CAFONI

voi dovete essere tutti querelati! essere contro il GAY PRYDE, COME ESSERE CONTRO OGNI FORMA DI PUBBLICITà OMOSESSUALE, come me e Putin? questo infatti non significa essere necessariamente omofobi! ] una cosa è ESSERE il livello di civiltà ed inclusione, e ben altra cosa è trasformare la omosessualità in una ideologia GENDER DARWIN culto religione teosofia satanica, di corruzione del popolo: e di sublimazione di ogni perversione sessuale: come linguaggio istituzionalizzato dell'amore! VOI SIETE TUTTI PAZZI! [  BELGRADO, 20 SET - Un massiccio schieramento di polizia in assetto antisommossa presidia il centro di Belgrado dove oggi è in programma il Gay Pride, un appuntamento che negli anni scorsi è stato all'origine di tensioni e scontri per l'opposizione di gruppi ultranazionalisti e omofobi. L'intera zona del corteo è chiusa al traffico, e i punti più sensibili sono presidiati anche da mezzi blindati. Le autorità avevano dato il via libera alla manifestazione, mettendo in guardia da gesti di violenza e intolleranza.
se voi prendere un GAY LGBT, tranquillo, onesto, pudico, riservato, gentile, educato, amabile, e lui lavora gioca, si esprime liberamente, e voi lo insultate, emarginate, licenziate, ecc..? QUELLA è OMOFOBIA! Ma tutte le persone che si fanno male ai GAY PRIDE, ecc.. la colpa è soltanto del Governo! Anzi è proprio il Governo con la ideologia criminale del GENDER, con il matrimonio e con la adozione dei bambini, che suscita la reazione omofobica nei popoli! ] QUINDI IL VERO OMOFOBO è PROPRIO IL GOVERNO MASSONICO USUROCRATICO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: BAAL ROTHSCHILD BILDENBERG JABULLON, BANCHE CENTRALI USURA E STROZZINAGGIO DI STATO, SONO LORO IL DIO DI QUESTO MONDO DI TENEBRE ESTERIORI ED INTERIORI: LA DISPERAZIONE DEI POPOLI!
Lui cambia sesso, nozze nulle: OVVIAMENTE IL MATRIMONIO è UN DIRITTO NATURALE E NON UN DIRITTO CIVILE. tuttavia il Parlamento deve regolamentare le unioni alternative al matrimonio, perché comunque questi cittadini non possono rimanere privati di tutele giuridiche fondamentali per il loro nucleo familiare! QUESTO MI SEMBRA COMPRENSIBILE!
LA MIA PROPOSTA: si può riconoscere lo status di famiglia a tutti i tipi di convivenza, anche se soltanto marito e moglie possono accedere al matrimonio! Chiramente, il sostegno economico dello Stato al Matrimonio sarà prioritario, che non il sostegno alle famiglie!
===============
ATENE, 20 SET. Yanis Varoufakis HA TOTALMENTE RAGIONE, QUESTA UNIONE EUROPEA DEI MASSONI SENZA SOVRANITà MONETARIA E COLONIA DELLA NATO USA CIA 666, è TOTALMENTE UN CRIMINE COSTITUZIONALE DI ALTO TRADIMENTO! Per Yanis Varoufakis l'ex ministro delle Finanze del governo Tsipras diventato suo acerrimo nemico il voto serve ad "annullare il coraggioso 'no' che il 62% dei greci" aveva pronunciato nel referendum di luglio. In una dichiarazione al sito Press Project, Varoufakis ha detto che le elezioni servono anche "a legalizzare la capitolazione che ha seguito la firma del terzo memorandum Varoufakis ha votato - probabilmente per Unita' popolare a Palaio Faliro, sulla costa ateniese, dove risiede.
http://www.google.com/adsense/start/ ] vaffanculo! bastardo ladro! ti devono dare 100 milioni di dollari di multa ogni mese!
http://www.google.com/adsense/start/ ] MALEDETTO IL FRAUDOLENTO! [ per capire quando tu sei troia non è sufficiente una laurea in informatica! ci vuole una laurea specifica in ADSENSE, ED è QUESTO CHE FA DI TE UN LADRO! perché è a motivo di questa enorme complessità, che tu rubi sia il denaro, che la vita delle persone! CHE TU POSSA ESSERE STRAMALEDETTO!
sharia è un assassino ] [ TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE! PERCHé SATANA JABULLON è DIO! EUROPA E ISRAELE SARANNO DISINTEGRATI CONTRO LA RUSSIA, non potranno opporre nessuna resistenza alla formazione del CALIFFATO MONDIALE saudita,  E DEL sultanato turco Erdogan! FINO A QUESTO PUNTO I FARISEI ANGLO AMERICANI BILDENBERG GENDER DARWIN, HANNO ODIATO GESù CRISTO ED ISRAELE! TUTTA LA CIVILTà BIBLICA DEVE COLLASSARE!

MY ISRAEL ] GENDER DARWIN è UN CORRUTTORE [ Da google blogger 110 canali non ho ottenuto un solo centesimo di pubblicità mai, ma, da youtube ottenevo circa 90 euro al mese, tuttavia, in Luglio io non sono stato pagato, perché a tutt'oggi il mio credito è di circa 20 euro, allora, cosa la CIA ha fatto contro tutti i miei canali di youtube?
===================
caro Erdogan sultanato sharia genocidio allah akbar? mettiti un dito nel culo, perché, e questo quello che piace al tuo alleAto OBAMA GENDER la abominazione della MERKEL TROIKA DARWIN, ma, quello che tu potrai ottenere? sarà al massimo un puttanato!
================
SU QUESTO ACCOUNT allChristianMartyrs@gmail.com IO HO 4 CANALI YOUTUBE, il presente canale https://www.youtube.com/user/allChristianMartyrs/discussion è stato punito per coyright, perché i massoni BERLUSCONI e gli ISLAMICI fanno di tutto per soffocare il sangue dei martiri cristiani, e vogliono farci diventare tutti, gli schiavi del NUOVO ORDINE MONDIALE! QUINDI, senza loro colpa, anche agli altri tre canali sono stati puniti e resettati: 1. sono state cancellate parte delle iscrizioni circa 80%, 2. disattivata la monetizzazione! 3. cancellate le Parole chiave del canale, 4. cancellato il Sito web associato, 5. cancellato ID monitoraggio proprietà Google Analytics ]] io non riesco a giudicare youtube su queste cose, ma, i miei ministri angeli si!
perché ALLAH è il demonio? facile dimostrazione! mi puniscono i "Pop Shenouda" e "Amr Adib" non tutti insieme, ma, in modo graduale, in modo scientifico, già mi hanno messo alla seconda penalizzazione, QUINDI ALLA PROSSIMA PENALIZZAZIONE MI CHIUDONO IL CANALE! perché questa è per loro una guerra di conquista del mondo, di teologia della sostituzione: il genocidio di tutti gli infedeli! CHE TUTTI VOI SIATE MALEDETTI, E STRAMALEDETTI! TUTTI INSIEME MALEDETTI: CON LE TUTTE LE 2500 MALEDIZIONI BIBLICHE, DISTRUTTI INSIEME A TUTTI I VOSTRI DEMONI DI RELIGIONE! CHE ANCHE I DARWIN GENDER SONO UNA RELIGIONE! BRUCERETE TUTTI ALL'INFERNO CERTAMENTE: NON POTREBBE MAI ESISTERE LA MISERICORDIA PER VOI! CHE SIA MALEDETTO SALMAN ERDOGAN E TUTTA LA LEGA ARABA DEI MANIACI RELIGIOSI ASSASSINI SERIALI MALEDETTI I BILDENBERG, MALEDETTI ROTHSCHILD E TUTTI I FARISEI! MALEDETTI TUTTI I MASSONI!
Pop Shenouda said that s enough Amr Adib
29 aprile 2014 15:38
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with Copts returner
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 6
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 5
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 3
29 aprile 2014 15:02
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
Amr Adib with 11 years old mother 2
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib with 11 years old mother 1
29 aprile 2014 15:02
Amr Adib Coptic priest Fr Markous Aziz 4
29 aprile 2014 15:01
Rimosso (avvertimento di copyright). Invia contronotifica
====
LA NOSTRA SOCIETà ATTACCATA DA POTERI TALMUD FARISEI BANCARI, SPA, TROIKA, FED BCE FMI, DI CREDITORI SCIACALLI STROZZINI USURAI LEGALIZZATI, OCCULTI ESOTERICI SATANICI E MASSONI POTERI RELIGIONE GENDER GAY CULTO DARWIN, SI SFALDERà NON RIUSCIRà A RESISTERE A TUTTA QUESTA ABOMINAZIONE DI SODOMA IDEOLOGIA! VI ASSUMERETE OGNI RESPONSABILITà, ED OGNI CONSEGUENZA VERSO LA STORIA: QUANDO VEDRETE ROVINATI E MORIRE I VOSTRI FIGLI? MALEDITEVI DA SOLI!! ] [ Spagna, Rajoy partecipa a nozze gay del collega di partito. Europa. I vertici del partito popolare hanno partecipato al matrimonio gay del loro vice segretario generale, Javier Maroto, dando così un tacito assenso alla legge che avevano fortemente contestato
LA TURCHIA sharia, è INQUIETANTE, 1. SI SA TRATTENERE, ARMARE SOLTANTO GLI JIHADISTI, IN, DA, PER, CON LA SIRIA IRAQ, 2. RESPINGE I CRISTIANI PER FARLI UCCIDERE TUTTI DALL'ISIS, 3. DIFFONDE I MUSSULMANI PER IL MONDO, 4. E FA INSIEME A ISIS  sharia FA IL GENOCIDIO contro i CURDI! poi, compra il petrolio dal califfato, e con i proventi di tutto questo crimine con la autorizzazione della NATO USA, lui vuol fare e realizzare il sultanato di sua madre la TROIKA MERKEL!
================
il califfato Saudita sharia SALMAN il king dei farabutti, lui ha detto al sultanato ERDOGAN sharia: "perché, tu non fai affogare i bambini e le bambine, così vedrei come se li prendono tutti nel culo quei DARWIN GENDER Bildenberg tutti i nostri nazisti mussulmani sharia!
===============
non dobbiamo dimenticare che, con un sasso nella fionda Davide uccise Golia, figuriamoci se venissero lanciati con fionde bulloni di ferro! ] [ Israele, apriremo fuoco se lancio sassi. Netanyahu annuncia le nuove misure. Ong araba, sono illegali ] PER LA ONG ARABA IL NAZISMO SHARIA è LEGITTIMO SOLTANTO IL GENOCIDIO DELLA GALASSIA JIHADISTA LEGA ARABA IDEOLOGIA SHARIA
TEL AVIV, 20 SET - "Le pietre e le bottiglie incendiarie sono armi letali: possono uccidere e hanno già ucciso. Per cui negli ultimi giorni abbiamo cambiato gli ordini di apertura del fuoco per gli agenti impegnati a Gerusalemme": lo ha affermato il premier israeliano Benyamin Netanyahu. "Oggi inoltre approveremo misure ulteriori per rafforzare le attività della polizia verso chi lancia sassi e molotov". Una ong araba, Adalah, ha già definito "illegali" queste misure, PURCHé NON VENGANO MAI LANCIATE CONTRO DI NOI pietre e le bottiglie incendiarie, CHE sono armi letali: E possono uccidere eD INFATTI, hanno già ucciso.
====
IO LO GIURO SUL TRONO DI DIO, MY HOLY JHWH, CERTO, IO FRANTUMERò TUTTE LE VOSTRE OSSA SULLA BOCCA DELL'INFERNO! CHE SIA MALEDETTO seham@elmasna3.com CHE SIANO MALEDETTI TUTTI QUELLI CHE LAVORANO IN Autore del reclamo: Media Gates Co. W.L.L CHE SIA MALEDETTA LA TURCHIA E LA ARABIA SAUDITA! CHE SIANO MALEDETTE LE BANCHE CENTRALI, E TUTTE LE ITITUZIONI MASSONICHE DEL DEMONIO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I NEMICI DELLA MIA FRATELLANZA UNIVERSALE! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI GLI IPOCRITI, E TUTTI I PERVERTITI SESSUALI CULTO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I COMUNISTI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I NAZISTI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI GLI ISLAMICI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I MASSONI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I POLITICI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I BANCHIERI USURAI FARISEI, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I TALMUD, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I CORANO! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI COLORO CHE FANNO SFRUTTAMENTO DEGLI SCHIAVI DHIMMI DALIT E GOYIM, CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I MERKEL OBAMA COMPLICI! CHE SIANO MALEDETTI TUTTI I CREDITORI TROIKA USURAI. ] AMEN [ Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang da ngan, in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
DescrizioneBurn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang da ngan, in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni Burn Satan: drink your poison made by yourself: scit u sang in Jesus's name! amen alleluia. C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, La Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux La Croce santa sia la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Non sia il demonio il mio condottiero V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Numquam Suade Mihi Vana Non mi attirare alle vanità S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Sono cattive le tue bevande I.V. B. Ipse Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia king SAUDI ARABIA -- è glorioso, vedere il tuo regno Ummah, Lega ARABA sharia che, si dilata ogni giorno, come il tuo popolo diventa sempre più numeroso, tutto sempre, grazie agli islamici terroristi, che, se poi, loro fanno un buon lavoro per te? poi, questo non è colpa tua! AUDIOHOSTEM187 SAID: You Are Everlasting Spirit ] BUT [ QUESTA è UNA MENZOGNA DELL'INFERNO ] only you, my holy JHWH be Creator everlasting my JHWH --- tu hai visto: 187AudioHostem, advantage73 SAID: "Use the one of the many playlist(s) on this site to enjoy your stay in HELL! jk! lol ;-)"] [ tutti i leader USA, sono passati a Satana, per colpa di Rothschild 322 Bush 66 Kerry, il dio gufo, ora, io sono costretto a distruggere gli USA, con un asteroide! ... aspetterò il momento in cui, la fede sparirà dal popolo.. e perché, l'oppresione demoniaca, è molto forte? potrebbe non voleci troppo tempo! 187AudioHostem [ex-youtube Master iraniano ] -- 4 anni fa, tu eri pienamente intelligente, certamente, tu eri il satanista, più intelligente del mondo, Quindi, Rothschild 322 Bush, ti mise al mio fianco, ed io godevo, della tua intelligenza, perché, è bello avere un nemico intelligente! poi, io ho iniziato a constatare il decadimento, delle tue funzioni intellettive. un decadimeno progressivo, la perdita della memoria, circa, tutto quello, che, tu avevi detto a me, e di quello che io avevo detto a te, ecco perché, io ho incominciato a dubitare della tua identità! mi dispiace, che, tu sei stato così stupido, per esserti ostinato, a resistere allo Spirito Santo! .. IO TI AVEVO DETTO CHE UNIUS REI è UN ARMA LETALE! .. TUTTAVIA, PER ESSERE TU ANCORA IN VITA, TU TI PUOI RITENERE PRIVILEGIATO! king Saudi ARABIA ------- ma, se, io ero un musulmano io ti avrei ucciso, per il tuo delitto di apostasia! e forse, tu saresti morto, più contento, nel sapere, di non essere stato ucciso, da un crociato cristiano: " ma, è proprio questo, il VERO motivo della vostra distruzione: IO SONO, SOLTANTO, IL RE DI ISRAELE! " mi piace, il tuo idolo pietra vagina! really king SAUDI ARABIA -- io sono l'unica potenza, che, può contollare i satanisti USA, la tua vita, è nelle mie mani! e poiché, Rothschild ha disperatamente bisogno di almeno 2miliardi di morti, per rigenerare il suo satanico potere, ciclo monetario dracula FMI, truffa signoraggio bancario, questo deve essere evidente a tutti, non solo: 1. tu sei il nemico più pregevole, 2. tu sei anche la preda più facile! king SAUDI ARABIA -- tu eri bravo a scuola con la matematica? oggi giorno per purificare la tua sharia, tu uccidi 700 musulmani e 300 cristiani.. mentre i satanisti Bush 322, Rothschild 666 FMI, loro fanno 300 sacrifici umani al giorno , sul loro altare di satana, per chiudere la tua mente! .. e poiché i so che tu a scuola eri un cesso, poi, ti do io la soluzione di questo problema.. neanche una merda rimarrà in piedi nella LEGA ARABA, se Israele, viene danneggiato.. perché all'ONU, loro non sono diventati, i coglioni, per non riuscire a vedere i tuoi crimini! king SAUDI ARABIA -- per 6anni, tu hai disprezzato il mio amore: [[ "QUESTO è IL MIO ULTIMO MESSAGGIO PER TE! io non sarò più il complice, dei tuoi omicidi Sharia ONU " ]] .. è tipico, per i satanisti, di: fingere di essere le loro prede! infatti, 187AudioHosem (Synnek1, Mistafield, Thomas, ecc.. ) lui ha sempre scritto il vangelo, su questa pagina, e tutti sanno, che, lui è un sacerdote di satana! Come Carlo e Bush, sono venuti a fare il gioco delle spade in ARABIA SAUDITA? .. mi dispiace, io non posso più fare la sentinella per te! tu non ascolterai più la mia voce di amico, in tuo favore, io non parlerò più! quindi, a te non rivolgerò più la mia parola! MOSCA, [ ALLONTANATI DALL'IRAN, PERCHé, TUTTA LA LEGA ARABA DIVENTERà LA MIA PREDA! ] USA, LEGA ARABA, TURChIA, ARABIA SAUDITA, NON RIESCONO A DIGERIRE LA SCONFITTA in Siria, E QUINDI CERCANO DI DARE, OGNI COLPO SCORRETTO SOTTO LA CINTURA, uso di armi chimiche! DOPOTUTTO, CHI LI POTREBBE PUNIRE?, SOLO LORO I MORALISTI DEL CAZZO MONDO! ] Benjamin Netanyahu MOSSAD -- un islamico del Governo Mondiale di youtube, mi sta facendo ostruzione, ed io non riesco a caricare i video! perché, ad ogni singolo video: dice: "Sembra che, tu sia uscito da un'altra finestra. Devi aver eseguito l'accesso per caricare i video." mi ha anche, buttato fuori del server, una volta.. io mi sono accreditato, ma, non è servito a niente! burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia burn satan scit u sang da ngan, drink your poison made by yourself: in Jesus's name amen alleluia
======
IN REALTà LO AMMAZZANO SOLTANTO PERCHé NON LO VOGLIONO INDENNIZZARE! ISLAMABAD DOVREBBE GIUSTIZIARE SOLTANTO I TERRORISTI ISLAMICI! 20 SET - La ong Human Rights Watch (Hrw) ha rivolto un pressante appello alle autorita' del Pakistan affinche' sia sospesa l'esecuzione della condanna a morte per impiccagione fissata per martedi' di Abdul Basit, che e' dal 2010 su una sedia a rotelle, paralizzato dalla vita in giu'. Basit, ex amministratore di una universita' medica, e' stato condannato a morte nel 2009 per omicidio. Mentre era nel 'braccio della morte', ha contratto una meningite tubercolare che ne ha provocato la paralisi
==========
QUANDO IO IN [ Dettagli sul copyright ] [ Sono stati riconosciuti contenuti di terze parti ] OK [ Monetizzato dal proprietario del copyright ] Rimuovi brano / Presenta una contestazione ] IO HO RIMOSSO tutti i BRANI MUSICALI, che potevano essere rimossi, così, IMPIEGANDO TANTISSIME ORE DELLA MIA VITA? POI, I BRANI MUSICALI, CHE IO AVEVO RIMOSSO, SONO STATI RIATTIVATI, PERCHé IL CANALE PUNITO è STATO RESETTATO AD UNA CERTA DATA, ED IN QUESTO MODO HANNO FATTO ANCHE ANCHE AGLI ALTRI TRE CANALI YOUTUBE DELLO stesso account allChristianMartyrs@gmail.com CHE NON ERANO STATI PUNITI, e la gravità criminale di questo fatto si commenta da sola!
===============
SONO PESSIMISTA PERCHé Tsipras, CERTO LUI OTTERRà IL SOSTEGNO ECONOMICO EUROPEO, MA, è FUNZIONALE SOLTANTO, A FARE MORIRE IN GUERRA MONDIALE TUTTI I GRECI! Grecia: Tsipras voto, "sono ottimista" "Serve un governo forte con un mandato per quattro anni"
NON POTREBBE MAI ESISTERE UN DIRITTO DI USA E LEGA ARABA SHARIA, DI UTILIZZARE IL TERRORISMO INTERNAZIONALE ANCHE CONTRO ISRAELE! Due razzi da Gaza contro Israele. Raid sulla Striscia. Medio Oriente. Uno è caduto su Sderot provocando danni, ma non feriti. L'altro su Ashkelon è stato intercettato da Iron Dome. Nella notte la risposta di Israele. IO PRETENDO LA DEPORTAZIONE DI TUTTI I PALESTINESI!
https://www.youtube.com/watch?v=tj0c73SOKIE "Coptic priest Fr Markous Aziz 4" è VERO CHE SU QUESTO TITOLO VIDEO C'è SCRITTO "AZIZ 4" MA, SU QUESTO C'è LA FIRMA DI "COPTS UNITED" E NON CI SONO ALTRE RIVENDICAZIONI! che gli islamici sono così falsi e bugirdi, che non è la prima volta, che, islamici mi hanno fatto del male, su video che non erano neanche di LORO PROPRIETà! MA CHE RIVELAVANO LA FALSITà DELL'ISLAM, E CHE LORO VOLEVANO DISTUGGERE COMUNQUE questo video, appropriandosene, addebitandosi, falsamente la proprietà, e quello che io dico può essere dimostrato! PERCHé LORO SONO I FIGLI DEL DEMONIO E SONO I FIGLI DELL'OMICIDIO E DELLA FRODE! tutti i nazisti assassini allah akbar in ONU la troia Babilonia di LILIT la statua della LIBERTà dei satanisti della CIA: che hanno fatto l'11-09, che è il boschetto bohemian GROVE della loro prostituta USA: il sacrificio rituale umano!
================
SALMAN SAUDI KING DEI FARABUTTI SHARIA ONU NAZISTI ALLAH AKBAR GENOCIDIO A TUTTI ] soltanto uno stupido fa la guerra per arricchiere il FARISEO ROTHSCHILD, anche perché se tu sei uno schiavo che paga il signoraggio bancario, poi, tu sei uno che combatte e vince soltanto per il tuo padrone! e finché tu paghi il signoraggio bancario il tuo PADRONE SARà SEMPRE PIù FORTE DI TE!

PUTIN RUSSIA ] la NATO non risponde a nessun PAESE della Unione Europea, quindi, la RUSSIA deve essere invasa: NECESSARIAMENTE, tu preparati a retrocedere ENTRO, tutti i tuoi confini ed a massimizzare le perdite dei tuoi costretti nemici: cioè noi! VOGLIO MINE DI ENORME POTENZIALE CHE DEBBANO ESPLODERE SOLTANTO SE AZIONATE A DISTANZA! VOGLIO UN FUOCO DI SBARRAMENTO CHE NON CI PERMETTA DI TRAVOLGERE LE TUE DIFESE!

PUTIN RUSSIA ] tutta la contabilità del Fondo Monetario SPA Internazionale, e Banca Mondiale S.p.A. sono un falso finanziario, se, loro ad emissione della massa monetaria mondiale ( denaro creato dal nulla, cioè, diritti di signoraggio bancario) CHIUDONO IL BILANCIO A ZERO: per nascondere quel denaro nei paradisi fiscali! Ma questa è la verità: "gli schiavi a Rothschild non rendono più e devono essere sterminati!" " NON SI PUò RISCHIARE CHE GLI SCHIAVI FACCIANO LE RIVOLUZIONI". Quindi è tutta una truffa il Bilancio Finanziario degli STATI! Oggi, in realtà con noi Rothschild ci sta rimettendo!

CIA KIEV è il boia che ha bombardato i civili! Ucraina, 8.000 morti dall'inizio del conflitto. Lo denuncia l'Onu, la maggior parte delle vittime sono civili. è Mogherini GENDER, Troika MERKEL, NATO CIA KIEV il boia che ha bombardato i civili!
BOIA OBAMA BOIA: TU SEI ISIS CON I TUOI ALLEATI ] [ Pubblicato il 18 set 2015 IL CALIFFATO INCASSA UN MILIONE DI DOLLARI AL GIORNO IN PETROLIODA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?! DA CHI?!
A chi serve l’ISIS? Come si finanzia? Chi arma il Califfato? Non ha dubbi il vescovo di Aleppo, GeorgeAbou Kazen, libanese, 68 anni venuto a Roma per raccontare la tragedia della guerra in Siria. PTV news 18 settembre 2015 - ISIS: il J'accuse del Vescovo contro l'Occidente https://www.youtube.com/watch?v=HfseAvjGVnI
Migranti: baby profuga gattona davanti agli agenti con gli scudi. I SACERDOTI DI SATANA, MASSONI FARISEI BILDENBERG GENDER TROIKA MERKEL OBAMA L'ANTICRISTO LA DEVONO SMETTERE DI FARE SCIACALLAGGIO SUI SENTIMENTI, NOI NON POSSIAMO PIù ACCOGLIERE I MUSULMANI FINCHé I NAZISTI DELLA LEGA ARABA NON RIMUOVONO LA SHARIA! MANDATELI TUTTI IN ARABIA SAUDITA CHE è LA PRIMA RESPONSABILE DI QUESTA TRAGEDIA! ] [ Alla frontiera greco-turca. E le foto diventano virali sul web. 19 September, 16:29 Primopiano. Migranti, con i bambini davanti alle barriere della polizia.
================
ASSAD è stato regolarmente eletto con un plebiscito, GLI USA LA DEVONO SMETTERE DI CALPESTARE LA DEMOCRAZIA E IL DIRITTO INTERNAZIONALE! 19 SET - Il leader siriano Assad deve lasciare, ma non necessariamente subito, piuttosto dopo un negoziato. Lo detto il segretario di Stato Usa John Kerry da Londra: la sua uscita di scena non deve avvenire "in un giorno o mese preciso", ma al termine di "un processo" in cui "tutte le parti in causa" si mettano d'accordo. Lo riporta Al Jazeera. IL PROBLEMA DELLA NATO E DELLA SUA LEGA ARABA è CHE DEVONO UCCIDERE IL POPOLO, SE, LUI HA VOTATO IN MODO DIFFORME AI PROPRI DESIDERI DI CONQUISTA DEL MONDO!
============
PER Kerry IN SIRIA è STATA UNA CICOGNA DI NOME ERDOGAN CHE HA FATTO NASCERE I TERRORISTI! ] ADESSO VERRà IL NOSTRO TURNO, IL GOVERNO ITALIANO CI DOVREBBE ARMARE ED ADDESTRARE!
=========
NESSUNO PRETENDE CHE UN SACERDOTE DI SATANA COME KERRY DICA LA VERITà, O CHE IL NAZISTA ISLAMICO MASSONE DELLA CIA RISPETTI LA VOLONTà DEL POPOLO SOVRANO! MA LUI NON PUò NEGARE CHE I SIRIANI ALL'ESTERO HANNO TUTTI VOTATO ALLO STESSO MODO! 15 maggio 2014 - Le elezioni presidenziali in Siria in programma il 3 giugno, che dovrebbero riconfermare Bashar al-Assad, sono una "farsa, un insulto ed una frode". Lo ha denunciato il segretario di Stato americano John Kerry da Londra, in occasione della riunione a 11 del gruppo 'Amici della Siria'. "Tutti siamo d'accordo che l'elezione organizzata da Assad è una farsa", ha aggiunto.
===============
SE, VOI NON SPARATE IN TESTA AL MIO MIGLIORE AMICO SHARIA, IL PRIMOGENITO DEI PRIMOGENITI SHARIA: SALMAN SAUDI ARABIA KING DEI FARABUTTI SHARIA? QUESTO MANICOMIO ISLAMICO SHARIA NON FINIRà MAI PER LA FELICITà DEI FARISEI ROTHSCHILD: IL TALMUD SATANICO SPA BANCHE CENTRALI! ] IL CAIRO, 19 SET - Il comandante delle forze armate libiche, generale Khalifa Haftar, ha annunciato l'avvio di un'operazione su vasta scala (denominata "Hatf", dal nome della più potente spada di Maometto) contro Isis, Ansar al Sharia e milizie armate asserragliati a Bengasi, nell'est del Paese. Lo riferisce l'agenzia libica Lana. In una riunione tenutasi stasera con l'esercito, Haftar ha chiesto ai comandanti delle unità militari di distruggere le cellule dei gruppi terroristici e delle milizie islamiste.
====================
https://youtu.be/xbF5UkOz7aw Intervista a Manlio Dinucci - La NATO in silenzio incamera Kiev: NONOSTANTE IL VETO DI FRANCIA E GERMANIA... ALLORA CHI BILDENBERG SPA BANCHE CENTRALI HA FATTO UN GOLPE BANCARIO IN EUROPA?  Pubblicato il 17 set 2015. L’Ucraina parteciperà come partner alla Trident Juncture 2015, la più grande esercitazione militare della Nato dalla fine della guerra fredda, che si terrà dal 3 ottobre al 6 novembre 2015 in Italia, Spagna e Portogallo.
Ne parliamo con Manlio Dinucci, geografo, analista geopolitico. Il suo ultimo libro è L’Arte della Guerra, Annali della Strategia USA-NATO (1990-2015) appena pubblicato da Zambon editore. https://www.youtube.com/watch?v=xbF5UkOz7aw  
Hamid Karzai : Al-Qaida è un'invenzione. https://www.youtube.com/watch?v=yNY3wPh7wAk Pubblicato il 15 set 2015
L'ex presidente afghano, intervistato pochi giorni fa da un giornalista di Al Jazeera, ha dichiarato che Al-Qaida è una pura invenzione.
+Francesco Zappone Pensa che io mi interrogo spesso su QUANDO i libri di storia (magari anche quelli che vengono adottati nelle scuole) scriveranno come VERAMENTE andarono le cose quell' 11 Settembre 2001... Quanti anni dovranno passare ? 30 ? 40 ? 50 ? Chissà...
Hamid Karzai : DICE CHE IL VERO bIN laden è MORTO NEL 2001! E CHE è IMPOSSIBILE CHE CI SIA MAI STATA AL-QUAIDA IN AFGANISTAN PERCHé LUI NON HA MAI AVUTO NESSUNA PROVA DELLA SUA ESISTENZA! QUINDI L'11-09 NON POTREBBE MAI ESSERE STATA UNA REGIA CHE PARTIVA DA AFGANISTAN.
ERDOGAN TU SEI UN BOIA! OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI! Pubblicato il 17 set 2015 L'intervista a Bashar al-Assad https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 L'OCCIDENTE HA SEMPRE SOSTENUTO IL TERRORISMO IN SIRIA, QUINDI I RIFUGIATI SONO SOLTANTO UNA RESPONSABILITà OCCIDENTALE!  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4
Il presidente siriano ha risposto alle domande dei media russi sulla situazione in Siria. Un'analisi a tutto tondo che parte dalla guerra in Iraq nel 2003, storicizza la nascita dell'Isis e propone le soluzioni politiche e militari per sconfiggere le formazioni fondamentaliste. Adesso che i media occidentali MASSONICI stanno perdendo quel poco di credibilità residua è il momento di agire. OCCIDENTE SOSTIENE AL-NUSRA ED ISIS IN TUTTI I MODI!
QUINDI EDOGAN PUNTA AD UN SUO SULTANATO CHE VADA DAL MEDITERRANEO ALL'OCEANO ATLANTICO. L'intervista a Bashar al-Assad 17,57 L'OCCIDENTE HA UTILIZZATO, ED HA CREATO I TERRORISTI IN AFGANISTAN NEI PRIMI ANNI 80 CHIAMANDOLI COMBATTENTI PER LA LIBERTà! E POI SI è SERVITO DI LORO PER DISGREGARE IRQ E SIRIA  https://www.youtube.com/watch?v=pxpeOQi94S4 ERDOGAN APPARTIENE INTELLETTUALMENTE AI FRATELLI MUSULMANI! QUINDI TURCHIA QATAR E ARABIA SAUDITA HANNO FATTO DI TUTTO PER ALIMENTARE OGNI FORMA DI TERRORISMO IN SIRIA, ECC..
Fulvio Grimaldi: "Armageddon. Sulla via di Damasco" https://www.youtube.com/watch?v=F8ecKxzo6Pw LA SIRIA HA DOVUTO SUBIRE DI TUTTO SUL SUO TERRITORIO CON BANDE DI TERRORISTI MERCENARI, CARCERATI SAUDITI, E RASTRELLATI DA OGNI PARTE DEL MONDO, FINANZIATI ED ADESTRATI CON ARMI OCCIDENTALI IN TURCHIA E GIORDANIA! TERRORISTI LANCIATI CONTRO UN GOVERNO SIRIANO LEGITTIMAMENTE ELETTO! COLORO CHE HANNO INVENTATO LA LOTTA AL TERRORISMO SONO ANCHE I SUOI FINANZIATORI! L'USO DELL'ISLAM POLITICO è UNA COSTANTE DELLA POLITICA USA CHE PORTA ALLA FRAMMENTAZIONE SETTARIA DELLA SOCIETà!
La Libia di Gheddafi è STATA DISTRUTTA PERCHé AVEVA RICHIESTO UNA BANCA AFRICANA DI PROPRIETà DEGLI AFRICANI, E CON UNA MONETA UNICA AFRICANA! ED I TERRORISTI I RIBELLI AL CONTRARIO PRIMA DI UCCIDERE GHEDDAFI AVEVANO GIà CREATO UNA BANCA CENTRALE SPA ROTHSCHILD: https://www.youtube.com/watch?v=qUZY08ekX6U
qUESTA ERA La Libia di Gheddafi -Indennità di disoccupazione: 730$ mensili
(in Libia la vita costa 1/3 rispetto a qui)
Pil pro-capite: 14.192$ - DEBITO/PIL: 3.3%
(secondo il sito della CIA al 2010 è il paese meno indebitato al mondo)
https://www.cia.gov/library/publicati...
-Ogni membro di una famiglia riceve dallo Stato 1000$ annuali
-Per ogni nuovo nato lo Stato dona alla famiglia 7000$
-Gli sposi ricevono 64.000$ per l'acquisto di una casa
-Istruzione ed università all'estero a carico dello Stato
-Prezzi simbolici dei prodotti alimentari base per le famiglie numerose
-Erogazione gratuita di prodotti medicinali e farmaceutici
-1 litro di benzina costa 0,14$ dunque è più economica dell'acqua
-Energia elettrica gratuita
-All'apertura di un'attività personale si riceve un finanziamento statale di 20.000$
-Per l'acquisto di una vettura il 50% è versato dallo Stato
-Prestiti per l'acquisto di un auto o di una casa senza alcun interesse
-Imposte e tasse extra PROBITE
====================
Gheddafi parla dell'11 Settembre... poi sarà bombardato! ] Gheddafi DICE CHE lui non ha mai sentito parlare di al-qaeda o di Bil LADEN e che gli attentatori erano stati addestrati in USA, che tutta la logistica era USA e che quindi anche la REGIA poteva essere soltanto la regia di BUSH!
===================
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] Donald Trump può sembrare imperfetto, ma non dobbiamo dimenticare che è questo il modo con cui si manifestano gli esseri umani! Massoni, satanisti loro invece sono perfetti e non dicono mai cose spiacevoli, perché sono totalmente ipocriti! oppure come OBAMA sono dei pervertiti ideologici, oppure come Bush hanno sputato sulla Costituzione ed hanno venduto il popolo alle banche degli ebrei!

tutto il NUOVO ORDINE MONDIALE: SPA ROTHSCHILD FMI FED BCE: BANCHE CENTRALI DEI SACERDOTI FARISEI CANNIBALI DI CIA SATANA NATO? è di Elisabetta GEZABELE II DI INGHILTERRA! E TUTTI VOI STATE PER MORIRE, IN UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE SENZA SPERANZA, TUTTI PER QUESTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump. Islam CRIMINALE ABOMINIO NAZISTA E ASSASSINO FINIRà, QUESTO VIOLATORE RAZZISTA DI TUTTI I DIRITTI UMANI: FINIRà PER SOFFOCARE IL GENERE UMANO! il nuvo ordine mondiale sta tirando la corda per rendere lo sterminio di tutti i musulmani inevitabile!
QUALE orientamento sessuale? libertinaggio? adulterio? pornografia? AVETE CAPITo BENE: NOI ABBIAMO IL DOVERE DI EDUCARE OGNI ELEMENTO ANTROPICO PERCHé IL PECCATO HA CORROTTO OgNI COSA: ed ogni cosa deve essere sottomessa ad un retto progetto culturale ebraico cristiano! ma nessuno di voi avrebbe dovuto fare il crimine della ideologia del GENDER DARWIN! meglio per voi sarebbe stato, che voi non foste mai nati!
OK! SOSTENIAMO LA ELEGIBILITà DI Donald Trump. Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
OBAMA E MERKEL SONO L'ANTICRISTO! OBAMA DI CRISTIANI COME TE? è PIENO L'INFERNO!
regime massonico usurocratico satanico occidentale Spa Banca Mondiale ] OBAMA TU SEI UNA FACCIA DI CULO GENDER: TU SEI UN ANTICRISTO DI TRADITORE!
NEW YORK, 19 SETtembre - "Barack Obama è un americano FALSO, eD è un ISLAMICO MANGIATORE DI CRISTIANI MARTIRI" TRA IRAQ E SIRIA LUI HA STERMINATO TUTTI I CRISTIANI 3,2 MILIONI DI PERSONE!. "Barack Obama è un americano e un cristiano". Così Jeb Bush risponde alla decisione di Donald Trump di non correggere un sostenitore il quale ha detto che il presidente è un musulmano e "non è nemmeno un americano". "Il suo problema è che è un liberale progressista che demolisce chi non è d'accordo con lui" OK, ALLORA, LUI VENISSE IN YOUTUBE A DEMOLIRE UNIUS REI!
perché oggi si è persa la volontà di divenire eretici! CHI OGGI VUOLE FARE L'ERETICO gender darwin DI: ORANGO EVOLUTO, LUI confluisce nel sincretismo della NEW AGE o naturalismo, paranornale esoterico.. ma, tutti coloro che sono CONTRO IL NUOVO ORDINE MONDIALE della usura mondiale delle BANCHE CENTRALI: teosofia satanica, loro ricercheranno la vera ispirazione religiosa: rifiutando le contaminazioni abominevoli presenti nel talmud e nel corano!
LA DEPRAVAZIONE DI TUTTI I POPOLI: PORNOGRAFIA è OGGI, UNA IDEOLOGIA DI STATO LENONE BISGAZZIERE massonico DARWIN GENDER: GLI USURAI BANCHE CENTRALI!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è per questi motivi di alto tradimento! ] che tu risponderai, davanti al mio tribunale, per la vita di tutti gli israeliani che sono periti a causa del terrorismo! PERCHé, TU AVEVI IL DOVERE DI SRADICARE IL TERRORISMO NELLE SUE RADICI: IRANIANE, SAUDITE E TURCHE E NON LO HAI FATTO!
Prime Minister Benjamin Netanyahu [ è alto tradimento! ] e cosa noi diremo? che: 1. ONU ha dato alla LEGA ARABA il diritto di essere: maniaci religiosi, assassini seriali, nazisti e razzisti, ovvero tutti sharia! 2. e che, in particolare, a Turchia ed ARABIA SAUDITA ha dato il diritto internazionale, di invadere le nazioni con i terroristi che, hanno fatto le autobombe! 3. e che i palestinesi hanno il diritto internazionale di lanciare missili balistici in ISRAELE! IN QUESTO MODO SI LEGITTIMA LO ISLAM A FARE IL TERRORISMO LEGALMENTE CONTRO TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO! non reagire a questo complotto internazionale massonico Bildenberg, SpA FMI, NWO USA UE GENDER, di: BANCHE CENTRALI, che utorizza islamici a fare il genocidio: è alto tradimento!
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TI MANCA IL FEGATO? IO HO IL DIRITTO LEGALE DI MASSACRARLI, PERCHé I SALAFITI ISLAMICI FARISEI MASSONI BILDENBERG HANNO FATTO FARE UNA MATTANZA DI CRISTIANI IN SIRIA E IRAQ.
Prime Minister Benjamin Netanyahu, SE, TU RICEVI IL SOSTEGNO DI CINA E RUSSIA, TU NON MI DELUDERE: NON FARE IL PAVIDO: 1. INVADI LA SIRIA E IRAQ; 2. IMPEDISCI ALLA TURCHIA OGNI BOMBARDAMENTO CONTRO I CURDI! 3. DEPORTA TUTTI I PALESTINESI!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
Prime Minister Benjamin Netanyahu io dico che, tu dovresti salvare la vita alla RUSSIA, così come la RUSSIA, evitando tutte le provocazioni per una GUERRA MONDIALE ha già salvato più volte la tua vita! I NAZISTI ISLAMICI SOLTANTO TU LI PUOI AMMAZZARE BENE! SOLTANTO TU PUOI SALVARE IL GENERE UMANO ED IMPEDIRE A TUTTI LA GUERRA MONDIALE!
Prime Minister Benjamin Netanyahu ma QUESTA è UNA STORIA VECCHIA, per ogni ulteriore, OGNI ennesima ATTESA PER QUESTO SCONTRO INEVITABILE? IL PEGGIO è sempre TUO! Oppure, tu pensi che per ISRAELE sarebbe meglio vivere una TERZA GUERRA MONDIALE NUCLEARE, piuttosto, che scontrarsi militarmente con mezza LEGA ARABA?
666 regno NWO Unito Gezabele
Prime Minister Benjamin Netanyahu, ALMENO un 70% di tutta la LEGA ARABA, con questi missili balistici palestinesi, ti stanno dicendo: "chi sei tu? e chi sono io?" e per gli USA anglo americani farisei, tra perdere Israele, oppure, tra perdere la LEGA ARABA sharia i nazisti ONU, loro hanno già deciso di perdere ISRAELE!
666 regno NWO Unito Gezabele
18 settembre 2015. Prime Minister Benjamin Netanyahu, io non permetto a nessuno, neanche a te, di fare violare la mia sovranità territoriale! ADESSO, TU DEVI DEPORTARE IN SIRIA TUTTI I PALESTINESI! Un razzo lanciato da Gaza è caduto a Sderot nel sud di Israele vicino la Striscia. Lo dicono i media secondo cui il razzo è caduto in un'area aperta di una zona residenziale. Secondo le prime informazioni della polizia non ci sono vittime ma sarebbe stato danneggiato un bus.
666 regno NWO Unito Gezabele
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.
quel traditore di Tsipras, non si chiederà mai: "dove è finita la nostra costituzionale sovranità monetaria?" Tsipras a piazza Syntagma, recita il mantra del popolo greco trasformato in grasso per i cannoni! tutto il teatrino della politica rothschild delle menzogne al popolo pecora indebitato e venduto e tradito: "cambiamo la Grecia del futuro". L'ultimo comizio prima del voto di domenica: "Tracciamo una linea che metta fine alla corruzione del passato. Il governo della sinistra non è stata una piccola parentesi"
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump.

eih vecchio tappo di fogna dell'inferno segretario di Stato americano, John Kerry, era un bel po, che, non ci si vedeva tra di noi, dove sei stato? cosa hai fatto? che istruzioni ti hanno dato: Rothschild e laVey Antony?
666 regno NWO Unito Gezabele
CHE C'è SHARIA CULTO KERRY 322 VECCHIO SACERDOTE DI SATANA ALLAH AKBAR, TU VUOI ESSERE SICURO CHE QUALCHE CRISTIANO NASCOSTO E SOPRAVVISSUTO, perché, lui FINGE DI ESSERE UN MUSULMANO IN SIRIA, LUI VENGA UCCISO ANCHE? ] [ LONDRA, 18 SET - Gli Usa vogliono condurre colloqui diretti con la Russia sul suo coinvolgimento militare in Siria. Lo ha detto il segretario di Stato americano, John Kerry, che si trova a Londra. Si tratta, ha aggiunto Kerry, di un passo importante per cercare di risolvere la crisi nel Paese del Medio Oriente. Kerry ha detto che il presidente Obama spera che i colloqui possano tenersi "molto presto".

QUESTE DECISIONI NON VENGONO PRESE A TOKYO, NO! MA, NEL BOSCHETTO DI BUSH 322 BAAL MADRE GUFO GEZABELE ELISABETTA AL BOHEMIAN GROVE! ORMAI, DELLA DEMOCRAZIA I FARISEI E LE LORO BANCHE CENTRALI SPA HANNO FATTO SCEMPIO! E SE QUALCUNO AVEVA DEI DUBBI CIRCA LA TERZA GUERRA MONDIALE IMMINENTE? ORA NE HA AVUTO LA CERTEZZA! 18 SET - La Camera Alta approva le contestate norme sulla sicurezza superando nella notte l'ostruzionismo delle opposizioni: il via libera segue quello della Camera Bassa di luglio e trasforma in legge il progetto voluto dal premier Shinzo Abe. Il Giappone, tra le proteste, accantona il pacifismo degli ultimi 70 anni per il ruolo proattivo delle forze armate.

Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] SIAMO AMMINISTRATI DALLA POLITICA, MA, SIAMO GOVERNATI DELLE BANCHE CENTRALI! E TUTTO QUESTO è ALTO TRADIMENTO!
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] TALMUD E CORANO HANNO DIMOSTRATO DI ESSERE NAZISMO, RAZZISMO E TERRORE: UN SOLO SATANISMO IL REGNO DI SATANA E DELLA CIA SPA NWO FMI SISTEMA MASSONICO BILDENBERG
Ok! WE SUPPORT The Eligibility Of Donald Trump ] massone infiltrato nelle nostre istituzioni? QUESTO è ALTO TRADIMENTO COSTITUZIONALE! infatti nessuna Costituzione può cedere la sovranità monetaria e può riconocere associazioni segrete per fare del popolo, un popolo di schiavi! IO PRETENDO LA LEGGE MARZIALE! SALUTIAMO TUTTI I CANNIBALI DELLA CIA NATO: IL REGIME MASSONICO BILDENBERG: "HAIL SATANA"
[ oh ISRAEL ] I miei ebrei devono abbattere il sistema massonico, MINACCIARE IL COLLASSO DI BANCA MONDIALE E FMI, e si devono far mettere sotto inchiesta! QUINDI DEVONO PRETENDERE DI ESSERE ESPULSI! OPPURE, Israele e tutto il genere umano andrà perduto! OVVIAMENTE, SI DOVRà TROVARE UNA SOLUZIONE POLITICA E NON GIUDIZIARIA A QUESTA CRISI ISTITUZIONALE! nessuno si farà del male, perché, io non sono un violento! NIENTE PANICO! io ho le giustificazioni giuridiche, perché non può essere la attuale generazione la responsabile del sistema istituzionale mondiale!
MUORI PER VIVERE: una nuova vita di pace fratellanza, progresso e prosperità! RISORGI A NUOVA VITA NEL MIO REGNO DI PALESTINA E DELLE 12 TRIBù DI ISRAELE! nessun abitante di questo pianeta si senta escluso da questo invito! IO VI ATTEDO TUTTI IN ARABIA SAUDITA, dal mio fratello maggiore primogenito SALMAN!
SALMAN SAUDI ARABIA ] TU HAI UNA SOLUZIONE POLITICA DIVERSA DALLA MIA? IMPOSSIBILE! E CERTO TU NON VORRAI ANDARE FELICE AD UNA GUERRA MONDIALE NUCLEARE?
SALMAN SAUDI ARABIA ] non è una cosa strana [ ogni minuto della nostra vita è sempre un bivio tra scegliere 'odio' oppure, tra scegliere l'amore! [ l'unica differenza con la scelta odienza è quella che, se tu oggi, tu scegli l'odio? poi, siamo tutti morti! ] e finiremo di avere future opportunità di scelta DEFINITIVAMENTE!

Coptic soldier's father challenges military autopsy. Published: Sep. 18, 2015 by Barbara G. Baker
Army says suicide; family says murder. Bahaa Silvanus, left, with Coptic priest Rev. Shenouda Samir in an undated photo. World Watch Monitor. The father of an Egyptian Christian soldier found dead in his military unit 12 weeks ago is adamant, and angry. The results of an autopsy and military investigation into his son’s death are simply “not true,” he says. “I am very angry at the Suez military prosecution for refusing to give us a copy of the forensic report, and for refusing twice our requests for another autopsy,” Gamal Mikhail Silvanus told World Watch Monitor. “We will continue to struggle with them.” Determined to clear his son’s name and identify his killer, Silvanus as a last resort filed an appeal last week before Egypt’s top military prosecutor to reopen the case. But the petition was refused on 12 Sept., leaving the father at a legal dead end.
“They say that my son committed suicide, and no one killed him. That is not true,” the bereaved father said. “I am sure that Bahaa did not kill himself. I won’t waive the rights of my son. I’ll struggle until my last breath to reveal the truth.” Conscript Bahaa Mikhail Silvanus, 23, died from two bullets to his chest on 24 June when his body was found in an office at his military base in Suez, along the desert road near Cairo.
When his family came from Assuit in southern Egypt to claim his body the day after his unexplained death, military authorities told them their son had committed suicide. Found still seated in a chair, the soldier had allegedly shot himself twice in the chest at close range with the pistol found lying at his feet. Shocked and disbelieving, his relatives questioned the military’s conclusion. “How could our son have even shot himself the second time, without losing his balance and falling from the chair?” they wondered.
They were assured that after the army’s forensic experts issued an autopsy report, an official military investigation would confirm the circumstances of their son’s death. But seven weeks later, lawyers for the grieving Silvanus family were still waiting for the autopsy and final army investigation report.
“We went to the military prosecution many times, to check if the forensic report had been issued or not,” lawyer Atef Nazmy told World Watch Monitor. “But they were procrastinating.”
Lawyers denied documents. Lawyer Atef Nazmy has pressed for access to official military documentation on Silvanus' death. World Watch Monitor. Finally, on 15 Aug., the military prosecutor admitted that the forensic report had been issued more than three weeks earlier. “But they didn’t allow us to take a copy of it, nor of the military prosecution’s report. They asked us to look at them, without taking any copies,” Nazmy said.
“It was a shock for us when we read these reports,” the lawyer continued. “The forensic report declared there was no criminal suspicion regarding Bahaa’s death. But it didn’t even mention the sharp blow to Bahaa’s forehead. We have photos of his body in the morgue that show this.”
His family contend that the head wound was physical evidence that the soldier was beaten on his head, perhaps by the barrel of the gun, before an unknown assailant shot him to death inside the army post.
But the military’s report stated that Bahaa Silvanus died as a result of his own “deliberate negligence”, clearly implicating him of suicide. This official conclusion on the soldier’s death cancelled his family’s right to collect the financial compensation awarded by the state for a soldier who dies during his military service, and closed the investigation. After the lawyers sent two petitions in August requesting another autopsy, and both were refused, the only remaining legal option was to appeal the case in writing before the Military Prosecutor General’s office. But now that appeal has been denied. Although initial coverage appeared in the Egyptian press regarding Bahaa Silvanus’ death, there has been almost no commentary since.
One Egyptian human rights activist asked about the case told World Watch Monitor that he was reluctant to comment on a case under the jurisdiction of the country’s all-powerful military. “The case of Bahaa is very sensitive. It is very difficult for anyone in human rights to talk against the military,” he said, requesting that his name be withheld. Pressured for his faith?
One source close to the Silvanus family told World Watch Monitor that their son had been very positive about his experiences under his first commander in an otherwise all-Muslim battalion. But his attitudes had taken a sharp downturn after a new commander took over in April, he said.
"Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide."
--Rev. Mikhial Shenouda. “Since that moment, Bahaa’s impression about the military had changed. He was telling me that his new commander was dealing with him in a very bad way. Bahaa was the only Christian conscript in his unit, and he was under great pressure and discrimination.”
“I was noticing that during his last holidays, he didn’t want to go again to the military, and he was very afraid,” the source said. The family’s lawyers have since learned that the commander at the time of their son’s death has been transferred away from the Suez base.
Bahaa Silvanus had been very active in music and the other ministries of the Coptic Orthodox church in Rezkit Deir Al-Muharraq village where he grew up. He had told his father he wanted to join a monastery after he finished his military service. Suicide? “I’m against this false allegation,” senior village priest Fr. Mikhial Shenouda told World Watch Monitor. “Bahaa didn’t do that. I know him very well. He was not a desperate person to commit suicide. We pray for revealing the truth about the killing of Bahaa, to win his rights and for the comfort of his family.” In a similar incident two years ago, which remains unresolved, the family of a Coptic soldier who died on 31 Aug., 2013 have rejected claims by military police that he committed suicide. Abu Al-Kher Atta Abu Al-Kher had reportedly argued with another soldier who was pressuring him to convert to Islam, although no one has been found accountable for his death.
Last month, another Coptic soldier was killed in his army battalion, openly shot dead by a Muslim conscript who had threatened to kill him over arguments about the Copt’s Christian beliefs. After his arrest for the 23 Aug. murder, soldier Mohammed Tarek reportedly told prosecutors that he had decided to kill Bahaa Saeed Karam, 22, because of their heated quarrel about religion during the Ramadan month of fasting. Tarek remains under arrest until prosecutors file charges to refer his case to court.
================
come pensavo mi è stata disattivata arbitrariamente, pur senza avere penalizzazioni, anche, la monetizzazione di questo canale  https://www.youtube.com/user/allDavidDuke/discussion  ! [ Monetizzazione ] Attiva Diventa un partner attraverso la monetizzazione pubblicando annunci sui tuoi video. Ulteriori informazioni ] mi sono state disattivate cancellate le iscrizioni, mi sono state cancellate le Parole chiave del canale, è stato cancellato il sito web associato, MA FORSE TUTTO QUESTO HA UNA SPIEGAZIONE RAZIONALE YOUTUBE NON ACCETTA ID monitoraggio proprietà Google Analytics, DI BLOGGER CHE IO AVEVO INSERITO!
Vesna Eci ] SAID [  King of Israel Holy Trinity, First and last, The only God,there is no other except him,the spirit testify. I saw the LORD, hi talked with me. My LORD said......Anyone who changed one of my commandments I will come and will take away his life.... Jesus Christ is my LORD. The LORD of the whole universe. 15 set 2015 Re d'Israele. Santa Trinità, Primo e ultimo, L'unico Dio, non c'è nessun altro tranne lui, lo spirito testimoniano. Ho visto il Signore, hi parlato con me. Il mio Signore disse ...... Chiunque ha cambiato uno dei miei comandamenti verrò e si toglie la vita .... Gesù Cristo è il mio Signore. Il Signore di tutto l'universo [ RISPOSTA ] yes amen amen amen ALLELUIA

Benjamin Netanyahu ] QUì C'è DA IMPARARE [ ID proprietà web di Google Analytics DI YOUTUBE (ID unico) che mi paga, CHE è IN GUERRA CONTRO UN ID proprietà web di Google Analytics DI BLOGGER (ID diversi) che non mi ha mai pagato! QUESTA è UNA GUERRA IN FAMIGLIA TRA CAINO ED ABELE! TU IMPARA QUELLO CHE C'è DA IMPARARE!


Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
OPEN letter to India, and, Arab League, talmud: agenda slavery! come, fino a che punto, voi siete disposti a morire, in un inferno di fuoco atomico, prima, di essere convinti, ad eliminare il vostro satanismo, che, è presente nella vostra religione, di bramini razzisti, commercinti di schiavi goym dhimmi dalit? RIMPROVERA TUTTI VOI LO SPIRITO SANTO! COSTITUZIONE NON PREVEDE CESSIONE DI SOVRANITà MONETARIA, E ASSOCIAZIONI SEGRETE MASSONICHE! VOI STATE TUTTI PER MORIRE! Baltazar Christi ORAÇÃO DE SÃO BENTO A NOS. IRMÃOS E IRMÃS....... A CRUZ SAGRADA SEJA A MINHA LUZ NÃO SEJA O DRAGAÕ MEU GUIA RETIRA TE SATANAS.. E MAU O QUE TU ME OFERECES BEBA TU MESMO DO TEU VENENO.... ROGAI POR NOS BEM AVENTURADO SÃO BENTO PARA QUE SEJAMOS DIGNOS DAS PROMESSAS DE CRISTO... FILHO AMADO DO DIVINO PAI ETERNO..... AMEM.... C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni ESORCISMO (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Gaido Beppe · Dottore presso Chaaria Mission Hospital
Vivo in Kenya da molti anni e notizie come questa mi angosciano sempre di più. Mandera è relativamente lontana da dove vivo e lavoro in ospedale, ma abbiamo molti pazienti che vengono di là. E' gente semplice e povera, molto rispettosa anche della fede altrui. Normalmente non ci sono odi di religione nella nostra area. Noi siamo una missione cattolica ma con noi lavora una bravissima dottoressa musulmana originaria di Machakos qui in Kenya. molti dei nostri pazienti sono di religione islamica. Questi massacri in nome della religione sono un fatto nuovo che in passato non conoscevamo qui in Kenya. E' sempre stato normale per noi vivere insieme e rispettarci: cristiani di ogni denominazione, musulmani, indu e persone di altre fedi. Quello che posso dire è che dobbiamo pregare per la pace.
=========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
GiovAnni Agazzi · Top Commentator · Itis Parma
.... i musulmani .... basta andare in India e vedere cosa hanno combinato là prima che arrivassero gli Inglesi ai tempi dei Mogol .... e senza che ci fosse dietro la Cia o gli Ameriani o gli interessi Europei .... ... e vediamo se sto commento lo tolgono ancora .... perchè di sicuro dietro i boko haram ci sarà un nostro interesse di petrolio ...se .. se ... come se non fosse vero che nei paesi a maggioranza musulamana... quelli delle altre religioni devono pagare una tassa apposita per essere tollerati .... se .. se .. una religione come le altre .... se ... se ... bisognerebbe chiamarli per il loro nome proprio .... Falsi.
============================
Nigeria: presidente lega araba, Jonathan Boko Haram, DICE, NOI batteremo Boko Haram, E poiché: è sempre la shariah: la causa di tutto questo male islamico; per il mondo.. poi, si devono uccidere tutti: tra di loro nella LEGA ARABA: per fare un culto al loro profeta assassino nazista esoterista spirito guida: il corano! NON è CON QUESTA MESSA IN SCENA: DI: Pakistan, presto 500 condanne a morte, Con fine moratoria scattata dopo strage bambini a Peshawar, CHE, QUESTI DELINQUENTI DI MAOMETTANI POTREBBERO RIUSCIRE AD INGANNARE UNIUS REI!
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/06/14/chiese-sudan-meriam-libera-se-divorzia_72e6aebc-9c40-4c4e-8d4a-c155c8cdc31e.html
14 GIU - "Rilanciamo l'allarme del Consiglio delle Chiese del Sudan secondo cui le autorità competenti sono pronte a rilasciare Meriam Ibrahim soltanto se rinuncerà alla f... Altro...
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ quando, i 12 Stati della Nigeria del Nord, hanno scelto la legge islamica della shariah, poi, hanno condannato al genocidio: tutti i cristiani della Nigeria! ]] anche se, in maniera virtuale: io sono l'unico politico, che, rapresenta il Regno di Dio sulla terra! Ecco perché sono l'unico, che, difende: martiri cristiani, ed Israele, ed insieme a loro: io difendo: anche la vita di ogni persona innocente di questo pianeta! Gesù ha detto: "voi siete la luce: del mondo, ed il sale della terra" e questo è proprio vero, infatti: io Unius REI, io sono l'unica speranza di salvezza per il genere umano!
SAUDI ARABIA ERDOGAN SHARIAH ONU, TU HAI IMBOCCATO LA STRADA DEL GENOCIDIO ISTITUZIONALIZZATO! .. MEGLIO PER TE: SAREBBE STATO: CHE: TU NON FOSSI MAI NATO, PER REALIZZARE all'Infe... Altro..
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
è sommamente criminale pretendere i propri diritti, senza corrispondere agli obblighi dei propri doveri! QUINDI, QUANDO LA LEGA ARABA, DISTRUGGERà LA SHARIAH, VOI SARETE ACCONTENTATI.. in caso contrario: è guerra mondiale nucleare! ] Bozza Anp a Onu "per fine occupazione" Entro fine 2017. Sì a negoziati con Israele, ma con scadenza, 18 dicembre 2014 TEL AVIV, La bozza palestinese di risoluzione presentata al Consiglio di sicurezza Onu ''ha come scopo quello di avere una data per la fine dell'occupazione israeliana'' entro la fine del 2017. Cosi' il presidente palestinese, Abu Mazen, ha motivato l'iniziativa alle Nazioni Unite. ''Siamo favorevoli a una Conferenza internazionale sui negoziati - ha spiegato Abu Mazen a una riunione dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) a Ramallah - ma questi non dovranno durare più di un anno''. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/18/bozza-anp-a-onu-per-fine-occupazione_bbcf5db6-ea5d-4abb-86f9-2d453ed7f8ea.html
Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, [[ IL TUO MAOMETTO HA RIEMPITO DI MERDA IL MONDO! ]] il CONFLITTO palestinese, la galassia jihadista, il terrorismo islamico, la Terza guerra mondiale nucleare: è vero che: è tutta una Kabbalah 322 del 666 Talmud: perché: i farisei Illuminati sono incazzati, per non avere ancora avuto una loro patria... ma, sui libri di storia: verrà scritto: che: è stata tutta colpa del nazismo shariah: che: è un imperialismo per califfato mondiale saudita ottomano! SCOMMETTIAMO che, tu farai la fine di Hitler? [[ VIGLIACCO, MA, COME HAI POTUTO PENSARE CHE, PROPRIO TU AVRESTI POTUTO CONQUISTARE IL MONDO? IO NON TI FACEVO COSì MESCHINO E DEFICIENTE! [ ok! quando ONU SHARIA NAZI, CONDANNERA: NAZI SHARIA ONU? ]
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan: attacco a est, 29 morti - Asia
Siria, coppia lapidata per adulterio, Esecuzione pubblica dell'Isis in provincia di Aleppo
Pakistan, marito donna lapidata accusa polizia: "erano li ma non sono intervenuti"
La giovane Farzana Parveen, incinta di tre mesi, UCCISA PER AVERE SPOSATO L'UOMO CHE AMAVA.
29 maggio 2014 ROMA," POLIZIA Hanno visto che la stavano picchiando e non hanno fatto nulla"
Yemen: uccisi miliziani filogovernativi - Medio Oriente
Yemen, attacco kamikaze: 7 militari uccisi - Mondo
Yemen:attacco al Qaida, 6 soldati uccisi - Medio Oriente
Yemen: uccisi 5 presunti membri Al Qaida - Mondo SANAA, 13 DIC - L'esercito yemenita ha ucciso cinque presunti membri di Al Qaeda travestiti da donne ...
Al Qaida attacca in Yemen, 15 ostaggi - Medio Oriente
Yemen:scontri al Qaida-esercito,27 morti - Medio Oriente
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 11 morti - Asia
Yemen: uccisi 4 militari e 5 qaedisti - Medio Oriente
NEW DELHI - La polizia indiana ha arrestato sabato un informatico di una società di software di Bangalore sospettato di avere uno degli account Twitter più seguiti dai jihadisti dello Stato Islamico (Isis).
Indonesia: stuprata, rischia fustigazione - Asia
Somala lapidata, "colpevole poliandria" - Africa
Lapidata in Pakistan, fermati 2 fratelli - Asia
Yemen: al Qaida attacca nel sud, 5 morti - Mondo
Afghanistan: attacco a polizia,10 morti - Asia
Afghanistan: 100 civili uccisi da talebani, 15 decapitati - Asia
Afghanistan: talebani attaccano bazaar - Asia
Afghanistan, 15 decapitati da talebani - Mondo
Nigeria: terroristi Boko Haram decapitati
Uccisi da milizia locale che combatte con esercito
Esercito, ripresa Chibok ai Boko Haram - Mondo
Boko Haram fanno strage in mercato - Africa
Nigeria: strage in villaggi, 60 morti - Africa
Nigeria: nuova strage di Boko Haram, massacrate almeno 60 persone
Nigeria: attentato in mercato, 15 morti - Africa
Più di 50 morti in attacchi in Nigeria - Africa
Boko Haram fanno strage in mercato
In un villaggio del nord-est della Nigeria, almeno 15 uccisi
Camerun: attacco Boko Haram, 4 morti - Mondo
Migliaia in fuga dopo attacco Boko Haram - Mondo
Nigeria: attacco Boko Haram, 300 morti - Africa
===========================
se, Onu shariah per il califfato saudito turco, anche: in questo caso, è impotente, poi, lui non ha più nessun motivo di esistere! ALTRIMENTI, QUELL'ISLAMICO DI OBAMA MOGHERINI, BOLDRINI, FINIRà PER UCCIDERE ISRAELE! Alti funzionari nigeriani hanno reso noto che gli estremisti islamici Boko Haram hanno conquistato ieri una città ed una base militare nel nord-est della Nigeria. Il senatore della Stato di Borno ha precisato che i militari hanno abbandonato la base nella città di Baga dopo l'attacco.
Residenti di Baqa - scampati all'assalto fuggendo nel vicino Ciad - hanno affermato che molte persone sono rimaste uccise dopo che la città è stata data alle fiamme.
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della sotituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita NAZISTA ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ]  QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [
Strage Boko Haram,si temono 2.000 uccisi
La città di Baqa, nel nordest, devastata. Cadaveri in strada
08 gennaio 2015 ROMA, 8 GEN - I miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
KANO (NIGERIA), 5 MAG - Decine di miliziani di Boko Haram a bordo di veicoli blindati hanno messo a ferro e fuoco una città del nordest della Nigeria, sparando sugli abitanti che sono fuggiti nel vicino Camerun. Lo riferiscono testimoni.
    "Hanno bruciato il mercato, l'ufficio delle dogane, il commissariato di polizia e quasi tutti i negozi. Hanno ucciso delle persone, ma non so quante", ha un abitante della zona aggiungendo che i ribelli integralisti "hanno preso il controllo di tutta la città".
    MAIDUGURI (NIGERIA), 7 MAG - Un attacco sferrato lunedì dagli estremisti islamici di Boko Haram in una città nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Camerun, ha causato un "bilancio di circa 300 morti". Lo hanno riferito Ahmed Zanna, senatore della regione, e testimoni. Dell'attacco si era già appreso nei giorni scorsi, ma finora non si era parlato di un bilancio così grave. Boko Haram in questi giorni si è reso responsabile anche del rapimento di oltre 200 studentesse liceali.
============================
MA, MENTRE QUESTI CRIMINALI INTERNAZIONALI PARLANO, IN QUESTO MODO [ Merkel, rispetto accordi Minsk presupposto per alleggerimento sanzioni a Mosca
"Sanzioni applicate per reagire a cause" crisi ucraina] CONTEMPORANEAMENTE, 322 MASSONI PREPARANO IL GENOCIDIO: DEI RUSSOFONI: NEL DONBASS, CHE, A TUTT'OGGI, A LORO, NON è RIUSCITO DI COPIERE ANCORA! è SPARITA LA SOVRANITà DEI POPOLI, PERCHé, I POPOLI HANNO PERSO LA SOVRANITà MONETARIA: CHE, I MASSONI HANNO LORO RUBATO: PER REALIZZARE IL CRIMINE DEL FMI BANCA MONDIALE! QUINDI, NOI ABBIAMO IL NUOVO NAZISMO DEI FARISEI ANGLO AMERICANI ROTHSCHILD LA USUROCRAZIA MONDIALE CHE è: IL SATANISMO IDEOLOGICO E PRATICO!
Igor Mihailisin · Top Commentator · Università degli Studi Roma Tre
il massimo del cinismo!
gli accordi di Minsk prevedevano il ritiro delle truppe per creare una zona cuscinetto di 30 km.
30 km sono la distanza di sicurezza oltre alla quale i cannoni non raggiungono l'obiettivo. Se si continua a morire di bombardamenti a Donetsk significa che i cannoni e i grad sono ancora lì....!
===========================
Daniele Vero · Top Commentator · Milano
Vogliono spostare i cittadini dell'est dell'Ucraina che non sono legati a Kiev in altri parti del paese in modo da impossessarsi delle ricchezze del posto privatizzarle e regalarle agli Usa e ai poteri forti dell'Eu su loro mandato uccidendo civili e non,poco conta per loro.
    No ma è ovvia la cosa senò riconoscerebbero quella parte d'Ucraina come regioni a statuto speciale ma non gli conviene per 2 motivi la prima è per il motivo che ho scritto su e la seconda perchè senza quella parte il popolo ucraino farebbe la fame visto che la parte occidentale del paese più che d'agricoltura non vive.
    Perchè un minatore tu lo consideri un povero? Ho visto dei chiari servizi in cui i minatori erano felici del lavoro che fanno hanno tutto per lavorare e ci sono dei grafici che dicono che entrambe le regioni hanno stipendi medi talvolta il triplo che nel resto dell'Ucraina,i ricavi delle risorse minerarie vanno a Kiev e i suoi fannulloni aimè,anche se non le fanno vedere alla tv ci sono state diverse manifestazioni dei minatori d'accordo sulla loro dipendenza da Kiev. Se poi preferisci vedere solo quello che vuoi è un altro discorso...
==============================
magari e' tutto il contrario e' kiev ad attaccare e non i miliziani
Ion Nintus · Top Commentator
E le armi inviate in Ucraina da parte della NATO nessuno dice niente? Il ministro della Difesa ucraino Valeriy Geletey ha dichiarato che la NATO ha già iniziato le consegne di armi nel Paese.
Per saperne di più: http://italian.ruvr.ru/news/2014_09_14/Kiev-iniziate-le-consegne-di-armi-dalla-NATO-8004/
Per Un Partito Comunista Unico E' Ora
Quale tregua,questi stronzi non hanno mai smesso di bombardare :"Da questa mattina Donetsk è stato colpita circa 38 volte. Nella giornata di oggi i bombardamenti a Donetsk hanno fatto circa 20 morti, 6 feriti gravi, e 18 feriti con lievi lesioni. Tutti civili" - ha riferito il Primo ministro della Repubblica di Donetsk Alexander Zaharchenko.
Massimo Casaregola · Top Commentator
https://www.youtube.com/channel/UChKL7l2ep6KA-GsiQedrp3Q
 Ferito da quella che il Cremlino riconosce essere stata una pesante "sconfitta" nel cortile di casa, l'orso russo non sembra avere alcuna intenzione di accettare il fatto compiuto in Ucraina e ruggisce. Per ora solo a parole, ma con parole forti: il premier Dmitri Medvedev - il volto più rassicurante per l'occidente del potere moscovita, ma anche l'uomo che da presidente si assunse la responsabilità di decidere la risposta militare contro la Georgia nel 2008 - mette apertamente in dubbio "la legittimità" del governo 'rivoluzionario' di Kiev e parla d'interessi russi "minacciati".
    Mentre il ministero degli Esteri - dopo aver polemizzato con l'Ue - denuncia addirittura l'emergere di "metodi dittatoriali e a volte terroristici" contro chi dissente.
    L'escalation verbale arriva all'indomani del richiamo dell'ambasciatore russo da Kiev e dell'annuncio del congelamento sine die dell'aiuto finanziario da 15 miliardi di dollari promesso a suo tempo al defenestrato presidente Viktor Ianukovich. E a rasserenare il clima non aiuta l'euforia dell'ala più nazionalista della nuova leadership ucraina, con l'annuncio della cancellazione del russo (lingua di riferimento di poco meno della metà degli ucraini) come secondo idioma del Paese, le accuse più o meno velate a Mosca di aver collaborato alla "repressione", i proclami per dichiarare fuori legge partiti filorussi o giornali allineati al vecchio potere.
    La replica di Medvedev é tagliente: "A rigore - afferma il premier da Sochi, dove con il presidente Vladimir Putin ha celebrato ieri l'esito trionfale delle olimpiadi invernali russe - oggi non abbiamo con chi parlare (a Kiev). La legittimità di tutta una serie di organi istituzionali pone seri dubbi". Se poi si considera che il governo é rappresentato da gente che gira con "passamontagna neri e kalashnikov, questi non sono partner con cui dialogare". Quanto all'atteggiamento di Ue e Usa, Medvedev é sarcastico: "Certi nostri partner occidentali giudicano (il nuovo vertice ucraino) legittimo. Non so quale Costituzione abbiano letto, ma a me pare un'aberrazione riconoscere come legittimo ciò che é risultato di una rivolta".
    L'avvertimento del premier é dietro l'angolo: la situazione in Ucraina "rappresenta una minaccia per i nostri interessi e per la vita dei nostri cittadini". E quanto alle forniture di gas russo (strategiche anche per l'Europa attraverso la rotta ucraina), la garanzia al momento riguarda solo i contratti in essere. Quelli futuri andranno rinegoziati.
    Al di là della leva economica - con il ministro dell'Economia Aleksiei Uliukaiev che non esclude l'imposizione di dazi doganali più gravosi se Kiev dovesse tornare sulla strada di un accordo di associazione con l'Ue - il Cremlino può d'altronde contare sui sentimenti filo-russi dell'Ucraina sud-orientale. E sul ritorno di fiamma delle aspirazioni secessioniste della Crimea, regione dell'Ucraina storicamente russa dove Mosca controlla una base navale con 26.000 uomini e dove le piazze si sono riempite negli ultimi giorni con slogan diametralmente opposti a quelli di Maidan o dell'Ucraina occidentale.
    Questo non significa che incombano necessariamente scenari di guerra, prova a rassicurare Fiodor Lukianov, uno dei massimi analisti russi di politica estera. Ma bisognerà vedere se la 'nuova Ucraina', stabilizzatasi un minimo, sarà disposta ad accettare quelle che Putin giudica condizioni vitali: "Il rispetto dell'accordo sulla flotta del Mar Nero, l'assenza di negoziati con la Nato e il rispetto della popolazione russofona dell'Ucraina". Ma per ora resta il senso di uno smacco dalle conseguenze imprevedibili: la vittoria del fronte anti-Ianukovich in Ucraina - ammette una fonte autorevole del Cremlino citata dal Wall Street Journal - é stata "una grande sconfitta per la Russia .
    Per noi, la conclusione è che l'Occidente ha vinto nel mettere a segno un colpo di Stato".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
BERLINO, 1 OTT - L'ex cancelliere socialdemocratico tedesco Gerhard Schroeder chiede di uscire dalla spirale delle sanzioni occidentali contro Mosca. ''Io lo confermo, voglio conoscere la Russia, la sua gente e la sua leadership politica - ha detto oggi a Rostock nel corso di un evento della Giornata dedicata ai rapporti russo-tedeschi -, non mi vergogno di questo e anzi ne sono fiero''. Schroeder, 70 anni, ha mantenuto stretti legami - anche professionali - con Mosca dopo aver lasciato la politica attiva.
Gerhard Schroeder canta ancora una volta fuori dal coro occidentale sulla crisi ucraina. E ancora una volta scende in campo, al contrario, in difesa delle ragioni del suo vecchio 'amico' Vladimir Putin.
Dalle colonne del Welt am Sonntag, l'ex cancelliere socialdemocratico tedesco chiama oggi sul banco degli imputati l'Ue: accusata di aver compiuto "l'errore fondamentale" di questa vicenda puntando a un accordo unilaterale con Kiev e "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso".
Criticato da più parti per il mai rinnegato legame con Putin e per aver accettato la presidenza di North Stream (società controllata al 51% da Gazprom che gestisce il progetto del grande gasdotto russo-tedesco), Schroeder non si mostra tuttavia imbarazzato. E forte comunque di una lunga esperienza politica si esprime sul dossier ucraino senza giri di parole. "L'errore fondamentale - sostiene - deriva dalla politica dell'Ue in favore di un trattato d'associazione" che Bruxelles avrebbe voluto firmare "ignorando che l'Ucraina è un Paese profondamente diviso a livello culturale" e che "la gente del sud e dell'est del Paese è orientata più verso la Russia" che verso l'Europa. L'ex cancelliere insiste nel considerare sbagliata, e forse velleitaria, l'ambizione occidentale di affrontare il problema senza intese preliminari con Mosca. Opinione che d'altronde in Germania non sono pochi a condividere: incluse personalità meno controverse come il vecchio patriarca della socialdemocrazia Helmut Schmidt.
=============================
ISLAM SHARIAH è INCOMPATIBILE CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO! PERCHé ISLAM è UN CRIMINE IDEOLOGICOO E TEOLOGICO, CON LA SUA TEOLOGIA DELLA SOSTITUZIONE.. E POICHé L'ISLAM è IL SISTEMA NAZISTA UMMAH, POI, PASSANO VERAMENTE AD UCCIDERE PER APOSTASIA, ECC..
Charlie Hebdo:Sarkozy,è guerra a civiltà. Ex presidente francese, abbiamo responsabilità di difenderci ]
08 gennaio 2015 PARIGI, 8 GEN - "E' guerra dichiarata contro la civiltà, che ha la responsabilità di difendersi": lo ha detto l'ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, al termine di un incontro di mezz'ora all'Eliseo con il suo successore, Francois Hollande, Sarkozy si è detto "estremamente colpito dall' atteggiamento dei francesi e dalle dimostrazioni di unità".
NON c'è un multiculturalismo che, possa essere colpevole: se, la LEGA ARABA non era UN CRIMINALE SHARIAH ONU NAZISTA! .. è SOLTANTO, LA AGENDA DEL TALMUD FMI NWO 322 BILDENBERG, PER UCCIDERE ISRAELE!
Farage,Charlie "colpa multiculturalismo"
"C'è una quinta colonna" nei nostri Paesi "che ci odia"
08 gennaio 2015 LONDRA, 8 GEN - E' bufera nel Regno Unito su Nigel Farage dopo che ha dichiarato che la causa della strage di Parigi è da ricercare nella politica di multiculturalismo portata avanti in Francia e Gran Bretagna e nella mancanza di adeguati controlli all'immigrazione. Per il leader euroscettico siamo di fronte a una "quinta colonna" di "persone che vivono in questi Paesi e ci odiano".
 miliziani integralisti di Boko Haram hanno lanciato un secondo attacco, ieri, contro la città di Baqa, nel nordest della Nigeria, già devastata domenica. "I cadaveri giacciono sulle strade, si temono 2.000 persone uccise" nei raid, scrive la Bbc citando un ufficiale militare. La città "è stata completamente devastata, le case date alle fiamme".
Nei giorni scorsi, il deputato Maina Maaji Lawan aveva affermato che dopo l'offensiva di domenica, nella quale Boko Haram ha preso il controllo anche di una base militare, il gruppo controlla il 70% del territorio dello Stato di Borno, considerato una roccaforte dei jihadisti. La città di Baqa, che aveva una popolazione di 10.000 persone, di fatto "non esiste più". Quelli che sono riusciti a fuggire "non sono stati in grado di seppellire i morti, i loro cadaveri ora giacciono nelle strade". Molti sono fuggiti, già da domenica, attraversando il lago Ciad.
I miliziani di Boko Haram hanno raso al suolo anche i 16 villaggi nei pressi di Baga conquistati nell'offensiva di ieri nello Stato di Borno. Lo riferisce la stampa nigeriana. "Centinaia di profughi sono intrappolati sulle isole nel lago Ciad", affermano i funzionari locali. Tra i villaggi periferici di Baqa distrutti figurano quelli di Dorn-Baga, Mile 4, Mile 3, Kauyen Kuros e Bunduram".
Brenzini Paolo · Top Commentator · Lavora presso Disoccupatissimo
ma questo bobo e anche lui un seguace della religione tanto democratica e pacifista?
Michele Vallario · Top Commentator · Lavora presso Libero professionista ingegnere
ma davvero non si decidono a bruciarli col napalm? che aspettano, che non resti un battezzato vivo da quelle parti?
=================================
OGGI, la "Gazzetta del MEZZOGIONO" in un rigo, ha ucciso la CHiesa Cattolica: dicendo che, la sua voce contro, gli islamici shariah LEGA ARABA: in difesa dei martiri cristini è una voce troppo debole! IN REALTà, NELLA GIORNATA DEI MARTIRI.. I LAICI MARTIRI CATTOLICI: NON SONO MENZIONATI, NEL SUO IMPEGNO DI MINIMIZZARE AL MASSIMO IL FENOMENO!
FORSE PER QUALCHE MALIGNO, è PERCHé, LA CHIESA CATTOLICA PRENDE ISTRUZIONI DAI BILDENBERG..  QUINDI, COSì è: SE VI PARE!
FORSE: IO HO PERSO IL MINISTERO DI ACCOLITO PER AVERE DIFESO ISRAELE DAI TERRORISTI DI HAMAS.. ANCHE PERCHé IO SONO LA SOLA PERSONA AL MONDO CHE CONDANNA, ESPLICITAMENTE, LA SHARIAH COME INCOMPATIBILE, CON LA SOPRAVVIVENZA DEL GENERE UMANO.
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere! ] [ shalom ]
KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] CHI è stato quell'infelice, che, oggi ti ha detto: "Unius REI, non, è imparziale!" QUINDI, QUESTO INFELICE, HA RINUNCIATO AD ENTRARE NEL REGNO DI DIO! .. perché, parlare male di: Unius REI: è come parlare male di Dio".. ovviamente: io sono una creatura imperfetta, tuttavia: la mia coscienza è: pura: di ogni frode, inganno: ed ipocrisia! Questi miei calunniatori dimenticano che:
1. io ho il carisma della totalità! io sono un perfetto induista: con gli induisti, ed un perfetto musulmano: con i musulmani, ed io non recito.. io sono veramente così!
2. dimenticano, che, io sono anche lorenzoAllah, per salvare l'Islam dalla estinzione!
3. dimenticano, che, io sto per fare il Regno di Palestina, e non, il Regno di Israele, appunto: per riconoscere in eterno: ai palestinesi il diritto di risiedere in tutta la TERRA SANTA!
4. soprattutto: dimenticano: che, io non potrei mai parlare: con una abominazione massonica: di: una qualsiasi falsa democrazia: senza sovranità monetaria: come: proprio, oggi: è Israele: una totale delegittimazione giuridica: come è il satanismo stesso.. perché, appunto, al contrario, io sono il Regno di DIO!
5. quindi, tutte le volte, che, io mi rivolgo: ad Israele, in realtà, io non mi rivolgo mai all'Israele, di oggi, ma, all'Israele di domani, che, io e te faremo nascere!

KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] tu sentivi, di essere nei miei pensieri, ma, i tuoi alleati complici: i satanisti farisei massoni anglo-americani: oggi: loro mi hanno tenuto impegnato e preoccupato, perché, mentre, loro parlano di pace, pensano ancora, con il genocidio dei russofoni del Donbass, di potersi riappropriare, dei loro territori, in totale vilipendio, della sovranità dei popoli.. cosa che, come tutti sanno, la sovranità di ogni popolo. è al vertice di tutti i miei impegni!
=======================================
questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!   [ shalom SALAM: BLESSINGS TOO ] TI PREGO NON MI FARE ASPETTARE! [ KING ABD ALLAH [FRATELLO MIO SAUDITA] dopotutto, se, Israele: oggi, non fosse l'Anticristo: di una sinagoga di satana .. lui mi avrebbe già chiamato, e tu saresti già morto! .. ma, questa è la verità: questi parassiti di usurai: non vogliono smettere: di: succhiare il sangue: di tutti i popoli: che: è il signoraggio bancario: che: loro hanno rubato! hanno rubato: la anima dei popoli: per darla a satana.. ECCO perché, loro preferiscono: che: tu viva! MA, QUESTA è LA VERITà, NE TU, E NEANCHE I TUOI SUCCESSORI, POTRETE MAI SOPRAFFARE: I SATANISTI FARISEI SENZA DI ME! perché: soltanto io posso controllare: la "Entità" gMOS A.i., BIOLOGIA SINTETICA: IL GIGANTESCO CORPO SIMBIOTICO COLLETTIVO: FATTO DI DEMONI ALIENI: E SATANISTI MASSONI! loro già sapevano, in anticipo dell'Attentato di Parigi.. ma, hanno preferito intervenire dopo, il crimine per dimostrare di essere gli amici dei loro alleati! .. questa storia? per voi umani? è un vicolo cieco!
=================================
il fatto che, siano andati a colpire per spam i miei blog più antici e più esclusivi Lorenzojhwh UniusREI
jhwhinri@gmail.com QUESTO è QUALCOSA CHE IO NON POSSO TOLLERARE! .. SOLTANTO UN INCAUTO, POTREBBE FARE QUALCOSA DEL GENERE!
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni

democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
=================================
KING ABD ALLAH, FRATELLO MIO SAUDITA ] non c'è nessuna possibilità: di poter fermare: il ministero politico universale di: Unius REI.. che, ha il controllo politico: del pianeta per i prossimi 50 anni: comunque, in ogni modo.. perché, la perdita eventuale del mio corpo biologico, renderebbe perfetto: il mio ministero METAFISICO! ecco perché: 187AudioHostem: ex-Direttore Satanista di youtube: lui mi diceva spesso: "tu vieni con noi!" .. ma, questa è la verità: io rappresento, la più alta forma di giustizia, e di fratellanza universale, che, è apparsa in questo Pianeta: e quindi: tutti devono venire da me.. certo, non può essere il contrario...
322 shariah 666 Onu NAZI ] [ cioè, voi spingete Israele, a dialogare con Hamas, il Pakistan a dialogare con i talebani, la Nigeria a dialogare, con i Boko Haram! ALLORA, IN QUESTO MODO: VOI AFFERMATE CHE: è SUFFICIENTE ESSERE TERRORISTI, PER PRENDERE IL CONTROLLO DEL POTERE! VOI IL SISTEMA MASSONICO BILDENBERG, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, VOI SIETE QUANTO PIù CRIMINALE E DI PIù ILLEGALE è MAI APPARSO IN QUESTO PIANETA! MENTRE, NESSUNO DI VOI OSA CONDANNARE LA SHARIAH, PERCHé IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONE HA BISOGNO DELLA SUA GUERRA MONDIALE, PER RIGENERARE UN NUOVO CICLO MONETARIO: PARALIZZATE E DEVITALIZZANTE! INFATTI, LA POLITICA MONETARIA, è che, TIENE SOTTO SCACCO, LA ECONOMIA, E LA POLITICA EI POPOLI [ WASHINGTON - Condanna unanime alle violenze in Ghadames e la richiesta di un immediato cessate il fuoco incondizionato per tutta la Libia. E' quanto si legge in una nota congiunta degli inviati speciali per la Libia di Usa, Ue, Italia, Unione Africana, Lega Araba, Francia, Germania, Malta, Spagna, Gran Bretagna dopo l'incontro di ieri a Parigi con il rappresentante speciale dell'Onu, Bernardino Leon. Gli inviati hanno ribadito che non c'e' una soluzione militare alla crisi in Libia. http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/11/01/libia-alleati-spingono-per-dialogo_0fda43e5-3b06-4711-a306-eb445ec64463.html

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq. Poi però si è scusato, smentendo se stesso. Washington è alla vigilia di una lunga e difficile guerra. Ne ha avvisato il vice-presidente degli USA Joe Biden le persone riunite a Harvard per sentire il suo intervento. Ha chiarito poi che sono stati gli alleati mediorientali a creare queste difficoltà agli USA: Turchia, Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti. Ci tenevano così tanto a esautorare il presidente della Siria Bashar al-Assad da inviare centinaia di milioni di dollari e decine di tonnellate delle armi a chiunque era disposto a combattere le truppe siriane governative, ha accentuato Biden. Raccontando perfino un passaggio di un colloquio con il leader turco Recep Tayyip Erdoğan che ha espresso un rammarico che la Turchia faceva attraversare il suo confine troppi guerriglieri che in seguito si sono uniti a ISIS. Poi certamente Joseph Biden si è scusato con Ankara e Abu-Dhabi. Dicendo che intendeva dire ben altra cosa e non accusa per niente gli alleati di favoreggiamento al terrorismo. Le parole però, diffuse da migliaia dei mass media e in rete, hanno un impatto di gran lunga maggiore rispetto alle scuse per telefono. Soprattutto sul pubblico interno. Proprio su questo contava l'amministrazione della Casa Bianca. Sarebbe ingenuo pensare che un politico altolocato con così tanta esperienza accumulata come il vice-presidente degli USA Joseph Biden potesse lasciarsi sfuggire qualcosa senza frenarsi. Ciascuna sua parola pronunciata a Harvard è stata meticolosamente calcolata perseguendo uno scopo specifico, respingere le accuse mosse contro il governo americano di aver sponsorizzato islamisti oltranzisti, fa notare il politologo Leonid Isaev: Noi ricordiamo la seduta del Consiglio di Sicurezza dell'ONU e la riunione dell'Assemblea Generale dell'ONU alle quali sia i paesi mediorientali sia i paesi latinoamericani hanno posto la domanda: chi e a quale scopo aveva finanziato in passato ISIS? E per respingere queste domande a esso rivolte la leadership americana deve giustificarsi e reindirizzare le accuse contro i suoi partner.
Per fare ciò non c'è bisogno di inventare qualcosa: bisogna semplicemente dire la verità. La cosa principale è di scegliere il momento giusto e porre correttamente gli accenti, fa notare Adjar Kurtov, esperto dell'Istituto Russo degli Studi Strategici:
Gli USA, avendo una rete ramificata delle rappresentanze diplomatiche, dell'intelligence e delle organizzazioni non-governative dove, in sostanza, pure opera il personale dell'intelligence, sono ben informati di ciò che stanno facendo i loro alleati. Perciò questa filippica, rivolta sul contro degli stati arabi e contro la Turchia ha come obiettivo primario sminuire gli errori commessi dagli stessi USA. Poiché anche gli USA hanno fornito armi e soldi all'opposizione siriana. Nelle condizioni della guerra civile invece nessuno controllava questi flussi. Questi mezzi arrivavano alle unità combattenti che potevano cambiare gli schieramenti. Perciò gli USA sono altrettanto colpevoli, alla pari della Turchia e degli Emirati Arabi Uniti. Quando i colpevoli invece sono tanti allora è impossibile chiamare a rispondere qualcuno. Tanto più che la Turchia e gli Emirati Arabi Uniti in un primo momento si sono offesi, ma poi subito hanno perdonato. Non è il momento per offendersi quando i guerriglieri dell'ISIS avanzano su tutti i fronti. http://italian.ruvr.ru/2014_11_01/Gli-USA-hanno-trovato-la-causa-dei-guai-in-Medio-Oriente-5096/

la islamica Boldrini, l'anticristo: ha detto:"Le decapitazioni dei cristiani, SONO secondarie: rispetto alle sofferenze dei musulmani... si è vero, Crocifissioni, decapitazioni, persecuzioni. La pulizia etnica dei cristiani c'è, ma pare sempre secondaria, rispetto alle sofferenze dei musulmani." MA: LEI DIMENTICA CHE: DI TUTTA QUESTA MERDA DI MECCA MAOMETTO, CORANO, UMMAH NAZI ONU, APOSTASIA BLASFEMIA: PENA DI MORTE, I SUOI SCHIAVI DHIMMI DI CRISTIANI, CHE, PRoPRIO LEI: FA STERMINARE, FINO AL GENOCIDIO, IN TUTTO IL MONDO.. loro i martiri cristiani? non hanno colpa alcuna, IN TUTTA QUESTA MERDA: DEI SUOI MAOMETTANI NAZISTI! perché, lei stia lavorando, COSì BENE, per espandere, il saudita ottomano: IMPERO: sharia Nazi Onu, Califfato Mondiale, di tutta la LEga ARABA, imperialismo super potenza: PER ROVINARE TUTTI I POPOLI DEL MONDO!
 io posso dimostrare, che, i mandanti: di questa galassia jihadista, sono i farisei anglo americani e gli esecutori materiali sono la LEGA ARABA shariah Onu! ] ed il fatto che, A MORIRE MAGGIORMENTE, SONO I MUSULMANI, QUESTO NON VUOL DIRE, CHE, NON SIANO PROPRIO I CRISTIANI, IL VERO OBIETTIVO! INFATTI, TUTTI GLI ANTICRISTI, OGGI DOMINANO NEI GOVERNI DEL MONDO! E SE QUALCUNO DI LORO NON FOSSE UN MAFIOSO MASSONE? CERTO AVREBBE GIà CONDANNATO LA SHARIAH [ Libia: miliziani fanno strage di soldati. Portavoce Tripoli, "17 militari e un civile uccisi a Giofra". 03 gennaio 2015. IL CAIRO, 3 GEN - Almeno 18 persone, 17 soldati e un civile, sono state uccise da miliziani armati in Libia in un attacco contro un posto di controllo nel distretto centrale di Giofra. Lo ha detto un portavoce militare imputando la strage a "terroristi" che controllano aree desertiche nell'interno del Paese. L'episodio è l'ennesimo nella catena di scontri che imperversano nella Libia del dopo-Gheddafi. Scontri che restano particolarmente aspri attorno a Bengasi (est), dove sono dilagate le milizie islamiche.

Lina P Meniaikina · Top Commentator
http://catania.blogsicilia.it/grandi-manovre-a-sigonella-aerei-civili-dirottati-a-palermo/260219/
[[ lega ISIS araba ]] Blog eliminati (1) Il tuo blog [[ lega ISIS araba ]] è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. ] OVVIAMENTE, IN Unius kingREI, scarola900@gmail.com NON SONO STATO IO CHE HO PUBBLICATO SU DUE BLOG CONTEMPORANEAMENTE, PER FARMENE CANCELLARE UNO [ Norberto Polanco [ Unius kingREI ] http://eterna-legge-universale.blogspot.com/2014/12/norberto-polanco.html
27/12/14 NON SO: SE: CHI HA FATTO QUESTO VOLEVA COLPIRE LA SHARIAH NAZI ONU, OPPURE, SE LA VOLEVA PROTEGGERE.. QUINDI: TRA DI VOI: SERVIZI SEGRETI: LEGA ARABA, CIA, GOOGLE, YOUTUBE, DATAGATE, MOSSAD? METTETEVI DACCORDO TRA DI VOI! un dato è ineccepibile... la shariah è un crimine, troppo grande, contro: il genere umano, oltre ad essere un progetto imperiAlistico: di genocidio, che, non potrebbe più essere tollerato! SE, NON RIUSCITE CON LA DIPLOMAZIA A FARE TERMINARE LA SHARIAH NEL MONDO, QUESTA STORIA, FINIRà DRAMMATICAMENTE!
Abd Allah dell'Arabia Saudita, SHARIAH NAZI ONU, Āl Saʿūd. King Abdullah SCOMMETTIMO CHE, I SATANISTI FARANNO TUTTO QUELLO CHE IO VOGLIO? GESù HA AUTORITà SUI DEMONI: E QUINDI, IO NON HO NESSUN PROBLEMA AD AVERE AUTORITà SU DI VOI! ]] PUTIN CINA: NON FAREBBERO MAI NULLA CONTRO DI ME, LORO DIPENDONO, DALLA MIA AUTORITà!! [ è inevitabile: la LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! ] [ gli unici auguri sinceri, che, un islamico potrebbe fare ai cristiani, sono: gli stessi auguri, che, i satanisti farisei, potrebbero fare loro: "morire quando prima" infatti, proprio loro hanno la pena di morte per apostasia! ] Auguri Natale Rohani a Papa e a leader
A Papa, cooperare per pace. A leader, tornare a lezione profeti [ COME tornare a lezione profeti? MA PROPRIO IL LORO FALSO PROFETA ESOTERICO: HA ORDINATO DI FARE IL GENOCIDIO DEI DHIMMI.. PERCHé IL LORO CORANO è TUTTA UNA IPOCRISIA E TUTTA UNA IPOCRISIA CRIMINALE! ] ] INFATTI, SONO TUTTI NAZISTI ONU NELLA LEGA ARABA! [ [ Mauritania, condanna morte per apostasia
non c'è nessuna speranza: "la LEGA ARABA deve essere soppressa e sterminata!"
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/asia/2014/12/24/auguri-natale-rohani-a-papa-e-a-leader_a3a4a209-b1fd-4dd4-bbcf-508764f94980.html
Sudan: un'altra donna come MERIAM: è stata arrestata per apostasia - Africa NOUAKCHOTT (MAURITANIA), 25 DIC - Un giovane mauritano è stato condannato a morte per apostasia dell'islam mercoledì sera da un tribunale di Nouadhibou, nel nordest del paese. Mohamed Cheikh Ould Mohamed, in un articolo pubblicato su siti internet, aveva criticato decisioni prese da Maometto e compagni sulla sua categoria, i fabbri. Inutili le scuse presentate dal giovane al processo. L'annuncio della sentenza di morte è stato salutato in aula e in città da grida di esultanza e caroselli di auto.
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/africa/2014/12/25/mauritania-condanna-morte-per-apostasia_4d3eef67-ab86-4e85-96b6-3b8fb540c06d.html
anche:
[Meriam di nuovo arrestata in Sudan - Mondo]
Sudan: Meriam rischia 100 frustate - Africa
Sudan: Meriam partorisce in cella una bambina - Mondo
Meriam: avvocato, vittima nuova denuncia
Scatenata da persone che affermano essere suoi parenti

If we believe in God and follow Him, He will not forsake us. Because only He has: LIKE JESUS, AND, ALL his SAINTS, have the right to live or to die alone. We have absolute confidence in him: JHWH HOLY, hope the new eternal life.
Hãy Tỉnh Thức
((Well, there is no faith, impossible: to please (God). As someone closer to God must believe that he has, and he rewards those who seek him.))

FACEBOOK ] tu mi vuoi spiegare come questo: SAID HFOD, ha potuto rimuovere me, e bloccre me: dal gruppo creato da me: di: https://www.facebook.com/messages/conversation-835750196484290 ] "satanisti sono froci 17" ??
================================
l'unica cosa buona, di questa alleanza, di comodo: tra: farisei e salafiti: è che i cristiani devono essere sterminati! ] perché la LEGA ARABA, OIC, Onu, shariah, non si interroga circa: un perché la loro religione è così corrotta? la risposta può essere: una sola... loro sono sicuri di POTER realizzare il CALIFFATO MONDIALE! [ IL CAIRO, 23 DIC - Un gruppo jihadista egiziano affiliato all'Isis e attivo nel Sinai ha pubblicato un video in cui mostra l'esecuzione con un colpo di pistola alla nuca di due persone che vengono definiti "informatori". Ansar Beit al Maqdis, principale gruppo terrorista islamico dell'Egitto, ha dichiarato la sua sottomissione allo Stato islamico e nel mese di novembre si è reso responsabile di numerosi sanguinosi attacchi e attentati contro le forze armate egiziane. ma, fa anche il commercio degli schiavi cristiani https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere! amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? PER AVERE DIFESO I MARTIRI CRISTIANI E GLI ISRAELIANI? LUI MI HA RIMOSSO IL MINISTERO DI ACCOLITO!
OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai MusulmAni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti!

IL SILENZIOSO, MA COSTANTE GENOCIDIO, DEI CRISTIANI COPTI IN EGITTO ] soltanto nel 2014 [ I CRISTIANI? HANNO PAGATO UN PREZZO DI SANGUE ENORME! CIRCA 60 CHIESE SONO STATE INCENDIATE! Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU OIC, CALIFFATO WORLDWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]

RISCHIA LA PENA DI MORTE? TUTTI GLI ISLAMICI DEVONO ESSERE GIUSTIZIATI, E TURCHIA, ARABIA SAUDITA E QUATAR DEVONO ESSERE RASI AL SUOLO! [ Egitto: Morsi rischia pena di morte, Ex presidente deposto accusato di spionaggio in favore del Qatar ] la sharia deve essere condannata in tutto il mondo, e tutti gli islamici che in europa sostengono la sharia devono essere deportati in Libia!
https://www.youtube.com/user/StopSpaMistafield/discussion
Erdogan ha mandato una nave carica di armi: IN EGITTO: per realizzare la guerra civile: come: HA GIà FATTO: in Siria: ma, SULLA NAVE C'ERA SCRITTO: "CON AMORE DALLA NATO 322 CIA bildenebErg: farisei salafiti sauditi ottomani LEGA ARABA SHARIAH NUOVI DIRITTI NAZISTI ONU CALIFFATO WORKWIDE PER TUTTI: ALLAH AKBAR MORTE AGLI INFELI!" e poi, ERA NORMALE CHE CON QUELLA SCRITTA, GLI EGIZIANI HANNO SCOPERTO SUBITO IL TRANELLO! ]
21 DIC - Sono oltre 10.000 le persone arrestate in Egitto nel 2014 per violenza politica e terrorismo: lo ha annunciato il viceministro degli Interni egiziano. Tra gli arrestati anche 119 amministratori di pagine Fb colpevoli di "incitamento contro le istituzioni". Il viceministro ha lasciato intendere che la gran parte degli arrestati sono collegati ai Fratelli musulmani e ai sostenitori dell'ex presidente Morsi: "Le forze di sicurezza hanno sgominato i piani satanici" della Confraternita.
Egitto: 529 pro-Morsi condannati a morte - Mondo

Egitto: disperso corteo pro-Morsi - Medio Oriente
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/mediooriente/2014/12/21/egitto10.000-arresti-2014-per-violenze_7114e718-3577-4f29-9a63-deadd13dfe54.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
===========================
UFO ALIENI ] secondo voi, satanisti della CIA ed Alieni vengono a dire: "noi siamo IL PROGETTO GOLEM: gli angeli, cacciati del cielo: DEMONI privati del NOSTRO corpo angelico (da San Michele, e le sue schiere), ma, poi, i Rothschild Farisei Talmud, con la magia nera, ci hanno dato Un corpo Gmos biologicamente modifico: nel 1200 d.C.. e noi oggi, noi siamo gli alieni UFO! " naturalmente tutto e merda, e che: il pedofilo esoterista: lussurioso, pieno di ogni peccato, Maometto: è merda, di questo non c'è bisogno di nessuna rivelazione, e, perché, questo lo capiscono tutti.. ma, anche senza nessuna, speciale rivelazione? POI, qualsiasi deficiente può capire: che, TUTTO è PER CRISTO, oppure, tutto: è CONTRO CRISTO! Perché, Gesù Cristo di Betlemme è l'Amore, è veramente, innocente: e tutti lo odiano: proprio per questo. ad iniziare da Erode, che, ha fatto la strage degli innocenti. perché, tutti vogliono conservare la loro malvagità, idoli ed ipocrisia, la propria avidità... ma, termina presto la scena di questo mondo, e poi, viene l'ETERNITà.. ma, per chi ha odiato il Vangelo? NON BRILLERà, mai, PER LUI LA LUCE DELLA VITA!
@Israele ] SONO FORSE IO, un pieno di demoni: come UN SALAFITA FARISEO? io non voglio la morte di nessuno! io voglio che, le persone si devono convertire, dai loro peccati, non, che, devono essere uccise! ED IO NON RIESCO PROPRIO A CAPIRE PERCHé, I SATANISTI IN YOUTUBE, HANNO COSì TANTA PAURA DI ME! dopotutto, io sono UNIUS REI: tutti quelli che, loro sono fuori del patto: Antico e Nuovo] per tutti coloro, che, bussano per la via della misericordia al Regno di Dio: da vivi come da morti? voi mi dovrete affrontare.. e non è vero: quello: va dicendo in giro di me: il mio Creatore Onnipotente JHWH holy, il Dio Vivente di Israele.. che, cioè io sono un bonaccione! NON è AFFATTO VERO: IO SONO LA GIUSTIZIA! ] infatti Gesù ha detto: "chi non è contro di me, è per me!" ma, è questa la drammatica verità: i più nel mondo hanno fatto di se stessi i nemici della CROCE.. per costoro l'Inferno sarà una strada obbligata!

1 novembre 2014, Gli USA hanno trovato la causa di TUTTI i guai in Medio Oriente: SE STESSI! ] [ I partecipanti alla coalizione internazionale per la lotta contro, l'organizzazione Stato Islamico stanno cercando i colpevoli di una diffusione così veloce delle idee oltranziste in Medio Oriente. ] LA ENTITà ISLAMICA, INCOMPATIBILE CON LA ENTITà: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE (UNA SOLA SINAGOGA DI SATANA), OGGI SONO ALLEATI PER UCCIDERE: EUROPA, RUSSIA, CINA E ISRAELE (CIOè, QUELLO CHE RESTA DELLA FEDE CRISTIANA) PERCHé, SONO I CRISTIANI IL VERO OBIETTIVO DI QUESTA OPERAZIONE! [ Il vice-presidente degli USA Joe Biden, intervenendo all'Università di Harvard, ha accusato la Turchia, l'Arabia Saudita e gli Emirati Arabi Uniti di aver sponsorizzato gli islamisti in Siria e in Iraq.
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 3 gennaio alle ore 22.17

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
my JHWH holy.. questo mondo di: farisei massoni salafiti, sauditi ottomani, satanisti Spa Banca Mondiale: 322 Bush Rothschild shariah califfato Nwo: per disintegrare Israele ed Europa? e per islamizzare l'Africa, attraverso, il Nazismo shariah Onu Lega ArABA? io lo devo cambiare! [ Siria:ong, 100 bambini morti di fame. In tutto oltre 300 civili deceduti da stenti tra Damasco e Homs . 27 dicembre 2014] C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce. N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! https://www.youtube.com/user/JezabelIxloveIMF666N/discussion
Rispondi · Mi piace · Non seguire più il post · 27 dicembre 2014 alle ore 18.03

Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, CHE SI è INSEDIATO NELLA LEGA ARABA SHARIAH? SI CHIAMA Iran Erdogan Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Arabia Saudita Abdullah! Come? io il maniaco religioso? oh no! voi siete i maniaci religiosi! quando apriamo, il concilio ecumenico arabo della Mecca, insieme al vostro Mahdì lorenzoAllah?

amico prete: "buona giornata" [[ ANSWER ]] buona giornata! perché, io mi devo difendere da qualcuno, CHE è PROPRIO il mio Vescovo, che, lui ha giurato di pascere con amore e giustizia il gregge del Signore? cosa tu vedi di sbagliato in me? OPEN LETTER AL SANTO PADRE! ] il Papa al telefono chiede scusa alla vittima di abuso sessuale! Il cellulare squilla: "Pronto, sono padre Jorge" il giovane spagnolo gli aveva scritto una lettera [ 884 sono i Preti allontanati dalla Santa Sede: tra: il 2004: e il 2013: per pedofilia! 3420 Denunce: ricevute dalla Congregazione: per la Dottrina della fede negli ultimi nove anni. 2572 Sacerdoti obbligati: a vivere il resto della vita in penitenza: e preghiera! ] OK MOLTO BENE! [ quanti Vescovi e Preti hanno tolto il disturbo suicidandosi? 30.000 Preti hanno rinunciato al Ministero Presbiterale: dal Vaticano II ad oggi? ] CONTRO: LA LEGGE NATURALE: E: CONTRO: LA LEGGE UNIVERSALE (IL FONDAMENTO), NON ESISTE NESSUNA RELIGIONE CHE PUò ESSERE POSITIVA. (voi, in Vaticano: voi avete violato, e voi avete costretto a violare: i 10 Comandamenti ). E QUELLO CHE è PEGGIO è, CHE, TU NON HAI UN SOLO MOTIVO: TEOLOGICO: SACRAMENTALE E STORICO: PER IMPORRE QUESTA APOSTASIA DEL CRIMINE MEDIOEVALE DI MAGGIORASCATO, per avere ottenuto: oggi, 1milione di Presbiteri in meno, e per avere dato: le Chiese ai Musulamni, che: sono i peggiori assassini di martiri cristiani: i peggiori nazisti assassini seriali: shariah della storia del Genere umano: "TI RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO!" soltanto voi: potevate distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.. e ci siete riusciti! ] [ grazie agli AUMENTATI scambi commerciali con la Russia, il Pil Usa vola a +5% MENTRE, LA EUROPA è SODOMIZZATA DAGLI USA E DALLA GERMANIA: NEL GIRO DI POCHI SECONDI, per il PASSAGGIO DALLA, LIRA ALL'EURO, NOI ABBIAMO PERSO: IL 50% DEL NOSTRO POTERE DI ACQUISTO, INFATTI: MENTRE: IL CAMBIO CON IL DOLLARO ERA di: 1200 LIRE, OGGI è DI 1,2 EURO! IO VOGLIO LA PENA DI MORTE PER: PRODI ROMANO E PER TUTTI I SUOI COMPLICI: sistema massonico Fmi Spa, DRAGHI, LETTA, ECC..! [ Netanyahu, Onu legittima terrorismo ] tutti coloro, che, legittimano in qualche modo, la shariah, diffondono, anche, il terrorismo ed il nazismo islamico nel mondo, la distruzione dei ditti umani! è ROTHSCHILD: CHE, ha rubato la sovranità monetaria ai popoli schiavi,
https://www.facebook.com/egidio.cavallini come sei un islamico anche tu? perché tu odi: l'usuraio Rothschild (tutti lo odiamo), questo non è un buon motivo, per te di odiare gli ebrei.. se, gli ebrei si trovano in questa inquitante situazione, è perché, non hanno ancora una Patria! e tu non puoi dire: gli islamici hanno il diritto di togliere la Patria a tutti... e poi, tu ti fai il supporto dei genocidi della LEGA ARABA.. [ tu sei un uomo confuso! ] [ Mounia Rafik tu non puoi fare il genocidio, di bizantini, curdi, armeni, e poi, dire questa è casa mia! e quello che, voi avete fatto in Turchia, voi lo avete fatto, anche, in tutta la LEGA ARABA, ed ora voi lo state facendo in Nigeria! .. è in nome dell'Islam shariah: che in Nigeria voi state facendo il genocidio di tutti i cristiani innocenti.. non ci può essere in ANSA, il posto per un criminale come te: VATTENE! https://www.facebook.com/mounia.rafik.56 non esiste nulla di più vile, per un assassino come te: che, di nascondesi dietro: la immagine dei bambini, come tu stai facendo! l'ISLAM shariah, è un nazismo terribile, senza libertà di religione, che, uccide per apostasia, centinaia di cristiani al giorno! l'unica giustizia che, tu hai dimostrato: i musumani possono conoscere: è l'omicidio degli innocenti! sia per motivi di coscienza che, per motivi di religione! quale libertà di religione tu puoi offrire in tutta la LEGA ARABA? vattene e non farti più vedere!

Alberto Valli · Top Commentator · Università degli Studi di Milano
Ecco i nuovi amici di USA e Inghilterra.Questi Stati sponsorizzano i vari Bin Laden contro l'URSS o terroristi vari ( tipo UCK o ribelli ceceni ) che poi dopo gli si rivoltano contro.Questi sono i cosiddetti "democratici".Bravi!!!!!
io UNIUS REI, rappresentante politico: del Regno di Dio: io sono la fonte del diritto! io concedo: il diritto di cittadinanza: a tutti i Palestinesi, di: poter risiedere: in tutta la Palestina, e concedo: ad Israele, la sovranità! tutte le leggi di Israele: diventano automaticamente: le Leggi dei Palestinesi! MA, POICHé LA SHARIAH: TRASFORMA: I MUSULMANI IN TERRORISTI, PERCHé: LA TEOLOGIA DELLA "SOSTITUZIONE" è incompatibile: con: la sopravvivenza del Genere Umano, io decreto: che, tutti i Palestinesi devono essere deportati in SIRIA: e che: la LEGA ARABA debba essere distrutta!
Hollande: tu sei un pezzo di merda! un proverbio dice: "non sputare in cielo: che, in testa: ti viene!" tu hai dato soldi: ed hai armato: questi terroristi islamici, per: rovinare la SIRIA: e commettere il genocidio di tutti i cristiani: in, IRAQ, KOSOVO, LIBIA e ci sei riuscito: tu sei la bestia di un massone: il succhiatore di Satana che, abita in USA ONU Shariah, per fare: anche: il genocidio shariah: di tutti i cristiani della NIGERIA! fottiti Hollande: fottiti all'inferno!
CINA RUSSIA INDIA ] questa è la sola VOSTRA opzione [ 1. O, LA VOSTRA DISTRUZIONE, o,2. LA DISTRUZIONE DELLA LEGA ARABA ] OPPURE, 3. IL REGNO DI UNIUS REI!
PREGHIAMO INSIEME PERCHé NESSUNO SI FACCIA MALE!
ma, è soltanto la sharia, che, trasforma, pacifici ed onesti musulmani, in islamici terroristi! ] [ è soltanto: per colpa della Shariah, che: Palestinesi: non solo: non possono ricevere i loro sacrosanti diritti, sovrani, ma: che: palestinesi devono: anche essere deportati in Siria.. ma, anche la LEGA ARABA. deve essere distrutta: per colpa della shariah, che. è un nazismo criminale: che: la galassia jihadista persegue: e che, il genere umano non può sostenere! 7 GENnaio Charb, in vignetta 'previde' attentato, In suo disegno talebano avverte, "Aspettate, c'è tutto gennaio"
Appare quanto mai amara oggi, e quasi profetica, la vignetta di Charb - il direttore di Charlie Hebdo ucciso nell'attacco di stamani alla sede del giornale - pubblicata nei giorni scorsi.
"Ancora nessun attentato in Francia", si legge sul disegno, mentre un talebano armato risponde: "Aspettate. Abbiamo tempo fino a fine gennaio per farci gli auguri". PARIGI, 7 GEN - Ci sono già diverse centinaia di persone sulla place de la Republique a Parigi, dove è stato indetto su iniziativa delle organizzazioni dei giornalisti francesi un raduno di solidarietà con Charlie Hebdo e in difesa della libertà di espressione. Tra i primi a giungere sul posto, un gruppo di studenti di giornalismo con uno striscione 'Solidali' e cartelli con messaggi sulla libertà di stampa che "non ha prezzo" e contro l'integralismo che "non vincerà".
le religioni, sono come donne, che, senza l'elemento maschile (lo Stato che, rivendica il dovere di formatore morale e spituale: un competitore: presso Dio: nella forma politica laica: contro: il secolarismo), poi, è per questo, che, le religoni diventano isteriche! e lo Stato diventa, un Massone traditore Bildenberg, di: Rothschild il fariseo satanista usuraio commerciante di schiavi ed organizzatore di guerre mondiali, e non!
ISRAELE VEDI CHE, I SATANISTI DELLA CIA SONO [ HANNO IMPOSTATO L'ANTI SPAM CONTRO DI ME, COME SE TUTTI I FILTRI CHE MI HANNO MESSO ADDOSSO NON SIANO SUFFICIENTI, GIà PER SE STESSI! ] E SONO ANDATI NEL MIO: Delivery to the following recipient failed permanently: shalomgerusalemme.holy3@blogger.com A FARE DANNI. Delivery to the following recipient failed permanently: jhwhinri.holy8@blogger.com
perché, Onu shariah, non condanna, anche, il nazismo shariah della LEGA ARABA, così come ha condannato la Corea del Nord?
I francesi "coinvolti nel fenomeno" dell'integralismo jihadista dello Stato islamico sono "oltre un migliaio", e tra questi "una cinquantina" sono morti in Siria.
Lo ha affermato il Primo ministro transalpino, Manuel Valls.
"Sfortunatamente - ha aggiunto - non siamo sorpresi di scoprire che dei francesi o residenti in Francia si trovano al centro di queste cellule e partecipano a questa barbarie".
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/europa/2014/11/19/valls-1000-i-jihadisti-francesi-isis_323ac630-ca64-47cf-9646-b18e47d67f0e.html
mio fratello King ABD ALLAH saudi arabia ] a chi tu vuoi ingannare? CERTO NON POTRAI MAI INGANNARE UNIUS REI! ESISTE UNA SOLO SHARIAH, POI, ESISTE UNA SOLA MECCA, UN SOLO CORANO DIABOLICO, QUINDI, ESISTE UN SOLO CALIFFATO MONDIALE: IL TUO!
DUBAI, 16 SET - Le branche maghrebine (Aqmi) e yemenita (Aqpa) di al Qaida hanno lanciato un appello agli jihadisti dello Stato islamico ad unirsi contro la coalizione anti-Isis. In un comunicato i due gruppi esortano i loro "fratelli mujaheddin in Iraq e nel Levante a unirsi contro la campagna dell'America e della sua coalizione diabolica".
    Iraq: Ondus, qaedisti rivali si uniscono - Medio Oriente
[L'Isis cattura tre caccia, Mig jihadisti in volo sulla Siria - Medio Oriente]
Dopo un anno di aperta rivalità, l'ala siriana di al Qaida (Jabhat al Nusra) e miliziani qaedisti dello Stato islamico dell'Iraq e del Levante (Isis) hanno deciso di unirsi, almeno temporaneamente, in una località vicina al confine siro-iracheno. Lo riferisce l'Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus).L'accordo è stato raggiunto ad Abukamal. Sia al Nusra che Isis per mesi si sono combattuti, con i primi che hanno accusato i secondi di servire gli interessi del regime siriano.

 tu hai visto, come: leader di al Qaida, l'egiziano Ayman al Zawahri, lui ha il simbolo di Caino sulla fronte? infatti: dice il comandameto "non ammazzare", ma, poi, SIA: nel Talmud, CHe nel Corano: Per la ipocrisia: di: farisei: salafiti wahhabiti, massoni, islmici Bildenberg: usurai Rothschild.. è stato si, è stato dato: il permesso di uccidere: CONTRO, IL COMANDAMENTO DI DIO JHWH MY HOLY, eccome! ANZI, QUELLO DI UCCIDERE: è: DIVENTATO: PER VOI: UN OBBLIGO SACRO! ecco perché, voi nella LEGA ARABA: SHARIAH, nAZI ONU, Califfato NWO BUSH 322 Kerry, voi siete un solo ANTICRISTO! .. non c'è nessuna speranza per voi, senza di me, di poter vedere il cielo di Dio! i demoni sono la vostra eredità!
non si può fare una competizione elettorale, tra: il nazismo shariah, e la democrazia, perché, quando, vince il nazismo sharia, poi, la democrazia sparisce per sempre! ] [ Ecco perché, tutta la LEGA ARABA SHARIAH, è un solo crimine universale assoluto! ] IL CAIRO, 8 GEN - Le elezioni parlamentari egiziane,
==================================
Migliaia di ebrei lasciano l'Ucraina a causa della guerra civile e la crisi
La fine del South Stream nella geopolitica
La Cina promette di aiutare la Russia
Donetsk, separatisti sicuri: i neonazisti di Pravy Sektor si preparano alla guerra nel Donbass
Attesa ondata di gelo intenso nelle regioni settentrionali della Russia 10:01
Nel 2014 in Russia raccolte oltre 100 tonnellate di grano 9:13
Potenziamento della presenza NATO nei cieli baltici 0:19
Merkel: in discussione data nuovo incontro del "quartetto della Normandia" su crisi ucraina 23:35
Rispetto accordi di Minsk fondamentale per revoca sanzioni UE contro Mosca 22:45
Crisi ucraina, Russia e Germania vogliono intensificare gli sforzi diplomatici 21:53
L'eurozona è in deflazione 21:38
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee 21:04
Arrivato nel Donbass il convoglio umanitario russo 20:41
George Soros avverte, servono 50 miliardi $ per salvare l'economia ucraina 20:15
===========================
questa è tutta ipocrisia MAOMETTANA: SOLO: UN SCIMMIOTTARE LA IPOCRISIA DEL TALMUD! perché, la Teologia della soStituzione: porta: il santo casto pacifico: Gesù di Betlemme, ad essere stato sostituito: dal lussurioso, predone assassino di innocenti e pedofilo: commerciante di schiavi: il salafita ottomano: saudita wahhabita, islamico Maometto! Quindi, tra, il terrorismo, e la LEGA ARABA: cambia soltanto, la strategia, ma, non il fine! infatti gli jihadisti e i musulmani hanno una stessa shariah nazista in comune! ] QUESTA è GUERRA DI CIVILTà: CHE I MASSONI BILDENBERG CI HANNO PORTATO PER ROVINARE OGNI TESORO DELLA gRAZIA E DELLA RISURREZIONE: QUESTO è: L'ANTICRISTO MASSONE COMUNISTA FARISEO ISLAMICO: IL CALIFFATO NWO! [ 8 GENnaio. Tutte le organizzazioni musulmane in Francia, riunite nella Grande Moschea di Parigi, sono "profondamente scioccate e addolorate per l'uccisione dei nostri compatrioti giornalisti e poliziotti". Lo si legge in una nota pubblicata da le Monde online.Le organizzazioni si appellano agli imam di tutte le moschee di Francia affinché condannino "con la massima fermezza la violenza e il terrorismo" ed esortano i fedeli musulmani ad "unirsi in maniera massiccia alla manifestazione nazionale (domenica)".
    Giorgio Zanocco · La Spezia
    ... Fatti curare ...
    Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
    Giorgio Zanocco https://www.facebook.com/giorgio.zanocco SARAI ACCONTENTATO! .. TUTTA LA TUA VITA TU VIVRAI MALATO!

Giannantonio Zanchetta · Top Commentator · Schio
Quindi 88.000 uomini per due merdacce significa che se ne vengono in europa 1000(che già ci sono)abbiamo bisogno di schierare 4.400.000 soldati?Meditate gente meditate......
8 gennaio 2015, [ In Francia scoppia la rabbia contro le moschee ] [ La fine del South Stream nella geopolitica [[ MASSONI FARISEI SATANISTI BILDENBERRG, MERKEL TROIKA, USUROCRAZIA ROTHSCHILD, FMI NWO, HANNO AVVIATO LA EUROPA; IN LENTO ED INESORABILE DECLINO: PER LA SUA DEFINITIVA: DISTRUZIONE! L'ASSASSINO ISLAMICO: DEL CALIFFATO SHARIAH ONU, NON SI FARà SFUGGIRE LA SU OPPORTUNITà! ]
8 gennaio 2015, 21:04
In Francia scoppia la rabbia contro le moschee.
In Francia diverse moschee sono state attaccate in alcune città.
Non sono state ancora chiarite le circostanze di queste aggressioni e le eventuali relazioni tra i singoli attacchi.
Come riportato dal quotidiano Ouest France, questa mattina diverse granate sono state lanciate da sconosciuti nel cortile della moschea di Sablon a Le Mans. Solo una granata è esplosa. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Ora la zona intorno all'edificio religioso è circondata dalla polizia.
Un altro attacco è stato perpetrato contro la moschea di Port la nouvelle del dipartimento di Aude, sulla costa mediterranea. Come reso noto, sconosciuti avevano sparato dei colpi di pistola mercoledì sera circa un'ora dopo la preghiera della sera. In quel momento la sala era vuota, pertanto non ci sono stati feriti.
In precedenza erano giunte notizie riguardanti un'esplosione nella città di Villefranche-sur-Saône, in Francia orientale. Il fatto è avvenuto in un ristorante situato nelle vicinanze della moschea locale. Non sono stati segnalati feriti, così come non è ancora chiaro il motivo dell'esplosione. La polizia sta indagando.
Gli attacchi intimidatori contro i luoghi di culto islamici avvengono il giorno dopo la carneficina alla redazione parigina della rivista Charlie Hebdo.
http://italian.ruvr.ru/news/2015_01_08/In-Francia-scoppia-la-rabbia-contro-le-moschee-0128/
GOOGLE 666 CIA ] NON HO VOGLIA DI SCHERZARE: QUESTI BLOG RESTITUITEMELI! ]
monarchia bancaria internazionale, assolutistica e parassitaria
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
Il meglio della rete
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
ora basta!
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
Ripristina
democrazia estinta perchè camuffata
Il tuo blog è stato contrassegnato come spam dal nostro sistema di classificazione automatica. Ulteriori informazioni
================================
UniusRei3 . <uniusrei3@gmail.com>
a:    iic.lione@cert.esteri.it,
con.lione@cert.esteri.it
data:    8 gennaio 2015 06:01 vi sono giunte altre due Email, spedite da me?
condoglianze VIVISSIME!
LORENZO SCAROLA .. ECC..
oggetto:    condoglianze [ IO  NON VI CONSIGLIO DI ESSERE CAFONI CON ME, E DI NON DARMI UNA RISPOSTA!