UN altro Olocausto ONU

poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questA, tipologia non sarebbe possibile, se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
=======================
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
===============
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia!
========
IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE,  ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
=====
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
    =======================
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
=================
Dubito che questa Europa potrà avere un futuro, dato che noi la stiamo percependo come una minaccia! i massoni FMI SpA stanno preparando un altra trappola contro la sovranità del popolo italiano! RENZI questa me la paga! C'è preoccupazione nei piani alti delle istituzioni europee per i rapporti con l'Italia. Juncker ha sostanzialmente perso la pazienza a causa di troppi malintesi nati perché Bruxelles non ha un interlocutore con Roma sui dossier più delicati. Come non abbiamo intelocutori? e i Bildenberg che sono? LA RAZZA DEI TRADITORI CHE Bruxelles STA già UTILIZZANDO? è UNA RAZZA DI PARASSITI MOLTO NUMEROSA!

18.01.2016 QUESTA SOLA NOTIZIA, è SUFFICIENTE A DICHIARARE CRIMINALE IL SISTEMA MONETARIO FMI NWO, FINANZIARIO ECONOMICO E GEOPOLITICO DEL MONDO! ECCO IL VERO MOTIVO CHE RENDE INEVITABILI LE GUERRE: la " INGIUSTIZIA!" ECCO PERCHé IO RIVENDICO PER ME LA SOVRANITà MONETARIA DI TUTTI I POPOLI, affinché nessun abitante di questo pianeta bedda MAI PIù PAGARE TASSE, per comprare il suo denaro, come uno schiavo da Rothschild SpA. Rapporto Oxfam: le 62 persone più ricche al mondo possiedono la stessa quantità di denaro della metà più povera della popolazione del pianeta: http://it.sputniknews.com/economia/20160118/1911412/rapporto-oxfam.html#ixzz3xbpPh1Ex

tutti coloro che hanno qualcosa da giustificare in questa situazione: di islamici nazisti senza reciprocità e contro israeliani? saranno proprio loro le prossime vittime del terrore! ] PERCHé L'ISLAMISMO è UNA IDIEOLOGIA SHARIA PER LA CONQUISTA DEL MONdO! Nessuno si lasci ingannare da una questione Palestinese, dato che noi abbiamo una questione ISLAMICO MONDIALE!  [ Una donna israeliana di circa 30 anni è stata accoltellata nei pressi dell'insediamento ebraico di Tekoa, nella zona di Betlemme, in Cisgiordania. Lo dice il portavoce militare. Secondo i media la donna, incinta, è stata ferita in maniera grave e l'assalitore è stato colpito dalla reazione delle forze di sicurezza. L'aggressione è avvenuta all'interno di un magazzino di vestiti dell'insediamento. L'esercito sta setacciando l'intera aerea per vedere se ci sono complici. Agli abitanti di Tekoa è stato ordinato di chiudersi in casa. Ieri in un attacco analogo, una donna israeliana di 39 anni è stata uccisa a casa nell'insediamento di Otniel presso Hebron.
===========
NATO creerà in primavera le infrastrutture per sistema difesa aerea in Polonia: SE LA NATO FOSSE LA DEMOCRAZIA E LA DIGNITà UMANA, POI, PENSEREBBE CHE è LA LEGA ARABA IL SUO NEMICO, MA, POICHé LA NATO CIA NSA SPA FED BCE SONO L'ANTICRISTO DEI SATANISTI MASSONI, POI, PENSANO CHE SONO I CRISTIANI CINESI E RUSSI QUELLI CHE DEVONO ESSERE UCCISI E SCHIAVIZZATI! CON IL 1600d.C. la FONDAZIONE MASSONICA DELLA SPA MASSONICA BANCA DI INGHILTERRA? IL LORO vero OBIETTIVO è STATO SEMPRE il LUCIFERISMO di David Duke, cioè, QUELLO DI ABBATTERE IL CRISTIANESIMO, http://it.sputniknews.com/mondo/20160118/1911768/Stoltenberg-Duda-Russia-Geopolitica.html#ixzz3xbruNpt0
================

il fatto che, 1. lo abbia descritto la mistica Emmerit. 2. la mistica Lueken,  ed 3. altri mistici, che: 4. ne parli anche la bibbia "voi uscirete saltellanti come vitelli dalla stalla calpestando i lorocadaveri"? tutto descritto: nei minimi particolari? non è così importante come il fatto che la mia fede creativa lo abbia creduto. Durante la pioggia di ceneri radioattive i demoni simuleranno, la voce implorante dei parenti fuori della porta di casa, per spingere le persone ad uscire e trovarvi la morte! un enorme asteroide spugnoso, impossibile da poter fermare con esplosioni nello spazio, può essere reso incandenscente dalla sua orbitra intorno al Sole, è può esse scagliato ad una velocità pazzesca come un proiettile contro il nostro pianeta, e roteando per tre giorni, intorno alla sua atmosferà ucciderà 1/3 del genere umano, con le sue ceneri urticanti e consumando l'ossigeno del pianeta, e poi, impattando sugli USA, come migliaia e migliaia di frammenti: come campi di calcio, lo disintegreranno per sempre! GLI USA POSSONO CONSIDERARE LA POSSIBILITà DI NON COLLABORARE CON ME!
SACERDOTI DI SATANA MESSI AL MIO FIANCO dalla CIA NSA? TUTTI IMPAZZIRONO, POI, BUSH LI CENZIò! 187AUDIOHOSTEM 2 ore fa I AM: [Your Blood] [Rejuvenation] [My Stomach Is Full Of Blood] I AM: [Drinking A Hot Cup Blood]  UFuckWithWrongPerson 7 ore fa I am very busy

187AUDIOHOSTEM EX YOUTUBE MASTER CIA 666 SAID: Dear Brothers And Sisters: [Uncle SAM Sold You To Saudi Arabia] [NSA = Vampires]  [NSA = Drinks Blood] Dear [NSA]: [Justice Wants Blood]

187AUDIOHOSTEM CIA NWO SAID ME; [My Stomach Is Full Of Blood] [Simmered With Garlic, Chili Peppers, Onions, Salt, Pepper, And Vinegar] Dear Abu Antar: [Do You Enjoy Pork Blood?] [Freshly Slaughtered Pork Blood] [Do Not Watch If You Can Be Offended] [Visit My Channel] http://morte-prematura.blogspot.com/2012/11/president-ron-paul-2012commento-al-tuo.html
KingxKingdom2
TG 24 Siria, 14 agosto. [Dio Padre accolga la sua anima, e la sua testa decapitata, dopo essere stato sgozzato, perché, in 1400 anni è questo, che, gli islamici hanno sempre fatto]. GLI ASSASSINI DI ‎PADRE‬ ‎DALl'OGLIO‬ (L'opposizione siriana) CONFERMANO IL SUO ASSASSINIO.

OPEN LETTER TO ISRAEL, è chiaro: TU SEI STATO TRADITO! il tradimento è ideologico, massonico, talmudico e sostanziale scientista Darwin GENDER religioso, finanziario, teosofico teocratico dogmatico, geopolitico, in una parola: i sistemi di potere, si sono coalizzati e si sono ribellati al loro Creatore, ribellati alla sua LEGGE Naturale, la vita umana è diventata un oggetto, ed è stata profanata nella sua sacra costituzione e concezione, tutti loro sono divenuti degli abusivi occupanti il nostro pianeta, degli ammutinati nella Creazione, ECCO PERCHé LA TUA ESISTENZA è CONTINUAMENTE MINACCIATA da loro! ma, adesso? nessuno adesso potrà garantire la incolumità dei tuoi nemici: denigratori, perché io sono con te fino alla fine del mondo!

NELLA EUROPA DEL SUD, noi SIAMO AD UNA DISOCCUPAZIONE REALE DEL 40%, E QUESTO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA POLITICO, ED OGNI PROBLEMA POLITICO PUò ESSERE SOLTANTO UN PROBLEMA MONETARIO: LA USURA MONDIALE è sempre una CONGIURA massonica di MASSIMO D'ALEMA E dei SUOI COMPLICI BILDENBERG, CHE CI HA SOTTRATTO LA SOVRANITà MONETARIA! Una generazione spezzata: come vivono in Spagna i giovani senza lavoro, Una frattura generazionale, La Spagna sta vivendo una profonda frattura generazionale. Il disagio di Miguel Angel aumenta quando i suoi genitori gli fanno notare che il tempo passa e che è il momento di crearsi una famiglia…
http://it.euronews.com/2015/12/18/una-generazione-spezzata-come-vivono-in-spagna-i-giovani-senza-lavoro/

QUALE è OGGI LA LENTE CRIMINALE DELLA LEGA ARABA, ATTRAVERSO CUI LA SHARIA ONU OCI SAUDITA GIUDICA GUARDA IL MONDO? ATTUALMENTE IL SISTEMA ISLAMICO SHARIA è INCOMPATIBILE CON I POPOLI DEL PIANETA! “Serve una riforma teologica dell’Islam perché i giovani non diventino estremisti” Nei pressi della moschea di Walthamstow, a est di Londra, questo centro giovanile è noto a tutti. Si tratta della Fondazione Active Change, un’associazione che opera contro la radicalizzazione dei giovani britannici, la violenza di bande e l’estremismo religioso.  http://it.euronews.com/2016/01/04/serve-una-riforma-teologica-dell-islam-perche-i-giovani-non-diventino-estremisti/

SAUDI SHARIA OCI ONU per i diritti umani dei pedofili ] [ DOVE ARRIVA LA TUA MALEDIZIONE SHARIA NATO ERDOGAN INTERNAZIONALE CIA NWO Merkel Massimo D'Alema? POI, LA GENTE MUORE DI FAME ANCHE IN KOSOVO http://it.euronews.com/2015/03/27/kosovo-fuga-dalla-poverta/ Kosovo, fuga dalla povertá 27/03/15

QUESTA è PROPRIO UNA BRUTTA STORIA ISLAMICO NAZISTA PER LA NATO, ma, la NATO non sembra preoccupata, della bella sua sull'Altare di Satana della CIA! ECCO PERCHé LA ISLAMIZZAZIONE FORZATA DELLA MERKEL PROSEGUE A RITMI SERRATI! TUTTI I POLITICI EUROPEI RISPONDERANNO DEI CRIMINI DELLA MERKEL e di Massimo D'Alema! Ma Ankara è accusata di tollerare, segretamente, l’Isil perché il nemico più insidioso per il presidente Erdogan è il movimento curdo Pkk. Terrorismo: Ankara deve risolvere ambiguità interne! ERDOGAN E TERRORISMO ISLAMICO INTERNAZIONALE? SONO DUE SINONIMI GRAZIE ALLA TRAGEDIA SIRIANA, E QUESTO DEI MIGRANTI? è UN SUO RICATTO CONTRO EUROPA!

se, sharia sgozzatore Salman SAUDI Arabia, lui non ha pietà dei Farisei usurai SpA Banche Centrali: culto JaBullOn? io li farò uccidere tutti!
FED SpA and his demoni diavoli spiriti maligni farisei

Papa visita Sinagoga: Ebrei, ora cementare fratellanza con cristiani, Gattegna a vigilia visita Papa, non sprechiamo opportunità ] [ Papa in Sinagoga, "Violenza contraddice ogni religione" OK ALLORA ISLAM SHARIA è ANDATO A PUTTANE!

Alle prese con i medicamenti ] Messaggio del Padre dato a madre Eugenia Elisabetta Ravasio, sull’Amore per i suoi figli ] INVENTA PER CASO UN FARMACO PER I SUOI LEBBROSI [ Madre Eugenia aveva mobilitato una moltitudine di persone che rispondevano generosamente; ma intanto bisognava dare agli ammalati i primi soccorsi, e medi­cine per la lebbra non ce n'erano. Era assillata dal pensiero di come aiutare quei pove­ri lebbrosi con il corpo "smangiato che cadeva a bran­delli". Guardandosi attorno, con il cuore spezzato dalla pena, sembrava chiedesse soccorso a chiunque vedeva. Si trovò così davanti ad una pianta di chalmogras (scialmogrà), i suoi occhi sono attirati dalle sue bacche; non perde tempo: "Forse voi mi potete aiutare, ma sì! A qualcosa dovete pur servire se il Signore vi ha create, aiutatemi!". Con la speranza nel cuore, le pesta e diven­tano una poltiglia oleosa; la applica sulle membra pia­gate dalla lebbra, fermandone così lo sviluppo. Madre Eugenia è veramente imprevedibile! L'Istituto Pasteur di Parigi ha perfezionato questa scoperta, dando così un impulso alla scienza per debel­lare questa malattia. Della sua vita missionaria abbiamo ricordato solo qualche episodio, tanto per farci un'idea della sua forza, del suo coraggio, del suo zelo per il bene del prossimo, della sua massima fiducia in Dio, della Parola del Vangelo vissuta: "Voi siete il lievito che fermenta tutta la pasta... Siete il sale della terra... La lampada accesa sopra il can­delabro perché tutti vedano" (cfr. Mt 13,33; 5,13-15). [Cenni su Raoul Follereau SUO COLLABORATORE] "Dio è Amore", cita Platone: "È l'amore che dona la pace agli uomini, la calma al mare, il silenzio al vento, la quiete al dolore" e termina: "Il cuore è la chiave del cielo". È un cristiano e un cattolico dichiarato, un credente esplicito e combattivo. Tuttavia, come tutti i 'profeti' nel mondo ecclesiastico, incontra più silenzi e velate riserve che adesioni. http://www.preghiereagesuemaria.it/santiebeati/la%20vita%20per%20la%20gloria%20del%20padre.htm
ERDOGAN HITELR MERKEL
ERDOGAN HITELR MERKEL4 ore fa
PADRE DIVINO holy JHWH, dolce speranza delle anime nostre! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, bontà infinita, che s'effonde su tutti i popoli! Sii conosciuto, onorato ed amato di tutti gli uomini! PADRE DIVINO holy JHWH, rugiada benefica dell'umanità! Sii conosciuto, onorato ed amato da tutti gli uomini!
E PERCHé DIO DOVREBBE ESSERE UN VECCHIO DEFICIENTE, O UN COMPLICE DEI TUOI PECCATI? SOLO PERCHé NON TI HA PUNITO ANCORA? E SE HA AVUTO PAZIENZA CON TE, a tutt'oggi, e FINO AD OGGI, PER NON DISTRUGGERTI? PERCHé, CIRCA LA TRIBOLAZIONE CHE è CADUTA SU DI LUI, sul tuo amico, sul tuo complice? MA, SU DI TE POTREBBE CAPITARE, anche, di PEGGIO: QUINDI GESù DISSE AL PARALITICO: " VAI IN PACE, E NON PECCARE PIù!" ... e se come un ateo intelligente, tu incominci a fare il giro dei santuari in ginocchio?

buon giorno a tutti! MA PER CHI è SCESO ALL'INFERNO? NON POTREBBE MAI ESSERE PER LUI UNA BUONA GIORNATA! lol. anche perché all'inferno è sempre notte!

TALMUD vampiri parassiti FED SPA USURAI massoni farisei ABOMINIO DELLA
DESOLAZIONE! restituiscimi la sovranità monetaria di tutti i popoli!

SPA FED ] dimmi: cosa ne hai fatto del sangue che hai succhiato a San Simonino di Trento?

FED SPA ] tu non puoi aiutare le situazioni dei tuoi Governi, con i soldi che hai rubato a quelli che sono morti di fame, e agli imprenditori che commettono il suicidio: per il fallimento di tua usura, e con i soldi che tu rubi a tutte le Banche del mondo portandole al fallimento! PERCHé NON è IN QUESTO MODO CHE DEVE FUNZIONARE LA ECONOMIA!

PUR DI ANDARE CONTRO LA CHIESA E CONTRO LA TORà, CONTRO LE BENEDIZIONI DI ABRAMO? DARWIN GENDER MASSONI COMUNISTI: FARISEI CON LA POTENZA DEL NWO, CI STANNO PORTANDO ALLA AUTODISTRUZIONE ATTRAVERSO L'ISLAM CHE è LA NEGAZIONE DI TUTTI I VALORI DELL'OCCIDENTE E LA NEGAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI!

FED SpA è il padrone abusivo, DI un monetario monopolio, che è un crimine di: alto tradimento contro la sovranità costituzionale! CHE QUESTI FARISEI PER ODIO CONTRO LA SPERANZA DI ISRAELE, SONO DISPOSTI A FAR SALIRE TUTTO L'INFERNO DAGLI ABISSI DISPERATI E INCANDESCENTI DELLA TERRA!

Benyamin Netanyahu QUESTO è stato il mio unico errore politico! perdonami: io ho rivelato il tuo attacco, in anticipo, rendendolo impossibile! io speravo che IRAN avesse rinunciato a soffocare il mondo con la sharia, e quindi, io ti ho impedito di bombardarli: nel momento migliore per te: perdonami! ISLAMICI TUTTI SONO DEI NAZISTI, MALATI MENTALI, MANIACI RELIGIOSI, IMPERIALISTI GENOCIDIO ERDOGAN ASSASSINI SERIALI, PREDATORI: L'ANTICRISTO! E SE NON HO OTTENUTO IO UNA LORO RIFORMA UMANISTICA? NON CI PUò RIUSCIRE NESSUNO! DEVONO ESSERE FERMATI! TEL AVIV, 17 GEN - "Senza i nostri sforzi per le sanzioni contro il programma nucleare iraniano, Teheran avrebbe armi nucleari da molto tempo". Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu in apertura della riunione di governo a Gerusalemme. il premier ha aggiunto che la politica di Israele resta quella che era: bloccare la strada all'Iran per le armi nucleari dell'Iran.

17 GEN - Jeremy Corbyn LUI NON HA ANCORA GIURATO SUL CORANO SUO, DI ABIURARE LA SHARIA DI ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, SE IO NON RIESCO A DIALOGARE CON GLI ISLAMICI SUOI DELLA SHARIA LEGA ARABA, DA 8 ANNI, COME LUI PENSA DI POTER DIALOGARE CON ISIS SHARIA? ha proposto che venga aperto un canale di comunicazione con l'Isis per risolvere il conflitto in Siria. Il leader laburista lo ha affermato nel corso di una intervista alla Bbc, in cui ha ricordato quanto fatto dalle autorità britanniche con l'Ira, il gruppo paramilitare nord-irlandese, nel corso della guerra civile in Ulster.

LUCIFERISMO ILLUMINATI KKK FARISEI MASSONI SALAFITI BILDENBERG SPA FED TALMUD SHARIA ] abbassate la voce cani! IO STO LAVORANDO E MI STATE DISTURBANDO!

LUCIFERISMO ILLUMINATI ALBERT PIKE kkk SCRIVE a MAZZINI per 3° GUERRA MONDIALE [ documento 1871 archivi TEMPOLAUS conservato in sede rito scozzese di Washington: CONSULTAZIONE VIETATA, https://youtu.be/i-jJ_HbDkqs DICHIARA I PROGETTI DI ILLUMINATI PER REALIZZARE TRE GUERRE MONDIALI

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete pianificato la guerra mondiale terza, quando
ancora non era stata combattuta la prima guerra mondiale.. ed è Albert Pike che lo ha detto!

israelis goym? VOI FARISEI, avete fatto diventare la LEGA ARABA sharia un gigante cattivo di assassini nazisti salafiti, per far sterminare tutti gli ebrei e tutti i cristiani del mondo!

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato agli israeliani, di restituire i territori conquistati a rischio del loro genocidio, perché voi volevate continuare a rubare il signoraggio bancario a tutti i popoli del mondo! Ecco perché voi avere condannato a morte Israele, anche

israelis goym? VOI FARISEI, voi avete ordinato a TITO, di fare il genocidio degli istriani di: Udine Gorizia, Dalmazia, Fiume, 200000, persone colpevoli, perché, avevano rischiato la vita con Palatucci, per salvare 200000 ebrei che fuggivano dai balcani!

israelis goym? non soltanto voi i FARISEI, voi avevate i rilievi fotografici aerei, ma, i Testimoni di Geova avevano pubblicato tutto, nei più piccoli particolari, in un libro a quattro lingue, eppure, voi avete lasciato lavorare i forni crematoi di Hitler impunemente per più di: 4 anni!

israelis goym? CHI HA FATTO PERDERE LORO LE GENEALOGIE PATERNE? non erano diventati i cristiani, eppure voi i farisei, voi avete fatto loro del male lo stesso!

israelis goym? tutti loro pagano il denaro ad interesse: pari al 270% del suo costo valore, ct:. Scienziato Giacinto Auriti ed anche loro commettono suicidio come tutti i goym per usurocrazia!

666 Sodom FED Gomorrah SPA? is Talmud agenda x israelis goym!

FARISEI MASSONI SALAFITI ] voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me? voi siete degli abusivi nella Casa del Signore! il Regno è mio, ed io lo rivendico! Chi potrà contenderlo a me?

FARISEI MASSONI SALAFITI ] il Salmo 110, mi ha promesso centinaia di milioni di morti uccisi prematuramente! PERCHé VOLETE STANCARE LA PAZIENZA DI DIO? vogliamo vedere, come nascono all'inferno tutti questi vostri cadaveri NWO sharia? perché, voi che amate satana ed allah voi avete la fede in Dio, al pari degli atei, che fanno finta di non crederlo, perché delitto e furti e marciume di peccati ha riempito, anche, il loro cuore, tanto da creare una nuova scientista religione di ateismo evoluzione di comodo!

CIA OCI ONU UE NATO sharia! YES! IMF NWO, YES, E SE DOMANI TU TI TROVERAI MORTO ALL'INFERNO? Chi ti assicura che questa notte un mio ministro non ti colpirà a morte?

SPA FED IS: Islamic Slaughterhouses Christians CIA OCI ONU UE NATO! YES!  IMF NWO BILDENBERG IS Dhimmitude Islamic Slaughterhouses Christians

ma se, in ISRAELE RUSSIA e CINA, che io proteggo, loro sono intimiditi da UNIUS REI? come possono essere caduti nel panico più totale i miei nemici dichiarati? ] [ Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] TU NON PUOI SPERARE PIù NULLA DAGLI USA, PERCHé LORO NON SANNO QUANDO TEMPO IO POSSO CONDERE LORO PRIMA DI FARLI SCHIACCIARE DA UN ASTEROIDE INCANDESCENTE SPUGNOSO, che si porta via, anche, un terzo di tutto il genere umano!!

Talmud e sharia SONO due idoli, mentre la SpA FED è il loro demonio! i sauditi hanno distrutto e profanato l'ISLAM: lo hanno trasformato in un assassino: Erdogan? li ha seguiti anche lui!

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] MA SE RIMANI CON IL CULO PER TERRA, COME MI AIUTERAI A COSTRUIRE IL TEMPIO EBRAICO NELLA MADIANA? Errori di politica e prezzi del petrolio stanno polverizzando l'Arabia Saudita

EIH ISIS SHARIA, QUANTE SCHIAVE SESSUALI, TU HAI INVIATO IN ARABIA SAUDITA QUEST'ANNO? CHISSà SE QUANDO VADO A TROVARE SALMAN, POI TROVO LA MIA SCHIAVA SESSUALE IN CAMERA DI ALBERGO, ANCHE IO?  Siria, Strage dell'Isis, il bilancio dei morti sale a 300. Rapiti 400 civili. Osservatorio siriano per i diritti umani: tra i rapiti ci sono molte donne e bambini.

FED PARASSITA FARISEO USURAIO immondo ] se vuoi mangiare? vai a lavorare anche tu!

Benjamin Netanyahu ] SE DIO NOSTRO HOLY JHWH, non vorrà distruggere ISRAELE massone Talmud fariseo per la terza volta? e tu sarai ancora vivo per incontrarmi? POI TU NON PERORARE PER QUESTI FARISEI, perché prenderesti su di te tutta la loro maledizione dell'INFERNO! Questi sono maniaci pericolosi, come Paperon De Paperone, che ruberebbe le monetine anche dal cappello di un cieco!

Hassan Rohani prevede anche, la visita al Papa IMAM SHARIA in Vaticano: CON CUI PARLERà DI LIBERTà DI RELIGIONE E DI RECIPROCITà. STO PAPA COGLIONE? SORRIDE A TUTTI! E LA COLPA NON è SUA, MA DEL NWO REGIME BILDENBERG, CHE LO HA TRASFORMATO IN UNA TRADIZIONE!  TEHERAN, 17 GEN - I rapporti dell'Iran con l'Italia sono sempre stati "amichevoli" e anche in campo economico "non vi sono mai stati ostacoli, tanto più oggi con la caduta delle sanzioni". Lo ha detto il presidente iraniano Hassan Rohani, rispondendo all'ANSA, in conferenza stampa, a una domanda sulla sua visita in Italia il 25 e 26 gennaio. Visita in cui si parlerà di collaborazione e investimenti in "industria, infrastrutture, energia e scienza"

Benjamin Netanyahu ] ma, GLI USA hanno richiesto, anche, la liberazione delle spie del MOSSAD, che Erdogan il ruffiano infame ha tradito? SONO STATI COSì GENEROSI CHE ANCHE LE TUE SPIE POTEVANO ENTRARE NEL SUO CONTO! QUINDI NON è VERO GLI USA SONO I TUOI ALLEATI! Iran: partito aereo con americani liberi, 'Chi voleva è partito'. Rezaian (Wp) ha già lasciato il paese.. MA L'IRAN HA IL PECCATO SATANICO DI ESSERE L'UNICA NAZIONE A CONSERVARE LA SOVRANITà MONETARIA! ALLORA, ANCHE IL MACELLAIO CURA E INGRASSA BENE IL SUO AGNELLO PRIMA DI SCANNARLO.. ma tutto questo IRAN lo sa già, non ha bisogno di me per saperlo!

COME VOI POTETE PENSARE DI OTTENERE LA RECIPROCITà CON LA LEGA ARABA SHARIA? FATELI RAGIONARE CON LE BOMBE: NON LASCIATE IN PIEDI UNA SOLA MOSCHEA IN TUTTO IL MONDO!  MOSCA, 17 GEN DISTRUGGETE QUESTE GEOPOLITICA RELIGIONE SHARIA DEL DEMONIO ALLAH! La moglie ucraina e il figlio di 9 anni del proprietario italiano del Cappuccino Café di Ouagadougou sono morti. Lo ha annunciato il ministero degli Esteri di Kiev, precisando che tra le vittime figurano anche la madre e la sorella ucraine della moglie di Gaetano Santomenna.

SENZA QUESTI INTROITI ORGANIZZATI TRA CIA E OCI? LA GALASSIA JIAHDISTA SAREBBE COSTATA TROPPO ALLE FINANZE TURCHE E SAUDITE! LONDRA, 17 GEN - L'anno scorso i trafficanti di essere umani hanno intascato tra i tre e i sei miliardi di dollari (2,7-5,5 miliardi di euro) per far arrivare oltre un milione di profughi in Europa. Lo ha detto il capo dell'Europol, Rob Wainwright, al britannico Independent on Sunday. Si calcola che ogni migrante abbia pagato una cifra compresa tra i tre e i 6.000 dollari per compiere il viaggio della fortuna e fuggire da guerra e povertà. Il traffico di esseri umani è così diventata la "Champions League" della criminalità europea

QUESTI DOGMATICI HANNO AVUTO BISOGNO DI UNA FATWA SAUDITA, PER AVERE IL PERMESSO DI USARE LA CARTA IGIENICA! ISIS E SAUDITI? SONO WAHHABITI ENTRAMBI! 17 GEN - "Almeno 150 persone sono state decapitate ieri dall'Isis nel massacro di Dayr az Zor, incluse decine di donne e bambini": lo riferiscono attivisti locali citati dai media curdi. I jihadisti hanno fatto strage "in due sobborghi controllati dal regime siriano a Dayr az Zor, Ayash and Begayliya". "Li hanno uccisi casa per casa", continuano gli attivisti. Damasco parla di almeno 300 uccisi, mentre l'Osservatorio siriano per i diritti umani (Ondus) riferisce di 400 persone sequestrate.

QUESTA è LA DIMOSTRAZIONE DI COME è INDISPENSABILE FARE IL GENOCIDIO DELLA LEGA ARABA! GLI ISLAMICI SACRIFICANO ANCHE LA LORO VITA, PUR DI SALVARE IL LORO SATANISMO RELIGIOSO DOGMATICO: IL LORO CERVELLO è CONTROLLATO DA FORZE DEMONIACHE: ED IO NON SONO MAI RIUSCITO A FAR CAPIRE IL MARTIRIO DEI CRISTIANI NELLA LEGA ARABA A NESSUN MUSULMANO NELLA MIA VITA! SE NON DISTRUGGIAMO LA LEGA ARABA SHARIA? QUANDO I NOSTRI MUSULMANI PRETENDERANNO LA SHARIA IN EUROPA? CI SOFFOCHERANNO! 17 GEN - La vignetta pubblicata da Charlie Hebdo su Aylan Kurdi, il bimbo morto in un naufragio le cui immagini su una spiaggia turca hanno scioccato il mondo, "è inumana e immorale", tuona il padre del piccolo, Abdullah Kurdi. "Oggi sono più triste di quando ho perso lui e la mia famiglia", dice citato dai media curdi. Il genitore paragona la vignetta del magazine satirico all'atto dei "terroristi e criminali di guerra che uccidono persone innocenti e le costringono a lasciare il proprio Paese". Nella vignetta, del direttore di Charlie Hebdo, si vede un migrante, con la faccia da maiale, che rincorre una ragazza. Sotto, c'e' scritto: "Cosa sarebbe diventato il piccolo Aylan se fosse cresciuto? Molestatore di sederi in Germania".

perché una sola Nazione USA SpA FED di satanisti: adoratori del Gufo, deve avere il monopolio della Finanza Mondiale? Questo è contro il diritto internazionale! QUESTO è PEGGIO DEL NAZISMO, ED è PEGGIO DELL'ISLAM! WASHINGTON, 17 GEN - Gli Usa hanno imposto nuove sanzioni legate al programma iraniano per i missili balistici. Lo rende noto il Dipartimento del Tesoro americano. Nella lista nera sono finiti cinque cittadini iraniani e una rete di imprese basate negli Emirati Arabi e in Cina.

NON DOBBIAMO DARE PER SCONTATO CIRCA L'AUTORE DI QUESTO ATTENTATO, FINCHé NON SARà PRESO IL COLPEVOLE, ANCHE PERCHé IL GRANDE FRATELLO NWO 666 OCI SHARIA CIA? LUI SA TUTTO! Imbrattato ingresso Chiesa Dormizione a Gerusalemme, Scritte minacciose, polizia apre indagine
http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2016/01/17/-mo-imbrattato-ingresso-chiesa-dormizione-gerusalemme-_80445b16-08b0-4c7a-8225-7bb6cade8232.html

Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd è re dell'Arabia Saudita ] TU hai ragione quando dici, che, la tua galassia jihadista ISIS sharia allah akbar morte a tutti gli infedeli, è da preferire al Nuovo Ordine Mondiale di: SpA Bush Obama, GENDER il Gufo Baal MARDUk, al Bohemian Grove, dove: JaBullOn Bildenberg è anche dio in VATICANO! [ ma, io non sono nella condizione di scegliere tra te e lui, PERCHé IO VI POSSO UCCIDERE ENTRAMBI!

from SpA FED Rothschild corporations Bildenberg regime? hanno fatto un corso accelerato a tutte le streghe della CIA su come si possono fare le SEGHE e i POMPINI ai CAVALLI! poi, Bush va in giro per il mondo a vendere i filmini pornografici!

SPA FED is maçonnerie ordre fraternel SATANA

ALL'INFERNO c'è un altro aneddoto che fa divertire tutte le anime maledette dei farisei: loro vanno dicendo: "gli sforzi di Kiev per garantire il primato del diritto e la sicurezza dei propri cittadini: sono stati così intensi, che sono uscite anche le emorroidi alla CIA"

#ERDOGAN, tu non temere il primo tuo islamico che, io prendo nel Donbass? te lo rispedisco in Turchia, sopra un missile alato; e quando arriverà da te? lui canterà: "ALLAH AKBAR SHARIA"

all'INFERNO tutti vanno dicendo: "Ucraina Petro Poroshenko nelle prossime ore presenterà il suo piano per una soluzione pacifica della situazione nella parte orientale del paese." e continuano "si tutte le truppe mercenarie di Erdogan e della NATO!"

Benjamin Netanyahu ] "minimizzare il danno, e massimizzare il profitto": Dio nostro Holy JHWH è come te: questo è un vostro complotto contro di me?! VOI LASCIATE CHE SIA IO AD OTTENERE IL VOSTRO RISULTATO, con la minore perdita di vite umane che è possibile!

ma, chi è stato quello che, ha messo le stelle della Madonna Immacolata sulla Bandiera Europea? non sapeva lui che, la Merkel è l'Anticristo Massone: di Gezabele second in UK? ED ADESSO PER COLPA SUA? NOI ABBIAMO una madonna gender sodomizzata di satana, senza sovranità monetaria, una specie di nazisti pravy sector regime Bildenberg! DITEMI VOI COME è POSSIBILE IMPEDIRE IL PIù GRANDE MASSACRO DI ESSERI UMANI DELLA STORIA DEL GENERE UMANO: ADESSO? E ALLORA COME è POSSIBILE?
sono soltanto il Re di Israele:
⦁    lorenzojhwh
⦁    Mr Universal Metafisico
⦁    HellxDesPairTruction
⦁    UniusRei3
⦁    lorenzojhwh UniusREI
⦁    Mr Universal Metaphisics Unius REI
⦁    rrmbgpym
⦁    Holy my JHWH santo KADOSH, KADOSH, KADOSH, ADONAI TSEBAIOT
⦁    KingxKingdom
 Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] quale immagine ha la metafisica? ecco perché satanisti demoni e alieni non possono creare una immagine antagonista contro di me, nel loro soprannaturale demoniaco, anche perché, Unius REI si trova nella sfera del divino dove è impossibile per tutte le creature come anche per angeli santi, di poter accedere, senza un permesso di Dio!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] inutilmente, 666 alieni, demoni: satanisti, ecc.. hanno cercato, in tutti questi anni, di farmi identificare, con una immagine mentale: di: crociato di latta, oppure con un felino leone della Tribù di Giuda, ecc.. SONO DEI MENTECATTI! UNIUS REI è SPIRITUALMEnTE PERFETTO, ecco perché, NON POTREBBE MAI AVERE una VuLNERABILITà, cioè, non potrebbe mai avere una sua immagine mentale di identificazione, ECCO PERCHé SONO ANNI CHE HANNO RINUNCIATO A SFIDARMI! Una volta in youtube in un video, io ho visto un piccolo alieno demone, che faceva mettere un uomo in posizione di coniglio, lui l'alieno demone senza muoversi apre soltanto la bocca e quell'uomo ipnotizzato, sotto una immagine mentale di coniglio, cade a terra morto sul colpo! Forse l'alieno aveva rappresentato se stesso come una donnola, essendo la sua vittima un ateo in peccato mortale, poi, lo ha potuto uccidere! Ecco perché i demoni hanno il potere anche di uccidere gli uomini in peccato mortale, cioè, se non li percepiscono come dei loro validi alleati!
Salmān bin ʿAbd al-ʿAzīz Āl Saʿūd dell'Arabia Saudita ] ecco perché: 1. io non posso sbagliare, 2. io non posso essere sconfitto, e, 3. io non posso neanche essere fermato, neanche, perdendo il mio corpo biologico. INFATTI QUESTO è, perché io sono una entità metafisica divina! IO SONO IN ETERNO IL GOVERNATORE UNIVERSALE DI TUTTO IL REGNO DI DIO, mentre è risaputo che tutti gli uomini della religione finiscono le loro funzioni ministeriali sacerdotali con la morte!

SE, IRAN, tu MI RIMUOVI LA SHARIA PER DIVENTARE, finalmente, UN PAESE CIVILE E PACIFICO? POI, IO NON TI IMPORREI NESSUNA LIMITAZIONE! MA OGGI? TU SEI IL NEMICO! Iran a Usa, nuove sanzioni? Andremo avanti con missili. PERCHé LA LEGGE NATURALE CHE DIO HA IMPOSTO NELLA CREAZIONE SULLA VIA DEL BENE? TU L'HAI PROFANATA CON LA TUA CORROTTA RELIGIONE ASSASSINA!
MA QUALE CORROTTA RELIGIONE POTREBBE CONTRADDIRE QUELLO CHE DIO HA STABILITO NELLA CREAZIONE CON LA LEGGE NATURALE?
Benjamin Netanyahu ] TU LO PUOI DIRE: COME IO SONO STATO SGORBUTICO ANCHE CONTRO DI TE! Ma, io non ho timore umano, se io devo avere timore di Dio, e devo rappresentare la giustizia di Dio sulla Terra! Ecco perché, io non posso essere sgarbato con persone umili che sono orientate da una retta coscienza, perché io non ho una faziosità da rappresentare, e i miei amici devono essere oggettivi obiettivi, imparziali e giusti come me! Poiché ogni ideologia è malvagità e razzismo! IO POI, SONO STATO OFFENSIVO CONTRO TUTTI, PERCHé IO NON DIPENDO DA NESSUNO, E NON HO RIGUARDI PER QUALCUNO PER ESSERE IL COMPLICE DEI SUOI DELITTI CONTRO QUALCUN ALTRO CHE MAGARI HA LA SFORTUNA DI ESSERE PIù DEBOLE E MENO BULLO!
Benjamin Netanyahu ] COSA è questa storia dei tuoi FARISEI luciferini SpA FED? finché potevano corrompere, rubare, complottare, tramare, uccidere, depredare, fare riti demoniaci, sacrifici umani sull'altare di satana, talmud apostasia, rubare la sovranità dei popoli, truffare sistema massonico Bildenberg, ecc.. sterminare, schiavizzare manipolare i popoli, ecc... a loro gli andava bene.. adesso che iniziano loro a morire, adesso, questo gioco non gli piace più? MA IL TRONO DI ISRAELE è MIO E DOVRANNO VEDERSELA CON ME FINO ALLA MORTE!
http://democrazia-estinta.blogspot.it/2014/12/dalit-dhimmi-goym-schiavi.html ] NO, SE VENGONO IN PACE E IN SOTTOMISSIONE? NON MI VENDICHERò CONTRO NESSUNO! [ alla riscossa ] I POPOLI LIBERI! SIANO LIBERATI I PRIGIONIERI!
VERGOGNATI ERDOGAN, tu stai offendendo me, il tuo UNICO avvocato, nel giorno del giudizio universale! TUTTI INTELLIGENTI COME TE SONO GLI ISLAMICI?
VERGOGNATI ERDOGAN, FORSE TU PENSAVI CHE, SI SAREBBE SOLLEVATO QUALCUNO DEI MARTIRI CRISTIANI, CHE TU HAI FATTO UCCIDERE IN SIRIA, A PROTEGGERTI? OPPURE TU PENSI CHE I COMBATTENTI TUOI ISIS, WAHHABITI, SALAFITI, GALASSIA JIHADISTA SGOZZATORI SALMAN, cioè, che loro TI AVREBBERO POTUTO AIUTARE DALL'INFERNO?
CIA 666 NSA ] un giorno di questi, IO verrò a trovarvi, perché io ho intenzione di parlare con il vostro dio Satana! PERCHé TUTTE LE VOLTE CHE, IO LO HO CERCATO SENZA DI VOI? LUI DA ME NON SI è MAI FATTO TROVARE!
CIA 666 NSA ] non è che eravate voi due, quei due monaci frati fratelli, che eravate, intorno ad un altare, con una donna nuda incatenata sopra? E SE NON ERAVATE VOI, DOVE ERAVATE VOI QUANDO QUELLI FACEVANO I CANNIBALI?
SALMAN CIA 666 NSA DARWIN GENDER SPA FED ] BETRAYERS JHWH JESUS CHRIST MESSIAH
666 LEGA CIA sharia UE NATO ONU OCI ] betrayed ISRAEL
666 Padre CIA di Pietrelcina ] chi è stato, che ha violato i sigilli della tomba di Padre Pio e con un bisturi gli ha asportato il volto?
===========================
la CIA in Siria ha coniato il Termine di "terroristi moderati: esercito libero siriano" solo che avevano il difetto di essere: stupratori, cannibali, genocidio e di fare il sacrilegio demolizione di tutte le Chiese, poi, ha detto SALMAN: "senza i miei ISIS? quì non si vince più un cazzo!" MA è PERCHé, LUI HA PERSO LA PAZIENZA QUEL SANTO! PERCHé IL MIO AMICO SHARIA SGOZZATORE? LUI RARAMENTE è VOLGARE! CHISSà SE QUANDO VA ROTHSCHILD A TROVARLO, LUI GLI TAGLIA LA TESTA PURE A LUI!
SE, tu non sei un anima maledetta di anticristo massone, come tutti gli amici di: Massimo D'Alema il regime Bildenberg? che devono tutti scendere velocemente all'inferno a testa in giù?
Poi per te la protezione della CIA e della NATO non potrebbero mai funzionare!
======================
PAPA FRANCESCO E PAPA BENEDETTO XVI ] io so molto bene, che io non ho bisogno di attivare le oltre 600 scomuniche della Chiesa Cattolica contro la massoneria, SEMPLICEMENTE PERCHé, NON SONO MAI STATE ABROGATE! INFATTI, SE LA CHIESA PROVASSE AD ABROGARLE? DIVENTEREBBE APOSTATA ED ERETICA!
===================
la CIA e la NATO, non potrebbero mai sbagliare il loro percorso, perché loro seguono la luce dell'inferno! ECCO dove è il VERO PROBLEMA loro.. NON C'è LUCE ALL'INFERNO: E QUESTO è ANCHE UN MOTIVO PER CUI SONO tutti PIENI DI BERNOCCOLI!
======================
 18/01/2016 BANGLADESH. Bishwa Ijtema: due milioni di musulmani chiedono pace e unità dell’islam. SI, IO LI HO SENTITI PARLARE, ED HANNO L'ISLAM PIù BELLO DEL MONDO, CREDO CHE TUTTA LA LEGA ARABA DOVREBBE SEGUIRE IL LORO ESEMPIO. MA SE VOGLIONO ESSERE MIEI AMICI? DEVONO RINUNCIARE ALLA SHARIA COMUNQUE! La preghiera conclusiva è stata condotta dal mullah indiano Moulana Muhammad Sa’ad. I partecipanti hanno invocato il perdono di Dio e pregato per se stessi e le loro famiglie. L’evento ha attirato fedeli islamici da 150 Paesi. Fonte cattolica: “Noi cristiani dovremmo imparare l’organizzazione dai fratelli musulmani. Loro – a differenza di noi – non chiedono nulla agli organizzatori, si arrangiano con mezzi propri”.
========================
MA TUTTI GLI ISLAMICI CHE SI SONO PRESENTATI ALL'INCONTRO DI PREGHIERA, SENZA ABIURARE LA SHARIA? SONO COME QUEI SICARI CHE PORTANO IN UNA MANO UN RAMO DI ULIVO, E CON L'ALTRA NASCONDONO IL PUGNALE DIETRO LA SCHIENA! è LO STESSO ESEMPIO DI UN RABBINO CHE NON RINNEGA IL SISTEMA MASSONICO NWO SPA FMI! 18/01/2016 - INDONESIA. Jakarta, 10mila manifestanti di tutte le religioni contro il terrorismo. Presenti leader musulmani, cattolici, protestanti, buddisti, indù, confuciani, taoisti insieme alle più alte cariche dello Stato. L’Indonesia “non cederà alla minaccia del terrorismo”. Ministro della Difesa: “Ogni religione insegna la pace, rigettiamo ogni atto di terrore fatto in nome di essa”. Il bilancio delle vittime degli attentati del 14 gennaio sale a otto; 12 arresti.
===================
LA SIRIA NON SI ACCONTENTA PIù, DI INVADERE STATI SOVRANI, ATTRAVERSO IL TERRORISMO, ORA LA NATO E LA CIA GLI CONSENTONO ANCHE, DI FARE IL GENOCIDIO DEI CURDI SIA IN PATRIA CHE ALL'ESTERO! 27/07/2015 TURCHIA-SIRIA-IRAQ ] QUALE LEGITTIMITà CRIMINALE INTERNAZIONALE LA NATO SI è GUADAGNATA? Ankara, il “cambio di strategia” verso Stato islamico e kurdi nell’incontro con la Nato
Domani “incontro di emergenza” ad Ankara con tutti i rappresentanti Nato. Ieri raid aerei turchi hanno colpito basi del Pkk a nord di Dohuc e di Erbil nel Kurdistan irakeno. La Turchia si vuole assicurare che non vi sia una regione autonoma curda anche in Siria. Scontri ad Istanbul e a Diyarbakir.
25/03/2009 TURCHIA-IRAQ
La visita di Gul in Irak, il rilancio del modello ottomano
Nei colloqui con Talabani affrontate temi di interesse bilaterale, a partire dal terrorismo. Pressioni sulla Turchia perché prenda parte alla prossima conferenza di Erbil, centrata sulla questioni curda. Il governo filoislamico dell’AKP, rappresenterebbe il nuovo modello ottomano: sotto il mantello dal modello parlamentare, raccoglierebbe tutto il mondo islamico e farebbe da scudo contro ogni tentazione estremista.
29/10/2014 TURCHIA-SIRIA-IRAQ
I peshmerga curdi arrivano in Turchia per combattere a Kobane
Sono stati accolti da migliaia di curdi turchi a cui è vietato entrare in Siria e combattere. Ankara teme il rafforzamento del Pkk e la nascita di uno Stato curdo. Alcune zone della provincia di idlib sono passate nelle mani di al Nusra, aiutato dai miliziani dello Stato islamico.
24/07/2015 TURCHIA
Aerei turchi bombardano posizioni dello Stato islamico in Siria
E’ la prima volta che jet di Ankara intervengono oltre confine. Nel frattempo, la polizia antiterrorismo turca ha arrestato 251 persone in una serie di raid simultanei contro appartenenti allo Stato islamico e militanti curdi in 13 province in tutto il Paese. Lo ha comunicato oggi l'ufficio del Primo ministro.
29/07/2015 TURCHIA – IRAQ – USA
Con la copertura della guerra ai jihadisti, Ankara combatte il desiderio di autonomia dei curdi
A preoccupare davvero Erdogan è la possibile proclamazione di uno Stato curdo. Il presidente, che starebbe pensando a nuove elezioni anticipate, denuncia denunciato l’esistenza di legami tra i terroristi curdi del PKK e alcuni deputati dell’HPD, il partito curdo che a giugno gli ha fatto perdere la maggioranza assoluta. Turchia e Stati Uniti hanno confermato l’intenzione di creare una “Isis free zone” lunga una novantina di chilometri all’interno della Siria.
==============================
17/01/2016, IRAQ-TURCHIA. Vescovo caldeo: “Atti di terrorismo” i bombardamenti turchi contro i villaggi kurdi.. I BASTARDI DI ANSA AVEVANO DETTO CHE ERANO ANDATI A BOMBARDARE ED UCCIRE 50 TERRORISTI DEL DAESH ] ANSA NON HA DATO QUESTA NOTIZIA!  [ Stanotte, per ore, l’aviazione turca ha bombardato il villaggio di Sharamesh. Le 37 famiglie sono fuggite. Fra loro, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti alle violenze dello Stato islamico. Continua la guerra di Ankara contro la possibile nascita di uno Stato curdo. Amadiya (AsiaNews) – “Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono!”. È quanto afferma mons. Rabban al-Qas, vescovo caldeo di Amadiya nel nord Kurdistan commentando la notizia appena arrivata a lui: la notte scorsa, dalle 23 fino alle 3 di stamane aerei militari turchi hanno bombardato di continuo un villaggio curdo nel nord del Paese, distruggendo le case, i campi e perfino il deposito dell’acqua. L’aviazione turca pensava di colpire basi del Pkk (l’organizzazione curda del Partito dei lavoratori, che in Turchia è considerata un’organizzazione terrorista). Ma in realtà le vittime sono 37 famiglie, da anni residenti nel villaggio di Sharamesh, a pochi chilometri da Zakkho. Di queste, 8 famiglie sono rifugiati della Piana di Ninive, fuggiti davanti all’occupazione e alle minacce dello Stato islamico (ISIL). “Tutte queste famiglie sono fuggite e ora non potranno più andare a vivere nel villaggio perché tutto, anche il deposito dell’acqua è distrutto”, continua concitato mons. Rabban. E aggiunge: “Stamattina il patriarca di Baghdad, venuto a conoscenza del fatto, ha subito offerto una somma di 10mila dollari per aiutare in emergenza tutte queste famiglie. Ma è tempo di denunciare questi atti di terrorismo da parte dei turchi. Bisogna avere il coraggio di dirlo: questo è terrorismo bell’e buono! Questi poveracci sono ora terrorizzati e pieni di paura: come se non bastassero la minaccia di Daesh [acronimo arabo per lo Stato islamico – ndr]”. Ufficialmente, la Turchia è parte della coalizione internazionale a guida Usa per la lotta contro lo ISIS. Molti però accusano Ankara di essere connivente con i miliziani fondamentalisti del Califfato, permettendo alle sue frontiere il passaggio di armi, reclute, petrolio. I bombardamenti turchi in Siria e in Iraq, più che le basi di Daesh, hanno di mira i rifugi del Pkk. Questi interventi massicci, come quello di questa notte hanno anche uno scopo ulteriore: quello di prevenire l’unità fra tutte le componenti curde fra Siria, Kurdistan e Turchia orientale, che potrebbe portare alla nascita di uno Stato curdo.
======================
TUTTI I DELITTI DI GENOCIDIO DELLA CIA E DELLA NATO, GIà COMMESSI ATTRAVERSO LA TURCHIA, ANCHE IN KOSOVO! 01/17/2016, IRAQ – TURKEY. For Chaldean bishop, Turkish air strikes against Kurdish villages are “acts of terrorism” For four hours last night, the Turkish Air Force bombed the village of Sharamesh, forcing 37 families to flee, including eight families that had escaped the Nineveh Plain under the threat of Islamic State violence. Ankara’s war against the possible emergence of a Kurdish state continues. Amadiyah (AsiaNews) – Between 11 pm and 3 am last night, Turkish planes carried out air strikes against a Kurdish village in Kurdistan, northern Iraq, destroying houses, fields and even the local water storage facility. For Mgr Rabban al-Qas, Chaldean bishop of Amadiyah and Zaku, “We must have the courage to call this for what it is: real terrorism!” The Turkish Air Force sought to hit PKK bases (the Kurdish Workers' Party, which is considered a terrorist organisation in Turkey), but struck instead 37 families that had been living in the village of Sharamesh for years, a few kilometres from Zaku, including eight families that had fled the Nineveh Plain before it was overrun by Islamic State (IS) group. "All these families have fled and now can no longer live in the village because everything has been destroyed, including the water storage," said a distressed Mgr Rabban. "This morning, as soon as he found out what had happened, the patriarch of Baghdad immediately offered a sum of US$ 10,000 to help all these families cope with the emergency.” “It is high time to denounce these Turkish acts of terrorism. We must have the courage to call this for what it is: real terrorism! These poor people are now terrified and scared. As if the threat from Daesh (the Arabic acronym for the Islamic State group) were not bad enough.” Officially, Turkey is part of the US-led international coalition against the terror group. However, many accuse Ankara of complicity with the caliphal militia because it allows the group to smuggle weapons, recruits, and oil through its borders. Turkish air strikes in Syria and Iraq are thus aimed more at PKK hideouts than IS targets. Operations like last night’s have an additional goal, namely prevent the unification of Kurdish areas in Syria, Iraq and eastern Turkey, which could lead to the emergence of a Kurdish state.
===================================
SATANISTI FARISEI E GENDER DARWIN MASSONI SONO GLI ALLEATI DI MAOMETTO SHARIA, PER RIDURRE IN SCHIAVITù IL GENERE UMANO, E COME ANCHE L'INDIA SIA DIVENTATO UN DEMONIO? QUESTO è UN EVENTO VERAMENTE INQUIETANTE! ] [ 17/01/2016, IRAK-TURQUIA. Obispo Caldeo: Son “actos de terrorismo” los bombardeos turcos contra los pueblos kurdos. Anoche, durante horas, la aviación turca bombardeó el pueblo de Sharamesh. Las 37 familias huyeron. Entre ellas, 8 familias son de refugiados provenientes de la Llanura de Nínive, que escaparon ante la violencia del Estado Islámico. Continúa la guerra de Ankara contra el posible nacimiento de un Estado kurdo. Amadiya (AsiaNews) – “Se necesita tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo!”. Es cuanto afirma Mons. Rabban al-Qas, obispo caldeo de Amadiya, en el Kurdistán norte, comentando la noticia que acaba de llegarle: anoche, desde las 23 hs y hasta las 3 de la madrugada de hoy, aviones militares turcos bombardearon ininterrumpidamente un pueblo kurdo en el norte del país, destruyendo las viviendas, los campos e incluso el depósito de agua.  La aviación turca pensaba atacar así las bases del PKK (la organización kurda del Partido de los trabajadores, que en Turquía es considerada una organización terrorista). Pero en realidad, las víctimas son 37 familias, que residen hace años en el pueblo de Sharamesh, a pocos kilómetros de Zakkho. De ellas, 8 familias son refugiadas provenientes de la Llanura de Nínive, que huyeron ante la ocupación y las amenazas del Estado Islámico (EI). “Todas esta familias huyeron y ahora ya no podrán vivir más en ese pueblo, porque todo, inclusive el depósito de agua, ha sido destruido”, continúa consternado Mons. Rabban. Y agrega: “Esta mañana, el Patriarca de Bagdad, al tener conocimiento del hecho, de inmediato ofreció la suma de 10.000 dólares para ayudar en la emergencia a estas familias. Pero ya es tiempo de denunciar estos actos de terrorismo llevados a cabo por parte de los turcos. Es preciso tener el coraje de decirlo: ¡esto es liso y llano terrorismo! Estos pobrecillos ahora están aterrorizados y llenos de miedo: como si no bastara con las amenazas de Daesh [acrónimo árabe para el Estado Islámico – ndr]”. Oficialmente, Turquía forma parte de la coalición internacional liderada por EEUU en la lucha contra el EI. Sin embargo, muchos acusan a Ankara de ser connivente con los milicianos fundamentalistas del Califato, permitiendo en sus fronteras el paso de armas, reclutas y petróleo. Los bombardeos turcos en Siria e Irak, más que apuntar a las bases de Daesh, tienen en la mira los refugios del PKK. Estas operaciones masivas, como la que fue llevada a cabo anoche, tiene asismismo un objetivo ulterior: el de prevenir que se concrete la unión de todos los componente kurdos de Siria, el Kurdistán y Turquía oriental, lo que podría conducir al nacimiento de un Estado kurdo.
=================================
è IMPOSSIBILE POTERSI FIDARE DI UNA EUROPA MASSONE SENZA SOVRANITà MONETARIA, PERCHé TUTTO QUELLO CHE PUò DIRE? PUò NASCONDERE UNA MINACCIA! BRUXELLES, 18 GEN - "Credo che francamente da Bruxelles siano arrivate delle polemiche che io considero inutili. Noi non partecipiamo a polemiche inutili". Lo dice il ministro Paolo Gentiloni rispondendo ai giornalisti che, al suo arrivo al Consiglio esteri, chiedono un commento sulle parole del presidente Juncker e dell'alto rappresentante Mogherini.
=======================
LE NAZIONI SODOMIZZATE DAI FARISEI USURAI MASSONI? STANNO IMPAZZENDO NELLA CATTIVERIA! L'INDIA DA ESSERE LA PIù GRANDE DEMOCRAZIA DEL MONDO? è DIVENTATA UNA ALTRA FOLLIA RAZZISTA.. 18/01/2016, INDIA – RUSSIA. Tensione tra Delhi e Mosca, dopo il visto negato a un sacerdote ortodosso. P. Seraphym era stato invitato dall’ambasciatore russo in India. Doveva partecipare ad una preghiera riservata alle famiglie dell’ambasciata. Invece è stato bloccato all’aeroporto di Chennai. Si teme che il rimpatrio sia dovuto a presunti tentativi di “evangelizzazione”. Fonte anonima: “L’incidente non prevede nulla di buono tra le due nazioni”. Mumbai (AsiaNews) – Sale la tensione tra India e Russia dopo che l’Ufficio per l’immigrazione dell’aeroporto di Chennai (in Tamil Nadu) ha negato il visto al sacerdote ortodosso p. Seraphym. Egli era stato invitato dall’ambasciatore russo Alexander Kadakin a partecipare ad una preghiera liturgica riservata alle famiglie dei dipendenti dell’ambasciata, ma le autorità aeroportuali lo hanno bloccato mentre sbarcava dall’aereo e lo hanno rispedito in Russia. Il sospetto è che le autorità indiane temessero un tentativo di “evangelizzazione”. Sajan K George, presidente del Global Council of Indian Christians (Gcic), condanna ad AsiaNews “il comportamento arrogante dei funzionari di Chennai. Essi hanno anche impedito che il sacerdote venisse visitato dalla rappresentanza russa, che voleva dargli del cibo. Il loro atteggiamento viola la Convenzione dell’Aia e potrebbe avere ripercussioni sulla comunità indiana in Russia”. L’incidente che ha scatenato la reazione diplomatica di Mosca è avvenuto ieri sera. P. Seraphym lavora presso il Dipartimento per le relazioni diplomatiche con l’Asia della Chiesa ortodossa russa. Il sacerdote sta visitando alcuni Paesi asiatici – tra cui Nepal, Sri Lanka, Vietnam e Afghanistan – per dare sostegno spirituale ai diplomatici e alle loro famiglie. Per recarsi in India, dove era previsto il suo intervento ad un incontro privato, p. Seraphym ha fatto richiesta di un visto turistico, dal momento che il suo passaporto era scaduto. Le autorità di Chennai però gli hanno impedito l’ingresso nel Paese, obiettando che il sacerdote aveva già fatto uso del visto turistico per due volte, il massimo consentito dalla legge indiana per tale documento di viaggio. Per questo motivo lo hanno respinto e rimpatriato. Fonti del consolato russo dichiarano: “Il visto di p. Seraphym era scaduto e lui non poteva fare ritorno a Mosca per riceverne un altro a causa della chiusura degli uffici diplomatici. Egli ha provato a spiegare l’inconveniente sottolineando che aveva già visitato l’India varie volte, ma non lo hanno ascoltato”. Una fonte anonima aggiunge: “P. Seraphym doveva incontrare solo le famiglie dei diplomatici. Non era qui né per predicare né per evangelizzare i cittadini indiani”. Funzionari russi hanno espresso profonda insoddisfazione per l’incidente e dichiarano che la deportazione del leader ortodosso “va contro lo spirito di collaborazione tra i nostri Paesi”. Inoltre hanno evidenziato che il visto turistico può essere utilizzato anche per scopi umanitari. “Quello che ci turba di più – hanno riferito – è che una delegazione era presente all’aeroporto, ma gli è stato impedito di incontrare il sacerdote per consegnargli del cibo e i vestiti invernali”. E concludono: “Questa mancanza di rispetto non prevede nulla di buono per il commercio a lungo termine e per le relazioni culturali tra le nostre due nazioni”.
==============
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA!
  Campo di concentramento Nord Coreano alla Scoperta!

benjamin netanyahu --- [ imbecille! ] e perché tu dici: " mai più un altro Olocausto" se chi ha prodotto l'olocausto è stata la Banca di Inghilterra Spa Rothschild FMI Illuminati è ancora in piedi? tra 6miliardi di cadaveri dentro ci sei anche tu!

Dalai Lama #DalaiLama [[ Rothschil -- e quale infame demonio ti ha convinto che io ho più interesse a regnare su di te piuttosto che di vederti morire nella terza guerra mondiale? nessun fariseo io ho trovato in Paradiso! ]] His Holiness the Dalai Lama speaking on "Compassion and Self Awareness" at Fraport Arena in Frankfurt Germany on May 14 2014.

tutti coloro che combattono il NWO e poi si comportano come reclamoturner-c@copyright-compliance.com lui si è comportato? in questo modo proprio loro dimostrano di essere i complici del NWO lui ci poteva guadagnare sulla pubblicità del suo video eppure lui ha preferito di farmi del male: "che Dio lo maledica!" ATTENZIONE. [ Conspiracy Theory Jesse Ventura ID video: R4YobHiS8vw Rivendicato da truTV il 03/mag/2014 ] VideoConspiracy Theory Jesse Ventura. ID videoR4YobHiS8vw Durata43:43 Descrizione Autore del reclamotruTV
Email dell'autore del reclamoturner-c@copyright-compliance.com
Abbiamo ricevuto uno o più reclami di violazione del copyright riguardanti il materiale che hai pubblicato. Esamina le seguenti informazioni:
da truTV su Conspiracy Theory Jesse Ventura - uniusrei2
ID video: R4YobHiS8vw Nota. La ripetuta violazione del copyright avrà come conseguenza l'eliminazione del tuo account e di tutti i video che hai caricato. Elimina tutti i video per i quali non possiedi i diritti necessari ed evita di caricare altri video lesivi del copyright.
Lorenzojhwh Mahdì ALLAH
benjamin netanyahu - [ sorry ] -- nessuno può dominare la santità della mia anima nemmeno io!
benjamin netanyahu --- anche se king SAuDI ARABIA non è il figlio della promessa tuttavia lui rimane sempre il nostro fratello PRIMOGENITO! .. e poi tutti sanno che i doni di Dio JHWH sono senza pentimento! quindi è sua la primogenitura! smetti allora tu di farti pagare il signoraggio bancario dal mondo di satana FMI CIA Bildenberg Troika NWO! smetti di fare il parassita usuraio massone coglione di fariseo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] la TERZA GUERRA MONDIALE è stata colpa soltanto tua! perché la LEGA ARABA loro sono costretti ad essere i terroristi perché voi siete i satanisti massoni Bildenberg Spa Banca Mondiale truffa signoraggio bancario sistema massonico del Nuovo Ordine Mondiale che voi avete trasformato in schiavi tutti i popoli del mondo!
benjamin netanyahu --- [ pazzo! ] e perché il nostro fratellastro King Saudi ARABIA lui deve essere così felice per essere stato cacciato da nostro Padre ABRAMO come un cane insieme a sua madre Agar l'Egiziana.. per dire: "io sono felice di distruggere per amore tuo i miei jihadisti galassia mentre tu e Rothschild voi avete il signoraggio bancario con cui voi farete il genocidio perfetto contro di me! "

Mohammad Zubayer SAID: " bulu735 you can not say who is right or who is wrong ? Because you are not messenger of God. You are Brain washed by Trinity of your Bible. Let me ask you a Living Godcreator of the Universe & holy [ answer ] benjamin netanyahu --- lo vedi? nessuno riesce a parlare della propria esperienza di Dio personale personalmente neanche lui ecco perché il Tempio ebraico è così impotante per poter incontrare Dio come una Vivente Persona! è chiaro chi non sa fare vivere questa relazione di amore poi si dovrà accontentare di quello che dice circa Dio una qualsiasi religione ed è questo il vero significato delle due acquile che ha descritto il profeta Ezechiele! POI CHI NON TROVA DIO NON SARà MAI APPAGATO NEL SUO BISOGNO DI AMORE NEANCHE DALL'AVERE 7 MOGLI quindi lui diventerà una specie di islamico ottomano fariseo che cerca di colmare il suo vuoto interiore attraverso la ricerca del potere dominio ricchezze! cioè lui cercherà di essere il super uomo di Nietzsche tuttavia sarà sempre condannato ad essere un uomo infelice!
benjamin netanyahu --- perché tu non sai guardare l'aspetto positivo che è in tutte le cose? la tua falsa stella esoterica di Rothscild sulla bandiera di un Israele finto sono due triangoli che significano " dominare sia il bene che il male " e poiché questa affermazione è la magia poi tu sei la strega puttana del Regno di satana nel mondo! .. ma se tu rinunciare al signoraggio bancario e a quella stella di satana Kabbalah Talmud dei Farisei poi proprio perché King Saudi Arabia lui è il maniaco religioso che noi abbiamo sempre detto poi proprio per questo lui sarà costretto di darti il deserto della MADIANA con felicità! questa è l'unica possibilità che tu hai di poter evitare la guerra mondiale!
benjamin netanyahu --- perché voi MOSSAD non avete distrutto la tecnologia del petrolio con la scoperta di: SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. Infatti
 voi avete fatto della LEGA ARABA un nuovo Gigante Hitler che deve fare la Shoah2 contro Israele se poi voi massoni satanisti Bildenberg NWO 322 voi non avevate bisogno della terza guerra mondiale per diffondere il satanismo sulla terra? [ SPERI OMERO ED IL MOTORE AD ACQUA. http://www.intesys.it/itisferraris/sito_web/istituto/o_speri.htm L'ho visto io stesso con i miei occhi ed ho guardato bene che non ci fossero trucchi. Del resto il motore ha funzionato per due anni nei pressi di Pedemonte (VR) e l'invenzione era aperta alla curiosità di tutti. Il motore di Speri si basava su delle potenti scariche elettriche a cui si associava un potente campo magnetico. L'idea era nato dalla considerazione che il deuterio decade anche autonomamente a temperatura ambiente e nella percentuale di sei atomi per litro/sec. Irraggiandolo con potenti cariche di elettroni e creando nel contempo un campo magnetico attorno alla zona di scoppio si è postulato teoricamente che oltre agli elettroni fossero emessi dagli elettrodi anche dei neutroni aumentandone in tal modo enormemente la resa. Infatti il motore aveva una resa molto superiore della benzina intorno al 90%. Quando Speri nel 1974 è andato a depositare il brevetto è stato subito dopo contattato da esponenti delle multinazionali che hanno addirittura messo un aereo privato a sua completa disposizione. Ha dovuto recarsi soprattutto in Israele a Tel Aviv presso l'università di fisica dove ha incontrato i più famosi scienziati dell'epoca ed alla domanda di uno di questi :" ma come ha fatto lei a capire che a livello di scariche elettriche che hanno solo 4500 possa avvenire una fusione." Lui ha risposto: Davvero lei pensa che le scariche di elettroni abbiano 4500 gradi? A quel punto il famoso scienziato gli ha stretto fortemente la mano. Poiché ha portato a Tel Aviv motore completo funzionante non potevano contestargli che l'invenzione fosse falsa. Si sono solo limitati a dire: " Questo motore per ora non si farà si farà quando lo decideremo noi" E Speri ha dovuto stare zitto. Nel contempo però il suo amico fisico Zorzi aveva potuto visionare a Parigi il motore di M.J.Chambrean che si basava anche quello su potenti scariche elettriche e partendo da una miscela di alcool metilico al 90% e 10% di acqua diminuiva gradatamente la quantità di alcool metilico fino ad arrivare al 90% di acqua e 10% di alcool metilico mantenendo la stessa resa. Ma poiché M.J.Chambrean non si srviva di catalizzatori e neppure di campi magnetici Zorzi inizialmente fu portato a credere che si trattasse di un semplice fenomeno di combustione. Infatti l'alcool metilico anche se diluito ha un altissimo indice di scoppio.
Ma poiché Zorzi era meticoloso ha voluto misurare anche la produzione di gas Elio  del motore. Ebbene la produzione di Elio risultava nettamente superiore alla norma e questo era una conferma che oltre allo scoppio avvenivano anche dei fenomeni di fusione.
L'alcol metilico sarebbe estremamente facile produrlo tutti i rifiuti organici se messi in acqua producono alcool metilico. Inoltre si può ricavare con una certa facilità dall'alcool etilico stesso. Come ho già detto molti non sanno che per avere il nucleare basterebbe SEMPLICEMENTE avere un generatore di neutroni. Il generatore di neutroni è una macchina che produce un flusso di neutroni. Se un flusso di neutroni irradia un pezzo di torio lo scalda e genera moltissima energia sotto forma di calore. Si ottiene un buon flusso da 89x1012/secondo/5cm2 irradiando il pezzo di litio con una corrente protonica da 10milliAmpere 25 Mev (ogni protone deve possedere al momento della collisione 25 Mev). Il generatori di neutroni sono facili da costruire. Se con un generatore di neutroni irraggiamo un millesimo di milligrammo di acqua pesante otteniamo un energia pari a 1245 KW. L'acqua pesante si può facilmente separare dall'acqua comune con delle centrifughe. Con un bicchiere di acqua pesante (deuterio + 2 ossigeno) possiamo alimentare una centrale elettrica per un anno. Una centrale del genere sarebbe facile da costruire. Non genererebbe scorie radioattive. Ma come si può agire su un millesimo di millesimo di grammo. Semplicemente diluendola dal momento che è esattamente la quantità di acqua pesante che ha una goccia di acqua normale. Se voi irradiate una goccia di acqua con un potente generatore di neutroni ottenete un energia pari a 1245 KW. In tal caso il generatore di neutroni consuma un energia minima rispetto all'energia prodotta. Si avrebbe il 98% di utile. Perché non è stato fatto? Perché ci sono troppi interessi ancora in ballo e se fosse utilizzata un energia del genere l'economia di certe nazioni crollerebbe. Comunque ritengo che la cosa non resterà ancora nascosta per molto. Io penso alcuni anni non 60 anni. Perché i sistemi per produrre questa energia sono più semplici del previsto. Già mi ha stupito che anna_one mi abbia mostrato che negli Stati Uniti ci sono auto che fanno il pieno di acqua. E penso che siano ormai in parecchi e che la cosa non sia più contenibile neppure da parte delle multinazionali.
Forse perché il Progetto Speri è stato pubblicato sul Sole 24 Ore il 15 Aprile 1989.
In tal modo è diventato di dominio pubblico. Pertanto ritengo che la cosa andrà avanti vogliano o non vogliano le grandi compagnie. E dovranno prenderne atto le case automobilistiche e tutto cambierà Sono convinto che i prossimi anni saranno parecchio interessanti. P.S  Anche senza usare l'acqua pesante abbiamo visto che alcuni metalli se irraggiati con un acceleratore di neutroni possono dare enormi quantità di energia.
Prima ho citato il Torio ed il Litio ma tutti i metalli instabili o che hanno tendenza a cedere o a dare elettroni. Irraggiandoli con un generatore di neutroni cedono protoni e particelle subatomiche producendo moltissima energia. Si tratta di una resa che può andare dal 80% al 98% a seconda del metallo. Pertanto in natura ci sarebbero moltissimi motivi per produrre energia senza ricorrere necessariamente al deuterio ed al trizio che potrebbero risultare eccessivamente esplosivi

noi il POPOLO SOVRANO contro i nazi truppen Merkel Bildenberg Kiev Golpe nazi ]
Donetsk la nuova Repubblica istituisce l'organo dell'autorità suprema e il Consiglio di Sicurezza. La Repubblica Popolare di Donetsk ha istituito l'organo legislativo il Consiglio Supremo ha dichiarato mercoledì il governo co-presidente del governo della Repubblica Miroslav Rudenko. "Abbiamo formato il Consiglio Supremo dei 150 deputati è basato sul Consiglio del Popolo della Repubblica. Durante la prima riunione si è deciso di istituire il Consiglio di Sicurezza e di creare il progetto di legge costituzionale" ha detto Rudenko. "Secondo il nostro atto costituzionale il capo dello Stato sarà il presidente del Consiglio Supremo che sarà eletto dai deputati del Consiglio" ha detto Rudenko. Ha aggiunto che i candidati per questa carica possono essere considerati nei prossimi giorni.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-la-nuova-Repubblica-istituisce-lorgano-dellautorita-suprema-e-il-Consiglio-di-Sicurezza-9426/

il Papa non sa che non ci sono alieni buoni perché sono tutti dei demoni con una biologia sintetica Gmos gestionati sul nostro pianeta dai farisei cabalisti (oggi FMI Spa Rothschild) nel 1200d.C. e che ora occupano il sistema solare ed hanno il controllo delle telecomunicazioni gli stessi collaborano nel NWO con i satanisti americani CIA! [ lui voleva dire ai suoi preti non rifiutate i sacramenti a nessuno! ] Papa è pronto a battezzare gli alieni. Papa Francesco ha fatto una dichiarazione sensazionale dicendo che le porte del Vaticano sono aperte a tutti compresi gli alieni comunica il tabloid britannico Mirror. "Immagini che domani ci vengano a trovare i marziani. Saranno verdi con le grandi orecchie come nei disegni dei bambini. Improvvisamente uno di loro dirà: "Voglio essere battezzato". Che cosa dobbiamo fare?" ha chiesto al pubblico il pontefice. Secondo Francesco la Bibbia respinge qualsiasi discriminazione nei confronti dei credenti. Il Papa ha riconosciuto che non importa quanti tentacoli potrà avere la mano che gli sarà rivolta. Sarà pronto a stringerla. [ non tutte le ciambelle riescono con il buco neanche a lui! ]
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Papa-e-pronto-a-battezzare-gli-alieni-0040/

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/cbn-interviews-rescue-christians-executive-director/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director. May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported. Here is the full interview with Davies: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Here is the general report on the death sentence case: PLEASE CONSIDER A ONE-TIME OR MONTHLY DONATION TO RESCUE CHRISTIANS Tags: Christian Persecution killed rescue the persecuted save lives terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-take-christian-children-and-split-their-heads-in-two/ Muslims Take Christian Children And Split Their Heads In Two. January 8 2014/27 Comments/in Christian Persecution /by rcorg By Theodore Shoebat Here is a video showing what evil the Muslims are doing to Christians in Nigeria even going so far as to seize Christian children and cut their heads into two pieces. After watching this PLEASE DONATE AND SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: Brigade of Muslims Christian Persecution egypt iran islam killed Kuwait Libya Obama pakistan Persecution shoebat terror
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-attack-college-students-and-slaughter-them-like-sheep/ Muslims Attack College Students And Slaughter Them "like sheep" February 28 2014/20 Comments/in Christian Persecution /by rcorg. By Theodore Shoebat Muslims in Nigeria attacked a college and mercilessly slaughtered dozens of students. They burned them alive shot them dead and when some tried to escape through the windows they seized them and slit their throats. It has been estimated that 40 students were murdered in the attack on the Federal Government College Buni Yadi but soldiers are still counting the corpses.
The jihadists at first set fire to the college administrative block they then attacked the college dorms wherein they locked the students in and began firebombing them. One professor said: students were trying to climb out of the windows and they were slaughtered like sheep by the terrorists who slit their throats. Others who ran were gunned down.
This is the reality of Islam; it is a road that springs from the depths of the hell whose end is only perdition tyranny and destruction.
PLEASE DONATE TO SAVE CHRISTIAN LIVES Tags: allah ban islam Bashar al-Assad Beheading Boko Haram butcher Christian Persecution egypt revolution evil executions featured free saeed hadith iran iraq islam islamism jihad jihadism koran massacre muhammad Muslim Brotherhood muslims muslims kill christians muslims kill people nigeria nigerians muslims Obama persecution of christians Quran quran ban quran burning Saeed Abedini sharia slaughter of christians Syria syria revolution

horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/muslims-slaughter-400-people-in-killing-fields-and-impregnate-3000-women/
Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat (EXCLUSIVE) Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan. "Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission. Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter: Syria from Theodore Shoebat on Vimeo. Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured. "There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune. Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns. Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria. Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen. In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers: In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal: In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife: In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death: Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others. Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria. They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant: Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq.
Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution.
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/syria-middle-east-rebels-murdered-over-200-christians-including-families-with-children-138000-christians-fled-homs/
Syria / Middle East. Rebels murdered over 200 Christians including families with children. 138000 Christians fled Homs. July 24 2012/14 Comments/in Christian Persecution /by rcorg A mass exodus of Christians including a group evacuated from the besieged city of Homs have been fleeing Syrian cities for safety. Caught in the middle of a showdown between opposition forces and the Syrian army many Christians fear the prospect of an Islamist-led government if President Bashar al-Assad is deposed. On July 11 Maximos al-Jamal a Greek Orthodox priest negotiated a deal between armed rebels and the army to evacuate 63 Christians caught in the crossfire in the bombed-out city of Homs the Associated Press reports. Al-Jamal feared that as army attacks intensified rebels were keeping Christians in the city as bargaining chips As al-Jamal told the Associated Press "Gunmen have told the besieged people that if you go out of these areas we will die."
Before Syria's uprising began early last year thousands of Christians lived in Homs. Today however according to al-Jamal only 100 Christian civilians remain a loss that probably contributed more to rebel attacks against Christians than the army's bombardment of the city. "The armed [rebels] in Syria [have] murdered more than 200 Christians in the city of Homs including entire families with young children" a priest in Homs told Barnabas Aid magazine. "These gangs kidnapped Christians and demanded high ransoms. In two cases after the ransoms were paid the men's bodies were found." The evacuation of Christians from Homs is only the latest occurrence in a mass exodus of Christians from Syrian cities. In June nearly 10000 Christians fled Qusayr after being given an ultimatum to leave the city by a rebel commander Barnabas Aid reported. The threat was apparently echoed in the city mosques: "Christians must leave Qusayr within six days ending Friday (June 8)." Rebels however denied the accusations; they claimed that Christians began fleeing months earlier when the army shelled the city. Many Syrian Christians considered loyal to President Assad are afraid that rebel groups—widely led by Islamists—will persecute non-Muslims and stifle religious freedoms. Historically Christians have been granted a higher degree of freedom in Syria than in most other Middle Eastern countries. Despite reports of massive violence initiated by the regime many Syrian Christians still believe that Assad is their final hope for a peaceful existence.
"Christians are increasingly being targeted and driven out of their homes and districts." Elizabeth Kendal wrote for the Religious Liberty Prayer Bulletin. "Some 138000 Christians have fled Homs where Christians have been terrorised and churches have been looted and occupied by rebel forces… In areas under rebel control intolerant hard-line Sunni fundamentalism is making Muslim-Christian coexistence impossible. For the jihadists neutrality is not an option and Christians (and Muslims) refusing to support the jihad are being tortured expelled and murdered." As in Egypt Tunisia and other Arab countries the uprisings in Syria—which initially called for democratic change and greater freedoms—provided a platform for Islamists long-suppressed under authoritarian rule to rally behind a fundamentalist agenda. "For the newest generation of Sunni jihadists Syria has become the latest front in the struggle to wrest control of the region from rival religious sects and foreign occupation" Daniel Brode Roger Farhat and Daniel Nisman intelligence analysts at Max-Security Solutions wrote in an op-ed for the New York Times. "Many of these fighters hail from the vast reaches of North Africa and the Gulf arriving in Syria with weapons funds and a radical ideology."
Asia News quoting Kuwait's Arabic-language newspaper Al-Qabas reported that "jihadists" from Kuwait Saudi Arabia Algeria and Pakistan "crossed the Syrian-Turkish border to fight in the jihad alongside [opposition forces]… against the regime of Bashar el Assad." Moreover Agenzia Fides the official Vatican news agency reported that "armed opposition… is gradually radicalizing towards Sunni extremist ideology." In another report Agenzia Fides stated that Syria's Salafis—who follow the strict Wahhabi doctrine of Islam found in Saudi Arabia—are carrying out "brief executions" against Christian "infidels" while initiating a "sectarian war". These Christians are given a choice to either join the opposition or face "harassment discrimination [and] violence." As war continues without resolution there is grave concern that Syrian Christians will follow the path of other ancient Christian communities throughout the Middle East: In Iraq after the US-led invasion in 2003 more than half the Christian population—caught between Sunni and Shia sectarianism— fled the country. In Egypt reports indicate that since March 19 2011 after the political rise of Islamic parties including the Muslim Brotherhood at least 93000 Christians have sought visas to Western countries. The endangered status of Christians in Arab countries is so severe that Ken Blackwell a human rights expert and board member of the Becket Fund for Religious Liberty wrote that "Christians are being ethnically cleansed throughout the Middle East." "Look at what happened in Egypt and Iraq" a Syrian church leader who asked to remain anonymous told International Christian Concern. "Christians want to peacefully go out and ask for certain changes but Islamist groups are sneaking in with their goal which is not to make changes for the betterment of Syria but to take over the country with their agenda. Christians will be the first to pay if this happens."
(Gatestoneinstitute)
Tags: Afghanistan africa Algeria Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
Share this entry
horror SAUDI ARABIA horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] http://rescuechristians.org/kenya-islamic-extremists-killed-christian-accusing-him-of-being-a-spy-and-leaving-islam/
Kenya. Islamic extremists killed Christian accusing him of being a spy and leaving Islam. November 19 2012. Islamic extremists from Somalia's rebel Al-Shabaab militants on Friday (Nov. 16) killed a Christian in Somalia's coastal city of Barawa accusing him of being a spy and leaving Islam Christian and Muslim witnesses said.
The extremists beheaded 25-year-old Farhan Haji Mose after monitoring his movements for six months Christian sources said. Mose drew suspicion when he returned to Barawa in Somalia's Lower Shebelle Region in December 2011 after spending time in Kenya underground Christians in Somalia told Morning Star News.
Tags: Afghanistan africa Algeria Arab Spring Azerbaijan Bahrain Bangladesh Belarus Bhutan blasphemy Boko Haram Brunei BURMA Chechnya China christen christenverfolgung Christian Persecution Colombia Comoros Cuba Death Penalty discrimination Djibouti egypt eritrea Ethiopia India indonesia iran iraq islam jihad Jordan Kazakhstan killed Kuwait Kyrgyzstan Laos Libya Malaysia Maldives Mauritania middle east morocco north korea Northern Nigeria Oman pakistan Palestinian Territories Qatar Saudi Arabia Sharia law somalia sudan Syria Tajikistan terror Tunisia turkey Turkmenistan United Arab Emirates uzbekistan verfolgung Vietnam whipped yemen
horror SAUDI ARABIA happy Merkel Troika IMF GMOS nazi ONU CIA ARAB LEAGUE cult Sharia ] Iran. Government to be launching a new wave of persecution against Christians. June 3 2012/2 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
The Iranian government is said to be launching a new wave of persecution against Christians. According to the Daily Caller the regime has ordered Iranian intelligence to infiltrate church groups in major Iranian cities. Agents are identifying pastors and other Christians targeting them for arrest and torture in prison.
Former member of the Iranian Revolutionary Guards Reza Kahlili verified the crackdown. He said Iran's ayatollahs are frustrated with the large number of Muslims who are now embracing Christianity. Kahlili is author of A Time to Betray. He wore a disguise to protect his identity. Below you read the transcription of the interview:
Q: Reza Thanks for joining us. What can you tell us about this latest crackdown? How extensive is it? A: It's been an order to the Iranian intelligence apparatus specifically the guard's intelligence to monitor the activities of Iranians for converting to Christianity to suppress them make arrests terrify them and finally to torture them. And according to a source within the guard's intelligence they have tens of thousands of files for Iranians for converting to Christianity. This is a big concern for the government. They don't know how to handle it. In one city just the city of Shiraz with over one million population according to the source they have thirty thousand files of Iranians who they have confirmed that they have converted to Christianity. But the source says that tens of thousands more are unknown to the intelligence apparatus. Q: How is this recent effort different from the ongoing attacks that Christians have faced from the Iranian government over the years?
Well let me make one thing clear. Before the Islamic revolution many in Iran the youth the elderly though they did not adhere to the Islamic rules or practice Islam they respected Islam. But today that respect is visibly gone and they oppose the religion and what it prescribes. They are very outspoken about it. People are joining the move to convert to the Christianity. Q: Give us some examples; can you say specifically what is happening against the Christians there? A: Well according to this source who himself was in the intelligence unit and he saw and he witnessed some of the tortures being done. What they do they raid homes where teachings are taking place they arrest them they are taken and sometimes they beat their wives in front of their eyes to break them down to force them to come before television and make false confessions. The source says that one of those arrested a male after three months in total darkness and then he was all of a sudden brought to the courtyard where he immediately lost his eye-sights. So it is unimaginable what they do with the Christian converts. Khamenei the Iranian supreme leader ordered the guards to burn ten thousand of confiscated Bibles saying that it is not a holy book and therefore it is legal to burn them in order to stop the conversion.
Mohabat News believes the above interview indicates the anxiety of the Iranian security organization and government officials about the increasing growth of Christianity among the people of Iran. The issue has become so serious that some prominent clerics complained about this increasing tendency toward Christianity and warned their fellow Mullahs about the significant trend of the youth toward Christianity in Qom which is recognized as the spiritual capital of the Islamic Republic. This anxiety as well as the enormous growth of house churches impacted Ayatollah Khamenei the Supreme Leader to the extent that in his nine day trip to Qom on October 19 2010 he reluctantly acknowledged this growth and spoke about the regime's decision to deal with false mysticisms and house churches. (Mohabat News)
benjamin netanyahu --- UNIUS REI è nato in questo governo mondiale di youtube perché è il felice esperimento politico di poter trovare una possibilità di vita una speranza di vita: per ogni uomo religione sistema culturale ed economico.. affinche non possa mai più avvenire la violenza di un uomo contro un altro uomo! .. oggi è troppo facile per i satanisti 322 666 farisei salafiti vincere nel sistema massonico che Rothschild ha plasmato per loro affinché " satana possa essere tutto in tutti" e già oggi: è proprio così visto che noi portiamo tutti nelle nostre tasche il denaro del suo satanismo! .. ma vediamo se in una vera libertà e competizione poi sono veramente sono i satanisti i migliori?
benjamin netanyahu --- venendo a considerare la mia interpretazione di Unius REI in youtube bisogna dire che questa non è una interpretazione falsa sul teatro Rothschild FMI sistema massonico ma è una interpretazione legittima sul teatro JHWH della vita.. perché ogni uomo è plasmato dalla fede sua poi è giusto che doveva esistere la morte di Dio per ogni uomo! perché ogni uomo potesse meritare il suo destino eterno... ma i più i molti finiscono nella fogna di satana anche per colpa di politici massoni come te. che hanno avvelenato il significato della storia e della scienza! furono gli uomini del tuo MOSSAD ad impedire di utilizzare in modo atomico la molecola dell'acqua (h2o) rotta con fasci di elettroni ad alta frequenza circa la scoperta di uno scienziato italiano che avrebbe potuto sostituire completamente il petrolio!
jhwhpantocrator
benjamin netanyahu --- Nietzsche dice: "Dio è morto" quindi anche l'uomo è morto tutto non ha senso! rimane soltanto una interpretazione sul palcoscenico Rothschild's teatro [ Banca Mondiale FMI Gmos 666 micro-chip Biologia sintetica scie chimiche ecc.. NWO Troika ] della vita cioè o l'uomo è trasformato in un animale ( come dice il tuo talmud teoria eterna evoluzione ) oppure c'è il super uomo di salafita fariseo.. ma comunque in ogni modo TUTTO è DISPERAZIONE! se l'uomo non incontra Dio PERSONALMENTE tutto è assurdo! .. in tutta questa merda tu non potrai mai dire: " il mio Israele è vero! "
jhwhpantocrator
CIA youtube 666 google -- è una malvagità nazi per te quella di non approvare tutti i commenti sotto i video in modo automatico.. tu hai soffocato la democrazia!
fellowservant34 While you make good points about corruption in government your prevailing narrative of Jews being the problem comes straight from the pits of Hell. The Bible predicts that the Jewish Nation will [ answer ] benjamin netanyahu --- è vero quello che lui dice ma questo non vuol dire obbigatoriamente uno Stato di Israele ( che è sempre una corruzione del Governo nel sistema massonico Bildenberg Troika FMI scam signoraggio bancario debito pubblico ecc.. ) perché in questo caso è la Banca Rothschild Spa 666 che si è sostituita alla casa di DIO JHWH ( CHIESA SINAGOGA MOSCHEA ECC.. ECC.. ) ALLORA se noi non facciamo un Israele che possa incontrare Dio JHWH come Persona vivente poi questo è un Israele che non può funzionare!
Mohammad Zubayer SAID: " bulu735 you can not say who is right or who is wrong ? Because you are not messenger of God. You are Brain washed by Trinity of your Bible. Let me ask you a Living Godcreator of the Universe & holy [ answer ] benjamin netanyahu --- lo vedi? nessuno riesce a parlare della propria esperienza di Dio personale personalmente neanche lui ecco perché il Tempio ebraico è così impotante per poter incontrare Dio come una Vivente Persona! è chiaro chi non sa fare vivere questa relazione di amore poi si dovrà accontentare di quello che dice circa Dio una qualsiasi religione ed è questo il vero significato delle due acquile che ha descritto il profeta Ezechiele! POI CHI NON TROVA DIO NON SARà MAI APPAGATO NEL SUO BISOGNO DI AMORE NEANCHE DALL'AVERE 7 MOGLI quindi lui diventerà una specie di islamico ottomano fariseo che cerca di colmare il suo vuoto interiore attraverso la ricerca del potere dominio ricchezze! cioè lui cercherà di essere il super uomo di Nietzsche tuttavia sarà sempre condannato ad essere un uomo infelice!
http://rescuechristians.org/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director
May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg
Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported.
Here is the full interview with Davies: Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women
March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg
By Walid Shoebat and Theodore Shoebat
(EXCLUSIVE)
Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan.
"Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria.
Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission.
Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter:
Syria from Theodore Shoebat on Vimeo.
Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured.
"There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune.
Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity:
The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria.
Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen.
In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers:
In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal:
In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife:
In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death:
Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others.
Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria.
They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters.
The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant:
Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video:
"Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public.
"All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything."
While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq.
Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution
QUANDO AVRò STERMINATO GLI ISLAMICI POI MI DEDICHERò AI SATANISTI 322 FMI NWO TROIKA BILDENBERG ] 14 maggio 2014 Putin: tutto quello che serve all'industria bellica deve essere prodotto in Russia. La Russia deve produrre tutto il necessario per il complesso militare-industriale sul proprio territorio ha dichiarato il Presidente Vladimir Putin. Il Presidente ha posto questo compito alla riunione sull'esecuzione dell'ordine di difesa dello Stato.
"Dobbiamo fare di tutto perché nell'industria bellica tutto il necessario sia prodotto sul nostro territorio e che non dobbiamo dipendere da nessuno su nessuna delle linee dell'esercito e della Marina per il riarmamento dei nuovi sistemi d'arma" ha detto il Presidente della Russia.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_14/Putin-tutto-quello-che-serve-allindustria-bellica-deve-essere-prodotto-in-Russia-7991/
JewsxMessiahUniusRei
Bush 322 Kerry 666 Rothshild -- [ e dove è il problema? ] se Dio si serve di satana suo malgrado poi anche io mi posso servire di voi! mi dovete sterminare la LEGA ARABA i maniaci religiosi sharia Ummah Califfato in tutto il mondo nazi dhimmi possono essere curati solo dalle bombe! ... così non andrete più in giro a dire: " UNIUS REI vuole più bene agli altri e meno bene a noi!"
JewsxMessiahUniusRei
my JHWH -- mi stanno facendo fare da arbitro internazionale sanno tutti che la onestà della mia coscienza non può essere corrotta!
JewsxMessiahUniusRei
NON CREDO CHE L'ATTUALE GOVERNO FASCISTA DEI MAIDAN KIEV ABBIA LE RISORSE DEMOCRATICHE PER POTER FARE UN GOVERNO DI UNITà NAZIONALE! ... RASSEGNATEVI! LE REGIONI SEPARATISTE SONO ANDATE ALLA RUSSIA. . è MEGLIO COSì! TUTTAVIA QUELLO CHE RIMANE DELLA UCRAIANA DEVE ESSERE GESTITO CON SAGGEZZA E NON CON LA CRIMINALITà DELLA CIA NATO.. è INDISPENSAVILE AVERE UNA UCRAINA DI CUSCINETTO NEUTRALE ED INDIPENDENTE! ] 14 maggio 2014 Lavrov: la Russia è contraria all'adesione dell'Ucraina alla NATO. Mosca interviene contro l'adesione dell'Ucraina alla NATO ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha detto nell'intervista a Bloomberg.
"I tentativi di portare l'Ucraina nella NATO saranno molto negativi per l'intero sistema di sicurezza europea e noi saremmo totalmente contro di essi. Non ho nulla da nascondere su questo argomento" ha detto Lavrov aggiungendo che la questione riguarda direttamente la Russia.
Nel frattempo il ministro ha sottolineato che tutte le parti del conflitto comprese le regioni orientali e occidentali dell'Ucraina devono prendere parte ad una "tavola rotonda" per affrontare la crisi politica nel Paese.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_14/Lavrov-la-Russia-e-contria-alladesione-dellUcraina-alla-NATO-1791/
 JewsxMessiahUniusRei
Ucraina: prima riunione tavolo unità nazionale a Kiev [ CHE DOVREBBE APRIRE AD UN NUOVO GOVERNO DI UNITà NAZIONALE TRANSITORIO CHE LEGITTIMAMENTE POSSA PREPARARE DELLE VOTAZIONI VERAMENTE DEMOCRATICHE! ] [[ MA ONESTAMENTE IO NON SO SE QUELLI CHE SONO STATI UCCISI DAI NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA SARANNO DACCORDO ]]
Invitato per l'est russofono oligarca Akhmetov ma non insorti. I controversi referendum separatisti delle regioni di Donetsk e Lugansk hanno dato "risultati convincenti" di cui "le autorità di Kiev e tutti gli altri dovrebbero tenere conto" ha affermato il presidente della Duma russa Serghiei Narishkin pur ammettendo "errori durante il voto". La legittimità delle presidenziali ucraine del prossimo 25 maggio è "incompleta" ha aggiunto Narishkin ma "è evidente che non svolgere le elezioni sarebbe persino più triste quindi è necessario scegliere il minore dei due mali".

JewsxMessiahUniusRei

creationisreal ha aggiunto un commento
2-When we look at the living things we see that DNA has become notably conserved in complex systems. If the mutations were desirable the systems should become more open to any kind of mutation. However it is the exactly the opposite. We see thousands of evidence like this. These are real facts and I hope Mr. Dawkins will someday look at the reality without prejudice.
2:34
Richard Dawkins: Show me the intermediate fossils! - Nebraska Vignettes #1
di Richard Dawkins Foundation for Reason and Science
4 anni fa
125.595 visualizzazioni
Richard Dawkins shows how whales evolved from a cloven-hoofed ancestor and reveals whales' closest modern-day cousin.


LETTERA APERTA DEI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI ONESTI E PACIFICI ( to) ---------------- ONU troika Merkel SHARIA 322 BUSH ROTSCHILD BILDENBERG Farisei CIA Massoni Banca Mondiale contro di voi loro dicono: " assassini " assassino killer killer assassino uccisore sicario slayer uccisore assassino murderer assassino omicida assassin assassino cutthroat murderess killer killer murderess murderer assassin slayer murderer murderess murderer murderess murderer assassin murderess cutthroat murderess murderess-adjective murderous murderer murderess deadly terrible fierce killing mortal murderess deadly exhausting tiring assassino assassino-aggettivo murderous omicida assassino micidiale atroce feroce killing mortale assassino micidiale massacrante faticoso assassini assassino " asesino asesino assassino uccisore sicario asesino uccisore assassino asesino assassino omicida asesino assassino asesino asesina asesina asesina asesina asesino asesino del asesino asesino asesino asesina asesina asesina asesino asesino asesino asesina asesino-asesina adjetivo asesina asesina mortal mortal terrible feroz matando asesina mortal agotador agotador assassino assassino-aggettivo omicida asesina assassino micidiale atroce feroce mortale matar assassino micidiale massacrante faticoso assassini assassino " tueur assassin assassino uccisore sicario tueur uccisore assassino meurtrier assassino Omicida assassin assassino fardée meurtrière tueur tueur meurtrière tueur assassin tueur assassin meurtrier meurtrière meurtrière meurtrier assassin meurtrière fardée meurtrière meurtrier meurtrière adjectif meurtrier meurtrière mortel mortel terrible féroce tuant meurtrière mortelle épuisant fatigant assassino assassino-aggettivo Omicida meurtrière assassino micidiale atroce feroce périlleux tuer assassino micidiale massacrante faticoso
noi IL POPOLO SOVRANO E LIBERO CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA BUSH 666 BILDENBERG GMOS DATAGATE! ] truppe ucraine hanno ripreso a bombardare Slavyansk. Le truppe ucraine hanno ripreso la loro offensiva contro i sostenitori della federalizzazione a Slavyansk.
A nord della città vicino alla fabbrica di foraggio dove c'è un posto di blocco che passa sotto il controllo ad una o poi all'altra parte si sentono raffiche di mitra e esplosioni di proiettili di artiglieria.
Giovedì sera il Ministero della Difesa ucraino ha annunciato battaglie nei pressi di Kramatorsk ma i filorussi non hanno confermato queste informazioni. Secondo le loro parole la città è tranquilla anche se sopra i quartieri residenziali volteggiavano gli elicotteri.
Inoltre è stato riferito che ne l villaggio Starovarvarovka è iniziata un'operazione militare poi si è scoperto che era in corso una sparatoria tra le truppe dell'esercito ucraino e militanti del gruppo radicale "Settore destro".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Le-truppe-ucraine-hanno-ripreso-a-bombardare-Slavyansk-9931/
La Russia è preoccupata per il peggioramento della situazione politica in Ucraina
La Russia è preoccupata per l'ulteriore deterioramento della situazione politica in Ucraina. Lo ha dichiarato il rappresentante del Ministero degli Esteri russo Aleksandr Lukashevich.
Secondo le sue parole Kiev non vuole avviare il processo di riconciliazione nazionale. La prova di ciò è l'annuncio della fase finale di "operazione anti terroristica".
Lukashevich ha anche evidenziato che non vi sono informazioni sullo stato di avanzamento delle indagini dei tragici eventi di Odessa dove sono state uccise decine di persone. Il rappresentante del ministero degli Esteri russo ritiene che questo sia un segno di irresponsabilità delle autorità di Kiev che indulgono ai nazionalisti radicali tra cui "Settore destro".
http://italian.ruvr.ru/2014_05_15/La-Russia-e-preoccupata-per-il-peggioramento-della-situazione-politica-in-Ucraina-2626/
noi IL POPOLO SOVRANO! CONTRO NAZI TRUPPEN MERKEL TROIKA CIA 322 SATANA! ] Donetsk ha emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. I sostenitori della federalizzazione del Paese nella regione di Donetsk hanno emesso un ultimatum ufficiale a Kiev. Chiedono all'esercito di abbandonare posti di blocco nella regione entro 24 ore. In caso contrario saranno liberati con la forza.
In precedenza nella regione di Donetsk è stata avviata la creazione dell'esercito della repubblica separatista. Il capo del Consiglio di Sicurezza Nazionale dell'Ucraina Andrey Paruby ha dichiarato che le forze di sicurezza nella parte orientale del Paese reagiranno più duramente che prima.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Donetsk-ha-emesso-un-ultimatum-ufficiale-a-Kiev-2927/
SATANISTI HANNO IL CONTROLLO DELLE ARMI STRATEGICHE E SEGRETE.. QUESTO DEGLI ZOMBIE è UN LORO PROGETTO come tanti altri .. su questo argomento della CIA sacerdoti di satana cannibali fattucchieri controllo mentale ecc. sacrifici umani vanpiri ecc.. si potrebbero dire cose che sarebbe incredibile da credere.. ma che Rothschild si fa pagare il denaro ad interesse dai popoli questo tutti lo possono vedere perché è un progetto di sterminio e di induzione alla schiavitù il sistema massonico Bildenberg 322 NWO Bush"
Il Pentagono si è preparato per l'apocalisse degli zombie. Il Ministero della Difesa degli Stati Uniti ha preparato un piano di salvataggio in caso di un eventuale attacco di un esercito di zombie. Il documento intitolato con il codice CONOP 8888 contiene le istruzioni dettagliate su come sopravvivere all'attacco dei morti viventi e di distruggerli. Inoltre il piano include le raccomandazioni su come mantenere la legge e l'ordine dopo l'attacco zombie. Il rappresentante del Commando strategico unito Pamela Kunze ha confermato che il documento è stato pubblicato sul sito del Pentagono e si trova sotto un accesso protetto. Secondo le sue parole il documento non è un piano concreto d'azione delle Forze Armate degli Stati Uniti ma è un metodo possibile per la pianificazione e perfezionamento di eventuali scenari militari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/Il-Pentagono-si-e-preparato-per-lapocalisse-degli-zombie-2101/
NAZI GOLPE KIEV TRUPPEN MERKEL TROIKA! ] Occidente favorisce i radicali in Ucraina non sostenendo la risoluzione della Russia sul nazismo. Occidente rifiutando di sostenere all'ONU la risoluzione russa sulla inammissibilità della glorificazione del nazismo favorisce gli elementi fascisti compresi quelli che operano in Ucraina ha dichiarato il vice ministro degli Esteri russo Gennady Gatilov. Tutto questo secondo le sue parole alla fine porta al fatto che il fascismo alza la testa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/LOccidente-favorisce-i-radicali-in-Ucraina-non-sostenendo-la-risoluzione-della-Russia-sul-nazismo-3332/
La Casa Bianca DICHIARA DI VOLERE UNA GUERRA MONDIALE CONTRO LA RUSSIA!! è preoccupata per l'intenzione di Parigi di effettuare l'accordo su "Mistral". L'amministrazione del Presidente degli USA Barack Obama è preoccupata per le informazioni secondo le quali Parigi è intenzionata ad adempire il contratto per la fornitura di navi portaelicotteri francesi "Mistral" alla Russia.
"Siamo preoccupati" ha detto il portavoce della Casa Bianca Jay Carney in un briefing a Washington. Secondo il funzionario Washington è "in attesa di conferma ufficiale di tali informazioni da parte francese". Mercoledì scorso la società russa "Rosoboronexport" ha riferito che la Francia riceve regolarmente il pagamento per la costruzione delle navi russe del tipo "Mistral".
http://italian.ruvr.ru/news/2014_05_15/La-Casa-Bianca-e-preoccupata-per-lintenzione-di-Parigi-di-effettuare-laccordo-su-Mistral-3311/
perché vi meravigliate? credono troppo i nazi-fastisti Kiev CIA truppen Merkel Troika nella unità nazionale e nella indivisibilità della Nazione per avere fatto un Governo Golpe di soli fascisti Maidan ecc. ecc.. ecc... ... SIETE AVVISATI! QUALSIASI COSA AVVENGA NON VOGLIO PIù VEDERE L'ESERCITO CHE VA A PUNIRE I RUSSOFONI PER COLPE CHE LORO NON HANNO FATTO! qUESTA NON è UNA NAZIONE SOLA questo è un solo genocidio repressione!
JewsxMessiahUniusRei 3 settimane fa . PUTIN -- [ COME LA METAFISICA HA ELABORATO LA CONCLUSIONE CHE LA CIA HA UN COMPLOTTO IN UCRAInA? DA TROPPI DATI RAZIONALI ovviamente ma quando io ho scritto]: 666GiudaicoMassonica 3 ore fa. KIEV 18 APRILE.
[ MA NON C'è UNA PAROLA CIRCA LA NEUTRALITà MILITARE della Ucraina! ]
[ Maggiore autonomia alle regioni e uno "status speciale" per la lingua russa...] ecc.. [ IO HO SENTITO LE FORZE OSCURE FREMERE ..
INFATTI LA UCRAINA è STATA PROGETTATA dalla CIA PER TRADIRE. . loro HANNO SCELTO LA STRADA DEL SANGUE NELLA LORO MALVAGITà il sangue ricada su di loro! .. AVREBBERO POTUTO SCEGLIERE LA VIA PACE E DELLA EQUIDISTANTE NEUTRALITà militare MA NON HANNO VOLUTO..
ECCO PERCHé ORA DEVONO MORIRE lasciarli vivere significa condannarsi a morte!! ]
MAOMETTO l'esoterico profeta pedofilo ha detto che chiunque lascia l'Islam deve essere ucciso! http://rescuechristians.org/muslims-slaughter-400-people-in-killing-fields-and-impregnate-3000-women/
http://rescuechristians.org/ CBN Interviews Rescue Christians Executive Director
May 8 2014/0 Comments/in RescueChristians.org Work /by rcorg
Rescue Christians Executive Director Keith Davies recently sat down with Gary Lane of CBN News to talk about the heinous plight of Shafqat Emmanuel and Shagufta Kasuar in Pakistan. Regular readers to our site know that Rescue Christians has been intimately involved with this case for months as Shoebat.com has reported.
Here is the full interview with Davies: Muslims Slaughter 400 People In Killing Fields And Impregnate 3000 Women. March 22 2014/18 Comments/in Christian Persecution /by rcorg By Walid Shoebat and Theodore Shoebat
(EXCLUSIVE) Muslims in Syria have butchered 400 people in mass killing fields and have also impregnated 3000 women through sex jihad. We have learned this information through our Middle East contact Sister Hatune Dogan who we partnered with in order to rescue Christians in Syria and Iraq Turkey and Jordan.
"Abd Alluhud tells his story driving to his farm taking the regular route near Idlib and what he sees was so horrific; hundreds of bodies on the side of the road all decapitated" so reports Sister Hatune Dogan to Shoebat.com after she came back from her mission to aid Christians in Turkey where she interviewed several Christian refugees who came out of Syria. Terrified of what he witnessed Alluhud later decided to take the long route to avoid the horrific scene. What he saw was the same: hundreds more bodies lined the road with dogs consuming the carcasses of slaughtered victims for whom the jihadist group Da'ish would dig a small pit slice the neck and drain the neck in the pit making sure the bodies are bowing in the form of submission.
Shoebat.com obtained a video showing this very form of ritual slaughter:
Syria from Theodore Shoebat on Vimeo. Alluhud is now getting treatment in Turkey. He looses control and slams his fist to the point that it's fractured. "There were minimum around 400 bodies that he saw" said Hatune. Alluhud's hand in a cast from continuously slamming his hand from nervous breakdowns
Shoebat.com was also able to obtain a video of a man being executed in Syria for converting to Christianity: The massacres are accumulating more and more and with this toppling mountain of blood comes the obligation to help save the persecuted. Please make a donate to save Christian lives in Syria. Besides the dead many of the living behave as if they are living dead; slaughter houses are everywhere killing centers people being baked alive headless bodies mass sex jihad and the kidnapping of young girls. Shoebat.com has obtained numerous videos of the testimonies of people in Syria recalling the horrors they have seen. In the following video a Christian woman describes how her own son was beheaded by Muslims and then buried by his murderers:
In this one video a woman tells how multiple rebel groups were passing by her area searching for women to steal: In this interview a woman recalls how a man was savagely decapitated with a knife: In this video a witness recounts how an Alawite woman was stripped naked forced to walk the streets and then beaten almost to death:
Sister Hatune tells the story of 19 year old Muhammad A. who decided to defect after seeing his mate blow himself up in a suicide operation in Hidaya Hotel in Qamishlo on March 11 2014 which killed 3 Christians amongst others. Muhammad who was designated to be the third to detonate lost hope that a martyr could be with virgins after seeing that the body of his previous suicide martyr colleague did not have his genital parts due to the explosion. "He was so distressed" Hatune reported to Shoebat.com and "I didn't have time enough to share the Good News of the Gospel with him because I know he would be willing to leave Islam" she said regrettably. He told Hatune of the training centers in Orfa Ghazi Antab and Antakia (Antioch) set up by the Turkish government for more terrorists to be sent to Syria. They have set up the "Khuda (God) Party" which is aligned with Daish (ISIS) composed of Kurdish rebels and foreigners. In many mosques the call of the Imam was to send young girls for Jihad Nikah (pleasure marriages) for the fighters. Hatune told Shoebat.com that at least 3000 girls have been sent home pregnant and new waves of fresh shipment will be sent to sexually encourage the fighters. The brutality never stops nor do the endless testimonies of Syrians retelling the violence they have seen. Shoebat.com discovered this video of a man lamenting on how Muslims butchered his wife and numerous of his relatives and friends including a one year old infant: Mass decapitations are also being done almost in a systematic level as this man describes in this video: "Europe and the U.S. rejects many of these Christians fleeing" reported Dogan to us adding "an entire Christian family of 14 drowned in a boat trying to escape to Greece." Christians have been reduced from 4 to 1.5 million in Syria. In Raqa where the ISIS (The Islamic State of Iraq and Syria) have completely taken over and there are virtually no Christians left. Sounding church bells has been outlawed and non-Sunnis must pay 17 grams of gold for Jizzieh tax. Anyone who fails to pay they must then provide a daughter and if no daughter is available his wife. One Shiite lady who failed to cover her arms was given 40 lashes in public. "All the reports about U.N. relief to Christians is failing" said Dogan adding "out of all the trucks very little was sent to Christians the Kurds and others got everything." While the world neglects the poor Christians in the Middle East Rescue Christians made sure that they received generous provisions and care. Dogan sent donations provided her by Rescue Christians ensuring every victim was Christian.
"We also rescued 2 more kidnapped Christians on this trip" she told us joyfully. The Christians were sold to Kurds who sold them at a $1000 each to Dogan's affiliates.
Sister Hatune Dogan with money to give to poor and impoverished Christians
Sister Hatune Dogan with poor Christian family in Turkey
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian man
Sister Hatune Dogan giving money to poor Christian women
Sister Hatune Dogan organizing the giving of money to poor Christians
These pictures are a witness to the work we do in Syria to help the persecuted and protect them from Islamic attacks and deplorable violence. We cannot continue to save Christians without your help. This is your opportunity to support us with the absolute knowledge that you are saving lives. Please donate to save Christian lives in Syria and Iraq. Tags: Al-Qaeda allah assad Barack Obama beheadings benghazi bullets christian beheading christian execution christians christians slaughtered demonic egypt evil executions God guns islam islam christianity Israel Jesus Christ jihad killing killing christians koran Libya Muslim Brotherhood muslims fight christians muslims kill christians muslims killing christians Obama pakistan Quran rape sex jihad Sexual Jihad sharia sharia christianity slaughter syria christianity persecution syrian revolution