masonic system nucleare Iran

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

into [ YouTube Rewind 2012]  allGiacintoAuriti 1 secondo fa

    Rothschild, Rochefeller, 187aUDIOHOSTEm, pharisees, Illuminati, 322, Obama, Kerry, Bush, Freemansory, Enlightened, DATAGATE, CIA, SPA, islamists, Communists, Nazis, esoteric, occult, agenda, NWO, 666, Merkel, (Zapatero who make sex with animals). IMF, FED, ECB, Bildenberg, masonic system, seigniorage banking scam, GMOs-Morgellons, Dragons, Von Rupy (which looks like dracula in person), - [losers, moralists, hypocrites] Man That all are [very very very, porno, big filthy swine, and all the sexual perverts sodomites swine, ecc.. ], for how long, again, you think to stay, skeletons spiritual? very soon, all of you, will become the skeletons, more you real, for, burn in hell like the rich man, very busy in atomic fire, fast burn!!!

    is because, the Word of God, came to live in me, that I am: 1). the WORD of God YHWH living, 2). the natural law, and 3). universal law living .. but, I'm not the living gospel, because only Jesus of Bethlehem, and his saints, evangelists, are the gospel, that, may be living .. I am not worthy to belong to them, that's why I am only a Jew, or a Muslim of the Old Testament!.. è perché, la Parola di Dio, è venuta ad abitare in me, che, io sono: 1). la PAROLA di Dio JHWH vivente, 2). la legge naturale; e la 3). legge universale vivente.. ma, io non sono il Vangelo vivente, perché, soltanto, Gesù di Betlemme, ed i suoi santi, evangelisti evangelici, possono essere il Vangelo vivente, .. io non sono degno di appartenere a loro, ecco perché, io sono soltanto, un Ebreo, o un musulmano dell'Antico Testamento!

    [about, my mind-set, it is set, methodologically, like the mind of an agnostic] 1). therefore, it is impossible for me to read a book, and then do the lesson to someone, or give instructions to someone about that book, that is, only because I read a book .. 2). therefore, I can not talk about things, that I have not had personal experience, that's why, everything, that I have written in these 5years, is a word that can not expire, has the same power, the Word God's eternal 3). but because, I can say something to others, this rationality, not only shall be demonstrated, to myself, but must also be objectively, rationally demonstrable to others .. that's why, I had to do, necessarily, the experience, rational, of all the mysteries of the Christian faith .. From this point of view, my sin, when i do sin, is the gravest sin of the whole history of mankind.

    [circa, la mia struttura mentale, essa è impostata, metodologicamente, come la mente di un agnostico] 1). pertanto, è impossibile per me, leggere un libro, e poi fare la lezione, a qualcuno, o dare, delle istruzioni a qualcuno, circa quel libro, cioè, solo perché, io ho letto un libro.. 2). pertanto, io non posso parlare di cose, che, non ho avuto la esperienza personale, ecco perché, tutto quello, che, io ho scritto in questi 5anni, è una parola, che, non può scadere, ha lo stesso potere, della Parola Eterna di Dio. 3). ma, perché, io possa dire qualcosa ad altri, questa razionalità, non soltanto, deve essere dimostrata, a me stesso, ma deve, anche, essere, oggettivamente, razionalmente, dimostrabile agli altri.. ecco perché, io ho dovuto fare, necessariamente, la esperienza personale, e razionale, di tutti i misteri della fede cristiana.. da questo punto di vista, il mio peccato, è il più grave peccato, di tutta la storia del genere umano.

    [must be cursed forever, one, who, he says, Unius REI has something to gain (he has a personal interest) in this role] because, no one can add, or remove something, to Unius REI, because, God has made my ministry, something, perfect! ] By thoughts of St. Joseph Marello, the Oblates of St. Joseph, said: "When someone does something, not having the inclination, to do it, but, in the spirit of faith and service? this is the best way to deceive the devil! "- ANSWER - And this is the truth I agreed to be Unius REI, only, in order to save your lives lost, that the Pharisees and Salafists have doomed to destruction!

    [sia maledetto in eterno, colui, che, dice, Unius REI, ha qualcosa da guadagnare (ha un suo interesse personale), in questo suo ruolo] perché, nessuno può aggiungere, o, togliere qualcosa, ad Unius REI, perché, Dio ha fatto del mio ministero, qualcosa, di perfetto! ] dai pensieri del San Giuseppe Marello, degli Oblati di San Giuseppe, ha detto: "quando qualcuno, fa qualcosa, non avendo la inclinazione, per farla, ma, per spirito di fede e di servizio? quello è il modo migliore, per ingannare il diavolo!" -- ANSWER -- Ed è questa la verità io ho accettato di essere Unius REI, soltanto, per poter salvare le vostre vite perdute, che, farisei e salafiti hanno destinato alla distruzione!

    all things, that Satan says? look real, but in reality are also designed to hold slaves, Men, in fear, in the Masonic system of bank seigniorage that was stolen. [the system of our lost sovereignty] you no longer need to listen to him, SATAN, Merkel, Draghi, Fondo monetario internacional banco mundial, International Monetary Fund,Spa, Ogms-Morgellons, Islamists, PHARISEES, Salafis, ETC .., but, you have to listen to me (UNIUS REI) .. because, for too many of you, it is impossible to be able to listen to God, personally, today! but, when I have built my Jewish Temple, all men on the planet (as the Prophet said), will no longer need, of any instructor (hence, my Jewish people, that is, the plain of dry bones, will rise again) .. because, God will become, as a science infused in every man, and, every woman on the planet --NULLA È IMPOSSIBILE PER DIO, QUINDI, NULLA È IMPOSSIBILE, PER UNIUS REI.

    tutte le cose, che, satana dice? sembrano vere, ma, in realtà sono finalizzate, a tenere schiavi, gli Uomini, nella paura, nel sistema massonico del signoraggio bancario che è stato rubato. [il sistema della nostra sovranità perduta] voi non dovete più ascoltare lui, SATANA, ISLAMISTI, FARISEI, SALAFITI, ECC.., ma, voi dovete ascoltare me (UNIUS REI).. perché, per troppi di voi, è proprio impossibile, di poter ascoltare Dio, Personalmente, oggi! ma, quando io avrò costruito, il mio Tempio Ebraico, tutti gli uomini del pianeta (come ha detto il Profeta), non avranno più bisogno, di nessun istruttore (quindi, il mio popolo ebraico, cioè, la pianura piena di ossa secche, potranno risorgere).. perché, Dio diventerà, come una scienza infusa, in ogni uomo, ed in ogni donna, del pianeta
    allGiacintoAuriti 2 ore fa

    [] masonic system []. FED, ECB, Bildenberg, pharisees, 322, Kerry, Bush, Freemansory, Illuminati, islamists, Communists, Nazis, esoteric, occult, agenda, NWO, 666, IMF, [GMos-Morgellons] - [all the losers, moralists, hypocrites] in this way, I do not have a problem with the sin, and, no even with God. but, I have a problem with my health, and, with my conscience, because, I can not , Christ, and, then, have your conscience pork criminal! who is in Christ is a new creature, and receives, also, the New consciousness of Christ in him, as a divine form of infused knowledge, that is, the Christian metaphysics [In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]

    ( [In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]) in questo modo, io non ho un problema, ne con il peccato, e neanche con Dio.. ma, io ho un problema con la mia salute e con la mia coscienza, perché, non è possibile essere in Cristo, ed avere la tua coscienza di maiale! chi è in Cristo, è una nuova creatura, e riceve, anche, la coscienza di Cristo in lui, come, una forma divina di scienza infusa, cioè, la metafisica cristiana... [In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]

    [[... the problem is, for All Those, who have made​​, of Themselves, the enemies of Jesus, Because, in this case, can not be Achieved, into gift, of, His infinite mercy .. but, I have no need, of God's mercy, Because, I am, in the covenant, the New Covenant]] 187aUDIOHOSTEm, pharisees, 322 Kerry, Bush, Freemansory, Illuminati, islamists Communists, Nazis, esoteric, occult, agenda, NWO , 666, IMF, FED, ECB, Bildenberg - [losers, moralists, hypocrites] --- all are man [filthy_swine], only christians "born again" .. may have to "waterfall" permanent, under, the blood, of Jesus Christ, the paschal lamb, eternal, innocent, an everlasting covenant, and immortal .. in this so, i can not be dirty, if, i am under a "waterfall".

    187aUDIOHOSTEm، الفريسيون، 322 كيري، بوش، Freemansory، المتنورين والإسلاميين الشيوعيين، النازية، مقصور على فئة معينة، غامض، من جدول الأعمال، NWO، 666، صندوق النقد الدولي، بنك الاحتياطي الفيدرالي، البنك المركزي الأوروبي، Bildenberg ----- كل رجل هي [filthy_swine]،    مسيحيين فقط "ولدت من جديد" .. قد يكون، و "شلال" الدائمة، وتحت، والدم، يسوع المسيح، وعيد الفصح الحمل، الأبدية، الأبرياء، عهدا أبديا، والخالد .. في هذا لذا، أنا لا يمكن أن تكون قذرة، إذا، أنا تحت "شلال". ... المشكلة هي، بالنسبة لجميع أولئك، الذين جعلوا من أنفسهم، أعداء يسوع، لأنه، في هذه الحالة، لا يمكن أن يتحقق، في هدية، من، برحمته الواسعة .. ولكن، ليس لدي أي حاجة، من رحمة الله، لأنه، أنا، في العهد، العهد الجديد
    allGiacintoAuriti 3 ore fa

    187aUDIOHOSTEm, fariseerne, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati islamistene kommunister, nazi, esoterisk okkult agenda IMF, FED, ECB, Bildenberg ----- alle mann er [filthy_swine], bare kristne "født på ny" .. kan ha, en "foss" permanent, under Jesu Kristi blod, påskelammet evig uskyldig, en evig pakt, og udødelig .. i dette så kan jeg ikke være skitten, hvis jeg er under en "foss". ... problemet er, for alle de som har gjort, av seg selv, fiender av Jesus, fordi, i dette tilfellet, ikke kan oppnås, i gave av sin uendelige nåde .. men, jeg har ikke behov for Guds nåde, fordi jeg er i pakt, den nye pakt

    187aUDIOHOSTEm, fariseus, 322 Kerry, Bush Freemansory Illuminati islamists comunistas, nazi, esotérico oculto agenda do FMI, FED, BCE, Bildenberg ----- todos os homens são [filthy_swine], apenas os cristãos "nascidos de novo" .. pode ter uma "cachoeira" permanente, sob o sangue de Jesus Cristo, o cordeiro pascal eterna inocente, uma aliança eterna e imortal .. neste modo, eu não posso ser sujo, se, eu estou sob uma "cachoeira". ... o problema é que, para todos aqueles que fizeram, de si mesmos, os inimigos de Jesus, porque, neste caso, não pode ser alcançado, no dom da Sua infinita misericórdia .. mas, eu não tenho necessidade da misericórdia de Deus, porque, eu sou na aliança, a Nova Aliança
    allGiacintoAuriti 3 ore fa

    187aUDIOHOSTEm, Ferisiler, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati İslamcılar komünistler, nazi, ezoterik gizli gündemi IMF, FED, Avrupa Merkez Bankası, Bildenberg ----- tüm insan vardır [filthy_swine] "yeniden doğmuş", sadece hristiyanların .. , İsa Mesih'in kanı altında kalıcı bir "şelale", paskalya kuzu sonsuz masum, sonsuz bir antlaşma, ve ölümsüz olabilir .. , ben bir "şelale" altında kalırsam bu kadar, ben, kirli olamaz. ... Bu durumda, O'nun sonsuz merhamet hediye içine, elde edilemez, çünkü sorun, kendilerini yapmış herkese,,, İsa'nın düşmanları için, bir .. , Ben Yeni Antlaşma, antlaşma duyuyorum çünkü, ben, Allah'ın merhamet gerek var

    187aUDIOHOSTEm, Pharisäer, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati Islamisten Kommunisten, nazi, esoterisch okkulten Agenda IWF, FED, EZB, Bildenberg ----- alle Mann sind [filthy_swine], nur Christen "von neuem geboren" .. haben können, ein "Wasserfall" permanent unter dem Blut Jesu Christi, das Osterlamm ewigen unschuldig, einen ewigen Bund, und unsterblich .. in diese so, kann ich nicht schmutzig sein, wenn ich unter einem "Wasserfall" bin. ... das Problem ist, für all diejenigen, die haben, von sich selbst, die Feinde von Jesus, denn in diesem Fall nicht erreicht werden kann, in Geschenk Seiner unendlichen Barmherzigkeit werden .. aber, ich habe keine Notwendigkeit der Barmherzigkeit Gottes, weil, ich in den Bund, bin der Neue Bund

    187aUDIOHOSTEm, fariseos, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati islamistas comunista, nazi, esotérica oculta agenda del FMI, FED, BCE, Bildenberg ----- todos los hombres son [filthy_swine], sólo los cristianos "nacidos de nuevo" .. puede tener, una "cascada" permanente, bajo la sangre de Jesucristo, el cordero pascual eterna inocencia, un pacto eterno e inmortal .. de esta manera, no puedo estar sucio, si, estoy bajo una "cascada". ... el problema es, para todos aquellos que han hecho, por sí mismas, a los enemigos de Jesús, porque, en este caso, no puede ser alcanzado, al don de su misericordia infinita .. pero, no tengo necesidad de la misericordia de Dios, porque, estoy en el pacto, el Nuevo Pacto

    187AUDIOHOSTEM, pharisiens, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati islamistes communistes, nazi, ésotérique occulte agenda FMI, FED, BCE, Bildenberg ----- tous les hommes sont [filthy_swine], seuls les chrétiens "born again" .. peut avoir une «cascade» permanent, sous le sang de Jésus-Christ, l'agneau pascal éternel innocent, une alliance éternelle, et immortel .. dans cette sorte, je ne peux pas être sale, si, je suis sous une «cascade». ... le problème est, pour tous ceux qui ont fait, eux-mêmes, les ennemis de Jésus, parce que, dans ce cas, ne peuvent être réalisés, en don de sa miséricorde infinie .. mais, je n'ai pas besoin de la miséricorde de Dieu, parce que, je suis dans l'alliance, la Nouvelle Alliance

    187AUDIOHOSTEM, farisei, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati islamisti comunisti, nazi, esoterico occulto agenda FMI, FED, BCE, Bildenberg ----- tutto l'uomo sono [lurido porco], solo i cristiani "rinati" .. può avere, una "cascata" permanente, sotto il sangue di Gesù Cristo, l'Agnello Pasquale eterna innocente, un patto eterno e immortale .. in questo modo, non posso essere sporca, se, io sono sotto una "cascata". ... il problema è, per tutti coloro, che hanno fatto, di per sé, i nemici di Gesù, perché, in questo caso, non può essere realizzato, nel dono della sua misericordia infinita .. ma, non ho bisogno della misericordia di Dio, perché, io sono nel patto, la Nuova Alleanza
    187AUDIOHOSTEM 4 ore fa

    [Filthy_Swine]
    allGiacintoAuriti 10 ore fa

    [[@Israel,-- quei bastardi, HACKER, di 666, CIA, OGM, MORGELLONS, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, MICRO-CHIP, nSA, sPA, DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, LINUX MINT15 ]].. in realtà, per potermi calunniare (presso gli ipocriti, farisei anglo-americani salafiti), loro speravano, che, io andassi in windows, dove avrei, la possibilità, di vedere i video pornografici.. ma, sono patetici, sono anni, che, loro hanno constatato, come, il peccato non può dominare nella mia vita... in realtà, io non rispetto la virtù, perché, sono obbediente ad una regola morale, che, è fuori di me.. io a motivo del mio essere, senza strutturazione interna,

    [[@Israel,-- quei bastardi, HACKER, di 666, CIA, OGM, MORGELLONS, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, MICRO-CHIP, nSA, sPA, DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, LINUX MINT15 ]]. io devo trovare, continuamente, le motivazioni razionali, della giustizia e della virtù, dentro, di me.. così, io entro, nella struttura, intrinseca, della conoscenza del bene, e del male, studiandone, gli effetti in anticipo, ed analizzandone le ambiguità, e le conseguenze, questa, è anche, la caratteristica, della mia metafisica, a 22 anni io non volli chiudere il processo di formazione della mia personalità, per perezionarlo ancora, ma, da quel momento, il processo della costruzione, della mia personalità è rimasto "aperto", ecco perché, io ho fatto delle esigenze, politiche, del regno di Dio, la struttura stessa, della mia identità.
   
    [[@Israel,-- quei bastardi, HACKER, di 666, CIA, OGM, MORGELLONS, MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, MICRO-CHIP, nSA, sPA, DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, LINUX MINT15 ]]. così, io non ho bisogno, di trovare, uno scopo, per la mia vita.. pur avendo, una personalità, che, non è ancora strutturata, formalisticamente, ecco perché, tutte le culture, e tutte le religioni e tutti i sistemi ideologici, non sono, incomprensibili per me.. io ho il carisma della totalità, io posso godere e comprendere tutte le sfumature cromatiche dello Spirito Santo! quindi, è proprio impossibile, per il peccato, di potersi sedimentare, nel mio cuore. io non ho bisogno come tutti gli altri credenti di pregare, o, di seguire un culto, perché, il mio rapporto, con Dio è permanente

[the system of Satanists Masons, criminals, traitors, who have given the enemy Pharisee, Spa, IMF, our monetary sovereignty] El Consejo Europeo, President Herman Van Rompuy, Merkel, ECB, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, etc. .. and all the host of them of parasites .. can not say, "ok, we have sinned, in Greece!" after that, they have starved to death, and despair, so many people! and then, you only allows, at Obama, to raise the debt, because they are afraid of the American people, which is an armed people!,

[il sistema dei satanisti massoni, criminali, traditori, che, hanno dato, al nemico fariseo, FMI, la sovranità monetaria] El Consejo Europeo, President Herman Van Rompuy, Merkel, BCE, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, ecc.. e tutta la loro schiera di parassiti.. non possono dire, "ok, noi abbiamo sbagliato, in Grecia!", dopo che, loro hanno fatto morire di fame, e di disperazione, così tante persone! e poi, si permette solo ad Obama, di alzare il debito, perché, hanno paura del popolo americano, che, è un popolo armato!,

Abu Antar 19 Seconds ago, Uniu Sharia Rei - I'll be a good boy, if you get the money to me. - ANSWER - OK! CAN I USE, Executive Order 11110, signed on 4 June 1963 dall'ultivo, true, right, president of the United States, which was not a traitor: John Kennedy, to give free money to all countries of the world (which, they make request it), proportionally, of the products of fishing and agriculture, which have been produced in a year, because people are dying of hunger, not because, there is no, the food, but, because, there is no have the money, to buy, the food!,

Abu Antar 19 Secondi fa, Uniu Sharia Rei - Sarò un bravo ragazzo, se, mi dai i soldi. -- RISPOSTA -- OK! POSSO UTILIZZARE, ordine esecutivo 11110, firmato, il 4 giugno 1963, dall'ultivo, vero, presidente degli Stati Uniti, che, non è stato un traditore: John Kennedy, per dare denaro gratuitamente, a tutti gli Stati del mondo (che, ne faranno richiesta), in proporzione, dei prodotti di pesca, e di agricoltura, che sono stati prodotti in un anno, perché, la gente muore di fame, non perché, non c'è, il cibo, ma, perché, non ci sono i soldi per comprare il cibo!
Abu Antar 1 minute ago, May I have some money Unius Rei?
- ANSWER - The money can be issued, legally, only in the name of the people (and not in the name of Satanist Rothschild)! but, like, you can understand, I can give money, free of charge, only if, there is a hierarchical structure of government ..
 -- ANSWER -- I soldi possono essere emessi, legalmente, solo in nome del popolo (e non in nome, del satanista Rothschild)! ma, come, tu puoi capire, io posso dare il denaro, gratuitamente, soltanto, se, esiste un struttura gerarchica, di Governo

 [#MEdio Oriente, #Middle East,] 007 Israel, has arrested agent of Iran. is a Belgian businessman, had also photos, #U.S. #embassy - answer -
 @ #Russia, #China, #USA, 666, 322, #IMF, #Bush, masonic system] - you have given, the nuclear to Iran, which prides itself on not recognize , freedom of conscience, and freedom of religion, therefore, the Islamists are the new Nazis! you HAVE SENTENCED TO DEATH all MANKIND! you have your hands, as accomplices, and as protagonists, very stained with blood of innocent martyrs Christians, you too. --answer --
@Russia, Cina, #666 #USA, FMI 322 #Bush #masonic #system]-- voi avete dato il nucleare all'Iran, che, si vanta di non riconoscere, la libertà di coscienza, e la libertà di religione, quindi, gli islamisti sono i nuovi nazisti! voi AVETE CONDANNATO A MORTE IL #GENERE UMANO! voi avete le mani, come complici, e come protagonisti, motlo #sporche di #sangue dei #martiri innocenti #cristiani, troppo.

[#Governo, #Montezemolo, #imprenditori traditi, #Alfano e altri non seguano #deriva populista e irresponsabile
28 settembre, [ROMA, "Spero che persone come, #Lupi, #Quagliariello, #Sacconi, #Gelmini, #Lorenzin e #Alfano, riflettano bene prima di decidere, di assecondare, fino alla fine, una deriva populista e irresponsabile, che, riporta il paese sul ciglio del #baratro, e, che, non corrisponde al sentire di milioni di elettori moderati". Così, Luca Cordero di Montezemolo. "Per gli #imprenditori, che, combattono sui #mercati internazionali, è un vero e proprio, #tradimento" da parte di chi "dovrebbe rappresentarne, più di altri le istanze". --ANSWER-- LE SINISTRE ITALIANE, ED I CENTRISTI? SONO 1000 VOLTE PEGGIO, DELLE PUTTANE DI BERLUSCONI! IL PDL HA FATTO BENE A DIMETTERSI, NON SI PUÒ DISTRUGGERE, LA DEMOCRAZIA CON UN GOLPE GIUDIZIARIO

[assassini] @ Communist GIORGIO NAPITANO - you've ruined Italy .. resign immediately! where is the constitutional sovereignty of the Italian people? where is its monetary sovereignty? the only man that can save Italy, with an action of commissariamento is Magdi Cristiano Allam .. otherwise, you will have thousands of others committed suicide (entrepreneurs and fathers),  on your corrupted conscience)
[murderers]
 -- tu hai rovinato l'Italia.. dimettiti immediatamente! dove è la sovranità costituzionale del popolo italiano? dove è la sua sovranità monetaria? l'unico uomo che può salvare l'Italia, con una azione di commissariamento, è Magdi Cristiano Allam.. diversamente, voi avrete altri migliaia di suicidati (imprenditori e padri di famiglia, sulla vostra corrotta coscienza) [murderers]

nuevo: hoy, 26. Febrero. para: (ASCA) Roma, 24 de abril: Los dos ortodoxa: obispos secuestrados: en Siria, fueron puestos en libertad. y: (ANSA) REBELDES, obispos ortodoxos LIBERADOS - Los dos obispos ortodoxos: Secuestrado: en Siria, fueron puestos en libertad. dijo: comandante del Ejército libre de terroristas: anuncia: (pero eran todas mentiras) - RESPUESTA - de hecho, Turquía ha dicho, que los obispos: han sido secuestrados por los chechenos, en represalia, porque la muerte del agresor islamista : en Boston. Eso es, al igual que los satanistas: de Rothschild: y: Obama, la defensa: los islamistas chechenos, en un total desprecio: de: la civilización judeo-cristianismo: y: en contra: los estadounidenses [(ANSA) - Nueva York, 25 de abril - El dos atacantes: de: Boston: venían: a, de nuevo: con: un ataque: en Times Square:. en Nueva York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[@ king Saudi-Arabien - Ich brauche 12 Stunden:!, alle Palästinenser zu bringen, in den Bus: von dir]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
Verbrechen, jüdische Medien Freimaurer West: [Delirium: Verräter, Obama: Komplize: Kalifat weltweit, für, Zerstörung Israels] wieder: Heute, 26. Februar statt. für: (ASCA) Rom, 24. April: Die beiden orthodoxen: Bischöfe entführt: in Syrien veröffentlicht wurden. und: (ANSA) REBELS befreit ORTHODOX BISCHÖFEN - Die beiden orthodoxen Bischöfe: entführt: in Syrien veröffentlicht wurden. sagte: Kommandeur der terroristischen kostenlos Armee: teilt mit: (aber waren alles Lügen) - ANTWORT - in der Tat, die Türkei hat gesagt, dass die Bischöfe: von Tschetschenen entführt worden, als Vergeltung: für den Tod: der Aggressor islamistischen : in Boston. Das ist, wie, die Satanisten: Rothschild: und: Obama verteidigt: die tschetschenischen Islamisten, in insgesamt Verachtung: von: Zivilisation Judenchristentum: und: gegen: amerikanische Volk [(ANSA) - NEW YORK, 25. April - Die zwei Bomber: von: Boston: kamen: auf, wieder: mit: einen Angriff: in Times Square:. in New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[@ roi Arabie Saoudite - J'ai besoin de 12 heures pour amener tous les Palestiniens, dans le bus de vous!]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
crime, juif médias maçonnique Ouest: [délire: traître, Obama: complice: califat mondial, pour la destruction d'Israël] à nouveau: aujourd'hui, 26. Février. pour: (ASCA) Rome, 24 Avril: Les deux orthodoxe: les évêques enlevés: en Syrie ont été libérés. et: (ANSA) rebelles, évêques orthodoxes LIBEREES - Les deux évêques orthodoxes: enlevés en Syrie: ont été libérés. a déclaré: commandant de l'Armée libre terroriste: annonce: (mais, étaient tous des mensonges) - RÉPONSE - en fait, la Turquie a dit, que les évêques: ont été enlevés par des Tchétchènes, en représailles: la mort: l'agresseur islamiste : à Boston. C'est comme les satanistes: de Rothschild: et: Obama, défendant: les islamistes tchétchènes, dans un total mépris: de: la civilisation judéo-christianisme et contre: peuple américain [(ANSA) - New York, 25 avril - L'deux bombardiers: de: Boston: venaient: sur, encore une fois: avec: une attaque: à Times Square:. dans New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[@ king Saudi Arabia - I need 12 hours to bring all Palestinians, in the bus from you!] crime, jewish media Masonic West [of delirium: traitor, Obama accomplice: worldwide Caliphate, for, destruction of Israel] again: today, 26. February. for: (ASCA) - Rome, April 24 - The two orthodox: kidnapped bishops: in Syria were released. and for: (ANSA) REBELS, FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops: kidnapped: in Syria were released. The commander of the Army: announces: Been are free (all lies) - ANSWER - in fact, Turkey has said, That, the bishops: Have Been kidnapped by Chechens, in retaliation: for the death attack of the aggressor islamist: in Boston . That's, like, the Satanists: of Rothschild: and: Obama, defending: the Chechen Islamists, in a total contempt: of: civilization Jewish-Christianity: and: GA: American people [(ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two bombers: of: Boston were coming: upon, again: with: an attack: in Times Square: New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
crimine, i media ebraica massonica Occidente: [delirio: traditore, Obama: complice: Califfato in tutto il mondo, per la distruzione di Israele] di nuovo: oggi, 26. Febbraio. per: (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. e per: (ANSA) REBELS, vescovi ortodossi LIBERATI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Il comandante dell'esercito annuncia un libero (tutte bugie) - RISPOSTA - infatti, la Turchia si è detto, che i vescovi sono stati rapiti da ceceni, come rappresaglia per la morte dell'aggressore islamista: a Boston. Ecco, come i satanisti: di Rothschild e Obama, difendendo gli islamisti ceceni, in un disprezzo totale: di: civiltà ebraico-cristiana: e contro: gli americani [(ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori Boston erano venire su, di nuovo: con un attacco: in Times Square:. New York]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
Obama = merda = Lega Araba = traditori!

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
crime, jewish media Masonic West: [delirium of: traitor, Obama: accomplice: Caliphate worldwide, for, destruction of Israel] again: today, 26. February. for: (ASCA) - Rome, April 24 - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. and for: (ANSA) REBELS, FREED ORTHODOX BISHOPS - The two orthodox bishops kidnapped in Syria were released. The commander of the Army announces a free (all lies) - ANSWER - in fact, Turkey has said, that, the bishops have been kidnapped by Chechens, in retaliation for the death: of the aggressor islamist: in Boston. That's, like, the Satanists: of Rothschild and Obama, defending the Chechen Islamists, in a total contempt: of: civilization Jewish-Christianity: and against: American people [(ANSA) - NEW YORK, April 25 - The two bombers Boston were coming upon, again: with an attack: in Times Square: in New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[delirio di Obama: complice del Califfato mondiale, per la distruzione di Israele] (ASCA) - Roma, 24 apr - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. (ANSA) RIBELLI, LIBERATI VESCOVI ORTODOSSI - I due vescovi ortodossi rapiti in Siria sono stati rilasciati. Lo annuncia un comandante dell'Esercito libero (tutte menzogne) --ANSWER -- in realtà, la Turhia ha detto, che i vascovi sono stati rapiti, dai ceceni, come ritorsione, per la morte dell'attentatore di Boston. Ecco, come i satanisti di Rothschild e Obama, difendono gli islamisti ceceni, in un totale disprezzo del cristianesmo e del popolo americano [(ANSA) - NEW YORK, 25 APR - I due attentatori di Boston stavano per colpire con un attentato a Times Square, a New York.]

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 5 giorni fa
@ youtube NWO 666, 322, IMF, CIA FED NATO ---> [This channel uses the new single channel of YouTube. Read more about the new graphic layout.] Have found a way to destroy the image of the bottom, this time, everything you do, to suppress the identity of persons and peoples! @youtube 666 NWO, 322, IMF, FED CIA NATO --->[Questo canale utilizza il nuovo canale unico di YouTube. Leggi ulteriori informazioni sulla nuova impostazione grafica.] avete trovato il modo di distruggere, l'immagine di fondo, questa volta, tutto voi fate, per soffocare l'identità delle persone e dei popoli! @ Masonic system: of banking seigniorage, Bildenberg, corporations, Jewish lobbies, monopoly, now accaparratrici: of every monopoly, "you invoke from God the destruction, and it will!". @sistema massonico del signoraggio bancario, bildenberg, corporations, lobby ebraiche, monopoliste, ormai accaparratrici di ogni monopolio, "voi invocate da Dio la distruzione, ed essa verrà!"

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[[come, islamisti sono diventati alleati di Obama? la follia islamica si è scatenata!]] Imam algerino (alla radio) giustifica la pedofilia, Mondo | 25 aprile 2013 , IMAM - "C'è una spiegazione scientifica - ha detto l'imam- per questo amore tra un uomo e una ragazzina di 12 anni. Lui ha 37 anni fisicamente..." Inadmissible! Un imam justifie la pédophilie sur les ondes de la Radio nationale. Così comincia il pezzo del giornale algerino L'Expression che (come altri) giudica inammissibile quel che ha detto Cheikh Chems Eddine, famoso imam e animatore di trasmissioni religiose sul canale TV Ennahr e talvolta presso la radio statale. Invitato dal conduttore a giudicare la gravità di un fatto di cronaca che vedeva protagonista un uomo di 37 anni invischiato in una relazione amorosa con una dodicenne, lo sceicco ha lasciato tutti stupefatti. "C'è una spiegazione scientifica - ha detto l'imam-

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[[ la follia islamica si è scatenata!]] per questo amore tra un uomo e una ragazzina di 12 anni. Lui ha 37 anni fisicamente, ma spiritualmente forse ha la stessa età di lei. Io sono sicuro che lui ama puramente questa ragazza, senza secondi fini carnali, e ha come obiettivo il matrimonio". "è anche possibile, che, invece sia la ragazzina a essere matura. 12 anni, ma è una donna! Se, si amano, io non vedo nulla in contrario al matrimonio". Peccato -- fa notare il giornalista - che le leggi della repubblica algerina vietino espressamente il matrimonio, tra, minori e ancor più, tra, maggiorenni e poco più che bambine. Ma con la "primavera algerina" e l'arrivo al potere dei fratelli musulmani il vento è cambiato come registra ancora l'Express: "Un imam finora rispettabile si è bruscamente trasformato in violatore della legge e, in un momento in cui i rapimenti e le violenze sui bambini sono straripanti, questo fatto è davvero grave". Davvero.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
EGITTO -- Ormai è chiaro che esiste una vera e propria strategia per cacciare i cristiani-copti (10% della popolazione) dall'Egitto. Ne è convinto anche il già musulmano Magdi Allam che, dall'europarlamento (inutilmente) si scaglia contro il regime dei Fratelli Musulmani e sottolinea come ormai gli estremisti siano talmente impuniti da attaccare i cristiani mentre celebrano il rito nella cattedrale. Domenica pomeriggio, mentre nella cattedrale di San Marco si svolgevano i funerali di quattro cristiani copti uccisi due giorni prima negli scontri interconfessionali avvenuti nella città di al-Khosus, nel corso della liturgia funebre dalla moltitudine dei fedeli sono partiti slogan contro il presidente Morsi e il governo egemonizzato dai Fratelli Musulmani.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Syrian imam authorizes rape Christian women. ethnic cleansing and religious rapes in the name of Obama satanAllah] [Siria: imam autorizza stupro donne cristiane. pulizia etnica e stupri religiosi in nome di Obama] Mondo | 9 aprile 2013. SIRIA - Anche la Pontificia Agenzia Fides scrive della "fatwa" emessa dallo sceicco salafita Yasir al-Ajlawni, giordano residente a Damasco, che ha dichiarato che i combattenti islamici, che, si oppongono al governo laico siriano hanno "il diritto di stuprare qualunque donne non sunnita". Lo stupro di donne e ragazzine cristiane e alawite secondo il "religioso" salafita è "del tutto lecito", perché si tratta di "donne infedeli e impure". Oltre al "diritto alla razzia" e al "bottino di guerra", dunque si aggiunge per i mercenari islamisti l'ulteriore incentivo rappresentato dal "premio"umano e ad Aleppo gli aguzzini sono già all'opera. La conquista del quartiere di Cheikh Maksoud da parte delle milizie anti-Assad

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Syrian imam authorizes rape Christian women. ethnic cleansing and religious rapes in the name of Obama satanAllah] avvenuta nei giorni scorsi potrebbe segnare il destino di Aleppo, spiega l'agenzia Fides: "Quel quartiere -- conferma padre David Fernandez, missionario -- si trova su una collina che domina Aleppo e rappresenta un settore strategico perché dai palazzi i franchi tiratori sparano su tutto quello che si muove". Lì i cristiani rappresentavano la maggioranza ma Padre David conferma che negli ultimi giorni più di trecento famiglie cristiane sono fuggite dal quartiere conquistato dai ribelli. Orribili notizie su omicidi e stupri di donne e minori perpetrati ai danni di famiglie che ritenute collegate al governo o alla Chiesa, circolano con sempre maggior frequenza tra i fuggiaschi e anche le autorità cristiane libanesi hanno rilanciato l'allarme e l'accusa chiedendo aiuto ad USA e UE. Peccato che Unione Europa e americani siano i principali sponsor dei carnefici.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[lega araba e califfato mondiale di Obama] Rapiti due vescovi: dai salafiti appena sponsorizzati e pagati, dalla UE: Mondo | 23 aprile 2013 . SALAFITI - Nemmeno 3 giorni fa i diplomatici USA e UE che hanno deciso di rifinanziare e armare ulteriormente i ribelli siriani avevano assicurato che non c'erano rischi perché "la rivolta è sotto il controllo dei moderati". Ebbene: appena incassati armi e quattrini si è rivista la verità e ieri sera i veri padroni del gioco, i terroristi salafiti di Al Nusra, hanno ucciso un prete: e sequestrato nientemeno, che, due vescovi cristiani. I rapiti sono l'Arcivescovo greco ortodosso di Aleppo, Paulos Yazigi e il metropolita dei siriaci ortodossi di Aleppo, John Ibrahim.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[lega araba e califfato mondiale di Obama] I due, impegnati nell'aiuto ai cristiani: sterminati senza pietà dai "liberatori", sono stati fermati dagli estremisti che dopo aver ucciso il prelato che li accompagnava si sono dileguati. I famosi moderati siriani che secondo le fandonie di Bruxelles controllerebbero il campo hanno fatto sapere di non c'entrare nulla e di non sapere nulla poiché tutto è controllato dai salafiti. Come volevasi dimostrare. Certo è che i terroristi hanno fatto un colpo grosso visto che l'Arcivescovo Paulos è fratello del Patriarca di Antiochia e di tutto l'Oriente per i Greco-ortodossi. Complimenti alla UE.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] World | April 25, 2013 (three hours ago). SYRIA - After a total media silence, the limits of censorship, sull'avvenuto: kidnapping of Christian bishops. in Syria, yesterday suddenly agencies, printing more authoritative, immediately resumed: from newspapers around the world, have spread the news, that the two, kidnapped by an Islamist group, had been released. Meanwhile, the local church, denies the news of the release by the agencies related to the Catholic world. To spread the news yesterday, were the agencies are: French and English (later followed by all), error, or what? An authoritative source of Aleppo, contacted: by Fides, reported that the day yesterday: ended: for: the Christian communities:

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[All the calumnies, of Western media. Syria, the bishops kidnapped and liberation: false, "invented" by the media of Satan. is: the genocide of the Jewish-Christian civilization! ] with: a sense of anguish and frustration because: entries sull'avvenuta solution to the case : no: they had found evidence credible until late at night, in spite of: the news on the release of the two bishops had already been widespread: from agencies and networks: radio and television: all over the world. "Yesterday, at around 16.30" confides the source told Fides, it was a rumor: that: the two bishops, they were free. People came running: in front of the cathedral of the greek-orthodox, and that the Syrian Orthodox. But, of the two bishops have not seen the track, and when: fell: the night they came back: to their homes disconsolate. was for everyone: a blow, a hope disappointed. "The authoritative source speaks: cynical and criminal "media game".

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] [ Mosca ha ricevuto da Damasco rassicurazioni: a non usare le armi chimiche: sotto nessuna circostanza. quindi quelle dell'Occidente sono calunnie! ] Sergei Lavarov, ministro degli Esteri Russo, ha dichiarato che Mosca ha ricevuto ancora una volta da Damasco impegni a non usare le armi chimiche nella guerra in Siria, e sotto nessuna circostanza. Lavarov ha inoltre dichiarato in una intervista all'emittente: televisiva Russia Today, la sua perplessità, sull'atteggiamento contraddittorio dell'Occidente, che continua a sostenere i ribelli in Siria con denaro e armi sempre più sofisticate, per poi addossare alle autorità, [Moskau hat zugesichert, von Damaskus empfangen: nicht zu chemischen Waffen unter keinen Umständen. dann die des Westens sind Verleumdung! ]

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] Siriane l'eventuale responsabilità, della caduta delle armi chimiche: nelle mani dei ribelli. Lavarov ha inoltre rassicurato che "non crede che la Siria ricorrerà: all'uso delle armi chimiche", e prosegue dicendo "ogni qualvolta che riceviamo notizie incerte a questo riguardo, ci accertiamo più, volte, e ci rivolgiamo volta dopo volta al Governo Siriano a riguardo, che però: ci rassicura con forza che ciò, non succederà: sotto nessuna circostanza". " I nostri amici Occidentali continuano a ricordarci della responsabilità: del Governo Siriano, della possibile caduta nelle mani dei terroristi di queste armi... argomento alquanto strano venendo da chi incoraggia[Moscou a reçu l'assurance de Damas: ne pas utiliser des armes chimiques en toutes circonstances. puis ceux de l'Occident sont calomnie! ]

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Moscow has received assurances from Damascus: not to use chemical weapons under any circumstances. then those of the West are slander! ] i rivoltosi a rifiutare qualunque dialogo, e incoraggia il proseguimento dei combattimenti, offrendo loro armi e denaro, oltre al sostegno politico e morale. E noi aggiungiamo che questa e' l'ennesima rassicurazione che il governo Siriano e' in buona fede, perché la Russia non si esporrebbe mai politicamente e diplomaticamente, se non fosse più che sicura che la Siria e' determinata a mantenere la parola data al suo alleato. Ma poiché, l'Occidente è in effetti in malafede, la litania dell'uso delle armi chimiche rimane la scusa tramite la quale cercano di avvalorare la loro intenzione di intervenire militarmente in Siria e dare così una parvenza di legalità alle loro azioni oramai in flagrante contraddizione con le più basilari leggi internazionali. (NdT). Fonte : Syrianow

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] [ Russia schiera gli Iskandar M9K720... in risposta ai patriot, ma, la Siria ha garantito, che, non userà armi chimiche ] Ci dovremo aspettare grandi sconvolgimenti risolutivi nel conflitto siriano? Staremo a vedere, ma una cosa é sicura che chi pensava di liquidare la Siria con il mare di bugie, falsità, intrighi e aggressioni alla maniera della Libia, è rimasto deluso. La coesione e fedeltà dell'esercito regolare Siriano al paese e al Presidente Siriano è stato un boccone indigeribile per chi ha tramato e continua a tramare contro la Siria. Il popolo è sempre più consapevole che il suo paese è al centro di una congiura, e il loro odio per i terroristi supera oramai le barriere geografiche del paese,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
con sempre più manifestazioni di sostegno al regime nei campi profughi in Turchia e Giordania, nelle piazze Europee e altri posto del mondo. [Russia deploys the Iskandar M9K720 ... in response to patriot, but Syria has guaranteed that it will not use chemical weapons] Tuttavia, e a mio parere, rimane l'incognita di paesi canaglia come l'Arabia Saudita e il Qatar, che con il loro vile denaro e il loro spregevole wahabismo da esportare a tutti i costi, continua ad alimentare il flusso di "jihadisti" di Al Qaida in Siria.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
Il "massacro" di Helfaya in provincia di Hama 23 Dicembre 2012. [è puro cinismo criminale dell'Occidente]. Il massacro di Helfaya, vicino a Hama, descritto dai ribelli Siriani come "un bombardamento dei Mig dell'aviazione Siriana, in ritorsione contro il sostegno dato dai civili di questa città ai ribelli", e che avrebbe causato decine di morti. Quello che non vi dicono, e come parte della loro innata scelleratezza e falsità, è che questo evento nasce da un attentato per una lotta interna e rivale tra due fazioni del cosi denominato ESL (Esercito Siriano Libero). Poiche una stessa città con i suoi vari quartieri e frazioni, possono essere controllati da più di una fazione di ribelli, che rimangono uniti nell'intento di combattere l'esercito regolare Siriano, ma rimangono profondamente divisi e antagonisti se non addirittura nemici quando si tratta di dividere bottini e il controllo delle aree civili solitamente da depredare.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
Il "massacro" di Helfaya in provincia di Hama 23 Dicembre 2012. [è puro cinismo criminale dell'Occidente]. La realtà dei fatti in questo ennesimo atto vigliacco, è che una delle due fazioni in contrapposizione ha deciso di portare un brutto colpo ad un altra fazione, mettendo un ordigno a tempo nelle vicinanze di un forno per la distribuzione del pane; elemento primario nell'alimentazione dei Siriani, ed oramai scarseggiante causa il continuo furto da parte delle milizie ribelli della farina ed addirittura della vendita dei macchinari per la produzione del pane, alla Turchia. Con una penuria così, la fila era assicurata, ma anche la macchina mediatica dei ribelli era pronta: l'ordigno viene fatto esplodere, e subito comincia il "CIAK". Si va addirittura a posizionare del pane sul sangue per dare maggior peso alla propaganda criminale. Nel contempo, questi maledetti raggiungono un secondo obbiettivo: accusare l'aviazione del regime di aver bombardato i luoghi frequentati da civili.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[I primi risultati nella Siria "liberata" da Obama.] Nelle regioni controllate dai ribelli siriani, sono stati immediatamente istituiti dei "comitati di controllo religioso per la corretta e severa applicazione della legge Islamica". Una fotocopia di quei stessi comitati che in Arabia Saudita, vegliano sulla morale e sui costumi, oltre che alla rigida applicazione della "Sharia", la Legge Islamica (Trattasi spesso di leggi ed imposizioni basate su tradizioni e capricci di religiosi locali o il volere di un principe), e tra cui compito è quello di obbligare chiunque si trovi nelle strade nelle ore delle preghiere a recarsi alla moschea, e sopratutto vigilare che le donne portino il copricapo (Hijab). In Arabo si chiama "Al Amr bil Maàrouf wal Nahi an mounkar"), e tradurre questa s....a non porterebbe a nessuna maggiore spiegazione dell'utilità di questo spregevole ente della repressione!

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[I primi risultati nella Siria "liberata" da Obama.] Nella città di cheikh Massoud, nella regione di Aleppo, zona "liberata" dalle m...e islamiste salafite dell-ESL, vive una donna ritenuta una "criminale". L'hanno arrestata, torturata (e forse anche violentata), e legata ad una colonna nella pubblica piazza. Ai suoi piedi hanno messo la sua carta d'identità, per far conoscere a tutti il suo nome e nome di suo padre, e hanno scritto "Chiunque non sputi su questa donna, è senza onore!". Nessuno sà veramente quale è stato il suo crimine: si parla di mancato obbligo di portare il "Hijab", ad una accusa tutta da verificare, che, vendesse droga ai combattenti. Degno di nota che la donna: è di origine Curda, acerrimi nemici dei terroristi del ESL. Signori, Benvenuti nella Nuova Siria libera e civile, liberata dalla tirannia degli Assad, e sotto la democratica libertà di O'Bama, Hollande,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[I primi risultati nella Siria "liberata" da Obama.] e tutti gli altri che vogliono il bene e la salvaguardia del popolo Siriano. Penso di interpretare il pensiero di molti Siriani nel dire loro: Mavaffanculo voi e la vostra libertà! Signori, molti Siriani, non ritengono più di dare spiegazioni sul perché combattono contro questi mostri venuti dagli inferi e che gridano Allah wa Akbar. La sopravvivenza dei Siriani e della Siria, dipende dall'eliminarli, con qualunque mezzo. Viva la Siria! M_S. E la foto qui sotto, è il progresso e la libertà per le donne sotto i combattenti della libertà Occidentale. Guardate bene e riflettete cosa stanno preparando per la Siria.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
Siria, Arrestati quattro piloti militari turchi, Erdogan coinvolto fino al collo. Ieri le Forze Armate siriane hanno contrastato i gruppi terroristici armati su vari fronti della Siria, prendendo di mira covi dei terroristi in diverse operazioni che hanno portato all'uccisione di molti criminali e a numerose perdite nelle fila delle bande armate e loro attrezzature.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] come gli USA sono finiti in questa merda della Lega Araba, e del suo califfato mondiale? Jabhat al Nusra -- Esecuzione sommaria di 20 soldati dell'Esercito regolare Siriano caduti prigionieri. Un rapporto della rete televisiva americana CNN, in un suo recente rapporto ha avvertito del costante aumento ed allargamento delle attività dell'organizazzione terroristica "Jabhat al Nusra" (Fronte del sostegno) che opera in Siria sotto il vessillo della organizazzione madre di "Al Qaeda" operante in Iraq e altri paesi orientali. Questo gruppo terroristico di recente formazione, è responsabile di centinaia di attacchi terroristici sia nelle maggiori grandi città della Siria, come Damasco, Aleppo, Hama, Daraa,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] che fuori dalla Siria, arrivando a toccare altre regioni del mondo in particolar modo l'Iraq, il Medio Oriente e l'Europa stessa. Il rapporto menziona che il gruppo di "Jabhat al Nusra", che gli Stati Uniti hanno da poco inserito nella lista delle organizazzioni terroristiche, ha perfezionato i suoi metodi nell'uso del terrore, causando centinaia di morti al giorno in Siria, e la cui paternità è regolarmente assunta da questo gruppo terroristico. Esso inoltre non disdegna di allearsi e accetta la collaborazione di altri gruppi terroristici operanti sul terreno. Simbolo dell'organizazzione terroristica di "Jabhat al Nusra" in Siria. Lo scrittore del rapporto Nic Robertson, inviato della testata giornalistica televisiva, ha referito informazione sicure e rilasciate da "Noman Ben Othman"
 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] di nazionalità Libica, conosciuto per essere un ex combattente jihadista in Iraq, e collaboratore della società di consulenza denominata "Quilliam", con sede a Londra. Questo referente ha affermato che "Jabhat al Nusra" ha stretto forti rapporti con Al Qaeda, e che essa usa gli stessi metodi usati in Iraq, che va dagli omicidi mirati, a kamikaze suicidi alla guida di autobombe, e da poco, l'incremento dell'uso di autobombe senza autista, che causano enormi perdite tra la popolazione. "Jabhat Nosra" mira ad incrementare l'uso della tecnica dell'autobomba in Siria come mezzo efficiente nel portare avanti la sua tattica di guerra contro lo Stato Siriano. Ha inoltre confermato che migliaia di terroristi della detta "Jabhat Al Nusra",

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] si trovano attualmente in Siria, e provengono da molti paesi Arabi del golfo, e sono comandati da personaggi con grande esperienza nella guerra del terrore, venendo dalle file di Al Qaida ed essendo veterani della guerra in Iraq. Il rapporto della CNN menziona inoltre l'asserzione di "Noman Ben Othman", secondo cui, con grande probabilità, molte azioni terroristiche verranno commesse nei prossimi mesi, in molti paesi confinanti con la Siria, finanche in Europa stessa. Le tattiche terroristiche usate da questa organizzazione, sono un alternativa efficace alla cronica penuria di armi di cui soffrono le varie fazioni armate ribelli in Siria, e che mirano ad allargare il loro raggio d'azione nella regione e oltre, essendo questa organizzazione ostile all'Occidente e a chiunque non sia di religione Islamica Wahabita Sunnita.
 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] Attualmente è in corso una guerra di tipo epurativo in seno alle varie fazioni terroristiche e dei ribelli che combattono in Siria contro lo Stato. "Jabhat al Nusra" che mira ad istituire un "Emirato Islamico" in Siria con unica costituzione la "Shariaa", legge del Corano, ha in varie occasioni attaccato gruppi dalle varie denominazioni, ma che combattono sotto la bandiera dell'Esercito Siriano Libero" (ESL) espressione militare della coalizione dell'opposizione armata Siriana, voluta dall'Occidente e finanziata dall'Arabia Saudita, il Qatar e la Turchia, e armata da Israele e gli Stati Uniti. Lo scopo di questi attacchi è di cancellare l'egemonia dell'ESL sul terreno, e prendere controllo delle piccole zone cadute sotto controllo dell'opposizione Siriana in barba alla presunta vittoria della libertà....(NdT).
 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] Non sono mancate tuttavia le critiche provenienti da ambienti salafiti e jihadisti stessi. Note di disapprovazione sono state espresse dall'ideologo Abu Basir al-Tartusi, oltre che dal religioso salafita Adnan al-Arour. Quest'ultimo è un convinto sostenitore dell'Esl e ha criticato essenzialmente il ruolo svolto dai combattenti stranieri nel movimento, respingendo e condannando gli attenti come tattica di destabilizzazione. Come non mancano le accuse degli Americani seconda la quale, questo gruppo terroristico, usi il terreno della guerra in Siria, per portare e consolidare le sue ideologie "Qaediste" sul terreno. Se i loro stessi mentori li criticano, noi diciamo che ci vorrebbero pagine e pagine per descrivere le atrocità commesse da questo spregevole gruppo terrorista,
 ["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] dagli attentati alle uccisioni ed esecuzioni sommarie, alla violenza fisica perpetrata contro i civili e in particolar modo le donne, alla prevaricazione contro la libertà della persone. Il valoroso Esercito Arabo Siriano tuttavia stà portando avanti la sua missione di liberare il paese dalla nefasta presenza di questi mostri. Non ultimo il racconto di una donna sfuggita alla morte, non prima di aver subito lo stupro degli uomini di questo gruppo, quando l'hanno fermata assieme alla sua famiglia ad un loro posto di blocco, mentre fuggivano dai combattimenti.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
["Jabhat al Nusra" = Al Qaeda! such as, the U.S. are ended up, in this shit, of the Arab League, and, its worldwide caliphate?] Le sue sorelle e sua madre hanno subito la sua stessa sorte, ma sono state "eliminate" con il padre e il fratello. Lei e un'altro fratello sono stati lasciati andare. Il valoroso Esercito Arabo Siriano tuttavia stà portando avanti la sua missione di liberare il paese dalla nefasta presenza di questi mostri, e vedere le foto delle loro carogne non può che rallegrarci. Viva la Siria. M_S

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Al Qaeda. il figlio di USA, e Lega Araba] I PUNTI SALIENTI DEL DISCORSO PRONUNCIATO DAL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ARABA SIRIANA, S.E. DR. BASHAR AL -- ASSAD, IN DATA 06/01/2013. Domenica 6 gennaio 2013, il presidente Bashar al-Assad ha pronunciato un discorso alla sede dell'Opera di Damasco, in cui ha analizzato le conseguenze geopolitiche dei recenti avvenimenti in Siria e nella Regione. Si riportano di seguito i punti salienti del Suo discorso.- Il conflitto in corso è tra la patria e i suoi nemici, tra il popolo ed assassini criminali, tra cittadini affamati, assetati ed infreddoliti e chi li vuole privare del pane, dell'acqua e del tepore, ed ancora, il conflitto è tra la sicurezza, che costituiva una fonte di ricchezza, e il terrore e il panico diffusi negli animi.- La chiamano "rivoluzione" ma essa: non ha assolutamente nulla a che fare con le rivoluzioni.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Al Qaeda. il figlio di USA, e Lega Araba] Una rivoluzione necessita di pensatori, una rivoluzione si costruisce sul pensiero. La rivoluzione è solitamente una sollevazione che nasce internamente, dal popolo, e non da parti che dall'estero fomentano il popolo a sollevarsi. Una rivoluzione è finalizzata a perseguire gli interessi del popolo e non è contro i suoi interessi. - I takfiristi operavano nelle retrovie, mediante attentati dinamitardi e uccisioni di massa, lasciando le bande armate in prima linea e supportandole dalle retroguardie. - Ciò che è certo è che la maggior parte di coloro che stiamo combattendo sono terroristi sostenitori dell'ideologia di Al Qaeda. Sono convinto che molti fra loro sono perfettamente al corrente di come questo tipo di terrorismo, 30 anni fa in Afghanistan, è stato finanziato dall'Occidente e grazie a fondi arabi.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Russia gets serious: even, all submarines, nuclear missile, take on board!] [La Russia fà sul serio: anche, tutti i sommergibili imbarcano a bordo missili nucleari!] Tre flotte della Marina Russa con un totale di 112 navi, in contrapposizione alle 52 navi della 6° flotta Statunitense, tutte insieme: nel Mar Mediterraneo. Le tre flotte partecipano alle prime manovre in assoluto per la Marina Russa nel Mediterraneo assieme alla Marina Siriana, utilizzando per l'addestramento munizioni dal vivo, contro bersagli di navi in disuso, dichiarando zona rossa tutto il litorale Siriano fino ad una profondità di 6 miglie marine. I Russi addestreranno: nel contempo i loro colleghi Siriani: all'uso di uno dei più sofisticati missili antinave: mai costruito dai Russi: il Shaykhoum. Le manovre dovrebbero durare circa un mese. E degno di nota il fatto che molte unità, come anche,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Russia gets serious: even, all submarines, nuclear missile, take on board!] tutti i sommergibili imbarcano a bordo missili nucleari, su diretto ordine del Presidente Putin!! Nel contempo le navi Russe sbarcheranno: 150 nuovi carri armati modello: T90 per compensare: le perdite subite in 24 mesi: di combattimenti: contro: le bande di terroristi armati dagli Occidentali. I Russi consegneranno: inoltre centinaia di migliaia di razzi per elicotteri: e obici per carro armato: per un valore in totale di: circa: 3 milioni: di dollari: che: la Siria pagherà in 10 anni. La determinazione dei Russi risalta, quando durante: la sua ultima visita in Turchia per colloqui: con il primo ministro Turco, quest'ultimo: informò Putin: che: la Turchia intendeva recepire: appieno la richiesta degli USA, di negare il permesso: di attraversamento: alle navi Russe nel Bosforo, per raggiungere il Mar Mediterraneo, con: la motivazione:

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 giorni fa
[Russia gets serious: even, all submarines, nuclear missile, take on board!] che: la Turchia eserciterà: la sua sovranità territoriale!! La risposta di Putin non fu meno fulminea: e non mostrò alcun timore: di infrangere la delicatezza: nella dialettica politica. Putin disse: senza mezzi termini: Noi invieremo le navi, e se: riterrete opportuno colpirle, sappiate che: una guerra avrà luogo: tra: la Federazione Russa e la Turchia...! Putin ha ribadito che se la Turchia vorrà dare ascolto agli Americani, ne soffriranno tutte le comunicazioni tra i due paesi, oltre che all'interruzione del gazdotto che alimenta sia la Turchia che l'Occidente del gaz Russo. Putin ha anche lanciato un'ultimo guanto in faccia ad Erdogan, dicendogli che era passato il tempo di Gorbaciov e Eltsin, che contribuirono alla caduta dell'impero Sovietico, favorendo l'era dominatrice imperialista USA, e che ora siamo nella sua era!e lanciato un'ultimo guanto in faccia ad Erdogan, dicendogli che era passato il tempo di Gorbaciov e Eltsin, che contribuirono alla caduta dell'impero Sovietico, favorendo l'era dominatrice imperialista USA, e che ora siamo nella sua era!