Biden 666 DEM golpe

Biden 666 DEM golpe

questo sito non è un servizio giornalistico

Cerca nel blog

Translate

Metro Zone, Atlas Zone,

SALMAN SAUDI ARABIA ] QUÌ, nel Governo mondiale massonico (NWO 666 FED FMI), hanno creato il concetto di "Dominio" [ PER DISTRUGGERE IL CONCETTO PIRAMIDALE DI AUTORITÀ ] ] quindi hanno dato un Dominio anche ai sacerdoti di Satana e alcuni di loro: fanno i sacrifici umani, Delitti: omicidi sull'altare: di Satana: A MIGLIAIA, e la CIA NATO SPA FMI li protegge questi cannibali Occidentali, quindi non si possono scoprire questi delitti, eppure: tutti lo sanno: è così!

SALMAN SAUDI ARABIA ] perché se l'uomo goym israeliano senza genealogia paterna, è un animale dalla forma umana, COME DICE IL TALMUD DEMONICO: POI, lui può anche essere sacrificato come un gatto sull'altare di Satana... Questo incubo hanno creato i criminali detentori del capitale i FARISEI! .. e loro? hanno creato i Salafiti Mostri, come degli zombies? li hanno riesumati dal cimitero della storia!!

SALMAN SAUDI ARABIA ] Quindi Farisei Enlightened hanno impacchettato questi: "DOMINI" e li hanno resi indipendenti! Ecco perché gli Islamici nel loro "Dominio shariah" possono fare il genocidio dei dhimmi, ecc.. tutto impunemente! ma questa mostruosa creazione del Nuovo Ordine Mondiale, nega se stessa, perché, è chiaro che: è già stato deciso a tavolino, coloro che devono essere i Domini soccombenti! QUESTE MICIDIALI REALTÀ VIRTUALI, SONO STATE RESE POSSIBILI e SONO STATE CREATE, dal POTERE DEMONIACO: sia CONVENZIONALE che VIRTUALE del DENARO, che non è merce, ma un valore spirituale convenzionale! .. è chiaro anche, io Unius REI anche io sono virtuale, perché, soltanto Dio è REALE.. Quindi il satanismo, quello dei detentori abusivi: della sovranità monetaria, cioè, i detentori del Capitale abusivo SpA Azionisti FMI, hanno Talmud schiavizzato tutti i popoli del mondo. Però nel fare questo hanno dimostrato la esistenza di Dio.. quindi, nel dimostrare la esistenza di Dio, i satanisti hanno avuto successo dove tutte le Religione del mondo hanno fallito!

SALMAN SAUDI ARABIA ] e se questa storia dei "Domini" fosse una onesta impostazione? poi, io con il mio Regno di ISRAELE, io avrei già vinto e stravinto e, io avrei conquistato tutto il mondo, 1. non soltanto perché, (io non sono un potere politico coercitivo tartassatorio (no, prelievo fiscale) (no, controllo politico delle Nazioni), infatti, io sono la fratellanza universale! ) MA SOPRATTUTTO IO HO SEMPRE SCONFITTO TUTTI E NON SONO MAI STATO SCONFITTO DA NESSUNO, E NESSUNO HA POTUTO DICHIARARE LA MIA FAZIOSITà, INGIUSTIZIA, ECC.. PERCHÉ IO SONO IMPARZIALE ED IO HO AMORE PER TUTTI: infatti io sono la legge naturale e universale!

SALMAN SAUDI ARABIA ] questa impostazione massonica dei "DOMINI" è una truffa, è tu sei già morto, senza di me!

SALMAN SAUDI ARABIA ] certo io ho offerto la libertà di coscienza e la libertà di religione (ed io non posso essere diversamente: perché questa è la mia natura) ma, le ENTITà e le ANIME hanno detto: "NO! CI DEVI CONQUISTARE E SOTTOMETTERE, ALTRIMENTI? ALTRIMENTI, NOI NON SAREMO MAI TUOI!" ma, io non ho bisogno che tutti abbiano la mia identità, la mia religione, ecc.. no! niente di tutto questo. perché i miei Valori Naturali sono eterni e universali, la metafisica non confligge: combatte: contro le identità individuali e politiche delle persone! QUINDI IO NON CAPISCO QUESTO RIGIDO MODO DI RAGIONARE delle ENTITà e delle ANIME, all'interno dei loro DOMINI

 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! tu ci hai abbandonati alla nostra perversione, per avere un motivo in più, per poterci distruggere con il GENOCIDIO! ... ogni religione del Pianeta: deve essere sotto tutela del potere politico metafisico! NON SONO IO UN ESEMPIO PER TE?

SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA. È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ] io non mi meraviglierei se a gridare di disapprovazione, per questa mia critica contro di te, ora fossero i massoni e i loro satanisti, insieme ai GENDER SODOMA DARWIN! INFATTI, loro sanno che: Questi "Domini", sono stati architettati per distruggersi reciprocamente! Infatti, in una società fluida, da Nuovo Ordine Mondiale è inevitabile che debbano venire a dolorosamente in contatto, tra di loro, e sempre più frequentemente! QUINDI, o NOI STIAMO in piedi, TUTTI INSIEME: sostenendoci reciprocamente, OPPURE, NOI CADREMO TUTTI INSIEME, E LASCEREMO IL PIANETA AI DEMONI FARISEI E LORO SATANISTI sodomitici GENDER Darwin! .. così sorgerà finalmente, l'ERA degli zombies e dei vampiri: e, infine, rapidamente, tutti i poteri demonici e soprannaturali avranno la loro legalizzazione e domineranno incontrastati il nostro Pianeta!

SALMAN SAUDI ARABIA ] quando io getterò a terra quel cazzone di Kerry NWO 322? tu rimarrai stritolato sotto! TU HAI SCELTO SATANA ALLAH: IL TUO CAMPIONE SBAGLIATO!
FED HITLER ISIS sharia NWO satana
il criminale termine massonico di: POPULISTA, delegittima sia Donald TRUMP, che Benjamin Netanyahu, dato che anche loro sono stati eletti con il voto dei cosi detti populisti!

SALMAN SAUDI ARABIA ] certo, non c'è nessuno che potrebbe dire che io ho voluto fare del male ad ISLAM, io ho fatto di tutto per aiutarlo! ma, sei stato TU, che, lo HAI DISINTEGRATO! infatti tutti sanno che tu sei un assassino integralista salafita

SALMAN SAUDI ARABIA ] e questa storia che i confini dei "DOMINI MASSONICI" sono inviolabili, nel NWO? Questa è una bufala, infatti, io sto venendo ad ucciderti! io non riconosco la autorità del NWO, perché io non mi sono sottomesso a Satana: come tu hai fatto, come tutte le Religioni hanno fatto! Come tutti i Governi hanno fatto!

SALMAN SAUDI ARABIA ] come dice il proverbio: "non si deve gettare il bambino insieme all'acqua sporca!" IO MI DEVO SOLTANTO APPROPRIARE DEL NWO, anzi, io lo ho già fatto!
gloria gloria a Dio JHWH, onore gloria e potenza al nostro Dio JHWH il Santo Vivente in Israele
SALMAN SAUDI ARABIA ] tutto quello che esiste può essere spiegato soltanto a partire dallo studio del mistero del tempio ebraico! QUESTA È LA FORTE DELLA MIA AUTORITÀ METAFISICA DI AGNOSTICO RAZIONALE!
=======================


Gaystapo internazionale: ora è effettiva, l’ONU approva
Gender: Gaystapo internazionale: ora è effettiva, l’ONU approva   
ONU_Gaystapo_diritti-umani_matrimonio-gay_omosessualismo_gender   
Alla fine l’Onu ha deciso di confermare l’istituzione della Gaystapo internazionale.
Il totalitarismo LGBT ha prevalso grazie all’aiuto dell’Occidente, che col suo potere ha schiacciato la libertà del Sud del mondo.
Ti piace ProVita?
Diventa Fan e segui la nostra pagina Facebook
Ricordiamo in breve che recentemente le Nazioni Unite hanno deciso di istituire, per la prima volta in assoluto, un esperto “indipendente” che vigili, a livello universale, sul rispetto dei “diritti” delle comunità LGBT. Ad essere designato è stato il thailandese Vitit Muntarbhorn, che ha iniziato ad operare il mese scorso ed il cui mandato durerà tre anni.
In pratica, con la scusa della lotta alle discriminazioni dovute all’orientamento sessuale e di genere, è stata creata la Gaystapo internazionale che, a nome dell’ONU, ha il compito di reprimere ogni dissenso verso il totalitarismo arcobaleno e l’ideologia omosessualista.
Certamente, come abbiamo già detto, è ripugnante l’idea che qualcuno possa finire in carcere, essere torturato e addirittura ucciso per il solo fatto di essere omosessuale o trans. Nei Paesi in cui ciò avviene è giusto intervenire. Ma le violazioni dei diritti umani riguardano tante altre categorie di persone. E sappiamo bene che il vero intento delle Nazioni Unite e di quanti le controllano non è salvare la vita agli LGBT, ma imporre l’ideologia omosessualista a tutto il mondo, senza rispettare le tradizioni delle singole Nazioni.
Ebbene, oggi l’Assemblea plenaria del Consiglio per i Diritti Umani dell’Onu ha bocciato un emendamento presentato da oltre cinquanta Stati africani che chiedevano di definire più precisamente (e limitare) i poteri e l’attività di questo presunto “esperto”.
Purtroppo l’emendamento è stato respinto da 84 voti contro 77 (le astensioni sono state 16).
Stati Uniti ed Unione Europea hanno esercitato una forte azione di lobbing per convincere la maggioranza degli Stati membri a rigettare la proposta africana.
Il Burkina Faso, a nome dei Paesi africani firmatari dell’emendamento, ha sostenuto che non vi è alcuna base giuridica che giustifichi il mandato di questo “tutore” dei “diritti” LGBT. Ma tant’è SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!  l’ideologia ha prevalso.
Unico aspetto positivo: Croazia, Ungheria e Polonia hanno chiesto ed ottenuto di non subire indebiti interventi riguardo alla loro legislazione in tema di famiglia e matrimonio. Gaystapo o no, la famiglia ed il matrimonio sono solo quelli tra uomo e donna.
Ma stiamo pronti: ci sarà da combattere eroicamente per preservare e difendere queste verità elementari.
Redazione
Fonte: Daily Mail; International Service for Human Rights
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini
===========

Gaystapo internazionale? Progetto dell’ONU (HRC)! Gaystapo internazionale? Progetto dell’ONU (HRC)!   
gaystapo_discriminazione_omofobia La risoluzione  del Consiglio per i Diritti Umani (HRC) dell’ONU intitolata Sexual Orientation and Gender Identity Resolution (SOGI) va ben oltre la (giusta ) condanna della violenza nei confronti delle persone LGBTQIA( SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ).
Essa chiede l’istituzione di un organismo dedicato al monitoraggio delle discriminazioni di cui sarebbero vittime le persone a causa del loro orientamento sessuale: la Gaystapo internazionale, una specie di Interpol.
Sei un ProVita?
Si riproporrà così la solita questione: come misurare in modo oggettivo dei presunti diritti che sono quanto mai vaghi e dai contorni sfumati?
Cosa ne sarà della libertà di pensare che i rapporti omosessuali sono contronatura  e che quindi non vanno messi a modello? E la libertà di dire che il matrimonio è solo tra uomo e donna e che i bambini hanno bisogno di papà e mamma? E chi volesse fruire di bagni, spogliatoi e dormitori separati per maschi e femmine?
Ci auguriamo che il Comitato dei Diritti Umani consideri con attenzione che non ci sono trattati internazionali vincolanti che stabiliscono diritti basati sull’orientamento sessuale o l’identità di genere. Non c’è una fattispecie chiara e definita per individuare il comportamento discriminatorio: a meno che non si introduca lo “psicoreato” con tutte le conseguenze che ne derivano. Ecco perché si tratterebbe di Gaystapo.
Avrebbe un gran da fare, poi, questa Gaystapo: la maggior parte degli Stati sovrani della comunità internazionale non è in linea con l’agenda LGBTQIA( SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ): matrimonio, programmi scolastici di educazione sessuale, interventi chirurgici di chirurgia plastica per apparire del sesso opposto a quello biologico, uso di bagni e spogliatoi separati per maschi e femmine SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Le opinioni, perché di questo si tratta, di semplici opinioni, che non hanno riscontro in nessuna legge positiva internazionale, non possono avere forza normativa.
La Carta delle Nazioni Unite è molto chiara: “Nessuna parte del presente Statuto autorizza le Nazioni Unite ad intervenire in questioni che appartengono essenzialmente alla competenza interna di uno stato  SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ” (art. 2.7). E invece la Gaystapo servirebbe proprio a questo. In violazione della Carta delle Nazioni Unite, la Gaystapo andrebbe a interferire nelle questioni delicate relative alla sessualità che toccano profondamente le tradizioni, la culture, le norme religiose e familiari ancestrali (che verosimilmente la Gaystapo considererà stereotipi da decostruire).
Alcuni sostengono che l’esperto in questione sarebbe analogo a quello nominato per monitorare le persecuzioni e discriminazioni che subiscono gli albini: ma l’albinismo è un dato oggettivo genetico e immutabile, chiaramente visibile dalle colore della pelle e dei capelli.  L’orientamento sessuale e il genere non sono genetici e oggettivi e – per stessa ammissione degli attivisti LGBTQIA( SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ) il gender è mutevole... Come può un governo regolare per legge delle fattispecie che alla base si fondano su percezioni interne nella mente delle persone?
L’Oregon, per esempio, ha concesso ai minori, senza il consenso dei genitori e senza che questi ne siano a conoscenza, il diritto al trattamento ormonale e all’intervento  chirurgico  per la modifica plastica degli organi sessuali. L’esperto ONU considererà questo diritto come uno di quelli da garantire in tutti gli Stati membri?
Redazione
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226. GRAZIE!
=================

Gaystapo spagnola perseguita chi non vuole il gender a scuola. Gender: Gaystapo spagnola perseguita chi non vuole il gender a scuola. gaystapo_gender_HazteOir La Gaystapo di Spagna sta scatenando una violentissima persecuzione contro i suoi “nemici”.
A finire nel mirino è stata l’associazione HazteOir, rea di aver pubblicato e diffuso 100.000 copie di un libretto di 48 pagine, titolato “Sai quello che insegnano a tuo figlio a scuola? Le leggi di indottrinamento sessuale“. Sei un ProVita? Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani informato Iscriviti. Già distribuito in oltre 16.000 istituti scolastici, pubblici e privati, questo opuscolo spiega e denuncia le varie leggi regionali che impongono l’indottrinamento gender nelle scuole (noi abbiamo parlato ad esempio di quella della Comunità di Madrid).
Ecco spiegato il motivo delle reazioni furibonde da parte dell’associazionismo LGBT e dei partiti politici, soprattutto quelli di sinistra, come il PSOE e Podemos (ma anche il cosiddetto centro-destra non si è tirato indietro), che sono ricorsi persino all’autorità giudiziaria. Le accuse rivolte ad HazteOir e al suo presidente Ignacio Arsuaga sono le solite: fascismo ed omofobia. Basta pensarla diversamente dal totalitarismo arcobaleno per finire sul banco degli imputati e meritare pene severe ed ostracismo perpetuo.
Eppure, come spiegano dall’associazione, basterebbe leggere il libro per capire che non vi è alcun intento discriminatorio verso le persone omosessuali. In primo luogo perché viene espressamente affermato che i diritti di ogni persona sono protetti dalla Costituzione e dalla Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo. Poi perché HazteOir ribadisce chiaramente che ogni essere umano merita rispetto a prescindere, indipendentemente dai suoi gusti sessuali. I membri della comunità LGBT, infatti, godono degli stessi diritti e doveri degli altri cittadini spagnoli e nessuno intende privarli della loro libertà. Ma si sa, la Gaystapo i libri li vuole censurare e bruciare, non certo leggere: facendolo, rischierebbe di cambiare idea.
Ciò che denuncia HazteOír, insomma, è piuttosto una legislazione che impone un vero e proprio indottrinamento sessuale basato sull’ideologia gender nelle scuole di ogni ordine e grado. In pratica, molte autonomie locali spagnole vogliono disorientare i bambini parlando loro di una strana “diversità sessuale”; discriminano la famiglia naturale equiparandola ad altri modelli; affidano questa sorta di educazione sessuale prevalentemente ad esponenti del mondo LGBT. Il tutto con i soldi dei contribuenti. Senza contare poi che tale sistema conculca la libertà di insegnamento (anche i docenti infatti devono essere indottrinati per bene) e vìola palesemente il prioritario diritto dei genitori di educare i figli come ritengono più opportuno.
Questo però in Spagna non si può dire. La Gaystapo non lo ammette. E così scatta la censura (alcune regioni hanno impedito la diffusione del libro), il boicottaggio e la persecuzione giudiziaria. Ovviamente in nome della tolleranza, dell’amore e della lotta alla discriminazione.
Ciò nonostante, molti hanno espresso solidarietà ad HazteOir e numerosi cittadini stanno chiedendo l’opuscolo per informarsi (si parla di un migliaio al giorno).
La resistenza al totalitarismo arcobaleno c’è, è quantitativamente significativa e si fa sentire. Ed è per questo che la Gaystapo è violenta: ha paura. E noi sappiamo che sicuramente verrà sconfitta e alla fine il buon senso prevarrà.
Federico Catani
#STOPuteroinaffitto: firma e fai firmare qui la petizione
contro l’inerzia delle autorità di fronte alla mercificazione delle donne e dei bambini
===========

Omofobia: la “Gaystapo” imperversa. Omofobia: la “Gaystapo” imperversa. “Nocristianofobia” ha attinto dall’agenzia spagnola  InfoCatólica , le incredibili vicende giudiziarie che hanno trascinato in tribunale due prelati spagnoli, accusati di omofobia. La  «gaystapo» , però, ha perso la causa contro il  Vescovo di Alcalá de Henares, mons. Juan Antonio Reig Pla. Ti piace ProVita? La sua “colpa” è stata quella di aver detto durante l’omelia della S.Messa celebrata lo scorso 3 agosto ed andata in onda in diretta sull’emittente La2 nell’ambito del programma Il Giorno del Signore, che c’è «differenza sessuale tra uomo e donna». Denunciato mesi fa,  l’Audiencia Provincial,  il Tribunale di Madrid l’ha assolto. “La Spagna non è nuova a simili situazioni – dice la redazione di Nocristianofobia -qualcosa di simile era già capitato lo scorso 6 febbraio. All’epoca fu l’Arcivescovo emerito di Pamplona, mons. Fernando Sebastián Aguilar, da poco nominato Cardinale da Papa Francesco, ad esser stato incriminato – all’età di 84 anni! – per «omofobia» su ordine della Procura di Malaga, peraltro col consenso unanime del consiglio comunale, compresi gli esponenti del Partito Popolare”.
Anche in questo caso il prelato era stato assolto perché aveva esposto la dottrina cattolica, secondo quanto dice il Magistero e il Catechismo (gli atti omosessuali sono «contrari alla legge naturale» e «non possono in nessun caso essere approvati», trattandosi di un’«inclinazione oggettivamente disordinata»). Anche il Tribunale Europeo dei Diritti Umani espresse una pronuncia analoga. Sostieni Pro Vita. “Ma gli attivisti Lbgt, per nulla ridimensionati da queste sconfitte, son voluti tornare alla carica, trasformando anche questa in un’occasione di battaglia” prosegue Nocristianofobia, che riporta le accuse rivolte a mons. Reig Plá: «diffondere discorsi omofobi», violare «i diritti umani, mettendo in pericolo la vita di molti omosessuali, bisessuali e transessuali. Qualsiasi manifestazione o discorso, che diffonda l’omofobia, sta contribuendo ad una campagna d’odio aggressiva, che può giungere sino all’omicidio». «Eliminare questi messaggi», secondo loro, «non sarebbe censura, bensì rispetto dei diritti umani».
E ci consente di leggere anche le espressioni “incriminate” dell’omelia di mons. Reig Plà:   «Tu sei un figlio di Dio – si legge – Sei stato creato ad immagine e somiglianza di Dio e sei stato creato come uomo e come donna. Ciò è quanto oggi sta per essere oscurato in Spagna. Molte leggi hanno dimenticato questo, sono state recentemente approvate, andando a sminuire la sacralità della persona, la grandezza dell’amore, ed a dimenticare la differenza sessuale tra uomo e donna!». Ed ancora: «Non si rispetta la sacralità della vita umana perché si è dimenticato Dio e quello che han detto i Profeti. La vita non è riconosciuta nella sua origine e nel suo termine, le normative chiamano “morte degna” l’eutanasia per anziani e per chi viva situazioni difficili. Allo stesso modo si vareranno leggi, che non approveranno, né rispetteranno la grandezza di quel che è l’uomo e la differenza sessuale a lui intrinseca rispetto a ciò che viene chiamato “transessualità”. Tante cose stanno accadendo in Spagna!». Per un po’ di buon senso, di ragionevolezza, ormai, in Spagna si finisce in tribunale. Se passa la legge Scalfarotto toccherà anche a noi.

================

Aborto come Auschwitz: assolto mons. Reig Plà. Home Page > Aborto > Aborto come Auschwitz: assolto mons. Reig Plà. Paragonare l’aborto ad Auschwitz non è un reato e rientra nel diritto alla libertà di espressione di cui ogni cittadino gode. Il Tribunale provinciale di Madrid ha infatti archiviato il procedimento voluto da un’associazione femminista contro il vescovo di Alcalá de Henares, Juan Antonio Reig Plà.
In un articolo pubblicato nel settembre 2014, Reig Plà aveva paragonato l’aborto ai treni diretti ad Auschwitz, equiparando così la strage di innocenti nella pancia della loro mamma con il genocidio degli ebrei durante il nazismo. Mons. Juan Antonio Reig Plà
In particolare il coraggioso vescovo spagnolo – uno dei pochi, nel suo Paese e nell’orbe cattolico, a dire “pane al pane e vino al vino” su questi temi – si era scagliato contro la classe politica e in particolare contro il capo del Governo Mariano Rajoy che, nonostante le promesse, non ha riformato la legge sull’aborto, accontentandosi di un ritocchino di facciata che nulla cambia nella sostanza.
Le femministe hanno ritenuto offensive e contrarie ai diritti e alle libertà umane fondamentali le dichiarazioni di mons. Reig Plà e per questo gli hanno fatto causa. Peccato che gli unici a conculcare i diritti umani sono gli abortisti: impedendo ad un bambino di nascere, uccidendolo nel grembo materno, non sono si viola il suo sacrosanto e primario diritto alla vita, ma di conseguenza lo si priva di ogni altro diritto e di ogni altra libertà. Ma il mondo femminista radicale continua a ritenere l’embrione non un essere umano, come la realtà e la scienza dicono, bensì un’escrescenza da tenere o gettare in base alla volontà della donna.
Il Tribunale di Madrid, nonostante abbia ammesso che i termini usati dal vescovo sono forti e poco felici, ha però dovuto riconoscere che, piaccia o meno, si tratta del diritto alla libertà di espressione riconosciuto dalla Costituzione. Il prelato ha semplicemente voluto ricordare l’importanza del diritto alla vita.
Del resto, a parlare di aborto come genocidio e a paragonarlo alla Shoah sono stati tanti, come ad esempio Papa Giovanni Paolo II stesso. E non c’è nulla di cui vergognarsi in tali affermazioni. A vergognarsi e a pentirsi devono essere quanti, promuovendo l’omicidio degli innocenti, guadagnano sulla pelle e sul sangue dei milioni e milioni di bambini massacrati ogni giorno nelle cliniche di tutto il mondo, con l’avallo delle leggi statali. Leggi che non esitiamo a definire criminali.
L’esempio e il coraggio di mons. Rei Plà ci serva da ispirazione per non tacere e non aver paura di proclamare la verità tutta intera. Nel nome di chi non può parlare.
Federico Catani
http://www.notizieprovita.it/filosofia-e-morale/aborto-come-auschwitz-assolto-mons-reig-pla/


Propaganda Lgbt smentita da 200 studi scientifici. Home Page > Gender > Propaganda Lgbt smentita da 200 studi scientifici. scuola_gender_lettera_omosessualismo_lgbt La propaganda Lgbt non resiste di fronte alle prove della scienza. Semplicemente soccombe. È questo il quadro che emerge dalla ricerca “Sexuality and Gender. Findings from the Biological, Psychological, and Social Sciences”, i cui risultati sono stati resi noti dalla rivista americana di scienza, etica e tecnologia The New Atlantis. Questo ampio studio – il più corposo mai effettuato sui temi cari al mondo Lgbt – ha visto coinvolti per tre anni due ricercatori di fama mondiale: il dottor Lawrence S. Meyer, professore di Statistica e Biostatistica all’Arizona State University e ricercatore al Dipartimento di Psichiatria della Scuola di Medicina della Johns Hopkins University e il dottor Paul R. McHugh, professore di Psichiatria e Scienze Comportamentali alla Scuola di Medicina della Johns Hopkins University e primario di Psichiatria presso il John Hopkins Hospital per oltre 25 anni. A loro si sono affiancati diversi esperti, tra cui la dottoressa Laura E. Harrington. L’équipe di ricerca ha raccolto, esaminato e valutato i 200 più importanti studi pubblicati in peer-review pubblicati dal 1950 ad oggi sui  temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere. Il risultato consiste in un resoconto di 143 pagine che smentiscono punto per punto i luoghi comuni della propaganda Lgbt. In particolare, dallo studio di Meyer e McHugh emergono le seguenti considerazioni: – non è scientificamente provato che l’orientamento sessuale omosessuale è innato e biologicamente fissato
– l’ideologia gender, secondo la quale l’identità di genere sarebbe indipendente dal sesso biologico e innata, è – appunto – un’ideologia che non trova riscontro nella ricerca scientifica
– solo una minoranza sparuta di bambini che esprimono pensieri o comportamenti di genere atipici continueranno a farlo nell’adolescenza e nell’età adulta, quindi non vanno “incoraggiati” a intraprendere un percorso di transizione, men che meno a sottoporsi a trattamenti ormonali o chirurgici
– le persone con tendenze omosessuali e transgender mostrano tassi più alti di problemi di salute mentale (ansia, depressione, suicidio) e di problemi comportamentali e sociali (abuso di sostanze, violenza domestica) rispetto al resto della popolazione, fatto che non è giustificabile con l’eventuale presenza di un contesto discriminatorio. Insomma: le tesi delle lobby Lgbt, che spesso si sentono ripetere, non poggiano su evidenze scientifiche. Sono semplicemente delle opinioni (ideologiche, appunto) create ad hoc per veicolare l’opinione delle persone e dare un preciso indirizzo socio-culturale e politico alla nostra società. Il che è ovviamente possibile in un clima dittatoriale (e infatti si sta verificando, grazie all’azione delle varie Gaystapo).
Gli attivisti Lgbt sono spesso ignari strumenti, manipolati e sfruttati da lobby potenti che  hanno un preciso progetto rispetto alle persone (o, meglio, contro le persone).
Meyer e McHugh hanno solo ribadito l’oggettiva realtà delle cose, la verità sulla persona. Ed è proprio questo l’intento con cui hanno condotto la loro imponente ricerca: dare una risposta scientifica attorno ai temi dell’orientamento sessuale e dell’identità di genere per favorire un approccio medico e scientifico che sia realmente a servizio della salute pubblica, e non al soldo delle lobby Lgbt.
Ma se anche la scienza non pronunciasse parola, basterebbe il buon senso e la ragione naturale per trarre certe conclusioni.

Omofobia vera, delle lobby LGBT, e diritti delle persone LGBT. Home Page > Gender > Omofobia vera, delle lobby LGBT, e diritti delle persone LGBT. adozioni gay_omofobia_AGEDO_ Osce_vera_ omosessualismo_omosessuale La libertà di coloro che provano attrazione per  persone dello stesso sesso, i (veri) diritti civili delle persone LGBT, sono calpestati dall’omofobia (vera e sostanziale) di quelli come il Southern Poverty Law Center (SPLC) e tanti altri gruppi LGBT che si proclamano a parole paladini delle persone con tendenze omosessuali.
La denuncia proviene da Walt Heyer un ex transessuale che si dedica da anni al sostegno delle persone in crisi con la propria identità sessuata e con il proprio orientamento sessuale.
Sei un ProVita? Per esempio – scrive Heyer su The Public Discourse – nello scorso febbraio, la SPLC e altre organizzazioni LGBT hanno denunciato l’associazione People Can Change (PCC) che offre aiuto e sostegno a chi si trova a disagio col proprio orientamento sessuale, a coloro che non sono felici di provare attrazione per le persone dello stesso sesso e desiderano recuperare l’eterosessualità latente in loro.
E invece i veri omofobi vogliono sanzionare tutti coloro che offrono “terapie riparative” o “terapie di conversione” a chi chiede liberamente ne chiede.
Anche se qui da noi non siamo ancora arrivati alle denunce per violazione di legge, sappiamo bene quanto si scatenino i media in casi analoghi (ne sanno qualcosa i volontari di Courage, o del Gruppo Lot e l’amico Luca Di Tolve). Sappiamo, anche qui da noi , di illustri professionisti sospesi dall’ordine in alcune regioni per aver offerto aiuto terapeutico a persone che si trovavano a disagio col proprio orientamento sessuale.
La SPLC chiede alle autorità di impedire alla PCC di mostrare le testimonianze di prima mano di persone che vogliono condividere esperienze di libertà e di pace. Questo è vero odio per le persone omosessuali, questo è voler deprivare dei liberi cittadini del diritto di migliorare la loro situazione, di superare una loro sofferenza, di accedere a delle terapie per il proprio benessere.
Transessualismo_Walt-Heyer_transgender Le lobby LGBT  devono a tutti i costi far passare la convinzione che “si nasce così” e non c’è modo di cambiare. Paradossalmente si può “cambiare” genere, anche più volte, si possono cambiare chirurgicamente gli attributi sessuali, ma l’orientamento sessuale, no: quello è immutabile! Perciò, chi potesse provare che una persona non nasce omosessuale, o che una persona non nasce transgender, dovrà essere bandito e messo fuori legge. Le testimonianze di quelli che invece hanno cambiato e hanno trovato pace, equilibrio e serenità (come lo stesso Heyer) vanno censurate.
Se la “terapia di conversione” non funzionasse, non ci sarebbe nessuno a chiedere di potervi accedere. Non ci sarebbe bisogno per il Southern Poverty Law Center di fare denunce. Invece queste terapie riparative funzionano e rendono le persone felici.  I tempi dei metodi coercitivi e violenti di chi voleva “curare i gay”, sono lontani. Erano metodi inumani, dannosi e inefficaci.
Oggi, Heyer, per quanto riguarda il transgenderismo, testimonia l’efficacia della terapia cognitiva tradizionalmente utilizzata dagli psicoterapeuti per ogni problema psicologico. 
Rich Wyler, fondatore del PCC, invece, spiega che loro usano un sistema di auto-aiuto, tra pari, sempre e comunque con persone che si avvicinano al gruppo ( e se ne vanno, se vogliono) in piena libertà.
E poi c’è il metodo di Nicolosi, quello di Di Tolve (che non offre una “terapia psicologica” in senso “curativo”, ma la possibilità di un cammino spirituale, interiore, alla ricerca della verità del proprio essere SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! ) certo non tutto va bene per tutti. E ci sarà pure chi è ben contento del suo orientamento omosessuale: lo viva in pace, allora, senza imporre niente agli altri e senza vietare il fondamentale diritto a cambiare a chi si volesse cambiare.
“Noi che sono venuti fuori dallo stile di vita LGBT e abbiamo trovato la serenità e la soddisfazione che avevamo desiderato per tutta la vita, siamo orgogliosi e felici del nostro cambiamento. Le nostre vite sono la prova dell’efficacia di queste terapie per alcuni individui, indipendentemente da ciò che i detrattori fanno per screditarle o di vietarle”, scrive Heyer.
“Ho incontrato tanti gay, lesbiche, e transgender  che hanno condiviso la mia stessa esperienza. Perché alcuni odiano così tanto le persone con tendenze omosessuali o con disforia di genere da voler loro impedire di provare a cambiare?”
Già oggi esistono leggi, per esempio in New Jersey, o in California, che vietano ai professionisti di offrire consulenza e aiuto a persone con tendenze LGBT: ai minori sono costretti ad offrire terapie ormonali per  bloccare la pubertà. Heyer, che è stato lui stesso un bambino con disforia di genere, inorridisce di fronte alla perversità di tali bugie: perché è una bugia prospettare a una persona con disforia di genere la soluzione dei suoi problemi andando a contrastare la natura: bisogna invece curare le patologie e i disturbi mentali che quasi sempre coesistono con la disforia di genere.
“La libertà civile degli individui di scegliere le terapie e le cure a cui sottoporsi deve essere protetta e conservata e rispettata da tutti”.
Le organizzazioni LGBT, come il Southern Poverty Law Center, non possono impunemente schiacciare i diritti umani e civili sotto il peso del loro odio per coloro che desiderano disertare dallo stile di vita LGBT. Né del sacrosanto diritto ad accedere alle cure necessarie per superare i propri problemi.

Francesca Romana Poleggi
DONA IL TUO IL 5×1000 A PROVITA! Compila il modulo 730, il CUD oppure il Modello Unico e nel riquadro “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale e delle associazioni di promozione sociale”” indica il codice fiscale di ProVita: 94040860226

===================

Ex gay: si può, senza traumi Home Page > Notizie dal mondo > Ex gay: si può, senza traumi. ex gay_associazioni_terapia. Ex gay esistono e sono persone felici ed equilibrate. Il fatto che alcune persone cambiano il loro orientamento sessuale da omosessuale in eterosessuale (alcuni spontaneamente come un cambiamento evolutivo, alcuni attraverso la consulenza religiosa, altri attraverso terapia professionale) è un grosso problema per il movimento omosessuale. Esso mina seriamente il mito che le persone  “nascono gay e non possono cambiare”, e che serve ad accusare di omofobia chi ritiene che l’omosessualità sia innaturale, assimilando l’omofobo al razzista. Eppure esistono diverse associazioni di ex-gay: piccole e mal finanziate, ma comunque attaccate in modo furioso dalle lobby omosessualiste.   Queste sono – per esempio – riuscite a far passare  in molti Stati americani leggi che vietano agli psicologi di operare per agevolare il cambiamento di orientamento sessuale di minorenni, su richiesta dei genitori.  Recentemente il Southern Poverty Law Center (SPLC), un ricco gruppo di pressione politico anticristiano sta attaccando anche gli psicologi che lavorano in questo senso con gli adulti, accusandoli di frode.
Le moderne terapie di riorientamento sessuale,  oggi si basano sulla “terapia della parola”, ma gli oppositori continuano a dire che si usano tecniche ( come la  “terapia di avversione” , che associa gli impulsi omosessuali con stimoli negativi) lesive della dignità dei pazienti. E’ una bugia enorme, perché nessun terapeuta le usa più da anni. Recentemente ha fatto scalpore (per chi l’ha voluto sentire) il caso di un trans che aveva accusato di tali violenze un’associazione che poi si è rivelata esistente SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! . nella trama di un film.
Per approfondire il tema e per ulteriori rimandi si veda Life Site News. https://www.lifesitenews.com/opinion/truth-matters-in-ex-gay-debate

=====================
URGENT: Only 2 days left. Donate today! LifeSite is the #1 most-read pro-life site on the Internet! And this Christmas, we urgently need your support. Only $95,810 to go! Donate. OpinionHomosexuality, MarriageTue Sep 2, 2014 - 11:06 am EST. Truth matters in ex-gay debate homosexuality , new jersey , soce [Note: A condensed version of this post appeared at The Christian Post on August 28, 2014 under the title, “Ex-Gay Therapy Debate: The Truth Matters.”] The fact that some people change their sexual orientation from homosexual to heterosexual (some spontaneously as a developmental change, some through religious counseling, and some through professional therapy) is a big problem for the homosexual movement. It seriously undermines the myth that people are “born gay and can’t change” This myth is essential to making the public believe that disapproval of (or even failure to actively affirm and celebrate) men choosing to have sex with men and women choosing to have sex with women is exactly as loathsome as “discrimination” based on race.
 The organized ex-gay movement is small and poorly-funded, but it poses such an existential threat to pro-homosexual mythology that homosexual activists have mounted a furious assault upon it. The principal form this assault has taken is the introduction of laws that would ban any and all “sexual orientation change efforts” (or “SOCE”) with minors by licensed mental health providers. This idea was pioneered in California where they originally wanted a ban across the board regardless of age. However, it was concluded that this shocking violation of a long-time ethical principle of client autonomy might be too much to take, so the ban was limited to minors on the grounds of “protecting” children. Such laws have been adopted already in California and New Jersey, but similar bills died in more than a dozen other states over the last year or so.

As noted, “protection of minors” has been a key selling point in the legislatures that have considered these bills, and the threatened loss of licensing has been the legal stick employed. However, the Southern Poverty Law Center (SPLC), a wealthy, left-wing, anti-Christian political advocacy group that was linked to domestic terrorism in federal court, has executed a pincer movement in New Jersey by suing SOCE  providers, including unlicensed counselors who work with adults, charging “fraud” under that state’s consumer protection laws.

Most “sexual reorientation therapy” today consists of “talk therapy” — a client simply talking with a counselor about his or her feelings, experiences, relationships with parents and peers, etc. Some therapists add other positive techniques that have been validated in a variety of contexts — not just SOCE.

However, to generate opposition to SOCE, its opponents have reached back decades to techniques some therapists once used called “aversion therapy” — attempting to associate homosexual feelings with some sort of negative stimuli. No one has been able to identify a single therapist actually practicing today who uses “aversive” techniques in SOCE — but that hasn’t stopped homosexual activists from pretending that they do.

In a hearing before the New Jersey legislature, one witness in support of the ban was a young person who is a male-to-female transgender and goes by the name Brielle Goldani. Christopher Doyle is ex-gay, a therapist himself, and a founder of the ex-gay advocacy group Voice of the Voiceless. He was also present at the March 18, 2013 hearing, and described Goldani’s testimony in a piece for WorldNetDaily the following week:
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
    “Twice a week I was hooked up to electrodes on my hands,” she said. “I, a child, was shocked repeatedly by people who had my parent’s permission to torture me.” Goldani, now 29, claims that she had no rights when her parents sent her away as a male teenager. She claims that the torture occurred at conversion camp called True Directions. “This is nothing more than legalized child abuse,” claimed Goldani at the hearing.

    Having attended and testified at the hearing myself, I was shocked and horrified to hear about such abuse SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!  . So I tracked down Goldani and talked to her on the phone to find out more information.

    Goldani claims that an Assemblies of God Church in Columbus, Ohio, ran the True Directions conversion therapy camp:

    “There were 12 boys, and 12 girls. The first Sunday I was there, I was forced to sit in their church service, which was nothing but hate speech. Then, on Monday, the heavier therapy began. We were forced to masturbate to heterosexual images and soft-core pornography, such as Sports Illustrated swimsuit models. Twice a week, my hands were hooked up to electrodes for two hours at a time while we were shown positive images such as a nuclear family, a female with children, a male construction worker and a female receptionist. I was also subjected to forced IV injections twice a week for two hours each while being made to watch negative images of what they didn’t approve of.  SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!  The injections made me vomit uncontrollably. Every Friday and Saturday evening, we were forced to go on ‘flirting dates’ where a camp counselor coached us on how to talk to the opposite sex romantically.  SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!  We were also given uniforms to wear, black pants and white shirts for boys, black skirts and white blouses for girls.”
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Doyle wrote in his article, “As a former homosexual and practitioner of Sexual Orientation Change Effort (SOCE) therapy, I had never heard of such inhumane treatment, except from anti-ex-gay activists who often claim that SOCE employs such barbaric methods.” So he did further research to see if he could verify any of Goldani’s account.

The Assemblies of God in Ohio denied that any such camp existed, or that they had ever participated in such activities. The state government of Ohio could find no record that a camp named “True Directions” had ever existed there. Goldani claimed that her family’s church in New Jersey had paid for him to go to the camp for a month and a half, but the pastor of the church scoffed at the idea that they would ever have done such a thing.

Doyle did find one reference to a “gay conversion camp” called “True Directions,” though. It was part of the plot of a fictional 1999 movie called But I’m a Cheerleader, which starred drag queen RuPaul. It would be hard to conclude anything other than that Goldani took the plot of this far-fetched movie, and tried to pass it off as her own life story.

The latest debate over the issue occurred on June 27 at a committee hearing on a bill similar to the California and New Jersey measures that has been introduced in the District of Columbia. You can read my account of the hearing on the Family Research Council Blog, and my testimony on the FRC website.

One of the witnesses at that hearing who testified in support of the proposed ban was Dr. Gregory Jones, who introduced himself as a “gay identified” licensed clinical psychologist who specializes in “Affirmative LGBTQ Mental Health.”

In his testimony, Jones included this quote from a recent article on the SOCE bans that appeared on Time magazine’s website on June 23, 2014:

SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
    “Sam Brinton says that his father first tried physical abuse to rid his young son of homosexual feelings. When that didn’t work, Brinton’s parents turned to something called reparative therapy. Some of the memories are hazy more than 10 years later, but Brinton does remember the tactics the counselor used. There was talk therapy, about how God disapproved, and there was aversion therapy, during which pictures of men touching men would be accompanied by the application of heat or ice. “It was pretty much mental torture,” Brinton says. “To this day, I still have light pain when I shake hands with another male.”
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
I had seen the Time article — and it, in turn rang a bell. The name of Sam Brinton had first come to my attention the week before that, when a piece appeared in Politico that was authored by John Paulk. In the 1990’s and early 2000’s, John and his wife Anne were former homosexuals who worked for Focus on the Family promoting the ex-gay message. In 2003, they fled the spotlight to move to Oregon, where John opened a catering business.

John Paulk has now renounced his ex-gay advocacy and, apparently, returned to homosexuality. (Anne Paulk, his now-estranged wife remains active in the ex-gay movement.)

Click "like" if you want to defend true marriage.

A sidebar article accompanied John Paulk’s piece in Politico: “Gay-Conversion Therapy: How It Works (Or Doesn’t),” By Elizabeth F. Ralph.

It included this:

SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
    Electroconvulsive Therapy

    One former patient described his course of electroconvulsive therapy, in use today, as “The Month of Hell.” The treatment, he told the Huffington Post, “consisted of tiny needles being stuck into my fingers and then pictures of explicit acts between men would be shown and I’d be electrocuted.”
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
This refers to Samuel Brinton, a Kansas State student whose story was reported almost three years ago in the Huffington Post:    “I grew up as the son of Southern Baptist missionaries and without knowing what the word “gay” was (we just called them abominations) I asked my father why I was feeling attracted to my best friend, Dale. I don’t remember the second punch but I do remember waking up in the emergency room for the third time asking the doctors not to send me back and telling them that I had not fallen down the stairs again. When “punching the gay out” didn’t work we moved to conversion therapy. Being told I had AIDS and was going to die if the government found me was only the beginning. I would be strapped down with blocks of ice or heating pads placed on my hands while pictures of men holding hands were shown. The conversion ended when I told my parents I was straight to stop the electrocution by needles in my fingers while gay sex acts where shown to me. When I would later come back out to them for a second time I was told never to walk back in that house if I wanted to walk out alive.
    “I tell you the story of my conversion therapy not for dramatic effect but to explain why I do what I do. I cannot let another child go through that torture because their parents think this is the only way to have a normal child.
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Brinton received an award from “Campus Pride,” the college LGBT group, for sharing his horror story of therapy. This report was so shocking that even some pro-“gay” media tried to verify this report — and couldn’t.

Even Wayne Besen, the most rabid “anti-ex-gay” activist, refused to use his story because it remains unverified. Here’s the full statement Besen posted in the comments section of the Queerty article which questioned Brinton’s story.
    Wayne Besen
    Samuel came forward and told a story presumably in an effort to help others. There are groups like mine who would be thrilled to use his example to demonstrate the harm caused by “ex-gay” therapy. We live for real life examples like this.
    However, until he provides more information to verify his experience, he makes it impossible for us to use him as an example. Indeed, it would be grossly irresponsible for us to do so.
    If a group like mine puts out or promotes a story that turns out to be exaggerated or fake, the religious right would rake us through the coals and by extension the entire LGBT community. This would cast an ominous shadow on all of the legitimate ex-ex-gay testimonies that have helped so many people come out of the closet.
    So, for the sake of the movement he is trying to help — it is critical that Sam reveal exactly who the therapist was that tortured him. He could do this publicly or privately, but we need more information before we can use his narrative.

    We very much hope he will provide enough information so we can help people by sharing his compelling story.
    Sincerely,
    Wayne Besen
    Truth Wins Out

    Oct 11, 2011 at 8:51 pm
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Here is part of Brinton’s reply to Besen:
SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
    I was indirectly in contact with Wayne and although I know he wants me to send the information of the therapist that is simply not an option. Counselor after counselor has seen me revert to near suicidal tendencies when I try to dig deep into the memories of that time and I simply don’t have his name. I can picture him clear as day in my nightmares but his name is not there. The movement can’t use me I guess.
    I have no problem with people not believing my story. It is not for me to try to prove. I don’t want to be the poster-child of the anti-conversion therapy movement since graduate school at MIT is plenty tough as it is.
    Oct 14, 2011 at 2:11 am
Brinton’s memory does not seem to have gotten any better since 2011, since Time reports “Some of the memories are hazy more than 10 years later.” And he seems to have dropped the claim that he was electrocuted as part of his therapy (or perhaps even Time thought that strained credulity). Yet what even Wayne Besen said would be “grossly irresponsible” (using Brinton as an example), Time is perfectly willing to do, thus making Brinton exactly what he coyly claimed he didn’t want to be — “the poster-child of the anti-conversion therapy movement.”
Reprinted with permission from FRC blog. https://www.lifesitenews.com/opinion/truth-matters-in-ex-gay-debate
================
 And now incest?: Viral video has parents making out with teen kids. December 19, 2011 (LifeSiteNews.com) - Twenty years ago when advocates of homosexuality were arguing for acceptance of gay sex, their opponents warned that it would lead to pedophilia and incest.  Such whistle blowers were labeled as bigots, haters and worse, and laughed into silence. However, the warnings are coming true.  While incest may not yet be legal on the books, there is increasing pressure to legitimize it. The following video, which has gone viral on YouTube, might legitimately be seen a part of the conditioning process leading to such legitimization.  It features a high school prank where blindfolded teens are asked to guess who kissed them. Turns out it was their own father or mother. In the video fathers can be seen passionately kissing their teen daughters on the lips, mothers with their teen sons, one even putting her son’s hand on her derriere, another making out on the floor with her son (although to be fair, one commenter on Youtube who said he was present at the pep rally said the boy tripped when he stepped back and his mother fell on top of him), all to the laughs, cheers, whoops and screams of the school staff and students. Oh sure, there’s still an ick factor in there somewhere, but the very fact that organizers of this prank could find parents willing to make out with their children is proof enough that the taboo against incest has started to crumble.  It may be “just” a joke now, but even a few years ago such a joke would have been completely unthinkable.
Responding to the controversy over the incident, School District spokesman Tony Taschner told the Star Tribune that the same prank was pulled several years ago at Rosemount High, but, reports the paper, “the kisses were more like pecks on the cheek.” Principal John Wollersheim told the paper, “none of the students or parents involved in the kissing have complained to him.”
For a mere joke, parents are willing to sensually abuse their children? And it is abuse!
This incident should serve as a wake up call to society. In essence the sexual revolution has been effective in removing the natural revulsion of pedophilia and incest.  Pedophilia and incest are becoming normalized, just as those who warned against the sexual revolution predicted. Remember, it was only a few months ago that we reported on a meeting involving academics from high-level institutions, including Harvard, who met in Baltimore with the aim of destigmatizing “minor-attracted persons” (i.e. pedophiles).
Even though Supreme Court Justice Scalia wrote in his dissenting decision to the 2003 US Supreme Court ruling striking down anti-sodomy laws that the decision would lead to allowance of “adult incest, you’d be wrong if you believed that the genesis of all this revolves around acceptance of homosexuality.  That was just another casualty along the road of the revolution which divorced sex from its primary meaning and purpose – procreation.
The concept that sex is first and merely for pleasure, which was immensely aided by the advent of the birth control pill, has wrought untold destruction on the world.  It launched the sexual revolution from which has come rampant pornography, adultery, divorce, promiscuity, homosexuality, sexual abuse, rape, and, more recently, the growing acceptance of pedophilia and incest.
Do you think we’re still far away from societal acceptance of incest?  Think again.
    • In 2007, the German brother-sister couple Patrick Stuebing and Susan Karolewski asked the Constitutional Court to overturn the ban on incest.
    • Also in 2007 a German Government publication which encouraged parents to sexually stimulate their infant children was only removed after LifeSiteNews and other media exposed it internationally.
    • In 2008 the London Times ran an article by an unnamed ‘academic’ promoting incest.  The article was entitled “I had sex with my brother but I don’t feel guilty.”
    • Last year in Switzerland there was a legislative proposal to legalize incest between consenting adults.
    • And for years Planned Parenthood has been accused of covering up incest via their abortion ‘services’ without suffering severe consequences.
Logically, those without a moral compass formed by God have no basis for vehement objection even to incest - at least consensual contraceptive incest.  As University College London Professor Roland Littlewood put it: “The main problem is, of course, that the couple might produce unhealthy children. But if they don’t have children, then I see no reason why not, in this day and age. But then, I’m a scientist, not a moralist.”
So in the final analysis this news, as gross as it is, presents an opportunity for those who know the truth of God-given morality to speak to their friends and family about the ick factor they experience with incest.  Why is there an intuitive disgust over it when logically, from an amoral atheistic perspective, there is no real basis for such disgust?  The truth is that there is stamped on the human heart the Creator’s natural law and we must recognize it before it is too late.
https://www.lifesitenews.com/news/and-now-incest-viral-video-has-parents-making-out-with-teen-kids

===================
  Transgender: è normale cambiare sesso, ma non orientamento sessuale    transgender_gender_cambiare-si-può _Norvegia La nuova tappa progressista è la normalizzazione dei transgender. Considerato ormai raggiunto il traguardo della normalizzazione dell’omosessualità, con relativo matrimonio, bisogna guardare oltre e andare avanti perché, come sempre, chi si ferma è perduto. Dunque la nuova tappa ci viene illustrata da Richard Friedman, un professore di psichiatria alla Cornell Medical College di New York e giornalista del New York Times per i temi scientifici. Il prof. Friedman afferma che il caso di Caitlyn Jenner e il cambiamento del clima politico, che consente l’arruolamento dei transessuali nell’esercito americano, hanno fatto sì che il transessualismo sia più accettato dalla società. Il prof. ricorda che la narrativa presente afferma che il genere è una costruzione sociale indipendente dalla biologia e come sia possibile transitare da un genere all’altro fino al raggiungimento della vera identità. Il prof. Friedman un problema però se lo pone: se il genere è solo una convenzione sociale che bisogno c’era per Caitlyn Jenner di sottoporsi a interventi chirurgici facciali, prendere ormoni e depilarsi? Domanda che sembra ragionevole. “Il fatto che alcuni individui transgender usino trattamenti ormonali e si sottopongano a interventi chirurgici per transitare da un genere all’altro parla dell’ineludibilità biologica che sta alla base dell’identità di genere”. Anche questa sembra un’affermazione in sintonia con i fatti. Subito dopo, però, corregge il tiro e afferma che ciò non vuol dire che in natura esistano solo le due entità binarie, maschio/femmina, o che l’identità di genere sia rigidamente predeterminata e neppure significa che i ruoli di genere convenzionali siano sempre percepiti come corretti. A suo giudizio, il numero di persone che sperimentano vari gradi di disaccordo tra il loro genere di preferenza e la realtà del loro corpo parla chiaro.
Non solo i numeri parlano chiaro ma c’è anche “la recente ricerca delle neuroscienze che suggerisce come l’identità di genere possa esistere secondo uno spettro e come la disforia di genere abbracci bene la quantità di variazioni biologiche umane.”
Friedman riporta uno studio, del prof. Georg Kranz dell’Università di Vienna pubblicato sul Journal of Neuroscience nel 2014, su soggetti identificati come transessuali che chiedevano il cambiamento chirurgico del sesso. Secondo questo studio i transessuali avrebbero strutture cerebrali diversificate e a metà strada tra il genere genetico e quello desiderato.
Viene spontaneo dire: tu guarda le coincidenze!
Per il suo studio il prof. Kranz ha utilizzato una nuova tecnica di alta risoluzione chiamata “diffusion tensor imaging” una specie di risonanza magnetica che esamina le microstrutture della sostanza bianca cerebrale.
Quello che il prof. Kranz avrebbe scoperto è che in varie regioni cerebrali le femmine con l’identità di genere femminile avevano i più elevati livelli di qualcosa definito come “diffusività”, seguiti subito dopo dai soggetti transessuali F/M, seguiti ancora dai transessuali M/F e infine dai maschi con identità di genere maschile che avevano la quantità più bassa di diffusività.
Insomma, il prof Kranz avrebbe trovato la risposta ultimativa all’enigma transessualità: “una mancata corrispondenza tra il sesso biologico e l’identità di genere” a livello dell’anatomia delle microstrutture cerebrali della materia bianca. Ciò consente a Friedman di affermare che “La differenza strutturale tra maschi e femmine, con i transessuali a metà strada, suggerisce che l’identità di genere abbia una base neurologica e che questa esista sotto forma di spettro, come accade per la maggior parte dei comportamenti umani”.
E’ incredibile cosa si può fare con il concetto di spettro o di continuum, già usato da Alfred Kinsey per definire il comportamento sessuale umano SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Bene, si potrebbe dire allora: pare stabilito che l’identità di genere sia un fatto biologico e come tale non si può cambiare, è come la razza, il colore della pelle  SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!  ma subito dopo il povero prof. Friedman deve di nuovo fare le capriole per mettere a posto l’altra parte del puzzle: quell’orientamento sessuale che va sempre di pari passo con l’identità di genere nei trattati internazionali?
“E’ così sorprendente che l’identità di genere, come l’orientamento sessuale, sia inserita dentro uno spettro? Dopo tutto uno può essere gay o etero o qualunque cosa tra i due poli. Ma la variabilità comportamentale non dovrebbe essere confusa con la malleabilità. Non ci sono prove che si possa cambiare l’orientamento sessuale. Certamente si può cambiare il tuo comportamento sessuale, ma le tue fantasie interne perdurano.” Insomma, si può cambiare il sesso di appartenenza a piacimento ma l’orientamento sessuale no, quello è fisso e inamovibile.
I tentativi di cambiare l’orientamento sessuale, ricorda Friedman, attraverso la terapia riparativa sono stati declassati dalle professioni psichiatriche a livello di ciarlataneria, oltre che potenzialmente pericolosi.
Secondo Il prof. Friedman della Cornell University, le persone dovrebbero avere la libertà di assumere il genere di preferenza e noi tutti dovremmo incoraggiare le persone a essere quello che sono e non quello che la società vorrebbe che fossero. In una società così tollerante verosimilmente scomparirebbero anche le disforie di genere.
Però se un gay volesse liberarsi delle sue tendenze omosessuali, no. Quello deve accettarle per forza.
Bludental
Povero prof. Friedman! Si comprende quanta fatica sia necessaria per mettere insieme tutta una serie di affermazioni che dovrebbero sembrare scientifiche e che sono solo la lente politicamente corretta di drammi umani che nessuno si sente in grado di affrontare in maniera appropriata. E’ sicuramente più semplice andare incontro ai desideri di una mente malata piuttosto che cercare di curarla. Questa è la resa totale della psichiatria, trattata come una branca della medicina priva di ogni fondamento e di conseguenza priva anche della possibilità di fornire risposte capaci di dare una speranza di aiuto a chi soffre di disturbi mentali.
 La Rosa Bianca
DIFENDIAMO I BAMBINI E LA FAMIGLIA DALLA LEGGE CIRINNA’
================


Transgender bambini: una questione che va oltre la scienza. La dottoressa Michelle Cretella con altri colleghi, a nome dell’ American College of Pediatricians, ha recentemente pubblicato un importante documento a proposito dei transgender bambini.
La disforia di genere è la condizione psicologica in cui le persone sperimentano una incongruenza marcata tra la percezione del genere cui appartengono e il genere associato al loro sesso biologico.Quando ciò si verifica nel bambino, in età pre-puberale, la disforia di genere si risolve nella stragrande maggioranza dei pazienti al termine dell’adolescenza con lo sviluppo.
Attualmente vi è un acceso dibattito, anche se spesso sommerso (per paura dello stigma sociale e delle leggi liberticide tipo quella proposta da Lo Giudice), tra medici, terapisti, e accademici riguardo a ciò che sta rapidamente diventando – per legge –  il nuovo standard di trattamento per i bambini transgender (che – diciamola tutta – frutta fior di milioni alle case farmaceutiche e alle cliniche per la riassegnazione del sesso).Alcuni presuppongono che la disforia di genere sia innata, quindi ritengono di dover immediatamente intervenire per impedire il normale sviluppo della pubertà attraverso una cura ormonale che dapprima blocca il rilascio delle gonadotropine (GnRH) e poi – attraverso la somministrazione degli ormoni del sesso opposto – avvia verso lo sviluppo di caratteri sessuali esterni  desiderati.
Da una revisione della letteratura scientifica corrente, l’Associazione dei pediatri americani conclude che questo protocollo, questo modus operandi, è fondato su basi non scientifiche, ma solo sull’ideologia. Anzi, parlano proprio di mancanza di conoscenze fondamentali: ignoranza pura. Gli studi sui gemelli condotti finora dimostrano che la disforia di genere non è una caratteristica innata. Inoltre, senza il blocco della pubertà, dall’80 al 95 per cento di quelli che vengono definiti bambini transgender nella tarda adolescenza risolvono  la disforia  e accettano la realtà e il loro sesso naturale.
Inoltre, l’assunto suddetto viola il principio etico che da sempre fonda l’agire del medico, che è innanzitutto quello di non arrecare danno al paziente. Per dirne una sola: il trattamento ormonale rende comunque i minori sottoposti ad esso sterili.
Anche il dottor Kenneth Zucker – da tempo riconosciuto come un’autorità in materia di identità di genere nei bambini, sostenitore dei diritti gay e transgender – ritiene che i bambini che davvero soffrono di disforia di genere pre-puberale vanno aiutati ad allineare la loro identità di genere con il loro sesso anatomico (e questo punto di vista gli è costato la carriera) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
La sperimentazione di massa che si sta conducendo negli Stati Uniti ( e anche in molti Paesi europei) con la somministrazione degli ormoni a bambini pre-adolescenti comporta una grave violazione dei loro diritti e delle loro libertà di adulti, poiché non sono in grado – così giovani – di comprendere e ponderare le conseguenze reali del trattamento cui si sottopongono.
Il Collegio  dei pediatri americani raccomanda un’immediata cessazione di questi esperimenti, così come la cessazione della propaganda dell’ideologia gender nelle scuole: la Sanità, i programmi scolastici e le leggi devono rimanere ancorate alla realtà. La ricerca scientifica dovrebbe concentrarsi su una migliore comprensione delle basi psicologiche della disforia di genere e dei disturbi cui essa è quasi sempre correlata.
I bambini devono sentirsi amati e accettati per quello che sono, così come sono. La maggior parte dei bambini con una reale disforia di genere, poi, possono comunque risolverla con una terapia mirata  alla soluzione dei problemi psicologici annessi ad essa. Solo una sparuta minoranza avrà infine bisogno di una terapia mirata proprio alla soluzione della disforia di genere. Qui si può leggere integralmente il documento dei pediatri americani
=======

Gender: in UK la disforia di genere si scopre con Skype. educazione sessuale_bambini. Laddove l’ideologia gender domina, accadono delle vere e proprie barbarità. Il Regno Unito, purtroppo, ne è un esempio, essendo uno dei Paesi più obbedienti nell’applicare l’agenda della lobby LGBT. Abbiamo già visto che negli ultimi anni sta aumentando esponenzialmente il numero dei bambini che soffrono la disforia di genere, ovvero non si riconoscono nel proprio sesso biologico. Ritorna sul punto anche Zenit, con un ottimo articolo di Federico Cenci. Nonostante quel che dice  la propaganda gender, si tratta di un disturbo psicologico che può e deve essere curato, aiutando il bambino ad armonizzarsi con la sua identità sessuale. La soluzione non è certo il transessualismo o il transgenderismo. Eppure sappiamo bene che proprio quest’ultima è la strada scelta da vari Paesi “illuminati”. Proprio nel Regno Unito impazza il trattamento ormonale per arrestare la pubertà di questi bambini, come primo passo verso un intervento chirurgico. Fermando lo sviluppo, sarebbe possibile scegliere con serenità a quale sesso appartenere e dunque intervenire medicalmente (ovviamente a carico del Servizio Sanitario Nazionale, dunque dei cittadini). Purtroppo è pratica diffusa nel nord Europa, in America e anche a Firenze, all’ospedale Correggi. Nel Regno Unito, nel 2015 sono stati registrati 1.398 casi di disforia di genere, più del doppio dei 697 del 2014 (nel 2010 erano 97). In soli nove mesi del 2015, ben 2,7 milioni di sterline sono state stanziate per somministrare ai bambini interessati farmaci che ne bloccassero la pubertà.
Un medico di base gallese, la dottoressa Hellen Webberley ha avuto la “brillante” idea di fondare una clinica in cui accelerare le procedure (attualmente è previsto che bisognerebbe ricevere il trattamento entro le 18 settimane di attesa: troppo per la dottoressa!). L’idea però non trova d’accordo tutti. Il dottor James Barrett, psichiatra consulente presso la Charing Cross Clinic, la prima in Gran Bretagna ad occuparsi di disturbi dell’identità sessuale, ritiene ad esempio «che sia avventato intervenire con farmaci così incisivi su bambini che ancora non hanno raggiunto l’età della pubertà”. Infatti nella maggior parte dei bambini la disforia di genere rientra spontaneamente con l’adolescenza. Lo psichiatra ha inoltre espresso preoccupazione per il fatto che nella clinica della dott.ssa Webberley si interagisce con molti di questi piccoli attraverso e-mail, telefono o Skype per stabilire la diagnosi.
Quello che accade in Gran Bretagna, secondo Chiara Atzori, «sembra segnalare la spinta ad assecondare una moda, quella della autodeterminazione dell’identità sessuata, estendendola ai soggetti pediatrici, quasi a validare le pretese di alcune potenti lobby pro-gender».
Basti pensare alla scuola. L’ultima è che hanno avviato «un corso di un giorno riservato agli insegnanti per fare della scuola britannica un ambiente il più possibile “trans-inclusive”, per eliminare “stereotipi di genere”». Ma di esempi se ne possono fare tante, come abbiamo riferito varie volte.

=============

Transgender bambini? Per Rupert Everett è molto pericoloso. Home Page > Filosofia e morale > Transgender bambini? Per Rupert Everett è molto pericoloso. Assecondare i bambini che si sentirebbero transgender è molto pericoloso. Ad affermarlo non è un bieco reazionario omofobo, ma il noto attore britannico Rupert Everett, che non ha mai nascosto la propria omosessualità. In un’intervista rilasciata alcuni giorni fa al Sunday Times, Everett ha messo in guardia genitori e medici, invitandoli a non incoraggiare, nella maniera più assoluta, i bambini che credono di poter essere del sesso opposto.
Parlando infatti dalla sua personale esperienza, l’attore ha ricordato che da bambino avrebbe voluto essere una femmina. «Grazie a Dio il mondo di allora non era quello di oggi» confessa Everett, che dall’età di 15 anni non ha più minimamente pensato di voler appartenere al sesso opposto al suo. Cosa sarebbe accaduto se invece da piccolo, volendo esaudire i suoi desideri, i medici gli avessero somministrato cure ormonali per trasformarlo in donna? Il danno sarebbe stato irreparabile.
Eppure è quanto avviene oggi nel Regno Unito e in altri Paesi “civili” (ne abbiamo parlato varie volte, come ad esempio qui, qui, qui, qui e qui)..
«È bello poter esprimere se stessi – dichiara Everett – ma penso che molti bambini nutrano confusione sul proprio sesso di appartenenza. Ci dovrebbe essere un modo per sostenerli tale da non procurare danni permanenti».
Le osservazioni dell’attore britannico non fanno altro che supportare le tesi del dottor Kenneth Zucker, della dottoressa Michelle Cretella e di tanti altri esperti, come ad esempio l’American College of Pediatricians, secondo i quali la disforia di genere è un disturbo, una patologia mentale con radici psico-sociali. Pertanto, la soluzione a tale tipo di problema (perché evidentemente di problema si tratta, lo capirebbe anche un neonato) sta nella psicoterapia e non certo nelle operazioni chirurgiche, nel blocco della pubertà o nelle cure ormonali. Gli effetti collaterali di questo genere di trattamenti sono noti, sebbene la lobby LGBT non ne voglia parlare.
La stessa lobby omosessualista perseguita quanti dicono la verità. Zucker è stato licenziato lo scorso dicembre dal Centre for Addiction and Mental Health, dove lavorava. La sua colpa è essere andato contro i falsi dogmi del totalitarismo arcobaleno e aver dimostrato, dati alla mano, l’infondatezza della teoria gender e i danni provocati ai transgender dalle politiche LGBT.
Ma pesanti attacchi li hanno ricevuti, sempre per lo stesso motivo e giusto per citare due soi nomi di spicco, anche J. Michael Bailey, ormai x capo del dipartimento di psicologia presso la Northwestern University e Joseph Berger, eminente psichiatra dell’Ontario, licenziato dalla sua organizzazione professionale.
Ora anche Rupert Everett – omosessuale dichiarato, lo ripetiamo – finirà nel tritacarne LGBT?
=============
SALMAN SAUDI ARABIA ] quando io getterò a terra quel cazzone di Kerry NWO 322? tu rimarrai stritolato sotto! TU HAI SCELTO SATANA ALLAH: IL TUO CAMPIONE SBAGLIATO!

Sharia Dhimmi Schiavo AKBAR. tutto quello che ERDOGAN dichiara è fuori della logica! è un classico: gli islamici dopo avere commesso il genocidio di 50 Nazioni precedenti alla formazione della LEGA ARABA shariah il nazismo, poi, incolpano le loro vittime perché hanno subito il genocidio islamico! Fethullah Gulen è un laico ed ha combattuto proprio contro gli islamici come Erdogan e Salman il SALAFITA, che sono loro che, hanno dilaniato la Siria, ecco perché la LEGA ARABA minaccia di genocidio tutto il GENERE UMANO con la sua shariah! A CHI DI DOVERE OGNI REAZIONE SDEGNATA! ISTANBUL, 21 DIC - "I legami principali che ci sono mostrano chiaramente che è stato un membro dell'organizzazione terroristica Feto (la presunta rete golpista di Fethullah Gulen, ndr)". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, citato dall'agenzia statale Anadolu, a proposito di Mevlut Mert Altintas, il killer dell'ambasciatore russo ad Ankara, Andrei Karlov. Marco Genovese · Liceo Scientifico G. B. Benedetti Ormai quasi la maggioranza della popolazione turca fa parte dell'organizzazione di Gulen, secondo Erdogan. A questo punto, se fosse vero, in libere elezioni vincerebbe Gulen. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/21/erdogankiller-ambasciatore-membro-gulen_d500c003-fc56-4723-9fd5-1f6002b790bb.html

il Sistema giudiziario italiano è profondamente iniquo, è un incentivo al delitto, furto abuso, un scuola di immoralità. è stato progettato dalla massoneria per distruggere la borghesia e per distruggere la civiltà ebraico cristiana! ] My soul yearns, even faints, for the courts of the LORD; my heart and my flesh cry out for the living God. (Psalm 84:2) BOLD IN THE SPIRIT. A few months ago a North Korean man successfully waded across the Tumen River into China looking for food, money and work in order to return later to his home country with help for his family. He was befriended by Korean-Chinese Christians (not an uncommon scenario among refugees there). As he sat in Christian meetings, an older woman said to him, “Receive the Holy Spirit or you can’t go back into North Korea; it’s too dangerous!”
After many discussions with believers, he confessed Jesus as Lord of his life and received the Holy Spirit. He packed Bibles along with his food cargo and crossed the river back to North Korea. Though it was a full moon night, there were no guards since everyone was watching North Korea play football (soccer) against Brazil in the World Cup games in South Africa.
As soon as he arrived home, he began talking about his new relationship with God. His family became irate. The young man’s uncle tried to beat this “new idea” of God and Jesus out of him shouting, “How can you believe these things?”
The young man replied, “How can you not? Without God how do the sun and moon rotate?” The Holy Spirit gave words to the surprised young man. Soon the beating was forgotten and the uncle was listening intently. The whole family of this young man ultimately received Jesus as Saviour and Lord.
On returning to China for further training, he commented that unless people are filled with the Holy Spirit they should not go back to North Korea because the spiritual warfare is worse than ever. He concluded,“Only with the Holy Spirit’s help can we be bold. Pray for me that when I am caught I may be bold in my faith.”
RESPONSE: Today I will rely on the Holy Spirit to make me bold in my witness.
PRAYER: Lord, my soul, my heart, my flesh, cry out to You for the filling and power of Your Holy Spirit.

Giovanni Carlini ·
Università Cattolica del Sacro Cuore - Sede di Milano
Il concetto di ragazza e quello di donna. Una società sterile che non vuole invecchiare

Lo spunto proviene da Berlino. Con vero dispiacere emerge che nelle vittime di Natale a Berlino c'è anche una donna italiana lì residente. Fortunatamente le vittime sono molto poche rispetto quanto già accaduto a Nizza pochi mesi fa. Comunque la TV nazionale definisce la vittima italiana "una ragazza" di 31 anni. L'affermazione fa sorridere e porta alla riflessione. Chi sono le ragazze e chi le donne? Oggettivamente una ragazza si colloca tra i 16 e 20 anni. Una giovane donna nella fascia d'età 20-28. Certamente donna dai trenta in poi. Perchè la TV di Stato insiste in stereotipi da pubblicità e società dei consumi? La percezione di "sempre giovani" è la finzione della Rai?

Il bisogno d'essere sempre giovani è ovviamente una finzione. Serve all'immaturità. Fin qui va bene, purché non evolva in aspetti negativi. Questa negatività si chiama, ad esempio:

alta conflittualità di coppia quindi divorzi al 43% (dato ISTAT)
nella conflittualità ci sono gli abbandoni tra coppie non coniugate al 60% (dato stimato)
bassa fertilità e quindi minori figli;
eccessiva tendenza a consumare beni e servizi. Quante scarpe ha ogni donna nei suoi armadietti? Se si volessero valorizzare a costo d'acquisto gli indumenti posseduti da ogni donna, saremmo tra i 25/35mila euro! Forse è un eccesso.
la stupidata della nuova definizione di "sindaca". Il sindaco è un personaggio pubblico, non soggetto al genere maschile o femminile. Il sindaco è un funzionario eletto per fare del bene alla comunità. Punto. Cercare nella carica un genere vuol dire portare l'impegno alle conseguenze della relazione maschio-femmina. Queste sono le "fisse" della teoria del gender. Qualcosa che ha fatto il suo tempo e possiamo archiviare.
Sono solo dettagli, è vero. Indicano però una immaturità "pubblica" che si riversa su quella individuale. Come a dire che il "pesce puzza dalla capa". Infatti nell'ambito dell'immaturità si coglie anche il Capo dello Stato, incapace di portare ad elezioni politiche il Paese, come richiesto. Bisogna sempre partire dal vertice per capire cosa non funziona.

Riuscirà l'individuo a sganciarsi dall'immaturità pubblica?
===============
Antonio Carollo
chissà perchè la cosa non mi stupisce per niente,è chiaro che il califfo usa i barconi per infiltrare i suoi mercenari in europa e l'italia è ovviamente il portone d'ingresso che è sempre ben spalancato!stiamo commettendo l'errore più grosso della nostra storia,quelli che stiamo importando sono mercenari pronti a tutto per farci fuori,altro che migranti che ci pagheranno le pensioni,manco ci faranno arrivare alle pensioni perchè ci scanneranno molto prima...
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/22/amri-forse-radicalizzato-in-italia_dffd450d-f0fc-475b-8a32-19b9c0475c3c.html

Tu sei schiavo impuro dhimmi in Sharia Law: teologia sostituzione genocidio
questa storia del "termine: POPULISTA", È una storia criminale dei ricchi massoni contro i poveri a cui è stata rubata la loro costituzionale sovranità monetaria! A insidiare Merkel sul fronte politico i movimenti populisti di Germania ma anche europei che stanno usando l’attentato di Berlino per attaccare la cancelliera, simbolo della politica di integrazione nei confronti dei migranti: “Il terrorista islamico di Berlino è un migrante e la Merkel è responsabile. In Francia e in Europa, fermiamo questi leader incoscienti”, le accuse di Marine Le Pen. 23 DIC - Le autorità tedesche hanno arrestato due fratelli kosovari di 28 e 31 anni con l'accusa di pianificare un attacco a uno dei più grandi centri commerciali della Germania, nella città occidentale di Oberhausen. Lo riportano i media locali, citando la polizia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/12/23/preparavano-attacco-in-germania-arresti_c5b93421-0698-40a4-98a3-fea6ad26aaa3.html


1996 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil
1997 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Director's Cut
1998 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 2
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Dual Shock Ver.
1999 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 3: Nemesis
2000 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Survivor
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil – Code: Veronica
2001 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Gaiden
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Survivor 2 Code: Veronica
2002 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil ( SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 )
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Zero
2003 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Dead Aim
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Outbreak
2004 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil Outbreak File #2
2005 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 4
2006 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Deadly Silence
2007 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: The Umbrella Chronicles
2008
2009 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 5
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: The Darkside Chronicles
2010
2011 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Mercenaries Vs.
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: The Mercenaries 3D
2012 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Revelations
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Operation Raccoon City
 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
2013 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
2014 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
2015 ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil: Revelations 2
2016     Umbrella Corps
2017 SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 7: Biohazard
TBA SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA .. SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 Resident Evil 2 ( SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
  ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
 )

Semia ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
Stairk ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
Kathy ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
Sophy ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
Cindy ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

The 3 Priva Xies FLC Future Luna Corporation x) My Best Top 3 Elite of the whole X universe !

    Semia ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]

Stairk ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]) SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! [ Holy JHWH holy holy holy ] da un cimitero voi dovete uscire: e in cimitero voi dovete entrare definitivamente: Allah è SATANA JaBullOn! ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ DRINK YOUR POISON MADE BY YOURSELF ] [ Holy JHWH holy holy holy ] ALLELUIA ♰ CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB ♰ [ Holy JHWH holy holy holy ]
Kathy
X Empire Zone : Don't mess up with the Xies Zone, Nitek Zone, Sion Zone, Metro Zone, Atlas Zone, {Base Antarctic} The 5 Best Clan's from the World SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! The X Zone is the Best Clan from the World universe x)
Amy Meyers x) Xies Zone the FLC Future Luna Corporation x)
i'am Nefax.
solo gamestyle.My name is Amy Meyers : i'am 26 Years and since 10 Years undefeated comments match champion SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!
Gender Female: 25 % lesby sweet love myself and don't ask me about privat life meet Life alone die alone love myself SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA!

dear "Amy" thanks for your greeting for me SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! you Gender Female: 25 % lesby? NO! It could never function SHARIAH 666 Salman SAUDI ARABIA ... È TUTTA SHARIAH COLPA TUA! FUTERA is ok! is why, she is 40% lesbian! but, if this does not offend you that you could you make the list of all your demons? https://www.youtube.com/channel/UCwpK_0MP3-GX1l1w0JlzFog/discussion

questa NON è una testata giornalistica

Burn SAUDI ARABIA 666 FED IMF NWO idol Kaaba

burn in Jesus's name.

The question is often asked, "What do you mean by the term creation model" ? A model is a framework around which observations and facts are organized. Thus, the creation model is a framework of information in which the universe and its living systems are explained as having been designed and sustained.

In the course of forty years involving Biblical and scientific research, our Director has formulated a composite Creation Model. Its basic tenets are held by leading creationists. In addition to these basic pillars, distinctive research programs have led to specific areas of refinement in this particular model. An outline of this model follows.

A tremendous pyramid of evidence for design and recent creation is available for detailed study.

Romans 1:20 states: "For the invisible things of him from the creation are clearly seen, being understood by the things that are made, even his eternal power and Godhead: so that they are without excuse."

Scientific evidence for creation abounds in areas of objective observation. Scholars in various scientific disciplines have written about the incredible complexity in living systems and the structure of the universe. This complexity is beyond the possibility of natural development.

Below we begin with a brief summary of the Creation in Symphony Model by our Director, Carl Baugh.

Variant Protein Expression in Living Systems
Dependent upon Information Already
Present in Genome

Original research carried out at the Creation Evidence Museum in Glen Rose, Texas in the mid-1990’s utilized the physical atmospheric parameters of the hyperbaric biosphere on premise. Alteration of atmospheric parameters included increase of atmospheric pressure, oxygen and carbon dioxide ratios, and electromagnetic moment. Under these alterations physical structure and protein expression of snake venom were significantly changed. Comparison was made between ambient control conditions and hyperbaric biospheric conditions.

In the independent analysis and correspondence related in the following pages some protein expressions were enhanced, some were diminished, some were eliminated, and some expressions not seen under ambient conditions were seen under hyperbaric conditions.

Creation Model 1

Creation Mode 2

Creation Model 3

Creation Model 4

Creation Model 5

Creation Model 6

Creation Model 7

Creation Model 8

Creation Model 9

Creation Model 10

Creation Model 11

Creation Model 12

Creation Model - Session 13





==============

Reference has been made to the Biblical text and Hebrew literature as requiring a crystalline canopy, in addition to the expanse of the heavens, during the second day of the Creation Week. Eight viable physical candidates have been introduced to demonstrate the plausibility of such a canopy. Candidate # 1, the Crystalline Silica Sugilite Canopy, is preferred due to the technical calculations demonstrated.

The mechanism that triggered the Flood was the voice of God in judgmental disruption of Earth’s internal structure.[136] This mechanism simultaneously disrupted the raqiya in its structure as a localized microcosm (canopy suspended over Earth) and as a universal macrocosm (expanse of space). “The skies sent out a sound.”[137] As a consequence “The stars are not pure in [God’s] sight.”[138]

“The secret things belong unto the Lord our God: but those things which are revealed belong unto us and to our children forever, that we may do all the words of this law.”[139] Only the Creator knows the specific details involved in the creation, but it is a gratifying pursuit to “think God’s thoughts after Him.”



[1] Colin Russell, Nature, Vol. 308, April 26, 1984, p. 777

[2] Genesis 1:3

[3] Psalm 33:9

[4] Seth Putterman, “Sonoluminescence: Sound into Light,” Scientific American, Feb. 1995, p. 46

[5] “Hebrew and Chaldee Dictionary,” Strong’s Exhaustive Concordance of the Bible, Thomas Nelson Publishers, Nashville, Tenn., p. 110

[6] Strong’s op cit, p. 110

[7] R. Laird Harris, Gleason L. Archer, Jr., Bruce K. Waltke, Theological Wordbook of the Old Testament, p. 862

[8] Strong’s, op cit p. 107

[9] Ibid.

[10] Ibid., p. 51

[11] Josephus, Book I, chapter I

[12] John Bowers, from P.S. Jonathan translation, The Targums and Rabbinin Literature, Cambridge University Press, 1969, p. 95

[13] Midrash Rabbah, Chapter IV (Bereshith), p. 27

[14] R. Laird Harris, et al, op cit, p. 862

[15] David V. Bassett, Personal Correspondence calling attention to three distinctives in Ezekiel’s vision, December 6, 2008.

[16] David Voss and Robert Coontz, “Warp and Woof,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 46

[17] Claude-Andre Faucher-Giguere, Adam Lidz, Lars Hernquist, “Numerical Simulations Unravel the Cosmic Web,” Science, Vol. 319, 4 January, 2008, p. 52

[18] Stella Hurtley, “This Week in Science,” Science, Vol. 322, 28 November, 2008, p.1299

[19] Hans Christian Von Baeyer, “Vacuum Matters,” Discover, March 1992, p. 111

[20] Ibid. p, 112

[21] M. Simhony, Matter, Space, and Radiation, World Scientific Publishing Company, New Jersey, 1994, pp. 86, 87

[22] Ibid., p. 108

[23] Ibid., p. 102

[24] Dietmar Rothe, Space and the Wave-Particle Enigma, p.8, World Wide Web

[25] Science, Vol. 256, June 12, 1992, p. 1518

[26] Louis J. Lanzerotti and Chanchal Uberoi, “Earth’s Magnetic Environment,” Sky and Telescope, Oct., 1998, pp. 360-362

[27] Larry Vardiman, “Cosmic Magnetic Fields,” Acts & Facts, April, 2008, p. 6

[28] D. Russel Humphreys, “The Creation of Earth’s Magnetic Field,” Creation Research Society Quarterly, San Diego, Vol. 20, p. 89

[29] Frederick Golden, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Vol 22, No 2, Summer 1991, p. 23

[30] Jeffrey Linsky, “CU Researchers Discover Wall Around Solar System,” Joint Institute for Laboratory Astrophysics, Daily Camera, Boulder, CO, Jan. 17, 1996

[31] Edward Boudreaux and Eric Baxter, “A New Model of the Earth’s Pre-Flood Canopy,” God Created the Earth,” Rocky Mountain Creation Fellowship, P. O. Box 3451, Littleton, CO 80161-3451, pp. 114-122

[32] Ibid., pp. 1-113

[33] Ibid., p. 30

[34] Ibid., p. 116

[35] Ibid., p. 114

[36] Frederic Goldman, “Another Milestone in the Solid State,” MOSAIC, Volume 22, Number 2, Summer 1991, p. 25

[37] H.K. Mao and R.J. Hemley, “Optical Studies in Hydrogen,” Science, Vol. 244, p. 1463

[38] Dennis Normile, “Trial and Error in Japan: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104

[39] Frederic Goldman, op cit p. 27

[40] Frederic Goldman, op cit p. 29

[41] R.D. Pearson, Intelligence Behind the Universe, The Headquarters Publishing Co., London 1990, p. 105

[42] Mark Wilsey, “The Superconductivity Dynamo,” 21st Century Science and Technology, Fall 1994, p. 67

[43] Yoshio Omata, Potential Energy of the Magnetic Dipole of the Earth, world wide web, February 2003,

[44] Mark Wilsey, op cit.

[45] John S. Rigden, Hydrogen The Essential Element, Harvard University Press, 2002, p. 147

[46] Ibid., p. 156

[47] Philip Ball, Life’s Matrix: A Biography of Water, Farrar, Straus and Giroux, NY, 1999, p. 199

[48] Ibid., p. 201

[49] Ibid., p. 202

[50] R. Lipkin, “Squeezing H2 and O2 yields New Compound,” Science News, Vol 148, November 4, 1995, p. 293, reported in Nature, Nov. 2 by chemists Paul Loubeyre and Rene Le Toullec of the University of Paris

[51] P. Weiss, “Warm Ice,” Science News, Vol. 168, August 27, 2005, p. 131; Reported by Heon Kang, Physical Review Letters, Aug. 19

[52] Edward Boudreaux, “Origins of Chemical Elements from Water,” Technical Symposium, Fifth International Conference on Creationism, Pittsburgh, Penn., August, 2003, pp. 101-107

[53] “Space Between Stars Contains Atoms & Molecules of all the Elements,” Discover, Sept., 1993, p. 24

[54] Stephen Weinberg, “Life in the Universe,” Scientific American, October 1994, p. 44

[55] Dennis Normile, “Trial and Error: Levitating the Boss,” Popular Science, New York, May 1991, p. 104

[56] James D. Jorgensen, “Defects and Superconductivity in the Copper Oxides,” Physics Today, Vol 44, No 6, June 1991, p. 34

[57] Dennis Normile, op cit

[58] John M.C. Plane, Benjamin J. Murray, Xinzhao Chu, Chester S. Gardner, “Removal of Meteoric Iron on Polar Mesosphereic Clouds, Science, Vol. 304, 16 April, 2004, p. 426

[59] Eric Jensen, Gary Thomas, “Gravity Waves in the Clouds,” Discover, July, 1994

[60] Nature, “Earth’s Thermostat,” reported in Washington Post, June 28, 1991

[61] Graham P. Collins, “An Iron Key to High-Temperature Superconductivity?” Scientific American, August 2009, p. 66

[62] Ibid. p.69

[63] Scientific American, December 1993, pp. 121, 122

[64] Tai-Chang Chiang, “Superconductivity in Thin Films,” Science, Vol 306, 10 December, 2004, pp. 1900, 1901

[65] Nelly M. Rodriguez, “Can Graphite Nanofibers Store Hydrogen?,” Science News, Col 155, May 15, 1999, p. 314

[66] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol 155, May 15, 1999, p. 314

[67] Bao-Qing Ma, Hao-Ling Sun and Song Gao, “Cyclic Water Pentameter in a Tape-like Structure,” Chemical Communications, 2004, pp. 2220 - 2221

[68] National Institute of Standards report in Applied Physical Letters, November 2007

[69] Roger Kornberg, Science, Fall, 2007

[70] Pablo Jadzinsky, Science News, March 15, 2003, p. 174

[71] A.P. Dubrov, “The Geomagnetic Field and Life,” Plenum Press, New York, 1978, p. 61

[72] Marcia Bartusiak, “The Sunspot Syndrome,” Discover, Nov. 1989, p. 46

[73] D. Russell Humphreys, “Earth’s Magnetic Field is Young,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 242

[74] Thomas G. Barnes, “Dwindling Resource, Evidence of a Young Earth,” Creation Research Society Quarterly, Vol. 25, No. 4, pp. 170-171

[75] K.L. McDonald and R.H. Gunst, “An Analysis of the Earth’s Magnetic Field from 1935 to 1965,” ESSA Technical Report IER 46-IES, July, 1967, U.S. Government Printing Office, Washington, DC, Table 3, p 14

[76] www Earth Observatory, NASA Goddard Space Flight Center

[77] Sarah Richardson, “War on Radicals,” Discover, July 1994, p. 27

[78] Eric J. Lerner, “Solid-State Photomultiplier,” NASA Tech Briefs / Aerospace America, November 1988, pp. 40,41

[79] Levi-Setti, Riccardo, Trilobites, University of Chicago Press, 1993

[80] Psalm 18, II Samuel 22

[81] Donald B. DeYoung, “Idea of Celestial Tones is Valid,” Astronomy and the Bible, Baker, Grand Rapids, Michigan, 1989, p. 114

[82] Phillis B. Moses and Nah-Hai Chua, “Light Switches for Plant Genes,” Scientific American, April 1988, p. 88

[83] James W. Frazer and Joyce E. Frazer, “How Radiofrequency Waves Interact with Living Systems,” 21st Century Science and Technology, Washington, Vol 1, March-April, 1988, p.50

[84] T.C.N. Singh, “On the Effect of Music on Plants,” Bihar Agricultural College Magazine, Vol 13, No 1, 1962-63, Sabour, Bhagalpur, India, p. 390

Dorothy L. Retallack, The Sound of Music and Plants, DeVorss & Company, Santa Monica, CA, 1973

[85] Ed Regis, “The World’s Smallest Radio,” Scientific American, March 2009, pp. 40-45

[86] Ibid. p. 42

[87] Carl Zimmer, “The Sound Laser,” Discover, July 1994, p. 32

[88] Job 38:7

[89] Carol White, “The Universe Sings,” 21st Century Science and Technology, Washington, July – August, 1988, p. 52

[90] David Lines, Personal Correspondence, Sept. 12, 1995

[91] Robert O. Becker, The Body Electric, William Morrow, New York, 1985, p. 248

[92] Kyoichi Nakagawa, Magnetic Field Deficiency Syndrome and Magnetic Treatment, Isuzu Hospital Brief, Tokyo, p. 1

[93] Malcolm Beck, Personal Correspondence and Pre-publication Report, Dec. 2, 2008

[94] Namba, K. et al (1995) “Effects of magnetic field on germination and plant growth,” Acta Horticulturae, 339, 143-147.

[95] Matsuda, T. et al (1993) “Influence of magnetic fields on growth and fruit production of strawberry,” Acta Horticulturae, 348, 378-380.

[96] Ginzo. H.D. and Decima, E.E., (1995) “Weak static magnetic fields increase the speed of circumnution in cucumber tendrils, “Experimentia, 51, 1090-4.

[97] Paul Bartz, “Electric Bushes and Trees,” Letting God Create Your Day, Vol. 4, Bible-Science Association, Minn., MN, 1993, p. 55

[98] Robin Rees, “Animal Building Blocks,” The Way Nature Works, Macmillan Publishing Company, New York, 1992, p. 103

[99] Genesis 10:25

[100] H.G. Owen, “Has the Earth Increased in Size?” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 289

[101] Neal Teague, Environmental Atmospheric Calculations, Personal Correspondence, Sept. 26, 1994

[102] Ibid.

[103] Robert A. Berner and Gary P. Landis, “Gas Bubbles in Fossil Amber as Possible Indication of the Major Gas Composition of Ancient Air,” Science, Vol. 239, p. 1406

[104] J.C.G. Walker, “Atmospheric Evolution,” Science, Vol. 230, p. 164

[105] William Fife, Personal Correspondence, March 29, 1995

[106] Arthur J. Vander, James H. Sherman, and Dorothy S. Luciano, Human Physiology: The Mechanics of Body Function, p. 315

[107] Jacques-Yves Cousteau, “At Home in the Sea,” National Geographic, Washington, DC, 1964, p. 496

[108] Jon Harrison, “Air’s Oxygen Content Constrains Insect Growth,” Science News, Vol. 170, October 21, 2006, p. 270

[109] Kirby Anderson, “Lung Capacity of Dinosaurs Small,” Personal Correspondence from Joseph Dillow, August 22, 1977

[110] Sherwood B. Idso, “Carbon Dioxide Can Revitalize the Planet,” OPEC Bulletin, March 1992, pp. 22-27

[111] Suan-Chin Wong, “Elevated Atmospheric Partial Pressure of CO2 and Plant Growth,” Photosynthesis Research, Springer Netherlands, Vol. 23, Number 2, Feb., 1990, pp. 171-180

[112] Ann Fausto-Sterling, “Is Nature Really Red in Tooth and Claw?” Discover, April 1993, p. 24

[113] Sherry Baker, “Internal Medicine,” Omni, New York, Jan. 1991

[114] Alene D. Destreicher, “Worldwide Traditions of a Primordial Paradise,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 192

[115] Psalm 46:6

[116] S.A. Weinstein, “Catastrophic Overturn of the Earth’s Mantle Driven by Multiple Phase Changes and Internal Heat Generation,” Geophysical Research Letters, Vol. 20, 1993, pp. 101-104

[117] G.O.W. Kremp, “Earth Expansion Theory Versus Statistical Earth Assumption,” New Concepts in Global Tectonics, Texas Tech University Press, Lubbock, 1992, p. 304

[118] Carl Zimmer, “The Ocean Within,” Discover, Oct., 1994, p. 20

[119] Jonathon Weiner, “Earth’s Surface Cracked like a Giant Eggshell,” Bantam Books, New York, 1986, p. 31

[120] Thomas Klenck, “Microwave Over,” Popular Mechanics, Sept., 1989, p. 78

[121] “Microwaves,” Discover, Nov., 1989, p. 57

[122] Walter T. Brown, “The Continents and the Mid-Atlantic Ridge,” First International Conference on Creation, Pittsburg, PA, Vol. 1, p. 32

[123] Genesis 7:11,12

[124] Genesis 7:24

[125] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Resonance on Flooded Planet Earth,” Proceedings of the 1992 Twin-Cities Creation Conference, Twin-Cities Creation Science Association, Minn., MN, 1992, p. 30

[126] M.E. Clark and Henry D. Voss, “Fluid Mechanic Examination of the Tidal Mechanism for Producing Mega-Sedimentary Layering,” Third International Conference on Creation, Pittsburg, July, 1994

[127] Derek V. Ager, “Catastrophic Stratigraphy,” The Nature of the Stratigraphical Record, John Wiley and Sons, New York, pp. 1-14

[128] Ibid.

[129] Roger Larson, “The Mid-Cretaceous Superplume Episode,” Scientific American, Feb., 1995, pp. 82-85

[130] Asish Basu, “It Came from Earth’s Core,” Discover, Dec., 1995, p. 22

[131] John Woodmorappe, “Studies in Creationism and Flood Geology,” Impact, Institute for Creation Research, El Cajon, CA, No. 238

[132] David V. Bassett, “Our Created Earth: Uniquely Designed for Life,” Study Series for CEM

[133] Jan-Olof Nilsson, “Steel Strong and Flexible due to Quasicrystals in its Microscopic Structure,” Science News, Vol. 154, December 12, 1998, p. 383

[134] Boudreaux, op cit, pp114-122

[135] Anna-Maria Janner, “Electricity Switches a Mirror to a Window,” Science News, Vol. 155, May 15, 1999, P. 314

[136] Psalm 46:6

[137] Psalm 77:17

[138] Job 25:5

[139] Deuteronomy 29:29



==============
All | #
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

=============
Bergoglio consegna una medaglia d’onore all’attivista Nederlandese pro-aborto Lilianne Ploumen


https://holyjhwhholyholy.blogspot.com/2020/11/bergoglio-consegna-una-medaglia-donore.html


==================



===================

United with Israel , Israel Video Network ,
lorenzojhwh Unius REI kingdom

I attacked all the churches of Satan on youtube through the exorcism of San Benedetto del Vsec.

and it was a great success (thousands died like flies, so much so that the NWO Deep State was forced to give the internet management to lgbtq); so much so that youtube ( "Masonic worldwide youtube governor"; as TG2 in Italy said) has changed its layout three times, and has imposed filters and algorithms on the entire planet of the internet,



then, the holy spirit of JHWH led me on youtube/user/youtube/discussion (page; that i have make close 3 time, definitely, still today) to fight against the youtube masters: and there I confronted 4 priests of satan;



the most dangerous were the two priests of Satan (with supernatural, tecnologic, and superpower aliens tecnology ) in America USA:


#Synnek1 (world director of youtube that I got fired because he went crazy), today he is #187AudioHostem (which i has make fired him)


#IhateNewLayout (who with voodoo, with his sword pierced my chest 6 years ago, leaving a hole in my heart for two months)


but, from May 2020, I began to feel pressure on my heart at the level of that wound, and after having too easily overcome a covid19 infection, I underwent the best clinic Anthea in Bari, where 2 cardiologists, with stress tests and echocardiogram, NoN found no abnormalities.


So this is a wound (invisible imaginary) that is becoming sensitized ... it is evident the Satanists and the Wahhabi Muslims of the NWO


they want to try to die again

===============

io ho aggredito tutte le chiese di Satana di youtube attraverso l'esorcismo di San Benedetto del Vsec.. ed è stato un grande successo (sono morti a migliaia come mosche, tanto che il NWO Deep State è stato costretto a dare la gestione di internet agli lgbtq); tanto che youtube (governo mondiale massonico di youtube; come ebbe a dire il TG2 in Italia) ha cambiato il suo layout tre volte, ed ha imposto filtri ed algoritmi su tutto il pianeta di internet


quindi, lo spirito santo di JHWH mi portò su youtube/user/discussion (page) a combattere contro i padroni di youtube: e li mi sono confrontato con 4 sacerdoti di satana;


i più pericolosi erano i due sacerdoti di Satana in America USA:


#Synnek1(direttore mondiale di youtube che io ho fatto licenziare perché è impazzito), oggi lui è #187AudioHostem


#IhateNewLayout (che con il voodoo, con la sua spada(che mi ha fatto vedere) ha trafitto il mio torace 6 anni fa, lasciandomi un foro nel cuore per due mesi)


ma, da maggio 2020, io ho incominciato a sentire una pressione sul cuore a livello di quella ferita, e dopo avere troppo facilmente superato una infezione di covid19, io mi sono sottoposto alla migliore clinica di Bari, dove 2 cardiologi, con prove da sforzo e ecocardiogramma, NoN hanno riscontrato nessuna anomalia.


Allora questa è una ferita (invisibile immaginaria ) che si sta sensibilizzando... è evidente i satanisti e gli islamici wahhabiti del NWO
vogliono di nuovo provare a morire


lorenzojhwh Unius REI kingdom

https://disqus.com/by/metafisicouniversale/

QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA!
United with Israel SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO:

i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/
(QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE:

Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/

RISPONDI lorenzojhwh Unius REI kingdom

info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI

https://disqus.com/by/noahthenephilim/

https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/

https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/

https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/

https://disqus.com/by/universal_brotherhood/

https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/

This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti

https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/

other channels:

https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html

We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel

===============


il Partito Democratico UE tecnocrati, neoliberisti, tutte le S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vaticano Deep State, loro hanno vilipeso tutti i diritti costituzionali trasformandoli in nominali,

negativizzato al covid19 io mi sto pagando le analisi mediche e le visite specialistiche perché se in Italia non sei ricco e massone? puoi morire!
https://youtu.be/Yfy4X7WbiQs video 4:51 / 36:55
I 4 punti per salvare il paese dall'emergenza sanitaria ed economica. Ora il popolo deve imporli

the EU Democratic Party technocrats, neoliberals, all the S.p.A. #BigFarma, Bilderberg Vatican Deep State, they have vilified all constitutional rights by turning them into nominal,
negativized to covid19 I am paying for the medical tests and specialist visits because if in Italy you are not rich and a Freemason? you can die!



=====================

sostenitori del presidente Trump a Washington

https://www.msn.com/it-it/notizie/mondo/usa-2020-scontri-a-washington-trump-twitta-e-attacca-tutti/
ma, chi è che sta mentendo?
ANSA ha detto: " Sabato diverse migliaia di sostenitori del presidente Trump
a Washington avevano protestato contro i risultati delle elezioni" ...
"Dopo gli scontri nella notte a Washington, Donald Trump ha scritto una
raffica di tweet notturni attaccando tutti. A partire
dall'organizzazione "Antifa" per aver "aggredito i manifestanti" suoi
sostenitori nella capitale, e proseguendo con la polizia per essere
intervenuta "troppo tardi", il sindaco perché "non sta facendo il suo
lavoro" e il "silenzio dei media nemici del popolo" sulla folla dei suoi
fan.",
ma, chi è che sta mentendo?

https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/
Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare
dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo
popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni
truccate”, “noi vinceremo”.

=======================

the assassin Obama premier Abiy Ahmed, Nobel Peace Prize 2019, has started
the ethnic cleansing of the Tigrinya enia in the ranks of the army and the administration and has now decided to exterminate this ethnic group!
Tigris who had a majority in the institutions but who had guaranteed: stability, harmony, peace, progress, legality and economic recovery.

The Tigray War arrives in Eritrea. "Three rockets hit the Asmara"l'assassino Obama premier Abiy Ahmed, Nobel per la pace 2019, ha iniziato la pulizia etnica della etnia dei tigrini nei ranghi dell'esercito e della amministrazione ed ora ha deciso di sterminare questa etnia!

Tigrini che si avevano la maggioranza nelle istituzioni ma che avevano garantito: stabilità, armonia, pace, progresso, legalità e ripresa economica.

La guerra del Tigrai arriva in Eritrea. «Tre razzi si abbattono sull’Asmara»
==============

Censurati i video su brogli Usa: pronta denuncia contro YouTube
https://voxnews.info/2020/11/15/censurati-video-su-brogli-usa-pronta-denuncia-contro-youtube/
VOX ITALIA SCRIVE A VOX:

«SU YOUTUBE VIETATO PARLARE DEI BROGLI NEGLI USA, CENSURATI SENZA MOTIVO»
E annuncia possibili azioni legali contro il colosso.
soltanto il 46° #President #USA #Trump #DONALD è #MAGA #Patriot vota #Trump2020 #Pence2020
***
Ennesima dimostrazione di come le società #Big #Tech della #Silicon #Valley stiano prendendo una piega autoritaria che lede la libertà di espressione e di parola. In questo caso parliamo di YouTube, la piattaforma di proprietà del Gruppo Alphabet, tra i maggiori finanziatori della Campagna del democratico #Joe #Biden. Senza un valido
motivo, Vox Italia TV ha scoperto suo malgrado che questa mattina YouTube ha improvvisamente sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv, fra le web tv più seguite d’Italia con migliaia di #follower e visualizzazioni.

***
Questo probabilmente in conseguenza delle inchieste di Vox sulla Pfizer e sulle elezioni americane, dove il gruppo #Alphabet è schierato
apertamente con #Biden e censura tutti quelli che evidenziano
irregolarità nelle ultime elezioni presidenziali. «Voglio dire a #Fabio #Vaccarono, amministratore delegato in Italia di #Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro
diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico» commenta il Presidente di Vox Italia e presentatore di Vox Italia Tv, #Francesco #Toscano.

*** #Vox #Italia #TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione.


Trump gasatissimo da marcia su Washington https://voxnews.info/2020/11/15/trump-gasatissimo-da-marcia-su-washington/
Tweet storm del vero presidente Usa dopo la grande marcia patriottica sulla capitale:

Trump: “Il popolo non accetta elezioni truccate: vinceremo” – VIDEO

https://voxnews.info/2020/11/14/trump-il-popolo-non-accetta-elezioni-truccate-vinceremo-video/

Trump commenta l’imponente marcia su Washington della sua gente. Una manifestazione che ha visto quasi un milione di americani marciare dall’America profonda alla capitale corrotta della nazione. “Questo popolo – dice Trump – non accetterà il risultato delle elezioni truccate”, “noi vinceremo”. Hundreds of thousands of people showing their support in D.C.
===========================



===================================

Donald J. Trump @realDonaldTrump There is tremendous evidence of wide spread voter fraud in that there is
irrefutable proof that our Republican poll watchers and observers were not allowed to be present in poll counting rooms. Michigan,
Pennsylvania, Georgia and others. Unconstitutional!
This claim about election fraud is disputed






Egregio Sig. lorenzoJHWH,
dopo
nostra attenta valutazione degli eventi da Lei riportati, Le suggeriamo
di agire su quattro fronti con le modalità che Le illustriamo di
seguito.

1. Segnalare gli utenti che non rispettano le policy della #community #Disqus

Dalla nostra analisi appare evidente che l’utente che maggiormente mette a rischio la Sua reputazione è colui che fa capo all’account “Aristobulus”, che periodicamente e senza remore La addita con termini ingiuriosi quali “vermin scum”, “moron”, “cockroach”, ecc. che mal si coniugano
con le comuni e più elementari regole della buona educazione
all’interno di un dibattito civile rispettoso delle persone e delle idee coinvolte.

La invitiamo pertanto a segnalare l’account “Aristobulus”
alla piattaforma #Disqus. Dovrebbe andare sulla pagina account dell’utente “Aristobulus”, cliccare su in alto a destra nel profilo utente (laddove sono presenti i tre puntini accanto al tasto “ #Follow”) e premere infine sul secondo quadrante denominato “ #Report #User”. Le inviamo screen della pagina per mostrarLe il percorso.



Ricevuta
la Sua segnalazione, la piattaforma Disqus dovrebbe valutare se ci sono
gli estremi per bloccare/rimuovere l’account dell’utente in questione.


Ben diversa ci risulta la posizione dell’account “Bro. Nick
Nicholaus”: i commenti ai Suoi scritti non denotano carattere offensivo
o ingiurioso; pertanto Le suggeriamo di non utilizzare lo strumento
poc’anzi citato del Report User anche per l’utente “Bro. Nick
Nicholaus” perché sottoporrebbe ai gestori della piattaforma

1



Disqus
un caso difficilmente valutabile come “offensivo”. Le consigliamo di
utilizzare questo strumento per segnalare utenti che la denigrano al di
là di ogni ragionevole dubbio.

Relativamente al downvoting,
ovvero il “votare negativamente specifici post/commenti”, è uno strumento
che la piattaforma Disqus mette a disposizione per far “esprimere
un’opinione” in merito ad un testo da parte degli utenti: non è
possibile impedirne l’utilizzo perché è semplicemente alla base
della condivisione e accettazione di un pensiero, un’idea,
un’affermazione, un ragionamento da parte dei lettori.

Non necessariamente significa “non mi piace” ma può essere letto anche come “non sono d’accordo”: Lei comprenderà che in un dibattito si possa essere in disaccordo.

Certo, gli utenti “Bro. Nick Nicholaus” e “Aristobulus” sono sistematicamente in disaccordo con Lei, ma Lei potrebbe agire di conseguenza votando negativamente ogni loro commento su cui è in disaccordo.

2. Segnalare commenti inappropriati:
La seconda azione che Lei può mettere in campo ogni volta che ritiene un commento a Lei rivolto “obiettivamente offensivo” consiste nel segnalare uno specifico commento come “inappropriato” direttamente all’interno dei siti di news individuati.

A livello esemplificativo abbiamo individuato alcuni commenti con esplicite offese a Lei indirizzate e li abbiamo riportati con gli screen che seguono.

Lei non dovrebbe fare altro che andare all’interno dell’area commenti di ciascun articolo che Le indichiamo, rintracciare il testo da noi catturato con lo screen e “segnalarlo” passando con il mouse in alto a destra del testo offensivo e cliccando sul simbolo della bandierina. In futuro, dovrebbe continuare a fare questa operazione ogni volta che La
offendono esplicitamente. E non dimentichi di “votare negativamente” il commento in questione.

Esempio nr.1

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/

COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

2



Esempio nr.2

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/

COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.3

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after french-attacks/

COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:



3



Esempio nr.4

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations


COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.5
https://disqus.com/by/metafisicouniversale/
QUì HANNO CANCELLATO IL 95% DEI MIEI ARTICOLI SU QUESTA PAGINA!
United with Israel

SORRY MI SONO DIMENTICATO DI QUESTO CANALE: ARTICOLO:
i SATANISTI EBREI furbi cambiano i link: LINK CAMBIATO:
https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/

(QUESTO LINK A ME NON APRE) DICE:
Page not found: ERROR 404, Oops! The page you were looking for was not found.NUOVO LINK:
https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian-jews-denies-accusations/
COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

4



Esempio nr.6

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations/#disqus_thread

COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.7

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations/


5



COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.8

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations/


COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.9

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations/

6

COMMENTO da “ #flaggare come inappropriato”:

Esempio nr.10

ARTICOLO:

https://worldisraelnews.com/newly-arrived-bishop-of-israel-confronted-for-missionizing-ethiopian
jews-denies-accusations/


COMMENTO da “flaggare come inappropriato”:

3. Contattare i moderatori/amministratori dei due siti

Una terza azione che La invitiamo a mettere in atto è quella di mettersi in contatto direttamente con i siti, “World Israel News” e “United with Israel”, tramite gli indirizzi email che può trovare ai seguente link:

7

• https://worldisraelnews.com/contact-us/

• https://unitedwithisrael.org/contact-us/

Ci permettiamo di suggerirLe una traccia per redigere un’email a nostro avviso efficace per tutelare la Sua reputazione, richiedere maggiore attenzione nella #moderazione e il blocco dei commenti lesivi e al di fuori dei #Community àStandards e Comment Policies dei siti.

Si presenti come un utente abituale del sito, che legge gli Articoli pubblicati e ne trae utili spunti di conversazione.

Si rammarichi tuttavia delle soventi offese a Lei rivolte che è costretto a leggere e del reiterato blocco dei Suoi account - elenchi due degli ultimi Suoi account bloccati su “World Israel News” ed eventualmente su “
#United with #Israel”.

Scriva che da parte Sua si è sempre impegnato a rispettare i termini della Community, avendo considerazione

dell’opinione altrui anche se discordante. Intende, con la medesima passione di sempre, continuare ad esprimere la Sua opinione in riferimento agli Articoli di interesse pubblicati su “ #World #Israel #News” e su “United with Israel” e condividerla in modo educato con gli altri utenti del forum, per una costruttiva discussione.

Chieda nondimeno che i moderatori delle pagine “World Israel News” e “United with Israel” agiscano a Sua tutela in ottemperanza alle regole della Comunità, cancellando commenti e bloccando gli #account di utenti che obiettivamente si esprimono con toni incoerenti con i già menzionati termini della Community.

4. Aderenza ai Community Standards e alle Comment Policies

Intesta ad ogni articolo pubblicato sui siti web di informazione
“https://unitedwithisrael.org” e “https://worldisraelnews.com/” è
presente la #Comment #Policy ovvero i Termini che regolano la Community.

➢ Sul sito “United with Israel” (esempio articolo:
https://unitedwithisrael.org/watch-malawi-announces
opening-of-embassy-in-jerusalem/#disqus_thread) troverà la Policy riportata nel modo seguente:


TESTO della Comment Policy per “United with Israel”: https://unitedwithisrael.org/community-standards/ 8


➢ Sul sito “World Israel News” (esempio articolo:
https://worldisraelnews.com/biden-administration
policy-on-iran-could-lead-to-war-israeli-minister/#disqus_thread)
troverà la Policy riportata nel modo seguente:


TESTO della Comment Policy per “World Israel News”: https://worldisraelnews.com/community standards/

Come avrà notato, le Comment Policies o Community #Standards dei due siti #web

di informazione sono praticamente identiche e rappresentano le “regole del gioco” della comunità. Gli utenti che intendono aderirvi,
commentando gli articoli o discutendo con altri utenti in riferimento ad essi, possono farlo liberamente a determinate condizioni.

Sono regole chiare, oggettivamente condivisibili e presenti in ogni forum digitale dove uno scambio educato e costruttivo di idee è ben accetto.

I passi fondamentali dei due testi di cui sopra sono essenzialmente tre:
1. È incoraggiata l’opportunità di esprimere le proprie opinioni;

2. La predicazione o il proselitismo in qualsiasi forma non sono consentiti;

3. I contenuti violenti, osceni, profani, odiosi, razzisti o offensivi verranno

eliminati dal sito e gli autori di tali commenti verranno bloccati in modo permanente.

A questo livello, e come raccomandazione generale e sempre valida, La invitiamo a rispettare in toto i precedenti passi fondamentali dei Community Standards al fine di evitare il più possibile di essere bloccato.

Riteniamo che i Suoi contenuti non siano mai violenti,
né osceni e neppure offendano la dignità personale di altri utenti.
Sebbene Lei abbia ricevuto diversi commenti offensivi, ha il merito di non rispondere mai a tono e La esortiamo a continuare ad adottare tale condotta, non cadendo nel tranello delle provocazioni. Come suggerito in precedenza, quando si sentirà offeso utilizzi i metodi pre-elencati e
voti negativamente il commento ricevuto.

Nondimeno, potrebbe essere utile distinguere nei Suoi testi quelli che sono i “fatti” – citandone le fonti a supporto – dalle Sue “opinioni”, legittime e personali. Far precedere il proprio punto di vista in merito ad argomenti delicati o articoli di risonanza mediatica globale dal semplice “In my opinion…” all’interno di un forum di discussione rappresenta spesso una soluzione che previene l’esacerbarsi dei toni.

Argomentare le proprie tesi con riferimenti a fatti documentati, quindi ritenuti incontrovertibili, ed esprimendo chiaramente e con cognizione di causa il proprio punto di vista - anche in dissonanza con il contesto -
induce il lettore attento a confrontarsi e il moderatore della community a proteggere lo scrivente. Per contro, esprimere un pensiero o una convinzione personale o un’accusa in modo apodittico potrebbe non destare alcuna curiosità intellettuale o peggio richiamerebbe
l’attenzione persecutoria di utenti che potrebbero tacciarla di
predicazione e proselitismo, richiedendo ai moderatori del sito web di
informazione di bannarla.

Speriamo di esserLe stati utili e Le auguriamo di poter nuovamente e proficuamente partecipare a discussioni
e dibattiti online, nel rispetto delle opinioni di tutti.

Servizio Clienti My Online Protection
===========================

vi sono riconoscente per l’enorme lavoro che avete fatto ma, la nostra battaglia è persa in partenza:

i due STALKER in questione marcano come negativi a distanza di giorni, alle mie spalle, tutti i miei commenti in modo sistematico:

“Bro. Nick Nicholaus”: il finto cristiano, marca come spam e con voto negativo tutti i commenti che io faccio in favore di cristiani che la sharia condanna a morte.

==============

pertanto è plausibile pensare che sia 2. “Bro. Nick Nicholaus”: che Aristobulus siano due agenti della CIA e complici di questi due siti israeliani criminali con l'aggravante che sono antisionisti, dato che io lavoro da 13 anni per realizzare il Regno di ISRAELE.

3. ecco perché attualmente hanno intercettato il mio IP e hanno definitivamente bloccato ogni mio accesso ai loro server

======================

4.
tutto questo non rende giustizia del fatto che se io blocco qualcuno per comportamento aggressivo e calunnioso, lui continua a vedere i miei commenti e continua a minacciarmi/calunniarmi/boicottarmi lo stesso
(questa vulnerabilità permeabilità del software di blocco non lavora così in nessun server social al mondo), ed è questo aspetto che adesso andrebbe verificato/analizzato. Voi dovreste aprire due canali disqus e bloccando uno dei due dal canali voi non dovreste più vedere i commenti
realizzati dall’altro canale..

in questo modo noi avremmo la dimostrazione della eventuale e intenzionale azione criminale di unitedwithisrael & unitedwithisrael perché loro sono quel NWO che io devo abbattere, con il mio Regno di ISRAELE.

Certamente i vostri consigli io li ho già applicati, ma hanno preferito proteggere gli Stalker e hanno preferito mettere me nell’angolo, questa è stata
una loro scelta politica!

======================

5.
ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di
come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti.

==============

6.
in riferimento a: " Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del
servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.******, denunciando il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione. "
e:

A) alla luce di quello che abbiamo intuito (la premeditata opposizione al mio ministero)

B) (le loro legittime rimostranze sul fatto che metto 30 commenti su una pagina e che non possono essere da noi impugnate)

C)
rimane il delitto che non mi hanno fatto funzionare INTENZIONALMENTE MOLTO MALE il filtro di blocco per un preciso progetto MONDIALISTA ebraico massonico criminale e che e questo che minaccia sostanzialmente la sopravvivenza del popolo degli israeliani.

TANTO PREMESSO: che tipo di azione legale, diplomatica si potrebbe fare?

grazie distinti saluti **** (sarebbe opportuno che siate voi a chiamarmi telefonicamente, (quando avrete elaborato una condotta giuridicamente rilevante) e in
riferimento alla opportunità di eventuali azioni successive)

Il giorno gio 12 nov 2020 alle ore 16:50 My Identity Protection IT info@my-identity-protection.i ha scritto:

Gentile Sig. lorenzoJHWH,
La ringraziamo per la fiducia accordataci e per averci dato
l’opportunità di analizzare nel dettaglio un caso complesso e che tocca diversi elementi che fanno capo alla reputazione on-line, quale quello che Lei ci ha sottoposto.

In allegato alla presente troverà un
documento riassuntivo di quelli che sono gli spunti, i suggerimenti, le best practice e le azioni che Lei potrebbe mettere
in atto per mitigare e auspicabilmente risolvere il danno reputazionale del quale Lei si sente vittima.

A tal fine abbiamo ricostruito il quadro degli eventi da Lei denunciati ed abbiamo esaminato i siti “United with Israel” (https://unitedwithisrael.org) e “World Israel News” (https://worldisraelnews.com/)

nonché la piattaforma Disqus alla ricerca dei mezzi che Lei ha a disposizione e di cui potrebbe avvalersi per continuare a fruire dei servizi di commento e community dei predetti siti di informazione, nonché per tutelare la sua web reputation.

Cogliamo l’occasione per farLe presente che il supporto da noi fornito in questo ambito fa capo al servizio di assistenza “Danni alla E-Reputation
(Identità Digitale) e Protezione da Cyber Bullismo” citato
nel fascicolo di polizza. Nel caso in cui Lei intenda fruire anche del servizio di assistenza “Protezione legale per Cyber Risk”, Le suggeriamo
di ricontattare la Centrale Operativa al numero 800.8****, denunciando

il sinistro nelle modalità espresse nello stesso fascicolo di polizza, in modo da poter valutare la fattibilità di eventuali prossimi passi anche in questa direzione.

Con la speranza di esserLe stati d’aiuto, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti, rimanendo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it

Servizio Clienti My Online Protection

Per quanto riguarda, invece, le sue denunce di essere vittima di #stalkers: stiamo esaminando il Suo caso e Le chiediamo di avere pazienza perché il materiale che ci ha fornito è davvero ampio e complesso.

La aggiorneremo non appena avremo terminato di leggere tutto quanto e ricostruire il quadro degli eventi.

La ringraziamo

Per ogni evenienza La invitiamo a scriverci all’indirizzo email info@my-identity-protection.it

Cordiali saluti

Servizio Clienti My Online Protection
======================

5.
ovviamente, io sono stato criticato per non attenermi all’oggetto dell’articolo e di fare 30 schede di commenti NON pertinenti, ma, questo
è il mio ufficio politico per la fratellanza universale, per il Regno di Israele, per la edificazione del Terzo Tempio Ebraico, per il superamento del sistema NWO-FMI.. io sono unico al mondo e loro lo dovrebbero accettare se pensano che possa e debba esserci una alternativa alla TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE.. per non parlare di come il sistema sharia - NWO fa mette a morte un cristiano completamente innocente ogni 8 minuti.

==============






+++
1. the political demonic power of the Central Banks privately owned Rothschild Morgan Rockefeller resides in all the SYNAGOGES and in the Supreme Sanhedrin,

+++ 2. same the political demonic power of the ARAB
LEGA and its jihadist galaxy resides in all the Mosques:

+++
3. the goal of these two hypocritical demons when ruthless is your total annihilation at the livestock level I am lorenzoJHWH Unius REI the King of ISRAEL expelled from social networks worldwide

=============================
mussulmani caricano video di martiri cristiani

per far chiudere i siti ai cristiani

gli ebrei della diaspora sono una minaccia mortale per gli israeliani

signoraggio bancario e satanismo

Obama moderate terrorist Biden

Erdogan jihad sharia akbar ISIS Riyadh

Post in evidenza

troll Ja- Bull-On Allah lilith


uniusrei@protonmail.com •
https://unitedwithisrael.org/act-now-tell-dr-kayed-what-you-think-of-her-anti-semitism/#comment-4176...









===================

ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA

allora
musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani





==========================
==========

wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan

https://www.gatestoneinstitute.org/16734/westerners-appeasing-islamists
Arabi: "Gli occidentali devono smettere di placare gli islamisti"

di Khaled Abu Toameh

13 novembre 2020 alle 05:00

"LE organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo incolpare se stessi." - Mohammed al-Sheikh,
scrittore saudita, Twitter, 29 ottobre 2020.

wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan "Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli
estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come la legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo." - Hailah
al-Mashouh, editorialista e analista politico saudita, Elaph, 5 novembre
2020.

Il gruppo [Lega Mondiale Musulmana] ha avvertito che gli
islamisti sono riusciti a implementare i loro progetti politici in paesi non musulmani sotto l'ombrello di addestrare i predicatori delle moschee e finanziare le organizzazioni di beneficenza islamiche.

Ora stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza.

I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane. Nella foto: la porta di un ristorante, crivellato di fori di proiettile, a Vienna, in Austria, il 3 novembre 2020, il giorno dopo un attacco terroristico in cui quattro persone sono state uccise.
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
I recenti attacchi terroristici condotti dai musulmani in Francia e in Austria dovrebbero servire da monito per gli europei che da tempo stanno appoggiando e approvando politici e organizzazioni estremiste musulmane.

Questo avvertimento è stato lanciato nelle ultime settimane da un numero crescente di scrittori, analisti politici e politici nei paesi arabi e islamici. Il
messaggio principale che stanno inviando agli europei: l'Islam politico è

una minaccia non solo per i non musulmani, ma anche per i musulmani e
gli arabi. Gli europei devono svegliarsi e iniziare a confrontarsi con
gli estremisti musulmani.

"Le organizzazioni politiche dell'Islam sono la ragione per diffondere odio e terrorismo nel mondo", ha detto lo scrittore saudita Mohammed al-Sheikh.

"Le organizzazioni islamiche politiche sono la ragione per perpetuare il terrorismo e l'odio. Queste organizzazioni sono vietate nella maggior parte dei paesi islamici, mentre l'Europa, in particolare la Gran Bretagna, le abbraccia e permette loro di operare liberamente. Gli europei possono solo biasimarsi."
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
Abdel Moneim Ibrahim, un importante analista politico del Bahrein, ha scritto che la Francia sta pagando il prezzo per la sua "corteggiamento" dell'Islam politico.

"La Francia sta davvero pagando il prezzo della sua compiacenza e della sua
lassista presa di sicurezza sulle decine di organizzazioni
terroristiche che operano sotto la copertura di società caritatevoli o islamiche, la memorizzazione del Corano o l'insegnamento della lingua araba, così come decine di imam nelle moschee francesi che incitano alla violenza e all'odio e simpatizzano con i gruppi terroristici jihadisti?

"Questo è vero. La Francia ha parte della responsabilità di non chiudere queste associazioni sospette con il pretesto della libertà di espressione e della libertà delle religioni...

"Il governo francese sa benissimo che ci sono governi e organizzazioni islamici sospetti che attualmente sostengono atti terroristici in Francia. Sa benissimo che la Turchia - in particolare il governo del [presidente turco Recep Tayyip]
Erdogan - e il Qatar - sono quelle che alimentano il terrorismo e lo sostengono con denaro dalla Francia e dal resto dei paesi europei.
Turchia e Qatar si affidano ad associazioni
sospette supervisionate dai Fratelli Musulmani e da altre organizzazioni terroristiche come al-Qaeda e l'ISIS."

Se la Francia continua a flirtare con l'Islam politico, ha avvertito Ibrahim, "i francesi innocenti continueranno a pagare un prezzo molto alto".
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
L'analista politico palestinese Adli Sadeq ha sottolineato che in molti paesi occidentali, l'organizzazione dei Fratelli Musulmani è stata ancora trattata come un "movimento politico moderato".

Molti paesi, ha detto Sadeq, si sono rifiutati di designare i Fratelli
Musulmani come organizzazione terroristica perché lo considerano falsamente un gruppo "moderato". "Non ha senso dire che i Fratelli Musulmani sono centristi e moderati", ha sostenuto. "Non c'è differenza tra loro e i gruppi jihadisti."

L'editore e analista politico tunisino Alhashimi Nawiri ha invitato i paesi occidentali a rivalutare le loro relazioni con le organizzazioni islamiche:

"È diventato chiaro che queste organizzazioni [islamiche], nella loro profondità ideologica, sono gruppi fascisti che non hanno nulla a che fare con i valori democratici.

"Il danno che l'Occidente ha
iniziato a sentire sta avendo un grave impatto sulla coesione delle sue società e dei suoi Stati. Questo è il risultato dell'abbracciare e nutrire questi movimenti politici [islamici]. La presenza di questi gruppi nei paesi occidentali ha cominciato a gettare un'ombra su milioni di musulmani che vivono lì e che sono tenuti (dopo ogni attacco terroristico) a dimostrare la loro innocenza e chiarire che l'Islam è
innocente di questi gruppi e delle loro azioni."
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
Hailah al-Mashouh, un editorialista e analista politico saudita, ha anche portato la Francia al compito per le sue politiche concilianti verso le organizzazioni islamiche:

"Non c'è dubbio che le precedenti politiche francesi, indulgenti con gli estremisti [musulmani], hanno contribuito all'attuale ondata di terrorismo, così come una legislazione che garantisce il diritto di asilo e l'immigrazione a tutti gli espatriati sul suo suolo."

Ha consigliato all'Unione europea di bandire e criminalizzare tutti i gruppi politici islamici, in particolare quelli affiliati ai Fratelli Musulmani, e ha detto che una tale mossa sarebbe un'arma efficace per combattere il terrorismo.

"Non esiste una soluzione decisiva agli attacchi [terroristici]se non criminalizzando ed espellendo gruppi estremisti", ha sottolineato al-Mashouh. I paesi occidentali, ha aggiunto, dovrebbero imparare dalla repressione dell'Arabia Saudita e
degli Emirati Arabi Uniti contro i gruppi affiliati ai Fratelli
Musulmani, che sono stati espulsi dai due paesi.

La Lega Mondiale Musulmana, un gruppo pan-islamico il cui obiettivo dichiarato è quello di chiarire il vero messaggio dell'Islam "promuovendo valori moderati che promuovono
la pace, la tolleranza e l'amore", ha avvertito che l'Islam politico è un'ideologia estremista, pericolosa e violenta.
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
"Le idee dell'Islam politico si basano sulla diffusione dell'odio,
sull'interferenza negli affari degli Stati e sull'influenza della loro coesione
nazionale, oltre a incitare alla violenza in esso per passare la sua agenda politica", ha detto il gruppo in

un messaggio apparente a Francia, Austria e altri paesi occidentali e a coloro che abbracciano e rafforzano i gruppi e le figure dei Fratelli Musulmani. Il gruppo ha avvertito che
gli islamisti sono riusciti ad attuare i loro progetti politici in
paesi non musulmani sotto l'ombrello della formazione dei predicatori delle moschee e del finanziamento di enti di beneficenza islamici.

Diverse altre personalità di spicco dei media arabi e musulmani e analisti politici hanno consigliato agli europei di diffidare del sostegno finanziario e politico che i gruppi affiliati ai Fratelli Musulmani ricevono da Turchia, Iran e Qatar.

Faisal Abbas, caporedattore di Arab News, ha detto che le "mani maligne" della Turchia stanno aiutando
i terroristi musulmani nei paesi occidentali.

"L'abuso della religione per segnare punti è sempre stato il metodo preferito di questi regimi maligni, e forse l'Iran è un professionista in questo campo", ha
commentato Abbas.

"Stanno usando la religione per il guadagno politico e per fomentare
l'odio e l'incitamento." Stiamo vivendo momenti difficili e pericolosi".

L'avvertimento di Abbas sul ruolo di Turchia, Iran e Qatar nel finanziamento e nel sostegno di gruppi e individui islamici nei paesi occidentali è stato condiviso dallo scrittore tunisino Al-Habib al-Aswad, che ha scritto che "il terrorismo si è trasformato in un'industria gestita da islamisti che aspirano a governare il mondo e che pensano ancora nella logica delle conquiste e degli infedeli islamici".

wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan
Al-Aswad ha avvertito che Turchia e Qatar stanno finanziando organizzazioni islamiste, milizie e media in Occidente e ha detto:"Ci stiamo avvicinando a una nuova ondata di terrorismo che potrebbe essere più violenta di quelle precedenti".

Ora, noi stiamo assistendo a un gran numero di arabi e musulmani che avvertono
del chiaro e presente pericolo che l'islamismo rappresenta per molte
società diverse. Queste persone stanno dimostrando coraggio e
convinzione nell'assumere questa posizione pubblica. Il loro consiglio, che gli Stati occidentali devono sradicare le organizzazioni islamiste in Europa, è di vitale importanza. Un'ulteriore pacificazione dei terroristi avrà un risultato diretto: più decapitazioni e omicidi per le strade delle capitali e delle città europee.

wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto #Erdogan #Khaled
Abu Toameh, un giornalista pluripremiato con sede a Gerusalemme, è uno
Shillman Journalism Fellow presso gatestone Institute.
Segui Khaled Abu Toameh su Twitter
wahabbiti ISIS sharia VS sharia culto Erdogan

===============


Cari lettori,
#JoeBiden e #Kamala 666 àHarris sono schierati radicalmente con la soppressione
della vita umana innocente, con la distruzione della famiglia naturale,
con lo svilimento della persona, con la distruzione della libertà
autentica. Lo dicono e lo ripetono. Se ne vantano. Sono spudorati. Li
conosciamo.
Anche sui dossier più negoziabili la pensano immancabilmente male, maledettamente male.
La pensano male sull’economia, sulla fiscalità, sui rapporti internazionali, sì insomma, la pensano male quasi su tutto

===============

====================

Utero artificiale: la distopia è già qui?

mostri avanzano

Un progetto della UE può servire anche a generare bambini senza atto sessuale
============================

=======================

Posting Date
Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?February 11, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down EvidenceFebruary 7, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites UnderfootFebruary 4, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Getting A handle On Ancient Dinosaur SightingsFebruary 2, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian PrintJanuary 28, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: The Willett PrintJanuary 25, 2013
Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic ColumnJanuary 23, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon ManJanuary 16, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal ManJanuary 14, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo ErectusJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown ManJanuary 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska ManJanuary 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: RamapithicusJanuary 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little Cousin´ LucyDecember 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang ChildDecember 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: IntroductionDecember 26, 2012
The Model, Episode 4

========

Testi italiani


Testi inglesi


Testi spagnoli


Testi francesi


Testi tedeschi


Testi rumeni


Testi russi


Testi greci

IL VALORE INDOTTO DELLA MONETA



ELIMINARE LA CONFLITTUALITA' CONTRATTUALE


Le parole di satana



Dissequestro del SIMEC


LA CIVILTÀ EUROPEA NELLA TRADIZIONE ROMANO CRISTIANA


Eliminare i Debiti o i Popoli!?


La "trappola" di Maastricht


Cos'è il SIMEC


Note di filosofia del valore


" L'Europa dei banchieri contro la Costituzione ":


La 4° funzione Costituzionale dello Stato







=============











========================

la sovranità monetaria è Costituzionale
Non si possono mai superare le Conseguenze economiche della Pandemia con l'attuale sistema monetario https://youtu.be/Dda8ViPayeA

=============================================
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

lorenzojhwh Unius REI kingdom
27
Romani 1,26. Perciò Iddio li ha abbandonati a passioni infami: poiché le loro femmine hanno mutato l’uso naturale in quello che è contro natura, 27. e similmente anche i maschi, lasciando l’uso naturale della donna, si sono infiammati nella loro libidine gli uni per gli altri, commettendo
maschi con maschi cose turpi, e ricevendo in loro stessi la degna mercede del proprio traviamento.
28. E siccome non si sono curati di ritenere la conoscenza di Dio, Iddio li ha abbandonati ad una mente reproba, perché facessero le cose che sono sconvenienti, 29. essendo
essi ricolmi d’ogni ingiustizia, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, d’omicidio, di contesa, di frode, di malignità; 30. delatori, maldicenti, abominevoli a Dio, insolenti, superbi, vanagloriosi,
inventori di mali, disubbidienti ai genitori, 31. insensati, senza fede nei patti, senza affezione naturale, spietati; 32. i quali, pur
conoscendo che secondo il giudizio di Dio quelli che fanno codeste cose son degni di morte, non soltanto le fanno, ma anche approvano chi le
commette.

===================



lorenzojhwh Unius REI kingdom

Antonio Del Furbo
[[ Don Pusceddu sui gay:"devono morire" ]] [[ https://youtu.be/V6x430al0kA
]] quindi tu vuoi impugnare la Parola di Dio che ha creato l'universo e che giudicherà ogni cosa .. è una tua scelta! ma, circa Don Pusceddu sui gay: "devono morire" questo lui non lo ha detto e, io spero che qualcuno ti quereli, dato che il sacerdote non ha detto che i "Gay devono morire", come tu affermi. anche perché la Bibbia condanna a morte tutti i peccatori (e tutti siamo peccatori),
mentre i soli peccatori pentiti troveranno misericordia da parte di Dio!


=============================


a un collega: we have already clarified on this, that we do not want to create problems, given the fact that we are forced to undergo the ideological pressure (which is present throughout the national territory) (see the slander that MonteSATANA of the CURIA School Office has collected and magnified against me) also because I have no disciplinary sanctions.

also because I want to see if you read what Romans 1 says in class,

and the catechism of the Catholic Church, on homosexuals,

and then, let's see if you too, who are vice principal, manage to make it to the end of the month!

Romans 1,

24 Therefore God abandoned them to impurity according to the desires of their hearts, so as to dishonor their bodies among themselves, 25 for they changed the truth of God for a lie and worshiped and worshiped the creature instead of the creator, who is blessed for ever. Amen.

26 For this reason God has abandoned them to infamous passions; their women have changed natural relationships into unnatural ones.
27 Likewise, men too, leaving their natural relationship with women, are kindled with passion for one another, committing ignominious acts between men and men, thus receiving in themselves the punishment that was befitting their deviation.
28 And because they despised the knowledge of God, God gave them over to a depraved intelligence, so that they commit what is unworthy,
29 filled as they are with every kind of injustice, wickedness, greed, malice; full of envy, murder, rivalry, fraud, malice; defamatory,
30 slanderers, enemies of God, outrageous, haughty, braggart, ingenious in evil, rebellious to parents,
31 foolish, disloyal, heartless, without mercy.
32 And while knowing God's judgment, that the authors of such things deserve death, they not only continue to do them, but also approve those who do them.



ci siamo già chiariti su questo, che non vogliamo creare problematiche, stante il fatto che siamo costretti a subire la pressione ideologica (che è presente su tutto il territorio nazionale) (vedi le calunnie che MonteSATANA dell'Ufficio Scuola della CURIA ha raccolto e ingigantito contro di me) anche perché io non ho sanzioni disciplinari.
anche perché voglio vedere se leggi in classe quello che dice Romani 1,

e il catechismo della Chiesa Cattolica, circa gli omosessuali,

e poi, vediamo se anche tu che sei vicepreside, tu riesci ad arrivare alla fine del mese!

Romani 1,

24 Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità secondo i desideri del loro cuore, sì da disonorare fra di loro i propri corpi, 25 poiché essi hanno cambiato la verità di Dio con la menzogna e hanno venerato e adorato la creatura al posto del creatore, che è benedetto nei secoli. Amen.

26 Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami; le loro donne hanno cambiato i rapporti naturali in rapporti contro natura.
27 Egualmente anche gli uomini, lasciando il rapporto naturale con la donna, si sono accesi di passione gli uni per gli altri, commettendo atti ignominiosi uomini con uomini, ricevendo così in se stessi la punizione che s'addiceva al loro traviamento.
28 E poiché hanno disprezzato la conoscenza di Dio, Dio li ha abbandonati in balìa d'una intelligenza depravata, sicché commettono ciò che è indegno, 29 colmi come sono di ogni sorta di ingiustizia, di malvagità, di cupidigia, di malizia; pieni d'invidia, di omicidio, di rivalità, di frodi, di malignità; diffamatori,
30 maldicenti, nemici di Dio, oltraggiosi, superbi, fanfaroni, ingegnosi nel male, ribelli ai genitori,
31 insensati, sleali, senza cuore, senza misericordia.
32 E pur conoscendo il giudizio di Dio, che cioè gli autori di tali cose meritano la morte, non solo continuano a farle, ma anche approvano chi le fa.


============================



============



lorenzojhwh Unius REI kingdom

per Don Minutella la scomunica senza impugnazione a norma del diritto canonico non è una scomunica valida!
==================
Nel Nagorno-Karabakh gli armeni bruciano le proprie case per non lasciarle agli azeri ] questo è l'ISLAM da 1400 anni una piovra mortale sharia jihad sotto egida dell'ONU UE USA Russia Cina India OCI
============
lorenzojhwh Unius REI kingdom


Rabbi Lord Jonathan Sacks

November 15, 2020 at 4:30 am

All of us at Gatestone Institute mourn the untimely passing of Rabbi Lord Jonathan Sacks. He was an intellectual and spiritual giant of our generation and beyond. His reach was global and his message was for all faiths. He believed passionately in the Dignity of Difference and was the moral voice of our time.

answer
there is no greatness and dignity if you have not fought against Rothschild's banking seigniorage,
what if you knew?

now, not even in Heaven you can enter ..
What if God hadn't seen a deterioration of his soul in his future?

he certainly wouldn't kill him!
but premature deaths do not fall to hell for them there is hope!

answer

non esiste grandezza e dignità se non hai combattuto contro il signoraggio bancario di Rothschild,

che se lo sapevi?
ora, neanche in Paradiso puoi entrare.
e se Dio non avesse visto nel suo futuro un deterioramento della sua anima?

certo non lo avrebbe ucciso!
ma le morti premature non cadaono all'inferno per loro c'é speranza!

however there is also the case of those who die first,
why not go to hell in a very more bad place,
which is where cardinal pachamama lgbtq BERGOGLIO will go! comunque c'é anche il caso di chi muore prima,
perché non vada all'inferno in posto molto brutto,
che è dove andra il cardinale pachamama lgbtq BERGOGLIO!
Rabbi Lord Jonathan Sacks? io ho maledetto tutti i massoni e tutti
gli anticristi ... ed è normale che si abbiano delle perdite!

lorenzojhwh Unius REI kingdom

lorenzojhwh Unius REI kingdom

Pachamama lgbtq BERGOGLIO: disse ad un omosessuale: bestemminado "è Dio che ti ha voluto così"!
si vede che anche a lui piace prenderlo alla pecorina! comunque dite a pachamama lgbtq BERGOGLIO, che Dio ha fatto in 4°dimensione il paradiso terrestre, e che questa 3°dimensione spazio-temporale? è il suo diavolo
che la ha fatta!

Pachamama
lgbtq BERGOGLIO la madre dell'anticristo? io gli dissi 5 mesi fa: "se tu sei massone dopo le 640 scomuniche della Chiesa Cattolica contro la massoneria? allora, è meglio che te ne vai!"

ma, evidentemente nella mafia di San Gallo (gallo cedrone: Rothschild Soros regime bilderberg Obama, Deep State i satanisti Biden: esoteric agenda) evidentemente, da loro si usa fare proprio così


Lorenzo Fedele250660
in quale democrazia Soros Kalergy ZAN psicopolizia Satana UE Rothschild Talmud Corano Bilderberg dittatura pensiero perverso e pervertito #lgbtq regime massimalista, noi siamo caduti?

E i gay “democraticamente” si appellano alla D’Urso: “Non invitare i sovranisti”

in quale democrazia Soros Kalergy ZAN psicopolizia Satana UE Rothschild Talmud Corano Bilderberg dittatura pensiero unico perverso e pervertito #lgbtq regime massimalista, noi siamo caduti?

answer

NON è una questione religiosa, ma esistenziale: quando voi vi troverete all'inferno, voi direte: "non ne valeva la pena!"

https://www.ilprimatonazionale.it/spettacolo-2/druso-gay-meloni-173511
=======================

===============================

questa è la azione ebraico massonica talmudica come causa prima!


Caro LorenzoJHWH, un'altra settimana è passata. Tempo prezioso per pregare a favore dei cristiani che patiscono la persecuzione. Malgrado il fatto che ad agosto – in occasione della “Giornata internazionale di commemorazione delle vittime di atti di violenza basati sulla religione o sul credo” –, il rappresentante per la politica estera dell'Unione europea, Josep Borrell, rendeva “omaggio a chi ha perso la vita e a chi è stato vittima di persecuzioni a causa della religione”
da allora nulla è cambiato, non in meglio, almeno.

Ricordiamo soltanto che la Commissione europea ancora non ha nominato l'Inviato speciale per la libertà religiosa al di fuori dell’Unione Europea,
mandato sospeso a luglio, con la scadenza dell'ufficio dell’on. Ján Figel.

Al momento tutto è in stand-by.

Il fatto è che, e questo non è una novità, l'Europa si sta mostrando molto tiepida nella difesa dei cristiani perseguitati.

E sono in numero crescente, gli atti di persecuzione di Stati come Cina, Nigeria, Pakistan e India, paesi così “lontani” da noi a maggior ragione devono farci saltare sulla sedia le sofferenze vissute dai cristiani in Paesi meno dichiaratamente persecutori.

Perché oramai professare la propria fede richiede coraggio non solo in aree apertamente ostili ai cristiani, come il Pakistan o la Nigeria!

Di seguito alcuni esempi:

***
Francia. Decapitata la statua della Madonna a Tarn-et-Garonne, nel sud del Paese. Il vescovo della diocesi ricorda gli atti vandalici nei cimiteri cattolici di Tolosa: in un mese oltre 100 profanate. Secolo d'Italia
***
Francia. Doppio attacco a Nizza e Gedda. Triplice omicidio nella basilica cattolica Nizza, di Notre Dame, in pieno centro: sono stati sgozzati al grido di Allah Akbar.

***
Stati Uniti. Una scuola del Mississippi impedisce di portare la
mascherina anticovid con la scritta “Jesus loves me”, ma sostiene le mascherine arcobaleno e quelle “Black lives matter”. La Nuova Bussola Quotidiana


***
Argentina. Al crescere delle tensioni per lo sgombero delle terre, gli indigeni Mapuche occupano una chiesa, costringendo il parroco ad assistere allo scempio di un crocifisso. Crux



***
Cile. Riprendono le rivolte, ad un anno dalle manifestazioni che chiedevano migliore Istruzione e Assistenza sanitaria. La protesta, però, degenera: profanate e bruciate chiese, anche le più antiche del paese. Avvenire
*** Chiese bruciate e vandalizzate in Cile,

Quindi, non solo la Cina, non solo la Corea. Queste notizie riportano uno spaccato delle esperienze drammatiche vissute con sofferenza dai cristiani. Ovunque nel mondo.


E dove non si è uccisi o torturati o rapiti e costretti a partire, si è “semplicemente” lasciati a secco di spiritualità.
***
In
Germania, in pochi anni sette chiese sono state chiuse e destinate alla
vendita, con conseguente trasformazione d’uso o demolizione.

Agensir,
agenzia di informazione cattolica, accende i riflettori, in
particolare, sulla Chiesa dell’Assunzione, che sarà venduta in questi
giorni nella città di #Gelsenkirchen, segnando così la rinuncia
dell’Ordine dei Servi di Maria all'unica sede tedesca.



Insieme con altri ordini religiosi, i padri serviti hanno assicurato, per quasi settant’anni, la cura spirituale e assistenziale dell’ospedale #Bergmannsheil che attualmente è molto impegnato nella cura dei pazienti Covid-19.
***

La nostra Europa, volendo guardarla nel suo insieme, sta soffrendo anche per la seconda ondata di Covid-19, che la sta colpendo in corpo. E anche nell’anima. Misure sempre più restrittive limitano, di fatto, l'accostamento dei fedeli ai sacramenti.



L'hanno denunciato i vescovi francesi e i giuristi cattolici portoghesi,
concordi nel ritenere alcuni momenti di celebrazione religiosa, come il Natale, la Pasqua e il giorno dei morti, “le occasioni più preziose e significative della vita familiare, che meritano la massima
considerazione”.
***
Allora, continuiamo a pregare per le prove che i cristiani si trovano a dover affrontare nel mondo, in Europa, in Italia.

Teniamoci informati, soprattutto quando la realtà è in grave pericolo di
strumentalizzazione, perché solo la verità rende liberi.
E la verità bisogna cercarla ed imparare a guardarla in faccia.

Ti chiedo, dunque, un aiuto per l’Osservatorio, così che possa continuare a sviluppare azioni di sensibilizzazione in questa direzione. Senza di te, sarebbe impossibile.


Silvio Dalla Valle



Direttore dell’Osservatorio sulla Cristianofobia

===========================


lorenzojhwh Unius REI kingdom
https://www.youtube.com/user/noahNephillim/discussion

lorenzojhwh Unius REI kingdom 11 minuti fa

info@unitedwithisrael.org gli israeliani hanno definitivamente espulso, me il Re degli ebrei e il messia degli ebrei io sono lorenzoJHWH, il procuratore universale Unius REI

https://disqus.com/by/noahthenephilim/

https://disqus.com/by/MessiaJudahLorenzoJHWH/

https://disqus.com/by/disqus_9cILPX5urC/

https://disqus.com/by/disqus_y8b4OW2vjM/

https://disqus.com/by/universal_brotherhood/

https://disqus.com/by/lorenzoJHWHMessiah/

This comment was deleted: poi, come nazisti e satanisti del talmud voi avete fatto scempio dei miei commenti
https://worldisraelnews.com/muslims-have-a-right-to-kill-millions-says-ex-malaysian-leader-after-french-attacks/

other channels:
https://uniusreixkingdom.blogspot.com/2020/11/sostenitori-del-presidente-trump.html

We are unable to post your comment because you have been banned by United with Israel

Il giorno lun 16 nov 2020 alle ore 22:22 United with Israel ha scritto:

Double Your Tickets TODAY! Your Chance to Own a Million Dollar Jerusalem Apartment while supporting the People of Israel!

It's true. You CAN Win a Magnificent Home with a View of Jerusalem's Temple Mount!

A brand new, luxury apartment in the heart of Jerusalem is just a few clicks away. The keys to this magnificant home will be yours to keep...
And at the same time you will be supporting great causes in Israel! Proceeds benefit United with Israel and Am Yisroel Chai Foundation, organizations dedicated to helping the People, Country and Land of Israel.
BONUS - For every ticket purchased, you get another ticket FREE! This offer may sound too good to be true but it's real and the winner may actually be YOU. View the website to see previous years' winners! ENTER TO WIN CLICK HERE TO FORWARD THIS EMAIL TO YOUR FRIENDS.

Unsubscribe from Israel Promotions by clicking here.

i am Unius REI in kingdom of Palestine

http://uniusreixkingdom.blogspot.com
http://rivoluzione-culturale.blogspot.it/
http://pensiero-e-azione.blogspot.it/
http://jesus-christ-bethlehem.blogspot.com/
http://satan-is-faggot.blogspot.it/
http://yesuniversalbrotherhood.blogspot.it/
http://cannibalixsangue-cristiano.blogspot.it/
http://lorenzoallah.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://wakeupusaxronpaul.blogspot.it/
http://drinkypoisonjhwhwins.blogspot.it/
http://morte-prematura.blogspot.it/
http://hellxdespairxdestruction.blogspot.it/
http://uniusreiorwarw666imf.blogspot.it/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri/
http://metafisica.altervista.org
http://fedele.altervista.org

=============
Archivio blog

2014 (25)
2015 (95)
2016 (67)
2017 (16)
2018 (6)
2019 (47)
2020 (3)
maggio (3)
mag 17 (3)
US Ambassador
Palestinians Burn
dhimmis kafir murtids Yitzhak

simec, auriti, nega il debito




simec, auriti, nega il debito





simec, auriti, nega il debito





simec, auriti, nega il debito




simec, auriti, nega il debito




simec, auriti, nega il debito




simec, auriti, nega il debito



simec, auriti, nega il debito








simec, auriti, nega il debito




simec, auriti, nega il debito



simec, auriti, nega il debito






simec, auriti, nega il debito



LionJudah ☦️UniusREI ☦️kingdom di Israele il Re lorenzoJHWH ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ lorenzojhwh Unius REI kingdom ☦️burn satana ☦️shariah ☦️Allah ☦️owl ☦️Marduch burn JaBullOn Baal SpA burn in Jesus's name, alleluia! drink your poison made by yourself ☦️ in Jesus's name amen ☦️alleluia ☦️ C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni


fedele250660@gmail.com
I can offer advertising space on this page!
¡Puedo ofrecer espacios publicitarios en esta página!

Je peux proposer des espaces publicitaires sur cette page!

posso offrire spazi pubblicitari su questa pagina!
Scienziato Prof. Giacinto Auriti e la sovranità monetaria:

https://auriti.blogspot.com/

Я могу предложить рекламное место на этой странице!

fedele250660@gmail.com


===============

Tweet #acs_italia
==================

LA MATRIX EUROPEA
ARTICOLI,INCHIESTE,INTERVISTE
LA MATRIX EUROPEA
ARTICOLI,INCHIESTE,INTERVISTE

INCHIESTE
Reportage completo e documentato sulle origini eversive dell’Unione Europea.
Di Francesco Amodeo acceso mercoledì, aprile 17, 2019

L’Unione Europea fu un progetto della CIA e delle oligarchie finanziarie per sottomettere i popoli europei: I documenti desegretati e la confessione dei padri fondatori. Con l’Unione Europea siamo entrati in una trappola. Anzi sarebbe più corretto dire che hanno piazzato una sbarra alla volta chiudendo un cerchio intorno a noi fino a farci ritrovare …
Continua a leggere

Governo Conte Bis: Chi l’ha fatto nascere. Chi lo ammazzerà.
Di Francesco Amodeo acceso giovedì, agosto 29, 2019

Prima di entrare nel merito dell’oggetto di questo articolo è doverosa una premessa: La Matrix Europea è un libro inchiesta del 2014. Ma gli scenari raccontati si sono realizzati concretamente 4 anni dopo ed è per questo che soltanto nel 2019 è diventato “virale” sul web. Anche quando presentai la lista del Bilderberg 2016, analizzandone …
Continua a leggere


Flash Mob in memoria dei bambini morti di austerity:
Di Francesco Amodeo acceso giovedì, agosto 29, 2019

Domenica 8 Settembre 2019 flash mob nei pressi dell’Ambasciata greca di Roma in ricordo dei bambini morti di austerity.
Continua a leggere

La trappola del PD ai Cinquestelle: Ecco qual è e come evitarla.
Di Francesco Amodeo acceso sabato, agosto 24, 2019

Il Movimento Cinquestelle rischia di finire in una trappola e trascinare con sé gli italiani. Ma un metodo per scongiurare questa eventualità esiste. Si parla di un accordo Pd/Cinquestelle e sembra che il partito democratico abbia già proposto i suoi punti. Tutti trattabili tranne il primo. Sudditanza completa all’Unione Europea. Loro l’hanno chiamata lealtà. Ma …
Continua a leggere


Crisi di Governo: Ecco l’inchiesta che ne svela le cause e i mandanti.
Di Francesco Amodeo acceso venerdì, agosto 23, 2019


In questo articolo proveremo a chiarire una volta per tutte da dove è partita l’attuale crisi di Governo. E perché Salvini ha staccato la spina. Non spetterà a me esprimere un giudizio. Io elencherò una serie di eventi che i media mainstream non hanno raccontato, poi ognuno si farà la propria idea. Alla fine tireremo …
Continua a leggere
Vi racconto chi sono i nuovi vertici della UE e chi li ha messi lì.
Di Francesco Amodeo acceso lunedì, luglio 8, 2019


Abbiamo un Governo del cambiamento eppure abbiamo accettato la francese Christine Lagarde del FMI come nuovo Governatore della BCE; la tedesca Ursula Von Der Leyen come Presidente della Commissione Europea; il belga Charles Michel come nuovo Presidente del Consiglio Europeo e addirittura l’ “italiano” David Sassoli del Pd come nuovo Presidente dell’Europarlamento. Ma ci siamo …
Continua a leggere


Il testo della lettera che il Presidente del Consiglio, Conte, avrebbe dovuto indirizzare ai vertici della UE se fosse stato davvero l’avvocato del popolo.
Di Francesco Amodeo acceso giovedì, giugno 20, 2019


Roma 20 Giugno 2019: Siamo all’inizio di una nuova legislatura europea che non possiamo definire una preziosa occasione data la natura tirannica e antidemocratica delle sue principali istituzioni non legittimate dal consenso popolare e che il nostro popolo alle ultime elezioni ha dimostrato di non riconoscere. Ci siamo resi conto dell’inutilità di continuare a lavorare …
Continua a leggere


Draghi ed il Cartello finanziario internazionale pronti a sostituire il Governo Giallo-Verde.
Di Francesco Amodeo acceso venerdì, aprile 12, 2019


Dobbiamo evitare nella maniera più assoluta che si consumi nel silenzio generale il secondo golpe tecnocratico ai danni dell’Italia. Il Cartello finanziario ha già fatto partire l’operazione Mario Draghi che è praticamente identica, nelle modalità e nelle finalità, a quella che fu l’operazione Mario Monti nel 2011 che causò danni irreparabili al paese nel silenzio …
Continua a leggere

Le istanze autonomiste pongono fine al sovranismo in Italia.
Di Francesco Amodeo acceso mercoledì, febbraio 20, 2019


Le autonomie differenziate pongono fine al sovranismo in Italia. In effetti, a sentirli parlare del Sud Italia,i fautori delle autonomie differenziate sembra di sentire i vari Macron, Merkel, Moscovici quando parlano dei paesi del Sud Europa. Il sovranismo, da sempre, pone le sue basi sull’accusa all’Unione Europea di non essere uno Stato coeso, con un …
Continua a leggere


Le autonomie differenziate e la nuova questione meridionale. Vogliono la fine del Sovranismo.
Di Francesco Amodeo acceso domenica, febbraio 17, 2019


Cosa si cela realmente dietro questa affannosa corsa per concludere quanto prima, anche senza l’intervento del Parlamento la questione dell’autonomia differenziata da parte di alcune regioni del Nord ? Vado dritto al punto, è il momento di far cadere le maschere. La verità è che non si è avuto il coraggio o la facoltà di …
Continua a leggere

VENETO
VENEZIA
VIDEO

Artifacts That Challenge Evolution: A Man-Made Cup In Pennsylvanian Coal?
February 11, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Hands-Down Evidence February 7, 2013


Artifacts That Challenge Evolution: Trilobites Underfoot February 4, 2013


February 2, 2013

Artifacts That Challenge Evolution: Perplexing Permian Print January 28, 2013

January 25, 2013
===========
=============

Artifacts That Challenge Evolution: Throughout The Geologic Column January 23, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Cro-Magnon Man January 16, 2013

Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Neanderthal Man January 14, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Erectus January 11, 2013


Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Piltdown Man January 11, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Homo Habilis - ´Handyman´January 7, 2013

Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Nebraska Man

January 4, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Ramapithicus



January 2, 2013
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: ´Your Little


Cousin´ Lucy December 31, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: The Tuang Child


December 28, 2012
Failed Evolutionary Pre-Human Candidates: Introduction



December 26, 2012
The Model, Episode 4


you select all demonic

Select 666 sharia Country:
Afghanistan
Algeria
Argentina
Azerbaijan
Bahrain
Bangladesh
Belarus
Bhutan
Bolivia
Brunei
Burkina Faso
Cameroon
Central African Republic
Chad
China
Colombia
Comoros
Cuba
Democratic Republic of the Congo
Djibouti
Egypt
Eritrea
Ethiopia
Guinea
Honduras
India
Indonesia
International
Iran
Iraq
Israel
Ivory Coast
Jordan
Kazakhstan
Kenya
Kuwait
Kyrgyzstan
Laos
Lebanon
Libya
Malaysia
Maldives
Mali
Mauritania
Mexico
Moldova
Morocco
Myanmar
Nepal
Niger
Nigeria
North Korea
Oman
Pakistan
Palestinian Territories
Peru
Philippines
Qatar
Russia
Rwanda
Saudi Arabia
Senegal
Somalia
South Korea
South Sudan
Sri Lanka
Sudan
Syria
Tajikistan
Tanzania
The Gambia
Tunisia
Turkey
Turkmenistan
Uganda
Ukraine
United Arab Emirates
Uzbekistan
Vietnam
Yemen

questa NON è una testata giornalistica


الصهيونية ترتكب الشر صندوق النقد الدولي
طبيعة الإلهية في المسيح يسوع ربنا! في موته وقيامته نحن أيضا الإله الحقيقي والإنسان الحقيقي، في الإيمان. ليس من السهل بالنسبة لي أن أحب القت...
يذهب إلى جعل الفتوة،
non c'è miglior sordo di chi Troika Merkel non vuole sentire: [ storia di una Rothschild vipera cornuta! Genesi 40 ] Strasburgo soll...

Lady TAKFIR Gaga
Lady Gaga 1690018 iscritti 2274647737 visual...

Cute We are Legion
YouTube 644293 iscritti ...

natureza divina Cristo Jesus nosso Senhor
ERDOGAN TAKFIR SALMAN ] voi non avete le palle atomiche, per venire in Siria e Iraq, ed io credo che, io vi dovrò attendere inutilmente, ...

Palestinian Women Prefer Terrorists With Lifelong Salary Over College Grads
UniusREI Yitzhak Kaduri Messia • Eligible Palestinian Women Prefer Terrorists With Lifelong Salary Over College Grads .. ANSWER .. and this...

pena morte modalità evoluzionisti
QUESTA è DIVENTATA LA EUROPA DI CHI? FUORI DALL'EUROPA E DALLA NATO SUBITO .. Ucraina, nazionalisti bloccano camion da Russia verso Eur...

Only with the advent of Christ
YouTube ...
Benjamin Donbass prophesied
Erdogan BOIA ] CIA e Sauditi sono una sola agenzia! [ Autobomba ad Ankara, 28 morti e almeno 61 feriti ] [ e se voi non eravate i bastardi ...

China Communists TAKFIR Country
DISTRUGGERò IL GENERE UMANO PIUTTOSTO CHE DARLO AD ISLAMICI O FARISEI ANGLO AMERICANI! come io ho fatto questa dichiarazione? [ ERDOGAN TA...

questa NON è una testata giornalistica

2008 (601)
2009 (108)
2012 (54)
2013 (75)
2014 (423)
2015 (112)
2016 (19)
2017 (17)
2018 (13)
2019 (23)
2020 (67)
giugno (18)
luglio (16)
agosto (9)
settembre (16)
ottobre (8)
ott 13 (1)
ott 15 (1)
ott 18 (1)
ott 20 (1)
ott 25 (4)
L'INVASIONE STRANIERA: CASTIGO PER L'ITALIA
cannot destroy democracy and threaten national sec...
how were you paid too, for cheating
italiani suicidati e clandestini in hotel

__ "PRESIDENT —

http://disq.us/p/2cvn2z0
PRESIDENT RIVLIN ] the rival [ from my page of mine: 110 blogspot?

CIA (nuclear submarine that checks the planet's IPs) deleted the photos of two rapes I received

by a Jew and a Muslim

both: both agents of the New World Order with the aim of exterminating Christians in the world!

this is a demonic alliance between the synagogue and the mosque


dalla mia pagina di miei: 110 blogspot?

CIA (sommergibile nucleare che controlla gli IP del pianeta) mi hanno cancellato le foto di due violenze che ho ricevuto

da un ebreo e da un mussulmano

entambi: tutti e due agenti del NWO con lo scopo di sterminare i cristiani nel mondo!

questa è una alleanza demoniaca tra la sinagoga e la moschea

MAFIA
OBIEZIONE DI COSCIENZA
PEDOFILIA
UNIONI CIVILI



CEDU E CORTE DI GIUSTIZIA EUROPEA
CORTE COSTITUZIONALE
CORTE DI CASSAZIONE
SENTENZE DI MERITO
GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA
PARLAMENTO NAZIONALE
CORTI NAZIONALI
RIFORMA COSTITUZIONALE
ABORTO
ADOZIONI

BIOETICA

COVID-19
DDL SCALFAROTTO – OMOFOBIA
DOTTRINA SOCIALE DELLA CHIESA
DROGA
IMMIGRAZIONE



[] oh my holy JHWH holy

Metafisico��Universal��UniusREI http://disq.us/p/2cw4x84 Dear President RIVLIN] [forum-mirabella] 13/01/08 [dear Mr. S *****, I understand and share your yearning to save the world, but I will not send your email to my contacts. On the day of judgment I will have acquittal for lack of evidence against me and since I come from a family of Jewish bankers, I personally profit from the banking seigniorage system. May Allah protect you, Caro Presidente RIVLIN ] [ forum-mirabella ] 13/01/08 [ caro Signor S*****, comprendo e condivido il Suo anelo per salvare il mondo, ma non invierò la Sua email ai miei contatti. Nel giorno del giudizio avrò la assoluzione per insufficienza di prove a mio carico e siccome discendo da una famiglia di banchieri ebrei, profitto personalmente del sistema del signoraggio bancario. Che Allah la protegga,


===================

ogni 5 minuti i mussulmani uccidono o stuprano un cristiano innocente nella LEGA ARABA

allora

musulmani caricano video di denuncia in favore dei martiri cristiani (su youtube) per far chiudere per copyrail i canali di denuncia dei cristiani
===========



==================






questa NON è una testata giornalistica

questa NON è una testata giornalistica

BIDEN 666 lgbtq

BIDEN 666 lgbtq