questa è la guerra sporca

condanno la ideologia GENDER ] CHIUNQUE ABBRACCIA QUESTA TEOSOFIA SATANICA RINUNCIA ALLA VITA ETERNA NEL REGNO DI DIO!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ora dovete punire #sharia ] Siria, Daesh travolto da intenso attacco russo. Oggi sei bombardieri Tupolev Tu-22M, decollati dalla Russia, hanno attaccato le posizioni del Daesh in Siria. Lo ha reso noto il ministero della Difesa russo.
"Stamane sei bombardieri Tupolev Tu-22M, decollati da una base aerea in Russia, hanno effettuato intensi attacchi su obiettivi del gruppo terroristico Daesh ad est di Palmira", recita il comunicato del dicastero militare. Dopo i bombardamenti gli aerei sono ritornati in Russia. Il ministero della Difesa russo ha sottolineato che gli attacchi aerei su obiettivi scoperti negli ultimi giorni e confermati da diversi canali di intelligence. "Sono stati distrutti importati campi d'addestramento dei guerriglieri, tre depositi di armi e munizioni, tre carri armati, quattro blindati, otto automobili armate con mitragliatrici di grosso calibro e numerose truppe nemiche", evidenzia il comunicato. Il ministero ha aggiunto che la coalizione internazionale era sta anticipatamente messa al corrente dell'operazione d'attacco.


Maspero Massacre مذبحة ماسبيرو [ ora dovete punire #sharia ] 20 feb 2012 8:32 Include contenuti protetti da copyright Soggetto a limiti di età


il Debito Pubblico ed il Debito Privato: devono essere dichiarati illegali, e quindi non devono più essere solvibili! Il Consiglio Ecofin a votato oggi a sostegno di sanzioni finanziarie contro la Spagna e il Portogallo “per carenti sforzi nella limitazione del deficit di bilancio per il biennio 2014/2015”. Lo riporta una nota del Consiglio dell’UE.

allo stesso modo la Merkel e la NATO vogliono truffare la RusSIA sugli accordi di MINSK! Kiev non li assolve e le sanzioni le fanno contro la RUSSIA e gli USA aumentano gli affari con la RUSSIA a spese della EUROPA. Un uomo di Minsk ha dato alle fiamme la sua Maserati Quattroporte per truffare l’assicurazione. Ne ha parlato oggi la direzione della commissione d’inchiesta bielorussa.


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] OK, mettete in galera la burocrazia, che ha impedito il raddoppio della linea. Il presidente russo Vladimir Putin ha espresso le sue condoglianze al presidente del Consiglio italiano Matteo Renzi dopo la catastrofe ferroviaria in Puglia

ovviamente, c'è una SALVEZZA che viene per il patto antico ( servile della legge) e il patto nuovo (la GRAZIA e la vita divina dei figli di Dio: "voi sarete Dei"), poi, c'è una Salvezza per misericordia annunciata dagli angeli a Betlemme: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" QUINDI IN QUESTO: SI INNESTA IL MIO MINISTERO POLITICO LAICO UNIVERSALE, INFATTI IO NON SONO LA RELIGIONE, MA IO SONO SOLTANTO IL RE DI ISRAELE! .. quindi dal mio punto di vista, se tu vuoi continuare a fare i pomodori con gli alieni, o spiriti di luce, come tu li chiami? a me non importa niente: io non ti caccerò per questo fuori del mio Regno di ISRAELE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

circa, il commento che tu mi hai dato da leggere? per tutte le Chiese Cristiane, tu sei gnosi, tu non potresti mai essere ortodossia, tu non hai titolo formale a dichiararti cristiano: perché sembra che tu sei un contattista con entità aliene, o un seguace dei loro insegnamenti: e Gesù ha proibito queste attività, o queste rivelazioni aggiuntive, perché ha detto che chi aggiungerà o toglierà qualcosa a questa PAROLA (la Bibbia) Dio toglierà lui dal libro della vita!
https://plus.google.com/u/0/b/102683063334881238196/+MagicOblivion/posts/8dMHKCBnVj6?pageId=102683063334881238196
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/8dMHKCBnVj6
1. quindi tu non puoi ritenerti un cristiano e dire che ogni cellula del tuo corpo è una PERSONA un "corpo fatto di tanti esseri umani", cioè un clone di te stesso, quindi tu sei fatto da un organismo collettivo, composto da miliardi di persone
2. Gesù di Nazareth, è stato ucciso a 37 anni circa, non era di Nazareth ma era di Betlemme, perché fa testo giuridico il luogo di nascita.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

a tutti gli ATEI sottopongo questa RIFLESSIONE: proviamo a mettere in tavola TUTTE le IPOTESI POSSIBILI: :

IPOTESI 1- non esiste NULLA = NULLA ASSOLUTO = non esiste NULLA ma proprio NULLA di NULLA, cioè, non esiste nemmeno il VUOTO semplicemente perché, non esiste nemmeno lo SPAZIO, e non esistono nemmeno le LEGGI della FISICA... ( non so se questo CONCETTO sia abbastanza CHIARO, o sia necessario spiegarlo ULTERIORMENTE...) Bene, se tu che leggi sostieni che sia RAZIONALMENTE accettabile che da questo NULLA ASSOLUTO sia potuto nascere il BIG BANG o QUALSIASI altra CAUSA SCATENANTE e tutto ciò, che ne consegue, (universo galassie e infine NOI...), beh, EVIDENTEMENTE questo è un PROBLEMA SOLO TUO........

IPOTESI 2- QUALCOSA è SEMPRE ESISTITO ma NON è INTELLIGENTE, se tu che leggi sostieni che sia SEMPRE ESISTITA ENERGIA ETERNA NON INTELLIGENTE che poi si trasforma in MATERIA in base a leggi PERFETTE che si AUTOGESTISCONO ma che NESSUNO ha MAI PENSATO, allora ci troviamo di fronte ad un DIO MATERIA/ENERGIA del tutto IMBECILLE e INCOSCIENTE che ha la sua RELIGIONE --> ATEISMO e i suoi FEDELI (ATEI) animati di FEDE CIECA (e aggiungerei -> INSENSATA almeno i PRIMITIVI, nella loro IGNORANZA, alla materia davano una FORMA nei loro IDOLI...)

IPOTESI 3 - questa ENERGIA ETERNA ha ORIGINE da un ESSERE INTELLIGENTE che ha progettato TUTTO.... in questo caso ci troviamo di fronte a persone RAZIONALI che, avendo VALUTATO le opzioni disponibili, fanno la SCELTA piu OVVIA e LOGICA... Dio esiste, e se Dio non esiste nulla ha senso!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

dunque mi pare di capire che hai fatto delle AFFERMAZIONI che non puoi DIMOSTRARE, quindi ti suggerisco di essere più PRUDENTE, perche è esattamente questo, il comportamento che crea tanta CONFUSIONE in te... tu hai detto a me: "dici cose VERE, ma SBAGLI nel tuo ODIO....." ma, se tu chiedi ai MASSONI, ai ROTHSCHILD, o ai GAY? loro diranno che non si sentiranno odiati da me!
https://www.youtube.com/channel/UC72EiuEagyzKc5VZdmFsKag/discussion?lc=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k&feature=gp-n-y&google_comment_id=z12pcj5jjmysyncos04cfjg40vjmd5hr4po0k
==============
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Magic Oblivion ] tu vuoi indagare tu sulla onestà di Bongiovanni? Bongiovanni si è sottratto, ed ha rifiutato di farsi analizzare dai medici! .. e poi, io non lo accuso affatto (come tu dici): si metterà l'acido sulle stigmate, gli faranno le stigmate gli alieni? TUTTE IPOTESI! questo è un suo problema, io non sono Bongiovanni, QUINDI poiché tu scrivi, soltanto, su cose di cui sei certo, quindi mi potrai parlare di una qualche tua esperienza con gli alieni?

===================

Magic Oblivion said to: +KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL chi sei tu io non mi permetto di metterlo in discussione ma ricorda una cosa, Gesu diceva: Mt 23,11-12 - la Parola 11 Il più grande tra voi sia vostro servo; 12 chi invece si innalzerà sarà abbassato e chi si abbasserà sarà innalzato. dunque tienine conto.... cioe il POTERE è SERVIZIO per il PROSSIMO... nelle rigide catene di comando della Confederazione ] ANSWER [ OK PER IL SERVIZIO MA, (noi non abbiamo una "Confederazione da contattare" perché Cristo è l'unico Mediatore, e perché "Dio è un Dio geloso!" anzi, ci viene espressamente proibito di farlo, perché noi non abbiamo un culto di angeli o una negromanzia da far passare sotto il titolo di "confederazione galattica", dopotutto questa tua Confederazione si manifesta con le caratteristiche esoteriche, e questa è idolatria))], chi piu in alto è piu è tenuto a SERVIRE..
infatti per per dare un esempio di come LUI DIO in persona nella sua ONNIPOTENZA ottempera alla legge è venuto di PERSONA tra noi e con UMILTA si è lasciato UCCIDERE...
LUI che avrebbe potuto con un solo gesto DISTRUGGERE la terra intera, è cosi che si esercita il POTERE, con l'esempio di UMILTA e AMORE...
quando Gesu viene catturato rimprovera Pietro che con la spada aveva staccato un orecchio a una guardia, riattacca l'orecchio, poi dice a Pietro se volessi potrei chiamare 10 LEGIONI di ANGELI, dunque si tratta di un ESERCITO al SUO comando...
essendo LUI stesso DIO in Cristo, avrebbe potuto dire: "se volessi potrei difendermi da solo", perche ha citato le LEGIONI di ANGELI secondo te?
considera che nemmeno una parola di Gesu è mai detta a caso....
^_*
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

================
Magic Oblivion ] ho letto adesso, se hai domande se posso rispondo volentieri [ allGiacintoAuriti ANSWER ] OVVIAMENTE io non ho un problema dottrinale che possa essere un impedimento politico a vivere una mia amicizia con te! ti sto soltanto specificando cosa può essere cristiano e cosa non può esserlo! .. ed è evidente, che, questi tuoi amici della "confederazione galattica non possono essere per noi un fenomeno politico!" e non possono neanche essere un fenomeno religioso, dato che non sono andati a farsi battezzare da PAPA FRANCESCO, e lui disse che era molto desideroso di battezzare gli alieni, quindi sono demoni, travestiti da angeli di luce, demoni con corpo OGM che fanno i dischi volanti, un mondo demoniaco che è proibito e dannoso per l'uomo
===============
ovviamente, c'è una SALVEZZA che viene per il patto antico ( servile della legge) e il patto nuovo (la GRAZIA e la vita divina dei figli di Dio: "voi sarete Dei"), poi, c'è una Salvezza per misericordia annunciata dagli angeli a Betlemme: "pace in terra a tutti gli uomini di buona volontà!" QUINDI IN QUESTO: SI INNESTA IL MIO MINISTERO POLITICO LAICO UNIVERSALE, INFATTI IO NON SONO LA RELIGIONE, MA IO SONO SOLTANTO IL RE DI ISRAELE! .. quindi dal mio punto di vista, se tu vuoi continuare a fare i pomodori con gli alieni, o spiriti di luce, come tu li chiami? a me non importa niente: io non ti caccerò per questo fuori del mio Regno di ISRAELE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

circa, il commento che tu mi hai dato da leggere? per tutte le Chiese Cristiane, tu sei gnosi, tu non potresti mai essere ortodossia, tu non hai titolo formale a dichiararti cristiano: perché sembra che tu sei un contattista con entità aliene, o un seguace dei loro insegnamenti: e Gesù ha proibito queste attività, o queste rivelazioni aggiuntive, perché ha detto che chi aggiungerà o toglierà qualcosa a questa PAROLA (la Bibbia) Dio toglierà lui dal libro della vita!
https://plus.google.com/u/0/b/102683063334881238196/+MagicOblivion/posts/8dMHKCBnVj6?pageId=102683063334881238196
https://plus.google.com/u/0/+MagicOblivion/posts/8dMHKCBnVj6
1. quindi tu non puoi ritenerti un cristiano e dire che ogni cellula del tuo corpo è una PERSONA un "corpo fatto di tanti esseri umani", cioè un clone di te stesso, quindi tu sei fatto da un organismo collettivo, composto da miliardi di persone
2. Gesù di Nazareth, è stato ucciso a 37 anni circa, non era di Nazareth ma era di Betlemme, perché fa testo giuridico il luogo di nascita.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

dunque mi pare di capire che hai fatto delle AFFERMAZIONI che non puoi DIMOSTRARE, quindi ti suggerisco di essere più PRUDENTE, perche è esattamente questo, il comportamento che crea tanta CONFUSIONE in te... tu hai detto a me: "dici cose VERE, ma SBAGLI nel tuo ODIO....." ma, se tu chiedi ai MASSONI, ai ROTHSCHILD, o ai GAY? loro diranno che non si sentiranno odiati da me!
allGiacintoAuriti
allGiacintoAuriti1 secondo fa
trovo per me molto utile, il tuo modo di interpretare e usare la Parola di Dio, tu puoi continuare a farlo
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ con una GUERRA MONDIALE Nucleare con 5 miliardi di morti ammazzati, imposta dai FARisei anglo-americani SpA FMI BM NWO, e fatta realizzare da NATO e LEGA ARABA, poi, siamo già in tempo di guerra e dovete avere pazienza circa le leggi speciali!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/12/russia-legge-antiterrorismo-proteste_202bb43d-e53a-46be-973a-ec1a0fa43ff8.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#FARISEI ] e perché, voi avete detto, molto più di un anno fa: "se tu vedi anche un solo video pornografico, tu non potrai mai diventare il nostro RE di ISRAELE?" proprio voi, che, voi avete trasformato le vergini di CRISTO di Betlemme, in troie e ci fate anche i soldi sulla pornografia Hollywood? ok! NIENTE PER ME? E ALLORA, NIENTE PER NESSUNO! anche perché, voi siete passati al satanismo, a succhiare le mutande sporche di merda, a tutte le perversioni sessuali, e poi siete passati a fare il bestialismo, e quello che è peggio di tutti? voi vi siete anche messi a schiacciare le merendine dei bambini e a schiacciare sotto i piedi la frutta, che è perché: voi avete rubato il signoraggio bancario, a tutti i popoli, che tanti bambini muoiono di fame nel mondo!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

MY ISRAEL ] [ questi satanisti CANNIBALI della CIA, in google youtube e facebook. loro si sbattono INTERNET,  alla PECORINA COME UNA TROIA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#FACEBOOK LA TROIA ] l'unico motivo per cui [ Sono state imposte delle limitazioni a: "Im dhimmi in Sharia Law. La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. ] e perché sullo sfondo di questa pagina c'era la foto del BELLISSIMO Tempio Ebraico
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#FACEBOOK LA TROIA ] [ non ho notato niente di sospetto in "Insights", quello che so, è che un criminale della CIA (che io sono stato costretto a bloccare, per: omicidio della personalità e bullismo) lui veniva dietro di me, contrassegnando come spam, tutti i miei articoli commenti, perché, il sangue, che, lui ha bevuto sull'altare di satana nella NATO? gli risaliva in gola: e lui si sentiva soffocare a morte! ] [ Sono state imposte delle limitazioni a Im dhimmi in Sharia Law. La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. Maggiori informazioni, Invia un appello, Invia un appello per le limitazioni imposte a Im dhimmi in Sharia Law. La tua Pagina ha le seguenti restrizioni: La tua Pagina non è più visibile e non può essere ripubblicata. La tua Pagina deve rispettare le nostre Normative sulle Pagine. Per vedere il feedback degli utenti sulla tua Pagina, consulta i dati di Insights per le Pagine. Invia appello: Abbiamo ricevuto il tuo appello ed esamineremo il tuo caso.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#SALMAN SAUDI ARABIA ] come Rothschild ti ha detto: "perderai tutto il tuo denaro!", ed io ti dico che, se tu segui quel bugiardo e assassino di un fariseo satanista? tu perderai anche la tua vita! SE QUALCUNO PERDERÀ O NON PERDERÀ, IL SUO DENARO, QUESTO È QUALCOSA CHE SOLTANTO IO lo POSSO DECIDERE, PERCHÉ LE RICCHEZZE REALI, E LA PRODUZIONE, NON SI POSSONO VOLATILIZZARE.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ allora, potete demolire anche il: FMI SPA BM NWO: infatti il nonno di Hitler è Rothschild, perché, la nonna di Hitler: quando era una ragazza, di 22 anni cameriera: fu impregnata proprio da lui! Casa natale Hitler potrà essere demolita
Palazzina gialla di due piani in cittadina austriaca di Braunau http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/12/casa-natale-hitler-potra-essere-demolita_3ad0067a-e70b-43f9-9b90-934bde82b64b.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

non so se, tu mi hai risposto, comunque, non visualizzo la tua risposta in questo dialogo, o se sei rimasto spaventato circa il messaggio che, io ti ho inviato alla tua posta interna, ma, io sto cambiando spesso account e potrei non leggere le tue risposte, io esercito il ministero di commentatore politico su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion quindi, in questa pagina: youtube lascia sempre un commento visibile dei 100 commenti che scrivo, e questo ti potrebbe dare la tracciabilità, della mia presenza e posizione in internet, perché io ho 120 blog e 80 canali di youtube circa, ciao
https://www.youtube.com/c/magicoblivion/discussion
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

CAZZO YOUTUBE CAZZO ] SEI PIÙ PIENA di satanisti e DEMONI TU,  che, non una cagna in calore: può mai, essere piena di sperma, sotto l'impeto di un branco di cani maschi, lei mai potrebbe mai
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

my JHWH ] non riesco a stare dietro a tutti i loro delitti: "UCCIDILI TUTTI!"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ SE, in USA si spara, anche, su chi si incontra per pregare.. poi, questi della PIRAMIDE occhio di LUCIFERO: SpA FMI FED; tutti i loro massoni GAY lobby GENDER, e satanisti, porno Hollywood: che, loro hanno il controllo: dei sacrifici umani sull'altare di satana, e che, tutti loro servono i FARISEI ANGLO-americani, si devono interrogare velocemente, su quanta strada loro hanno fatto nella scienza di Satana! 12 LUG - Un uomo ha fatto fuoco su un gruppo di persone durante una veglia di preghiera per la vittima di una sparatoria, Jermaine Scofield, un afroamericano di 24 anni. E' successo a Baltimora, in Maryland, la città in passato sede di proteste per la morte per mano della polizia del giovane di colore Freddie Gray. Secondo le autorità cinque persone sono rimaste ferite, in modo non grave. Non è ancora chiaro il movente.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/12/usa-veglia-afroamericano-spari-feriti_a790ef84-b7f6-4c8f-a10b-be4ba81b5054.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Sanders incorona Hillary: "sarà presidente" ] MA LUI NON È STATO BUONO A FARE IL PROFETA PER SE STESSO.. COME POTREBBE FARE IL PROFETA SU HILLARY? SE QUESTA BESTIA DI SATANA DIVENTA PRESIDENTE? LA GUERRA MONDIALE VERRÀ REALIZZATA!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/12/sanders-incorona-hillarysara-presidente_84435661-4147-4b2e-8eb2-3a0af04434b0.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

e se anche ISRAELE non fosse l'obiettivo di questa guerra mondiale, chi lo potrebbe salvare dopo la distruzione di Russia e di Europa? lo salveranno i Farisei: anglo-americani, che sono cannibali nel FMI BM NWO: ma, nessuno più dei Baal del TALMUD odia ISRAELE perché la loro natura è luciferina, mentre la NAtura di ISRAELE appartiene a JHWH! che se loro non avevano tradito JHWH oggi ISRAELE sarebbe una vera NAZIONE, e non un andicappato, che non sa dove mettere la gente!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

You are dhimmi in sharia law ] [ Guido Elia con quale esempio di democrazia, che è presente: nella LEGA ARABA, tu vuoi sostituire ASSAD? lui è il meglio della feccia sharia.. piuttosto, noi diciamo una verità oggettiva, sharia è il nazismo, che, se noi non uccideremo tutti loro, loro uccideranno noi! .. circa ONU, il più spietato: nazista Allah akbar: pedofilia sharia poligamia: negazione di ogni diritto umano, proprio lui è il più pericoloso nemico di ISRAELE! maomettani sharia la feccia di ogni genocidio nazista, Stanno allentando la tensione, soltanto per poterci meglio pugnalare alle spalle! Dobbiamo disintegrarli con armi atomiche prima di poter entrare in guerra mondiale contro la Russia innocente: anche se le vittime predestinate: sono Europa e ISRAELE! Siria: Lavrov critica inviato Onu. De Mistura convochi un nuovo round di negoziati tra siriani. Il ministro degli Esteri russo Serghiei Lavrov si scaglia contro l'inviato speciale dell'Onu in Siria Staffan de Mistura accusandolo di sottrarsi ai propri doveri non convocando una nuova sessione delle trattative siriane. Da Baku, Lavrov ha affermato che de Mistura "sta cominciando a rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla necessità che Russia e Usa si accordino su come gestire una stabilizzazione politica in Siria" perché "l'Onu convochi allora un prossimo round dei negoziati interni siriani". http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2016/07/12/siria-lavrov-critica-inviato-onu_47a36c81-30b1-4a20-8c3e-03fe3f8a1b78.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] la ipocrisia e le menzogne degli islamici sono leggendarie! Non smetteranno di tramare i loro GENOCIDI, contro di noi, finché non avranno rinunciato alla sharia! .. per il momento devono pagare per ricostruire la Siria perché loro la hanno demolita! ] [ Turchia, miglioreremo rapporti con vicini, Yildirim, 'dopo Israele e Russia, anche Egitto, Iraq e Siria'
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2016/07/12/turchiamiglioreremo-rapporti-con-vicini_37d6921f-1632-44a2-84d7-20b0f7933cc5.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

You are dhimmi in sharia law ] [ come sono acque internazionali! ALLORA NIENTE PER NESSUNO! quindi, facciamo una riserva marina: in tutti gli atolli contesi! ] PERCHÉ Anche altri paesi dell'area, tra cui Vietnam, Malaysia, Brunei e Taiwan, ne rivendicavano la proprietà. quindi la CORTE in modo disonesto: prima afferma che sono acque internazionali e poi, Filippine vincono ricorso contro la Cina su atolli contesi? quindi, facciamo una riserva marina: in tutti gli atolli contesi! [ ha deciso che gran parte delle aree rivendicata da Pechino - secondo cui il 90% delle acque del Mare del Sud le appartiene - sono in realtà acque internazionali.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/12/filippine-vincono-ricorso-contro-la-cina_7537cdac-0f8f-4404-9441-372ee19ce4a4.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

07/06/2016, 09.18 ISLAM. We Muslims hypocrites: Daesh, it is us. Kamel Abderrahmani Sharia "invented" by Ulemas and taught in Islamic schools is the same law practiced by the Islamic State militants. The "religious jurisprudence, founded more than 10 centuries ago," has “chained and rusted our brain and that of our children." It is urgent to modernize the Muslim religion and free it from the ambiguities linked to the past. The courageous appeal of a young Algerian Muslim student. Paris (AsiaNews) - After the massacre at the hands of Daesh or some Islamic terrorist, then comes the time of the game for the attributions of responsibilities. Many Western people accuse the Muslim religion; the Islamic world tries to ward off all ties between violence and Islam saying immediately: "This is not Islam." The same happened in these days, after the terrorist attacks in Istanbul, Baghdad and Dhaka, claimed by the Islamic State in a more or less official form. Just hours after these massacres, we received this short reflection on behalf of a young Algerian (Muslim) student. He is 27-year-old and lives in France. He accuses the Islamic world of hypocrisy as on one hand they reject the work of Daesh, while on the other they dream of establishing the Sharia in the entire world. The young author stresses the need for Muslims to reform and modernize their faith, abandoning those elements related to the historical past of the Islamic community, and (unfortunately) usually "preached in our mosques and taught in our schools." Daesh, we and the clergy [Muslim]! Today I decided to take a stand to defend the Islamic State before all those who say that what they practice it is not the Islamic Sharia. Daesh is not hypocritical. It is frank, direct and true. How dare we say that Daesh does not represent the real sharia? A sharia invented by our "ulemas", preached in our mosques and taught in our schools? Today this same Sharia is fully implemented on the ground by the Islamic State. [It] is the result of our ideas and our religious jurisprudence, founded more than 10 centuries ago. Let us have a look at how the clerical establishment has chained and rusted our brain and that of our children. Let's look at how it has excommunicated [intellectuals] lights like Averroes, Ibn Sina, [Mohammed] Arkoun, ... the list is very long. We want a caliphate similar to that of the prophet as described in our books and preached by our imams in their sermons. It is a utopia taught for centuries! Let's stop denouncing this State and let's stop blaspheming it. It is not easy to get rid of it because it is the legitimate child of our jurisprudence. And finally, if we really have this intention, let's get rid of our jurisprudence and our sharia law that brought it to life. This sharia does not come from God but from the devil. Let's stop giving it a sacred character! And above all, do not try to accuse the Mossad, the CIA, and other "unbelievers"! Ten centuries ago they did not exist. No foreign hand has enacted diabolical laws such as amputation of hands for thieves! Let us not be unjust, is not Mossad who did pass the stoning of the adulteress as a divine law! It is not the CIA that invented the execution of the apostate .... but our "shouyoukhs" [Koranic doctors, elders] did, with their cheap jurisprudence. If today the US help us to realize our dream (the "evil” State), for their interests, we must thank them because that is also the goal of our jurisprudence. We must also applaud the courageous members of Daesh. They are not hypocrites like us. They literally apply the recommendations of our Koranic scholars. Our position is really contradictory, confused, dishonest, hypocritical. We share the same sharia with Daesh, but unfortunately we assume and we continue saying that Daesh does not represent us! It is really strange! We do not want the establishment of a caliphate? We do not want to establish our sharia? If the answer is "yes", we have only two choices. Either we join and make allegiance with Daesh, and stop playing the comedy, or we reform our vision of Islam and polish off the old stuff, ie the Sharia and jurisprudence invented by the ulema! We must decide before it's too late.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

12/07/2016, PAKISTAN: Allah Akbar e il pene sharia del genocidio! Faisalabad, ragazza cristiana rapita da musulmani. Il padre ucciso nel tentativo di salvarla. Una ragazza di 14 anni è stata sequestrata con la scusa di un posto di lavoro. Il padre ha sporto denuncia e poi è stato convinto a ritirare l’accusa con la promessa di riavere indietro la figlia. Ma è stato ucciso a sangue freddo mentre andava a riprenderla. La moglie e le altre tre figlie vivono nella paura di ritorsioni. Chiedono l’aiuto del popolo di Dio. Faisalabad (AsiaNews) – Una ragazza cristiana di 14 anni è stata rapita da un gruppo di musulmani, che poi ha ucciso a sangue freddo suo padre che cercava di riportarla a casa. È accaduto un paio di mesi fa in Pakistan, alla periferia di Faisalabad, e da quel momento la madre della ragazza e le altre tre sorelle vivono nella paura e nell’indigenza. Le donne non possono uscire di casa né per andare a lavorare né per sbrigare le faccende perché temono la ritorsione dei musulmani, che il padre di famiglia cristiano aveva denunciato prima di venire ucciso. Ad AsiaNews Najma Bibi, la madre della giovane, dice: “Dopo diversi mesi dal rapimento di mia figlia, la polizia ancora non ha fatto nulla perché non abbiamo soldi per far valere i nostri diritti. Viviamo in una situazione disperata, abbiamo bisogno di aiuto. Prego affinchè mia figlia continui a riporre speranza e fede in Gesù Cristo”. La vittima di questo grave episodio di violenza si chiamava Tanveer Masih, 42 anni, marito di Najma Bibi e padre di Mehwish. L’uomo viveva con la famiglia nella baraccopoli di Khalid Colony e lavorava come autista di rickshaw. Mentre la figlia maggiore badava alla casa e alle sorelle più piccole, la madre e Mehwish prestavano servizio nelle abitazioni come lavoratrici domestiche. Mehwish ha frequentato le scuole fino all’ottava classe, ma poi ha dovuto abbandonare gli studi per mancanza di soldi e per aiutare a mandare avanti la famiglia. Il 12 marzo scorso una famiglia di musulmani ha fatto visita ai cristiani e ha chiesto di poter aver a servizio Mekwish per una festa che si sarebbe svolta in serata. La giovane sarebbe poi stata riaccompagnata dai familiari al termine delle celebrazioni. Ma la ragazza non ha più fatto ritorno a casa e da quella sera non si è più vista. Tanveer, disperato, si è recato più volte all’abitazione dei musulmani, chiedendo che rilasciassero sua figlia. Ogni volta lo respingevano dicendo che la ragazza era fuori per qualche commissione e gli impedivano di vedere la ragazza. L’uomo ha anche tentato la via della riconciliazione attraverso il consiglio del villaggio. Dopo vari tentativi andati a vuoto, il 10 maggio Tanveer si è recato alla stazione di polizia di Raza Abad e ha sporto denuncia per rapimento contro Umar Daraz, Muhammad Zahid e Mobeen Rehman. Subito dopo la denuncia, il cristiano ha iniziato a ricevere telefonate minatorie, che gli intimavano di ritirare la denuncia. Ma egli non si è fatto intimorire e ha rilasciato un’ulteriore testimonianza di fronte agli agenti. A quel punto due degli accusati si sono recati a casa di Tanveer e gli hanno promesso che gli avrebbero fatto riabbracciare la figlia, se egli avesse ritirato ogni accusa. Acconsentito al ritiro dopo essersi assicurato della salvezza della figlia, il 31 maggio Tanveer si è recato all’appuntamento, ma due uomini lo hanno freddato a colpi di pistola mentre era su Jhang Road, verso Thikriwala, in sella alla sua motocicletta. La polizia locale ha registrato il caso di omicidio, ma non ha arrestato nessuno. Per questo Najma Bibi e le altre tre figlie vivono rintanate in casa nella paura che gli accusati dei due crimini – omicidio e rapimento – possano assassinare anche loro. In questi mesi sono sopravvissute grazie al sostegno dei familiari, che portano loro pane e burro. La madre afferma: “Voglio indietro mia figlia e che i colpevoli siano assicurati alla giustizia. Non ho i soldi né per comprare da mangiare né per continuare la battaglia legale. Chiedo l’aiuto del popolo di Dio”.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

12/07/2016, 16.04 PAKISTAN: Allah Akbar e il pene sharia del genocidio! Faisalabad, joven cristiana raptada por musulmanes. El padre asesinado en el tentativo de salvarla. Shafique Khokhar Una muchacha de catorce años secuestrada con la excusa de un puesto de trabajo. El padre hizo la denuncia y luego fue obligado a retirar la acusación con la promesa de volver a tener a su hija. Pero fue asesinado a sangre fría mientras iba a retomarla. La esposa y las otras hijas viven en el miedo de retorsiones. Piden la ayuda del pueblo de Dios. Faisalabad (AsiaNews)- Una joven cristiana de catorce años fue raptada por un grupo de musulmanes, que luego han asesinado a sangre frío a su padre que trataba de reportarla a casa. Sucedió hace un par de meses en Pakistán, en la periferia de Faisalabad y desde ese momento la madre de la muchacha y las otras tres hermanas viven en el miedo y en la indigencia. Las mujeres no pueden salir de casa ni ir a trabajar ni para hacer las compras porque temen las retorsiones de los musulmanes que el padre de familia había denunciado antes de ser asesinado. A AsiaNews, Najma Bibi, la madre de la joven dice: “Después de diversos meses del rapto de mi hija, la policía aún no hizo nada porque no tenemos dinero para hacer valer nuestros derechos. Vivimos en una situación desesperada, necesitamos ayuda. Ruego para que mi hija continúe en poner la esperanza y fe en Jesucristo”. La víctima de este grave episodio de violencia se llama Tanveer Masih, de 42 años, marido de Najma Bibi y padre de Mehewish. El hombre vivía con la familia en la favela de Khalid Colony y trabajaba como chofer de una bici-taxi. Mientras la hija mayor se ocupaba de la casa y de las hermanas menores, la madre y Mehwish trabajaban como domésticas en casas de familia. Mehwish frecuentó la escuela hasta el octavo grado, pero luego tuvo que abandonar los estudios por falta de dinero y para ayudar a llevar adelante a la familia. El 12 de marzo pasado una familia de musulmanes visitó a los cristianos y pidieron poder tomar a Mehwshi para servir en una fiesta que se realizaría esa noche. La joven sería acompañada de vuelta a su casa al final de las celebraciones. Pero la muchacha no volvió nunca a su casa y desde aquella noche no se la vio más. Tanweer, desesperado, fue repetidas veces a la casa de los musulmanes, pidiendo le devolvieran a su hija. Cada vez lo rechazaban diciendo que la muchacha estaba afuera para hacer algunas compras o comisiones y le impedían ver a la joven. El hombre intentó también el camino de la reconciliación a través del consejo del pueblo. Después de varios tentativos sin resultado, el 10 de mayo Tanveer fue a la comisaría de la policía de Raza Abad y realizó la denuncia por rapto contra Umar Daraz, Muhammad Zahid y Mobeen Reheman. Inmediatamente después de la denuncia, el cristiano inició a recibir llamadas telefónicas amenazadoras, donde lo intimaban a retirar la denuncia. Pero él no se dejó atemorizar y dejó otra ulterior denuncia a los agentes. A este punto, uno de los acusados fue a la casa de Tanweer y le prometió que le habría hecho volver a abrazar a su hija, si él hubiese retirado la denuncia. Aceptó retirar la denuncia después de haberse asegurado que su hija sería liberada, el 31 de mayo Tanweer fue a una cita, pero dos hombres lo mataron a tiros de pistola mientras estaba en Jhang Road, yendo hacia Thikriwala, subido en su moto. La policía local registró el caso de homicidio, pero no arrestó a nadie. Por esto najma Bibi y las otras tres hijas viven encerradas en casa en el miedo que los acusados de los dos crímenes-homicidio y rapto- puedan asesinar también a ellas. En estos meses sobrevivieron gracias al apoyo de los familiares, que les llevan pan y mantequilla. La madre afirma: “Quiero de vuelta a mi hija y que los culpables sean arrestados por la justicia. No tengo dinero ni para comprar nada para comer ni para continuar la batalla legal. Pido ayuda al pueblo de Dios”.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

CINA rimedia a questo delitto contro di me e contro di te: tu non dovresti dimenticare le decine di milioni di morti per fame: che avvennero dopo questo delitto! ]  11/07/2016 - CINA. Cina, un museo esalta gli assassini di un santo cattolico “nemico del popolo”. In un’area destinata al turismo nel Guangxi viene installato un diorama che mostra sant’Agostino Chapdelaine, missionario martire, mentre si inginocchia davanti al magistrato che lo condanna a morte. Un enorme murale di bronzo alto sei metri ricorda la sua terribile fine, per soffocamento. Un concorso di poesia premia chi esalta di più il magistrato Zhang, “eroe dalla volontà di ferro”.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#FARISEO #Ebreo ] e purtroppo, io sono un servo di Dio che deve ubbidire a Dio, quindi, io devo lavorare perché nessun demonio come voi vada perduto, e quì tutti i sacerdoti di satana lo sanno. non è che mi dispiacerebbe vedervi tutti come: cadaveri morti stecchiti... perché, io sono molto simile a Giona, con la aggravante che io sono un politico laico, che ha armato la sua fede per poter uccidere le persone in modo soprannaturale, cioè, se Dio me lo permetterà: perché l'IRA e nel mio spirito ma, non è nelle mie mani: che, io rappresento politicamente il DECALOGO di MOSé, io sono la LEGGE NATURALE VIVENTE e la LEGGE del TAGLIONE, e se voi non venite in pace da me? certo io verrò in guerra da voi, perché la mia fede è una FEDE CREATIVA una fiamma del Signore!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#FARISEO #Ebreo ] VOI VOLETE LA MIA MORTE! io ho distrutto per amore di Dio, E PER AMORE DI VOI, DELIBERATAMENTE: CONSAPEVOLMENTE, LUCIDAMENTE 600000 (seicentomila euro) E PER AMORE DI DIO E PER AMORE DEI MARTIRI CRISTIANI CHE VOI AVETE FATTO UCCIDERE DAL DEMONIO ALLAH IN TUTTO IL MONDO. Questo è un mio sacrificio atto, a impedire questa guerra mondiale che, tu voi avete preparato, che, 600000 (seicentomila euro) sono: il 50%: di tutte le risorse dei miei 100 anni di vita, e non è giusto che dopo avere pagato le tasse, per un prestito di 25 anni su 220.000 euro io ne devo restituire 500.000, e questo è un delitto di satanismo, una sottrazione di sovranità, una dichiarazione di schiavitù, perché , voi siete diventati i miei padroni aguzzini. e lo Stato è un MASSONE traditore! EPPURE IO HO FATTO QUESTO ATTO DI FEDE, PER AMORE DI VOI, PER SALVARE LA VOSTRA VITA DALLA DISTRUZIONE!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#ebreo ] Dio ha parlato, inutilmente, per te, ed ha detto, che ISRAELE deve essere la tua Patria, e poi, tu ne sei fuori, ed hai fatto di tutto perché ISRAELE non potesse mai diventare una casa per tutti gli ebrei.. quindi, tu sei fuori di tutte le promesse di Dio e sei fuori dalla tua ebraicità! .. infatti sei usuraio massone e satanista rotto di culo a Sodoma GENDER! tu sei un abominio della desolazione un agente del NWO!!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ NO NON C'È MIGLIOR CIECO DI RENZI CHE NON VUOL VEDERE, E DI MERKEL MIGLIOR SORDO CHE NON VUOL SENTIRE! ISLAM. Noi musulmani siamo ipocriti: perché, Daesh ci rappresenta. La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2016/07/12/usa-afghanistan-carter-a-kabul_7278c7f5-741a-43ee-b4ea-aee36fbf6a11.html
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

ISLAM. Noi musulmani siamo ipocriti: perché, Daesh ci rappresenta. La sharia “inventata” dagli ulema e insegnata nelle scuole coraniche è la stessa che viene praticata dai militanti dello Stato islamico. La “giurisprudenza religiosa, sorta più di 10 secoli fa” ha “incatenato e arrugginito il nostro cervello e quello dei nostri figli”. È urgente svecchiare la religione musulmana dalle ambiguità legate al passato. La coraggiosa denuncia di un giovane studente musulmano algerino.
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Stoltenberg risponde a Sputnik: non cerchiamo uno scontro PER ORA: " MA A PORCOSCEMO E ROTHSCHILD HA DETTO DIVERSAMENTE"
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Stoltenberg risponde a Sputnik: non cerchiamo uno scontro PER ORA: STERMINIAMO SOLTANTO I RUSSOFONI DEL DONBASS, E DOMANI CI VENIAMO A RIPRENDERE LA CRIMEA!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

12 Tribù di Israele sono il sionismo santo (non usurocratico imperialistico, anti-NWO), chi è dentro: il mio REGNO di ISRAELE, lui
sarà salvato, chi è fuori sarà sottoposto a dannazione! TUTTI GLI EBREI CHE PER LORO COLPA NON SONO IN ISRAELE? CADRANNO ALL'INFERNO! tutti coloro che si oppongono alla riunificazione delle 12 Tribù di Israele? andranno all'inferno, perché questa oltre che ribellione a Dio è una violazione di un Diritto politico, Naturale Universale, che è perché nel mio TEMPIO ebraico, le 12 Tribù di Israele, sono la rappresentazione di tutti i popoli del mondo!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

i am kingdom Israel universal brotherhood
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

because as you are dead? immediately you are born in hell!.. all your life is, be, will: full of many tribulation and, many anguish then you pray with me! ] perché come tu sei morto? immediatamente tu sei nato all'inferno![  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto. Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#youtube: BUT THEN, THERE YOU HAVE TO REGRET WHEN YOU FALL TO HELL AS THE DUNG FALL IN SEWER! You always stop me back on your youtube.com/user/YouTube] page I have nothing against the sexual identity of people, from a social point of view or political .. but for the same social and political reasons, I must protect family, and even gays are born into a natural family, then, I condemn the ideology GENDER, that is obstinacy journalism .. and I do not think that this story of sexual identity should be given a boost, because then this is just the agenda of the Talmud, for Goy Darwin developed monkeys to Sodom: all animals from the human form, which everyone happy pay charged seigniorage banking for 666 IMF FED Rothschild .. then, you like Satan and his NWO, have figured this all! BUT THEN, THERE YOU HAVE TO REGRET WHEN YOU FALL TO HELL AS THE DUNG FALL IN SEWER: then you have to wonder whether, like your life will be full of tribulation and anguish!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#youtube: MA POI, NON VI DOVETE DISPIACERE QUANDO CADETE ALL'INFERNO COME GLI ESCREMENTI CADONO NELLA FOGNA! Tu smettila di riportarmi sempre sulla pagina tua di youtube.com/user/YouTube ] io non ho nulla contro la identità sessuale delle persone, da un punto di vista sociale o politico.. ma, per gli stessi motivi sociali e politici io devo tutelare la famiglia, ed anche i gay vengono da una famiglia naturale, quindi io condanno la ideologia GENDER, CHe è ostinazione pubblicistica.. e non credo io, che a questa storia della identità sessuale si debba dare una enfatizzazione, perché allora questa è proprio la agenda del TALMUD, per i Goy Darwin le scimmie sviluppate: animali dalla forma umana, che tutti felici pagano il signoraggio bancario a Rothschild.. che poi, a voi piace satana e il suo Nwo, questo lo hanno capito tutti! MA POI, NON VI DOVETE DISPIACERE QUANDO CADETE ALL'INFERNO COME GLI ESCREMENTI CADONO NELLA FOGNA: poi non vi dovete meravigliare se la vostra vita sarà piena di tribolazione ed angoscia!
KINGDOM UNIVERSAL REI in ISRAEL

#youtube: MA POI, NON VI DOVETE DISPIACERE QUANDO CADETE ALL'INFERNO COME GLI ESCREMENTI CADONO NELLA FOGNA! Tu smettila di riportarmi sempre sulla pagina tua di youtube.com/user/YouTube ] io non ho nulla contro la identità sessuale delle persone, da un punto di vista sociale o politico.. ma, per gli stessi motivi sociali e politici io devo tutelare la famiglia, ed anche i gay vengono da una famiglia naturale, quindi io condanno la ideologia GENDER, CHe è ostinazione pubblicistica.. e non credo io, che a questa storia della identità sessuale si debba dare una enfatizzazione, perché allora questa è proprio la agenda del TALMUD, per i Goy Darwin le scimmie sviluppate: animali dalla forma umana, che tutti felici pagano il signoraggio bancario a Rothschild.. che poi, a voi piace satana e il suo Nwo, questo lo hanno capito tutti! MA POI, NON VI DOVETE DISPIACERE QUANDO CADETE ALL'INFERNO COME GLI ESCREMENTI CADONO NELLA FOGNA: poi non vi dovete meravigliare se la vostra vita sarà piena di tribolazione ed angoscia!


Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] [ ovviamente: in NWO Sharia è un solo ANTICRISTO, con il patrimonio culturale archeologico e storico, anche tutti i cristiani stanno sparendo nella LEGA ARABA! I FARISEI SATANISTI MASSONI, nel loro odio demoniaco, cercano di distruggere i popoli dove è maggiormente tenace la fede cristiana! cOME FA LA UE a pretendere dai POPOLI MEDITERRANEI, la cui ECONOMIA È STATA DISTRUTTA: dal regime tecnocratico usurocratico massonico: COME FA LA UE A PRETENDERE ANCORA LACRIME E SANGUE, cioè, UNA ULTERIORE TASSAZIONE? 12.07.2016 Portogallo, l’emigrazione sta decimando la popolazione, In Portogallo vivono oggi 10,4 milioni di persone, ma questa cifra tende ad abbassarsi di anno in anno. Se la situazione non cambierà entro il 2080 la popolazione portoghese si ridurrà a 7 milioni di abitanti. "Il patrimonio mondiale è sotto attacco ovunque, dal Mali alla Siria. Si tratta di un crimine di guerra a cui dobbiamo rispondere con forza". Lo ha detto la segretaria generale dell'Unesco, Irina Bokova, nel suo discorso in apertura della 40° sessione del Comitato del Patrimonio mondiale, in corso fino al 20 luglio a Istanbul. Il summit sarà focalizzato sulle strategie per difendere i siti a rischio e sulla valutazione delle proposte per l'inclusione di 27 nuovi siti nella lista del Patrimonio dell'umanità. In occasione dell'incontro di Istanbul, l'organizzazione internazionale Europa Nostra ha inviato una lettera all'Unesco esprimendo preoccupazione circa la situazione dei siti storici e culturali nel sud-est della Turchia, a rischio di distruzione a seguito del conflitto in corso dalla scorsa estate tra esercito e Pkk curdo. Tra questi c'è il centro storico di Diyarbakir, Sur, già nella lista Unesco del Patrimonio dell'umanità. MA LEI DOVREBBE SAPERE CHE TRANNE RARE ECCEZIONI I MAOMETTANI RAZZISTI NAZISTI, MANIACI RELIGIOSI, LORO NON SONO MOLTO SENSIBILI AL PATRIMONIO CULTURALE ALTRUI.

=======================

questa è la guerra sporca della NATO che uccide anche quando è finita! ANCHE un mio ex-alunno, che ha operato nella NATO, ha preso il tumore al cervello, perché gli USA sparano con proiettili ad uranio impoverito! L'ex capo politico dei serbi in Croazia, Goran Hadzic, è morto oggi a causa di un tumore al cervello in un ospedale di Novi Sad, nel nord della Serbia.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/07/12/morto-hadzic-ex-capo-serbi-di-croazia_40dc6695-cac7-4193-9ab3-223a8949612a.html

===============

Tu sei un dhimmi in Sharia Law ] Obama a Dallas, l'America non è divisa [ e se lo dice il sacerdote di satana OBAMA, noi gli dobbiamo credere sulla parola? loro fanno i corsi di stregoneria nelle scuole di Stato, hanno abolito pubblicamente tutti i simboli cristiani, e poi, quale sociatà umanistica di rotti di culo: teosofia satanica gender darwin le scimmie sviluppate, loro pensano di travarsi tra le mani a gestire? la legge di Satana è la legge dell'odio e questo soltanto Obama finge di non saperlo! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2016/07/12/obama-a-dallas-lamerica-non-e-divisa_e692455c-742d-49c3-a4b3-e54ab70da911.html



Tutte le notizie