fondamentalisti indonesia Qatar Egitto

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

questo è un agente segreto sciita di Iran e Siria, che faceva l'amico con i sacerdoti di satana della CIA, contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! Abu Antar Uniu Sharia Rei - I will be a nice boy if you give me money. http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2013/09/321-satan-merkel-draghi-fondo-monetario.html

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

fondamentalisti, Iraq, Arabia saudita, Libia, Cecenia, Indonesia, Qatar, Egitto
 PAKISTAN, i cristiani hanno dimostrato, di saper perdonare! ]] "Critical" situation of Balochistan quake, as, Caritas Pakistan aids victims. The death toll has risen to 515, at least 400 wounded, and, 300 thousand people affected in various ways by the devastating earthquake. The Catholic aid organization launches coordination and rescue operations thanks to " excellent relations " with the Muslim majority and the government authorities. However, rescue operations "are slow " and supplies " limited." There is a close working relationship, with, local authorities, confirms the Executive Director of Caritas Pakistan, thanks "to the permission, for our presence, and, active intervention " issued by leaders, of the Civil Protection, of the Balochistan province. Any information collected, is channeled to Caritas Internationalis, to give life to medium-term aid projects that will really help the population.
allGiacintoAuriti 7 secondi fa

[[ PAKISTAN, i cristiani hanno dimostrato, di saper perdonare! ]] Caritas Pakistan has nurtured excellent relations with the authorities and civilian population, an overwhelming Muslim majority. "Christians are shocked, by the terrible images of the attack on the Protestant church in Peshawar," which claimed nearly a hundred dead and many injured. A massacre that follows closely after the attack on the minority in Joseph Colony in Lahore. "These two incidents have created a lot of distrust between Pakistani Christians - said Amjad Gulzar,- and, I fear it will take time before things gets back to normal" - However, he concludes, Caritas Pakistan continues to operate to aid all citizens and is appealing to Catholics around the world and the international community" to sustain us in this work to assist victims of the earthquake in need of assistance ."
allGiacintoAuriti 7 minuti fa

09/27/2013 [[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi, assassini, ]] Qatar 2022, after the massacre of migrants Kathmandu recalls its ambassador.. From the poorest villages of Nepal to the yards Doha 2022 host of the next World Cup; Qatar promotes a modern form of slavery. More than one million migrants ' trapped ' in the country: thousands are Nepalese. Kathmandu, In the face of inhuman living conditions imposed on foreign workers in Qatar , the authorities in Kathmandu yesterday decided to withdraw its ambassador from Doha . "We recalled our diplomatic representative following a controversy over his ability to work - said Madhay Poudel , government spokesman - he was unable to protect and promote the interests of our people in Qatar ." In a survey carried out by the British newspaper The Guardian, the country is described as the worst place in which a Nepalese can emigrate to find work. Between 4 June and 8 August this year
allGiacintoAuriti 7 minuti fa

[[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi, assassini, ]] at least 44 foreign workers have died from heart problems or accidents in the workplace and the trend is clearly worsening since FIFA has decided to award the 2022 edition of the World Cup to Doha. They are 4 thousand immigrants who have already lost their lives in the building yards of Doha , 2022. " We are using all our diplomatic channels - added Poudel - if the situation gets worse we will take measures after talking with the Qatari authorities ." The country has well-established system of kafala (or sponsor) , under which a migrant workers are deprived of their passport and submissive to their employer. They are subject to minimum wages, inhuman hours and working patterns. Without the permission of their ' sponsors ' they can not resign , leave the country or file a complaint in case of abuse , under penalty of arrest or deportation.
allGiacintoAuriti 7 minuti fa

[[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi, assassini, ]] These are just some of the most dramatic aspects of a form of modern slavery which now traps more than a million people. The 75 billion dollars of investment planned for the World Cup in 2022 - already agreed on with major Western and Brazilian companies - have only encouraged this trend .. FIFA , which will meet in Zurich on October 3 , nonetheless is trying to reassure international public opinion expressing its will to fight this trend : "The health , safety and dignity of every employee who contributes to the creation of the infrastructure for the next world cup is a priority of our committee - it said in a statement that appeared on the BBC on behalf of the organizers - we want to ensure that the event will be an example of sustainable development and will help to improve the working conditions of migrants in the country. "
allGiacintoAuriti 15 minuti fa

[the system of Satanists Masons, criminals, traitors, who have given the enemy Pharisee, Spa, IMF, our monetary sovereignty] El Consejo Europeo, President Herman Van Rompuy, Merkel, ECB, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, etc. .. and all the host of them of parasites .. can not say, "ok, we have sinned, in Greece!" after that, they have starved to death, and despair, so many people! and then, you only allows, at Obama, to raise the debt, because they are afraid of the American people, which is an armed people!
allGiacintoAuriti 16 minuti fa

[il sistema dei satanisti massoni, criminali, traditori, che, hanno dato, al nemico fariseo, FMI, la sovranità monetaria] El Consejo Europeo, President Herman Van Rompuy, Merkel, BCE, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, ecc.. e tutta la loro schiera di parassiti.. non possono dire, "ok, noi abbiamo sbagliato, in Grecia!", dopo che, loro hanno fatto morire di fame, e di disperazione, così tante persone! e poi, si permette solo ad Obama, di alzare il debito, perché, hanno paura del popolo americano, che, è un popolo armato!
allGiacintoAuriti 16 minuti fa

09/28/2013 MALAYSIA - ISLAM. Malaysia rewards "model polygamy" that avoid family feuds. To counter the increasing number of lawsuits filed by wives married to the same man , the government is launching a program that sponsors with money and public appearances men who keep peace in their house. Human rights activists : " They should think of eliminating gender discrimination ." --ANSWER -- 09/27/2013 VATICAN, Pope: The 'proof' of our Christian reality is our ability to "bear humiliation ". We need to "accompany Jesus to the Cross " and not just "up to a certain point", says Francis during mass this morning. " The sign is our ability to bear humiliation ."
allGiacintoAuriti 27 minuti fa

Abu Antar 19 Seconds ago, Uniu Sharia Rei - I'll be a good boy, if you get the money to me. - ANSWER - OK! CAN I USE, Executive Order 11110, signed on 4 June 1963 dall'ultivo, true, right, president of the United States, which was not a traitor: John Kennedy, to give free money to all countries of the world (which, they make request it), proportionally, of the products of fishing and agriculture, which have been produced in a year, because people are dying of hunger, not because, there is no, the food, but, because, there is no have the money, to buy, the food!
allGiacintoAuriti 30 minuti fa

Abu Antar 19 Secondi fa, Uniu Sharia Rei - Sarò un bravo ragazzo, se, mi dai i soldi. -- RISPOSTA -- OK! POSSO UTILIZZARE, ordine esecutivo 11110, firmato, il 4 giugno 1963, dall'ultivo, vero, presidente degli Stati Uniti, che, non è stato un traditore: John Kennedy, per dare denaro gratuitamente, a tutti gli Stati del mondo (che, ne faranno richiesta), in proporzione, dei prodotti di pesca, e di agricoltura, che sono stati prodotti in un anno, perché, la gente muore di fame, non perché, non c'è, il cibo, ma, perché, non ci sono i soldi per comprare il cibo!
allGiacintoAuriti 55 minuti fa

Abu Antar 1 minute ago May I have some money Unius Rei? - ANSWER - The money can be issued, legally, only in the name of the people (and not in the name of Satanist Rothschild)! but, like, you can understand, I can give money, free of charge, only if, there is a hierarchical structure of government .. -- ANSWER -- I soldi possono essere emessi, legalmente, solo in nome del popolo (e non in nome, del satanista Rothschild)! ma, come, tu puoi capire, io posso dare il denaro, gratuitamente, soltanto, se, esiste un struttura gerarchica, di Governo
allGiacintoAuriti 59 minuti fa

[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] As jihadist rebels burn two Catholic churches in ar-Raqqah, Assad's enemies openly split. Fundamentalists target the Greek Catholic Church of the Annunciation and the Armenian Church of the Holy Martyrs, destroying the cross on the bell tower of one of them and raising the Islamist flag, the Syrian Observatory for Human Rights laments. As divisions grow within the anti-Assad opposition, fundamentalist groups reject the authority of the Syrian National Council, trying instead to impose Sharia. The Security Council is ready to adopt a resolution on the destruction of Assad's chemical weapons with the support of Russia and the United States. Damascus (AsiaNews/Agencies) - Jihadist rebels linked to al-Qaeda burnt statues and crosses in two churches in ar-Raqqah, northern Syria.
allGiacintoAuriti 59 minuti fa

[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] The Syrian Observatory for Human Rights, often favourable to the rebels, reports that yesterday fighters from the Islamic State of Iraq and the Levant entered Our Lady of the Annunciation Greek Catholic Church where they destroyed icons and furniture. They did the same at the Holy Martyrs Armenian Catholic Church where they destroyed the cross on the clock tower and replaced it with their al-Qaeda flag. Ar-Raqqah and its province, which are on the banks of the Euphrates River, fell into rebel hands in March. From the beginning, anti-Assad fundamentalists waged a struggle against their opponents within the Free Syrian Army. In the city, Islamist fighters imposed on residents a strict observance of Islamic law (Sharia).
allGiacintoAuriti 59 minuti fa

They also went on a rampage, destroying Shiite mosques and Christian churches, as well as carried out summary executions against Alawis, and are suspected in the kidnapping of priests and bishops. [[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] The London-based Observatory denounced these attacks "against the freedom of religion, which are an assault on the Syrian revolution." In fact, because of jihadist violence, many Assad opponents have abandoned their groups and became regime supporters. At the beginning of the anti-Assad revolt, rebels were happy to see fundamentalist groups from Iraq, Saudi Arabia, Libya, Chechnya, Indonesia, Qatar, and Egypt join their ranks. But this did not last long as a chasm between secular and Islamist factions developed. Yesterday, 11 Islamist rebel groups issued a statement in which they said
allGiacintoAuriti 1 ora fa

[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA ]] that they did not recognise the authority of the Syrian National Coalition, an Istanbul-based alliance of opponents to the Syrian regime. One the reasons that led them to this decision is their opposition to external controls on the Syrian revolution; but above all is their desire to Islamise fully the struggle against Assad. In view of this, the statement called on "all military and civilian forces to unite under a clear Islamic framework based on Sharia [Islamic law], which should be the sole source of legislation".
allGiacintoAuriti 1 ora fa

@Israele mio amore -- mia moglie, è una donna "disturbata", "oppositiva" nel suo rapporto, con me! ed io non credo, che, sarebbe potuto esistere, un solo uomo, al mondo, che, non avesse dovuto divorziare, da lei.. ma, io devo distruggere lei, che, io ho giurato, di proteggere sull'altare, di Dio, per fare ridere satana? oppure, io devo distruggere, il suo "disturbo", che è il dominio di satana in lei? ugualmente, io farò anche con te! @ Israel my love - my wife is a woman "disturbed", "oppositional" in his relationship with me! and I do not think, that could have existed, one man in the world, that he had not divorced from her .. but, I must destroy my wife, which I have sworn to protect, to the altar of God, to make laugh Satan? or, I have to destroy his "disorder", which is the domain of Satan in her? anyway, also, this I'll do it with you!
allGiacintoAuriti 1 ora fa

09/27/2013. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] "Christians and Muslims had always lived in an atmosphere of mutual trust; the attack on Maaloula has created a lot of distress." Islamists have invaded homes and continue to threaten the village, site of ongoing clashes between rebels and the army. The families who fled to Damascus and Beirut tell their story. The goal is to drive out Christians in order to eliminate Christianity. Beirut (AsiaNews) - According to families who fled Maaloula (Syria), some of their Muslim neighbours were involved in the attack that devastated their village located about fifty kilometres from Damascus, dispersing its residents.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

Perceived as a betrayal of the long-lasting trust that existed between Christians and Muslims in Maaloula, where Muslims make up about 30 per cent of the village population. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] The presence of young Muslim fighters from the village among Syrian rebels appalled the Christian population. However, it is a sign of the growing ambiguity of Syria's armed rebellion. These facts give that battles that occurred in Maaloula from 3 to 7 September another perspective. Speaking for the first time anonymously, survivors from Maaloula described how elements from the Syrian Liberation Army and the al-Nusra Front coordinated their attack in an attempt to take control of the town.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

The explosion of a car driven by a suicide bomber at an army checkpoint at the village entrance was the signal for the attack. Almost immediately, armed rebel groups sprung out from within Maaloula, smashing doors to gain entrance into Christian homes. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] With dramatic details, witnesses describe the climate of terror that prevailed, the summary execution on Saturday of three men who, after a failed attempt by the Syrian army to retake Maaloula, refused to recant their faith as well as the kidnapping of six others, whose fate remains unknown to this day. One of the survivors reports that his house was invaded almost immediately after the car's explosion at an army checkpoint.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

Rebels came into the house and moved around as if they were familiar with the place. After escaping with her husband and their daughter in the rearmost room of their home, she was joined there by attackers who claimed to have smashed the statue of the Virgin Mary at the entrance of the house. A stifled sob in her throat, she remembers how she wished to die rather than see daughter raped before her own eyes. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] Fortunately, her fears were not realised. Nevertheless, she does remember that her husband was forced to recant his Christian faith, the barrel of an assault rifle at his head. When she remembers how US Secretary of State John Kerry described the SLA forces as "moderate"
allGiacintoAuriti 1 ora fa

before a Senate committee, she shakes her head in a sign of weariness over such ignorance or bad faith. In her eyes, the Western press seems to have lost all credibility. According to some analysts, the attack against Maaloula might have been encouraged by the climate of euphoria that accompanied the prospect of US punitive strikes against Syria. However, a counter-offensive by the regular army, supported by village youth, followed by a last minute unexplained pullback, proved even more devastating. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] The Christian officer who ordered the withdrawal was arrested Maaloula residents say. The families who fled the village took refuge mainly in Bab Touma, the Christian quarter of Damascus,
allGiacintoAuriti 1 ora fa

but some have joined relatives in Lebanon or the convents of the Greek Catholic Church in that country. No Christian refugees are said to be living in tents. Today, the people of this village, a living icon of Christ's time since his language, Aramaic, is spoken there, are temporarily dispersed. A mass was celebrated for them at the headquarters of the Greek Catholic archbishop in Beirut on the feast day of St Thecla (24 September), "equal of the apostles" according to a tradition associated with Maaloula. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!] Despite the reassuring presence of a Syrian army checkpoint, the village is within firing range of rebels hiding in the surrounding higher ground.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

According to eyewitness accounts, burning tires have been rolled down the hill towards some of the houses in the Christian Quarter, and gunmen have fired at fuel tanks near homes in order to set them on fire. These actions are a clear signal to Christians that they are no longer welcome in their own town. Reeds are now growing in Saints Saris and Bathos Greek Catholic Monastery, a place no one can approach now. From a distance, one can see that the cross on its the dome is broken and that part of the building bears traces of fire. SYRIA. Maaloula Christians say town Muslims took part in attack. [@kerry 322, Saudi Arabia satanisti -- voi non potete sperare, di poter distruggere, il cristianesimo, in questo modo!]Nothing is also known about the fate of the 10th century icons it housed. It has been a time of painful days for Mar Takla (St Thecla) Orthodox Monastery as well.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

Located between the Maaloula hill held by the rebels and the army-held central square, the complex has 40 nuns and orphans. The Greek Orthodox Patriarchate in Damascus has called on the parties to ease its resupply. In some church circles, some wonder why Maaloula was seized in the first place given its lack of military significance. They wonder if, in addition to the Christians in this village, Christianity itself was targeted through the Aramaic- speaking community, like the Taliban in Afghanistan when they destroyed the giants Buddhas, believing that by doing so they would eradicate ancient beliefs and superstitions, totally insensitive to religious or even cultural diversity. There is no doubt, indeed, that the dispersion of Maaloula's Christian community endangers the priceless cultural legacy that the town, by its very existence, represents.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

@ Abu Jihad antar sharia, horror, for dhimmis slaves - my world government of Unius REI, universal brotherhood,is founded by the government of the district, that comes from the people, .. I give, money, free of charge, to the entire planet, then, is a pyramidal structure, type Medieval, which does not dissipate national identities, but, which strengthens, in them, their cultural heritage! we can not think of a human race that has, the interests opposed as they would like, Wahhabi Salafi, Pharisees IMF, to make the world war.
allGiacintoAuriti 1 ora fa

@ Abu Jihad antar sharia, horror, for dhimmis slaves -- il mio Governo mondiale, di Unius REI, la fratellanza universale, nasce dal governo di quartiere, cioè nasce dal popolo, .. io dare, i soldi, gratuitamente, a tutto il pianeta, quindi, è una struttura piramidale, di tipo Medioevale, che, non dissipa le identità nazionali, ma, che le consolida, il proprio patrimonio culturale! non possiamo più pensare ad un genere umano che, ha degli interessi contrapposti, come vorrebbero, salafiti wahhabiti, farisei FMI, per fare la guerra mondiale.
allGiacintoAuriti 2 ore fa

09/27/2013 INDIA - PAKISTAN, For Indian Muslim leaders, Peshawar bombing is a disgrace to Islam. A group of leading Islamic officials met a group of bishops in Mumbai and with one voice condemn the massacre perpetrated at a Protestant church in Pakistan. For Suhail Lokhandwala, a former chairman of the Minorities Commission, "The true Islam does not endorse any kind of violence; the terrorists are not part of our community." --ANSWER --@King Saudi Arabia -- io ho già notato, altre volte, questo è proprio, un Islam buono, e tu dovresti imparare, molto dai loro insegnamenti. IL FENOMENO, DEL TUO TERRORISMO ISLAMICO? È PERCHÉ IL CRISTIANESIMO È STATO DISTRUTTO, SCONFITTO, CHE. L'ISLAM HA PERSO, OGNI, SPERANZA DI FUTURO! IO HO PROPOSTO, a te di fare una alleanza, con me, ma, tu non hai voluto.. ma, il vero potere, è l'amore, soltanto, quindi, ecco perché tu sarai il perdente, e non io!
allGiacintoAuriti 3 ore fa

Abu Antar 21 minuti fa Francesco Cossiga = hero of Italy. -- ANSWER -- Francesco Cossiga said: CIA and Mossad have done 11-09.. all the governments of the world have been able to, and have known the truth, about 11-09! but, no one said anything on! That's why, all the governments of the world are Satanists! tutti i Governi del Mondo hanno saputo, ed hanno conosciuto, la verità! ma, nessuno ha detto niete! ecco perché, tutti i governi del mondo, sono i satanisti!
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[[ la Siria, è in pieno sfacelo economico! la Arabia Saudita, che, la ha voluta distruggere? ne pagherà il prezzo!]] La guerra in Siria ha distrutto praticamente tutta l'economia nazionale. Stando agli esperti, per la ricostruzione dell'economia siriana ci vorrà un quarto di secolo. O, forse, anche più tempo. Le perdite dell'economia del paese sono stimate in 80 miliardi di dollari. Dal punto di vista economico la Siria era un paese abbastanza benestante, malgrado che la sua economia si basasse sul modello sovietico.
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[I pirati somali aspettano una riduzione delle tariffe ] Un aumento delle attività dei pirati somali è inevitabile, dopo un anno di pausa. I pirati sono infatti in attesa del momento in cui gli armatori, abituati alle acque tranquille, andranno a ridurre il costo per la sicurezza e l'assicurazione delle navi, scrive il portale analitico "Strategypage". --answer -- perché, nessuno si impegna, ad aiutare il Governo della Somalia? affinché possa decollare la economia nazionale?
allGiacintoAuriti 4 ore fa

La Commissione nazionale dell'amministrazione degli aeroporti della Thailandia che sta indagando sul duro atterraggio di un airbus della compagnia Thai Airways International, avvenuto il 15 settembre a Bangkok, cerca una hostess fantasma. Durante l'incidente nessuno è rimasto ferito, tuttavia 13 persone hanno avuto traumi a causa del panico iniziato durante l'evacuazione dall'aereo. I testimoni affermano che una delle assistenti al volo, in abito tailandese nazionale, è riuscita a ristabilire l'ordine in pochi secondi, ma dopo l'evacuazione nessuno l'ha vista. Tutte le hostess del volo affermano che erano vestite in divisa della compagnia. Gli esperti per l'aldilà hanno presupposto che "l'angelo buono" sia potuto essere la hostess, morta nella catastrofe dell'aereo di Thai Airways nel 1998. [[PERCHÉ VI MERAVIGLIATE? NON SAPETE VOI, CHE, DIO È AMORE?]]
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[[ Catastrofe spirituale ed economica in vista per l'Europa E PER IL MONDO ]] L'economia mondiale ha perso la sua direzione di sviluppo, e gli interessi del capitale globale non coincidono con gli interessi del popolo. La crisi, nella quale stanno scivolando non solo l'Unione Europea, ma anche gli Stati Uniti, non potrà finire bene. →1. [ La Germania continuerà la linea dell'austerity nell'Eurozona ] →2. [ La Grecia e il Portogallo tornano ad avere la febbre ] --ANSWER -- @FARISEI ANGLO-AMERICANI -- SE CI PORTATE, IN GUERRA, PER RISOLVERE LE VOSTRE TRUFFE FINAZIARIE, FALSI IN BILANCIO, ECC.. PRODOTTI DERIVATI, ECC..? IO VI FARÒ UCCIDERE
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[è stato dimostrato il panarabismo, è il nazismo imperialista, della sharia del califfato mondiale, per sterminare, i cristiani, questo, è il complotto dei farisei, FMI, per realizzare, la guerra mondiale] Certi ambienti politici, che stanno favorendo la trasformazione della chiesa cristiana in moschea, stanno lanciando così una sfida aperta a tutto il mondo cristiano. Questi vogliono far convergere l'intero scenario degli eventi globali che stanno avvenendo in Medio Oriente in un conflitto di civiltà. Tra le chiese cristiane di Istanbul, Santa Sofia non è la prima che si è volutamente cercato di rendere un centro religioso islamico. Nonostante le ripetute richieste da parte del capo del Patriarcato di Costantinopoli, il Patriarca Ecumenico Bartolomeo, per far tornare al mondo cristiano i suoi santuari, in moschee sono state trasformate le chiese di Santa Sofia a Nicea e di Trebisonda (le attuali Iznik e Trabzon).
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[è stato dimostrato il panarabismo, è il nazismo imperialista, della sharia del califfato mondiale, per sterminare, i cristiani, questo, è il complotto dei farisei, FMI, per realizzare, la guerra mondiale] Fino a poco tempo fa, anche queste, come la Basilica di Santa Sofia a Istanbul, erano musei. Presto diventerà un'area di preghiera anche il più antico esempio di architettura bizantina del paese: il monastero ortodosso di Studion. Si tratta di una tendenza molto pericolosa, afferma Stanislav Tarasov. L'attuale governo ha abbandonato il principio di assimilazione e ha fatto una scommessa sulla valorizzazione del fattore islamico, non solo in politica estera, ma anche in quella interna del paese. Anche se l'Islam in Turchia finora è stato moderato rispetto a quei gruppi radicali che ora stanno combattendo in Siria e sono saliti al potere, e che poi sono stati rovesciati in Egitto.
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[è stato dimostrato il panarabismo, è il nazismo imperialista, della sharia del califfato mondiale, per sterminare, i cristiani, questo, è il complotto dei farisei, FMI, per realizzare, la guerra mondiale] Ma se le tendenze radicali nel paese cresceranno, molto presto ci troveremo di fronte ad un conflitto di civiltà, e alla persecuzione dei cristiani anche in campo turco. Finora non c'è stata un'aperta persecuzione dei cristiani in Turchia. Tuttavia, molti sono ora i timori che la situazione potrebbe cambiare. Questo è stato quanto ha dichiarato, a "La Voce della Russia" Rima Rizaeva, una donna russa che vive a Istanbul. Vivo a Istanbul da vent'anni e supervisiono un'organizzazione pubblica, i cui membri sono sia i cittadini russi, che, turchi.
allGiacintoAuriti 4 ore fa

[è stato dimostrato il panarabismo, è il nazismo imperialista, della sharia del califfato mondiale, per sterminare, i cristiani, questo, è il complotto dei farisei, FMI, per realizzare, la guerra mondiale] Finora la questione dell'islamizzazione, non è emersa, anche, se alcuni dicono, che, il primo partito del paese presto costringerà tutte ad indossare il velo. Ora la Turchia sta preparando una nuova versione della Costituzione. Uno dei suoi nuovi elementi sarà il riconoscimento ufficiale dei diritti delle minoranze nazionali. Gli esperti ritengono che la presenza o l'assenza di questo particolare articolo della legge potrà in molti modi determinare anche il futuro religioso della repubblica.
allGiacintoAuriti 5 ore fa

[ i nazisti Erdogan salafiti, per il califfato mondiale, ora vogliono aggredie Egitto ed Israele] Revival islamico in Turchia, a rischio la basilica di Santa Sofia.. La famosa basilica di Santa Sofia, a Istanbul potrebbe diventare di nuovo una moschea. È già stata presentata una petizione alle autorità del paese, e se la decisione sarà positiva, il mondo cristiano perderà uno dei suoi luoghi simbolo. Gli esperti ritengono che in Turchia, sarà possibile parlare allora, di re-islamizzazione, e dell'inizio di una nuova persecuzione, contro, i cristiani, che, ormai non esistono più, perché, sono stati violentati, sterminati, crudelmente! e questo, è tipico della malvagità islamica.. perché, i salafiti, hanno trasformato in satanismo l'islam
allGiacintoAuriti 5 ore fa

[lo sporco teatrino mediatico, per fare, la Shoah di Israele] I media hanno diffuso la notizia che mentre si trovava nell'aeroporto di Teheran sono stati lanciati uova e scarpe contro il presidente dell'Iran Hassan Rouhani. 60 islamisti molto insoddisfatti, di come il presidente ha condotto la conversazione telefonica, con Barack Obama, presidente americano. Gli oppositori, si sono espressi gridando slogan, contro, gli americani, e, contro, Israele, per poi passare, al lancio delle uova. Fra questi uno, ha anche colpito l'auto presidenziale, con un lancio di scarpe. Venerdì Obama, ha dichiarato di aver parlato con Rouhani, per telefono, durante la conversazione, avrebbero discusso, come, regolamentare (diritti umani, e libertà di religione) il programma nucleare dei nazismo iraniano.
allGiacintoAuriti 5 ore fa

[Questione democratiche ] Le decisioni vengono prese sempre dalla comunità, mediante pubbliche assemblee in cui vige il principio della democrazia diretta, successivamente alle quali viene stabilito chi è l'incaricato atto allo risoluzione del problema o a rappresentarne la comunità. Gran parte delle discussioni si concentrano quindi sulla natura del problema e non su chi debba risolverlo, su questo le comunità zapatiste hanno solo l'imbarazzo della scelta, se il "delegato" non soddisfa la comunità viene immediatamente sostituito con un altro. --answer -- basta, con questi politici mestieranti massoni, tutti i complici, di, esoteric agenda, del FMI, che, presto distruggerà Israele ed il genere umano
allGiacintoAuriti 5 ore fa

[Questione democratiche ] Come forma di principio nell'EZLN non esistono discriminazioni ideologiche, etniche o sessiste. Però prima dell'insurrezione zapatista, le donne erano assai poco rispettate in Chiapas, ma durante i combattimenti di Ocosingo esse si distinsero particolarmente tanto da guadagnarsi il rispetto degli uomini. Quando poi, nel marzo 1993, il Comitato Clandestino Rivoluzionario Indigeno si riunì in pubblica assemblea, la "compagna Susanna" lesse le richieste delle donne indigene, divenuto poi una sorta di manifesto femminista, indigeno, furono abbattuti definitavamente, tutti gli steccati, che, discriminavano le donne. --> VIVA LE DONNE! TUTTE LE MERDE AGLI ISLAMICI!
allGiacintoAuriti 5 ore fa

1995, zapatisti hanno formato dei municipi autonomi (Juntas de Buen Gobierno) e indipendenti dal governo messicano. Nell'agosto del 2003, questi municipi, si sono evoluti in governi locali, applicando programmi di produzione alimentari, e sviluppando sistemi di istruzione, e salute pubblica, sostenute, anche, da organizzazioni non governative. Successivamente, sono state create altre, Juntas de Buen Gobierno, formate da rappresentanti dei comuni autonomi, sotto il controllo, e la direzione dell'EZLN. Queste "giunte" sono state create, sulla base dello slogan «comandare obbedendo». Il governo messicano tollera, la loro esistenza, benché, attentino a ciò che considerano, monopolio dello Stato, come, l'incasso delle tasse o la sicurezza. -- ANSWER -- QUI, È CONTENUTA UNA POTENTE INTUIZIONE PER, IL REGNO POLITICO DI DIO SULLA TERRA
allGiacintoAuriti 5 ore fa

Inoltre l'EZLN, attraverso, i suoi comunicati, ha reiterato, la sua opposizione a quello, che, è ritenuto un movimento mondiale (di predatori assassini, satanisti, farisei, massoni anglo-americani) portatore di un'economia globalizzata, neoliberale, (che, ha rubato, la sovranità monetaria, e che,complotta Bildenberg, occupando, le Istituzioni dello Stato) affermando, che, la privatizzazione delle industrie pubblica, favorisce lo sfruttamento dei popoli. La guerra contro, il terrore degli USA, è d'altronde, una risultante, di queste politiche. 187audiohostem -- io non conoscevo, le tue qualità poetiche, complimenti.. tu intendi la mia casa a sud, cioè, la casa delle vacanze? ma, io intendo, la mia casa a sud, che è Israele.. giurò, io farò venire il male di corpo, a tutti gli islamisti della lega araba
allGiacintoAuriti 6 ore fa

I comunicati emessi dal Subcomandante Marcos nel 2004 trattavano sia dei successi che dei fallimenti del movimento, oltre a dimostrare che il vocero(portavoce) zapatista non era affatto scomparso o morto come si mormorava. Essi annunciarono i successi ottenuti dalle Juntas de buengobierno (giunte di buongoverno), formate da rappresentati dei municipi con la supervisione dell'EZLN e ratificate nell'agosto 2003 [6], oltre al compimento di tutti gli sforzi possibili per ridurre al minimo la violenza tra esercito e EZLN. Notevoli gli sforzi per favorire la partecipazione delle donne alla vita politica e culturale non solo, benché affermino che lungo il cammino intrapreso l'incontro è già una realtà. [È necessario, organizzare, i Governi di quartiere, per la autonomia, e protezione del popolo, se, questo fosse stato fatto, in Siria, la Arabia Saudita, non vi avrebbe potuto entrare, con il suo Al Qaida]
allGiacintoAuriti 6 ore fa

[C'È SEMPRE CHI NON RISPETTA GLI ACCORDI DI PACE!] vescovo Samuel Ruiz emise un comunicato invitando alla tregua e alla fine delle ostilità, ma nonostante ciò l'esercito federale massacrò senza pietà numerosi civili nel mercato di Ocosingo. Il giorno seguente l'esercito federale, iniziò una spietata caccia contro gli insorti zapatisti, ... Dopo la fine del dialogo furono lanciate numerose accuse contro l'esercito messicano e i gruppi paramilitari colpevoli delle persecuzioni subite dagli autoctoni zapatisti. Una di queste, fu il "massacro di Acteal", in cui 45 persone furono assassinate, mentre assistevano alla messa, da un gruppo paramilitare agli ordini del Partito Rivoluzionario Istituzionale (Partido Revolucionario Institucional). I motivi e le identità degli assassini furono, ben chiari dall'inizio, i colpevoli furono, senza alcun dubbio l'esercito, e i governi locale e nazionale.
allGiacintoAuriti 6 ore fa

L'EZLN irruppe nella scena pubblica nazionale e internazionale, dopo la firma del trattato di libero commercio tra Messico, USA e Canada[4]. Più avanti gli zapatisti dichiararono che quello era il loro modo di dire «ancora siamo qui», nel bel mezzo della globalizzazione. --ANSWER -- FOTTITI ROTHSCHILD, IN NESSUN MODO, NOI POSSIAMO FARE, IL NUOVO ORDINE MONDIALE, DI SATANISTI E MASSONI, VOI SIETE PEGGIO DI AL QAIDA!
allGiacintoAuriti 6 ore fa

[soffre, il maniaco religioso saudita, di una festa, in onore della donna] Centinaia di poliziotti, scortano, Miss Mondo(che è rappresentate del genere umano) a Bali (per proteggere, il genere umano, dagli islamisti, pedofili, isogeni, assassini, maniaci religiosi) Tags: Societá, Asia, Notizie, Nel mondo, Miss Mondo, Indonesia .. Oggi a Bali, Indonesia, si svolgerà la finale del concorso di bellezza "Miss Mondo 2013". A causa delle minacce (di morte) lanciate dai musulmani radicali (tutti gli amici, di Kerry ed Obama in Siria, ecc..), verranno adottate, delle misure di sicurezza, aggiuntive, le candidate al titolo di donna più bella, del mondo, verranno scortate da circa 700 poliziotti.
allGiacintoAuriti 6 ore fa

[soffre, il maniaco religioso saudita, di una festa, in onore della donna] Il consiglio islamico dell'Indonesia (i nazisti della sharia, che, fa gli schiavi dhimmi martiri, su ordine dei farisei anglo-americani),si è rivolto alle autorità chiedendo, che, il concorso venisse vietato, perché "fa propaganda all'edonismo, al materialismo, e, tratta le donne come oggetti, costituendo, quindi, un pessimo esempio, per le giovani musulmane". Al concorso Miss Mondo, a rappresentare la Russia, c'è Elmira Abdrazakova, 18 anni. --answer -- ipocriti, voi permettete, la pornografia, sposate 4 donne, perché, esse valgono molto meno di voi, sposate le bambine, come veri pedofili, e poi, come potete scandalizzarvi per questo?
allGiacintoAuriti 6 ore fa

Manuel Valls, ministro degli Affari Interni della Francia, ha esortato le autorità francesi di espellere gli zingari dal Paese. Secondo le sue parole, il modo di vita dei "nomadi" è troppo diverso del francese e l'integrazione non aiuterà, perché gli zingari non lavoravano e non lavoreranno, soprattutto in un Paese straniero. --ANSWER -- NON RIESCO A CONDIVIDERE, QUESTA POSIZIONE, PERCHÉ, IO SONO ALLERGICO AL FILO SPINATO, MA, IL PROBLEMA DELLA PRODUTTIVITÀ, DEGLI ZINGARI, NON È UN PROBLEMA, CHE, PUÒ ESSERE NASCOSTO, DIETRO L'IPOCRISIA DEL PERBENISMO EUROPEO..
allGiacintoAuriti 6 ore fa

[[Gli Emirati Arabi Uniti (nazisti sharia horror) hanno richiamato, il loro ambasciatore a Tunisi, contro l'Egitto, che, rispetta il suo popolo, per istanze pluraliste, di libertà di religione]]. L'ambasciatore è stato richiamato, dopo le inaspettate dichiarazioni, di, Moncef Marzouki (il salafita, wahhabita, tagliatore di teste, di martiri cristiani), presidente della Tunisia, durante, l'Assemblea Generale dell'Onu(che è diventato, una assemblea di assassini spudorati), nella quale, ha criticato l'attuale governo dell'Egitto(che ha difeso il popolo, dagli islamisti della sharia nazista).
allGiacintoAuriti 6 ore fa

[[Gli Emirati Arabi Uniti (nazisti sharia horror) hanno richiamato, il loro ambasciatore a Tunisi, contro l'Egitto, che, rispetta il suo popolo, per istanze pluraliste, di libertà di religione]]. Il leader tunisino, ha invitato le autorità egiziane, a rilasciare Mohamed Morsi, l'ex presidente islamista, e gli altri "prigionieri politici" (che hanno incendiato 60 Chiese, ecc.. ucciso e distrutto migliaia di case di cristiani, ecc..), ha poi aggiunto, che, gli altri stati arabi, non permetteranno, che, i "regimi autoritari", (al di fuori, dello splendore della Sharia democratica, per, il rispetto dei diritti umani e della libertà di religione), tornino a governare i loro Paesi.

27/09/2013 11:26
SIRIA-ONU
Raqa, i ribelli jihadisti bruciano due chiese cattoliche. La lotta interna fra i nemici di Assad
Si tratta della chiesa greco-cattolica dell'Annunciazione e della chiesa armena dei santi Martiri. I fondamentalisti hanno distrutto la croce del campanile e innalzata la bandiera islamista. La denuncia dell'Osservatorio siriano per i diritti umani. Crescono le divisioni nell'opposizione ad Assad. I gruppi fondamentalisti rifiutano l'autorità del Consiglio nazionale e vogliono la sharia. Al Consiglio di sicurezza è pronta la risoluzione sulla distruzione dell'arsenale chimico di Assad. Apprezzamenti da Russia e Usa.

Damasco (AsiaNews/Agenzie) - Ribelli jihadisti legati ad al Qaeda hanno bruciato statue e croci in due chiese di Raqa, nel nord della Siria. L'Osservatorio siriano per i diritti umani, spesso favorevole ai ribelli, denuncia che ieri i Combattenti per lo Stato islamico dell'Iraq e del Levante sono entrati nella chiesa greco-cattolica di Nostra Signora dell'Annunciazione distruggendo immagini e mobili all'interno. Hanno fatto lo stesso con la chiesa armeno-cattolica dei Martiri. In più, essi hanno distrutto la croce sulla punta del campanile per rimpiazzarla con la loro bandiera  qaedista.

Raq  e la sua provincia, sulle sponde del fiume Eufrate, sono cadute nelle mani dei ribelli lo scorso marzo. Da subito, gli oppositori fondamentalisti hanno ingaggiato una lotta contro gli oppositori del Free Syrian Army.

I Combattenti hanno imposto sulla popolazione del luogo una stretta legge islamica (sharia). Gli islamisti si sono spesso scatenati nel distruggere chiese e moschee sciite; hanno computo esecuzioni sommarie contro alauiti; sono sospettati di aver rapito sacerdoti e vescovi.

Per l'Osservatorio, questi attacchi "contro la libertà religiosa,... sono un assalto contro la rivoluzione siriana". In effetti, a causa della violenza dei jihadisti, molti oppositori di Assad, abbandonano i loro gruppi e tornano ad essere sostenitori del regime.

All'inizio della resistenza contro Assad, i ribelli hanno applaudito all'arrivo di gruppi fondamentalisti da Iraq,  Arabia saudita, Libia, Cecenia, Indonesia, Qatar, Egitto. Ma poco dopo si è aperto sempre più uno scontro fra le due fazioni, quella "laica" e quella fondamentalista.

Ieri 11 gruppi di ribelli islamisti hanno annunciato di non riconoscere l'autorità della Coalizione nazionale, l'alleanza che unisce tutti gli oppositori del regime siriano, con base a Istanbul. Fra i motivi che hanno portato a tale decisione, vi è la condanna dei gruppi che gestiscono la rivoluzione siriana stando all'estero e soprattutto  la voglia di islamizzare in modo integrale la lotta contro Assad. In una dichiarazione resa pubblica ieri essi esortano "tutti i militari e i civili a unirsi sotto una chiara proposta islamica basata sulla sharia, che dovrebbe essere l'unica fonte della legislazione".

Intanto, al Consiglio di sicurezza dell'Onu a New York, si è giunti a una risoluzione comune sulla consegna e l'eliminazione delle armi chimiche da parte di Assad. Essa sembra trovare anche l'appoggio della Russia e della Cina, grandi sostenitori di Assad. Il testo dovrebbe essere votato entro stasera. In esso si cita il capitolo VII della Carta dell'Onu, che convalida l'uso della forza, ma non permette una decisione automatica: per l'uso della forza - in caso di non rispetto della consegna e della distruzione - è necessaria una nuova risoluzione (come voleva la Russia).

Il testo condanna l'uso delle armi chimiche in Siria, ma non accusa nessuna delle due parti in lotta, entrambi sospettate di averne usato. Si dice che i responsabili potranno essere processati, ma non si cita il Tribunale criminale internazionale. La risoluzione non chiarisce come, dove e a chi la Siria deve consegnare le tonnellate di gas posseduto. E non specifica le modalità di verifica della consegna.

In ogni caso, il testo è visto come un buon passo dagli Stati Uniti. E la Russia riconosce che un accordo è stato raggiunto.


[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA  ]] As jihadist rebels burn two Catholic churches in ar-Raqqah, Assad's enemies openly split. Fundamentalists target the Greek Catholic Church of the Annunciation and the Armenian Church of the Holy Martyrs, destroying the cross on the bell tower of one of them and raising the Islamist flag, the Syrian Observatory for Human Rights laments. As divisions grow within the anti-Assad opposition, fundamentalist groups reject the authority of the Syrian National Council, trying instead to impose Sharia. The Security Council is ready to adopt a resolution on the destruction of Assad's chemical weapons with the support of Russia and the United States. Damascus (AsiaNews/Agencies) - Jihadist rebels linked to al-Qaeda burnt statues and crosses in two churches in ar-Raqqah, northern Syria.


[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA  ]]  The Syrian Observatory for Human Rights, often favourable to the rebels, reports that yesterday fighters from the Islamic State of Iraq and the Levant entered Our Lady of the Annunciation Greek Catholic Church where they destroyed icons and furniture. They did the same at the Holy Martyrs Armenian Catholic Church where they destroyed the cross on the clock tower and replaced it with their al-Qaeda flag. Ar-Raqqah and its province, which are on the banks of the Euphrates River, fell into rebel hands in March. From the beginning, anti-Assad fundamentalists waged a struggle against their opponents within the Free Syrian Army. In the city, Islamist fighters imposed on residents a strict observance of Islamic law (Sharia).


They also went on a rampage, destroying Shiite mosques and Christian churches, as well as carried out summary executions against Alawis, and are suspected in the kidnapping of priests and bishops.  [[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA  ]] The London-based Observatory denounced these attacks "against the freedom of religion, which are an assault on the Syrian revolution." In fact, because of jihadist violence, many Assad opponents have abandoned their groups and became regime supporters. At the beginning of the anti-Assad revolt, rebels were happy to see fundamentalist groups from Iraq, Saudi Arabia, Libya, Chechnya, Indonesia, Qatar, and Egypt join their ranks. But this did not last long as a chasm between secular and Islamist factions developed. Yesterday, 11 Islamist rebel groups issued a statement in which they said

[[ criminal jihadists, sharia imperialism, saudi arabia, in SYRIA  ]]  that they did not recognise the authority of the Syrian National Coalition, an Istanbul-based alliance of opponents to the Syrian regime. One the reasons that led them to this decision is their opposition to external controls on the Syrian revolution; but above all is their desire to Islamise fully the struggle against Assad. In view of this, the statement called on "all military and civilian forces to unite under a clear Islamic framework based on Sharia [Islamic law], which should be the sole source of legislation".

[the system of Satanists Masons, criminals, traitors, who have given the enemy Pharisee, Spa, IMF, our monetary sovereignty] El Consejo Europeo, President Herman Van Rompuy, Merkel, ECB, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, etc. .. and all the host of them of parasites .. can not say, "ok, we have sinned, in Greece!" after that, they have starved to death, and despair, so many people! and then, you only allows, at Obama, to raise the debt, because they are afraid of the American people, which is an armed people!

09/28/2013 MALAYSIA - ISLAM. Malaysia rewards "model polygamy" that avoid family feuds. To counter the increasing number of lawsuits filed by wives married to the same man , the government is launching a program that sponsors with money and public appearances men who keep peace in their house. Human rights activists : " They should think of eliminating gender discrimination ." --ANSWER -- 09/27/2013 VATICAN, Pope: The ‘proof’ of our Christian reality is our ability to "bear humiliation ". We need to "accompany Jesus to the Cross " and not just "up to a certain point", says Francis during mass this morning. " The sign is our ability to bear humiliation ."


SYRIA - UNITED NATIONS
As jihadist rebels burn two Catholic churches in ar-Raqqah, Assad's enemies openly split
Fundamentalists target the Greek Catholic Church of the Annunciation and the Armenian Church of the Holy Martyrs, destroying the cross on the bell tower of one of them and raising the Islamist flag, the Syrian Observatory for Human Rights laments. As divisions grow within the anti-Assad opposition, fundamentalist groups reject the authority of the Syrian National Council, trying instead to impose Sharia. The Security Council is ready to adopt a resolution on the destruction of Assad's chemical weapons with the support of Russia and the United States.


Damascus (AsiaNews/Agencies) - Jihadist rebels linked to al-Qaeda burnt statues and crosses in two churches in ar-Raqqah, northern Syria. The Syrian Observatory for Human Rights, often favourable to the rebels, reports that yesterday fighters from the Islamic State of Iraq and the Levant entered Our Lady of the Annunciation Greek Catholic Church where they destroyed icons and furniture. They did the same at the Holy Martyrs Armenian Catholic Church where they destroyed the cross on the clock tower and replaced it with their al-Qaeda flag.
Ar-Raqqah and its province, which are on the banks of the Euphrates River, fell into rebel hands in March. From the beginning, anti-Assad fundamentalists waged a struggle against their opponents within the Free Syrian Army.
In the city, Islamist fighters imposed on residents a strict observance of Islamic law (Sharia). They also went on a rampage, destroying Shiite mosques and Christian churches, as well as carried out summary executions against Alawis, and are suspected in the kidnapping of priests and bishops.
The London-based Observatory denounced these attacks "against the freedom of religion, which are an assault on the Syrian revolution."
In fact, because of jihadist violence, many Assad opponents have abandoned their groups and became regime supporters.
At the beginning of the anti-Assad revolt, rebels were happy to see fundamentalist groups from Iraq, Saudi Arabia, Libya, Chechnya, Indonesia, Qatar, and Egypt join their ranks. But this did not last long as a chasm between secular and Islamist factions developed.
Yesterday, 11 Islamist rebel groups issued a statement in which they said that they did not recognise the authority of the Syrian National Coalition, an Istanbul-based alliance of opponents to the Syrian regime.
One the reasons that led them to this decision is their opposition to external controls on the Syrian revolution; but above all is their desire to Islamise fully the struggle against Assad.
In view of this, the statement called on "all military and civilian forces to unite under a clear Islamic framework based on Sharia [Islamic law], which should be the sole source of legislation".

09/27/2013 15:19
NEPAL - QATAR
Qatar 2022, after the massacre of migrants Kathmandu recalls its ambassador
From the poorest villages of Nepal to the yards Doha 2022 host of the next World Cup; Qatar promotes a modern form of slavery. More than one million migrants ' trapped ' in the country: thousands are Nepalese.


Kathmandu ( AsiaNews) - In the face of inhuman living conditions imposed on foreign workers in Qatar , the authorities in Kathmandu yesterday decided to withdraw its ambassador from Doha . "We recalled our diplomatic representative following a controversy over his ability to work - said Madhay Poudel , government spokesman - he was unable to protect and promote the interests of our people in Qatar ."

In a survey carried out by the British newspaper The Guardian, the country is described as the worst place in which a Nepalese can emigrate to find work. Between 4 June and 8 August this year , at least 44 foreign workers have died from heart problems or accidents in the workplace and the trend is clearly worsening since FIFA has decided to award the 2022 edition of the World Cup to  Doha. They are 4 thousand immigrants who have already lost their lives in the building yards of Doha , 2022. " We are using all our diplomatic channels - added Poudel - if the situation gets worse we will take measures after talking with the Qatari authorities ."

The country has well-established system of kafala (or sponsor) , under which a migrant workers are deprived of their passport and submissive to their employer. They are subject to minimum wages, inhuman hours and working patterns. Without the permission of their ' sponsors ' they can not resign , leave the country or file a complaint in case of abuse , under penalty of arrest or deportation. These are just some of the most dramatic aspects of a form of modern slavery which now traps more than a million people. The 75 billion dollars of investment planned for the World Cup in 2022 - already agreed on with  major Western and Brazilian companies - have only encouraged this trend ..

FIFA , which will meet in Zurich on October 3 , nonetheless is trying to reassure international public opinion expressing its will to fight this trend : "The health , safety and dignity of every employee who contributes to the creation of the infrastructure for the next world cup is a priority of our committee - it said in a statement that appeared on the BBC on behalf of the organizers - we want to ensure that the event will be an example of sustainable development and will help to improve the working conditions of migrants in the country. "

27/09/2013 11:15
NEPAL – QATAR
Qatar 2022, dopo la strage dei migranti Kathmandu richiama la sua ambasciatrice
Dai villaggi più poveri del Nepal ai cantieri di Doha 2022: l’assegnazione dei prossimi mondiali al Qatar incentiva una moderna forma di schiavismo. Oltre un milione di migranti ‘intrappolati’ nel Paese: migliaia sono nepalesi.


Kathmandu (AsiaNews) - A fronte delle condizioni di vita disumane imposte ai lavoratori stranieri in Qatar, le autorità di Kathmandu hanno deciso ieri di ritirare da Doha la propria ambasciatrice. "Abbiamo richiamato la nostra agente diplomatica in patria a seguito di una controversia sul suo operato - ha dichiarato Madhay Poudel, portavoce del governo - non è stata capace di proteggere e promuovere gli interessi della nostra gente in Qatar".
In un'inchiesta effettuata dal quotidiano inglese The Guardian, il Paese è descritto come il peggior luogo in cui un nepalese possa emigrare per cercare lavoro. Tra il 4 giugno e l'8 agosto scorsi, almeno 44 lavoratori stranieri sono morti per problemi di cuore o incidenti sull'ambiente di lavoro e la tendenza è in chiaro peggioramento da quando la Fifa ha deciso di assegnare a Doha i mondiali che si disputeranno nel 2022. Sono 4mila gli immigrati che hanno già perso la vita nei cantieri di Doha 2022. "Stiamo usando tutti i nostri canali diplomatici - ha aggiunto Poudel - se la situazione dovesse peggiorare prenderemo dei provvedimenti dopo aver parlato con le autorità qatariote".
Nel Paese si è ormai consolidato il sistema della kafala (o sponsor), in base al quale un lavoratore emigrato è privato del proprio passaporto e sottomesso al suo datore di lavoro. Salari minimi, orari e ritmi di lavoro disumani, divieto di licenziamento o di espatrio pena la reclusione o l'espulsione dal Paese, sono solo alcuni degli aspetti più drammatici di una forma di moderna schiavitù che ad oggi intrappola più di un milione di persone.  I 75 miliardi di dollari di investimenti previsti per i mondiali del 2022 - per gli appalti dei quali sono già accreditate le maggiori compagnie occidentali e brasiliane - hanno solo incoraggiato questa tendenza..
La Fifa, che si riunirà a Zurigo il prossimo 3 ottobre, cerca tuttavia di tranquillizzare l'opinione pubblica internazionale esprimendo la propria volontà di combattere questa tendenza: "La salute, la sicurezza e la dignità di ogni lavoratore che contribuisce alla realizzazione delle infrastrutture per i prossimi mondiali è una priorità del nostro comitato - si legge in un comunicato comparso sulla Bbc a nome degli organizzatori- vogliamo garantire che l'evento sarà un esempio di sviluppo sostenibile e contribuirà a migliorare le condizioni lavorative dei migranti nel Paese".

09/27/2013 [[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi,  assassini, ]] Qatar 2022, after the massacre of migrants Kathmandu recalls its ambassador.. From the poorest villages of Nepal to the yards Doha 2022 host of the next World Cup; Qatar promotes a modern form of slavery. More than one million migrants ' trapped ' in the country: thousands are Nepalese. Kathmandu, In the face of inhuman living conditions imposed on foreign workers in Qatar , the authorities in Kathmandu yesterday decided to withdraw its ambassador from Doha . "We recalled our diplomatic representative following a controversy over his ability to work - said Madhay Poudel , government spokesman - he was unable to protect and promote the interests of our people in Qatar ." In a survey carried out by the British newspaper The Guardian, the country is described as the worst place in which a Nepalese can emigrate to find work. Between 4 June and 8 August this year


[[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi,  assassini, ]]  at least 44 foreign workers have died from heart problems or accidents in the workplace and the trend is clearly worsening since FIFA has decided to award the 2022 edition of the World Cup to  Doha. They are 4 thousand immigrants who have already lost their lives in the building yards of Doha , 2022. " We are using all our diplomatic channels - added Poudel - if the situation gets worse we will take measures after talking with the Qatari authorities ." The country has well-established system of kafala (or sponsor) , under which a migrant workers are deprived of their passport and submissive to their employer. They are subject to minimum wages, inhuman hours and working patterns. Without the permission of their ' sponsors ' they can not resign , leave the country or file a complaint in case of abuse , under penalty of arrest or deportation.

[[ NEPAL, vs, monsters QATAR, FIFA, bastardi,  assassini, ]] These are just some of the most dramatic aspects of a form of modern slavery which now traps more than a million people. The 75 billion dollars of investment planned for the World Cup in 2022 - already agreed on with  major Western and Brazilian companies - have only encouraged this trend .. FIFA , which will meet in Zurich on October 3 , nonetheless is trying to reassure international public opinion expressing its will to fight this trend : "The health , safety and dignity of every employee who contributes to the creation of the infrastructure for the next world cup is a priority of our committee - it said in a statement that appeared on the BBC on behalf of the organizers - we want to ensure that the event will be an example of sustainable development and will help to improve the working conditions of migrants in the country. "

09/28/2013 10:43
PAKISTAN
"Critical” situation of Balochistan quake as Caritas Pakistan aids victims
The death toll has risen to 515, at least 400 wounded and 300 thousand people affected in various ways by the devastating earthquake. The Catholic aid organization launches coordination and rescue operations thanks to " excellent relations " with the Muslim majority and the government authorities . However, rescue operations "are slow " and supplies " limited."


Islamabad ( AsiaNews) - "The situation in the area is still very critical . I have 515 confirmed dead , about 400 injured and the number of people affected is around 300", Amjad Gulzar , executive director of Caritas Pakistan tells AsiaNews.  The Catholic Aid organization has been active in the Pakistani province since September 24 when a devastating earthquake hit the area already brought to its knees by a serious natural disasters and separatist guerrillas . "According to local witnesses - adds the Catholic activist - the distribution of basic necessities is slow . Thousands of people are still waiting for help , living outdoors. And supplies are limited because of the volatile security situation and the difficulties in transportation . "
On 24 September Balochistan province south -west Pakistan was hit by a powerful 7.7 magnitude earthquake at about 20 km underground , north- east of Awaran along the road connecting Quetta to Karachi. Hundreds of houses collapsed . The quake was strong enough to bring out a small island - 100 meters wide and nine high - off the coast , not far from the port of Gwadar . Balochistan is the largest of the Pakistani provinces but , at the same time , the least inhabited because of the roughness of the region, often the scene of earthquakes on the border with Iran, as was the case last April.
Immediately after the earthquake , the leaders of Caritas Pakistan began working to collaborate to rescue the victims. "We approached the government authorities and volunteers in the area - says Amjad Gulzar - to gather information on the damage and loss of life ." A Caritas team , led by the diocesan coordinator for disasters and calamities Nisar Mushtaq - originating in the district of Khuzdar , located next to the district of Awaran epicenter of the quake - reached the area and verified the situation firsthand.

There is a close working relationship with local authorities , confirms the Executive Director of Caritas Pakistan , thanks "to the permission for our presence and active intervention " issued by leaders of the Civil Protection of the Balochistan province . Any information collected is channeled to Caritas Internationalis , to give life to medium-term aid projects that will really help the population. Caritas Pakistan has nurtured excellent relations with the authorities and civilian population, an overwhelming Muslim majority .

"Christians are shocked by the terrible images of the attack on the Protestant church in Peshawar ," which claimed nearly a hundred dead and many injured. A massacre that follows closely after the attack on the minority in Joseph Colony in Lahore. "These two incidents have created a lot of distrust between Pakistani Christians - said Amjad Gulzar - and I fear it will take time before things gets back to normal " - However , he concludes, Caritas Pakistan continues to operate to aid all citizens and is appealing to Catholics around the world and the international community " to sustain us in this work to assist victims of the earthquake in need of assistance ."

The area affected by the earthquake yesterday was the scene of battles between separatist rebels of Baluchistan and Islamabad troops, with rebels targeting symbols of the state, development projects and infrastructure. A military source reported gunfire on a convoy transporting doctors to the earthquake area, but there is no independent confirmation about the attack that caused no injuries. Experts in seismology and volcanology define the area where the earthquake happened yesterday "among the most complex" on earth, because the meeting point of the Indian plate (south- east), Arab plate (south -west) and the Eurasian plate (north ) . The Kirthar fault generated the earthquake.  The fault line is believed to have an extension of 200 km and touches the region (mountainous and mostly desert) of Baluchistan , which in turn overlooks the Indian Ocean.. ( DS )
28/09/2013 09:05
PAKISTAN
Sisma in Balochistan: situazione “critica”, Caritas Pakistan in sostegno alle vittime
Il numero dei morti è salito a 515, almeno 400 i feriti e 300mila le persone colpite in vario modo dal devastante terremoto. I cattolici attivi nelle operazioni di coordinamento e soccorso, grazie agli “ottimi rapporti” con la maggioranza musulmana e le autorità di governo. Tuttavia, le operazioni di soccorso “vanno a rilento” e i rifornimenti “limitati”.


Islamabad (AsiaNews) - "La situazione nell'area è ancora assai critica. I morti confermati sono 515, i feriti 400 circa e il numero delle persone colpite si aggira attorno alle 300mila". È quanto racconta ad AsiaNews Amjad Gulzar, direttore esecutivo di Caritas Pakistan, attiva nella provincia pakistana teatro, il 24 settembre scorso, di un devastante terremoto in una zona peraltro già teatro di disastri naturali gravissimi e di una guerriglia separatista. "Secondo testimonianze locali - aggiunge l'attivista cattolico - la distribuzione di beni di prima necessità va a rilento. Migliaia di persone sono ancora in attesa di aiuto, all'aria aperta. E i rifornimenti sono limitati per le precarie condizioni di sicurezza e le difficoltà nei trasporti".
Il 24 settembre scorso  la provincia del Balochistan, nel sud-ovest del Pakistan, è stata colpita da un potente terremoto di magnitudo di  7,7, che si è propagato da circa 20 km nel sottosuolo, a nord-est di Awaran, lungo la strada che collega Quetta a Karachi. Centinaia le case crollate. Il sisma è stato così forte da far emergere una piccola isola - larga 100 metri e alta nove - al largo della costa, poco distante dal porto di Gwadar. Il Balochistan è la più vasta fra le province pakistane ma, al contempo, anche la meno abitata a causa delle asperità della regione, spesso teatro di terremoti sul confine con l'Iran, come avvenuto lo scorso aprile.
Sin dalle prime ore successive al terremoto, i responsabili di Caritas Pakistan si sono attivati per collaborare alle operazioni di soccorso delle vittime. "Abbiamo contattato le autorità di governo e i volontari della zona - racconta Amjad Gulzar - per raccogliere informazioni sui danni e le perdite di vite umane". Una squadra Caritas, guidata dal coordinatore diocesano per i disastri e le calamità Nisar Mushtaq - originario del distretto di Khuzdar, situato accanto al distretto di Awaran  epicentro della scossa - ha raggiunto la zona e verificato in prima persona la situazione.
Vi è un rapporto di stretta collaborazione con le autorità locali, conferma il direttore esecutivo di Caritas Pakistan, grazie anche "al nulla osta alla presenza e all'intervento attivo" dell'ente cattolico rilasciato dai vertici della Protezione civile della provincia del Balochistan. Ogni informazione raccolta viene convogliata a Caritas Internationalis, per dar vita a progetto di medio periodo che siano poi davvero di aiuto alla popolazione. Fondamentale la collaborazione con i musulmani, grazie "agli ottimi rapporti" che la Caritas nazionale ha saputo coltivare sia con le autorità che nei riguardi della popolazione civile, a grandissima maggioranza islamica.
"I cristiani sono sotto shock e hanno ancora negli occhi le immagini tremende dell'attacco alla chiesa protestante a Peshawar", che ha causato quasi cento morti e moltissimi feriti. Una strage che segue di pochi mesi l'attacco contro la minoranza alla Joseph Colony di Lahore. "Questi due episodi hanno creato molta sfiducia fra i cristiani pakistani - sottolinea  Amjad Gulzar - e ci vorrà molto temo prima che si torni alla normalità"- Tuttavia, conclude, Caritas Pakistan continua a operare in aiuto di tutti i cittadini e si rivolge ai cattolici di tutto il mondo e alla comunità internazionale "perché ci sostengano in questa opera di aiuto alle vittime del terremoto, che necessitano di assistenza".
L'area colpita dal sisma è teatro di una lotta separatista dei ribelli del Beluchistan, che attaccano di continuo le truppe dell'esercito di Islamabad, i simboli dello Stato, progetti di sviluppo e infrastrutture. Gli esperti di sismologia e vulcanologia definiscono la zona "fra le più complesse" della terra, perché punto di incontro della placca Indiana (sud-est), della placca Araba (sud-ovest) e della placca Eurasiatica (a nord). A generare il sisma sarebbe stata la faglia di Kirthar, la cui rottura potrebbe avere un'estensione pari a 200 km e che tocca la regione (montuosa e in gran parte desertica) del Baluchistan, che affaccia a sua volta sull'Oceano Indiano. (DS)