Saulo Saulo perché Mi perseguiti

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

questo è un agente segreto sciita di Iran e Siria, che faceva l'amico con i sacerdoti di satana della CIA, contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! Abu Antar Uniu Sharia Rei - I will be a nice boy if you give me money. http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2013/09/321-satan-merkel-draghi-fondo-monetario.html

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

about DATAGATE 666 NSA CIA NWO NATO 666 IMPERIALISM ] 187AUDIOHOSTEM [] QUESTO SACERDOTE DI SATANA ERA EX DIRETTORE DI YOUTUBE, E NON è UN TIPO CHE SCHERZA, PERCHé LUI SA VERAMENTE COSA è DIVENTATO IL NWO! ] [ Dear [Virus]: Huge numbers of [GRINGOS] on Earth are keen to leave the planet forever and seek a new life homesteading on Mars. Caro [Virus]: Un enorme numero di [GRINGOS] sulla Terra sono pronti a lasciare il pianeta per sempre e cercare una nuova homesteading vita su Marte. Dear [GRINGO]: [As a microbial drifter, you can literally travel the world, hopping from host to host when the opportunity presents itself or when conditions at your temporary residence start heading south]
su DATAGARE 666 NSA CIA NWO NATO IMPERIALISMO] Caro [GRINGO]: [Come un vagabondo microbica, si può letteralmente viaggiare per il mondo, saltellando da un host all'altro quando si presenta l'opportunità o quando le condizioni a vostra residenza temporanea inizia in direzione sud]
====================
PER: I PIù ALTI LIVELLI: TORRE DI BABELE, PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO [187AUDIOHOSTEM] ? DATAGATE è UNA ENTITà DEMONIACA: DI ENLIGHTENED SATANISTI ALIENI CHE DISTRUGGERANNO IL NOSTRO PIANETA! PERCHé QUANDO LUI DICEVA QUESTE COSE? IO LO AVEVO GIà FATTO LICENZIARE DA YOUTUBE! O SEMPLICEMENTE PERCHé LUI NON AVREBBE MAI PENSATO CHE IO AVREI POTUTO VINCERE! Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy] El [Gringo] Es Puto. We Have Positively Identified You.... FAGGOT! [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] WARNING: You Will Be Destroyed...  GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto
TheVArious7 ohai [(satanista sacerdote napoletano italiano) tutto quello che è trasformato elettronicamente? è tutto spiabile, ma, con le connessioni neuronali aliene impiantate nel nostro cervello? ogni forma di segreto è impossibile! ] 187AUDIOHOSTEM
Dear [NSA]: [Hear No Evil]
DATAGATE non può essere fermato! satanisti, alieni (demoni Gmos biologia sintetica) hanno preso il controllo della NATO e tutte le vostre armi? possono soltanto essere contro di voi! PERCHé I DEMONI NON HANNO IL PROBLEMA DI PRESERVARE FORME DI VITA SU QUESTO PIANETA!
questo mondo demoniaco di DATAGATE, A.I. GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, USA UE NATO 666, Piramide torre di Babele, occhio di Lucifero, SPA NWO? ok! VOI POTETE SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO, SOLTANDO SEGUENDO ME!
a tutti i Governi ] sulla migliore strategia da seguire? andate a parlare con il Primo Ministro di ISRAELE

 Saulo, Saulo, perché Mi perseguiti?" infatti, non c'è, nessun motivo valido: per perseguitare: i Cristiani, ecco perché, 1. San Paolo è diventato: il vero fondatore del Cristianesimo! 2. tutti coloro, che: odiano il Vangelo: sono criminali:senza speranza, caduti: sotto: il giudizio di Dio!" io sono Unius REI ]].
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] 06/06/2013. ASIA. China, India and Pakistan increase nuclear stockpile. Swedish Institute for Peace (SIPRI) reports increase. The buildup iof war heads by the three Asian giants threatens the fragile stability of the continent. China overtakes Britain in the sale of weapons and is fifth behind the United States, Russia, Germany and France. Stockholm (AsiaNews / Agencies) - While the major nuclear powers are reducing their arsenals, China, India and Pakistan are increasing their nuclear warheads. This was revealed by the annual report of the Stockholm International Peace Reserch Institute (SIPRI).
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] According to the document Beijing has increased its nuclear potential by 10 units, from 240 in 2011 to 250 in late 2012, finishing fourth in the list of nuclear powers. New Delhi and Islamabad instead added 20 warheads each to their arsenal: from 90 to 110 for India and 100 to 120 for Pakistan. SIPRI notes that the arms race in weapons of mass destruction by the three Asian giants, undermines the already fragile stability of the continent. The Middle East is ravaged by war in Syria; in South Asia instead tension continues between India and Pakistan over the disputed territory of Kashmir,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] in eastern Asia North Korea continues with tests of its ballistic missiles, which unnerve neighboring countries and in the South China Sea there are ongoing disputes over territorial waters between China, Japan, Taiwan, Philippines and Vietnam. Only two old superpowers are cutting down on their stockpile: Russia has reduced its ballistic missiles by 1,500 units, from 10 thousand to 8,500, while those of the United States are instead down by 1300 units, from 8 thousand to 7,700. There is no change for France, with 300 warheads. Britain also remains stable with 225, and Israel with 80. The SIPRI report does not take into account the two possible new nuclear powers: North Korea and Iran.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [have you ever thought, that, the destruction of all forms of life, on the planet, is the goal: of the Pharisees Illuminati: IMF-NWO, they believe they are saints, such as Noah, then: the talmud is for them (max 1000 people) while, Satanism is for all other] The document reveals something still more alarming. While the United States and Russia have destroyed their chemical weapons. SIPRI reports that fighting between Sunnis and Shiites in progress in Syria, is having devastating effects in Lebanon and Iraq. Other data relating to Asia is the growth of the international arms trade with China, which has surpassed Britain to become the fifth largest exporter in the world after the United States, Russia, Germany and France. [voi avete mai pensato, che, la distruzione: di ogni forma di vita: sul pianeta, è l'obiettivo: dei farisei Illuminati, loro credono di essere santi, come Noè: quindi: il talud è per loro(max 1000 persone), mentre, il satanismo è per tutti gli altri]
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Túnez: bomba explota, 2 soldados muertos .. Además, otros dos soldados resultaron gravemente heridos en el monte Chaambi. 06 de junio de 16:02, pertenecía a las unidades especiales: del ejército: que: se dedican a la semana: Mount Chaambi: en una acción: en contra: los grupos terroristas islámicos. @ Rey Arabia Saudita, mierda en el infierno ", que es la relación: entre todos estos asesinatos infinitas: y: el: Sharia, por califato en todo el mundo" Tunesië: bom explodeert, 2 soldaten gedood .. Ook werden twee andere soldaten ernstig gewond op de berg Chaambi. 6 juni, 16:02, behoorde tot de speciale eenheden: van het leger: dat: zijn bezig in weken: Mount Chaambi: in een actie: tegen: Islamitische terroristische groeperingen. @ Koning Saudi-Arabië, shit in de hel, "dat is de relatie: tussen al deze moorden oneindig: en: je:? Sharia, voor wereldwijde kalifaat"
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Tunisie: la bombe explose, 2 soldats tués .. En outre, deux autres soldats ont été grièvement blessés sur le mont Chaambi. 06 Juin, 16h02, appartenait aux unités spéciales de l'armée:: qui: sont engagées en semaines: le mont Chaambi: dans une action contre: les groupes terroristes islamiques. @ Roi Arabie Saoudite, merde en enfer », qui est le rapport: parmi tous ces meurtres infinies: et: votre? Charia, pour califat mondial" Tunesien: Bombe explodiert, erschlug 2 Soldaten .. Außerdem wurden zwei weitere Soldaten schwer verwundet auf dem Berg Chaambi. 06. Juni 16.02 Uhr, gehörte zu den besonderen Einheiten: der Armee: dass: In den Wochen beschäftigt sind: Mount Chaambi: in einer Aktion: gegen: islamistische Terrorgruppen. @ King Saudi-Arabien, Scheiße in die Hölle ", das ist das Verhältnis: unter all diesen Morden unendlich: und: Ihr: Sharia, für den weltweiten Kalifats"
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Tunisia: bomb explodes, 2 soldiers killed .. Also, two other soldiers were seriously wounded on Mount Chaambi. 06 June, 16:02, belonged to the special units: of the army: that: are engaged in weeks: Mount Chaambi: in an action: against: Islamic terrorist groups. @ King Saudi Arabia, shit into hell, "which is the relationship: among all these murders infinite: and: your: Sharia, for worldwide caliphate?" Tunisia: esplode ordigno, uccisi 2 soldati.. anche, Altri due soldati: sono rimasti gravemente feriti: su monte Chaambi. 06 giugno, 16:02, appartenevano alle unità speciali: dell'esercito: che: da settimane sono impegnate: sul monte Chaambi: in un'operazione: contro: gruppi di terroristi islamici. @King Saudi Arabia, sputo dell'inferno: "che, relazione c'è: tra tutti questi omicidi infiniti: e: la tua: sharia per il califfato mondiale?"
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [IWF-NWO: Ihre Satanismus: seigniorage Banken, durch, der freimaurerischen Verschwörung gestohlen, hat die Hoffnung getötet: "In der Tat, in Zeiten der Rezession: Es ist unmöglich zu ehren: die Schulden bei den Banken", sagte Hyacinth Auriti] Treviso, 6. Juni - er prahlte Credits Richtung, andere Unternehmen, für zehntausende von Euro, die nicht wiederhergestellt werden konnten, ein Handwerker Bau: 62 Jahre alt heute, beging Selbstmord, in Mareno di Piave (Treviso), Schießen selbst, ein Pistolenschuss : der Kopf. Nach ersten Ermittlungen der Polizei, die Unmöglichkeit des Seins in der Lage, seine Lieferanten nicht bezahlen, würde der Mann reduziert haben, in einem Zustand der Angst, Depression, Verzweiflung, das führte ihn zu sich selbst zu töten @ Regierungen - ist wichtig für Sie, zu drucken: Geld, ohne zu zahlen: bis Rothschild ((Firma privat)), Geld durch den Träger gehört, wie er sagte, die Verfassung
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [FMI-NOM: el satanismo: banca señoreaje, robados a través de la conspiración masónica, ha matado a la esperanza: "De hecho, en tiempos de recesión: es imposible cumplir con: las deudas con los bancos", dijo Jacinto Auriti] TREVISO, 06 de junio - se jactó créditos hacia, otras empresas, para decenas de miles de euros, que no pudieron ser recuperados, una construcción artesano de 62 años hoy en día, se suicidó, en Mareno di Piave (Treviso), pegarse un tiro, un disparo de pistola : la cabeza. Según las primeras investigaciones, la policía, la imposibilidad de poder pagar a sus proveedores, habría reducido el hombre, en un estado de ansiedad, la depresión, la desesperación, que le llevó a suicidarse. El artesano ha dejado: una carta a su familia pidiéndoles que lo perdonara. @ Gobiernos - es esencial para usted, para imprimir: de dinero, sin pagar: a Rothschild ((empresa privada)), el dinero propiedad de la compañía, como dijo la Constitución
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [FMI-NWO: votre satanisme: seigneuriage bancaire, volé à travers la conspiration maçonnique, a tué l'espoir: «En fait, en période de récession: il est impossible d'honorer: les dettes avec les banques", a déclaré Hyacinth Auriti] Trévise, 6 juin - il se vantait crédits en vue, d'autres entreprises, pour des dizaines de milliers d'euros, ce qui n'a pu être récupérée, une construction d'artisan: 62 ans aujourd'hui, s'est suicidé, en Mareno di Piave (Treviso), se tirant une balle, un coup de pistolet : la tête. Selon les enquêtes initiales, la police, l'impossibilité d'être en mesure de payer ses fournisseurs, aurait réduit l'homme, dans un état d'anxiété, la dépression, le désespoir, qui l'a amené à se tuer. @ Gouvernements - est essentiel pour vous, à imprimer: de l'argent, sans payer: à Rothschild ((société privée)), de l'argent appartenant au transporteur, comme il le dit la Constitution
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [IMF-NWO: your Satanism: seigniorage banking, stolen through, the Masonic conspiracy, has killed the hope: "In fact, in times of recession: it is impossible to honor: the debts with the banks" said Hyacinth Auriti] TREVISO , JUNE 6 - he boasted credits toward, other companies, for tens of thousands of euro, which could not be recovered, a craftsman construction: 62 years old today, committed suicide, in Mareno di Piave (Treviso), shooting himself , a pistol shot: the head. According to initial investigations, the police, the impossibility of being able to pay its suppliers, would have reduced the man, in a state of anxiety, depression, despair, that led him to kill himself. The craftsman has left: a letter to his family asking them to forgive him. @ Governments - is essential for you, to print: of money, without pay: to Rothschild ((company private)), money owned by the carrier, as he said the Constitution
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [FMI-NWO: il tuo satanismo: del signoraggio bancario, rubato attraverso la congiura massonica, ha ucciso la speranza: "infatti, in tempi di recessione: è impossibile: onorare i debiti con le banche": ha detto Giacinto Auriti] TREVISO, 6 GIU - lui vantava crediti, verso, altre aziende, per decine di migliaia di euro, che, non riusciva a riscuotere, un artigiano edile: di 62 anni che oggi, si è suicidato, a Mareno di Piave (Treviso), sparandosi, un colpo di pistola alla testa. In base ai primi accertamenti, dei carabinieri, l'impossibilità, di poter pagare, i propri fornitori, avrebbe ridotto l'uomo, in uno stato di angoscia, depressione, disperazione, che, l'ha portato ad uccidersi. L'artigiano ha lasciato una lettera ai familiari chiedendo loro di perdonarlo. @Governi -- è indispensabile stampare del denaro, senza pagarlo a Rothschild ((società per azioni)), denaro di proprietà del portatore, come ha detto la Costituzione
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    @IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me] [I have not written for years on two channels completely empty?] I know that, you've locked: sites, and I have filled with filters, my sites all, but, this is not a problem for me, my metaphysics: does not depend me, from internet, or: from youtube . billions of people: write on the Internet, and yet: always only one: is, REI Unius if: I was killed, or if I was not allowed to speak? I can always talk, frequency spiritual: to the whole human race: at the same time! [non ho scritto per anni su due canali completamente vuoti?] io so, che, tu mi hai bloccato: i siti, e mi hai riempito di filtri, ma, questo non è un problema per me, la mia metafisica: non dipende da internet, eppure: uno solo: è Unius REI.. io posso sempre parlare, in frequenza spirituale: a tutto il genere umano: contemporaneamente! [@IMF-NWO sharia 666 you do not have resources against me.. tu non hai risorse contro di me]
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Homosexuell Ehe, ja zuerst in Frankreich. Zusammenstöße in Montpellier, - ANTWORT - ist zu verurteilen, jede Handlung: von: Gewalt und Homophobie! in der Tat ist jeder bürgerlichen Rechte berechtigt, aber nicht: an den natürlichen Rechte: dass die Ehe gehört: nur als Sakrament natürlich, die Weitergabe des Lebens .. Gottes Wort sagt, dass Krankheit, Leid und Leiden: nicht: sie können nie verlassen diese Greuel, das Fehlverhalten, gegen die Natur, und alle seine Komplizen wird bestraft, natürlich. Es ist nicht Sünde nur, um den Zorn Gottes, heute bewegen, ist es die Ideologie: der Sünde selbst in Kraft gesetzt: politisch durch "Homosexuell Stolz", die homosexuell ist Ideologie, wie: Wir machen die Ideologie der Perversion für die Vernichtung der Gesellschaft ..
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    El matrimonio homosexual, sí por primera vez en Francia. Enfrentamientos en Montpellier, - respuesta - es condenable, cada acto: de: la violencia y la homofobia! de hecho, todo el mundo tiene derecho a los derechos civiles, pero, no: en los derechos naturales: que: pertenece el matrimonio: sólo como sacramento natural, la transmisión de la vida .. Dice la Palabra de Dios, que, las enfermedades, tribulaciones y sufrimientos: no: nunca pueden abandonar esta abominación, la maldad, contra la naturaleza, y todos sus cómplices serán castigados, por supuesto. No es pecado, solamente, para mover la ira de Dios, hoy, es la ideología: del pecado mismo, puesto en marcha: políticamente a través de "orgullo gay", que es la ideología homosexual, como por ejemplo: hacemos la ideología de la perversión , para la destrucción de la sociedad ..
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Le mariage gay, oui la première fois en France. Affrontements à Montpellier, - Répondre - doit être condamné tout acte: de: la violence et l'homophobie! en fait, tout le monde a droit aux droits civils, mais, non: les droits naturels: ce qui suit: le mariage appartient: seulement, comme sacrement naturel, la transmission de la vie .. La Parole de Dieu dit que, la maladie, les tribulations et souffrances: non: ils ne peuvent jamais renoncer à cette abomination, l'injustice, contre la nature, et tous ses complices seront punis, bien sûr. Ce n'est pas le péché: seulement, pour déplacer la colère de Dieu, aujourd'hui, c'est l'idéologie: le péché lui-même, mis en place: politiquement par "gay pride", qui est l'idéologie homosexuelle, tels que: nous faisons l'idéologie de la perversion , pour la destruction de la société ..
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Gay marriage, yes first in France. Clashes in Montpellier, - ANSWER - is to be condemned, every act: of: violence and homophobia! in fact, everyone is entitled to civil rights, but, not: at the natural rights: that: the marriage belongs: only, as sacrament natural, the transmission of life .. God's Word says that, disease, tribulations and sufferings: not: they can never abandon this abomination, the wrongdoing, against nature, and all his accomplices will be punished, of course. It is not sin: only, to move the wrath of God, today, it is the ideology: of sin itself, put in place: politically through "gay pride", which is homosexual ideology, such as: we do the ideology of perversion, for the destruction of society ..
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Nozze gay, primo sì in Francia. Proteste e scontri a Montpellier, -- ANSWER -- è da condannare, ogni atto: di: violenza: e di omofobia! infatti, tutti hanno diritto ai diritti civili, ma non: ai diritti naturali: a cui: il matrimonio appartiene: soltanto, come savramento naturale, della trasmissione della vita.. la Parola di Dio afferma, che, malattie, tribolazioni e sofferenze: non: potranno mai abbandonare, questo abominio, il traviamento, contro natura, e tutti i suoi complici: saranno puniti, certamente. Non è il peccato: a muovere l'ira di Dio, oggi, ma, è la ideologia del peccato: stesso, messa in essere: politicamente attraverso "l'orgoglio gay", che è ideologia omosessualista, come: noi facciamo la ideologia della perversione, per la distruzione della società..
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    the high betrayal of corruption of the Masonic system: IMF-NWO: for banking seigniorage [The Bible is not a science book] Found the missing link between bee and man: the common ancestor unearthed in China .. Its discovery was announced securities in the journal Nature, is two to the international group coordinated by Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Beijing. --- ANSWER --- would be a happy discovery, though, if, it was another hoax, That, does, However, earn money .. in fact, they are only find, what, they want to find, this is the betrayal of science! certainly, we are: the biblical fundamentalists, we do not have a problem: with: the theory of evolution, Which is always intelligent design .. but, unfortunately, it is a lie of the Talmud, for animalize do, the goyim, That, can never be proven, is why is stage, said: Einstein
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    la alta traición a la corrupción del sistema masónico: FMI-NWO: para la banca señoreaje [La Biblia no es un libro de ciencia] Que se encuentran el eslabón perdido entre la abeja y el hombre: el ancestro común descubierta en China .. Su descubrimiento fue anunciado de valores en la revista Nature, es de dos al grupo internacional coordinado por Xijun Ni, Academia China de Ciencias en Pekín. --- RESPUESTA --- sería un descubrimiento feliz, sin embargo, si, fue otro engaño, que, hace, sin embargo, ganar dinero .. de hecho, sólo se encuentran, qué, quieren encontrar, esta es la traición de la ciencia! sin duda, que son: los fundamentalistas bíblicos, que no tienen un problema: con: la teoría de la evolución, que es siempre el diseño inteligente .. pero, por desgracia, es una mentira del Talmud, para animalize hacer, los goyim, Que nunca puede ser probada, por eso es el escenario, dijo: Einstein
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    die hohe Verrat der Korruption der freimaurerischen System: IWF-NWO: für Banken seigniorage [Die Bibel ist kein Buch der Wissenschaft] Gefunden das fehlende Glied zwischen Biene und Mensch: der gemeinsame Vorfahre in China ausgegraben .. Seine Entdeckung Wertpapieren wurde in der Fachzeitschrift Nature angekündigt, ist zwei-bis der internationalen Gruppe von Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Peking koordiniert. --- ANTWORT --- würde eine glückliche Entdeckung sein, obwohl, wenn es eine weitere Falschmeldung, dh, jedoch nicht, Geld zu verdienen war .. in der Tat, sie sind nur zu finden, was, wollen sie zu finden, das ist das Verrat an der Wissenschaft! sicherlich sind wir: die biblische Fundamentalisten, wir haben kein Problem: mit: die Theorie der Evolution, das ist immer intelligent design .. aber leider ist es eine Lüge des Talmud ist, für Animalize tun, die Gojim, also nie bewiesen werden kann, warum ist Bühne ist, sagte: Einstein
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    the betrayal of the Masonic system: IMF-NWO [The Bible is not a science book] Found the missing link between bee and man: the common ancestor unearthed in China .. Its discovery was announced securities in the journal Nature, is two to the international group coordinated by Xijun Ni, Chinese Academy of Sciences in Beijing. --- ANSWER --- would be a happy discovery, though, if, it was another hoax, That, does, However, earn money .. in fact, they are only find, what, they want to find, this is the betrayal of science! certainly, we are: the biblical fundamentalists, we do not have a problem: with: the theory of evolution, Which is always intelligent design .. but, unfortunately, it is a lie of the Talmud, for animalize do, the goyim, That, can never be proven, is why is stage, said: Einstein
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [la Bibbia non è un libro scientifico] Trovato l'anello mancante tra la scimmia e l'uomo: l'antenato comune rinvenuto in Cina.. Il suo ritrovamento, annunciato sulla rivista Nature, si deve al gruppo internazionale coordinato da Xijun Ni, dell'Accademia Cinese delle Scienze a Pechino. -- ANSWER -- sarebbe una felice scoperta, se, non fosse un'altra bufala, che, fa guadagnare comunque dei soldi.. in realtà, loro trovano, quello, che, loro vogliono trovare, questo è il tradimento della scienza! certo, nei fondamentalisti biblici, non abbiamo un problema, con, la teoria della evoluzione, che, è sempre il progetto intelligente.. ma, purtroppo, è una menzogna del Talmud, per animalizzare i goym, che, non potrà mai essere dimostrata!
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [The challenge Erdogan Prime Minister]What began as a campaign against the elimination of the park Gezi Istanbul, was quickly transformed into an unprecedented protest against the authoritarian islamist drift: Erdogan and the AKP's Islamist government. Recep Tayyip Erdogan turkish confirms the hard line on protests. Speaking from Tunisia, the last stage: his trip to North Africa: tonight before returning to Turkey, the prime minister has made it clear: he does not intend to give up the project of elimination: the: park Gezi in Istanbul, casus belli: the demonstrations erupted in Istanbul and the rest of the country. - answer - @ Erdogan - I have the solution! because, in that park, we do not make a monument for your Armenian Genocide Christians, and all Christians who were exterminated in Turkey and, in the world: from the Turks? Even so, for obvious: reasons: shopping centers, only an idiot: like you: can do it: in the center, and, not in the suburbs
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    Quella che era cominciata come una campagna contro l'eliminazione del parco Gezi di Istanbul si è in breve trasformata in una contestazione senza precedenti, contro, la deriva autoritaria di Erdogan e del governo islamico dell'Akp. La sfida di Erdogan: Il premier turco Recep Tayyp Erdogan conferma la linea dura sulle proteste di piazza. Parlando dalla Tunisia, ultima tappa del suo viaggio in Nordafrica prima di rientrare stasera in Turchia, il primo ministro ha chiarito che non intende rinunciare al progetto di eliminazione del parco Gezi a Istanbul, casus belli delle manifestazioni esplose a Istanbul e nel resto del Paese. --answer -- @Erdogan -- io ho la soluzione! perchè, in quel parco, noi non facciamo un monumento, per il tuo genocidio degli Armeni cristiani, e di tutti i cristiani che, sono stati sterminati in Turchia, e per il mondo dai turchi? Anche perché, per ovvii: motivi: i centri commerciali, solo un idiota come te: può farli: in centro, e: non in periferia
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    187AUDIOHOSTEM youtube Satanist, when you pay for me, my copyright, such as google pays them to you? Then, we will discuss the intellectual property rights of my thought , quando tu pagherai a me, i miei diritti di autore, come google li paga a te? poi, discuteremo sui diritti intellettuali del mio pensiero.. nothing is impossible for those who believe in God! I somehow for my ministry-,Unius Rei- it is necessary that I should go around the world .. criminals like you should be brought to justice http://www.youtube.com/user/theyearinreview/feed?filter=1
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [operation in code: "vow of extermination"] @ Benjamin Netanyahu - [this is war of survival, for the whole human race!] no! you have no trouble: to "kill in self-defense, is not a sin!" if, perhaps, your 80 atomic bombs, are not enough .. therefore, I has ordered, to China and Russia, to give to you: all atomic: of which you can wish for! [["Vow of extermination" is the code word, that the international Jewish community: he needed to hear: to recognize his Messiah]]
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    @ Benjamin Netanyahu - [inevitability, of pre-emptive nuclear attack, against, the Arab League] if, the greatest saints of Catholicism, such as: St. Lawrence of Brindisi, had not been present at the Battle of Székesfehérvár (Vienna), and in the Battle of Lepanto? to protect: in a divine way, the Christian armies: from (more than six times, overwhelming: Muslim armies?) today, everything: the world, it would have, a one and only: Caliphate Worldwide! The history has proven, the religious maniacs: Salafis, will never bend, opposite: anyone based logic: on international law, human values​​, etc. .. the Pharisees Bildenberg: IMF-NW, are on their side, and, we must succumb, inevitably, in a tragedy of: World War ... but, you can avoid all this, "burning the demons, sprouts into hell, all of them!" I am Unius REI.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    05/16/2013 [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: With a non-binding resolution UN condemns Assad and supports rebels. The text is passed with 107 votes in favor. Increasing abstentions. Russia and China slam resolution. For Moscow it does not help attempts at reconciliation between rebels and regime. Approved economic aid to Turkey, Lebanon and Jordan to handle the refugee emergency. New York (AsiaNews / Agencies) - The UN General Assembly has condemned the regime in Damascus for the escalation of violence and recognized the Syrian National Coalition as "effective interlocutor for a future political transition," but not as the sole legitimate representative, going against the demands of the Arab League. The United Nations' meeting which ended yesterday evening,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: anticipates a meeting between Barack Obama, the U.S. president, and his Turkish counterpart Recep Tayyip Erdogan to be held today in Washington. The resolution, considered by many as just "symbolic" and not binding, collected 107 votes in favor, 12 against and 59 abstentions. Votes were down compared to support for the approval of the previous text which took place on 3 August 2012, passed by 133 votes in favor, 12 against and 31 abstentions. Also on this occasion Russia and China voted against the measure, followed by Iran, Cuba, North Korea and Nicaragua. Argentina, Brazil, Uruguay, India, Indonesia and several African countries (South Africa, Togo, Guinea) have instead abstained.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: The text condemns "the continuing escalation" of attacks by the Syrian army and its "serious violations" of human rights, and calls on "all parties to cease all forms of violence, including acts of terrorism." The resolution calls on both parties to participate in a "political transition" according to the Geneva Declaration of 30 June 2012, which provides for a transitional government. The document does not address the fate of Bashar al-Assad and his possible expulsion from the country. Much attention was given to the "emergency financial support" for Jordan, Lebanon and Turkey, countries that for months have been welcoming hundreds of thousands of refugees fleeing the war. The UN has also expressed its concern about the possible use of chemical weapons in the conflict,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: but although there are rumors of rebels being involved, nothing has been said about the actual use of arsenals on one side or the other. As has happened on other occasions, the Assembly meeting has highlighted divisions within the international community, despite efforts in recent weeks by Russia and the United States to push rebels and the Assad regime to the negotiating table. Syrian delegate Bashar Jaafari, pointed to supporters of the resolution accusing them of "not wanting an agreement, but a regime change" in Damascus. Alexander Pankin, the Russian representative to the United Nations also expressed his opposition. He described the text as "biased", pointing out that it encourages the opposition to fight, undermining attempts at mediation.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: Rosemary Charles (United States), Gerard Araud (France) instead argue in favour of the document and, in contrast to Moscow, claim it "will help the rebels to move towards dialogue". The Syrian conflict that first began in the wake of the Arab Spring of 2011, has now evolved into a sectarian civil war between the Sunni Muslim majority of the population (65%) and the minority Alawite led by President Bashar al-Assad. According to many analysts and political leaders, including the same Mu'adh al-Khatib, the outgoing president of the National Syrian Coalition the confrontation is fueled by the influence of foreign countries, who by sending weapons to both parties prolong the conflict, which has so far cost at least 80 thousand lives. These divisions, fueled by the entry of Islamist terrorist militias,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [SYRIA - UN, masonic: 666 IMF: god owl at bohemian grove: without: the curse of sharia? none of this would could exist!]: are likely to fragment Syria into small religious enclaves. The climate of tension is now spilling over the border, emerging into neighboring Lebanon, which in recent months has welcomed almost one million Syrian refugees. For decades, the country and the current coalition government suffer from the opposing influence of the Shiite movement Hezbollah and Sunni parties of the March 14 coalition led by Saad Hariri. The former are considered the most faithful allies of Damascus, while the latter support the rebels, largely funded by the Gulf countries. Since March, the city of Tripoli (North Lebanon) and Sidon (South Lebanon) and some neighborhoods in Beirut are plagued by constant clashes between the various factions which has already cost dozens of lives.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    @ President Giorgio Napolitano and --- Because, I am the freedom of conscience? and Because, I am the King: the greater: and most important: of the entire history of mankind? Then, everyone will speak evil of me, without fearing for Their Lives. Because, I'm magnanimous .. and because I am the freedom of conscience? and because I am the King: the greater: and most important: the entire history of mankind? Then, everyone will speak evil of me, without fearing for their lives. because, I'm magnanimous. who is the messenger of God?: he has to do also, the works of God, That are: justice, equality, freedom of conscience, free will, freedom of religion. while, Muhammad? he did not do any of this, Which is why he was the prophet of the devil! and All Those who have come after him? demons have been more perfect: 1000 times More than him! I can not wait to come to Israel, to exterminate, to the entire Arab League
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    who is the messenger of God?: he has to do also, the works of God, that are: justice, equality, freedom of conscience, free will, freedom of religion. while, Muhammad? he did not do any of this, which is why he was the prophet of the devil! and all those who have come after him? demons have been more perfect: 1000 times more than him! I can not wait to come to Israel, to exterminate, all the entire Arab League
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    05/16/2013 [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. Pope: Money must serve and not rule. Addressing a group of ambassadors, Francis criticizes the role that economics and finance have on people and society today, reducing humanity to being consumers and consumer goods. The rejection of God and ethics "considered counterproductive as too human, because it relativizes money and power, as a threat, because it rejects the manipulation and submission of the person." Vatican City (AsiaNews) - "Money must serve and not rule" and you cannot accept "dictatorship" that it has on people and society, a dictatorship that is strengthened in the rejection of God and ethics " counterproductive: as something too human, because it relativizes money and power;
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. as a threat, because it rejects manipulation and subjection of people". This is the harsh criticism that Pope Francis had today for the current role that economy and finance play in the world, accusing them of reducing man to a single dimension, that of consumption. The Pope was addressing the new non-resident Ambassadors to the Holy See from Kyrgyzstan, Antigua and Barbuda, Luxembourg and Botswana. "Humanity - said Francis - is presently experiencing something of a turning point in its own history, if we consider the advances made in various areas. We can only praise the positive achievements which contribute to the authentic welfare of mankind, in fields such as those of health, education and communications.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. At the same time, we must also acknowledge that the majority of the men and women of our time continue to live daily in situations of insecurity, with dire consequences. Certain pathologies are increasing, with their psychological consequences; fear and desperation grip the hearts of many people, even in the so-called rich countries; the joy of life is diminishing; indecency and violence are on the rise; poverty is becoming more and more evident. People have to struggle to live and, frequently, to live in an undignified way. One cause of this situation, in my opinion, is in the our relationship with money, and our acceptance of its power over ourselves and our society. Consequently the financial crisis which we are experiencing makes us forget that its ultimate origin is to be found in a profound human crisis.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. In the denial of the primacy of human beings! We have created new idols. The worship of the golden calf of old (cf. Ex 32:15-34) has found a new and heartless image in the cult of money and the dictatorship of an economy which is faceless and lacking any truly humane goal". " The worldwide financial and economic crisis - he continued - seems to highlight their distortions and above all the gravely deficient human perspective, which reduces man to one of his needs alone, namely, consumption. Worse yet, human beings themselves are nowadays considered as consumer goods which can be used and thrown away. We have begun a throw away culture. This tendency is seen on the level of individuals and whole societies; and it is being promoted! In circumstances like these, solidarity, which is the treasure of the poor, is often considered counterproductive, opposed to the logic of
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. finance and the economy. While the income of a minority is increasing exponentially, that of the majority is crumbling. This imbalance results from ideologies which uphold the absolute autonomy of markets and financial speculation, and thus deny the right of control to States, which are themselves charged with providing for the common good. A new, invisible and at times virtual, tyranny is established, one which unilaterally and irremediably imposes its own laws and rules. Moreover, indebtedness and credit distance countries from their real economy and citizens from their real buying power. Added to this, as if it were needed, is widespread corruption and selfish fiscal evasion which have taken on worldwide dimensions. The will to power and of possession has become limitless".
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. "Concealed behind this attitude is a rejection of ethics, a rejection of God. Ethics, like solidarity, is a nuisance! It is regarded as counterproductive: as something too human, because it relativizes money and power; as a threat, because it rejects manipulation and subjection of people: because ethics leads to God, who is situated outside the categories of the market. These financiers, economists and politicians consider God to be unmanageable, unmanageable even dangerous, because he calls man to his full realization and to independence from any kind of slavery. Ethics - naturally, not the ethics of ideology - makes it possible, in my view, to create a balanced social order that is more humane. In this sense, I encourage the financial experts and the political leaders of your countries
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. to consider the words of Saint John Chrysostom: "Not to share one's goods with the poor is to rob them and to deprive them of life. It is not our goods that we possess, but theirs" (Homily on Lazarus, 1:6 - PG 48, 992D)." "There is a need - he added - for financial reform along ethical lines that would produce in its turn an economic reform to benefit everyone. This would nevertheless require a courageous change of attitude on the part of political leaders. I urge them to face this challenge with determination and farsightedness, taking account, naturally, of their particular situations. Money has to serve, not to rule! The Pope loves everyone, rich and poor alike, but the Pope has the duty, in Christ's name,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. to remind the rich to help the poor, to respect them, to promote them. The Pope appeals for disinterested solidarity and for a return to person-centred ethics in the world of finance and economics". "The Church, for her part - concluded the Pope - i always works for the integral development of every person. In this sense, she reiterates that the common good should not be simply an extra, simply a conceptual scheme of inferior quality tacked onto political programmes. The Church encourages those in power to be truly at the service of the common good of their peoples. She urges financial leaders to take account of ethics and solidarity. And why should they not turn to God to draw inspiration from his designs?
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [Pharisees Enlighetened: IMF FED: are demons: of satan's synagogue NWO 322, against: VATICAN and Israel ]. In this way, a new political and economic mindset would arise that would help to transform the absolute dichotomy between the economic and social spheres into a healthy symbiosis". --ANSWER -- YOU SEE? TRA UN POCO PARLERÀ, INSIEME AL PRESIDENTE NAPOLITANO, PUBBLICAMENTE, ANCHE DI SIGNORAGGIO BANCARIO! LOL.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    05/16/2013 [nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. Twitter, the social medium the emirs do not like. As government persecution continues, six more people are arrested in Bahrain for offensive twitting against the country's customs and institutions. Meanwhile in Saudi Arabia, the religious police warns locals that anyone using social media "has lost this world and his afterlife." Manama (AsiaNews/Agencies) - A Bahrain court sentenced six activists to a year in jail for insulting King Hamad bin Isa al-Halaifa in messages posted on Twitter. For the public prosecutor, they were guilty of "misuse of freedom of expression". On the same day the six activists were convicted, Abdul Latif Abdul Aziz al-Sheikh, head of the Saudi religious police, strongly criticised the use of twitter by Saudis,
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. saying that "anyone using social media sites," especially Twitter, "has lost this world and his afterlife", reflecting official concern that Saudis use Twitter to discuss sensitive political and other issues. Saudi Arabia is believed to have seen the world's fastest increase in the uptake of Twitter. Protests in Bahrain began in February of 2011, leading to the arrest of 3,000 activists and the death of 80 protesters, 35 of them only between March and April. Bahrain's ruling family has run the small country for more than 200 years. When challenged, it called on the Saudi government to help them crush demonstrations. Riyadh responded by sending about a thousand troops.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. On 9 July 2012, Nabeel Rajab, head of the Bahrain Centre for human rights and an iconic figure in the protest movement, was also sentenced to two years in prison on misusing freedom of expression as well. Friends now run his Twitter account, which has become the online window for Bahraini dissidents with over 200,000 followers. On the same day that the six activists were convicted, Nabeel's family went public with strong concerns over the conditions of his imprisonment.
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion

    [nazi CIA brutal BAHRAIN Obama: UE, IMF FED ECB: NWO, 666, satanAllah idol stone, jihad and sharia for dhimmi, ie, worldwide caliphate: for destroy Israel] BAHRAIN. See also: 03/14/2011 BAHRAIN -- YEMEN. New pro-democracy demonstrations in Bahrain as rumours mount about a Saudi intervention. 02/09/2012 MALAYSIA-SAUDI ARABIA. "Blasphemous" Saudi Poet arrested in Malaysia and deported to Jeddah. Risks death. 03/04/2011 YEMEN -- BAHRAIN -- SAUDI ARABIA. Anti-govt protests end with 2 deaths in Yemen as unrest bubbles up in Bahrain and Saudi Arabia. 09/07/2004 SAUDI ARABIA. A catacomb Church? Perhaps, but one that is alive and well . . . and universal. 01/02/2013 SAUDI ARABIA. Around 500 intellectuals sign petition for blogger opposed to Sharia
    i10Comandamenti
    i10Comandamenti 3 mesi fa

    MAIDUGURI, 7 MAG - Strage di poliziotti: e: civili: nel nord-est della Nigeria. Miliaziani del gruppo integralista islamico: Boko Haram: hanno attaccato: in forze la città, di Bama, scatenando combattimenti, che, hanno lasciato sul terreno: 55 vittime. Sono stati uccisi: 22 poliziotti, 14 guardie carcerarie, due soldati, quattro civili: e 13 fondamentalisti. I miliani hanno dato l'assalto: al carcere liberando: 105 detenuti: e: hanno dato alle fiamme alloggiamenti militari, una stazione di polizia, edifici governativi. -- ANSWER -- questa è la dichiarazione: di guerra: che, i nazisti: la Lega Araba, ((con: la sua satanica religione: di sharia jihad: e: miserabili dhimmi: da sottomettere)): ha dichiarato: contro: tutto il genere umano, ma, non capiscono: che: è una trappola, solo perché: hanno succhiato: con Rothschild: il fariseo: il sangue: di troppi: martiri cristiani: da troppo tempo, quindi, sono sicuri di poter distruggere Israele: anche
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 4 mesi fa

    [stop justicialism Masonic, of pharisees IMF 666] Berlusconi: Musharraf? but, for the independence of constitutional powers. can judiciary, can inquisitiveness, can report: any politicians, but, may not pursue, with the law, during the election campaign, or during the political mandate, because there's: parliamentary immunity! In this way: the judiciary:destroy the constitutional sovereignty, of the people, and, it is higher: the same people, so we have, the more dangerous conditions: for a judicial coup, which can lead to disaster of the French revolution, which is the Civil War!
    JewsxMessiahUniusRei
    JewsxMessiahUniusRei 4 mesi fa

    @Arab League --- my children, ----->. you have seen? also: "TheVArious7" ie, chief priests cannibals voodoo, ie, satanism international, institutional, supports my kingship, in order to preserve its survival! because, the rats are the first to abandon: the sinking ship? are not Satanists, those that better than anyone, know the evil? --- ANSWER -- if, in me: Unius REI, there was: hatred, aggression, rancor, revenge, greed, desire for power, etc. .. as my spirit could stand, permanently, in the presence of our God Holy Holy Holy Allah? That's why, I have extended, too, to China and Russia, the right to preemptive nuclear attack against, your World Caliphate, which you have shown! because self-defense by Rothschid 666, 322 Bush (who have underground cities to save 2 million people only), which, they decided, to purify, across the planet, with the atomic fire? no! is not a sin!
    allChristianMartyrs
/user/theyearinreview/discussion