin, New York: Harcourt Brace and Company, p.45

Ibid., p.44

Ibid., p.28

Ibid., p.156

Darwin.s Century, p.101

Himmelfarb, Gertrude. 1959. Darwin And The Darwinian Revolution, London: Chatto and Windus, p.343

Grinnell, George. 1974. The Rise And Fall Of Darwin's First Theorv Of Transmutation, Journal of the History of Biology, Fall p.273

Gale, Barry G. 1972. Darwin And The Concept Of Struggle For Existence: A Study In The Extrascientific Origins Of Scientific Ideas, Isis, Sept., pp.321-344

Autobiography, pp.41,42

Ibid., p.249

Hyman, Stanley Edgar. 1963. Darwin For Today, New York: The Viking Press, Inc. p.222

Autobiography, p.52

Ibid., p.58

Ibid., p.42

Ibid., p.85

Ibid., p.87

Ibid., p.88-91

Ibid., p.92

Ibid., p.92

Ibid., p.162

Ibid., p.93

Ibid., p.249

Darwin For Today, p.222

Sagon, Carl. 1979. Broca's Brain, New York: Random House, p.285

Sagon, Carl. 1980. Cosmos, New York: Random House, p.4

Ibid., p.242

Ibid., p.318

Ibid., p.318

Ibid., p.5

Ibid., p.11

Ibid., p.243

Ibid., p.243

Ibid., p.243

Ibid., p.345

Midgley, Mary. 1985. Evolution As A Religion: Strange Hopes And Fears, New York: Methuen and Co., University Paperbacks

Ibid., p.61

Ibid., p.129

Ibid.

Ibid., p.1

Ibid.

Little, John. 1986. When Scientists Are Unscientific, New Scientist, 109(1495):50-51

Popper, Karl. 1976. Unending Quest, pp.167-168

Matthews, L. Harrison. 1971. Dent, London

Lipson, H.S. 1980. A Phvsicist Looks At Evolution, Physics Bulletin, Vol.31

HumaIiist Manifesto I, The New Humanist, May - June 1933, Vol. VI, No.3 Humanist Manifesto II, The Humanist, September - October 1973, Vol. XXXIII, No.5 Humanist Manifestos, Buffalo:Prometheus Books, 1973

Ayala, Francisco. 1977. Nothing In Biology Makes Sense Except In The Light Of Evolution, Journal Of Heredity, Vol.68, No.3, p.9

Dobzhansky, Theodosius. 1967. Changing Man, Science, Vol.155 January 27, p.409

Rifkin, Jeremy. 1983. Algeny, New York: Viking Press, p.195

Wald, George. 1983. as reported in A Knowing Universe Seeking To Be Known, by Dietrick E. Thomsen. Science News, Vol.123 (February 19) p.124

Morris, Henry M. 1985. Creation And The Modern Christian, El Cajon, CA: Master Books, pp.56-59

Wilson, Clifford A. 1985. The Early Chapters Of Genesis, Melbourne:Pacific College, pp.15,16

John Dunphy, "A Religion for a New Age," The Humanist 45 (JanuaryFebruary 1983): 26

Copyright by Carl E. Baugh, 1989