armi chimiche FRANCIA navale Mediterraneo

e come è, che, voi avete privatizzato quasi tutto, ed avete messo nelle mani delle SpA Rothschild, tutte le strutture fondamentali e risorse strategiche, INDISPENSABILI, della vita dei popoli, per sperare che un Fariseo Satanista COMMERCIANTE DI SCHIAVI USURAIO, non ci sfaccia del male e ci voglia bene? è CHIARO, VOI LO STATO? Voi siete troppo corrotti per amministrare il popolo! quindi, in tutte le FALSE DEMOCRAZIe MASSONICHE? si SONO FONDATE SUL CRIMINE, E I PIù GRANDI FARABUTTI MASSONI: ALBERT PIKE, MAZZINI, GARIBALI, CAVOUR, ecc.. tutte anime maledette ALL'INFERNO: sono chiamati i padri della Patria. e perché, assassini, corruttori, distruttori della verità e della virtù, predatori, SONO CHIAMaTI I PADRI DELLA PATRIA? è chiaro che, gli storici per la paura hanno scritto il falso nei libri!
e se i vostri idoli, i vostri eroi, i vostri falsi profeti Maometto, i vostri Padri della Patria, sono dei massoni maledetti, che stanno all'Inferno, che speranza voi avete di poter andare in Paradiso? è CHIARO: SOLTANTO DIVENTANDO DEI NEMICI DELL'ATTUALE SISTEMA ORDINE MASSONICO DEL MONDO, SOLTANDO DIVENTANDO COME ME, VOI POTRETE ANDARE IN PARADISO! ecco perché, molti sacerdoti di satana della Cia in youtube, hanno incominciato a seguirmi! Ecco perché, chi pensa di farmi del male, finirà sciolto in un bidone di acido solforico! perché, il satanismo internazionale, è la parte assolutamente invisibile, delle nostre istituzioni chiamata: ENTITà
e poiché, le vostre strutture, istituzioni e religioni, e voi stessi: categorie, concetti, strutture mentali di pensiero, siete tutti fondati su quella parte più demoniaca: della storia del genere umano, cioè, il Talmud, che, speranza voi avete di poter salvare il vostro corpo e la vostra anima, da una imminente distruzione? Ma rifondando su di me, pietra angolare, tutte le vostre strutture? poi tutto andrà di nuovo sulla via della virtù, anche in modo sostanziale, e non più soltanto in modo ipocrita formale: come è ora la diplomazia, e anche tutti i livelli, anche quelli religiosi, cioè, tutta la dissimulazione delle relazioni umane!

questo è un agente segreto sciita di Iran e Siria, che faceva l'amico con i sacerdoti di satana della CIA, contro di me su https://www.youtube.com/user/YouTube/discussion ! Abu Antar Uniu Sharia Rei - I will be a nice boy if you give me money. http://www.youtube.com/user/SupositoryRepository
http://allgiacintoauriti.blogspot.com/2013/09/321-satan-merkel-draghi-fondo-monetario.html

la ARABIA SAUDITA sta usando le strutture del sistema massonico Bildenberg, la Piramide occhio di lucifero SpA FED: Nuovo Ordine mondiale, per uccidere tutti i cristiani e tutti gli ebrei del mondo!
LA NONNA MAOMETTO? è la troia matriarca! La figlia LEGA ARABA? è la puttana! e la nipote: è la galassia jihadista Erdogan ISIS e Salman? è la BAGASCIA! un solo il pedigree di un documento CORANO, riportante l'elenco completo degli ascendenti paterni e materni: di un animale bestia di satana, una sola sharia ONU USA UE NATO CIA Bildenberg. TUTTI I nuovi diritti umani: allah akbar morte a tutti gli infedeli: il nazismo! QUESTA è IN POCHE PAROLE LA DESCRIZIONE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: nel teschio con le ossa 322 di Bush KErry e Obama GENDER DARWIN! ..ragazzi? non credo che vi resta molto da vivere!

ISRAEL ] perché nessuna: magia, esoterismo, ideologia, religione, geopolitica, teologia, gnosi, teosofia, soprannaturale demoniaco, segreto occulto, potrebbe mai intralciare il ministero politico universale di Unius REI? perché, io non interagisco con i concetti di "quantità" e di "qualità", il fatto che i sacerdoti di satana abbiamo messo contro di me: un esercito di: tecnici del software, tecnologie, alieni, voodoo, stregoni puttane, zoccole streghe, tutti del soprannaturale, cioè tutte le risorse del tecnologico e dell'occulto: i super poteri del cazzo satana CIA 322 NSA Spa NWO FED, ecc.. Gmos A.I.? TUTTO QUESTO è del tutto inutile CONTRO DI ME! NON ESISTE UN RIMEDIO CONTRO UNIUS REI! OPPURE SI, dovrebbero essere capaci di creare l'universo in un attimo dal nulla!
allGiacintoAuriti
"La Santa Sede ricopre un ruolo di estrema importanza per noi", ha detto il diplomatico IRANIANO. dato che un IRANIANO CHE SI CONVERTE AL CRISTIANESIMO è CONDANNATO ALLA PENA DI MORTE: per apostasia! ISRAELE ha perfettamente ragione: LA LEGA ARABA DEVE ESSERE STERMINATA! MA, il PAPA DEVE TACERE PERCHé, IN REALTà è RICATTATO DALLA CIA!
allGiacintoAuriti
io apprezzo la sincerità della LEGA ARABA, la soluzione palestinese è UCCIDERE TUTTI GLI EBREI DEL MONDO! ANCHE PERCHé IL MONDO è SOLTANTO TUTTO NOSTRO! SHARIA è ALLAH AKBAR MORTE A TUTTI GLI INFEDELI! MA, io appreZZo, anche, la sincerità dei FARISEI che hanno detto: "BISOGNA PURIFICARE LA SUPERFICIE DEL PIANETA, DA OGNI FORMA DI VITA" ecco perché hanno costruito le città sotterranee anche in Norvegia per Massimo D'Alema!
allGiacintoAuriti
MY HOLY JHWH ] ma, se a loro piace il gioco pericoloso, perché io non li devo accontentare?
allGiacintoAuriti
DITEMI PERCHé I NOSTRI PADRONI FARISEI: BAAL TALMUD: GUFO AL BOHEMIAN GROVE: SPA FED FMI NWO: BANCA MONDIALE, NON DEVONO TOGLIERE LA PATRIA A VOI, DATO CHE, VOI LA NEGATE A LORO? E LO POSSONO FARE, benissimo, DATO CHE D'ALEMA VI COSTRINGE A COMPRARE COME SCHIAVI, IL VOSTRO DENARO AD INTERESSE PER UN VALORE PARI AL 270% (FONTE SCIENZIATO GIACINTO AURITI) Ong e Ue, Israele cessi politica colonie, Netanyahu respinge pressione e attacca Anp di Abu Mazen ] QUESTO è QUELLO CHE MI PIACE DI PIù: "LA LOGICA!"
allGiacintoAuriti
TEL AVIV, 19 GEN - Si accentua la pressione Ue e delle associazioni dei diritti umani contro Israele per gli insediamenti ebraici in Cisgiordania.] DITEMI QUALE DIRITTO UMANO, è RISPETTATO NELLA LEGA ARABA PER GLI SCHIAVI DHIMMI NELLA SHARIA! ALLORA VOI NON SIETE associazioni dei diritti umani. NO! VOI SIETE SOLTANTO UN CAZZO NEL CULO! [ Oggi l'ong Human Rights Watch (Hrw) ha invitato, in un rapporto, aziende e compagnie a smettere di finanziare, fornire servizi e avere rapporti commerciali con le colonie israeliane in Cisgiordania. E i ministri degli esteri di Bruxelles hanno appena intimato allo stato ebraico di "mettere fine alle attività di insediamento e di smantellare gli avamposti eretti da marzo 2001". Una pressione respinta dal premier Benyamin Netanyahu, che ha attaccato "l'istigazione" dell'Autorità nazionale palestinese (Anp) del presidente Abu Mazen, indicando "l'odio" come frutto di quest'ultima. E da Otniel - la colonia in Cisgiordania dove due giorni fa una israeliana di 38 anni è stata uccisa a coltellate in casa sua da un palestinese di 16 anni - ha risposto alla Ue affermando che "chiunque voglia vedere la verità sul conflitto tra Israele e i palestinesi" dovrebbe visitare il luogo.
allGiacintoAuriti
perché se l'ex sacerdote di satana, IL numero uno della Cia David Petraeus, lui aveSSe danneggiato maggiormente la Amministrazione, RIVELANDO che Obama, in realtà, fuma di nascosto? Poi, declassarlo completamente, come se avesse rivelato alla Russia, i piani segreti dei dischi volanti alieni? OK! POI, NESSUNO POTREBBE TROVARE UNA LOGICA, E SENZA UNA LOGICA RAZIONALE? I SISTEMI DI POTERE CROLLANO, PERCHé SENZA RAGIONEVOLEZZA E PROPORZIONALITà DELLA PENA, LA STRUTTURA RAZIONALE DELL'UOMO POI, è COSTRETTA AD AFFIDARSI ALLE CLIENTELE MASSONICHE: IN MODO ASSOLUTO!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
MA SE LE RIVELAZIONI FATTE ALLA FIDANZATA, NON HANNO PORTATO UN DANNO
ALLA AMMINISTRAZIONE, POI, UNA PONIZIONE DI TIPO DRASTICO ESEMPLARE, SORTIRà L'EFFETTO CONTRARIO, se è il patriottismo quello che si vuole ottenere, ma, forse i satanisti si fidano più di tenere le persone attraverso il terrore! NEW YORK, 19 GEN - Ancora guai in vista per l'ex generale a quattro stelle ed ex numero uno della Cia David Petraeus, travolto dallo scandalo nel 2012 per aver passato informazioni coperte da segreto alla sua biografa ed amante Paula Broadwell. Il Pentagono - rivela il Daily Beast - starebbe considerando di degradare l'ex alto ufficiale. Tutto e' nelle mani del segretario alla Difesa, Ash Carter, piu' che mai intenzionato a dare un segnale ben preciso: chi sbaglia deve pagare, anche se si chiama Petraeus
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Abd Allāh II ibn al-Husayn è l'attuale monarca del Regno Hascemita del Giordano ] COME MAI, Daesh sauditi ISIS sharia, NON COLPISCONO MAI NESSUNO, ed una volta che tu sei andato: con un F16, i SAUDITI sono riusciti a buttare giù proprio il tuo aereo?
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
è il discorso del fariseo strozzino D'Alema Bildenberg e del popolo pecora italiano schiavizzato: dal sistema Massonico, già da troppo tempo: QUESTA è LA TORRE DI BABIBONIA: IL GRANDE FRATELLO SATANA NATO ] [  Il governo ideale, secondo la Nuland, dovrebbe "riprendere l'attuazione delle riforme nel sistema bancario, nel campo della magistratura e nel sistema finanziario" e "tornare ai negoziati con il Fondo Monetario Internazionale".
Leggi tutto: http://it.sputniknews.com/politica/20160119/1919952/nuland-moldavia-europa.html#ixzz3xiNwXeOr
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO così TANTO, TUTTI LE BESTIE DI MAOMETTO, IL FALSO PROFETA NELL'INFERNO, TUTTI QUESTI ISLAMICI TURCHI, CHE NESSUNO DI LORO PENSA A CONDANNARE LA SHARIA, PERCHé, IL GENOCIDIO DEL GENERE UMANO, è NEI LORO OBIETTIVI MECCA CABA, IDOLO DI PIETRA IN VAGINA DI ARGENTO, TUTTA UNA AGENDA SAUDITA di CALIFFATO] Pakistan sotto attacco, 15 morti in attacco kamikaze, Attentato in Pakistan, sale il numero delle vittime. Pakistan, attentato a checkpoint militare: 11 morti.. MA, IN REALTà NOI DOVREMMO RINGRAZIARLI, TUTTI QUESTI ISLAMICI LEGA ARABA, CHE CI VOGLIONO UCCIDERE A FIN DI BENE, DATO CHE, IN REALTà STANNO COMBATTENDO CONTRO IL SATANISMO DI Bildenberg Merkel Obama GENDER e BUSH I MASSONI: DEL NUOVO ORDINE MONDIALE JaBullOn, MA I FARISEI luciferini Enlightened, loro SONO TROPPO COGLIONI E NON LO HANNO CAPITO ANCORA, CHE IN REALTà, gli islamici STANNO COMBATTENDO CONTRO DI LORO! lol. ma, anche Israele è una bambina di nove anni, una piccola preda sessuale per Maometto, e lei è troppo piccola per capire queste cose!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
19.01.2016) NON SAPPIAMO SE GLI USA HANNO PAGATO SOLTANTO PER FARE LA GUERRA NEL DONBASS, E POI, NON HANNO I SOLDI PER FARE LE ALTRE COSE! ] [ Martedi, Gazprom ha presentato alla Naftogaz Ucraina il conto per il pagamento del gas per il terzo quadrimestre del 2015 secondo il patto “prendi-o-paga”. Lo ha reso noto la compagnia russa tramite RIA Novosti. "In conformità con i contranti di compravendita di gas vigenti tra Gazprom e Naftogaz Ucraina (dal 2009), l'acquirente è obbligato a pagare il minimale della quantità annuale di gas. In base al contratto vigente, il minimale della quantità annuale di gas per il terzo quadrimestre del 2015 ammonta a 10,485 miliardi di metri cubi. Tenendo in considerazione questi dati, il fornitore Gazprom in Ucraina ha presentato un conto di 2,549 miliardi di dollari alla Naftogaz", si dice nel comunicato di Gazprom. La compagnia russa attende il pagamento del conto entro dieci giorni.
"L'Ucraina si è di fatto rifiutata di acquistare il gas russo nel terzo quadrimestre del 2015,di conseguenza, non c'è stato alcuna intesa sulla non applicazione del regolamento "prendi-o-paga" in questo periodo", ha sottolineato il rappresentante legale di Gazprom Alexej Miller: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1917113/gazprom-conto-naftogaz.html#ixzz3xhJFTGAA
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
FARISEI MASSONI SALAFITI ISLAMICI SHARIA ] [ se le vostre membra finissero maciullate dalle ruote del treno, la vostra fine sarebbe, infinitamente migliore, di quella che CAPITERà a voi, quando finirete maciullati sotto i miei piedi! ] [ Pope Leo XIII saw to it that the Saint Michael prayer was recited after every low Mass throughout the world. (The low Mass, discontinued in 1970 after Vatican II, was said by a priest alone, with no music.) This prayer is not said at Mass today, but in 1994 Pope John Paul II urged the faithful keep to reciting it. Although we tend to downplay the notion of the devil as being too quaint or outmoded today, he does indeed exist and not just as a symbol of evil, or as character in a fairytale to frighten us. We obviously can’t excuse all our sins and failures by saying, as the comedian Flip Wilson did in a line he made famous, “The devil made me do it!” After all, God allows us to be tempted but gives us the grace and the free will to choose Him and not the devil. Still, we shouldn’t assume the devil is just some cartoon figure. Priests such as Father Malachi Martin and Father Gabriele Amorth have written extensively of their struggles with demons during exorcisms. One of Satan’s greatest assets is his camouflage, the belief that he doesn’t exist, as Father Martin once noted in his acclaimed book Hostage to the Devil. Father Martin felt strongly that disbelief in Satan and the forces of evil leaves us unable to resist them.
On the subject of resistance, keep in mind that we can and should say. the Saint Michael prayer at church or just on our own during the day for spiritual protection for ourselves and for others as well! Satan was unable to destroy the Catholic Church in the 20th century, but certainly our faith withstood terrible onslaughts just from Hitler and Stalin alone. We are still engaged in that war that has gone for all of human history, in one form or another, between God and the devil. Each of us has had our own battles against the dark side trying to turn us away from eternal life with our Creator. Satan’s idea for our eternal life is one spent with him in hatred and misery and he’s after as many souls as he can get! As St. Peter once noted “be sober and watch, because your adversary the devil as a roaring lion, goes about seeking whom he may devour” (1 Peter 5:8). “The evil spirits who roam about the world seeking the ruin of souls” mentioned in the Saint Michael prayer have surely been busy, but in asking for help we can fight back against them every day. Prayer and the sacraments are an essential part of what St. Paul called the “armor of God” in his letter to the Ephesians. The Saint Michael. prayer can help us indeed “stand against the deceits of the devil" (Eph 6:11) by “taking the shield of faith” (Eph 6:16). Remember, God permits us to be tempted by the devil but gives us the grace to resist him through prayer in our daily lives. Let us not be afraid to ask for St. Michael’s help in this prayer and others like it. We need to remember that each time we pray we work to defeat our real enemies, not each other, but rather the devil and his evil spirits. As St. Paul put it, we fight “not against flesh and blood but against principalities and power, against the rulers of the world of this darkness, against the spirits of wickedness” (Eph 6:12). With God’s help in prayer they can all be overcome. http://www.ourcatholicprayers.com/the-saint-michael-prayer.html
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
salda FORTEZZA di ISRAELE proteggici dalla abominazione del Demonio USA CIA SAUDITA e MERKEL l'ANTICRISTO: la torre di Babilonia! ] [ St. Michael makes a great general in this fight between Christ and Satan for our souls! After all, we read in Revelation (12:7-9) that “there was a great battle in heaven; Michael and his angels fought with the dragon...and that great dragon...who is called the devil and Satan, who seduces the whole world...was cast unto the earth, and his angels [the demons] were thrown down with him.” St. Michael’s very name (in Hebrew, Micha’el meaning “Who is like to God?”) denotes the war cry uttered in that battle. Note that when we talk about Satan or the devil here we are also referring to his “army” of fallen angels, the evil spirits referred to in the Saint Michael prayer. As a special patron and protector of the Church, St. Michael has been assigned to fight against Satan; to protect faithful souls from him, especially at their death; to champion God’s people; and, further along this line, to escort them to their judgment.
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
#CINA ] per ogni soldato siriano ucciso in battaglia? ogni nazione del mondo perderà 100000 soldati!
allGiacintoAuriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ISRAEL AMEN MICHAEL HOLY HhallelujahUYAH ] [ Saint Michael, the Archangel, defend us in battle; be our protection against the wickedness and snares of the devil. May God rebuke him, we humbly pray, and do thou, O prince of the heavenly host, by the power of God, cast into Hell, Satan and all the evil spirits, who prowl about the world, seeking the ruin of souls. Amen. Sáncte Míchael Archángele, defénde nos in proélio, cóntra nequítiam et insídias diáboli ésto præsídium. Ímperet ílli Déus, súpplices deprecámur: tuque, prínceps milítiæ cæléstis, Sátanam aliósque spíritus malígnos, qui ad perditiónem animárum pervagántur in múndo, divína virtúte, in inférnum detrúde. Ámen. San Miguel Arcángel, defiéndenos en la batalla. Sé nuestro amparo contra las perversidad y asechanzas del demonio. Reprímale Dios, pedimos suplicantes, y tu príncipe de la milicia celestial arroja al infierno con el divino poder a Satanás y a los otros espíritus malignos que andan disperses por el mundo para la perdición de las almas. Amén.
allGiacintoAuriti
#CINA ] rimprovero formale [ GENERALI SIRIANI SONO DEI CORROTTI, CHE HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA  ] CINA, SE TU FOSSI STATA PIù VELOCE, ED AVESSI SEGUITO DA LONTANO QUESTI SOLDATI CON I TUoI BLINDATI? LORO NON SAREBBERO MAI CADUTI NELLA TRAPPOLA CHE I LORO GENERALI HANNO PIANIFICATO CONTRO DI LORO PER FARLI UCCIDERE DAI SAUDITI TURCHI: LA NUOVA TORRE DI BABELE: sharia ISIS NATO CIA OCI ONU, nwo! [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
La Russia propone all’UE di applicare le sanzioni contro Kiev. ] Come, il Regime Massonico di Cavour Garibaldi hanno riunificato l'ITALIA? con congiure, dei Giudeo Marrani, corruzione, tradimenti massacri e predazione, ed il Sud Ricco e tecnologico del Regno di Napoli? non riesce più a venirne fuori dalla maledizione dei Farisei! SE QUESTI FARISEI NON VERRANNO FERMATI? VEDRETE COSA è LA DISPERAZIONE DELL'INFERNO! [ 19.01.2016. Il rappresentante della Duma Sergej Naryshkin, aprendo martedi la sessione primaverile della camera, ha proposto a Bruxelles di applicare le sanzioni nei confronti dell’Ucraina per l’inadempimento degli accordi di Minsk.
"Si vuole dar credito che la posizione di Francia e Germania, la quale, a proposito, quest'anno è rapprensentante dell'OSCE, sia fino alla fine costruttiva e obiettiva, e invece che del prolungamento delle sanzioni alla Russia intendano  applicarle all'Ucraina per la violazione della sostanza degli accordi di Minsk", ha detto Naryshkin, citato da RIA Novosti. Egli ha inoltre dichiarato che pià di un milione di cittadini ucraini si trovano sul territorio russo per fuggire dalla morte, dalla miseria e ai soprusi delle autorità di Kiev. "La causa di questo è semplicemente la condotta criminale del regime di Kiev. Ma i suoi rppresentanti all'Assemblea parlamentare del consiglio d'Europa invece di aver cura dei reali problemi del proprio paese, del loro popolo, inventano nuovi e falsi motivi e pretesti solo per giustificare quell'impudente limitazione della verità della nostra delegazione in questa organizzazione", ha detto Naryshkin: http://it.sputniknews.com/mondo/20160119/1916690/russia-sanzioni-kiev.html#ixzz3xh9ctjLl
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
ci risiamo: il fatto che io sono molto critico contro i governi le istituzioni e le religioni? NON è QUESTO CHE POTREBBE FARE DI ME UN RIVOLUZIONARIO Oppure, UN ANARCHICO, PERCHé DIO JHWH mi a mandato a proteggere tutti loro! QUINDI IO LAVORO PER LA AUTODERMINAZIONE NAZIONALE, E PER LA CENTRALIZZAZIONE DEL POTERE! io voglio istituzioni più forti e credibili!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
SONO ARRABBIATO CONtro CARLO E GEZABELE SECOND IN UK ] ma io ho sempre protetto i loro nipoli e figli, anche perché io non posso essere il nemico di qualche monarchia! ======== IN REALTà, IL MIO PROGETTO CULTURALE è ESTREMAMENTE CONVENIENTE, PER TUTTE LE RELIGIONI E PER TUTTE LE GEOPOLITICHE, ESTREMAMENTE ALLETTANTE PER I SOGNI CHE SONO NEL CUORE UMANO, I LORO PIù NOBILI DESIDERI, ecco perché, Dio JHWH mi ama, perché, lui non vorrebbe essere costretto a scendere su questo pianeta per realizzare una strage!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
la UE: come UNIONE EUROPEA, dei sodomiti e tutti i loro ANTICRISTO clericali, e non perché anche lo scientismo Darwin Gender è un dogma religioso di evoluzione: loro sono una minacciata dai massoni e loro usurai SpA BCE FED corporation Rothschild Bildenberg. VOI AVETE TRADITO I PADRI DELLA PATRIA DI TUTTE LE NAZIONI EUROPEE, QUELLI CHE SONO USCITI DAL DISASTRO GUERRA MONDIALE, perché voi avete tradito i popoli nella massoneria di Nuova Torre di Babele! STRASBURGO, 19 GEN - "Oggi è a rischio Schengen, domani ci si chiederà perché avere una moneta comune: l'Unione europea è minacciata alla base e forse non ci si rende conto". Lo ha detto il Presidente della Commissione Ue Jean Claude Juncker parlando alla Plenaria di Strasburgo dei problemi sull'immigrazione.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
OCCIDENTE MASSONICO, usurocratico SpA FMI FED BCE, USA E NATO risponderanno di fronte alla Storia per avere contribuito a realizzare una LEGA ARABA sommamente nazista di assassini criminali, violatori di tutti i Valori Umani fondamentali. Tutti i politici Occidentali saranno giustiziati per tradimento!
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
poiché questi eccidi di soldati avvengono e sono avvenuti sistematicamente in Siria ed Iraq, e questo tipologia non sarebbe possibile se alti ufficiali e generali dell'Esercito non avessero tradito i loro uomini! ] SONO DEI CORROTTI HANNO PRESO I SOLDI DALLA ARABIA SAUDITA [ Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore.
allGiacintoAuriti
hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
Caricato il 01 set 2011  https://youtu.be/ttcbYSUHgIw Campo di prigione Nord Coreana (Yoduk) l'orrore di un satanismo assoluto contro cristiani innocenti! SOLTANTO UN ALTRO ANTICRISTO NEL MONDO DI SATANA! Campo di concentramento, Nord Coreano alla Scoperta!
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
abbiamo una situazione disperata di disoccupazione e povertà, ma, la chiusura delle frontiere nei confronti dei soli musulmani, non è un atto ostile nei loro confronti, che sono persone bisognose di amore e degne di amore, ma, un atto indispensabile di autotutela, perché è con il nazismo della Sharia che la LEGA ARABA sta minacciando il nostro sistema sociale e la nostra stessa sopravvivenza! ] [ Migranti: Msf,catastrofico fallimento Ue. Rapporto, barriere e caos hanno peggiorato condizioni profughi
Giacinto Auriti hallelujah, Israel mia bambina, hallelujah: Gloria a Dio nostro holy JHWH per sempre, nei secoli dei secoli, eterno fedele! hallelujah
questo è l'orrore con cui la cristianità si è dovuta confrontare, queste sono le RADICI CULTURALI ED IDEOLOGICHE DELLA LEGA ARABA SHARIA(negazione di diritti umani e reciprocità), I NOSTRI POLITICI ATTUALI NON SONO CONSAPEVOLI DELLA GRAVITà DI UNA SITUAZIONE ISLAMICO NAZISTA SENZA RECIPROCITà ] [ BEIRUT, 18 GEN - Circa 400 militari governativi siriani sono stati catturati dall'Isis nella battaglia di Dayr az Zor, nell'est della Siria e si teme che possano essere uccisi nelle prossime ore. Media dell'Isis hanno diffuso poco fa foto dei prigionieri senza indumenti e in un comunicato si afferma che un alto numero di soldati del regime è stato fatto prigioniero e che 50 militari sono stati uccisi nella battaglia in corso.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
i più grandi specialisti di ingegneria sociale della storia: sono i sacerdoti di satana 322 Bush e kerry, e loro stanno ottenedo grandi risultati, in favore dei loro padroni Rothschild Spa Fmi tutti
Enlightened Farisei SATANISTI MASSONI perché, con il PATRIOTTISMO dei BILDENBERG, presto tutti i popoli del mondo diventeranno un solo branco di animali schiavi goym del talmud. E purtroppo Allah Akbar è stato sconfitto, e Salman, Erdogan, sharia, e LEGA ARABA, da soli senza
israeliani e cristiani non ce l'hanno fatta a realizzare il Califfato mondiale degli schiavi dhimmi schiavi, e quindi, sono diventati schiavi anche loro! PERCHé QUESTA DEI FARISEI è UNA KABALLAH ESOTERICA DEMONICA E SOPRANNATURALE, MENTRE ALLAH ERA UN DEMONIO PIù PICCOLO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
23 ottobre 2015. QUESTI ISLAMISTI TURCHI ERDOGAN SONO ESPERTI A GENOCIDI: PASSATI PRESENTI CURDI, E ISIS SHARIA FUTURI: IL SULTANATO DI ROMA E PARIGI! SONO SHARIA NAZISTI TOTALI, TUTTO IL CONTRARIO DI CHI A PREFERITO SUBIRE IL GOLPE DELLA NATO: QUANDO I CECCHINI DELLA CIA A MAIDAN HANNO UCCISO 100 PERSONE PER REALIZZARE IL GOLPE DEMOCRATICO DEI BILDENBERG MERKEL PRAVY SECTOR!  Un tribunale di Istanbul ha condannato oggi 244 dei 255 manifestanti imputati nel principale processo per gli scontri legati alle proteste di Gezi Park, iniziate nel maggio 2013. Lo riferiscono media locali. Le pene comminate dal tribunale variano da 2 mesi e 15 giorni a 1 anno 2 mesi e 16 giorni. La sentenza giunge a poco più di una settimana dalle elezioni anticipate in Turchia.
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre questi islamici ipocriti bugiardi e nazisti hanno avuto la autorizzazione da SPA NWO FED Rothschild il Fariseo ONU, di realizzare la galassia jihadista califfato terroristi: genocidio a tutti gli infedeli, perché sharia è Allah akbar ] Organisation of Islamic Cooperation.  www.oic-oci.org/ The Organisation of Islamic Cooperation (OIC) (formerly Organization of the Islamic Conference) is the second largest inter-governmental organization
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
COME, TU puoi diventare ministro TERRORISTA palestinese OIC lega ARABA SHARIA IL NAZISMO ONU? prima, tu devi uccidere un bambino israeliano, è così, che tu avrai fama onore successo ed il plauso della comunità internazionale(quasi tutta): poi, però morirai prematuramente di infarto e andrai all'inferno da MAOMETTO! E QUESTA è UNA STORIA VERA!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre Udii poi una gran voce UNIUS REI, dal Tempio CELESTE che diceva ai sette angeli: «Andate e versate sulla terra le sette coppe dell'ira di Dio».
6. Essi hanno versato il sangue di santi e di profeti, tu hai dato loro sangue da bere: ne sono ben degni!». preparate la vostra anima PER PRESENTARLA AL GIUDIZIO DI DIO! [ PENTITEVI DEI VOSTRI PECCATI ]
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
SAUDI ARABIA è lo STUPRATORE
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Benjamin Netanyahu il Primo ministro di Israele ] io non credo che in tutto il mondo ci può essere qualcuno che può dire ad UNIUS REI: "vediamo chi sei tu, e vediamo chi sono io!" PERCHé LA SUA MALEDIZIONE POTREBBE PORTARLO ALL'INFERNO PRIMA DEL TEMPO!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
I BILDENBERG SPA ROTHSCHILD, IN VATICANO HANNO DETTO che: "è giusto dare ai cristiani autonomia politica", ed in VATICANO invece di credere a GESù Cristo loro hanno incominciato a credere nei BILDENBERG!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
ISLAM in LEGA ARABA è il peggiore dei nazismi: infatti loro hanno la pena (anche) di morte, per loro presunti delitti di opinione! Che poi, è proprio il Corano che afferma che Maometto è un indemoniato criminale, pieno di delitti e di peccati! Però anche se il Corano dice queste cose: tu devi dire che Maometto è un santo! TUTTAVIA, TUTTI QUESTI DELITTI ISLAMICI SHARIA NON SAREBBERO MAI ESISTITI: SE, I GOVERNI OCCIDENTALI, ONU, SPA, NON FOSSERO STATI UN DELITTO MAGGIORE, DELL'ISLAM STESSO! NOI SIAMO TUTTI GLI SCHIAVI INDEBITATI DI UN UOMO FARISEO ROTHSCHILD, CHE, LUI STAMPA CARTA IGIENICA: E CE LA FA PAGARE COME DENARO AD INTERESSE, E MOLTI DI NOI PER LA DISPERAZIONE SI SONO GIà SUICIDATI!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
INOLTRE C'è UN DIFFERENZA ONTOLOGICA: tra il Paradiso e lo Inferno, anche se i corpi dei maledetti dannati soffrono terribilmente all'inferno, tuttavia, sono tutti delle ombre i loro corpi all'inferno: anche Satana è soltanto un ombra. MENTRE, in PARADISO, tutti hanno un corpo spirituale reale, già prima della risurezione (giorno del giudizio universale) per la potenza di Dio. Quindi questo corpo spirituale reale, è avvolto e trafigurao dalla gloria, come un diamante può essere attraversato dalla LUCE vivente e vivificante, che questa luce è proprio DIO! Ovviamente questa gloria si accresce, da un paradiso all'altro, fino a giungere alla sala del TRONO, dove coloro che sono convocati possono vedere Dio. in realtà c'è una felicità che per intensità non può essere sopportata dalla conformazione del nostro essere di persona (ed infatti, oggi in questa dimensione tridimensionale: c'è una qualità ed una quantità di valori ed ideali che ognuno di noi decide di adottare: che rappresentano la nostra capacità ontologica), per cui non c'è nessuno che ti sbarra la strada a livelli superiori! DA QUESTO PUNTO DI VISTA, L'ATEO BENEDETTO CROCE DISSE CHE GESù DI BETLEMME, è STATO L'UOMO PIù GRANDE DEL GENERE UMANO, perché, NESSUNO PUò AMARE PIù DI LUI! .. e questa affermazione la hanno fatta anche molti buddisti: semplicemente ascoltando le parole che Gesù ha dette!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
parlare di Paradiso, è come: per una talpa che ha vissuto tutta la vita: in un foro sodoma darwin cloaca ideologia GENDER, di parlare della esperienza di un aquila che lui non ha mai potuto vedere! MI DISPIACE VOI SIETE DEGLI INFELICI!
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre certo per colpa di RENZI e del Regime massonico BILDENBERG, alto tradimento, USURA SPA BANCA CENTRALE, che, ha finito di distruggere, anche lo stato sociale, welfare, i diritti sindacali: e ci ha indebitati con il signor CARTA IGIENICA ROTHSCHILD: è vero noi siamo diventati tutti FANTOZZI, nei confronti del nostro datore di lavoro! MA CIRCA IL FATTO CHE NESSUNO SA PARLARE DEL PARDISO, QUESTA è UNA INGIUSTIZIA PERCHé LA MIA METAFISICA RAZIONALE, LO CONOSCE in modo sufficiente, ED IO NE HO PARLATO LUNGAMENTE. Tanto per incominciare ci sono 7 Paradisi dimensionali diversi! ROMA, 23 OTT - Paolo Villaggio non le manda a dire e oggi all'incontro stampa della Festa di Roma per il restauro di in 2k di Fantozzi (dal 26 al 28 in sala in 200 copie) e de Il secondo tragico Fantozzi (dal 2 al 4 novembre) parla ovviamente di Fantozzi (''mai come adesso attuale''); di Papa Francesco (''anche lui ha paura di morire'') e di Paradiso (''non esiste, nessuno lo sa descrivere''). Insieme a lui all'incontro, Anna Mazzamauro (la signorina Silvani) e Plinio Fernando (Matilde).
allGiacintoAuriti
hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Palestinesi incendiano Tomba Giuseppe ED ONU ASSEGNA TOMBA DI GIUSEPPE A PALESTINESI! ] la vicenda storica e teologica ha un grottesco risvolto se non fosse visto soltanto come un problema di tipo territoriale! QUINDI ONU "SENEFOTTE", dei motivi per cui gli ebrei sono andati a stabilirsi in Palestina, e ONU "SENEFOTTE" che con gli islamisti in tutto il mondo nessuno riesce a viverci pacificamente: perché la LEGA ARABA ha un problema NAZISTA di genocidio sharia al suo interno. Infatti, ONU come HITLER nega il diritto agli ebrei di essere se stessi e di essere un popolo! QUESTA storia è simile alla decisione di un giudice minorile, che toglie il figlio al coniuge amoroso, per darlo al genitore che abusa di lui!
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Grazia per Karl Andree. FROM His Majesty UNIUS REI. TO: His Majesty, Salman, King of Saudi Arabia, The case of Karl Andree, a 74-year-old pensioner from the UK, requires urgent attention. After being convicted of possessing alcohol in the Kingdom of Saudi Arabia, he was sentenced
to 12 months in prison, as well as more than 360 lashes. So far, Saudi officials have demonstrated clemency where the lashing is concerned, but Mr Andree has now spent over 14 months in a Saudi prison. We, the undersigned, politely request that, as Mr Andree has spent more than his allotted time in prison, his sentence now be commuted to time served, and that he be released from prison, free to go home to be with his family. Mr Andree has been punished, now the Saudi Justice System should give him his liberty. Thank you for your consideration. Cordialmente His Majesty UNIUS REI.
allGiacintoAuriti hallelujah Gloria a Dio holy JHWH per sempre
Gentile lorenzojhwh. Masih è stato liberato! Ho voulto iniziare questo mio messaggio con una buona notizia, resa possibile anche dalla mobilitazione delle decine di migliaia di cittadini attivi di CitizenGO che hanno sottoscritto la nostra ultima petizione. La famiglia di Masih è ancora in pericolo, a causa delle minacce e delle violenze degli islamisti radicali, ma per lo meno l'uomo è stato rilasciato e ha potuto raggiungere i suoi familiari. Grazie di cuore a te e a tutti i nostri sottoscrittori, per aver reso possibile questo e molto altro! Ti scrivo anche per chiederti di partecipare a una nova campagna, che ancora una volta riguarda un uomo ingiustamente detenuto e perseguitato a causa di un sistema legale ingiusto e succube del radicalismo musulmano.
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Karl Andree, un cittadino britannico di 74 anni che ha vissuto in Medio Oriente negli ultimi 25 anni, è stato condannato per il possesso di alcol nel 2014, quando le autorità hanno trovato delle bottiglie di vino fatto in cas nella sua macchina. In Arabia Saudita, il possesso di alcol è sanzionato severamente, poiché il Codice Legale si basa su una rigida interpretazione della legge islamica. Per la violazione della legge, Andree ha ricevuto una condanna di 12 mesi di carcere e più di 360 frustate. A causa della sua fragile salute - testimoniata dal figlio Simon, che, parlando alla radio BBC4, ha detto che suo padre Karl è sopravvissuto tre volte al cancro, ma ancora soffre di asma grave – il signor Andree ha, finora, evitato la frusta. E, per fortuna, i funzionari sauditi hanno anche dichiarato in privato che la potrebbe essere presa in considerazione la possibilità della grazia. Tuttavia, dopo aver scontato la sua pena,  Andree ha servito due mesi in più in una prigione saudita. Questa petizione chiede alle autorità di agire e di rilasciare immediatamente il signor Andree. Il re Salman è il destinatario di questa petizione, poiché lui ha l'autorità e l'influenza di commutare la condanna del signor Andree. Firma qui:
http://www.citizengo.org/it/30534-arabia-saudita-karl-andree-ha-gia-patitio-abbastanza
Dopo aver firmato, come sempre ti invito a condividere la petizione con i tuoi contatti, amici e familiari. Troverai i tasti per farlo dopo la firma e riceverai anche una breve email a riguardo. Grazie ancora, di tutto cuore, per il tuo impegno, che dà senso ed efficacia al nostro lavoro a difesa dei valori in cui crediamo. Un caro saluto,
al mago caprone saudita salafita ] [ i sacerdoti di satana della CIA 322 NSA NWO SpA Banche Centrali incolpano Edward Snowden, per il terrorismo islamico, gli attentati di Parigi, e tutti i mali del mondo, mentre, noi sappiamo che tutto il terrorismo è un complotto della CIA NWO con la ARABIA SAUDITA.
==============================
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] se, c'è qualcuno in tutto il mondo, che, LUI vuole litigare contro di me? TU NON GLI DOVRESTI IMPEDIRE A LUI, QUESTA FORTE EMOZIONE, io dico!
Benjamin Netanyahu il migliore di tutti i Primi ministri di Israele ] 2 ore fa [ ok! prendiamo atto che nessuno crede di poter sostenere, EFFICACEMENTE, la sua posizione menzognera e ingiusta di fronte alla mia posizione corretta!
==========
come è questa storia che non vuole pagare il Su-24 russo in Siria? ALLORA è STATA LA CIA CHE LO HA ABBATTUTO, SE, la Turchia NON lo VUOLE PAGARE! Premier Turchia afferma di non aver dato ordine per abbattere Su-24 russo in Siria. Turchia non pagherà danni per l'abbattimento del bombardiere russo Su-24 in Siria: http://it.sputniknews.com/videoclub/20160120/1923535/hmeimim-siria-decollo-caccia-su24-daesh.html#ixzz3xnxI54Hq
========
La Russia ritira i suoi investimenti nei buoni del Tesoro USA ] CIOè GLI USA HANNO VENDUTO AL MONDO, I LORO DEBITI, COME A DIRE, TUTTI I POPOLI DEL MONDO DEVONO COMPRARE I MIEI DEBITI, CIOè, TUTTI I POPOLI DEVONO PAGARE I MIEI DEBITI DUE VOLTE! E LI DEVONO PAGARE, ALTRIMENTI IO SONO COSTRETTO A FARE LA GUERRA MONDIALE! MA, NELLA VITA REALE NON C'è NESSUNO CHE COMPRA UN DEBITO [ Benvenuto Ancri · Geometra A proposito di debiti : il debito USA IN CIFRE- 18ooo miliadi di dollari in buoni del tesoro USA di cui circa 4ooo detenuti dal governo cinese che però li stà vendendo ( molto lentamente , perchè se il dollaro cade troppo in fretta ci perde un sacco di soldi ), 50ooo miliardi in obbligazioni senza copertura finanziaria , buona parte dei quali investiti nello SHALE-GAS che ai prezzi attuali lavora in perdita ( quanti siano i derivati non lo sà nessuno , ma si teme che ci sia una bolla paragonabile a quella dei SUB-PRIME , se venisse confermata questa ipotesi l'economia usa , semplicemente , cesserebbe di esistere !! ) ed infine il vero BUCO NERO , l'indebitamento privato delle banche americane , anche qui i dati ufficiali si guardano bene dal darli , ma gli operatori economici del settore danno un consenso su 550ooo miliardi di dollari , se a questi dati aggiungiamo il deficit commerciale risulta evidente l'economia americana non ha prospettive
http://it.sputniknews.com/economia/20160120/1924135/Economia-Bond-Finanze-Debito.html
perché è necessaria, indispensabile una guerra mondiale, dopo un ciclo monetario di 80 anni circa? ] [ COME mai, quasi TUTTE LE BANCHE commerciali del MONDO STANNO PER FALLIRE?! ma, la mia banca: UNICREDIT mi ha dato 220000 euro, cioè ha creato dal nulla questo denaro (sistema riserva frazionaria) ma ad un tasso fisso del 5,25% in 25 ANNI, io restituirò più del doppio di questa somma, che io ho ricevuto, CIOè, io restituiro 500000 euro! ORa DITEMI VOI COME FA LA MIA BANCA UNICREDIT A FALLIRE, SE IO GLI HO REGALATO 500.000 EURO CHE A LEI NON SONO COSTATI NULLA, AVENDOLI CREATI DAL NULLA! Questo è evidente qualcuno di nome Rothschild ha rubato i soldi alla mia Banca, perché altrimenti lei non potrebbe mai fallire!
non soltanto, questo sistema monetario e bancario: mondiale è il satanismo ideologico, è predazione, è criminale, anticostituzionale, ma, è verametne allah akbar morte a tutti gli infedeli goyim israeliani! NON ABBATTERE IL FMI SPA NWO BANCA MONDIALE: SIGNIFICHERà ABBATTERE TUTTI I POPOLI DEL MONDO! OK, IO POSSO PRENDERE IL CONTROLLO DEL SISTEMA MONETARIO MONDIALE! PERCHé IO NON HO UNA IDEOLOGIA PER FAR MORIRE I RAGAZZI, e per me un ragazzo turco non è meno importante di un altro ragazzo in qualsiasi altra parte del mondo!
e se, il Fariseo Rothschild ha già fatto contro di voi, un programma di ingozzamento monetario forzato: che è finito nella tasche dei ricchi: anche se soprattutto i poveri sono quelli che muoiono? Così siete stati apparecchiati per la Guerra Mondiale Nucleare! ANCHE PERCHé PER IL TALMUD NOI SIAMO ANIMALI DALLA FORMA UMANA CHE NON MERITANO LA PIETà. Ed io credo che anche gli animali debbano essere trattati con rispetto ed amore, ed io credo che dovremmo diventare tutti vegetariani! ] [  Laurence Abeille, che per l'occasione presenterà un progetto di legge per vietare 'gavage', cioe' l'ingozzamento forzato delle anatre. In particolare, Francia: Pamela Anderson contro foie gras, Ira produttori. Attrice a Parigi per conferenza contro produzione
il GOLPE a KIEV è maturato lentamente, mentre il Governo LEGITTIMO cercava una base di dialogo sincera con le opposizioni, MA, la CIA con i suoi cecchini (MAI INQUISITI) uccideva 100 persone e dava il via ad un GOLPE ANTI-COSTITUZIONALE, e alla conseguente pogrom genocidio della Parte russofona del PAESE UCRAINA che non potevano sopportare la distruzione coatta della propria identità: predazione e genocidio! MA, IL VERO OBBIETTIVO DI TUTTO QUESTO DELITTO: UE BILDENBERG NATO, contro le convenzioni e gli accordi, FATTI PER LA distruzione del muro di Berlino, ERA MILITAZZARE LA PARTE ORIENTALE DELLA EUROPA! QUINDI, ASSISTIAMO AD UNA PRETESTUOSA MILITARIZZAZIONE DELLA PARTE ORIENTALE DEL PAESE, PERCHé IL SISTEMA ECONOMICO FINANZIARIO USA E IL SISTEMA MONETARIO INTERNAZIONALE HANNO BISOGNO DI UN MASSACRO MONDIALE PER CONTINUARE IL LORO PERCORSO VERSO SATANA: LA TOTALE CONQUISTA DEL MONDO: IL COMPLETAMENTO DEL NUOVO ORDINE MONDIALE: DAL NOSTRO PUNTO DI VISTA, NOI POSSIAMO SOLTANTO INSORGERE CONTRO I NOSTRI POLITICI, CHE STANNO MINACCIANDO LA NOSTRA VITA! Finlandia, ex direttore servizi segreti: se entriamo nella NATO, la Russia reagirà: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1927685/Geopolitica-Sicurezza-Difesa-Vallinmaa.html#ixzz3xq8erwuN
IL LITIGIO TRA USA E ARABIA SAUDITA? è FITTIZIa, ANCHE, LA INIMICIZIA tra L'IRAN E ARABIA SAUDITA è FITTIZIA, perché le vittime del NWO sono ISRAELE EUROPA E RUSSIA! IL PREZZO DELLA COLLABORAZIONE DELLA LEGA ARABA CON ALLA NATO per realizzare la Guerra Mondiale è STATA PAGATO CON IL SANGUE DEGLI ISRAELIANI!

20.01.2016URL abbreviato. Secondo i dati diffusi dal governo britannico le esportazioni verso l'Arabia Saudita di armi e missili sono centuplicate in un solo trimestre del 2015. Sempre più armi britanniche piovono sui cieli dello Yemen. In soli tre mesi del 2015, ovvero tra luglio e settembre, le industrie belliche del Regno Unito hanno venduto all'Arabia Saudita materiale da combattimento — munizioni, missili, bombe — pari a circa 1,3 miliardi di euro. Una parte ingente di tali munizioni, sarebbe stata utilizzata da Riyad durante i raid aerei in territorio yemenita che hanno causato, secondo le stime Onu, l'uccisione di circa 7mila civili e la distruzione di ospedali da campo e delle abitazioni della popolazione. Secondo quanto sostenuto da organizzazioni internazionali, quali Amnesty International e Safeworld, la condotta del governo guidato da David Cameron, attraverso cui passa la vendita di armi a Paesi stranieri, violerebbe le leggi nazionali, europee e i trattati internazionali a causa dell'uso indiscriminato della forza bellica sulla popolazione da parte dell'Arabia Saudita. Anche le Nazioni Unite hanno condannato le operazioni condotte da Riyad in territorio yemenita, sottolineando l'uso sproporzionato della forza e l'enorme numero di vittime civile conseguenti tale strategia. I laburisti hanno chiesto sia l'immediato ripristino della commissione parlamentare sull'export bellico, per verificare se siano stati commessi dei reati, sia l'intervento del Parlamento per discutere la struttura degli accordi commerciali attualmente in corso. Intanto, proseguono i raid aerei della coalizione araba guidata dall'Arabia Saudita sulle città yemenite di Taiz e Sana'a: http://it.sputniknews.com/mondo/20160120/1928483/gran-bretagna-bombarda-yemen.html#ixzz3xqCfqwuD

about DATAGATE 666 NSA CIA NWO NATO 666 IMPERIALISM ] 187AUDIOHOSTEM [] QUESTO SACERDOTE DI SATANA ERA EX DIRETTORE DI YOUTUBE, E NON è UN TIPO CHE SCHERZA, PERCHé LUI SA VERAMENTE COSA è DIVENTATO IL NWO! ] [ Dear [Virus]: Huge numbers of [GRINGOS] on Earth are keen to leave the planet forever and seek a new life homesteading on Mars. Caro [Virus]: Un enorme numero di [GRINGOS] sulla Terra sono pronti a lasciare il pianeta per sempre e cercare una nuova homesteading vita su Marte. Dear [GRINGO]: [As a microbial drifter, you can literally travel the world, hopping from host to host when the opportunity presents itself or when conditions at your temporary residence start heading south]
su DATAGARE 666 NSA CIA NWO NATO IMPERIALISMO] Caro [GRINGO]: [Come un vagabondo microbica, si può letteralmente viaggiare per il mondo, saltellando da un host all'altro quando si presenta l'opportunità o quando le condizioni a vostra residenza temporanea inizia in direzione sud]
====================
PER: I PIù ALTI LIVELLI: TORRE DI BABELE, PIRAMIDE MASSONICA OCCHIO DI LUCIFERO [187AUDIOHOSTEM] ? DATAGATE è UNA ENTITà DEMONIACA: DI ENLIGHTENED SATANISTI ALIENI CHE DISTRUGGERANNO IL NOSTRO PIANETA! PERCHé QUANDO LUI DICEVA QUESTE COSE? IO LO AVEVO GIà FATTO LICENZIARE DA YOUTUBE! O SEMPLICEMENTE PERCHé LUI NON AVREBBE MAI PENSATO CHE IO AVREI POTUTO VINCERE! Dear Brothers And Sisters: [We Have A Common Enemy] El [Gringo] Es Puto. We Have Positively Identified You.... FAGGOT! [MURDERER] YOU ARE A THIEF! [Treaty of Guadalupe Hidalgo] WARNING: You Will Be Destroyed...  GRINGO GO HOME. ALERT: ATTACK EL GRINGOS! El Gringo Es Gran Puto
TheVArious7 ohai [(satanista sacerdote napoletano italiano) tutto quello che è trasformato elettronicamente? è tutto spiabile, ma, con le connessioni neuronali aliene impiantate nel nostro cervello? ogni forma di segreto è impossibile! ] 187AUDIOHOSTEM
Dear [NSA]: [Hear No Evil]

 In attesa di determinare, (ma, la FRANCIA ha le prove, che, deve dimostrare subito!) se, le armi chimiche siano state usate, gli Usa intensificano, la loro presenza navale nel Mediterraneo. Senza, il placet russo, che, opporrebbe il veto inconsiglio di sicurezza all'Onu, gli americani studiano, le soluzioni per evitare altre stragi di di civili... tuttavia senza prove i massoni francesi, la Francia delle calunnie, accusa: "Tutto indica, che il regime di Bashar al-Assad abbia condotto, un attacco chimico questa settimana, nei pressi di Damasco" ha dichiarato, (senza prove) il ministro degli Esteri Francia Laurent Fabius, in visita a Ramallah, in Cisgiordania. [dimostralo! iena! parassita, criminale! ] poi, siete costretti a dichiare guerra a Turchia e Arabia Saudita, Quatar, perché sono loro nel complotto chimico, avendo dato i componenti, base, alla opposizione chimica
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 17 ore fa

    Australia:trascinato via da coccodrillo Corriere della Sera - ‎44 minuti fa‎ (ANSA) - SYDNEY - Un ragazzo di 24 anni è stato attaccato e trascinato via da un coccodrillo, di fronte a una quindicina di persone, mentre attraversava un fiume con un amico nel nord dell'Australia. La vittima stava festeggiando un compleanno con i parenti, ---ANSWER -- MA, la pelle di coccodrillo, vale molto di più, della vita di un uomo, dal punto di vista dei capitalisti, Spa, Bildenberg, FMI 666, FED, ECB, 322, cioè, tutti i farisei, del sistema massonico
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 17 ore fa

    Siria, Papa: "Si fermi rumore armi". TGCOM. ‎53 minuti fa‎ .. 12:33 - "L'aumento della violenza" nella "guerra, tra fratelli" in Siria, "con il moltiplicarsi di stragi e atti atroci, mi spinge ancora una volta a levare alta la voce perché si fermi il rumore delle armi". Lo ha detto Papa Francesco, all'Angelus. "Faccio appello alla ... -- ANSWER -- tu fai appello alla coscienza? ma, i maniaci religiosi, di, farisei anglo-americani, TALMUD CABALA SATANICA, e tutti i loro islamisti, per fare la Shoah CONTRO, Israele, loro non hanno una coscienza, perché devono fare, quello, che, ha detto il loro DioGUFO666satanAllah... e poiché, quello che ha detto è vergognoso anche per loro.. tu non puoi sapere, quello, che, ha detto, il loro dio pietra, idolo luna pietra.... questa è una alleanza tra demoni. io ti propongo un esorcismo
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 17 ore fa

    @666 Ihatenewlayout --- [DATAGATE corpse, why, today, you can not follow me, to "mark" my articles on blogspot? China has put a nuclear missile, in the hole of your ass? ]] OnLineCriminalHAcker @ 666 IMF, 322, NWO, CIA cannibal, Online Criminals, EU, UN, masonic system Bildenberg, for scam, banking seigniorage, Spa, Hacker, OnLineCriminal-DATAGATE aliens abductions microchips agenda - [cadavere DATAGATE, perché, oggi, tu non riesci a seguire, a "marcare" i miei articoli, su blogspot? la Cina, ha messo un missile a testata nucleare, nel buco del tuo culo?
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 18 ore fa

    @IRAN , ARABIA SAUDITA, -- è chiaro, voi siete troppo asini, per fare insieme, un complotto così, perfetto, contro Israele (la nuova Shoah, di sei milioni di ebrei), questo è evidente, i mandanti, di questo complotto, contro Israele, possono essere, soltanto, i farisei anglo-americani, FED, Spa , FMI, NWO, USA, Bildenberg, Trilaterale, AIPAC, ONU, UE, cioè, il sistema massonico internazionale, che, in realtà, è il sistema, del satanismo, di, Ja Bull On, in occulto. @ IRAN - THE DEMONSTRATION, of this plot, which I have described?you HAVE SAID? you have protected, in Egypt, the same: "Muslim brothers", which form the jihad against you in Syria.. -- LA DIMOSTRAZIONE DI questo complotto, che, io ho illustrato?, CHE IO HO DETTO? voi avete protetto, in Egitto, gli stessi: "fratelli musulmani", che, fanno, la jihad, contro, di voi in Siria. [is a blessing for you, which, Benjamin Netanyahu, is a traitor!]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 19 ore fa

    OnLineCriminalHAcker @ 666 IMF, 322, NWO, CIA cannibal, On Line Criminals, UE, ONU, masonic system bildenberg, for scam, banking seigniorage, Spa, Hacker --- OnLineCriminal-DATAGATE aliens abductions microchips agenda - .. yes, Hacker is against me (ie, against my blogspot), son of a bitch ... if the Holy Spirit, not protected, you, from me? to keep you, in the day of wrath, or, for the day of mercy? I thou wast already eaten, all of you, in the fury of my wrath! @ IRAN - until, you insist yourself to do evil, the terrorist, against the slaves, dhimmis innocent, all christians martyrs? until, yourself, to do the religious Sharia fucking maniac, imperialism, for destroy Israel (into plot worldwide caliphate, for sharia imperialism)? I can not protect you! then Satanists Americans will devour you! [se, voi non eravate un solo complotto contro Israele? la tua guerra, contro l'Arabia Saudita, sarebbe già iniziata]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 19 ore fa

    @OnLineCriminalHAcker 666 IMF, 322, NWO, cannibal CIA, On Line Criminal Hacker --- OnLineCriminal-DATAGATE aliens abductions agenda microchip -.. yes, is Hacker against me (ie, against my blogspot), figlio di puttana... se, lo Spirito Santo non, proteggeva, voi, da me? per conservare voi, per il giorno dell'ira, o, per il giorno della misericordi? io avei già divorato, tutti voi, nel furore della mia ira! @IRAN -- finché, tu ostini te stesso, a fare del male, il terrorista, contro gli schiavi, dhimmi innocenti? finché, te stesso, a fare il religioso maniaco Sharia del cazzo? io non ti posso proteggere! quindi i satanisti americani, ti sbraneranno!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 19 ore fa

    BOLOGNA, 25 agosto, 10:56. La Curia di Bologna, contro, la mostra di Gunther von Hagens 'Body worlds', che, aprirà a novembre, nell'ex Gam. Con un commento intitolato 'La pornografia, di quelle persone scarnificate'. su 'Bologna sette', rileva, che, ''questa esposizione, non è una mostra d'arte, così, come abbiamo molti dubbi, che, abbia un carattere scientifico''. Ci sono ''tutti gli ingredienti per la visita di un'esposizione di infimo livello, sensazionalistica, offensiva della sensibilità umana. Un'inutile provocazione''. -- ANSWER -- PROFANAZIONE, SACRILEGIO, DISTRUZIONE DELLA SACRALITÀ DELLA VITA UMANA, MATERIALIZZAZIONE, SATANISMO MATERIALISTA, NICHILISMO, RELATIVISMO ETICO, soltanto, dei criminali possono rendere possibile questa mostruosità
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 21 ore fa

    @HOLY my YHWH ----- those of the ARAB LEAGUE, for sharia imperialism, the worldwide caliphate, and to exterminate the dhimmis, and heretics, are mentally ill, just, the mentally ill, like all religious maniacs, and their wish to do holy war, at all costs .. because, they are murderers, in genetic mode (all the happiness of the Pharisees Anglo-American Illuminati, Baal, FED, ECB, IMF by Lucifer, Kabalah, Talmud), and I think that, must be satisfied all them, by me, sooner or later! but the Pharisees, that, they can not wont to wait, could get rid of Israel, now ... because, if there was not that, " idiot big baby" of Benjamin Netanyahu? now, all of, Pharisees Anglo-Americans, Illuminati, are already, to living all, in deserts, like their fathers!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 21 ore fa

    @my JHWH -- questi della LEGA ARABA, per la sharia imperalismo, del califfato mondiale, e per sterminare, i dhimmi, ed eretici, sono malati mentali, proprio, malati mentali, come tutti i maniaci religiosi, e, loro desiderano, fare la guerra santa, a tutti i costi.. perché, sono assassini genetici. ed io credo, che, devono essere accontentati da me, prima o poi!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 21 ore fa

    [[Yemen, victims of state, until, exist Sharia, are all States Arab League, the instigator, of this, terrorism, of islamics, this is the music cruel, that sounds Saudi Arabia .. shall seem the enemies of terrorism .. but, in reality, they are the terrorists real! ]] Saana'a, August 25, 2013. At least six people were killed and other 26 were injured today in a bomb attack against, a bus that was transporting members of aeronautics, Yemeni military, to their base, in the capital Sana'a. According to the security services, the bus was heading towards, an airbase, near the airport, the Yemeni capital. A witness reported that he had seen, tortured bodies on the road. Attacks against, government forces, are frequent in the last two years in Yemen, especially in the south of the country, where it is particularly active terrorism of Al Qaeda. --ANSWER-- FOR MY KINGDOM OF PALESTINA will take, also, an, % of Yemen, but, I will have respect for Egypt, if, has successful, to expel the Sharia
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    08/24/2013 MYANMAR. Myanmar Catholics: religious freedom and inter-ethnic peace as bases for social and economic development. The archbishop of Yangon and an activist and Burma expert make an appeal to this effect. Focusing on the persecution of Muslims and the danger of an Islamist response, they stress that economic development depends on individual freedoms, social peace and lower ethnic tensions. The two look at the two years since the first, historic meeting between Thein Sein and Aung San Suu Kyi. 08/23/2013 BANGLADESH. Religious leaders call for dialogue and cooperation to save Bangladesh. In Dhaka, Muslim, Hindu, Buddhist and Christian leaders take part in an interfaith seminar to discuss the country's current situation. For Christian professor, an "image of Bangladesh could emerge as that of a moderate Islamic country, where religious and ethnic minorities live in harmony." [08/23/2013 INDIA. Anti-Christian pogroms in Orissa have strengthened people's faith and unity]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    08/23/2013 TIBET - CHINA. After Tibetan dies in prison, sit-in forces authorities to admit guilt Arrested for theft, Guldrak was beaten to death during police interrogation. At first, the authorities said he committed suicide, but a sit-in of 500 Tibetans forced them to admit to unlawful death. The family is compensated, but no one opens an investigation to punish those responsible. 08/23/2013 NEPAL - CHINA. China tries to cover up giant corruption scandal in Nepal. identity of the Chinese company involved is still unknown, but Beijing is concerned the story might discredit its electrical product exports. -- ANSWER -- @CINA -- se ti fai etichettare, come, l'impero del male", poi, tu fai giustificare, un intervento militare, contro, di te.. e di interventi militari, l'industria USA, ha disperatamente bisogno
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    08/23/2013 CHINA. A "hero" for some, Bo Xilai dismisses the accusations made by his 'crazy' wife and a witness who "sold his soul". Gu Kailai accused her husband of receiving bribes, a charge confirmed by businessman Tang Xiaoling. A scornful Bo retracts his own admission of guilt, extorted during an internal Party investigation. For supporters, he is a victim of Xi Jinping and Li Keqiang. 08/24/2013 KENYA - CHINA. Chinese woman gets about 30 months in jail for ivory smuggling. The African nation imposes its first stiff sentence. Strong black market demand is driving up the illegal trade, threatening elephants and rhinos across central Africa, and forcing Kenya to take its first baby steps against smuggling. --ANSWER -- @CINA .-- una MOGLIE CHE, ACCUSA IL MARITO? È SOLTANTO UNA DONNA SPAVENTATA A CUI, PUÒ ESSERE FATTO DIRE DI TUTTO! se, non si è seri? si finisce per perdere la faccia!
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    25 agosto, 00:01. Politico Pdl paragona Kyenge prostitute. DIANO MARINA (IMPERIA). Per criticare il ministro Cecilie Kyenge, che vuol modificare la legge Bossi-Fini sull'immigrazione, un assessore del Pdl di Diano Marina, in provincia d'Imperia, "finisce" per definirla una prostituta, su Facebook. Scrive l'assessore Cristiano Za Garibaldi sul suo profilo: ''Se, la becco... Ma non frequento, di notte il rettilineo di Ceriale'', luogo frequentato da chi vende sesso, soprattutto donne africane. La notizia è stata rivelata, dai siti di Repubblica e Imperiapost. -- ANSWER -- poi, è vero che la immigrazione clandestina favorisce prostituzione e criminalità. al Sud 80%, delle prostitute, sono africane! MA, nessun insulto, o ironia, può essere una giustificazine, per cambiare la legge Bossi-Fini
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    Obama sta ancora esaminando un'eventuale risposta militare, in Siria, e il Pentagono è pronto, ad attuare ogni opzione, nel caso in cui, il presidente Usa decidesse. Lo ha affermato il segretario alla Difesa americano Hagel. Il segretario di Stato americano Kerry, ha parlato, col suo omologo siriano, Moualem, affermando, che, "se il regime siriano non ha nulla da nascondere, dovrebbe autorizzare, un accesso immediato, e senza ostacoli" al sito del presunto attacco chimico. NEW YORK, 25 agosto, 07:44 -- ANSWER -- @666 OBAMA -- (tu non sei degno di fiducia)TU PUOI AVERE ACCESSO AL SITO (insieme agli ispettori di Russia ed Iran), se, gli jihadisti lo permettono.. ad una condizione, se, quelle armi chimiche non sono siriane, poi, tu devi essere costretto a fare la guerra a Turchia ed Arabia Saudita
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 22 ore fa

    [[ Yemen, vittime di Stato, finché, esisterà la Sharia, è lo Stato il mandante, questa è la musica crudele che, suona l'Arabia Saudita.. devono sembrare i nmici del terrorismo.. ma, in realtà, sono loro il terrorismo! ]] Saana'a, 25 Agosto 2013. Almeno sei persone sono morte ed altre 26 sono rimaste ferite, oggi, in un attacco bomba contro, un autobus che, trasportava membri dell'aeronautica militare yemenita alla loro base nella capitale Sana'a. Secondo i servizi di sicurezza, il bus si stava dirigendo, verso ,una base aerea, vicino all'aeroporto della capitale yemenita. Un testimone ha riferito, di aver visto corpi martoriati sulla strada. Attentati contro, le forze governative, sono frequenti negli ultimi due anni, in Yemen, soprattutto, nel sud del Paese, dove è particolarmente attivo il terrorismo, di Al Qaida.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    (18+) Syrian Arab Army Kills 50 Jabhat Al Nusra Terrorists In Adra City, Syriaby. Moepops226,708 views. Images Of 62 Dead Rebel Fighters In Syria After Ambush And Car Bombby PigMine34,638 views. 4:51 English News Today - Syria rebels' chemical lab uncovered near Damascusby DailyAllNews23 views. 4:51 Toxic Catch : SYRIA terrorists´ chemical lab uncovered near Damascusby World2Awakens618 views. 4:51 Toxic Catch Syria rebels' chemical lab uncovered near Damascusby dauntless11009 views. 4:51 Toxic Catch Syria rebels' chemical lab uncovered near Damascusby AGNews10011 view 4:51 TOXIC Catch Syria rebels' chemical lab uncovered near Damascusby Celia Souza4 views. -- REALLY? E POI, DICONO CHE I SALAFITI SONO ASINI.. LOL. NON È VERO, INFATTI, LORO SANNO COSTRUIRE ANCHE LE ARMI CHIMICHE!
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [/watch?v=2uMZj8MxDrI&feature=youtu . be] [SYRIA Chemical Laboratory Found By Army Near Damascus, Labeled Saudi Arabia 07.14.2013 ] TG 24 Siria. 2 ore fa. Siria, Il Presidente, BasharAlAssad in un'intervista esclusiva al quotidiano Russo "Izvestija": "Tutti i contratti conclusi con la #Russia sono stati attuati", Nell'intervista che sarà pubblicata lunedì, il presidente Assad ha parlato del comune destino dei russi e siriani, i rapporti con il presidente #VladimirPutin e le loro aspettative sulla conferenza di "Ginevra -- . --. TG 24 Siria. 3 ore fa. Questo capo degli Esteri britannico William Hague vive in Inghilterra e indossa una camicia dal cotone siriano, ma anche si prepara a mentire spudoratamente su qualsiasi concimi chimici di ogni sorta. TG 24 Siria ha condiviso un link. 9 ore fa. Siria, altri ritrovamenti dell'esercito a Jobar, Laboratorio di materiali tossici, dove si preparavano armi chimiche. [/2uMZj8MxDrI]
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [sequestrati decine, di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, tutte le fabbriche, di armi chimiche dei ribelli] [etleboro . blogspot] [ pidocchi sacri in Siria? una nuova arma chimica! ] 24 agosto 2013. Attacco chimico in Siria: Siamo alla circonvenzione di incapace. Potevamo essere leali e ammettere che la Siria era più forte di qualsiasi armata o emiro, ma siamo diventati degli impostori bugiardi. Filmati manipolati, testimonianze imbeccate, la falsità non ha più limiti. Dovrebbe invece occuparsi di altre problematiche umanitarie, come per esempio i pidocchi delle barbe dei guerriglieri. Infatti secondo una fatwa della Corte della Sharia di Aleppo, i pidocchi che vivono nelle barbe dei jihadisti sono sacri, e non possono essere uccisi (vedi foto decreto - Fonte Anna-news).
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [sequestrati decine di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, tutte le fabbriche, di armi chimiche dei ribelli] Per questo La Repubblica potrebbe chiedere, ai volontari si assistere i ribelli, in modo da non far dilagare un'altra arma chimica in Siria. TG 24 Siria, 11 ore fa, Siria, Jober, sequestrati decina di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, maschera anti-gas fabbricazione Usa, medicine tedesche. TG 24 Siria. 13 ore fa. Urgenti, Siria, diversi casi di soffocamento tra i soldati nell'inseguimento di #terroristi in un tunnel a Jobar, perif di #Damasco. TG 24 Siria. 15 ore fa. Siria  Iraq Uccisi perché non sanno pregare "@Alaa_Ebrahim_tv: Killed for not knowing how to pray ! /zzuHMwndxv". TG 24 Siria, 23 agosto alle ore 12.50. SIRIA, CARTELLO DALL'EGITTO: "IL POPOLO SIRIANO ED EGIZIANO NELLA STESSA TRINCEA, CONTRO I FRATELLI MUSULMANI CRIMINALI".
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [sequestrati decine di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, tutte le fabbriche, di armi chimiche dei ribelli] TG 24 Siria ha condiviso un link. 23 agosto, Religiosi, dietro gli attentato c'è la mono di chi vuole trascinare il Libano in GuerraCivile. Una settimana fa hanno colpito il quartiere sciita di Hezbullah, oggi colpiscono quartieri sunniti. be/t-cnVXf0iSg. TG 24 Siria. 12 ore fa. Siria, Decina di soldati arrivano ai ospedali di Damasco, soffocamenti e difficoltà respiratoria, alcuni in gravi condizioni. TG 24 Siria. 9 ore fa. Siria, Video, Prove nelle mani di chi utilizza le armi chimiche. Questo video mostra come i terroristi trasformano le bombole di gas in letali armi chimiche, Grazie all'appoggio e alla fornitura di materie prime da parte degli USA, EU, Qatar, Turchia e Arabia Saudita. TG 24 Siria ha condiviso un link.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [sequestrati decine di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, tutte le fabbriche, di armi chimiche dei ribelli] 9 ore fa. Siria, altri ritrovamenti dell'esercito a Jobar, Laboratorio di materiali tossici, dove si preparavano armi chimiche. /2uMZj8MxDrI .. TG 24 Siria ha condiviso un link. 8 ore fa. Siamo arrivati così ad un livello così basso, da estremi per la circonvenzione di incapaci. La Repubblica non è in grado di affrontare problemi complessi come la Siria, che deve lasciare ai veri giornalisti, che lavorano al servizio della verità, non del mutuo. Dovrebbe invece occuparsi di altre problematiche umanitarie, come per esempio i pidocchi delle barbe dei guerriglieri. Infatti secondo una fatwa della Corte della Sharia di Aleppo, i pidocchi che vivono nelle barbe dei jihadisti sono sacri e non possono essere uccisi (vedi foto decreto - Fonte Anna-news).
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [sequestrati decine di barili contenenti sostanze liquide di fabbricazione saudita, tutte le fabbriche, di armi chimiche dei ribelli] Per questo La Repubblica potrebbe chiedere ai volontari si assistere i ribelli, in modo da non far dilagare un'altra arma chimica in Siria. --ANSWER -- 1. È EVIDENTE! le auto-bombe, colpiscono sciti e cristiani in tutto il mondo! 2. È EVIDENTE, USA ED UE, SONO DIETRO QUESTO COMPLOTTO, DELLA LEGA ARABA.. 3. ASSAD, con il sangue di cristiani e sciiti innocenti, sta proteggendo l'Europa dei massoni Bildenberg traditori dal terrorismo.. . [questa è assolutamente, una cospirazione, contro, la civiltà ebraico-cristiana, per far sorgere, il satanismo ideologico del FMI]
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [nuclear war between Israel and the Arab League, it is inevitable! ] if, not must remove the Sharia? for Israel and the Arab League will end in tragedy! that's why, because of Sharia, you can not keep, in life, one only Palestinian, in all Palestine. se, non viene rimossa la Sharia? per Israele e per la LEGA ARABA, finirà in tragedia! ecco perché, per colpa della Sharia, non è possibile conservare, in vita, un solo palestinese in Palestina. si non doit enlever la charia? pour Israël et la Ligue arabe se terminera en tragédie! C'est pourquoi, à cause de la charia, vous ne pouvez pas garder, dans la vie, un seul Palestinien, dans toute la Palestine. si, no debe quitar la Sharia? para Israel y la Liga Árabe terminará en tragedia! por eso, a causa de la Sharia, no se puede mantener, en la vida, sólo Palestina, toda Palestina. [guerra atomica, tra, Israele e la LEGA ARABA, è inevitabile! ]
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). I massacri della periferia di Latakia vengono finalmente alla luce: più di duecento corpi portati agli ospedali della città. Il sito siriano "al Haqiqah" ("la verità) ha riportato da fonti mediche della città di Lattakia che, dopo che l'esercito siriano ha completato la liberazione dei "dieci villaggi" assaltati da bande rivoluzionarie wahhabite nella periferia di Latakia, le autorità competenti hanno cominciato a raccogliere e trasportare i corpi dai vicoli e dalle case dei villaggi menzionati per trasportarli negli ospedali di Lattakia.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). Una fonte medica dell'ospedale nazionale di Lattakia, in contatto con il sito, ha affermato che "circa duecento corpi di civili , tra cui donne, bambini e anziani, sono stati portati all'ospedale citato e ad altri ospedali statali, come l'ospedale militare del martire Zahi Azraq, all'ospedale universitario Assad, e in ospedali privati, alle ore 21 circa (ora locale), di ieri sera lunedì 19". Secondo il sito, la fonte ha chiarito che "i corpi necessitano di ulteriori esami da parte di medici legali per la stesura di un rapporto definitivo che attesti la modalità delle loro uccisioni",
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). sottolineando che l'autorità cerca di tener lontani i mass-media da quanto accaduto con il pretesto della "salvaguardia dell'unità nazionale e per non istigare reazioni da parte degli abitanti della costa siriana!" Queste fonti hanno altresì affermato che sia la Croce Rossa che la Mezzaluna Rossa e i servizi medici militari si occupano di raccogliere i corpi e di trasportarli, mente l'esercito ha consentito alle famiglie in fuga e agli sfollati, il cui numero raggiunge le ventimila unità, di ritornare ai loro villaggi per contribuire al riconoscimento dei corpi dei parenti; va notato inoltre che alcuni villaggi sono stati testimoni di veri e propri genocidi famigliari,
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). per questo motivo è praticamente impossibile riconoscere i propri parenti, visto che nessuno della famiglia è rimasto in vita. Un'altra fonte medica dell'ospedale militare del martire Zahi Azraq a Lattakia, in contatto con il sito "al Haqiqah", ha affermato che "la maggior pare dei corpi che sono stati trasportati all'ospedale e in altri ospedali riporta segni di smembramenti eseguiti con coltelli e roncole, mentre la maggioranza dei corpi sono anche decomposti, a seguito dell'alta temperatura e del fatto che sono rimasti all'aperto per 16 giorni".
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [tutti gli islamisti, fanno la pulizia etnica, con la protezione degli USA, ma, il loro vero obiettivo, sono cristiani e ebrei ] Siria, I Massacri della Periferia di Lattakia Vengono Finalmente alla Luce (Video+Foto). Altri corpi di civili, tra cui donne e bambini sono stati ritrovati in una fossa comune sgozzati o morti con colpi d'arma da fuoco.  In questo video pubblicato da alcuni autori della strage, e poi ripreso dal canale Manqul, mostra questi mercenari takfiri in azione mentre commettevano il loro crimini. TG 24 Siria La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [gli USA stanno allevando, i salafiti, perché, i farisei anglo-americani hanno bisogno della guerra mondiale, per rigenerare il FMI ] Venezuela e Brasile: No all'Ingerenza e al Contrabbando di Armi in Siria. New York, (SANA)- Il Venezuela ha ribadito il suo rifiuto dell'ingerenza straniera negli affari siriani, ha anche espresso il proprio sostegno alla scelta di trovare una soluzione pacifica alla crisi nel paese. Durante la ... Continua a leggere→ 20 agosto 2013 · Lascia un commento. Dall'account Twitter ufficiale dello Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham, Siria, Lo Stato Islamico dell'Iraq e al-Sham, Minaccia Roma. Meglio prevenire che curare, abbiamo sottolineato in più di un'occasione che l'esercito nazionale siriano, non sta combattendo solo per il suo popolo, ma sta combattendo per tutta l'umanità.  Da un ... Continua a leggere→
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    Una giornalista della rete Americana CNN, ha ricevuto ordine di "demonizzare" la Siria e l'Iran. La giornalista Amber Lyon, che lavorava per la conosciutissima rete televisiva statunitense CNN, ha rivelato, che ha ricevuto "ordini" durante il suo lavoro per la rete televisiva, di trasmettere delle ... Continua a leggere→Siria, I Takfiri dell'Opposizione Siriana Dichiarano Guerra Contro I Cristiani di Wadi Al-Nasara, Massacro a Homs (Foto + Video) È il terzo attacco in meno di una settimana, contro la valle cristiana in periferia di Homs, Wadi Al-Nasara. Il primo è avvenuto l'11 agosto quando un gruppo armato ha ... Continua a leggere→
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    Identificati 2 Agenti Del Qatar Circa Il Trasferimento Di Materiale Chimico Utilizzato Dai Terroristi A Khan Al-Assal Beirut, 22 giugno 2013 -- Il quotidiano libanese al-Akhbar ha rivelato che i materiali chimici tossici che i gruppi terroristici hanno utilizzato nella zona Khan al-Assal, ad Aleppo lo scorso ... Continua a leggere→ 22 giugno 2013 · 2 commenti Lavrov: l'inchiesta della Russia sull'attacco chimico in Siria, a differenza dell'occidente, rispetta lo standard internazionale. Mosca non si oppone alla divulgazione dei risultati dello studio russo sull'uso delle armi chimiche in Siria da parte dell'opposizione, a khan al-Asal vicino ad Aleppo, il 19 marzo, ha ... Continua a leggere→
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [ Lega ARABA, USA UE, voi siete, i mostri, i più pericolosi criminali internazionali, voi siete i poteri occulti del FMI ] TG 24 Siria. La Verità sulla Siria, che, i media ufficiali non vi dicono! ]] TG24Siria su FaceBook. Siria, Aleppo, Kamikaze Trasforma In Tragedia La Festa Della Studentessa Del Massimo Voto a Livello Nazionale, 10 Vittime. Alle 19:00 un kamikaze entra alla sala del ristorante Capo Grillo nel quartiere Mugambo, che i genitori della studentessa avevano prenotato per festeggiare, insieme agli amici, il successo della figlia che si è distinta a livello nazionale acquisendo il massimo voto negli esami della scuola superiore. Il Kamikaze si è presentato alla festa vestito da gentiluomo, abito elegante, barba rasata, capelli pettinati e tutto profumato,
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [ Lega ARABA, USA UE, voi siete, i mostri, i più pericolosi criminali internazionali, voi siete i poteri occulti del FMI ] TG 24 Siria. La Verità sulla Siria, che, i media ufficiali non vi dicono! ]] con una cintura esplosiva molto sottile da non poter far notare niente di strano, e dopo 10 min seduto.si è proposto per ballare con la studentessa i parenti e gli amici invitati, al centro dei tavoli, poi si è fermato ha gridato "Allahu Akbar" e si è fatto esplodere. Tra gli invitati oltre agli amici e parenti c'era anche una tavola per i giornalisti corrispondenti della Tv siriana all'Ikhbaria. L'attentato ha provocato il martirio immediato di dieci innocenti tra cui la studentessa Maria Arrabi'e, il corrispondente della Tv Hasan Mhanna, 8 tra amici e parenti, e il ferimento di altri 25 tra cui i genitori che si trovano in condizioni molto gravi.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    666 187AUDIOHOSTEM DataGate, alieni (demoni con un corpo OGM) rapimenti agenda ---- Sono, un'entità metafisica, so che c'è, no, al diavolo rimedio, contro di me! Io distruggerò la massonica NWO 322, e il Fondo monetario internazionale (la farisei Anglo American, 666, culto di Baal-Peor) Perché, non permetterò che, Israele è distrutto, di nuovo! .. e questa volta, non dirà: "noi stiamo per distruggere Israele, ma, alla Lega araba, colpirli di sorpresa, con il lancio di missili a lungo raggio" .. e il piccolo territorio di Israele, non durerà! è per questo che è essenziale per invadere il Sinai e il deserto saudita, perché tutti gli ebrei del mondo, devono essere raccolti, .. Necessariamente Solo in questo modo, il sistema massonico può essere disattivato .. (la prova del complotto è la Sharia, se non vuoi essere attaccato, quello che devono fare, come l'Egitto) remove sharia, o un attacco nucleare preventivo!
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    666 187AUDIOHOSTEM DataGate, aliens (demons with a body GMOs) abductions agenda ---- I am, a metaphysical entity, I know there is, no, to hell remedy, against me! I will destroy the Masonic NWO 322, and the International Monetary Fund (the Pharisees Anglo American, 666, cult Baal Peor) Because, I will not allow That, Israel is destroyed, again! .. and this time, they will not say: "we will destroy Israel, but, at the ARAB LEAGUE, hit them by surprise, with the launch of long-range missiles" .. and the small territory of Israel, will not last! that's why it is essential to invade the Sinai and the Saudi desert, Because all the Jews of the world, must be collected, .. Necessarily Only in this way, the Masonic system can be deactivated .. (the proof of the conspiracy is the Sharia, if you do not want to be Attacked, they have to do, like Egypt) remove sharia, or preventive nuclear attack!
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    666 187AUDIOHOSTEM datagate, aliens (demoni con un corpo OGM) abductions agenda ---- io sono, una entità metafisica, quindi, non c'è, un rimedio all'inferno per me! io distruggerò il NWO 322 massonico, ed il fondo monetario internazionale (dei farisei anglo americani, cult Baal Peor), perché, io non permetterò, che, Israele venga distrutto, nuovamente! .. e questa volta, non diranno: "noi distruggeremo Israele, ma, tutta la LEGA ARABA, loro colpiranno a tradimento, con lanci di missili a lunga gittata".. e il piccolo territorio di Israele, non reggerà! ecco perché è indispensabile invadere, il sinai ed il deserto saudita, perché, tutti gli ebrei del mondo, devono essere raccolti necessariamente.. soltanto così, il sistema massonico potrà essere disattivato.. (la prova del complotto è la Sharia, se, non vogliono essere attaccati, devono fare come l'Egitto)
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] La città di Khan al-Assal è stata menzionata nei comunicati stampa per l'uso di armi chimiche, in cui esperti russi avevano prelevato e analizzato diversi campioni, concludendo che: "l'arma con il ٍٍSarin era stata fatta artigianalmente in casa, e non industrialmente. Era stata fabbricata a febbraio sul territorio Siriano, che a quel tempo era sotto il controllo dei combattenti dell'opposizione" . Più di 400 mercenari, attrezzati con tutti i tipi di armi da medie a pesanti, hanno attaccato nuovamente la località di Khan Al-Asal, dopo la bonifica, avvenuta 2 mesi fa, dall'esercito nazionale siriano.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] L'attacco è avvenuto Domenica dopo mezzanotte, contemporaneamente da tre assi, riuscendo a sorprendere le postazioni militari le quali sono state ridotte a non più di cinque. L'attacco è stato ben organizzato i terroristi hanno cominciato bombardando, la città da una distanza superiore a tre kilometri con dei razzi di fabbricazione locale, e dei colpi di mortaio, obbligando i soldati dell'esercito a ritirarsi temporaneamente, in attesa dei rinforzi per poter entrare negli scontri diretti a fuoco.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] Secondo fonti giornalistiche locali, l'ordine di quest'assalto è arrivato dall'intelligence britannica, proprio alla vigilia dell'arrivo degli ispettori Onu a Damasco, con lo scopo di raggiungere, il luogo in cui sono state utilizzate delle armi chimiche, per insabbiare o cancellare qualsiasi indizio che possa consolidare le prove russe. Bambini colpiti, ispirando gas tossici a Khan al-Asal, Animali uccisi dalle arme chimiche . Civili colpiti dalle arme chimiche. La città siriana di Khan al-Assal situata strategicamente poco lontano da Aleppo nel nord del paese, è considerata una delle tante città lealiste,
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    TG 24 Siria. La Verità sulla Siria che i media ufficiali non vi dicono. "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] che, sono state sotto poste agli attacchi continui, da parte dei mercenari takfiri, solo per causa della loro posizione politica. Share this: Un commento su "Siria, Intelligence britannica ai terroristi: distruggete le prove delle armi chimiche a Khan Al-Asal" [è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?] Cortesi Giancarlo Carman. 23 agosto 2013. non voglio nemmeno pensare che gli inglesi abbiano cercato di nascondere le prove dell'avvenuto dramma mediante il gas. nervino. Se fosse vero. è gravissimo. cosa ci stanno nascondendo ?
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    [Vogliamo sottolineare, che, non è la prima volta, che, atrocità del genere vengono ignorate (DAGLI ameriCANI) mentre, gli organi dei siriani, continuano, ad essere commercializzati, in Turchia.] TG 24 Siria ha condiviso un link. 4 ore fa. Siria, Saputo che il padre non poteva mettersi in viaggio per raggiungere la figlia, si provò un'altra strada. Si contattò, il signor Rafiq Yelmaz, membro del Parlamento turco, tramite il signor Kheyrat ad-Din, fratello di Sabah ed-Din Jamus. Yelmaz promise che, in due giorni la bambina sarebbe stata fatta arrivare in Siria, informando però Bashar, che, qualcuno voleva vendere gli organi della bambina all'ospedale menzionato. Siria, Cucito Con Fili Metallici, Il Corpo Della Decenne Fuggita Dal Traffico di Organi (+Video)
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    @ France, Great Britain, United States, chemical weapons, are the red line for you? really? ok! if it turns out, that was the opposition, to use chemical weapons, (as has been already shown, the last time) with the complicity, of Turkey, then you shall be, TOO, war, too, against them, your allies, of, Turkey and the opposition, OF Salafis, etc. .. AL QUED, IN SYRIA, Anyway? [Erdogan has become a Salafi, for the conspiracy of the caliphate WORLDWIDE! Israel has the hours counted!] 08/24/2013 TURKEY Turkish government promoting Islamic schools, at the expense of secular education Out of blackberries than a million applicants to secular high schools, only 360,000 Have Been accepted, for the 2013-2014 school year. This favors, the Imam Hatips, religious high schools centered, on Qur'anic and Islamic studies. Unsal Yildiz advocate for education, the government is trying "to impose an Islamist mindset" on new generations and on society.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    Bonino Emma Bildenberg: Siria, la fine dell'orrore è lontana. [ ma, lei di quell'orrore, è complice ed alleata, perché la NATO CIA, e con gli islamisti di Turchia ed Arabia Saudita ] E prima di agire, servono verifiche! Duplice attentato a Tripoli. Strage in Libano, 50 morti e centinaia di feriti.. (quelli che distruggono le Chiese in Egitto?, sono gli stessi che distruggono le Moschee e che fanno le autobombe). 23 Agosto 2013 21:23. Obama riunisce, i consiglieri per la sicurezza (contro, Turchia ed opposizione?) Medici senza Frontiere: usate armi chimiche in Siria, 355 morti, --ANSWER -- FATE QUALCOSA, CONTRO, LA ARABIA SAUITA E IL TERRORISMO NEL MONDO FINIRÀ!
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] 08/24/2013 15:33. Egypt's archaeological heritage suffers from clashes with Muslim Brotherhood. A raid deprives the Egyptian Museum in Minya of major items. Over a thousand artefacts are stolen, including statutes, coins and jewellery. The government blames the Muslim Brotherhood, tries to reassert greater control over heritage sites. Cairo (AsiaNews/Agencies) - As Egypt was caught up in violent clashes between the army and the Muslim Brotherhood, the country's archaeological heritage has come under attack. On 15 August, looters made away with prized artefacts stolen from the Malawi Museum in the southern Nile River city of Minya, which houses one of the main of collection of ancient Egyptian art in the country.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] The Egypt Heritage Task Force, a group of Egyptian archaeologists who use social media to try to raise awareness about looting and illegal digging for artefacts, said that 1,050 pieces were stolen from the museum, including antique statues, ornaments and jewellery. The Daily Mail recently published photos showing opened sarcophagi, smashed display cases and other acts of vandalism against items too heavy to be taken out of the museum. Minister of State of Antiquities Mohamed Ibrahim blamed the Muslim Brotherhood. He said that looters stormed the museum on the evening of 15 August, announcing th deployment of armoured vehicles in Luxor, Karnak, Nuba, Aswan and other places of artistic importance to the country.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] As the violence escalated in Cairo and more police units were deployed in the capital, smaller cities and towns were left unprotected. Local sources report that Minya was left without protection, allowing looters to act almost undisturbed. Even in the days following the looting, neither police nor the army men were deployed to protect the museum. A week ago, under the threat of sniper fire, archaeologist Monica Hanna and others were able to save ancient Egyptian sarcophagi, two mummies and several dozen other items left behind by the thieves. However, the museum lost several statues, including one Pharaoh Akhenaten's children, a unique masterpiece according to Hanna.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] By contrast, the pyramids and the Egyptian Museum in Cairo, which suffered similar damage in 2011, were protected by armoured vehicles during the outbreak of violence. The head of museums for the Antiquities Ministry, Ahmed Sharaf, said two statues were returned on Monday, adding that police and ministry officials would not press charges or arrest anyone who comes forward with looted items.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] 08/23/2013 18:47. EGYPT. After church attacks, we live in fear, says Christian woman. Members of the Muslim Brotherhood carry out fresh attacks against Christian communities in Minya and other governorates in Upper Egypt. In Deir Muwass, Islamists cut off water supply to prevent Christians from putting out fires. The arrest of Muslim Brotherhood leaders exacerbates the climate of hate. In Kerdasa (Giza), extremists attack a police station, urinating on the bodies of the agents they killed. Cairo (AsiaNews) - Speaking to AsiaNews, sources, anonymous for security reasons, relayed some of the more tragic stories involving anti-Christian attacks unleashed by the Muslim Brotherhood starting on 14 August,
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] including the story of a taxi driver who was beheaded in Alexandria for being a Christian; those of policemen mercilessly killed, their bodies publicly defiled in Kerdasa (Giza); or the fate of entire villages devastated and left without food in Minya Governatorate. In such incidents, dozens of people were killed, at least 58 churches were destroyed, and 162 homes and shops were wrecked. Hovering over all this is the daily threat of more attacks and kidnappings. According to sources, the recent arrest of Muslim Brotherhood leaders has unleashed the violence of their followers many times over. The latter no longer just attack and harass their victims but deliberately and in a premeditated way kill them.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] On 21 August, a militia group associated with the Brotherhood laid siege to a local police station in Kerdasa (Giza). When the terrorists stormed the building, they showered the agents with a hail of bullets, petrol bombs and rockets. To terrorise local residents, they dragged the bodies of the dead officers into the street and urinated on them, shouting "Islam, Islam." In Minya Governorate (Upper Egypt) and other parts of the country, sources describe an atmosphere of fear and tensions that has lasted for weeks with Copts, Catholics and Protestants living amid constant threats and threats of attacks. In view of the situation, many families have turned their homes into fortresses; others have simply abandoned their villages.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] Yesterday, at Saft el-Laban (Minya) a group of Islamic extremists again attacked Coptic homes and shops, spreading terror in the population. In an appeal, the Coptic Patriarch Tawadros II slammed the violence, calling on Muslims to help their Christian brothers. "Let us pray the One God, worshiped by Egyptians of all faiths, that He may shield our homeland from terrorism and violence." For the sources, "The stories victims tell about attacks are frightening and weigh heavily on the hearts of Egyptians." One attack involved taxi driver Rafaat Aziz Mina, who was slaughtered in an Alexandria street just because he was Christian. In his early twenties,
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] he was killed on 16 August by a mob of Islamists who took to the streets after news reached them about the military's action against their camps in Cairo. An amateur video shot by a resident shows a mob blocking cars, checking the passengers inside. When Aziz's taxi was stopped, one of the protesters noted a cross hanging from the rear view mirror. Quickly, the young man was dragged out and kicked, punched and beaten to death. For several minutes, the extremists defiled the lifeless body kicking and spitting on it, concluding their performance by cutting off his head, which they left on the sidewalk.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion

    EGYPT - ISLAM [Erdogan è diventato un salafita, per la congiura del califfato mondiale! Israele ha le ore contate!] Other stories describe what happened between 14 and 17 August in Minya (Upper Egypt), the area most affected by the Islamist fury. Here, where extremists devastated almost every church, a sense of siege continues to prevail. "In one small village, islamists stabbed a 30 times Christian man who was trying to put out one of the many fires set in the local church," sources said. "The man survived but is in hospital in intensive care." In Deir Muwass, also in Minya, 30 armed Islamists attacked the local water station and destroyed facilities supplying water to the villages. This means that residents will not be able to stop fire in case of new arson attacks.
    allChristianMartyrs
 /user/theyearinreview/discussion