Confess Your Crimes Against Me

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

questo è un agente segreto sciita di Iran e Siria, che faceva l'amico con i sacerdoti di satana della CIA, contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! Abu Antar Uniu Sharia Rei - I will be a nice boy if you give me money. http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2013/09/321-satan-merkel-draghi-fondo-monetario.html

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

about DATAGATE 666 NSA CIA NWO NATO 666 IMPERIALISM ] 187AUDIOHOSTEM [] QUESTO SACERDOTE DI SATANA ERA EX DIRETTORE DI YOUTUBE, E NON è UN TIPO CHE SCHERZA, PERCHé LUI SA VERAMENTE COSA è DIVENTATO IL NWO! ] [ Dear [Virus]: Huge numbers of [GRINGOS] on Earth are keen to leave the planet forever and seek a new life homesteading on Mars. Caro [Virus]: Un enorme numero di [GRINGOS] sulla Terra sono pronti a lasciare il pianeta per sempre e cercare una nuova homesteading vita su Marte. Dear [GRINGO]: [As a microbial drifter, you can literally travel the world, hopping from host to host when the opportunity presents itself or when conditions at your temporary residence start heading south]
su DATAGARE 666 NSA CIA NWO NATO IMPERIALISMO] Caro [GRINGO]: [Come un vagabondo microbica, si può letteralmente viaggiare per il mondo, saltellando da un host all'altro quando si presenta l'opportunità o quando le condizioni a vostra residenza temporanea inizia in direzione sud]
====================
PER: I PIù ALTI LIVELLI: TORRE DI BABELE, PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO [187AUDIOHOSTEM] ? DATAGATE è UNA ENTITà DEMONIACA: DI ENLIGHTENED SATANISTI ALIENI CHE DISTRUGGERANNO IL NOSTRO PIANETA! PERCHé QUANDO LUI DICEVA QUESTE COSE? IO LO AVEVO GIà FATTO LICENZIARE DA YOUTUBE! O SEMPLICEMENTE PERCHé LUI NON AVREBBE MAI PENSATO CHE IO AVREI POTUTO VINCERE! Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy] El [Gringo] Es Puto. We Have Positively Identified You.... FAGGOT! [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] WARNING: You Will Be Destroyed...  GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto
TheVArious7 ohai [(satanista sacerdote napoletano italiano) tutto quello che è trasformato elettronicamente? è tutto spiabile, ma, con le connessioni neuronali aliene impiantate nel nostro cervello? ogni forma di segreto è impossibile! ] 187AUDIOHOSTEM
Dear [NSA]: [Hear No Evil]
a tutti i Governi ] DATAGATE non può essere fermato! satanisti, alieni (demoni Gmos biologia sintetica) hanno preso il controllo della NATO e tutte le vostre armi? possono soltanto essere contro di voi! PERCHé I DEMONI NON HANNO IL PROBLEMA DI PRESERVARE FORME DI VITA SU QUESTO PIANETA!
a tutti i Governi ] questo mondo demoniaco di DATAGATE, A.I. GMOS, BIOLOGIA SINTETICA, USA UE NATO 666, Piramide torre di Babele, occhio di Lucifero, SPA NWO? ok! VOI POTETE SOPRAVVIVERE A TUTTO QUESTO, SOLTANDO SEGUENDO ME!
a tutti i Governi ] sulla migliore strategia da seguire? andate a parlare con il Primo Ministro di ISRAELE
=========================
a tutti i Governi ] 187AUDIOHOSTEM rimprovera l'OCCHIO di LUCIFERO Torre di Babilonia! "I AM: [Very Righteous] [Stop Spying On Me] I AM: [Spying On You.... You Dirty Rotten Soul] il NWO cercherà di trascinarvi in Guerra Mondiale ad ogni occasione adesso, ma, momentaneamente, voi potere fare del Primo Ministro di Israele il vostro arbitro internazionale! in ISRAELE sono stati costretti a conservare la fede. FEDE, che, in tutto il mondo, il NWO ha ucciso! Se, non avessero consevato la fede? oggi sarebbero già stati tutti uccisi! PERCHé LA PRIMA VITTIMA DEL NWO è ISRAELE!



666 187AUDIOHOSTEM youtube 1 day ago, said: [Why You Will Not Confess Your Crimes Against Me?] - ANSWER - I am aware, of have created, to you, an avalanche, of problems, sorry. . but, lol. the way to heaven? lol. is always a way narrow and uncomfortable! [[such supernatural experiences, you have made in your life? you want to talk, to me?]] --ANSWER -- io sono consapevole di averti creato una valanga di problemi, sorry. . ma, lol. la via per il Paradiso? lol. è sempre una via stretta e scomoda! [quali esperienze soprannaturali, tu hai fatto nella tua vita? ne vogliamo parlare?]


allGiacintoAuriti 5 minuti fa
The 10 most dangerous roads in the world! 11/lug/2013 - ANSWER - where fatal accidents are more frequent? there must be a road sign, which bears the date, to date, on this stretch of road, died, 300 people, you can ask a prayer! "because, put up signs, danger on the package of cigarettes, and not even on a road sign, too?.. Le 10 strade più pericolose del mondo! Libero News - 11/lug/2013 --ANSWER -- dove gli incidenti mortali sono più frequenti? ci deve essere, un cartello stradale, che, porta la data, ad oggi, su questo tratto di strada, sono morte, 300 persone, si chiede, una preghiera!" perché, mettere le indicazioni, di pericolo, sul pacchetto di sigarette, e non, anche su un cartello stradale, anche?


allGiacintoAuriti 15 minuti fa
all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism.Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India] For the director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, Gujarat's chief minister is " becoming more and more rabid and perhaps even unstable". If he is not stopped before the next elections, "it may truly be the end of India as a secular country". Ahmedabad (AsiaNews) -


allGiacintoAuriti 15 minuti fa
all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism.Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India] Narendra Modi, chief minister of Gujarat, is a danger to India's minorities and a threat to secularism in the country, this according to by Fr Cedric Prakash, director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, who spoke out after the politician said he felt sad "as when you run over a puppy" in relation to the 2002 Gujarat massacres. A prominent member of the Bharatiya Janata Party (BJP), a Hindu nationalist party, with his constant "controversial, vulgar and extremist comments,"


allGiacintoAuriti 17 minuti fa
[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] Modi showed that for him "the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things." Here are Fr Prakash's reflections to AsiaNews. Narendra Modi, the Chief Minister of Gujarat, has done it again! He continues to prove that he not merely suffers from a 'foot-in-the-mouth' disease but that he is becoming more and more rabid and perhaps even unstable. After his "puppy" metaphor in the context of the Gujarat Carnage of 2002 in an interview to a foreign news agency 'Reuters', he has now lambasted the Congress party saying that "whenever they are faced with a crisis they wear the burqa of secularism and hide in a bunker"; this was at a public rally in Pune on July 14th. This serious gaffe


allGiacintoAuriti 18 minuti fa
all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] by Modi (which has naturally provoked a national outrage and condemnation) is not about whether the Congress party has been living up to the challenges or not, but of the nature of his expression. The 'burqa' is an enveloping outer garment worn by women in some Islamic traditions to cover their bodies in public. Many Muslims believe that the Quran, their Holy Book require that men and women dress modestly in public. By using the word burqa in a derogatory manner, Modi has once again made his intentions very clear: the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things. Further, by communalizing and trivializing 'secularism', Modi once again demonstrates that he clearly does not believe in the Constitution of India.


allGiacintoAuriti 18 minuti fa
all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] The word 'secular' (even if it is not practised by many) is a concept very sacred to the vast majority in this diverse country. The 'burqa of secularism' therefore is not merely about a choice of words or the mental stability of someone who by putting his foot into the mouth evokes a sadistic pleasure among a section of the country. It is far more dangerous! It is about the mind-set of someone who is desperately trying to project himself as a possible leader of the country. The phrase is reflective of a deep hatred towards the Muslims (and surely of all minorities) and the fact that he would never want India to continue as a secular nation. In the above-mentioned interview which he gave to Reuters, he very boldly proclaimed that he is a 'Hindu nationalist'.


allGiacintoAuriti 18 minuti fa
[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] If one goes by the core ideology of the Sangh Parivar whose sole desire is to make of India a 'Hindu State', Modi's utterances are right on track. While most thinking Indians (including some of his own party men) have objected to his divisive, derogatory and polarizing remarks, one should also take note that if Modi is not reined in effectively at this juncture or defeated comprehensively by the electorate, it may truly be the end of India as a secular country!


allGiacintoAuriti 37 minuti fa
NEW DELHI, 18 LUGlio - Almeno 7 persone, sono state uccise, e una ventina ferite, in violente dimostrazioni, contro, le forze di sicurezza nel Kashmir indiano. Gli incidenti sono scoppiati, quando, alcuni agenti della polizia, di frontiera, hanno avuto un alterco, con l'imam di una moschea, e con, alcuni fedeli giunti, per, la preghiera serale del Ramadan. "Sembra" cioè sembra?, che, i militari abbiano compiuto, gesti di profanazione [?? sembra ??]. Infuriati, decine di residenti, ha assaltato, una caserma, le forze di sicurezza: hanno risposto aprendo il fuoco. -- answer -- il vizio: violento, di questi musulmani violenti, di reagire in modo violento, e di risolvere in modo violento, unita alla loro estrema prolificità, le loro donne si possono sposare, anche, come preadolescenti, ecc... sono una spinta criminale, ideologicamente voluta.. un atto deliberato di genocidio di tutti gli altri popoli


JHWH1OsannaUniusRei 2 ore fa
Jews come dire: Caino(Enlightened farisei anglo-americani FMI 666) e Abele (ebrei+israeliani): uniti insieme? io voglio dimostrare, che, è con il cazzo, che, i farisei anglo-americani FMI 666, lasceranno di sfruttare, e di: depredare: tutti i popoli, attraverso, il signoraggio bancario, per andare a vivere nel deserto! e quando, io avrò, dimostrato questo? poi, tutti i popoli del mondo, capiranno, chi sono i veri progettisti di ogni Olocausto, di ogni Shoah, e di ogni guerra mondiale.. perché, in tutto il Medio-Oriente, stanno per diventare una sola ed unica: merda di sangue, molto presto.


IHateNEWLAYOUT 3 ore fa
Deal with jews


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
Mo (Medio-Oriente): Peres a Ue, "voi rinviare: le vostre norme, anti-coloni, 18 luglio, -- answer -- dovete trovare una soluzione: immediata: globale, organica, alla situazione ebraica! diversamente, la vita di nessuno, potrà, più essere garantita, a breve! Dove vanno a finire, tutti i vostri ideali, e tutti i vostri valori, se, voi non comprendete, che, anche gli ebrei: hanno diritto: ad una loro patria: di 400.000 kmq? allora, i farisei FMI 666, i padroni del mondo del NWO? faranno perdere: a tutti anche la vita! (questo è un baratto: la ripristinata (restituita) sovranità monetaria, in cambio: di 400.000 kmq nel deserto egiziano e saudita).. quando poi sarete morti? voi non dite, che, i farisei sono stati cattivi!


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
ROMA, 18 LUG - "Abbiamo avuto già modo di affermare tutto il nostro dissenso dalle battute di Calderoli sul ministro Kyenge. Di qui però al fatto che intervenga la magistratura e che questo incredibile Farinetti dichiari che non lo farà entrare a Eataly ci dà il senso che ad una fesseria segnata da una aberrazione si sta rispondendo con altre fesserie ed altre aberrazioni". Lo afferma Fabrizio Cicchitto (Pdl), presidente della commissione Esteri della Camera. --ANSWER -- ha ragione Fabrizio Cicchitto (Pdl), voi smettetela di girare la merda! finitela!


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family." Islamabad (AsiaNews) - Insulted, threatened, beaten and humiliated: this is what happened to a Christian family in Pakistan, attacked by some Muslims, who own a brick factory. The attackers wanted to "punish" Rafique Masih, a 50 year old father, for trying to defend his daughters, harassed by the constant taunts of Muhammad Umai and Muhammad Zubair, nephews of the owner of the factory.


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. "This inhuman act - Rafique Masih tells AsiaNews - happened because we are poor and we had requested a loan of 70 thousand rupees (770 dollars) from the owners of the brick factory. They think that poor Christians do not deserve respect and that therefore they can do whatever they want. I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family. " Rafique and his wife have seven children, four girls and three boys. After his eldest daughter, Iram, 17, was yet again verbally harassed on July 10 last, the father went to tell the two young men not to bother his daughters anymore. In response,


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. Muslims began to verbally abuse him, insulting him and his family and threatening to "teach him a lesson." After the argument the Christian returned home, but the same evening Muhammad Umai and Muhammad Zubair appeared at his door looking to continue the argument. Mehboob Masih, 23, one of the sons opened the door, refusing to call his father. At that point the two burst into the house armed with wooden sticks and bricks and began to beat the boy and his father, who came to see what was happening.


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
[all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL] 07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. The attackers wounded Rafique's head and broke his arm. Then they slapped and insulted his daughters, trying to drag them into the street to humiliate them. Only the intervention of some neighbors made them desist. At that point, the Muslims held the Christians in their own home, threatening to crush anyone who rushed to their aid and preventing the family from receiving medical treatment.


WakeUpUSAxRonPaul 5 ore fa
07/18/2013. [[PAKISTAN. all Islamist cutthroats NAZI: (all friends of the Pharisees Anglo-Americans) without reciprocity without MODESTY, WITHOUT INTELLIGENCE .. do CALL TO WAR, all THE HUMAN RACE. Pakistani Christian violently attacked, for protecting his daughters]]. A few days later, on July 13, some relatives were able to rescue the family with the help of the Justice and Peace Commission (Ncjp), which has been providing medical care and assistance. However, the culprits are still at large. I TAGLIAGOLE NAZI ISLAMISTI:(tutti gli amici dei farisei anglo-americani) SENZA RECIPROCITÀ, senza PUDORE, SENZA INTELLIGENZA.. INVITANO ALLA GUERRA IL GENERE UMANO [all Nazi friends of Obama DATAGATE IMF 666 FED ECB, FOR DESTROY ISRAEL]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Abe's rally has not been without reaction from the Chinese. Hua Chunying, a spokesman for the Foreign Ministry in Beijing, said: "We will continue to take all necessary measures to protect our sovereignty over the Diaoyu. We urge Japan to respect history and to stop these provocations that seek to cripple Chinese territorial sovereignty ". -- ANSWER -- [EPPURE, LA SOLUZIONE È GIÀ STATA SOTTOSCRITTA, RATIFICATA, QUINDI DEVE ESSERE SOLTANTO, APPLICATA] In 2008, as a gesture of détente, the two governments signed an agreement for the joint exploitation and research in the archipelago, which, however, was never put into practice.


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Forbidden : "nazi datagate" [ IndonesianChristian . org] You don't have permission to access / on this server. Additionally, a 403 Forbidden error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Caricato in data 01/feb/2012 European Defence League Promotion Video for a truly historic event. An International Defence League Demo taking place in Aarhus, Denmark, at March 31, 2012. This is one demo you don't want to miss! /watch?v=bEapUxwsIpw Mujahideen in Syria vow to make islamic country /watch?v=LgQMfN-bSAU MUSLIM ATTACK INDONESIAN CHRISTIAN


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
MUSLIM STRIPPER CLUB IN ARABIA Indonesian Christian Defense League Indonesian Christian Defense League /watch?v=zLG9m3a0P_4


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. The Muslim majority province is led by Zaini Abdullah, who has based his political fortune on the "full application" of sharia. Jakarta protests and demands the governor "respect religious plurality," but Christian leaders denounce violence and persecution by the Islamic community. Jakarta (AsiaNews)


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. The forced closure of places of worship and threats against Protestant congregations, says the text, "increase unabated. But this will only create tensions manipulated from the outside between the Christian and Islamic communities. The government must guarantee religious plurality and respect: or risk clashes and violence". Favor Bancin, of the Synod of the churches in Indonesia is of the same opinion, adding: [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan defends his daughters from sexual harassment, dhimmi Christian slave is beaten up ..]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
"The behavior of local authorities is a potential threat to the tolerant atmosphere we see deteriorating over time." Indonesia is the most populous Muslim nation in the world and, while guaranteeing the constitutional principles of religious freedom, it is more and more often the scene of attacks and violence against minorities, whether they are Christians, Ahmadi Muslims or of other faiths. Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]]. In the province of Aceh - the only one in the Archipelago [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan defends his daughters from sexual harassment, dhimmi Christian slave is beaten up ..]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
- the Islamic law (sharia) applies and in many other areas the influence of the Muslim religion in the lives of citizens is becoming more radical and extreme. In addition, certain rules such as the building permit - the infamous IMB - are exploited to prevent the building or close Christian places of worship, as is the case for some time in Bogor regency, West Java, for the faithful of the Yasmin Church . Behind this upsurge is the current governor of Aceh, Zaini Abdullah, who has spent years in exile in Sweden for his activities within the Free Aceh Movement (GAM). During his election campaign, the Islamic politician stated several times that "he would not hesitate to apply the Koranic laws in the province." And a few months after his election his words have become reality. [18/07/2013 PAKISTAN, Pakistan: difende le figlie, dalle molestie sessuali, dhimmi cristiano schiavo, viene pestato a sangue..]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
Obama puppet [i cutthroats of the Arab League, have become a threat to the survival of the human race .. Satanists Pharisees Anglo-Americans: IMF 666 NWO, 322, are at their best, for, backstabbing Israel.] 07/18/2013. INDONESIA. Aceh, increasing intolerance against Christians: 17 house churches closed]].For its part, the central government is seeking to curb this trend. Interior Minister Gamawan Fauzi has repeatedly warned that these activities "are not acceptable. Indonesia exercises a spirit of pluralism and must continue to do so. Tolerance must be guaranteed and the majority can not crush the minority violating their civil rights ". [i tagliagole della Lega ARABA, sono diventati una minaccia, per la sopravvivenza del genere umano.. i satanisti farisei anglo-americani, sono nel loro momento migliore, per, pugnalare alle spalle Israele.]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] 7/17/2013. SYRIA - LEBANON. For Caritas Lebanon, the tragedy of Syrian refugees is "worsening day by day". The United Nations has described the Syrian tragedy as "the worst humanitarian crisis since the genocide in Rwanda." This echoes Caritas Lebanon, which told AsiaNews that "the situation in the border areas continues to worsen: epidemics in refugee camps and escalating sectarian clashes." Beirut (AsiaNews) - "The humanitarian situation in Lebanon is disheartening," a local Caritas official told AsiaNews, who agrees with the United Nations' view that the emergency in Syria is the worst since the Rwanda. For the source, matters are "worsening day by day. We need peace."


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] More than two years after the start of the civil war, the Syrian conflict has left more than 100,000 people dead, with 5,000 more lives claimed each month. Meanwhile, millions of refugees have flocked to camps in Turkey, Jordan and Lebanon. Speaking to AsiaNews, Issam Bishara, the regional director for the Catholic Near East Welfare Association (CNEWA), said, "Unlike Turkey and Jordan, the Lebanese government has chosen not to set up official refugee camps along the Syrian border. Instead, what exists are makeshift camps established by the Syrian refugees themselves with help from local parties or Arab donors." A month ago, UN High Commissioner for Refugees António Guterres released a report saying that refugees in Lebanon represented one quarter of the country's population.


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] Officially, the number of refugees stands at 604,000, but Lebanon's Interior minister said that the actual figure is in excess of a million. Only last week, at least 17,000 Syrians crossed into the country. "The camps' lack of official status makes it harder for humanitarian organisations to intervene," Caritas Lebanon officials told AsiaNews. "Even attempts made by the Minister of Health are not very effective." In the meantime, the first outbreaks of disease are being reported. In addition, in a country like Lebanon, whose internal balance has always been affected by events in Syria, the humanitarian emergency comes at a time of growing political instability.


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
all the friends Nazis, of Nazi Obama DataGate [all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.] The decision by Hizbollah (Lebanon's 'Party of God') to intervene in the Syrian conflict on the side of Assad has changed the situation in favour of the regime, but in so doing it has rekindled violent sectarian strife between Shias and Sunnis in the border region. "The fate of refugees in Lebanon and displaced people in Syria is being aggravated by a growing confessional divide, even fighting between rebel factions," the Caritas Lebanon source said. "This is why the situation continues to deteriorate."[all the cynicism and contempt of Islamist ideology (Arab League), for human dignity .. therefore, (Nazi Sharia Islamic imperialism) they can not claim to be a party politician.]


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
[@ Kim Jong-un - you are the worst criminal in the world] 18/07/2013. NORTH KOREA. and because you're not worth a million dollars .. therefore, I will not pay you! .. but, my question is this: "why, you hurt the Christians who are honest and patriotic peaceful? your behavior? is senseless!" NORTH KOREA. e poiché, tu non vali un milione di dollari.. quindi, io non ti pagherò! .. ma, è questa la mia domanda: "perché, fai del male ai cristiani, che, sono persone oneste patriottiche e pacifiche? il tuo comportamento è insensato!" and since you are, the biggest piece of shit, on the planet? then, I do not think, that thou shalt give me, the answer, on this page. e poiché, tu sei il più grande pezzo di merda del pianeta? allora, io non credo che tu darai a me la risposta, su questa pagina. /user/theyearinreview/discussion


WakeUpUSAxRonPaul 6 ore fa
[@Kim Jong-un -- tu sei il peggiore criminale del pianeta] 07/18/2013. NORTH KOREA. A million US dollars to interview Kim Jong-un. The North Korean dictator invites foreign dignitaries and journalists for the 60th anniversary of the armistice with Seoul. But demands an astronomical sum for any talks. An AsiaNews source: "He must make cash, in the south of the country it gets worse every day." Seoul . In a rare gesture of détente, the North Korean government has invited hundreds of foreigners to Pyongyang for the 60th anniversary of the end of the Korean War: among them diplomats and journalists of leading international news corporations. But to talk face to face with the dictator, the young Kim Jong-un, they will have to cough up 1 million dollars apiece. This was revealed by an anonymous source who received a press invitation along with the "rules" to follow in requesting an interview.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
07/18/2013 RUSSIA Court charges opposition blogger Navalny by Nina Achmatova Accused of fraud and embezzlement in Kirov, the prosecutor requests six years imprisonment. Guilty verdict pronounced this morning, sentencing yet to come: if it is 6 years, as requested by the prosecutor, it will derail his running in municipal elections in Moscow, on September 8. 07/17/2013 SYRIA - LEBANON For Caritas Lebanon, the tragedy of Syrian refugees is "worsening day by day" The United Nations has described the Syrian tragedy as "the worst humanitarian crisis since the genocide in Rwanda." This echoes Caritas Lebanon, which told AsiaNews that "the situation in the border areas continues to worsen: epidemics in refugee camps and escalating sectarian clashes."


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[of course, genocide, and conspiracy against the human race, all Muslims and all the Pharisees, should be sentenced to death!] is strong the evil, of all the cutthroats: religious maniacs, the Nazis of the League ARAB, for the worldwide Caliphate. 07/17/2013 14:11. BANGLADESH. Islamist leader sentenced to death, but Bangladesh continues downward spiral. The war crimes tribunal rules Ali Ahsan Mohammad Mujahid, secretary general of the Islamist party, guilty of torture and mass murder. Supporters invoke nationwide strikes. Local source tells AsiaNews: "These political struggles are harmful to the population, the people are not in favour of extremism." Dhaka


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[of course, genocide, and conspiracy against the human race, all Muslims and all the Pharisees, should be sentenced to death!] is strong the evil, of all the cutthroats: religious maniacs, the Nazis of the League ARAB, for the worldwide Caliphate. 07/17/2013 14:11. BANGLADESH. Islamist leader sentenced to death, but Bangladesh continues downward spiral. was sentenced to death for mass murder and torture committed during the Liberation War of 1971 in Bangladesh. The International War Crimes Tribunal in Dhaka today issued the ruling against the Islamic leader, ruling that he was guilty of five of the seven charges against him. His party has already announced a hartal (strike) to protest against the verdict.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[ovviamente, per genocidio, e per complotto, contro, il genere umano, tutti gli islamici e tutti i farisei, devono essere condannati a morte!] viene avant: tutta la rabbia, di tutti i tagliagole: maniaci religiosi, i nazisti della Lega ARABA, per il Califfato mondiale. 17/07/2013. BANGLADESH. Bangladesh, condannato a morte leader islamico. Ma il Paese 'si sta deteriorando'. di Nozrul Islam. Il tribunale per i crimini di guerra riconosce colpevole di torture e omicidi di massa Ali Ahsan Mohammad Mujahid, segretario generale del partito islamico, che reagisce con un nuovo sciopero. Fonte locale di AsiaNews: "Queste lotte politiche sono dannose per la popolazione, la gente non è per l'estremismo". Dhaka (AsiaNews)


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[ovviamente, per genocidio, e per complotto, contro, il genere umano, tutti gli islamici e tutti i farisei, devono essere condannati a morte!] viene avant: tutta la rabbia, di tutti i tagliagole: maniaci religiosi, i nazisti della Lega ARABA, per il Califfato mondiale.- Ali Ahsan Mohammad Mujahid, figura di spicco del Jamaat-e-Islami (partito fondamentalista islamico), è stato condannato a morte per omicidi di massa e torture compiuti durante la guerra di liberazione del 1971 in Bangladesh. Il tribunale internazionale per i crimini di guerra a Dhaka ha emesso oggi la sentenza contro il leader islamico, riconoscendolo colpevole per cinque dei sette capi d'imputazione a lui ascritti. Il suo partito ha già annunciato un hartal (sciopero) per protestare contro il verdetto. Questo è il sesto giudizio contro esponenti del Jamaat: due giorni fa Ghulam Azam, considerato il leader spirituale del partito, è stato condannato a 90 anni di prigione.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
the anger of all the cutthroats, all islamists: Nazis the Arab League, for worldwide Caliphate. There are no Muslim Brotherhood or Salafi representatives in the new government. 07/17/2013 13:53 EGYPT Fighting rages on Cairo streets as new government sworn in 33 Interim Ministers include 3 women, 3 Christians and a football star. General al-Sisi holds Defence portfolio and becomes deputy prime minister. The Islamists march demanding the return of Morsi, overnight clashes produce 2 more victims and more than 400 arrests.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
2013/07/17 15:59 中国 习近平越发毛化:掀起推动红色后代运动 by Willy Lam 腐败可能让中共彻底垮台之际,习近平不但没有进行政治改革、同腐败作斗争,却掀起了毛式的整风运动,旨在铲除异己、让红色后代在党内发展壮大、巩固他们的政治和经济地位,从而维系"红色家庭的专政"。知名专家的分析 -- answer -- questo è vero, alla vigilia della guerra mondiale, non ci si può avventurare, in sperimentazioni politiche


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
Turchia [corrotti maledetti disgraziati. la agenda occulta: di Erdogan e dei farisei: della Lega Arba: per complottare contro Israele.] 07/17/2013. TURKEY. Patriarch Bartholomew sympathises with Gezi Park protests, remembers bishops abducted in Syria. by NAT da Polis. For the Ecumenical Patriarch, the desire for democracy and justice is growing in Turkish society even though it creates "divisions and polarisation." He calls on the Turkish government to work for the release of the two abducted prelates from the Patriarchate of Antioch, and to keep its promise to reopen the Halki Theological School. Istanbul (AsiaNews) - Ramadan has not stopped anti-government protests, which began with the events of Gezi Park. At an iftar (the traditional dinner after the daily fast during Ramadan) offered by the mayor of Istanbul to the heads of non-Muslim religious minorities, the Ecumenical Patriarch Bartholomew I showed his interest in and sympathy for the protests,


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
TURKEY islamists sharia imperialism Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] which are a sign of the growing desire for democracy and justice in Turkish society. Turkish and foreign authorities were present at the meal to which the patriarch was invited. On this occasion, Bartholomew expressed his thoughts on the unrest that trouble Turkey, but also on the fate of Christianity in the Middle East. In a veiled reference to the protests in Gezi Park, the patriarch said, "We are excited and joyful witnesses to important facts that seek to find a solution to long-standing situations that have accumulated over the years in Turkish society even though they cause divisions and polarisation." Bartholomew also expressed appreciation for "the many steps taken by the current government and Prime Minister Erdogan, on issues affecting minorities, who have been discriminated against and have endured quite a lot of suffering."


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
TURKEY islamists sharia imperialism [corrupt cursed wretches. the hidden agenda: Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] "Despite the difficulties experienced," he added, "we have managed to survive and our coexistence in Turkish society resembles a variegated garden, where flowers are able to live side by side." However, "I wonder and cannot understand," he noted, "how it is that Turkey, which is looking for solutions to the Kurdish question and ways to reform its constitution for a more overt democratisation of society, is not able to re-open the Theological School in Halki, improperly closed for 42 years, despite much-repeated and hopeful promises. " "All this," Bartholomew said, "shows how in this society it is still difficult to reach and take certain important decisions." In his brief but tough speech, Bartholomew mentioned the kidnapping of Paulos and Ioannis, metropolitans in the Patriarchate of Antioch and Syrian Jacobite Church,


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
TURKEY islamists sharia imperialism [corrupt cursed wretches. the hidden agenda: Erdogan and the Pharisees: the League Arba: for plotting against Israel.] expressing concern for their fate and inviting all those present at the iftar dinner to pray for them. At the same time, he appealed to the Turkish government to intensify the search for their whereabouts. The two prelates were kidnapped by rebel groups, opponents of the regime in Damascus, supported by Turkey. "Their seizure," said Bartholomew, "has much troubled the Christian world and is raising many concerns about the fate of all Christians in the Middle East, which is becoming increasingly dangerous." At the end of his speech, there was a muted applause. For his part, the mayor of Istanbul expressed his usual stance in favour of reopening Halki.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
07/17/2013 [[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] Activist Xu Zhiyong arrested for "violence," after asking Party to disclose leaders assests. by Wang Zhicheng. Xu, 40, a University professor of law founded Gongmeng a non-violent movement in favor of Chinese Constitution and law. Dozens of activists arrested for denouncing Party corruption. Beijing, claims it is "an attempt to subvert state power." Beijing (AsiaNews) - One of the most prominent among human rights activists, Xu Zhiyong, was arrested yesterday by Beijing police for "trying to gather crowds and disturbing public order." Xu had been held under house arrest for two months. Xu's lawyer and colleague Teng Biao, rejects the charges against his client. Human Rights in China reports that Xu's arrest was an attempt to truncate the campaign he had launched demanding public disclosure of the assets of Party and government members.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] Xu Yong, 40 (see photo), a law lecturer at Beijing University of Posts and Telecommunications, has long been engaged in the defense of human rights of the Chinese population, insisting that the government respect the constitution. For months he has been engaged in the Gongmeng movement, calling on the leadership to publish their assests and those of their family members. The request to render public property owned by the party cadres was made years ago by the same Hu Jintao. It was also discussed in the National People's Assembly in March. But since then, the President Xi Jinping has put to rest any debate. According to many activists, the assets disclosure could reveal the true level of corruption among Party members, who use their position in the hierarchy for personal gain.


WakeUpUSAxRonPaul 7 ore fa
[[ do not need to be poor, but, you need to be honest! corrupt cursed wretches .. CHINA NAZI. accomplice 666 FMI 322 NWO.]] In recent months, foreign media reports on the wealth accumulated by former Prime Minister Wen Jiabao, the former governor of Chongqing Bo Xilai, and the same Xi Jinping has caused quite a stir.. Teng Biao revealed that at least 10 other peoe linked to the Gongmeng movement were arrested in Beijing and many more in other provinces. Like Xu, they all are accused of disturbing public order, "with the aim of subverting state power". In a blog posted on the Internet on May 2012, Xu said that China "needs a new movement of citizens" to give birth to a "free, democratic China governed by the law." Last April, he was taken off a flight to Hong Kong and was put under house arrest until yesterday. He is currently being detained at n. 3 prison in Beijing.


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
07/17/2013. INDIA. Bihar, 20 children die poisoned by "free school lunches".The tragedy occurred in an state run elementary school in Marakh. 27 other children admitted to hospitals. The little ones ate food contaminated with insecticides. The institute was part of the "Mid-Day Meal" national food program that provides free food in public schools. -- ANSWER --if you hide the crime of the Pharisees: Anglo-Americans who: have stolen the monetary sovereignty: 666 SpA IMF? then, it is normal, that all evil has to be spread on the ground. se voi nascondete il crimine dei farisei: anglo-americani: che: hanno rubato la sovranità monetaria: FMI 666 S.p.A.? poi, è normale, che, tutta la malvagità si deve diffondere sulla terra. si vous cachez le crime d'entre les pharisiens: Anglo-Américains qui: ont volé la souveraineté monétaire: 666 SpA FMI? ensuite, il est normal, que tout le mal doit être étalé sur le sol.


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
[ulcer interior, and, exterior ulcer] I: Unius REI, I swear on God's Throne YHWH: and against: all criminals, Nazis islamististi, all murderers, predators, racist, religious maniacs, against: all the accomplices: of: IMF 666 NWO 322, the Masonic conspiracy, for: to destroy the sovereignty of the peoples, and: to bring peoples: suicide, despair, deprivation: and immorality .. with my eyes, let me see the ruin of all these parasites Pharisees and the sons of the Pharisees, all the wickedness, of world


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
[ulcera interiore, ed, ulcera esteriore] io: Unius REI, io giuro: sul Trono di Dio JHWH: e contro: tutti i criminali, nazisti islamististi, tutti gli assassini, predatori, razzisti, maniaci religiosi, contro: tutti i complici: del: FMI 666: NWO 322, la congiura massonica, per: distruggere la sovranità dei popoli, e: per portare le persone: al suicidio, alla disperazione, alla deprivazione: e alla immoralità.. io con: i miei occhi, io vedrò la rovina, di tutte questi parassiti farisei: e figli di farisei, tutti i figi della malvagità]


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
Kazake espulse, Renzi: said: "Letta parli in aula". Pd: no, a sfiducia ad Alfano --ANSWER -- tra: poteri: 1. forti, 2. occulti, 3. bancari, 4. SpA, 5. FMI BCE FED, 666. massonici ... ecc.. i politici sono costretti: ad arrampicarsi sugli specchi: a fare gli attori, ed a fingere una sovranità politica, che, non può esistere.. per cercare: con tutta la loro ipocrisia: di salvare una parvenza: di dignità nazionale.. ma, è una sola la verità, tutto il genere umano: è ormai: come: un solo oggetto: nelle mani del carnefice: FMI fariseo satanista Rothschild, 322 NWO, e voi siete tutti morti..


WakeUpUSAxRonPaul 8 ore fa
Kazakh expelled, Renzi said: "Letta talk in the classroom." Pd: no, no confidence to Alfano - ANSWER - including: powers: 1. Strong, 2. occult, 3. banking, 4. SpA, 5. IMF FED ECB, 666. Masonic ... etc. .. politicians are forced: for scrambling: to make the actors, and, to do pretend political sovereignty, which can not exist .. to look for: with all their hypocrisy: to save a semblance: national dignity .. but, there is only one truth, the whole human race: it is now: as: a single object, in the hands of the executioner: IMF Pharisee Satanist Rothschild, NWO 322, and, you are all dead


WakeUpUSAxRonPaul
[[18 luglio 2013. LO «STRAPPO» DI CAMERON.. Londra ha bruciato i tempi: le nozze gay sono già legge. e cosa si poteva aspettare dal sistema massonico inglese, dove di fatto la Regina è sia il capo della chiesa di satana (la massoneria FMI 666 NWO). come anche il capo della Chiesa Anglicana? questa è tutta una profanazione, in nome, della ipocrisia istituzionale. voi state scardinado, i fondamenti morali della società]]. deputato conservatore David Davies. «La Miller sostiene che la Chiesa non sarà obbligata a celebrare matrimoni gay -- continua Davies -- ma io conosco molti religiosi che temono ripercussioni qualora si rifiutino di sposare coppie gay. Temono di essere accusati di violazione dei diritti civili e di finire davanti alla Corte di Strasburgo».La Chiesa cattolica come quella anglicana e i musulmani del Regno Unito si sono sempre opposti alla nuova legge. Ma negli ultimi mesi, contro il matrimonio gay, non si sono alzate solo le loro critiche.


WakeUpUSAxRonPaul 
[[18 luglio 2013. LO «STRAPPO» DI CAMERON.. Londra ha bruciato i tempi: le nozze gay sono già legge. e cosa si poteva aspettare dal sistema massonico inglese, dove di fatto la Regina è sia il capo della chiesa di satana (la massoneria FMI 666 NWO). come anche il capo della Chiesa Anglicana? questa è tutta una profanazione, in nome, della ipocrisia istituzionale. voi state scardinado, i fondamenti morali della società]]. Ci sono state le lettere di 128 deputati conservatori pubblicate su alcuni quotidiani nazionali in difesa dell'istituzione del matrimonio. A Downing Street è stata presentata una petizione, firmata da oltre 700mila persone, per dire «no» alla misura. Senza dimenticare le migliaia di persone che si sono sempre riunite intorno a Westminster, ogni volta che il Parlamento discuteva la legge. «Tutte voci -- conclude Davies -- che il premier David Cameron evidentemente ha deciso di ignorare».


WakeUpUSAxRonPaul 9 ore fa
Aumentano i promossi (solo un po') La Stampa - ‎1 ora fa‎ Si promuove un po' di più (ma veramente solo un po') e si boccia un po' di meno (ma veramente solo un poco) e, comunque, gli studenti italiani delle scuole medie e delle superiori hanno riportato risultati complessivamente più soddisfacenti rispetto all'anno --ANSWER -- non è tutto oro quello che luccica! nella maggior parte delle scuole medie tecniche e professionali le attività sono fortemente boicottte dal bullismo... quindi si possono bocciare solo i casi più disperati.. quindi ad eccezione dei licei, il 50% degli alunni non raggiunge gli standard che disonestamente i docenti sono costretti a dichiarare nei loro documenti ufficiali. è una voragine di soldi, per tutte le attività aggiuntive pomeridiane, il cellulare non è possibile negarlo: agli alunni, si fuma nei bagni, ecc.. ecc..

Questo elemento è stato segnalato come spam.

WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - even the breeder (Pharisee Anglo-American: IMF SPA FED ECB, OGM, DATAGATE), nourishes and protects the pig (Freemasons, Jews, rich, politicians), but, this does not mean, that, the breeder loves the pig!- anche l'allevatore (fariseo anglo-americano), nutre e protegge il maiale (massoni, ebrei, politici ricchi), ma, questo non vuol dire che, l'allevatore ama il maiale! @ Benjamin Netanyahu - même l'éleveur (pharisien anglo-américaine: le FMI SPA FED BCE, OGM, DATAGATE), nourrit et protège le cochon (francs-maçons, juifs, riches, hommes politiques), mais cela ne signifie pas que l'éleveur aime le cochon!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - auch der Züchter (Pharisäer angloamerikanischen: IMF SPA FED EZB, OGM, DATAGATE), nährt und schützt das Schwein (Freimaurer, Juden, reich, Politiker), aber dies bedeutet nicht, dass der Züchter liebt das Schwein! @ Benjamin Netanyahu - incluso el criador (fariseo Anglo-Americana: FMI SPA FED BCE, OGM, DataGate), nutre y protege el cerdo (masones, Judios, ricos, políticos), pero esto no quiere decir, que el criador le gusta el cerdo!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
Grecia, se puede dl para los nuevos despidos. El plan afectará, en contra de 25.000 empleados públicos. 18 de Julio. El proyecto de ley, en el marco de la acción requerida por la troika (los delincuentes masones: 322, Bildenberg, todos los cómplices de los usureros, los fariseos iluminados FED BCE FMI 666), para el lanzamiento de un nuevo tramo del préstamo fue aprobado, con 153 votos de un total de 300 diputados. Hoy en Atenas el ministro de Finanzas alemán Schaeuble. - RESPUESTA - porque, al FMI 666 NOM 322, los fariseos Satanic (anglo-estadounidenses) están tratando de argumentar en contra, contra Grecia? porque, es un aliado de Israel .. y es, por lo mismo, que se hicieron para exterminar, por Tito: los 200.000 ciudadanos de Udine y Gorizia, en las dolinas kársticas, ya que, el tránsito, de 200.000, Judios: que: huyendo de los Balcanes. y esta salvación, a riesgo de su vida: contra los nazis? sin: el ocultismo complicidad: Palatucci, etc ..? no habría sido posible!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
Griechenland, um ok für neue Entlassungen dl. Der Plan wird beeinflussen, gegen 25.000 Beschäftigten im öffentlichen Dienst. 18. Juli. Die Rechnung, die im Rahmen der Maßnahmen der Troika (die Kriminellen Masons: 322, Bildenberg, alle Komplizen Kredithaie, Pharisäer Erleuchtete, FED EZB IWF 666)Heute in Athen auf deutsche Finanzminister Schäuble. - ANTWORT - weil der IWF 666 322 NWO, die Pharisäer Satanic (Anglo-Amerikaner) versuchen zu argumentieren, gegen, gegen Griechenland? da ist es ein Verbündeter von Israel .. und ist aus dem gleichen Grund, die gemacht wurden, um zu vernichten, von Tito: die 200.000 Einwohner von Udine und Görz, in den Karst Dolinen, weil der Transit, von 200.000 Juden: dass: Flucht aus, auf dem Balkan. und diese Erlösung, auf die Gefahr seines Lebens: gegen die Nazis? ohne: die Komplizenschaft okkulten: Palatucci, etc. ..? nicht möglich gewesen wäre!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
Grèce, autorisé à DL pour de nouveaux licenciements. Le plan touchera, contre 25.000 salariés du secteur public. 18 juillet. Le projet de loi, dans le cadre des mesures exigées par la troïka (les criminels maçons: 322, Bildenberg, tous les complices des usuriers, les pharisiens éclairé, nourri BCE FMI 666), . Aujourd'hui, à Athènes, le ministre allemand des Finances Wolfgang Schäuble. - RÉPONSE - parce que, le FMI 666 322 NWO, les Pharisiens satanique (Anglo-Américains) tentent de faire valoir, contre, contre la Grèce? car, il est un allié d'Israël .. et est, pour la même raison, qui ont été faites à exterminer, par Tito: le 200.000, les citoyens d'Udine et de Gorizia, dans le Karst dolines, parce que, le transit, de 200.000, Juifs que: fuyant les Balkans. et, ce salut, au risque de sa vie: contre les nazis? sans: l'occultisme de complicité: Palatucci, etc ..? aurait été impossible!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
Greece, ok to dl for new layoffs. The plan will affect, against 25,000 public employees. July 18. The bill, as part of action required by the troika (the criminals Masons: 322, Bildenberg, all the accomplices of loan sharks Pharisees Enlightened FED ECB IMF 666), for the release of a new tranche of the loan was approved, with 153 votes out of a total 300 deputies. Today in Athens on German Finance Minister Schaeuble. - ANSWER - because the IMF 666 NWO 322, the Pharisees Satanic (Anglo-Americans) are trying to argue against against Greece? because it is an ally of Israel .. and is, for the same reason, that were made to exterminate, by Tito: the 200,000 citizens of Udine and Gorizia, in the Karst sinkholes, because the transit of 200,000 Jews: that: fleeing from the Balkans. and this salvation, at the risk of his life: against the Nazis? without: the complicity occult: Palatucci, etc. ..? would have been impossible!


WakeUpUSAxRonPaul 11 ore fa
Grecia, ok a dl per nuovi licenziamenti. Il piano interesserà 25.000 dipendenti pubblici. 18 luglio. Il disegno di legge, nell'ambito degli interventi richiesti, dalla troika(i criminali massoni, tutti i complici degli strozzini farisei), per lo sblocco, di una nuova tranche di prestito, è stato approvato, con di 153 voti su un totale 300 deputati. Oggi ad Atene il ministro delle Finanze tedesco Schaeuble. --ANSWER -- perché il FMI 666 NWO 322, di farisei satanici(anglo-americani) si sta accanendo, contro, la Grrecia? perché è alleata di Israele.. ed è: per lo stesso motivo, che, furono fatti sterminare, da Tito: i 200.000 cittadini di Udine e Gorizia, nelle foibe del Carso, perché, protessero il transito di 200.000: ebrei: che: fuggivano dai balcani. e questa salvezza, a rischio della propria vita: contro i nazisti? senza: la complicità occulta: di Palatucci, ecc..? sarebbe stato impossibile!


UniusReiOrWarW666IMF 20 ore fa
@King SAUDI ARABIA -- ma, tu non avere paura! io non dico queste cose ai musulmani!


UniusReiOrWarW666IMF 20 ore fa
@ King Saudi Arabia, friend, - 1. since, have arisen from the Bible, hundreds of Christian religions [[ where, Jesus is acknowledged, as, true God, and, as, true man ) and pseudo-Christian (the Arians: that Muhammad known for having made, ​​a bad wrong, concept of Christianity, as, Jehovah's Witnesses, etc. ..)]] 2. IS A LOT OF DIFFERENT WAYS OF UNDERSTANDING THE CHRISTOLOGY - answer - then, you can think, that, the Bible is a book full of errors wrong, and instead this would be a fatal mistake for you .. because the Bible is not a book but a person, and how every person, even the Bible, interacts in a different way, according, to the approach, which, people has to her .. lol. therefore, for you, to do burn, the Bible and Christians? Then, too you: you will be burned! you'll end up burnt .. lol.


UniusReiOrWarW666IMF 20 ore fa
@ King of Saudi Arabia, friend, --- then, because God did not want to leave, a teaching dogmatically defined in the Bible? because God YHWH, out of nowhere, from nothing, created, called, to the existence, all things, with his faith! So, is your measure: of love, hope, and: faith, that is, the purity: of your heart, your desire: for justice ... that: opens, the many: and various possible: dimensions:of the Word of God: the Bible .. So, if you see God as a Father?, Then, God will see you as, his child, etc. .. (then, is the faith that shapes the reality, for this: it is said of us that we we are the image and likeness of God, because, even, if, our faith, though: it is linked to love, etc. .. or the Bible, it becomes, too: a creative faith ..) but, of course, everything is very : easier, with a dead book, and written, as is the Koran, which is why, it is so easy, for you, to make the murderess


UniusReiOrWarW666IMF 20 ore fa
@ Re dell'Arabia Saudita, amico, --- allora, perché, Dio, non ha voluto lasciare, un insegnamento dogmaticamente, definito nella Bibbia? perché, Dio JHWH, dal nulla, dal niente, ha creato, ha chiamato, alla esistenza tutte le cose, con la sua fede! Quindi, è la tua misura di amore, speranza, e di fede, cioè, la purezza del tuo cuore, il tuo desiderio di giustizia ... che apre, le molte: e diverse possibili: dimensioni: della Parola di Dio: la Bibbia.. Quindi, se tu vedi Dio, come un Padre?, poi, Dio vedrà te, come un figlio, ecc..(quindi, è la fede, che, plasma la realtà, per questo: è detto: di noi, che, noi siamo ad immagine e somiglianza di Dio, poiché, anche la nostra fede, se: essa è legata all'amore, ecc.. o alla Bibbia, diventa, anch'essa: una fede creativa..) ma, ovviamente, tutto è molto: più facile, con un libro morto, e scritto, come, è il Corano, ecco perché, è così facile per te, di fare l'assassino


UniusReiOrWarW666IMF 20 ore fa
@King Saudi Arabia, amico, -- 1. poiché, dalla Bibbia sono sorte, centinaia di religioni cristiane [[(dove Gesù di Betlemme è riconosciuto come vero Dio e come vero uomo) e pseudo cristiane (gli ariani: che, Maometto a conosciuto, per essersi fatto, un errato concetto, del cristianesimo, Testimoni di Geova, ecc..)]] 2. È MOLTI MODI DIVERSI, DI COMPRENDERE, LA CRISTOLOGIA --answer -- allora, tu puoi pensare che la Bibbia sia un libro sbagliato pieno di errori, ed invece questo sarebbe un errore fatale per te.. perché la Bibbia non è un libro ma una persona, e come ogni persona, anche la Bibbia, interagisce, in modo diverso, a secondo dell'approccio, che, si ha verso di lei.. lol. quindi, poiché tu fai bruciare: la Bibbia e i cristiani? poi, anche: tu: sarai bruciato! finirai bruciato.. lol.


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
Il presidente della Camera Laura Boldrini si è lanciata in un'insensata crociata "anti gnocca", il cui scopo è quello di bandire, i corpi di donna da qualsiasi pubblicità, o trasmissione televisiva. In pratica, la Boldrini difende, a spada tratta, zingari e immigrati, ma la gnocca no, quella, non riesce proprio a sopportarla. --ANSWER -- io credo, che, questo sia un articolo "tendezioso", contro, la Bldrini, e io credo, anche, che, si dovrebbe rispettare, maggiormente, il corpo della donna, ovunque.., e non più: di essere: un oggetto di strumentalizzazione: e commercio! occorre, maggiore, senso del pudore nella nostra società, e non con atteggiamenti repressivi, ma educativi, attraverso, cinema e televisione


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
Sartori against Kyenge and Boldrini: "They are two nullity: that: they become ministers" FALLITALIA - The political scientist, Giovanni Sartori from columns: the Corriere della Sera: "The Kyenge does not understand: the meaning of integration, Boldrini: it is a feminist (I do not understand the meaning of this term:" we are not all the same? ") recommended" - ANSWER - @ Sartori, You're a political scientist, very poor! all politicians, in ALL false: democracies Masonic: of banking seigniorage: are actors, comedians, licking, lackeys, servants Bankers are the traitors of the Constitution, therefore, are sold, traitors of their own people, because, their vaunted an scam of: political sovereignty, but, not: having a monetary sovereignty.


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
Il politologo Sartori contro Kyenge e Boldrini: "Sono due nullità: che: diventano ministri" FALLITALIA -- Il politologo Giovanni Sartori dalle colonne: del Corriere della Sera: "La Kyenge non ha ancora capito: il significato dell'integrazione, la Boldrini: è una femminista(io non capisco il significato di questo termine: "non siamo tutti uguali?") raccomandata" -- ANSWER -- @SARTORI, Tu sei un politologo scadente! tutti i politici, nelle false, democrazie massoniche del Signoraggio Bancario: sono attori, commedianti, lecchini, portaborse, servi dei Banchieri, sono i traditori: della Costituzione, quindi, sono dei venduti, traditori, dei loro stessi popoli, poiché, loro millantano una sovranità politica, non: avendo una sovranità monetaria.


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
[tutti gli orrori della sharia] Siria: imam autorizza stupro donne cristiane Mondo | 9 aprile 2013 - 10:57 SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides scrive della "fatwa" emessa dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni, giordano residente a Damasco, che ha dichiarato che i combattenti islamici che si oppongono al governo laico siriano hanno "il diritto di stuprare qualunque donne non sunnita". Lo strupro di donne e ragazzine cristiane e alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera.


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
Il caccia russo di prospettiva di quinta generazione Sukhoi PAK FA T-50 sarà attrezzato con un nuovo sistema dell'erogazione dell'ossigeno nella maschera del pilota che permetterà ricevere l'ossigeno per miscela respiratoria direttamente dall'aria durante il volo. Grazie al nuovo sistema d'ossigeno il tempo di volo in quota non dipenderà dalle riserve dell'ossigeno nelle bombole. Inoltre i piloti del Т-50 avranno i nuovi completi dell'equipaggiamento protettivo che permetteranno di sopportare i sovraccarichi fino a 9G della durata fino a 30 secondi e catapultarsi all'altezza fino a 23 mila metri. --ANSWER -- QUESTO È L'AEREO CHE DOVREBBE ESSERE COMPRATO!


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
LONDRA, 17 LUGlio. l'ipocrita: leader talebano pachistano Adnan Rasheed, ha mandato una lettera: a Malala: scusandosi per l'attacco condotto: lo scorso ottobre: contro: la ragazza pachistana:(per privare, alle ragazze, il diritto allo studio) e rivendicato, dal suo gruppo Tehrik-e-Taleban (Ttp). Rasheed ha confermato all'emittente, di averla scritta "a titolo personale".--ANSWER -- e alle altre, decine di migliaia, di martiri cristiani innocenti, chi chiede scusa? e a tutti i popoli, che, hanno dovuto subire il genocidio, in tutte le 50 nazioni criminali nazi islamiche, chi chiede scusa? no! se non rimuovere la sharia? la vostra vita, non può essere preservata! l'unico regalo, che, potete avere, in cambio da me, è la distruzione dello Stato massonico di Isaele, per fare il Regno di Palestina


UniusReiOrWarW666IMF 21 ore fa
MERCENARI NATO, DI NAZIONALITÀ LIBICA, NEUTRALIZZATI DALL'ESERCITO ARABO SIRIANO NEI PRESSI DI HOMS. CAMPAGNE ALEPPO: FORZE ARMATE SIRIANE ELIMINANO DIVERSI TERRORISTI E DISTRUGGONO CONVOGLIO DI ARMI. ASSISTENTI CONGRESSUALI DEGLI STATI UNITI: 27 MILIONI DOLLARI SPESI PER LA FORMAZIONE DEI "COMBATTENTI DELL'OPPOSIZIONE SIRIANA" IN TURCHIA . Periferia di Damasco, l'esercito fa irruzione in un nascondiglio di terroristi trasformato in una fabbrica di ordigni esplosivi e il sequestro di una grande quantità di sostanze chimiche, destinate ad essere imbottite all'interno dei colpi di mortai, i prodotti portano il marchio dell'arabia saudita. /dtnA8Q407O8


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
[[ il terrorismo, è sempre legato alla Sharia! infatti, nazisti islamisti, mettono delle condizioni(ie, Assad deve andare via), ma, le condizioni? uccidono la democrazia, che, i nazisti della Lega ARABA: vogliono portare in Siria. Obama, perché: tu non porti la democrazia, nei tuoi nazisti della LEGA ARABA?]] According to US daily New York Times reports on Sunday, USA and Qatar are arming rival armed terrorist groups in Syria. Despite US pledges of arming foreign-backed insurgents in Syria, such aid has not yet materialized amid reports that American Arab ally Qatar is arming radical factions that rival the "moderate" ones that Washington plans to arm. Pointing to American troubles in preventing its arms to fall into the hands of "extremists" such as the al-Qaeda-linked al-Nusra Front, US daily New York Times further reports Sunday that Washington's key Persian Gulf ally Qatar


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] "is suspected" of supplying weapons to "more hard-line" groups in Syria, "despite assurances to the contrary from Qatari officials. According to the report, while the Obama administration officials profess confidence that they can arm one segment of anti-Damascus militants without aiding other 'insurgents' that the US has identified as linked to terrorist organizations, they "face a daunting task of preventing arms from falling into the hands of extremists." For nearly two years, says the report, "a fractious coalition of Muslim nations, including Saudi Arabia, Qatar, Turkey and the United Arab Emirates, has supplied the 'rebels' with weapons."


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] These US-backed countries, however, have been "eager" for the United States to take a direct role in arming the foreign-backed Takfiri in Syria. Furthermore, the report insists, citing interviews with American, Western and Middle Eastern officials, the US government's plans to send weapons to anti-Assad forces in a bid to turn the tide of the foreign-backed war in favor of the 'insurgents' are far more limited than it has indicated in public and private. These officials say that the administration's plans to use the CIA to covertly train and arm the 'rebels' could take months to have any impact on a chaotic battlefield.


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] US plans call for the CIA to supply only small weapons, and to just a limited segment of the foreign-backed militants fighting the Syrian government. Moreover, the US military training of 'insurgent' force, which is to take place over months in Jordan and Turkey, has not even started due to objections raised by American lawmakers. This is while to many Obama administration officials the plan to send weapons to militants in Syria carries echoes of previous American efforts to arm 'rebels' in Angola, Nicaragua and elsewhere, many of which backfired, according to the report.


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
[[Terrorism is always linked to Sharia! In fact, Nazi Islamists, put conditions (ie, Assad must go on), but the conditions? kill democracy, that the Nazis of the Arab League: they want to bring in Syria. Obama, because thou not bring democracy, in your Nazi ARAB LEAGUE?]] There is also fear among White House officials that President Barack Obama may be dragged into yet another war in the Middle East. The report further states that although American officials have ruled out supplying antiaircraft weapons to the militants for fear they might get into the hands of terrorists who could use them to shoot down commercial aircraft, senior officials of US Arab allies insist that they would eventually work out a plan to deliver antiaircraft weapons to the militants. The recent reports indicate that rival factions of anti-Damascus armed groups in Syria are fighting among each other.


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - por eso, todos los Judios, del mundo (mis primeros frutos, el primogénito), son la base de esta revolución: cultural y espiritual, de la fraternidad universal: para bendecir a todos los pueblos del mundo .. Por eso, en mi templo judío, cada uno: el hombre, cada hombre resulta ser su hermano, que, cualquier otro hombre: es hermano, porque, la verdad y la bendición viene de los Judios. para llegar a los extremos de la tierra. no dejaremos: hacer caída, toda la humanidad al abismo del infierno: que: los salafistas y los fariseos se han planeado ... para sus fines delictivos sucios


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
Istat, en Italia: el número de pobres en sal: 9,5 millones, por qué tanta gente? ... - [La destrucción, el robo, de nuestra costitutional: la soberanía monetaria: por: fariseos Illuminati, los capitanes de los Bancos Centrales, del SPA 666 Rothschild .. porque: la conspiración masónica: alto: la traición, nos puede llevar, únicamente, al suicidio! Por supuesto, esta es la mayor amenaza para la supervivencia de la raza humana] - RESPUESTA - Además, no somos, un país, con capacidad para muchos inmigrantes, sin levantar así, muy: en el modo: peligroso, la delincuencia y los delitos .


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - das ist, warum alle Juden der Welt (meine erste Früchte, der Erstgeborene), die Grundlage dieser Revolution sind: kulturelle und spirituelle, der universellen Brüderlichkeit: alle Völker der Welt zu segnen .. Das ist, warum in meiner jüdischen Tempel, je: ein Mann, macht aus jedem Mann zu seinem Bruder, als jedes andere Mann sein: Bruder ist, weil die Wahrheit und das Segen: kommt von den Juden. die Extreme der Erde zu erreichen. wir werden nicht verlassen: auf Herbst zu tun, die ganze Menschheit in den Abgrund der Hölle: dass: Salafisten und die Pharisäer haben geplant ... für ihre schmutzige kriminelle Zwecke


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
Istat in Italien: die Zahl der Armen Salz: 9,5 Millionen, warum so viele? ... - [Die Zerstörung, den Diebstahl, unserer costitutional: Währungssouveränität: von: Pharisäer Illuminati, Meister der Zentralbanken, SPA 666 Rothschild .. weil: der freimaurerischen Verschwörung: hoch: Verrat, kann uns führen, nur in den Selbstmord! Natürlich, das ist die größte Bedrohung für das Überleben der menschlichen Rasse] - ANTWORT - Darüber hinaus sind wir nicht, ein Land, das viele Einwanderer aufnehmen kann, ohne Erhöhung so sehr: in Betrieb: gefährlich, Kriminalität und Verbrechen .


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
17/07/2013 - INCUBO SENZA FINE. I famigliari di Ablyazov: "Così hanno portato via Alma" Quando l'intervista finisce l'unica a essere rimasta in silenzio è la piccola Adiya. Si avvicina e mi dà un foglio, di carta piegato. È la copia della lettera, che, ha mandato alla sua insegnante Mrs Coursier per far sapere, a lei e alla classe, che, non sarebbe più tornata. «Mi dispiace non tornerò più, perché, la polizia italiana, ha rapito mia cugina e la madre, ed ha picchiato, mio papà, grazie di essere stati, con me quest'anno, vi voglio bene». Con di seguito, i disegni dei poliziotti, che inseguono Alma e Alua. --ANSWER -- È impossibile, per noi, popolo italiano di poterci riconoscere in questa Italia di nazisti, traditori brutali


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - c'est pourquoi, tous les Juifs du monde, (mes premiers fruits, le premier-né), sont à la base de cette révolution: culturelle et spirituelle, de la fraternité universelle: pour bénir tous les peuples du monde .. C'est pourquoi, dans mon Temple juif, chacun d'eux: l'homme, chaque homme se révèle être son frère, que, tout autre homme: est-frère, parce que, la vérité et la bénédiction vient des Juifs. pour atteindre les deux extrêmes de la terre. nous ne laisserons pas: faire tomber, toute l'humanité dans l'abîme de l'enfer: ce qui suit: les salafistes et les pharisiens ont prévu ... pour leurs fins criminelles sales


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
Istat, en Italie: le nombre de pauvres sel: 9,5 millions, pourquoi tant de gens? ... - [La destruction, le vol, de notre costitutional: la souveraineté monétaire: par: pharisiens Illuminati, maîtres des banques centrales, Rothschild SPA 666 .. parce que: de la conspiration maçonnique: haut: trahison, peut nous conduire, seulement, au suicide! bien sûr, c'est la plus grande menace pour la survie de la race humaine] - RÉPONSE - En outre, nous ne sommes pas un pays, qui peut accueillir de nombreux immigrants, sans lever ainsi, même: en mode: dangereux, la criminalité et les crimes .


UniusReiOrWarW666IMF 22 ore fa
Istat, in Italia: il numero dei poveri sale: a 9,5 milioni, mai così tanti... -[lo scempio, il furto, della sovranità monetaria: da parte: di farisei Illuminati: padroni: delle Banche Centrali, SPA Rothschild 666.. a motivo: della congiura massonica: di alto: tradimento, ci può portare, soltanto, al suicidio! di certo, questa, è la più grande minaccia, per la sopravvivenza del genere umano ]-- ANSWER -- inoltre, noi non siamo, più un Paese, che, può accogliere molti extracomunitari, senza innalzare in modo, molto pericoloso, la criminalità, ed i delitti.


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
@ Benjamin Netanyahu - that's why, all the Jews, of the world (my first fruits, the first-born), are the foundation of this revolution: cultural and spiritual, of universal brotherhood: to bless all the peoples of the world .. That's why, in my Jewish Temple, each: man, every man turns out to be his brother, than, any other man: is brother, because, the truth and the blessing: comes from the Jews. to reach the extremes of the earth. we will not leave: to do fall, all mankind into the abyss of hell: that: Salafis and the Pharisees have planned ... for their dirty criminal purposes


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
@Benjamin Netanyahu -- ecco perché, tutti gli ebrei del mondo(la primizia, il primogenito), sono il fondamento, di questa rivoluzione: culturale e spirituale, della fratellanza universale: per benedire tutti i popoli del mondo.. ecco perché, nel mio Tempio Ebraico, ogni: uomo, scopre di essere fratello, di ogni altro uomo, perché, la verità e la benedizione, viene dai giudei. per raggiungere gli estremi: confini della terra. noi non lasceremo: di fare precipitare, tutti il genere umano nell'abisso dell'inferno: che: salafiti e farisei hanno programmato... per i loro sporchi scopi criminali


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
@ my YHWH - the mystery of faith! it is written: "No one, without faith, it may be acceptable to God" .. also, our father Abraham was justified by his faith .. and, his faith, everything was reckoned to him as righteousness, and not: how, condemnation, in fact, he, like all of us, was a sinner .. but his works were found correct, because, it was pure, even, in his faith, in fact, in his pure heart, he has never given against God, the guilty of no injustice ... are cursed, then, all masonic system Bildenderg, the Pharisees Illuminati nazi, 322 Bush, Aliens abductions: Datagate agenda, IMF 666, god owl Baal, with: all their blasphemies, lies, and their incorrect, racist, criminal, homicidal interpretations ,about, the Word of God.. as islamists criminals terrorist nazi


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
@my JHWH -- mistero della fede! infatti è scritto: "nessuno, senza la fede, può essere gradito, a Dio".. anche, il nostro padre Abramo, fu giustificato, per la sua fede.. e per, la sua fede, tutto gli fu accreditato, come giustizia, e non: come, condanna, infatti, anche lui, come tutti noi, fu un peccatore.. ma, le sue opere furono trovate giuste, perché, era pura, anche, la sua fede, infatti, nel suo cuore puro, lui non ha mai attribuito contro: Dio, nessuna ingiustizia... siano maledetti, allora, i farisei, con: tutte le loro blasfemie, menzogne, e le loro errate, razziste, criminali, omicide: interpretazioni, circa, la Parola di Dio


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God, who has shattered all your bones? and yet, you should know him! I'm Unius REI, the Kingdom of God in the form of policy across the planet, I swear in the name of Jesus in Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and, a tremendous oppression, fall, all over, the kingdom of Satan] Revelation 10.1. Then, I saw, another, mighty angel, come down from heaven, clothed with a cloud, with walls, a rainbow (symbol of divinity, around the throne there was a rainbow: Revelation 4:1-3), had the face: as the sun: and legs, like, pillars of fire. Revelation 10.2. In his hand: he had a little scroll open. By placing the right foot on the sea, and his left foot on the earth, Revelation 10.3. he cried, in a loud voice, as a lion (of Judah, is King of Israel) that roars.


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son, of God? and yet, you should know him! he has broken every, your strength, I am Unius REI, I swear, in the name: of: Jesus of Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: inner and outer, and: a tremendous oppression, fall , on the whole kingdom of Satan] And, when he had cried, seven thunders (is the Menorah, that, the Holy Spirit of YHWH) made their voices heard. 4. Enabled once: the seven thunders had: made, you hear: their voices, I was ready: to write, when I heard a voice from heaven: that: I said, "Seal up, what, which, they said, the seven thunders, and do not write. " Revelation 10.5. Then, the angel, that, I had seen, with one foot, on the sea, and, on the land raised, his right hand toward the sky, Revelation 10.6. and swore by Him: that: lives forever: the centuries, that, created heaven, earth, sea, and, how much: in them is: "There shall be no more delay!


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God? and yet, you should know him! I Unius REI, I swear, in the name of Jesus in Bethlehem, so that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and a tremendous oppression, fall, all over the kingdom of Satan] 7. In the days, when the seventh angel(is Holy Spirit), will hear his voice, and, to sound, then, the mystery of God will be fulfilled, as, he has announced, to his servants, the prophets. " Revelation 10.8. Then, the voice that, I had heard from, heaven spoke to me, again: "'Go, take the book open, the hand, of the angel(Unius REI), who, is standing: the sea: and: on earth." 9. Then, I went, to the angel, and, I begged him, to give me, the little book (Gospel). And he said to me: "Take and eat; fill you, bitterness, viscera (die as a man), but, in the mouth, it will be sweet, as, the honey (reborn, as, you also, children of God)."


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 187AUDIOHOSTEM prince of Satan, you know, who he is, this son of God? and yet, you should know him! I am Unius REI, I swear, in the name of Jesus in Bethlehem, so, that all my enemies, are wrapped: in the darkness: interior and exterior, and a tremendous oppression, fall, all over, the kingdom of Satan] 10. Took the little scroll from the hand of the angel and ate it, it tasted: sweet, like, honey, but: when I had eaten it my, bowels, all the bitterness (because it kills the carnal nature, and gives birth to the spiritual nature). 11. Then, I was told, "You must prophesy; still, about many peoples, nations, and kings" (all the people, and peoples, of the human race, are going to become, all the prophets: "i am Unius REI"). [1. no angel can be: divine son of God, and I feel sorry for the Muslims, 2. no angel, can lead: the Word of God]


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] Apocalisse 10,1. Vidi poi un altro angelo, possente, discendere dal cielo, avvolto in una nube, la fronte cinta, di un arcobaleno(simbolo della divinità); aveva la faccia: come il sole: e le gambe come colonne di fuoco. Apocalisse 10,2. Nella mano: lui teneva un piccolo libro aperto. Avendo posto, il piede destro, sul mare, e il sinistro sulla terra, Apocalisse 10,3. gridò a gran voce come leone che ruggisce. E quando ebbe gridato, i sette tuoni fecero udire la loro voce.


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 4. Dopoché i sette tuoni ebbero fatto udire la loro voce, io ero pronto a scrivere, quando udii una voce dal cielo che mi disse: «Metti sotto sigillo, quello che hanno detto, i sette tuoni e non scriverlo». Apocalisse 10,5. Allora, l'angelo che, io avevo visto, con, un piede sul mare e un piede sulla terra, alzò la destra, verso il cielo, Apocalisse 10,6. e giurò: per Colui: che: vive nei secoli dei secoli; che, ha creato cielo, terra, mare, e quanto è in essi: «Non vi sarà più indugio!


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 7. Nei giorni in cui il settimo angelo, farà udire la sua voce, e suonerà la tromba, allora, si compirà il mistero di Dio, come, egli ha annunziato, ai suoi servi, i profeti». Apocalisse 10,8. Poi, la voce, che, io avevo udito dal cielo, mi parlò di nuovo: «Va', prendi il libro aperto, dalla mano dell'angelo, che, sta ritto sul mare e sulla terra». 9. Allora, mi avvicinai all'angelo e lo pregai, di darmi il piccolo libro. Ed egli mi disse: «Prendilo e divoralo; ti riempirà di amarezza, le viscere, ma, in bocca ti sarà dolce come il miele».


UniusReiOrWarW666IMF 23 ore fa
[666 principe di satana 187AUDIOHOSTEM, tu conosci, chi è, questo figlio di Dio? eppure, tu dovresti conoscere lui! io Unius REI, io giuro, nel nome di Gesù di Betlemme, affinché, tutti i miei nemici, vengano avvolti: nelle tenebre: interiori ed esteriori, e una tremenda oppressione, cada, su tutto il regno di Satana] 10. Presi quel piccolo libro, dalla mano dell'angelo, e lo divorai; in bocca lo sentii: dolce come il miele, ma: come l'ebbi inghiottito ne sentii nelle viscere tutta l'amarezza. 11. Allora, mi fu detto: «Devi profetizzare; ancora, su molti popoli, nazioni e re». [1. nessun angelo può essere: divino figlio di Dio; e, mi dispiace per i musulmani, 2. nessun angelo, può portare la Parola di Dio.]

18/07/2013 10:44
PAKISTAN
Pakistan: difende le figlie dalle molestie, cristiano pestato a sangue
di Shafique Khokhar
Gli aggressori sono due giovani musulmani, ancora a piede libero. Il cristiano ha riportato una ferita alla testa e la frattura di un braccio. L’uomo: “Non sarò ricco, ma combatterò per avere giustizia e per il rispetto e la dignità della mia famiglia”.


Islamabad (AsiaNews) - Insultati, minacciati, picchiati e umiliati: è accaduto a una famiglia cristiana in Pakistan, attaccata da alcuni musulmani, proprietari di una fabbrica di mattoni. Gli aggressori hanno voluto "punire" Rafique Masih, 50 anni, il padre, per aver tentato di difendere le proprie figlie, infastidite dai continui commenti pesanti di Muhammad Umai e Muhammad Zubair, nipoti del proprietario della fabbrica.

"Questo atto disumano - racconta ad AsiaNews Rafique Masih - è accaduto perché siamo poveri e avevamo chiesto un prestito di 70mila rupie (770 dollari) ai proprietari della fabbrica di mattoni. Questi pensano che dei poveri cristiani non meritano rispetto e che quindi possono farci qualunque cosa. Non sarò ricco, ma combatterò per avere giustizia e per il rispetto e la dignità della mia famiglia".

Rafique e sua moglie hanno sette figli, quattro femmine e tre maschi. Dopo l'ennesima molestia verbale contro Iram, 17, la figlia più grande, il 10 luglio scorso l'uomo va dai due giovani per dire loro di non importunare più le sue ragazze. In tutta risposta, i musulmani iniziano ad aggredirlo verbalmente, insultando lui e la sua famiglia e minacciando di "dargli una lezione".

Dopo la discussione il cristiano torna a casa, ma la sera stessa Muhammad Umai e Muhammad Zubair si presentano alla sua porta per avere un nuovo confronto. Ad aprire è Mehboob Masih, 23, uno dei figli, che rifiuta di chiamare il padre. A quel punto i due irrompono dentro casa e armati di bastoni di legno e mattoni iniziano a pestare il ragazzo e suo padre, giunto per vedere cosa stava accadendo.

Gli aggressori hanno ferito Rafique alla testa e gli hanno rotto un braccio. Poi hanno hanno schiaffeggiato e insultato le figlie, tentando di trascinarle in strada per umiliarle. Solo l'intervento di alcuni vicini li ha fatti desistere. A quel punto, i musulmani hanno sequestrato i cristiani nella loro stessa casa, minacciando di pestare chiunque fosse accorso in loro aiuto e impedendo alla famiglia di ricevere cure mediche.

Qualche giorno dopo, il 13 luglio, alcuni parenti sono riusciti a liberare la famiglia con l'aiuto della Commissione giustizia e pace (Ncjp), che ha provveduto a fornire assistenza e cure mediche. Tuttavia, i colpevoli sono ancora a piede libero.

 07/18/2013 11:29
PAKISTAN
Pakistani Christian violently attacked for protecting his daughters
by Shafique Khokhar
The perpetrators are two young Muslim men, still on the loose. The Christian suffered a head injury and a broken arm. The man: "I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family."


Islamabad (AsiaNews) - Insulted, threatened, beaten and humiliated: this is what happened to a Christian family in Pakistan, attacked by some Muslims, who own a brick factory. The attackers wanted to "punish" Rafique Masih, a 50 year old father, for trying to defend his daughters, harassed by the constant taunts of Muhammad Umai and Muhammad Zubair, nephews of the owner of the factory.

"This inhuman act - Rafique Masih tells AsiaNews - happened because we are poor and we had requested a loan of 70 thousand rupees (770 dollars) from the owners of the brick factory. They think that poor Christians do not deserve respect and that therefore they can do whatever they want. I may not be rich, but I will fight for justice and for the respect and the dignity of my family. "

Rafique and his wife have seven children, four girls and three boys. After his eldest daughter, Iram, 17, was yet again verbally harassed on July 10 last, the father went to tell the two young men not to bother his daughters anymore. In response, Muslims began to verbally abuse him, insulting him and his family and threatening to "teach him a lesson."

After the argument the Christian returned home, but the same evening Muhammad Umai and Muhammad Zubair appeared at his door looking to continue the argument. Mehboob Masih, 23, one of the sons opened the door, refusing to call his father. At that point the two burst into the house armed with wooden sticks and bricks and began to beat the boy and his father, who came to see what was happening.

The attackers wounded Rafique's head and broke his arm. Then they slapped and insulted his daughters, trying to drag them into the street to humiliate them. Only the intervention of some neighbors made them desist. At that point, the Muslims held the Christians in their own home, threatening to crush anyone who rushed to their aid and preventing the family from receiving medical treatment.

A few days later, on July 13, some relatives were able to rescue the family with the help of the Justice and Peace Commission (Ncjp), which has been providing medical care and assistance. However, the culprits are still at large.


[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]].  INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]]
by p. Cedric Prakash sj. For the director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, Gujarat's chief minister is " becoming more and more rabid and perhaps even unstable". If he is not stopped before the next elections, "it may truly be the end of India as a secular country". Ahmedabad (AsiaNews) - Narendra Modi, chief minister of Gujarat, is a danger to India's minorities and a threat to secularism in the country, this according to by Fr Cedric Prakash, director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, who spoke out after  the politician said he felt sad "as when you run over a puppy" in relation to the 2002 Gujarat massacres. A prominent member of the Bharatiya Janata Party (BJP), a Hindu nationalist party, with his constant "controversial, vulgar and extremist comments,"


[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]].  INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] Modi showed that for him "the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things." Here are Fr Prakash's reflections to AsiaNews. Narendra Modi, the Chief Minister of Gujarat, has done it again! He continues to prove that he not merely suffers from a 'foot-in-the-mouth' disease but that he is becoming more and more rabid and perhaps even unstable. After his "puppy" metaphor in the context of the Gujarat Carnage of 2002 in an interview to a foreign news agency 'Reuters', he has now lambasted the Congress party saying that "whenever they are faced with a crisis they wear the burqa of secularism and hide in a bunker"; this was at a public rally in Pune on July 14th. This serious gaffe

[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]].  INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]]  by Modi (which has naturally provoked a national outrage and condemnation) is not about whether the Congress party has been living up to the challenges or not, but of the nature of his expression. The 'burqa' is an enveloping outer garment worn by women in some Islamic traditions to cover their bodies in public. Many Muslims believe that the Quran, their Holy Book require that men and women dress modestly in public. By using the word burqa in a derogatory manner, Modi has once again made his intentions very clear: the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things. Further, by communalizing and trivializing 'secularism', Modi once again demonstrates that he clearly does not believe in the Constitution of India.



[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]].  INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]] The word 'secular' (even if it is not practised by many) is a concept very sacred to the vast majority in this diverse country. The 'burqa of secularism' therefore is not merely about a choice of words or the mental stability of someone who by putting his foot into the mouth evokes a sadistic pleasure among a section of the country. It is far more dangerous! It is about the mind-set of someone who is desperately trying to project himself as a possible leader of the country. The phrase is reflective of a deep hatred towards the Muslims (and surely of all minorities) and the fact that he would never want India to continue as a secular nation. In the above-mentioned interview which he gave to Reuters, he very boldly proclaimed that he is a 'Hindu nationalist'.


[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]].  INDIA. Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India]]  If one goes by the core ideology of the Sangh Parivar whose sole desire is to make of India a 'Hindu State', Modi's utterances are right on track. While most thinking Indians (including some of his own party men) have objected to his divisive, derogatory and polarizing remarks, one should also take note that if Modi is not reined in effectively at this juncture or defeated comprehensively by the electorate, it may truly be the end of India as a secular country!



07/18/2013 14:27
INDIA
Narendra Modi must be stopped or he will destroy democracy in India
by p. Cedric Prakash sj
For the director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, Gujarat's chief minister is " becoming more and more rabid and perhaps even unstable". If he is not stopped before the next elections, "it may truly be the end of India as a secular country".


Ahmedabad (AsiaNews) - Narendra Modi, chief minister of Gujarat, is a danger to India's minorities and a threat to secularism in the country, this according to by Fr Cedric Prakash, director of the Prashant Jesuit Centre for Human Rights, Justice and Peace, who spoke out after  the politician said he felt sad "as when you run over a puppy" in relation to the 2002 Gujarat massacres. A prominent member of the Bharatiya Janata Party (BJP), a Hindu nationalist party, with his constant "controversial, vulgar and extremist comments," Modi showed that for him "the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things." Here are Fr Prakash's reflections to AsiaNews.

Narendra Modi, the Chief Minister of Gujarat, has done it again! He continues to prove that he not merely suffers from a 'foot-in-the-mouth' disease but that he is becoming more and more rabid and perhaps even unstable.

After his "puppy" metaphor in the context of the Gujarat Carnage of 2002 in an interview to a foreign news agency 'Reuters', he has now lambasted the Congress party saying that "whenever they are faced with a crisis they wear the burqa of secularism and hide in a bunker"; this was at a public rally in Pune on July 14th.

This serious gaffe by Modi (which has naturally provoked a national outrage and condemnation) is not about whether the Congress party has been living up to the challenges or not, but of the nature of his expression.

The 'burqa' is an enveloping outer garment worn by women in some Islamic traditions to cover their bodies in public. Many Muslims believe that the Quran, their Holy Book require that men and women dress modestly in public.

By using the word burqa in a derogatory manner, Modi has once again made his intentions very clear: the minorities of the country and particularly the Muslims have no part in his scheme of things.

Further, by communalizing and trivializing 'secularism', Modi once again demonstrates that he clearly does not believe in the Constitution of India.  The word 'secular' (even if it is not practised by many) is a concept very sacred to the vast majority in this diverse country.

The 'burqa of secularism' therefore is not merely about a choice of words or the mental stability of someone who by putting his foot into the mouth evokes a sadistic pleasure among a section of the country. It is far more dangerous! It is about the mind-set of someone who is desperately trying to project himself as a possible leader of the country. The phrase is reflective of a deep hatred towards the Muslims (and surely of all minorities) and the fact that he would never want India to continue as a secular nation. In the above-mentioned interview which he gave to Reuters, he very boldly proclaimed that he is a 'Hindu nationalist'.

If one goes by the core ideology of the Sangh Parivar whose sole desire is to make of India a 'Hindu State', Modi's utterances are right on track. While most thinking Indians (including some of his own party men) have objected to his divisive, derogatory and polarizing remarks, one should also take note that if Modi is not reined in effectively at this juncture or defeated comprehensively by the electorate, it may truly be the end of India as a secular country!

07/18/2013 12:43
SYRIA
Kurds and Islamists clash along Turkish border
In Ras al-Ain, Kurds inflict a heavy blow against anti-Assad Islamist fighters. Caught between rebels and the regime, the Kurds have set up their own People's Protection Units.


Damascus (AsiaNews/Agencies) - Syria's civil war could be further complicated by a third player intervening in the already complex rebel patchwork fighting Assad. Along the Turkish border, Kurds fighting to protect their territory in northeastern Syria inflicted a crushing defeat on the al-Qaeda linked al-Nusra Front. The clash between Kurdish fighters and jihadists erupted after Al-Nusra Front attacked a convoy of Kurdish fighters.

Local sources said that at least nine jihadists were killed in Ras al-Ain, a strategically important Kurdish area on the border between Syria and Turkey used by foreign fighters to swell rebel ranks in the struggle against the regime.

Kurdish fighters took total control of Ras al-Ain "after 24 hours of fighting. The (jihadist) groups were expelled from the whole of Ras al-Ain, including the border post" with Turkey, one source said.

People's Protection Units (YPG) are the armed wing of the Democratic Union Party (PYD), a Syrian Kurdish political party.

Since the beginning of the civil war in 2011, Syria's Kurdish minority has always defended its own interests.

Set up for this purpose, People's Protection Units have kept away from both the rebel cause and the regime, holding a neutral position or opposing both sides depending on circumstances.

In early April, the Lebanese newspaper L'Orient Le Jour published reports about Kurds and rebels joining forces against the army in the northern neighbourhoods of Aleppo, but clashes like yesterday's have already occurred in recent months in north-eastern Syria.

18/07/2013
SIRIA
Siria, scontri tra curdi e islamisti lungo il confine turco
Sul fronte di Ras al-Ain, i miliziani curdi infliggono una pesante sconfitta ai combattenti islamisti impegnati nella lotta ad Assad. Tra ribelli e regime, la battaglia personale del ‘Comitato per la protezione della gente curda’.


Damasco (AsiaNews/Agenzie) - Nella guerra civile siriana, un terzo attore isolato rischia di complicare la condizione già frammentaria del fronte ribelle impegnato nella lotta contro Assad. Lungo il confine turco i miliziani curdi, che combattono per la tutela dei propri territori nel nordest del Paese, hanno infatti inflitto una dura sconfitta alle fazioni qaediste del fronte al-Nusra. Lo scontro sarebbe stato causato da un attacco degli stessi islamisti a un convoglio di combattenti curdi.

Fonti locali riferiscono che almeno 9 miliziani qaedisti hanno perso la vita nell'area frontaliera di Ras al-Ain, località a maggioranza curda dall'importanza strategica per l'ingresso in Siria attraverso la Turchia. Una delle vie più battute dai combattenti stranieri che ogni mese ingrossano le fila ribelli nella lotta al regime. "Dopo 24 ore consecutive di ostilità - riporta una fonte - gli islamisti del fronte al-Nusra sono stati allontanati dalla città e dai presidi lungo il confine".

Il Comitato per la protezione della gente curda (Ypg) è il braccio armato siriano del Partito nazionalista del Kurdistan (Pkk). Dall'inizio della guerra civile nel 2011, la minoranza curda nel Paese ha sempre mantenuto un profilo individualista, nella difesa dei propri interessi e della propria gente. Costituita con questo scopo, la milizia dell'Ypg non ha infatti mai sposato né la causa ribelle né quella del regime, seguendo una linea neutrale o ostile a entrambi a seconda delle declinazioni locali assunte dallo scontro.

Agli inizi di aprile, il quotidiano libanese L'Orientlejour aveva parlato di curdi e ribelli uniti contro l'esercito nei quartieri settentrionali di Aleppo, ma scontri analoghi a quello di ieri si erano già verificati negli scorsi mesi contro i ribelli del nordest siriano.

[[18/07/2013 . INDIA. all Nazi parties, do not have the right to access:to, an electoral competition, just as the Nazi Party, of President Morsi, for sharia imperialism]]. Narendra Modi va fermato, o distruggerà la democrazia in India. di p. Cedric Prakash sj. Per il direttore di Prashant – centro gesuita per i diritti umani, la giustizia e la pace – il chief minister del Gujarat sta diventando “sempre più rabbioso e instabile”. Se non verrà fermato prima delle prossime elezioni “potrebbe davvero essere la fine dell’India come Paese laico”. Ahmedabad (AsiaNews) - Narendra Modi, chief minister del Gujarat, è un pericolo per le minoranze dell'India e una minaccia al secolarismo del Paese. È il senso della riflessione di p. Cedric Prakash - direttore del centro gesuita per i diritti umani, la giustizia e la pace "Prashant" - dopo alcune dichiarazioni del politico, che sosteneva di sentirsi triste "come quando si investe un cucciolo" pensando ai massacri del Gujarat del 2002. Esponente di spicco del Bharatiya Janata Party (Bjp), partito nazionalista indù, con i suoi continui "commenti controversi, volgari e estremisti" Modi dimostra che "le minoranze del Paese, e in particolare i musulmani, non rientrano nei suoi progetti". Di seguito, l'intervento di p. Prakash per AsiaNews.

Narendra Modi, il chief minister del Gujarat, l'ha fatto ancora! Egli continua a dimostrare che non solo soffre della "malattia della gaffe", ma che sta diventando sempre più rabbioso e forse persino instabile...

Dopo la metafora del "cucciolo", usata riferendosi ai massacri del Gujarat del 2002 in un'intervista con l'agenzia di stampa straniera Reuters, ora ha strigliato il Congress dicendo che "ogni volta che si trovano di fronte a una crisi, vestono il burqa del secolarismo e si nascondono in un bunker". Le dichiarazioni risalgono a un convegno pubblico tenuto a Pune (Maharashtra) il 14 luglio scorso.

Questa grave gaffe di Modi (che naturalmente ha provocato lo sdegno e la condanna dell'intera nazione) non riguarda come il Congress affronta o meno le sfide, ma la natura della sua espressione.

Il burqa è un indumento avvolgente indossato dalle donne in alcune tradizioni islamiche per coprire i loro corpi in pubblico. Molti musulmani credono che il Corano, il loro libro sacro, richieda che uomini e donne vestano in modo modesto in pubblico.

Usando la parola burqa in modo dispregiativo, ancora una volta Modi ha mostrato con chiarezza le proprie intenzioni: le minoranze del Paese, e in particolare i musulmani, non rientrano nei suoi progetti.

Oltretutto estremizzando e volgarizzando [il termine] "secolarismo", Modi dimostra di nuovo che non crede nella Costituzione indiana. La parola "secolare" (anche se non è praticata da molti) è un concetto molto sacro per la stragrande maggioranza in questo Paese pluralista.

Per questo, dire il "burqa del secolarismo" non è solo una questione di scelta di parole o di stabilità mentale di qualcuno che, parlando a sproposito, evoca un piacere sadico proprio di una parte del Paese. È molto più pericoloso! Riguarda la mentalità di qualcuno che sta disperatamente cercando di proporre se steso come possibile leader del Paese. La frase riflette un profondo odio verso i musulmani (e certo verso tutte le minoranze) e il suo non volere che l'India continui a essere una nazione laica. Nell'intervista alla Reuters egli ha dichiarato, con grande audacia, di essere un nazionalista indù.

Se si va al cuore dell'ideologia del Sangh Parivar, il cui unico desiderio è rendere l'India uno "Stato indù", le affermazioni di Modi sono sulla strada giusta. Mentre la maggioranza degli indiani (compresi alcuni membri del suo partito) contesta i suoi commenti controversi, volgari e estremisti, dovremmo prendere atto che se Modi non viene fermato in modo efficace in questo momento o sconfitto dall'elettorato, potrebbe davvero essere la fine dell'India come Paese laico!

 [tutti i partiti nazisti, non hanno il diritto di accedere: ad una competizione elettorale, proprio come il partito nazista del Presidente MORSI]