7 FIAMME DI AMORE Menorah

Flanker In risposta UNIUS REI ( 18.05.2016 UNIUS REI, il sistema demoniaco mondiale è quello che è a capo dell'unipolarismo che, i neocons annunciarono all'indomani del crollo dell'URSS. Il delirio di eccezionalità ed unicità degli americani, l'argomentazione da follia imperialista spinta al punto tale da dire in pubblico che l'America è l'unica nazione indispensabile, suggeriscono che a capo dell'unipolarismo ci sono i neocons statunitensi (occhio sulla piramide dei biglietti da un dollaro visto che parli di massoneria) che pretendono di installare massoni oligarchi, vassalli, in giro per il mondo; governi di prostitute fascistoidi che garantiscono l'acquiescenza a tutti i diktat di Washington, con i danni che stiamo tutti vedendo.
Il fatto che, tu abbia messo Putin nella tua lista significa che non hai capito cosa sta accadendo dal 1989 ad oggi. Fra l'altro i russi, per il turpe unipolarismo, sono un problema nel breve periodo; l'obbiettivo di lungo periodo delle locuste è la Cina. Fra l'altro qualsiasi disagio abbia causato le politiche di Putin, il fatto che sia popolare, è dovuto proprio al fatto che i russi: "non" hanno mangiato la foglia, su cosa c'è dietro sia alla speculazione finanziaria, che dietro alle sanzioni. Naturalmente il ripristino della sovranità della banca centrale russa (come lo è già in Cina) avverrà gradualmente. L'inizio dell'utilizzo di valute diverse dal dollaro è un ottimo inizio per sbarazzarsi dell'influenza di FMI BM etc.. L'ipercorruzione è l'unica caratteristica dei politici europei e di quelli che assecondano wall street. La Libia ha dimostrato di essere capace di diventare il paese guida dei paesi africani senza FMI BM, wall street etc. infatti l'hanno distrutta a suon di bombardamenti. Questo vuol dire che paesi come la Russia o la Cina hanno tutte le capacità per fregarsene altamente di qualsiasi diktat finanziario.
UNIUS REI In risposta Flanker ( 18.05.2016 | Flanker, sono pienamente soddisfatto della risposta che mi hai dato! http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz490J3k2vy
====
===
Uniti contro il Muos. 18.05.2016 http://sptnkne.ws/brk2 A Niscemi, in Sicilia, domenica 15 maggio oltre 3mila persone hanno marciato in corteo contro il Muos, il sistema satellitare della Marina Usa, installato nella riserva naturale della contrada Ulmo. Niscemi domenica 15 maggio è tornata a marciare contro il Muos, il sistema satellitare realizzato dalla Marina Militare Statunitense in contrada Ulmo, nel cuore di una riserva naturale. Ad aprire il corteo l'amministrazione comunale con in testa il sindaco, Francesco La Rosa.
Oltre 3mila persone hanno attraversato le vie del centro di Niscemi per ribadire ancora una volta che, nonostante la recente sentenza del Cga di Palermo, la lotta non si arresta contro la militarizzazione della Sicilia e contro il Muos. Molti i pullman provenienti da Catania, Palermo, Ragusa, Caltanissetta e Caltagirone. Presenti anche i No tav della Val di Susa, le mamme No-Inceneritore di San Filippo del Mela e attivisti no Frontex uniti insieme al grido di "basta naufragi, fermiamo la guerra".
Muos, un round di vittoria legale per gli Stati Uniti. La scorsa settimana, il Cga aveva accolto il ricorso presentato dal ministero della difesa, sostenendo che il sistema di comunicazione satellitare non è nocivo per la salute degli uomini e per l'ambiente. Tesi smentita dai No Muos che più volte hanno denunciato la beffa dei controlli definendoli una farsa. La lotta prosegue anche in sede giudiziaria: venerdì 20 maggio proseguirà i processo penale a Caltagirone. Sette gli indagati per reati ambientali. Tra loro il dirigente della Regione Arnone, che ha messo la firma sulle due autorizzazioni del giugno del 2011 che hanno dato il via alla realizzazione dell'impianto militare statunitense. Intanto, il Muos continua a restare sotto sequestro.
http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490oaZPM7

gli USA: regime massonico usurocratico, e sharia LEGA ARABA sono diventati una minaccia: estrema immediata e contingente, per il futuro del GENERE UMaNO: gandhiana RESISTENZA Passiva: ] [ msan.mr 15:51 18.05.2016 Il MUOS è una infrastruttura militare e quella di Niscemi è una delle 4 presenti nel mondo (Australia, isole Hawaii e Virginia) mirato a sostituire l'attuale Sistema satellitare UFO. E' una delle più grandi centrali delle telecomunicazioni della marina militare AmerIcana, presente nel Mediterraneo, con 41 antenne ed in collegamento con l'Asia sud-occidentale, l'Oceano Indiano e l'oceano Atlantico. Dotata di due torri radio, tre antenne del diametro di 18,4 metri e dell'altezza di 149 metri.
Un Sistema di comunicazione ad altissima frequenza, capace di collegare ed integrare tutti i comandi ed i sistemi d'arma, di terra, di mare e d'aria anche senza pilota, dell'esercito
AmerIcano, per non parlare poi dei controlli climatici, al fine evidentemente offensivo.
Bisognerebbe mandare in orbita extra-sistema solare, tutti gli Americani. Veramente tutto il mondo oramai li detesta, e non possono pensare di continuare la loro politica egemonica, in una loro realtà che hanno saputo solo distruggere, vite umane, culture, beni ambientali, ricchezze native, spiritualità, e risorse ambientali!
: http://it.sputniknews.com/italia/20160518/2703820/uniti-contro-muos.html#ixzz490pakLaf

ERDOGAN IL CAPO OCCULTO DELL'ISIS? si! CIA 666 Sharia: ISIS è NWO ] loro sono i satana! [
============
UNIUS REI In risposta giovanni ( 18.05.2016 | giovanni, apprezzo al 100%, tutto quello che stai facendo con lodevole qualità! e io credo che Putin rappresenti oggi il meglio della nostra civiltà ebraico-cristiana: ed il meglio della diplomazia mondiale! Perché lui è un DAVIDE che ha motivo di temere il Gigante Golia, quindi, io gli perdono l'attuale alleanza con IRAN? Ma, in IRAN noi come cristiani, noi non potremmo vivere! ed io non credo che: noi dovremmo scegliere tra terroristi meno cattivi e più cattivi! loro gli sharia, devono essere uccisi tutti! E io TI DICO CHE C'È QUALCOSA DI INVISIBILE PER TE, NEL POPOLO EBRAICO, CHE MI APPARTIENE, E CHE SUPERA I POTERI E LE AZIONI POLITICHE DI PUTIN.. Perché Putin è nella posizione di fare la guerra, ma, soltanto io con i miei ebrei siamo nella posizione di fare la pace!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160517/2694151/cremlino-posizione-alture-golan.html#ixzz491pIpIPx

===============

Brasile, Corte suprema valuterà impeachment contro Temer. LA CORTE SUPREMA NON È SUPREMA CONTRO IL POTERE SOVRANO DEL POPOLO!
QUESTO È UN GOLPE! Che ha assunto le funzioni di capo dello stato ad interim dopo che la presidente Dilma Rousseff e' stata a sua volta sospesa


LO SPIRITO PATRIOTTICO è molto sentito in Russia, ma esso non esiste più in ITALIA! noi in Italia abbiamo perso la sovranità e la dignità! Assalito Navalni, il blogger anti-Putin. All'aeroporto di Anapa. '30 assalitori, 10 vestiti da cosacchi'

è normale che Obama si deve opporre: nella famiglia di Satana mica si possono tirare i fichi in faccia uno contro l'altro! 11/9: sì Senato Usa a fare causa a Riad. Da parte sopravvissuti e parenti vittime. Obama contrario. 17 maggio 2016 WASHINGTON, 17 MAG - Il Senato Usa ha approvato oggi all'unanimità la legge che consente ai sopravvissuti e ai parenti delle vittime dell'11 settembre di fare causa e chiedere risarcimenti al governo dell'Arabia Saudita, che ha sempre negato ogni coinvolgimento negli attentati. La legge diventerà esecutiva se verrà approvata anche dalla Camera e firmata dal presidente Barack Obama, che pero' ha già detto di essere contrario.

PREMONIZIONI ] https://youtu.be/gRfg3GKP9QM [ "TRE GIORNI DI BUIO" previsti per la fine dei tempi attuali e che preannunciano l'inizio di una nuova era. ] CI SONO CHIARI RIFERIMENTI BIBLICI, PER COLORO CHE SONO ATTIVATI DIVINAMENTE, AFFINCHÉ LA BIBBIA POSSA PARLARE LORO! [ "Uragani di fuoco saranno scagliati dalle nuvole, e si estenderanno su tutta la terra. Temporali, tempeste, tuoni e piogge ininterrotte, terremoti copriranno la terra durante tre giorni. Seguirà allora una pioggia di fuoco ininterrotta, per dimostrare che Dio è Signore della creazione.
Coloro che sperano e credono nella Mia Parola non dovranno temere, nè dovranno temere nulla coloro che divulgheranno il Mio messaggio, perchè non li abbandonerò. Nessun male sarà fatto a coloro che sono nelle Mie Grazie, e che cercheranno la protezione della Madre Mia.
Per prepararvi a questa prova, vi darò dei segni e delle istruzioni.
La notte sarà freddissima, il vento spunterà, il tuono si farà sentire.
Chiudete tutte le porte e tutte le finestre. Non parlate con nessuno di fuori. Inginocchiatevi davanti al vostro Crocifisso; pentitevi dei vostri peccati; pregate Mia Madre di ottenere la Sua protezione.
Non guardate fuori durante il terremoto, perchè l'ira del Padre Mio è santa, non sopportereste la vista della Sua ira...
Nella terza notte cesseranno i terremoti ed il fuoco, ed il giorno dopo il sole risplenderà di nuovo. Gli angeli scenderanno dal cielo e porteranno sulla terra lo spirito della pace. Un terzo dell' umanità perirà..."
======
le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! ] [ Missili NUCLEARI Usa in Romania e Polonia: l’Europa è diventata VITTIMA SACRIFICALE: ed è a sua insaputa: coinvolta sul fronte nucleare: EU è come un kamikaze a sua insaputa! Perché gli USA sono sacerdoti di satana e completamente incontrollabili, anche perché la MASSONERIA militare: non è fedele ai sui governi di appartenenza: le BASI DELLA NATO sono la vera minaccia per la EUROPA non la Russia! https://youtu.be/658AHZxrLSE
=============
Pubblicato il 04 set 2014 Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn https://youtu.be/XdBIUlJbfXY
Il regno dei mille anni. questo è il tempo della CHIESA ] [ 20. Vidi poi un angelo che scendeva dal cielo con la chiave dell'Abisso e una gran catena in mano. 2. Afferrò il dragone, il serpente antico - cioè il diavolo, satana - e lo incatenò per mille anni; 3 lo gettò nell'Abisso, ve lo rinchiuse e ne sigillò la porta sopra di lui, perché non seducesse più le nazioni, fino al compimento dei mille anni. Dopo questi dovrà essere sciolto per un pò di tempo. 4 Poi vidi alcuni troni e a quelli che vi si sedettero fu dato il potere di giudicare. Vidi anche le anime dei decapitati (sharia Islam) a causa della testimonanza di Gesù e della parola di Dio, e quanti non avevano adorato la bestia e la sua statua e non ne avevano ricevuto il marchio sulla fronte e sulla mano. Essi ripresero vita e regnarono con Cristo per mille anni; 5. gli altri morti invece non tornarono in vita fino al compimento dei mille anni. Questa è la prima risurrezione. 6. Beati e santi coloro che prendon parte alla prima risurrezione. Su di loro non ha potere la seconda morte, ma saranno sacerdoti di Dio e del Cristo e regneranno con lui per mille anni.

Secondo combattimento escatologico
7. Quando i mille anni saranno compiuti, satana verrà liberato dal suo carcere 8 e uscirà per sedurre le nazioni ai quattro punti della terra, Gog e Magòg, per adunarli per la guerra: il loro numero sarà come la sabbia del mare. 9. Marciarono su tutta la superficie della terra e cinsero d'assedio l'accampamento dei santi e la città diletta. Ma un fuoco scese dal cielo e li divorò. 10 E il diavolo, che li aveva sedotti, fu gettato nello stagno di fuoco e zolfo, dove sono anche la bestia e il falso profeta: saranno tormentati giorno e notte per i secoli dei secoli.

Il giudizio delle nazioni
11. Vidi poi un grande trono bianco e Colui che sedeva su di esso. Dalla sua presenza erano scomparsi la terra e il cielo senza lasciar traccia di sé. 12 Poi vidi i morti, grandi e piccoli, ritti davanti al trono. Furono aperti dei libri. Fu aperto anche un altro libro, quello della vita. I morti vennero giudicati in base a ciò che era scritto in quei libri, ciascuno secondo le sue opere. 13. Il mare restituì i morti che esso custodiva e la morte e gli inferi resero i morti da loro custoditi e ciascuno venne giudicato secondo le sue opere. 14 Poi la morte e gli inferi furono gettati nello stagno di fuoco. Questa è la seconda morte, lo stagno di fuoco. 15 E chi non era scritto nel libro della vita fu gettato nello stagno di fuoco.
Profezia di Santa Faustina circa la Fine dei Tempi e l'Armaghedòn
==============
insulto dell'Ucraina ai parlamentari italiani .. Pubblicato il 17 mag 2016 ] noi siamo determinati, a far restituire a tutti i popoli la pienezza della loro sovranità monetaria e politica[ La prima delegazione parlamentare italiana in visita in Crimea, appena rientrata in Italia, via San Pietroburgo, è stata accusata di attraversamento illegale del territorio ucraino e inserita nella lista dei terroristi filorussi, separatisti, mercenari, criminali di guerra e assassini, compilata dal sito ucraino Mirotvorez, diretta emanazione del ministero degli Interni di Kiev. L’Ucraina commette così un grave atto intimidatorio nei confronti di rappresentanti del popolo italiano, volto a influenzarne e a limitarne l'attività politica. Una conferenza stampa si terrà mercoledì 18 maggio alle ore 16 presso la Camera dei deputati: i parlamentari esporranno una protesta formale all’offesa subita dalle istituzioni italiane.
https://youtu.be/nbgBOqorAKc
==========
====
UNIUS REI 18.05.2016 | qualcuno dovrebbe spiegare a "testa di pomodoro" che non è necessario autoproclamarsi Dio, per fare il dittatore! .. e se, lui la smette di perseguitare i cristiani? IO SONO DISPONIBILE A DARGLI LA INVESTITURA DI RE! Trump vuole incontrare Kim Jong Un. 18.05.2016
http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2702791/Trump-vuole-incontrare-Kim-Jong-Un. html#ixzz490Qwp9iO

http://sptnkne.ws/brhm

============
USA e ARABIA SAUDITA sono un "666 SpA FED inganno AGGRESSIVO". Se i popoli e i governi del mondo non si ribellano? Presto saranno massacrati https://youtu.be/xtKGtnGu3ts PTV news 17 maggio 2016 - 11/9: I segreti degli Usa sull’Arabia Saudita

=======
UNIUS REI 18.05.2016 | per il NAZISTA segretario di Stato americano Victoria Nuland: il popolo sovrano del DONBASS è "un gruppo di persone"! Mentre le elezioni precedenti si sono svolte a plebiscito universale! E al contrario per lei, sempre, il nazista segretario di Stato americano Victoria Nuland, il GOLPE a Kiev è stato Costituzionale! MA NOI SOSTERREMO CON LE NOSTRE PREGHIERE, IL CORAGGIOSO popolo sovrano del DONBASS che si batte da solo contro l'Impero di Rothschild Spa FED 666 Satana NATO NWO LEGA ARABA!
http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702928/Ucraina-Minsk-OSCE-Russia.html#ixzz490NJ9PHf

========
Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray - Il lavoro sporco dei servizi segreti americani. Pubblicato il 30 mar 2016 ] [ Raymond Mc Govern e Elizabeth Murray, ex membri di primissimo piano servizi segreti americani, descrivono con dovizia di dati e di particolari i retroscena e le menzogne architettate dietro guerra in Vietnam, in Iraq e in Siria e l'abbattimento del volo MH17 sui cieli ucraini. https://youtu.be/66t94IyHalE Video gentilmente concesso da Byoblu.com https://youtu.be/gCW39ZeD3Ao
Enmago Gli Snowden, come gli Assange, sono benefattori dell'umanità , ovviamente perseguitati dagli orchi del "mondo al contrario", in cui un nobel (strano nobel) che spetterebbe semmai a loro viene dato beffardamente a un orchetto rappresentante.
P.S.: Ok Americani buoni, siete pentiti, indignati, d'accordo vi avevo già visti; ma adesso cosa pensate di fare per fermare i vostri compatrioti cattivi e psicopatici come li avete definiti? Sarebbe interessante saperlo, il mondo vi guarda ; mentre voi ridete ironicamente (mi fa piacere, meglio di niente, meglio tardi che mai) mi pare che quelli si stiano muovendo in fretta, e capiscano un solo "linguaggio", quello stesso che li fa essere come sono. E forse non è di "vittime lontane" che dovete parlare per primo alla vostra gente, ma di vittime americane , di 11 settembre, di NIST... Da dove poi TUTTO consegue in macabra successione.

Umberto Cordoni

dopo un anno dalla pubblicazione di byoblu quante persone al mondo sanno di questo ed altro come e possibile che poche persone ma con moltissimi money riescano ad annientarci cosi
======

my Holy SPIRIT ] il FARISEO DEMONIO: ha deciso di mettere una pietra tombale contro i miei fratelli: ERDOGAN e SALMAN, I SUOI ALLEaTI, perché, loro non possano più dire: "tu a me, questo, tu non lo puoi dire: ". " TU QUESTO ABOMINIO: GENDER DARWIN; IN MIO MUSLIMS COUNTRY? TU NON LO PUOI FARE! " ecc... ecc... "PERCHé, io sharia, io non sono del tutto la pezza del tuo cesso! .. MA ERDOGAN E SALMAN non sanno che Rothschild ha detto a Bush: "poiché loro comprano come schiavi il mio denaro? poi, veramente loro sono già la pezza del mio cesso!" ... "quindi, quelli che potranno sopravvivere tra i loro figli? allora loro faranno i GENDER come voglio io!"

hi, welcome Holy Spirit, accept Israel kingdom, we receive you holy, grant, allow, admit, we receive you, receive, get, have, accept, take, welcome, we welcome to you: welcome shalom, salaam accept, salaam you accept, agree to, peace acknowledge, admit, welcome, acquiesce, our love you accept, like, enjoy love you, appreciate my love, welcome freedom, fancy, choose my universal brotherhood
Hola, Bienvenido Espíritu, acepte el reino de Israel, recibimos santos, concesión, permite, admitimos, recibimos que, recibe, obtiene, han, aceptar, tomar, bienvenido, damos la bienvenida a usted: shalom bienvenida, salaam acepta, se Salaam aceptar, de acuerdo a, reconocer la paz, admitir, bienvenido, consentir, acepta nuestro amor, como, disfrutar de amar, apreciar mi amor, la libertad de bienvenida, de lujo, elige mi hermandad universal
salut, bienvenue Saint-Esprit, accepter Israël royaume, nous recevons vous sanctifie, subvention, permettre, admettons, nous recevons vous, recevez, obtenez, ont, accepter, prendre, bienvenue, nous nous félicitons de vous: shalom bienvenue, salaam accepte, vous SALAAM accepter, d'accord pour la paix reconnaître, admettre, bienvenue, acquiescer, vous acceptez notre amour, comme, profiter de vous aimer, apprécier mon amour, la liberté de bienvenue, fantaisie, choisissez ma fraternité universelle
=====
Fuoco che consuma, scendi su di noi, brucia ogni peccato dentro me! Tu mio Salvatore; Tu mio consolatore; Tu del mio cuore sei il RE: Gloria all'Agnello di Dio! Gloria!
========
7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know http://catholic-link.org/2016/05/14/holy-spirit-2/
 Steven Duran, 14/05/2016
In college, I had the pleasure of taking a sacraments course with Dr. Scott Hahn, which was equal parts awe-inspiring and overwhelming. For starters, the man is practically a living encyclopedia when it comes to the Catholic faith, so notetaking in his class was basically like trying to drink water from a fire hydrant.
Even though I've been a practicing Catholic all my life, I was shocked to realize that there was so much about my Catholic faith that I didn't know, especially when it came to the Holy Spirit.
I did a little digging on the third person of the Trinity and came up with seven names for the Holy Spirit that you may not have known either:
7 nomi dello Spirito Santo che probabilmente non conoscevi. di Steven Duran. All'università ho avuto il piacere di frequentare un corso sui sacramenti con Scott Hahn, meraviglioso e impegnativo allo stesso tempo. Per i principianti è praticamente un'enciclopedia vivente sulla fede cattolica; prendere appunti durante le sue lezioni è stato grossomodo come provare a bere acqua da un idrante.
Sebbene io sia stato un cattolico praticante per tutta la mia vita, sono rimasto colpito dal fatto che c'era ancora molto della mia fede cattolica che non conoscessi, soprattutto per ciò che riguarda lo Spirito Santo.
Ho scavato un pochino sulla Terza Persona della Trinità e ho trovato sette nomi dello Spirito Santo che anche voi potreste non conoscere: VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
======
“La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Preghiera al Re (Madonna di Itapiranga) CANTO Buona ascolto, buona preghiera! http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE! ] [ Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace. Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore. Gesù, Gesù, Gesù, Re di ogni Gloria: Gesù, Padrone della storia! Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre: Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita.
Figlio di Maria, Figlio di Maria
Tu sei la mia vita, Tu sei la mia pace,
Tu sei la mia luce, Tu, Tu sei il mio Amore: Gesù
Gesù, Re di ogni Gloria. Gesù, Padrone della storia
Tu, Tu sei, sei la Pace che mi guida al Padre
Sei la Via, la Verità, Sei la mia Vita. Figlio di Maria
Figlio di Maria

=========
Preghiera al Re. “La Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”. Qualche giorno fa, leggo sulla pagina Facebook di Debora Vezzani, questo post incredibile: “Vi dico la verità, siccome non so come dirvi una cosa del genere, ve la dico così, in modo semplice, come se fosse una cosa normale. Edson Glauber, veggente di Itapiranga, Brasile (apparizioni e luogo di culto approvati dal vescovo Carillo Gritti) mi ha scritto dicendomi che durante un’apparizione di questi giorni ha ricevuto una canzone da Maria.
Mi ha detto: “la Madonna mi ha insegnato un canto bellissimo per Gesù e vuole che tu lo canti e lo diffonda”.
Mi ha mandato il file mp3 e ha aggiunto: “questo è un regalo per te da parte di Gesù, Maria e Giuseppe”.
“AL RE” è il titolo della canzone.
“Al Re” è la canzone che la Madonna di Itapiranga mi ha insegnato per diffondere l’Amore di Suo Figlio Gesù.
E’ la canzone che la Madre insegna a tutti per amare Gesù.
E’ una canzone che ha scritto Maria e che Lei canta in Paradiso assieme agli angeli.
E’ la canzone che da domani canterò per tutti voi e che tutti siamo chiamati a cantare e a diffondere.”
Immediatamente contatto Debora, che mi trasmette l’immenso stupore difronte ad un evento cosi straordinario. Parlare con lei , significa percepire l’immenso amore che Dio ha per noi. Debora infatti è testimone attraverso la sua vita e la sua musica della presenza di Dio nella nostra vita quotidiana, ci parla di un amore instancabile e di una presenza costante di Dio in noi. Questa artista bravissima e generosa, ci aveva già conquistato con il suo brano “ come un prodigio” il brano che ha intrecciato il suo cuore al cuore di Dio. E adesso ci sconvolge con questa nuova avventura: diffondere una canzone dettatagli da Maria attraverso un veggente! Continuo a leggere i suoi post, e vedo crescere il suo entusiasmo nello scoprire che le note della canzone , sono perfette per lei, si percepisce il dono grandissimo per Debora e per tutte le persone che vorranno ascoltarla. Sono troppo curiosa di scoprire questa musica celeste con voi, oggi, in anteprima!

Buona ascolto, buona preghiera! http://it.aleteia.org/2016/05/16/preghiera-al-re/ QUÌ TROVERAI LA CANZONE!
 =======
ERDOGAN HA LA FACCIA DELLA PUTTANA! AAAAaaaaaaaaaah ] BOIA LA NATO È FATTA DAI BOIA! [ ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. Le parole del ministro arrivano in risposta a quelle pronunciate dal ministro degli Esteri russo Sergei Lavrov al termine della riunione del Gruppo internazionale di sostegno alla Siria di Vienna secondo il quale ci sarebbero molte prove dei rapporti tra Turchia e Daesh.
 [ belli corrado: 11:18 18.05.2016
 Ti conviene spararti un colpo direttamente in bocca, infame bugiardo e cosa inutile all'Umanità-
 Rispondi
 Flanker 11:31 18.05.2016 | 1
 Questo qui è arrivato un po in ritardo visto che di prove ce ne sono state una infinità.
 Ad iniziare da i giornalisti e poliziotti desaparecidos e/o incarcerati "per tradimento" per aver fornito le prove che armi e precursori chimici provenivano dalle basi nato in turchia.
 Rispondi
 giovanni 11:39 18.05.2016
 Che faccia gia· le valigie questo infame leccaculo ,servo del regime atlantista.Se spera che la Nato, complice degli stessi crimini lo protegga si sbaglia . La Turchia e· in fase di declino ,i sacerdoti oltreoceano dopo averla utilizzata contro la Russia a suo tempo,ora al contrario gli risulta indigesta e ingombrante come paese asservito ai loro propositi criminali!
 Rispondi
 Amato Antonio 12:42 18.05.2016
 le prove sono già state presentate i giornalisti arrestati per tradimento al regime di Erdogan, per cui si dimetta subito.

 Rispondi
 UNIUS REI 15:56 18.05.2016 | Modifica | Cancella
 Il ministro degli Esteri turco Mevlut Cavusoglu ha annunciato le proprie dimissioni nel caso in cui Mosca presenti prove che dimostrino il sostegno di Ankara al Daesh. allora, quel pirata, lui si, lui si può dimettere perché non c'è nessuno che può negare che la Turchia abbia comprato di tutto dl Daesh ISIS sharia!
 http://it.sputniknews.com/politica/20160518/2702228/dimissioni-cavusoglu-se-mosca-prova-sostegno-turchia-daesh.html#ixzz490n10CNA

=========
my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale! [ IN: 1. UTILIZZO memoria RAM(mio cellulare); 2. utilizzo fotocamera; io vedo sempre che la mia fotocamera cattura immagini a mia insaputa (ed il fermo immagine a volte non lo riconosco) a volte lo riconosco su posizioni significative, ovviamente: non sono immagini salvate nella mia memoria del telefono, ma sono immagini trasmesse.. quindi il mio cellulare è una spia ambientale!

my ISRAEL ] il mio cellulare è una spia ambientale! [ la intelligenza aliena (ARTIFICIALE ED ESOTERICA) fa questo spionaggio a livello mondiale! ] questo è un supporto demoniaco per il NUOVO ORDINE MONDIALE!
=======
Ci si può appellare all’obiezione di coscienza, contro le unioni gay? ] È UN CRIMINE GIURIDICO enorme NON PREVEDERE LA OBIEZIONE DI COSCIENZA: PER CASI DI RILEVANTE COSCIENZA COLLETTIVA: COME: ABORTO EUTANASIA, MATRIMONIO OMOSESSUALE! [ Per l’ufficiale che deve celebrare un’unione civile, c’è la possibilità di appellarsi all’obiezione di coscienza e non officiarla?
«La questione è complessa e delicata e richiede di essere adeguatamente precisata», premette ad Aleteia don Leonardo Salutati, teologo e docente di Teologia morale alla Facoltà teologica dell’Italia centrale di Firenze.

FORMA DI DISSENSO
L’obiezione di coscienza, prosegue don Leonardo, «rappresenta una forma di dissenso a carattere non violento che si esprime nel rifiuto individuale di prestare ossequio esterno ad un disposto legislativo, pur nella consapevolezza di esporsi ad eventuali conseguenze anche penali qualora l’obiezione non abbia riconoscimento legale».

DIRITTO ALLA LIBERTA’ RELIGIOSA
Come tale «essa esprime allo stesso tempo un profondo consenso ad una legge più alta e non eludibile. L’esercizio dell’obiezione di coscienza si inserisce nell’ambito più vasto del diritto di libertà religiosa, che non deriva da una concessione dello Stato ma è inalienabile e universale ed è “la più profonda espressione della libertà di coscienza”, anzi “è il primo dei diritti” (Giovanni Paolo II – 1991; Benedetto XVI – 2011)».

DOCUMENTI CHE LO CONTEMPLANO
Il diritto di libertà religiosa e di coscienza è tra l’altro riconosciuto in importanti documenti: nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo (1948); nella Convenzione Europea sui Diritti dell’Uomo e le Libertà Fondamentali (1950); nel Patto Internazionale sui Diritti Civili e Politici (1966). Nella Risoluzione del Parlamento Europeo del 19 gennaio 1994 l’obiezione di coscienza è espressamente riconosciuta come: “un vero e proprio diritto soggettivo che deriva dai diritti dell’uomo e dalle libertà fondamentali”.

L’INDICAZIONE DEL CATECHISMO
Oltre a questo il Catechismo della Chiesa Cattolica al n. 2242 ricorda che: «Il rifiuto d’obbedienza alle autorità civili, quando le loro richieste contrastano con quelle della retta coscienza, trova la sua giustificazione nella distinzione tra il servizio di Dio e il servizio della comunità politica. “Rendete […] a Cesare quello che è di Cesare e a Dio quello che è di Dio” (Mt 22,21). “Bisogna obbedire a Dio piuttosto che agli uomini” (At 5,29)».

IL DIRITTO DELL’UFFICIALE CIVILE
Detto questo, per il teologo «l’unione tra persone dello stesso sesso è palesemente contraria alle esigenze dell’ordine morale e, per i credenti, agli insegnamenti del Vangelo e l’ufficiale civile, la cui coscienza voglia restare fedele a tali esigenze, ha diritto ad esercitare l’obiezione di coscienza».

Gli aspetti problematici che si presenteranno in Italia, come si sono già presentati in altri Stati, «derivano dal fatto che il legislatore non ha previsto nel disposto legislativo che istituisce le unioni civili tra persone dello stesso sesso, la possibilità di obiezione di coscienza».

LIBERTA’ NON TUTELATA
Tale possibilità, realisticamente, «non avrebbe provocato impedimenti o ritardi nella istituzione dell’unione civile perché il ruolo di ufficiale civile può essere ricoperto da più persone. Senza considerare – sottolinea don Leonardo – che non prevedendo la possibilità di obiezione di coscienza, di fatto, non si tutela adeguatamente il diritto naturale di libertà religiosa e di coscienza. Sinceramente – chiosa – c’è da riflettere se questo aspetto non sia ancora più preoccupante della questione delle unioni civili tra persone dello stesso sesso».
http://it.aleteia.org/2016/05/17/diritto-obiezione-coscienza-unioni-civili-gay-omosessuali/

========================
1. (SANTO SPIRITO Vento Veloce) Oca selvatica. Questo è un termine che i Celti hanno usato per indicare lo Spirito Santo nei tempi antichi. Si riferivano a Lui in questi termini perché hanno compreso correttamente la natura selvatica e imprevedibile dello Spirito Santo, che sembra spingerci sempre fuori dalla nostra comfort zone. Ho anche scoperto che sotto questo nome esiste un'intera serie dedicata allo Spirito Santo.
7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
*** THE WILD GOOSE (vento veloce) 1. God's Love Poured Out.
The love of God has been poured out into our hearts through the Holy Spirit that has been given to us.
Romans 5:5 The WIld Goose. This is a term that the Celts used for the Holy Spirit during ancient times. They referred to Him by this name because they correctly understood this wild, unpredictable nature of the Holy Spirit who always seems to call us out of our comfort zone. Turns out there's an entire series dedicated to the Holy Spirit under this title
================

2. Unzione spirituale. (1 Giovanni 2:20) 7 Names for the Holy Spirit that You Probably Didn't Know ]
*** Spiritual Unction. (1 John 2:20) This is a term used for the Holy Spirit by the apostle John who is telling the early Christians that they are receiving the anointing from the same Holy Spirit that anointed Jesus. Questo è un termine usato per lo Spirito Santo dall'apostolo Giovanni, che dice ai primi cristiani che stanno ricevendo lo stesso Spirito Santo che ha unto Gesù. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
7. Colui che dimora nei credenti. (Romani 8:9-11, Efesini 2:21-22) Quando siamo in stato di grazia, lo Spirito Santo dimora in noi. San Paolo parla di questo sia nella sua lettera ai Romani che in quella agli Efesini, che è da dove è stato dedotto questo titolo.
http://it.aleteia.org/2016/05/16/nomi-spirito-santo-bibbia-tradizione/2/
===============

3. Fuoco divoratore. (Deuteronomio 4:24, Atti 2:3) Consuming Fire. (Deuteronomy 4:24, Acts 2:3) This title is partly a throwback to the Old Testament where God is referred to as a consuming fire. Later in the new testament, St. Luke recounts how at pentecost the Apostles saw tongues of fire descend and rest above each one of them. Either way, there's a rich tradition of the Holy Spirit being depicted with fire-related imagery.
 Questo titolo è in parte un ritorno al Vecchio Testamento, che si riferisce a Dio come a un fuoco divoratore. Successivamente, nel Nuovo Testamento, San Luca racconta di come gli Apostoli hanno visto durante la Pentecoste lingue di fuoco scendere dal cielo e posarsi sopra ognuno di loro. In entrambi i casi, c'è una cospicua tradizione in cui lo Spirito Santo viene rappresentato con immagini correlate al fuoco. VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

=====================
4. Spirito del timore del Signore ] Spirit of the Fear of the Lord. This title is given to the Holy Spirit because of his role of enabling us to have a vivid understanding of God's infinite power and greatness (a.k.a. Fear of the Lord). VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI! Questo titolo viene dato allo Spirito Santo a causa del suo ruolo che ci permette di avere una chiara comprensione dell'infinita potenza e grandezza di Dio (conosciuta anche come Timore del Signore).
 http://thewildgooseisloose.com/series-segments

===============
5. SPIRITO PARACLITO ] [ (Giovanni 14:16,26) È il termine greco che può essere tradotto come avvocato o consolatore. Quando Cristo ha lasciato questa terra ha promesso di mandare il suo difensore (o paraclito) in modo che i Suoi seguaci non sarebbero rimasti soli. Lui è il consolatore dell'intero corpo mistico di Cristo. Questo titolo dello Spirito Santo è usato anche nella Laudes Divinae.
*** HOLY SPIRIT Paraclete. (John 14:16, 26) This is the Greek term that translates into advocate or counselor. When Christ left this earth he promised to send His advocate or paraclete so that His followers would not be left alone. He is the advocate for the entire mystical body of Christ. This title of the Holy Spirit is used in the Divine Praises, said during
VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!

================
6. Colui che convince di peccato ( Crying man: UOMO GRIDA LA SUA SOFFERENZA PERCHé è CONSAPEVOLE DI ESSERE PRIGIONIERO DEL PECCATO ) (Giovanni 16:7-11) Nel Vangelo secondo San Giovanni, Cristo parla di come avrebbe mandato lo Spirito Santo per convincere gli uomini dei propri peccati. Questo convincimento di peccato avrebbe quindi condotto l'uomo a riconoscere il suo bisogno della misericordia di Dio.
*** Convictor of Sin. (John 16:7-11) In the Gospel according to St. John, Christ talks about how He would send the Holy Spirit to convict men of their sinfulness. This conviction of sin would then lead man to recognize his own need for God's mercy. 11. The Spirit Convicts. "But I tell you the truth, it is better for you that I go. For if I do not go, the Advocate will not come to you. But if I go, I will send him to you. And when he comes he will convict the world in regard to sin.-
John 16: 7-8, "The Spirit convicts to convert not to condemn." VIENI SANTO SPIRITO MANDA A NOI DAL CIELO UN RAGGIO DELLA TUA LUCE, VIENI PADRE DEI POVERI VIENI DATORE DEI DONI VIENI LUCE DEI CUORI, CONSOLATORE PERFETTO OSPITE DOLCE DELL'ANIMA DOLCISSIMO SOLLIEVO, NELLA TUA LUCE SALVAMI!
===========
ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO NON HO PROGETTATO DI FARE DI VOI DEI CRISTIANI, Perché nessuna religione è salvifica! MA VOI POTETE AVERE, SEGUENDO ME, UNA RELAZIONE PERSONALE CON DIO! Allora, noi Invochiamo l'intercessione dei nostri fratelli divinizzati, glorificati e santificati: perché la nostra preghiera sia unita alla loro e possa salire al TRONO di Dio JHWH: i santi angeli, martiri e santi, che con la Vergine Maria, ci hanno preceduto nel Regno CELESTE di ISRAELE! Dove farisei e massoni e islamici sharia non potranno mai entrare! perché ci sia dato di comprendere più a fondo i doni dello Spirito Santo (sapienza, intelletto, consiglio, fortezza, scienza, pietà, timore di Dio), ricordando con fede che su di lei per prima è sceso lo Spirito Santo ed ha steso la sua ombra la potenza dell'Altissimo (cfr. Lc 1,35)
(* Giovanni Paolo II, Regina Coeli, 2 aprile 1989).
I Sette doni dello Spirito Santo: 1. Sapienza
2. Intelletto
3. Consiglio
4. Fortezza
5. Scienza
6. Pietà
7. Timore di Dio
==========
ok ] #SALMAN, # ROTHSCHILD, IO SONO CONSAPEVOLE CHE VOI BARCOLLATE NEL BUIO E CHE GUARDATE A ME PER AVERE LA LUCE! ED IN VERITÀ: IO ritengo che sia immorale da parte mia approfittare di una MIA situazione dominate per umiliarvi! INFATTI, DOVE C'È COSTRIZIONE, NON C'È AMORE, E DOVE NON C'È AMORE, NON C'È NEANCHE LA PRESENZA DI DIO! .. E SE POTETE ESSERE SALVATI VOI? POI, TUTTI POSSONO ESSERE SALVATI! ASCOLTATe LA MIA VOCE E NON ABBIATE PAURA, PERCHÉ UNO SPIRITO DI PREVARICAZIONE NON ABITA IN ME! Vieni, o Spirito di Sapienza,
distaccaci dalle cose della terra, e infondici amore e gusto per le cose del cielo.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah)

Vieni, o Spirito d’Intelletto, rischiara la nostra mente con la luce dell’eterna verità e arricchiscila di santi pensieri.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Consiglio, rendici docili alle tue ispirazioni e guidaci sulla via della salute.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Fortezza, e dacci forza, costanza e vittoria nelle battaglie contro i nostri spirituali nemici.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Scienza, sii Maestro alle anime nostre, e aiutaci a mettere in pratica i tuoi insegnamenti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Pietà, vieni a dimorare nel nostro cuore per possederne e santificarne tutti gli affetti.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))

Vieni, o Spirito di Santo Timore, regna sulla nostra volontà, e fa che siamo sempre disposti a soffrire ogni male anziché peccare.
Padre Santo, nel nome di Gesù manda il tuo Spirito a rinnovare il mondo. ( ( AI 7 OCCHI DI Dio JHWH, LE 7 FIAMME DI AMORE Menorah))
=====
http://thewildgooseisloose.com/series-segments
Indweller of Believers. (Romans 8:9-11, Ephesians 2:21-22) When we are in the state of grace, the Holy Spirit dwells within us. St. Paul talks about this is his letters to both Romans and Ephesians which is where we get this title.

===========
The key to remember is that the Holy Spirit is actively looking for a relationship with you. If you don't know how to invite Him into your life, start by finding a quiet place (preferably in front of the tabernacle) and pray this litany to the Holy Spirit. Be careful though. When you invite the Holy Spirit to enter your life, He always comes in abundance.
https://www.ewtn.com/devotionals/pentecost/pent13.htm

=========


2. The Breath of God. "'As the Father has sent me, so I send you.' And when he had said this, he breathed on them and said to them 'Receive the Holy Spirit.'" - John 20: 21-22
Franciscan Monastery of the Holy Land in America, Washington

3. Baptism in the Holy Spirit and Fire. "I am baptizing you with water, for repentance, but the one who is coming after me is mightier than I. I am not worthy to carry his sandals. He will baptize you with the Holy Spirit and fire."- Matthew 3:11

4. The Spirit and Our Lady. SPIRITO DI FECONDITà DIVINA. "Behold, you will conceive in your womb and bear a son, and you shall name him Jesus...
The Holy Spirit will come upon you, and the power of the Most High will overshadow you." Luke 1: 31-32,35

5. Gifts of the Holy Spirit. I DONI DELLO SPIRITO SANTO. Già lo Spirito SANTO in se stesso è il DONO per eccellenza... QUESTO è IL TORMENTO DELLE ANIME MALEDETTE ALL'INFERNO CONSIDERARE COME HANNO DISPREZZATO DURANTE LA LORO VITA LA PRESENZA E LA RELAZIONE CON LO SPIRITO SANTO.
The Spirit himself is ‘God's gift' par excellence (cf. John 4:10) a gift from God, and in turn communicates different spiritual gifts to those who welcome him." - Pope Francis

6. The Spirit and the Eucharist, At the center of the Church is the Eucharist, where Christ is present and active in humanity and in the whole world by means of the Holy Spirit.- Pope St. John Paul II
Sacred Heart Chapel on the Bay of the Holy Spirit- Fairhope, AL

7. The Spirit of Adoption. LO SPIRITO DI ADOZIONE, PER CUI POSSIAMO GRIDARE: "ABBA PADRE!" PERCHé SIAMO STATI FATTI VERAMENTE DIVINIZZATI FIGLI DI DIO ... "For those who are led by the Spirit of God are children of God. For you did not receive a spirit of slavery to fall back into fear, but you received a spirit of adoption, through which we cry, 'Abba, Father!'"- Romans 8: 14-16

8. The Spirit and the Sacraments. ATTRAVERSO IL SACRAMENTO DEL BATTESIMO IL CRISTIANO è CONDOTTO A VIVERE LA VITA DIVINA DEI FIGLI DI DIO!
Holy Baptism is the basis of the whole Christian life, the gateway to life in the Spirit and the door which gives access to the other sacraments- CCC 1213

9. Fruits of the Holy Spirit
"The fruit of the Spirit is love, joy, peace, patience, kindness, generosity, faithfulness, gentleness, self-control... If we live in the Spirit, let us also follow the Spirit."- Galatians 5: 22-25
Mission Basilica San Diego de Alcala- San Diego,CA

10. The Spirit and the Desert. "Filled with the Holy Spirit, Jesus returned from the Jordan and was led by the Spirit into the desert for forty days, to be tempted by the devil." - Luke 4:1
Imperial Sand Dunes- California

12. The Spirit's Freedom. LA LIBERTà DEI FIGLI DI DIO! QUINDI SI è ATTIVATI A VIVERE SENZA TIMORE E SI PARLA CON FRANCHEZZA (PARRESIA) DI FRONTE AD OGNI AUTORITà. INFATTI DOVE C'è L'AMORE MANCA IL TIMORE! 2 Corinthians 3:17
"Freedom is not the ability to do anything we want, whenever we want. Rather, freedom is the ability to live responsibly the truth of our relationship with God and with one another. "- Pope St. John Paul II
Where the Spirit of the Lord is there is Freedom. Saint John Paul II National Shrine- Washington, DC

13. The Spirit Gives Witness: SPIRITO DI SALVAZIONE LIBERAZIONE E GUARIGIONE! - Releases March 3
When the Advocate comes whom I will send you from the Father, the Spirit of truth that proceeds from the Father, he will testify to me.- John 15:26

14. The Spirit Remembers- Releases March 10. LO SPIRITO SANTO DELLA RIMENBRANZA, PUò PORTARE CONSAPEVOLEZZA DEI SENTIMENTI DI GESù, E DELLA SUA VOLONTà OPERATIVA NELLA REALTà CONTINGENTE CONCRETA!
The Advocate, the Holy Spirit that the Father will send in my name He will teach you everything and remind you of all that I told you.- John 14:26
Bay of the Holy Spirit- Fairhope, AL
©2016 The Wild Goose // Designed by 4PM Media
Sign up!
http://thewildgooseisloose.com/series-segments
holy HOLY HOLY SPIRIT ] ok! welcome my holy

===========
Gli USA bloccano “siberian walker”, il camminatore italiano GLI USA SONO SATANISTI MASSONI CRIMINALI ED HANNO PAURA PERCHÉ HANNO TANTE VERGOGNOSE E SEGRETE TUTTE COSE DA NASCONDERE! 16.05.2016 ( IN REALTÀ NON POSSONO CONTROLLARE QUALCUNO CHE CAMMINA A PIEDI E LORO DEVONO AVERE TUTTO SOTTO CONTROLLO ALTRIMENTI I SACERDOTI DI SATANA SI ARRABBIANO! ] È conosciuto come “siberian walker”, un italiano che una volta in pensione ha scoperto la passione per il camminare e all’età di 67 anni ha attraversato tutta la Russia a piedi! Pier Luigi Delvigo ha deciso di percorrere anche gli Stati Uniti, ma il Paese delle libertà gli ha riservato una brutta sorpresa. Dietro alle spalle, o meglio, sotto i piedi del camminatore genovese sono passati lunghissimi chilometri, dal cammino di Santiago de Compostela ai percorsi nelle Repubbliche Baltiche e all'immensa Russia attraversata da San Pietroburgo fino a Vladivostok.
 Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
 Pier Luigi Delvigo di fronte al cavaliere di bronzo, un monumento dedicato a Pietro I il Grande, San Pietroburgo
 Pier Luigi Delvigo alla Piazza Rossa, Mosca
 Un monumento dedicato alle tigri siberiane dietro la tenda di Delvigo all'entrata di Vladivostok
 Piedi a bagno nel Pacifico
 La mappa completa del viaggio
Pier Luigi Delvigo a Peterhof nei pressi di San Pietroburgo
Era la volta degli Stati Uniti, zaino in spalla e tanto entusiasmo come sempre, pronti e via. Qualcosa però è andato storto. Sputnik Italia ha voluto ripercorrere assieme al protagonista di questa storia, Pier Luigi Delvigo, le sue camminate per il mondo, soffermandosi sul suo viaggio in Russia e sulla sua avventura americana.
— Pier Luigi, lei ha fatto diversi viaggi a piedi per il mondo. Ci potrebbe raccontare delle sue imprese, com'è nata quest'avventura?

— Tutto è nato per caso, non si trattava di una cosa programmata. La prima camminata è stata il percorso di Campostela. Ho percorso 800 chilometri in 21 giorni circa. Fino ad allora non mi piaceva tanto camminare, perché preferivo correre. Da quel viaggio ho cominciato anche a camminare. Dopo Campostela ho deciso di fare una camminata in Russia, all'inizio pensavo di fare da San Pietroburgo a Mosca. Ho iniziato dalle capitali baltiche, il visto durava 3 mesi, ad un certo punto mi sono ritrovato a Mosca molto presto, avevo del tempo e ho deciso di proseguire. In questo modo sono arrivato ad Ekaterinburg. Ogni volta che scadeva il visto tornavo in Italia, ma poi riprendevo il percorso da dove l'avevo lasciato. Alla fine, attraverso il lago Bajkal, ho concluso il mio percorso a Vladivostok.

— Quali sono state le particolarità della sua camminata attraverso la Russia, che cosa le è rimasto più impresso?
Donetsk, prima del 9 maggio
© Foto del blogger Vittorio Rangeloni
Perche i russi tengono così tanto al 9 maggio?

— Metterei i russi al primo posto come ospitalità in generale, anche come assistenza lungo la strada, nel fornirmi cibi, viveri. Questo soprattutto nell'ultima tratta della mia camminata, ero già diventato famoso. Sui social network girava la voce che un italiano stava attraversando la Russia a piedi, ogni chilometro c'era qualcuno che voleva farsi una fotografia per ricordo con me.

Sotto l'aspetto della natura, mi ha colpito l'immensità degli spazi vuoti. Noi siamo abituati in Europa dove tutto è densamente popolato, in Siberia gli spazi sono ancora tutti teoricamente da ripopolare. Spazio ce n'è. Dal punto di vista della sicurezza non mi è mai successo niente, anche se dormivo in tenda. Questo comunque da tutte le parti, anche in Europa.

— Recentemente ha deciso di intraprendere un viaggio anche negli Stati Uniti, dove ha avuto dei problemi però. Di che tipo?
Pier Luigi Delvigo in America
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Pier Luigi Delvigo in America

— Il mio obiettivo era di fare la traversata degli Stati Uniti per completare sullo stesso livello il giro del mondo. Avevo in mente di fare la Route 66 da Santa Monica a Chicago e poi da Chicago verso New York. Per questo viaggio ho richiesto al Consolato un visto più lungo di 3 mesi. Ovviamente mi hanno chiesto un sacco di documenti, sulla proprietà, i miei conti, c'è stato un interrogatorio alla fine a Milano. Mi è stato dato un visto di ben 10 anni. Sono partito quindi da Los Angeles. Ho attraversato il deserto a 44 gradi, però non era un caldo insopportabile, c'era vento e non ci sono stati problemi enormi. Seguivo la Route 66 secondo le cartine che davano le varie città. Andavo lungo il percorso dei ciclisti. Per tutta la California non ci sono stati problemi.

Ad un certo punto ho incontrato un poliziotto, il quale mi ha detto che io non potevo più proseguire lungo quella strada, anche se ero nella pista ciclabile. Diceva che era pericoloso, ma non era vero: la pista ciclabile era molto più sicura dell'autostrada.
Delvigo e macchina polizia
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
Delvigo e macchina polizia

— Che cos'è successo concretamente quando l'ha bloccata il poliziotto?

— Secondo la loro normale prassi, mi ha chiesto se avevo delle armi, poi mi ha perquisito e mi ha fatto salire in macchina. Mi ha fatto scendere in autogrill fuori dall'autostrada. Se volevo proseguire avrei dovuto prendere un autobus o fare l'autostop. A quel punto ero in città, a Flagstaff. Sono andato in Comune per risolvere il problema. Ero vestito da camminatore, con lo zaino, ovviamente il mio aspetto non era dei migliori, venivo da 20 giorni di deserto. Al comune ho chiesto del sindaco, ma non mi stavano nemmeno a sentire. Io avevo richiesto delle documentazioni sul divieto di andare a piedi per quella strada.

Non sono riuscito nemmeno a varcare la soglia del Comune. La documentazione su questo presunto divieto non me l'hanno mostrata, mi hanno mandato in biblioteca a cercarla lì. La signora della biblioteca era gentile e al computer ha cercato di aiutarmi.

Io mi sono un po' lamentato, perché ho sempre pensato che l'America fosse la terra delle libertà, loro invece non mi lasciavano nemmeno camminare. Mi privavano di un diritto elementare, percorrere la strada, come i pionieri hanno sempre fatto, a piedi. Ho fatto presente che in Russia, che ho attraversato a piedi, non mi è mai successo niente, la polizia non mi ha mai disturbato!

— A quel punto che cos'ha fatto?

— La signora della biblioteca mi ha consigliato di andare al Palazzo di Giustizia. Mentre stavo in biblioteca è arrivato un poliziotto e mi ha detto che dovevo uscire dalla biblioteca e che non dovevo più tornare in Comune. A quel punto sono andato al Palazzo di Giustizia. Un funzionario mi ha detto che io posso proseguire su quella strada. Io ho chiesto un documento scritto, perché il problema non si riproponesse più. Il funzionario non ha voluto mettere per iscritto la sua versione.

La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
© Foto: fornita da Pier Luigi Delvigo
La polizia statunitense non ha permesso a Delvigo di proseguire il suo viaggio
Sono tornato personalmente dal poliziotto che mi fermò. Non voleva nemmeno starmi a sentire. Mi aveva proposto di fare altri sentieri, al di là del filo spinato dell'autostrada, quindi attraverso le montagne. Mi è toccato tornare a casa.

— Ha mai avuto difficoltà simili durante gli altri suoi viaggi?

— Quando sono stato in Russia sul fiume Amur, c'era un ponte di 4 chilometri e mezzo, i pedoni non potevano attraversarlo, era proibito. Quando sono arrivato lì, c'erano le guardie a presidiare il ponte. Le guardie hanno fatto una chiamata e poi mi hanno dato il permesso di attraversare il ponte. Mi hanno accompagnato. Hanno risolto il problema. Invece in America non c'è stata alcuna duttilità da parte della polizia.

Io penso che il motivo determinante fosse il mio aspetto da vagabondo, non tanto ben messo che disturbava la polizia. È come nel primo film di Rambo: all'inizio Rambo arriva in paese e lo sceriffo dice che non vogliono vagabondi, gli consiglia di fare un buon bagno. Mi sono trovato nella stessa situazione.

— Ha già delle nuove tappe in mente?

— Mi devo un po' riprendere, di solito non dico quel che devo fare, non anticipo mai. Anche se quest'ultimo è un percorso incompiuto, non avrei voluto interromperlo.

— Per lei che cosa significa camminare? Consiglierebbe ai nostri lettori di provare un'esperienza simile?

— In bicicletta si trova parecchia gente che fa dei viaggi lunghi. A piedi è una cosa più rara. Io ho già 69 anni, ho cominciato le mie camminate a 64 anni. Da ragazzo invece non avevo mai dormito in tenda, in campeggio!

Consiglio alla gente della mia età, che è già in pensione, di provare quest'esperienza, non è difficile come sembra. Quando sei sulla strada, ritrovi delle forze che non hai mai pensato di avere. Non tutti devono fare 40 chilometri al giorno. Non è così difficile come può sembrare. In bici e in moto non si può vedere tutto. A passo d'uomo si vede tutto invece, si vede la realtà com'è.

Cari lettori, buone camminate a tutti!
http://it.sputniknews.com/mondo/20160516/2692086/usa-bloccano-siberian-walker-pier-luigi-delvigo.html#ixzz491uXYPaY
=========
UNIUS REI 18.05.2016 | USA fanno sempre un lavoro perfetto dal punto di vista dei sacerdoti di Satana! Perché Al-Qaeda e la galassia jihadista è una loro creazione, ed ovviamente hanno chiesto ed ottenuto la collaborazione dei sauditi! il loro obiettivo può essere soltanto quello di sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!
Libia. In arrivo nuove armi Usa, finiranno nelle mani “sbagliate” ancora una volta?
Secondo la BBC gli Usa e altre potenze globale sarebbero pronte a inviare armi al governo di unità nazionale libico appoggiato dalle Nazioni Unite ufficialmente per combattere il Daesh. Ma la sensazione è che, come al solito, la questione sia molto più torbida e complessa. Siamo sicuri, innanzitutto, che queste armi finiranno nelle mani giuste?
Intervento in Libia? Tragedia per l’Italia
In Libia ci raccontano da almeno due anni che è arrivato il Daesh, e non a caso ciclicamente la questione libica rimbalza nelle nostre Tv come se si dovesse da un momento all'altro venire coinvolti in una nuova guerra che sarebbe la seconda dopo quella del 2011 che ha ucciso Gheddafi e distrutto il Paese. Da tempo ci si chiede come mai poche migliaia di jihadisti riescano a mettere sotto scacco la Libia, e ora che gli Usa come riferito dalla BBC hanno fatto sapere di essere pronti a inviare armi al governo di unità nazionale libico riconosciuto dalle Nazioni Unite la sensazione è che una soluzione del problema sia ancora molto lontano. Parlando da Vienna il segretario di Stato americano John Kerry ha detto che le potenze mondiali dovrebbero finanziare la Libia per fermare la minaccia del Daesh.
Libia, al Sarraj: Dateci armi per combattere il Daesh
Eppure da oltre un anno Haftar, l'uomo che ancora ha dei problemi a riconoscere del tutto il governo Sarraj, chiedeva inutilmente proprio armi per combattere il Daesh, inutilmente.
La sensazione è che si utilizzi la minaccia del Daesh per drenare soldi e armi verso il governo di unità nazionale, che ora è diventato anche l'unico organo secondo Kerry in grado di unificare il paese. Si andrebbe quindi verso un superamento dell'embargo sulle armi imposto alla Libia anche se dovrà essere approvato dal Comitato per le Sanzioni delle Nazioni Unite. Del resto gli americani hanno già inviato forniture di armi moderne in Siria e in Iraq, poi magicamente finiti nelle mani dello Stato Islamico, basti pensare alla folgorante ascesa del Califfato nell'estate del 2014. Lo schema sembra essere sempre quello: gli Usa inviano armi per combattere i terroristi che poi finiscono nelle mani degli stessi terroristi, e non a caso è proprio in questo modo che è nato lo Stato Islamico. Che ora si voglia utilizzare la stessa tattica anche in Libia?
USA ammettono che i guerriglieri in Siria hanno ricevuto armi dalla Turchia
Nemmeno cinque anni fa in Libia con Gheddafi il terrorismo semplicemente non esisteva, ma dopo le Primavere Arabe tutta l'area è diventato un vero e proprio focolaio di guerra e instabilità. E riesce molto difficile pensare che gli Usa non sapessero quello che sarebbe successo rimuovendo Muammar Gheddafi senza avere alcuna alternativa credibile, ancor più che l'embargo alle armi imposto alla Libia ha impedito proprio ai libici di sconfiggere il Daesh. Del resto in Siria gli Usa sono schierati contro Assad e il suo esercito, l'unico sul campo a combattere con il Daesh, e in Iraq per qualche motivo ancora nessuno si spiega come mai l'esercito iracheno alleato degli Usa non lanci la benedetta offensiva contro Mosul.
Ecco perchè il rischio che le armi inviate all'esercito libico finiscano nelle mani del Daesh è davvero molto alto. E se fosse questo l'obiettivo?
 http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2709255/armi-usa-nelle-mani-daesh-libia-iraq-terrorismo.html#ixzz491zRrlOS
=====
Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ lascia stare i Farisei satana massoni, e vieni con me! ] perché se tu continui a dire, come i FARISEI, che lo Spirito SANTO di Gesù è il demonio? POI, È CHIARO: CHE, TI SALVI IL DEMONIO SE PUÒ, dato che lui non può salvare se stesso!

Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] e lo sanno tutti che, il peccato contro lo SPIRITO SANTO non può essere perdonato! [ lascia stare i Farisei satana massoni TALMUD KABBALAH, e vieni con me! ] .. Se tu bestemmi contro lo Spirito Santo di Gesù che lui soltanto è il Salvatore? poi, tu non potrai mai essere salvato!

===========
Salman ed allora? tu smetti sharia di offendere Dio! ] [ MEDJUGORJE IL 7° SEGRETO IL PIU' TEMUTO https://youtu.be/3Pj5bsYdgTA IL SEGRETO SARA' SVELATO 3 GIORNI PRIMA CHE ACCADRA'....... GLI EVENTI TERRIFICANTI NEL VIDEO SONO PRIVI DI OGNI FONDAMENTO REALE ....... SOLO MIRJANA CONOSCE VERAMENTE CIO' CHE ACCADRA' E CHE COMUNQUE UNA PARTE DI ESSO E' STATA CAMBIATA DOPO AVER PREGATO MOLTISSIMO. GESU': AIUTATEMI, HO BISOGNO DI VOI, VI PREGO ...... AMATEVI.... IO SONO LA VIA, LA VERITA' E LA VITA. Non ci sarà nessuno evento cosi terrificante da annientare l'umanità, perchè Dio non vuole questo, il 7°segreto dovrebbe essere un evento drammatico e "potrebbe sembrare" un monito al mondo intero affinchè finiscano le Crudeli ingiustizie e le offese verso Dio, che ogni giorno si compiono nel mondo, ma nonostante la Giustizia vuole la sua parte, L'Infinita Misericordia del Padre Celeste verso l'umanità ha RIDIMENSIONATO questo segreto e la Santa Vergine Maria è qui con noi.....Amen. MIRJANA: La Madonna non vuole che noi ci spaventiamo, Lei dice che paura hanno solo coloro che non hanno conosciuto l'amore di Dio e la vera fede viene dall'Amore e non dalla paura e Lei dice di mettere Dio al primo posto perchè Lo Amiamo e non perchè abbiamo paura del futuro.
MIRJANA: Ho pregato la Madonna se fosse possibile che almeno una parte di quel segreto si cambiasse. Lei ha risposto che dovevamo pregare. Abbiamo pregato moltissimo e lei ha detto che è stata modificata una parte, ma che ora non si può più cambiare, perché è la volontà del Signore che si debba realizzare. Se succederà, sarà la volontà del Signore e questo l'abbiamo chiarito. L'importante è che la nostra anima sia pronta e preparata per trovare il Signore allora non dovremo preoccuparci né per il futuro e né per null'altro. MIRJANA:. Sono sicura che alla fine vedremo questa luce. Vedremo il trionfo del Cuore della Madonna e di Gesù.
La Madonna dice sempre: "Non parlate dei segreti, ma pregate e chi sente me come Madre e Dio come Padre, non abbia paura di niente".
Tutti sono curiosi, ma si deve capire che cosa è veramente importante. L’importante è che noi in ogni momento siamo pronti ad andare dal Signore e tutto quello che succede, se succede, sarà la volontà del Signore, che noi non possiamo cambiare. Possiamo cambiare solo noi stessi! (MIRJANA)
IO credo che non si possano guarire Tutti, perchè per ogni Miracolo che Dio compie servono miliardi di preghiere, ma soprattutto migliaia di Martiri che nei secoli e tuttora vengono uccisi perchè Amano Cristo, dal principe di questo mondo che sparge odio e violenza ....Gesù stesso ha detto "IL Mio Regno non è di questo mondo" perciò qui non siamo in Paradiso e siamo soggetti al male fisico, ma DIO quando può prende dalla Sua MANO un pò d'Amore che noi ci mettiamo e compie i Miracoli attraverso la Santa Vergine e Tutti i Santi. Per questo una guarigione costa molte sofferenze e non dipende da Gesù anche se gli è stato dato Potere su tutte le cose dal Padre, ma la battaglia tra il bene e il male si compie ad armi pari e la Madre di Gesù ci ripete che noi abbiamo un'arma potentissima, "IL SANTO ROSARIO" quindi Gesù ha bisogno di tutti noi affinchè trionfi il BENE..... per questo dobbiamo dare Amore e fare Opere per chi ne ha bisogno, per riuscire a mettere nella MANO di DIO quanto più BENE possiamo......Questa è la mia umile opinione.
(gia5757)
http://medjugorje.altervista.org/doc/
============
UNIUS REI 21:52 18.05.2016 | la internazionale sharia islamica, cioè i jihadisti sharia, loro hanno la ricotta in testa ( e questa è una umiliazione per tutti i mussulmani sharia ), infatti loro ucciderebbero i Governi della LEGA ARABA e gli USA, se potessero, MA NON SONO IN GRADO DI SAPERE, E DI CAPIRE, che nessun terrorista potrebbe esistere nel mondo se loro non volessero!
 Pentagono: dal 2014 in Siria e Iraq uccisi da USA e alleati oltre 120 leader del Daesh

 http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710522/terrorismo.html#ixzz492Ec4MOh

#DONBASS, per ora, è una guerra di posizione combattuta dai cecchini, fatta dall'impero Rothschild, Spa FED NWO SHARIA, cioè, i nazisti Bildenberg contro, la speranza di tutti i popoli sovrani ] [ Donbass, la fine della guerra è vicina? 13.05.2016 (È grave il bilancio della guerra nel Donbass, felicemente ignorato in Occidente: si stimano 10 mila vittime per i bombardamenti e milioni di profughi rimasti senza una casa. Attualmente la tregua regge, la fine della guerra è vicina?

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160513/2673329/donbass-fine-guerra-vicina.html#ixzz492JJFLM8

=================
Monsanto and the Poisoning of Europe. Open letter to the EFSA Chief Attorney About Re-licensing Glyphosate in the EU ] gli anticrittogamici hanno raggiunto le falde acquifere! Stop con i veleni di prima classe! in agricoltura, additivi biodegradabili, come il sapone di marsiglia? è meglio! e come disserbanti anche l'acido muriatico può funzionare bene!] [ This week, a Standing Committee of plant scientists from 28 member states in Europe is likely to endorse the European Food Safety Authority’s (EFSA) findings so that the European Commission (under pressure from Monsanto, Glyphosate Task Force and others) can re-authorise glyphosate for another nine years. This is despite the WHO classifying glyphosate as being “probably carcinogenic” to humans.
An open letter from campaigner Rosemary Mason to Dirk Detken, Chief Attorney to the EFSA, follows the brief background article you are about to read. In the letter, Mason highlights the regulatory delinquency concerning the oversight of glyphosate in the EU. The evidence provided by Mason might lead many to agree that processes surrounding glyphosate ‘regulation’ in Europe amount to little more than a “cesspool of corruption.”
There are around 500 million people in the EU. They want EU officials to uphold the public interest and to be independent from commercial influence. They do not want them to serve and profit from commercial interests at cost to the public’s health and safety. However, what they too often get are massive conflicts of interest: see here about the ‘revolving door’ problem within official EU bodies, here about ‘the European Food and Safety Authority’s independence problem’ and here about ‘chemical conflicts’ in the EC’s scientific committees for consumer issues. http://www.globalresearch.ca/monsanto-and-the-poisoning-of-europe/5525765
========
UNIUS REI 22:22 18.05.2016 | se lo dice un Ex generale UK che quasi certamente è un massone di anticristo "quest'anno guerra nucleare con Russia se NATO non si rafforza" .. noi ci dovremmo credere veramente!
la Russia deve potenziare in suo scudo antimissile utilizzando le nuove tecnologie laser!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2707337/Occidente-Europa-geopolitica-Shirreff.html#ixzz492MDkJYW
=========

UNIUS REI 22:28 18.05.2016 | se la BBC ha definito "violentatore" il soldato sovietico che li ha liberti dal nazifascismo, questo vuol dire che loro sono dei massoni! ... MA NOI NON POSSIAMO DIMENTICARE I 40MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI FATTI DA STALIN IN TEMPO DI PACE! .. E NESSUNO POTREBBE DIRE che il Comunismo era il bene, infatti è crollato!
http://it.sputniknews.com/mondo/20150925/1234282.html#ixzz492Njw6aS

==========
UNIUS REI 22:32 18.05.2016 | il fatto che noi identifichiamo dei super pazzi criminali ISIS sharia, In Iraq il Daesh costringe gli uomini a non radersi la barba "per volere di Allah" questo non vuol dire che tutti i maomettani sharia della LEGA ARABA non siano dei nazisti assassini seriali che devono essere sterminati anche loro!

Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/mondo/20160518/2710080/terrorismo-Mosul-Fallujah.html#ixzz492OeBGZC