truffa, sistema monetario, geopolitica, Califfato Mondiale, disintegrare, Israele

cipro,25 marzo, 2013. l'eurogruppo ha approvato: il piano di salvataggio. il nodo principale, quello dei conti correnti dei cittadini, è stato risolto: in questo modo: salvi: quelli: al di sotto: dei 100mila euro, congelati gli altri. si tratta: dell'ennesima notte di passione: per l'unione europea, che: ha messo delle pesanti condizioni: al governo cipriota. il piccolo paese del mediterraneo, in cambio degli aiuti, dovrà smettere: di essere: un paradiso fiscale.--ANSWER-- @ROTHSCHILD IMF, quello che tu hai fatto a cipro? Ora fallo in tutto il mondo, se è vero, che, hai rinunciato: a fare la III guerra mondiale, affinché, tutte le tue bolle finanziarie, non debbano diventare, altrettanti, bombe atomiche, e affinché ai poveri che sono stati derubati dal tuo sistema massonico criminale, sia fatta giustizia..


(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) - TEL AVIV, 30 APR - Un israeliano: di circa 20 anni: è stato assalito ed ucciso: stamane da un palestinese, che è stato ferito: a sua volta da militari israeliani. L'incidente, riferisce la radio militare, è avvenuto: nella colonia di Tapuach (presso Nablus, Cisgiordania). Secondo una prima ricostruzione, il palestinese: ha pugnalato al petto l'israeliano, mentre: si trovava ai bordi di una strada, e poi: si è impadronito della pistola: che: questi aveva con sé. L'inspiegabile successo di: "quel piccolo paese" in guerra con l'islam, di Andrea Tedesco 27/04/2013. La scellerata politica estera sul fronte mediorientale di Obama: inaugurata: con il discorso al Cairo nel 2009, in cui, da globalista ostile: al concetto di nazione: e sovranità nazionale, invece di enfatizzare: l'appartenenza alle singole nazioni arabe, pose l'accento sull'islam: come fattore identitario:


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 18 secondi fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) e unificante, ha stimolato la crescita dell'islamismo e determinato un drastico peggioramento del quadro geopolitico sulla sponda meridionale del Mediterraneo. La miopia politica del presidente americano, oltre le sue intenzioni e a sua insaputa, ha però creato anche potenziali opportunità ed ha accresciuto l'importanza strategica di Israele per la stabilità dell'area. Certo il danno arrecato agli equilibri strategici e alla sicurezza e stabilita' della intera regione è di proporzioni colossali, ed è difficile immaginare di poter "rinchiudere il genio islamico nella bottiglia". Le minoranze etniche e religiose stanno pagando un prezzo altissimo di vite umane e sofferenze. Si potrà forse, e si dovrebbe tentare: in ogni modo: di salvare le comunità cristiane alla mercé degli islamisti, anche: intervenendo militarmente. se attuabile,


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 28 secondi fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) magari interpellando la Russia, probabilmente propensa: a difendere i propri interessi: e coloro che ha sempre sostenuto attraverso: il suo supporto al regime di Assad. In ogni caso, il destino dei cristiani: è segnato: se non vengono aiutati a trovare rifugio in un'enclave protetta con la forza delle armi o a fuggire dal Medio Oriente, non c'è spazio per le illusioni di un ritorno alla "pacifica" convivenza garantita dai dittatori di un tempo. Forse nel nuovo contesto la Chiesa potrebbe rivalutare i termini e l'utilità del dialogo con l'islam, decidendo di scegliere come interlocutori privilegiati gli Alawiti perseguitati in Siria e gli altri musulmani moderati vittime dell'islam radicale, oggi dominante, ed esigendo la reciprocità, come condizione, sine qua non per il dialogo.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 38 secondi fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Purtroppo, infatti, caduti i dittatori arabi mediorientali garanti, della sopravvivenza e sicurezza dei cristiani, seppure, come cittadini di seconda categoria, un dialogo, che enfatizzi lo status di dhimmi sembra incapace di proteggere i cristiani, ed anzi rischia di stimolare maggiore aggressività, e violenza nei loro confronti. D'altra parte, una ricaduta, degli errori strategici dell'Occidente (funzionali alla distruzione di Israele), è che, il conflitto, tra Sciti e Sunniti, si è intensificato, proprio come risultato del venir meno, degli equilibri di potere garantiti: in Medio Oriente dai dittatori arabi: "laici", a partire già: dall'invasione dell'Iraq e la deposizione di: Saddam Hussein, ed è stato esacerbato: dalla crescita dell'islam sunnita: promossa in particolare: da Obama e dall'Occidente bancario dei farisei Illuminati, con il rovesciamento delle dittature di: Gheddafi, Mubarak,


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 59 secondi fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) e prossimamente: di Assad, a favore degli islamisti sunniti. Oggi gli stessi Sunniti: sembrano percepire: l'Iran e il blocco scita, piuttosto: che: gli USA e Israele, come: il principale nemico e come minacce esistenziali. Se l'attuale leadership americana ed europea si svegliasse dal sonno della ragione o fosse sostituita da leader più pragmatici, e propensi ad accettare la realtà, invece che "rifugiarsi" nelle fantasie evocate dall'ideologia, questo conflitto potrebbe essere sfruttato, contro, l'islam radicale scegliendo politiche mirate ad alimentare la scontro nel mondo islamico lungo la linea di frattura religiosa, allontanando lo spettro, inquietante, di una possibile alleanza in chiave: anti-occidentale: che si spinga oltre la sponsorizzazione iraniana di Hamas: e altri gruppi islamisti sunniti.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 minuto fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) La politica estera della Russia offre un modello interessante da questo punto di vista. Sebbene in passato una delle ragioni per il sostegno ai paesi Arabi e del Medio Oriente fosse la contrapposizione agli USA, il supporto all'Iran e alla Siria ha rappresentato anche un modo per arginare: l'islam sunnita: in Medio Oriente, la versione dominante e più fanatica, e una strategia per evitare la sponsorizzazione iraniana del terrorismo islamico del Caucaso, di matrice sunnita. Alla luce del fatto che l'islam sunnita: rappresenta una minaccia maggiore: per l'Occidente a causa: del molto più elevato numero di adepti, il livello di fanatismo, la partecipazione: attiva: alla Jihad: contro: l'Occidente e il grado di infiltrazione: attraverso: l'immigrazione e l'alleanza con la sinistra, la scelta di Obama, opposta: a quella dei Russi,


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 minuto fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) di promuovere la crescita del ramo più robusto dell'islam manifesta un evidente distacco ideologico dalla realtà. A maggior ragione, se il conflitto tra Sciti e Sunniti diventasse più cruento e il caos, in Medio Oriente crescesse ulteriormente, considerando, anche, la potenziale minaccia posta comunque dall'Iran e dalle sue aspirazioni, con, all'acquisizione: dello status di potenza nucleare: e conseguenti, mire egemoniche, ecco perché, l'importanza strategica di Israele per l'Occidente sta crescendo in modo esponenziale.(quindi i motivi per giustificare una terza guerra mondiale, sono stati costruiti): Un intervento militare israeliano che indebolisca l'Iran, sebbene un potenziale catalizzatore di un'auspicabile caduta del regime teocratico, sarebbe controproducente, nella logica della promozione del conflitto interreligioso: tra: Sunniti e Sciti.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 minuto fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Ma se l'Iran fosse sul punto di unirsi: al club delle potenze nucleari, l'ago della bilancia potrebbe essere spostato drammaticamente a favore degli estremisti sciti, che potrebbero utilizzare l'ombrello nucleare per garantirsi l'impunità nel caso decidessero di bloccare: il canale di Hormuz: o estendere il controllo: del Medio Oriente oltre l'Iraq, come a suo tempo tentò: Saddam Hussein: con l'invasione del Kuwait. Israele, che: finora ha dimostrato di essere consapevole: delle dinamiche del quadro geopolitico mediorientale: in rapida evoluzione ed ha optato per una politica: di contenimento dell'Iran: volta a prevenire la costruzione di armi atomiche: senza però lanciare un attacco militare diretto, anche: verosimilmente per le grosse difficoltà presentate da una simile opzione strategica, potrebbe continuare a frustrare le pericolose ambizioni egemoniche iraniane.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 minuto fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Anche, sul fronte demografico, Israele, con un tasso di natalità superiore al valore limite di 2,1, necessario al mantenimento della popolazione, anche delle componenti ebraica e cristiana, e molto più elevato di quello medio degli autoctoni europei, che si attesta intorno a 1,3, è un paese vitale che può guardare con fiducia al futuro, e ispirare analoghi approcci alla gestione del problema demografico che affligge l'Occidente. L'unica reale minaccia demografica alla sopravvivenza di Israele sarebbe il ritorno dei profughi palestinesi e dei loro discendenti. Ma Israele non si sognerebbe mai di accettare il "diritto al ritorno" richiesto dai palestinesi, che riconosce, a differenza degli Europei, come un'alternativa astuta alla distruzione con mezzi militari.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Inoltre, mentre negli anni passati, il flusso migratorio di ebrei verso Israele proveniva per lo più dalla Russia, oggi assistiamo all'arrivo di ebrei da tutta Europa. Oltre allo stimolo della crescente disparità di condizioni economiche tra Israele e l'Europa, l'antisionismo promosso dall'Unione Europea ha alimentato l'antisemitismo spingendo sempre più ebrei europei ad emigrare in Israele, dalla Francia in particolare, dove l'antisemitismo, sta raggiungendo livelli prossimi, a quelli della vigilia della II Guerra Mondiale. L'Unione Europea, invece, persistendo nella distruzione dell'istituzione, del matrimonio e della famiglia, con la prevedibile ricaduta negativa, sul tasso di natalità degli autoctoni, promuovendo ulteriore immigrazione, dai paesi islamici, la fuga degli ebrei, e apprestandosi a concedere, l'ingresso in Europa alla Turchia,


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) si sta suicidando, anche demograficamente, oltre che economicamente. L'esistenza e il successo di Israele costituiscono, pertanto, motivo di ottimismo, se non di gratitudine per aver risparmiato all'Europa gli orrori della guerra e del terrorismo, attirando come un parafulmine, per oltre 60 anni, gli attacchi dell'islam sotto la nuova forma dei paesi Arabi, creati a tavolino dopo la caduta dell'impero Ottomano e l'abolizione del Califfato: da parte di Ataturk. Israele potrebbe prepararsi a svolgere un ruolo ancora più decisivo, provvidenziale, per la salvezza dell'Occidente. Il nostro minuscolo vicino, "quel piccolo paese di merda", è infatti un esempio straordinario degli incredibili benefici scaturiti dal ravvedimento e la rinuncia alle politiche autolesioniste promosse dalla sinistra, e grazie allo status: di potenza economica mondiale,


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) di paese produttore: di gas naturale e petrolio in grado di scardinare il monopolio dell'OPEC, di stabilizzatore sempre più importante: nel quadro geopolitico mediorientale: in progressivo deterioramento, potrebbe salvare l'Europa dal suicidio, nonostante il tradimento della leadership europea. Credo quindi che coloro che in Europa hanno davvero a cuore il futuro dei propri paesi, la libertà e il bene dei propri figli, dovrebbero, anche solo per ragioni puramente "egoistiche", se non per genuina amicizia e gratitudine, sostenere Israele: e promuovere buoni rapporti: con lo Stato Ebraico, invece di unirsi al coro dei detrattori: e nemici di Israele e dell'Occidente.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 3 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) [regime giudiziario: rivoluzionario, per il Califfato Mondiale] io ho già detto, che, i politici: sono sotto il giudizio dell'elettorato e non sotto il giudizio dei giudici, manovrati, da occulte consorterie massoniche e centri di poteri, per: Musharraf, continuano arresti domiciliari. 30 aprile, ISLAMABAD, 30 APR - Un tribunale pachistano ha imposto oggi all'ex presidente Pervez Musharraf altre due settimane di carcere nell'ambito del processo riguardante l'uccisione del premier Benazir Bhutto. Dopo aver deciso la misura, il Tribunale antiterrorismo di Rawalpindi ha aggiornato l'udienza al 14 maggio. Nei giorni scorsi la residenza di Musharraf a Islamabad è stata costituita in sotto-carcere, per cui l'ex generale potrà trascorrere il periodo in una sorta di arresti domiciliari.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 3 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) 04/29/2013. PAKISTAN. Punjab, Muslims and Christians clash over threshing machine: one dead and two injured. A trivial quarrel between two old friends - one Christian and one Muslim - triggers wrath of the Islamic community, who opened fire on a Christian village. Police and rangers struggle to stop fighting. Local priest: "Hatred of the neighbor has become common practice; authorities must defend religious minorities." Islamabad (AsiaNews) - A shootout leaving one person dead, two wounded and the arrest of dozens of people: the episode took place in Pakistan, after a quarrel between two old friends - a Christian and a Muslim - over a threshing machine turned into a violent attack of a group of Muslims against the Christian village Chak No. 31/10R (Khanewal district, southern Punjab).


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 3 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) The clashes broke out on April 27, and continued for over an hour, with the local police unable to stop the riots. Only the intervention of the rangers (paramilitary forces that respond to the Interior Ministry, ed) brought the situation back to normal. For Fr. Aher Javed, a Catholic priest who lives in the area, the attack "shows that religious intolerance is growing and hatred towards each other has become common". Everything stems from a dispute between John Gill and Muhammad Safdar (fictitious names for security reasons), a Christian and Muslim, described as close friends since childhood. On April 26, the two argued over agricultural issues, both being farmers: the Christian decided to rent the threshing machine from someone else and not his friend.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 3 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Their fight first involved their families and then the whole Islamic community. Fifty Muslim rallied against the Christian village: Gill suffered a gun wound to the neck, injuring him seriously. The Christians reacted, killing Safdar. The death of the Muslim unleashed the wrath of his community, which violently attacked and threatened to burn the village. The police and rangers were able to quell the rage only after more than an hour, arresting members of both factions. Yesterday, Mass was held on a regular basis, but with the presence of paramilitary troops. The incident recalls the arson attack on a Christian neighborhood in Lahore, where on March 9 last 178 houses were razed to the ground. "By now, even a little dispute - notes Fr. Javed - can cause suffering for an entire community.


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 4 minuti fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) We condemn such incidents: our religion is a religion of peace and tolerance, we promote tolerance and acceptance. We ask the authorities to ensure the security of religious minorities. "


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 9 minuti fa
Siria: persi contatti: con inviato italiano Quirico: 'Da Almeno 20 giorni' annuncia, il direttore de La Stampa, Calabresi, sul sito del giornale. Il ministro Bonino: segue personalmente: il caso.--ANSWER-- IL terrore dei cristiani in Siria, è occultato dai media Occidentali, il cui sistema FMI, CIA NATO, NWO: proprio, finanziano: i terroristi: "i ribelli quando sono giunti, ci hanno terrorizzati, hanno chiuso la scuola, e ci hanno ordinato di non uscire di casa, perché chi usciva veniva rapito da loro e poi, la famiglia doveva pagare un riscatto. Ma, molti rapiti? Non tornano più indietro!"


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 9 minuti fa
[la truffa del sistema monetario: Ma, Se la crescita diminuisce? Scendono, anche, le imposte, ed allora son dolori... tutti i conti, sono sempre: da rifare: affinché possa morire il più povero.] Mentre, l'economia reale, segna, il passo cominciando, a dar cenni di cedimento, anche, in USA, mentre, in Europa la Spagna, fa segnare il record di disoccupati pari: al 27%, con: il Parlamento accerchiato: da giovani oramai, senza speranza, ma: con tanta tanta rabbia: in corpo, in altre nazioni europee: stanno prendendo piede "esperimenti di rieducazione" statale. Infatti, l'economia si stia contraendo. [prove tecniche di rivoluzione sociale]


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 9 minuti fa
[Worldwide caliphate of Obama, ha concesso alla Lega Araba, il genocidio: dei dhimmi] [TERRORISMO. SGOMINATA CELLULA ISLAMICA, 6 ARRESTI: ISTIGAVANO ALL'ODIO contro i PAESI, degli: INFEDELI], Operazione del "Ros", in Puglia, gli arrestati incitavano: alla jihad (il lievito della Lega Araba, e del Califfato mondiale, per intolleranza religiosa): e: a compiere: azioni suicide: contro: i paesi 'infedeli', tra: cui Usa e Italia, e: nelle zone di guerra. Terrorismo: sgominata cellula islamica, sei arresti in Puglia. Operazione del Ros in Puglia, gli arrestati mostravano un acceso antisemitismo: e: una avversione: per: i paesi 'infedeli': tra cui: gli Stati Uniti e l'Italia. 30 aprile, 08:29


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 10 minuti fa
cipro,25 marzo, 2013. l'eurogruppo ha approvato: il piano di salvataggio. il nodo principale, quello dei conti correnti dei cittadini, è stato risolto: in questo modo: salvi: quelli: al di sotto: dei 100mila euro, congelati gli altri. si tratta: dell'ennesima notte di passione: per l'unione europea, che: ha messo delle pesanti condizioni: al governo cipriota. il piccolo paese del mediterraneo, in cambio degli aiuti, dovrà smettere: di essere: un paradiso fiscale.--ANSWER-- @ROTHSCHILD IMF, quello che tu hai fatto a cipro? Ora fallo in tutto il mondo, se è vero, che, hai rinunciato: a fare la III guerra mondiale, affinché, tutte le tue bolle finanziarie, non debbano diventare, altrettanti, bombe atomiche, e affinché ai poveri che sono stati derubati dal tuo sistema massonico criminale, sia fatta giustizia..


 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 12 minuti fa
@my JHWH --- io voglio benedire: tutti i fedeli servitori dello Stato, esercito, polizia, ecc.. grazie, Signore Dio per il dono della loro vita! loro non sono andati a tradire, con: un giuramento, i loro popoli, in associazioni segrete, come: Rothschild, Bush e Kerry hanno fatto!


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
04/29/2013 CHINA - VATICAN. Msgr. Jin Luxian's funeral without Bishop Ma Daqin. More than 1,000 faithful and 60 priests take part in the liturgy held in the cathedral. Celebrated by a priest. The successor bishop, Msgr. Ma Daqin was prevented from participating. After months of isolation in Sheshan, he was transferred to Beijing for "studies". For the Holy See he is the successor of Mgr. Jin. May 2, there will be civil funeral. ---ANSWER -- @VATICAN -- sorry, I do not regard the fact that, a government wants to take: the restrictive measures about a religious organization, I am watching, only, that, at the individual, all individuals, peaceful and honest, are respected and protected!


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
Obama, international criminal true Satanist: for worldwide caliphate! you must not do the agenda of the Talmud: to destroy Israele, you must do the war: against, the Arab League, together with China and Russia ... because this is the only way logical and feasible: for our survival, but this is the truth: you are the traitor of a Mason Bildenberg, for the enslavement of the entire human race, which is the logic of Pharisees! and therefore, as, Enlightened of lucifer, have inflated Hitler, the Nazi? Now, are inflating the Nazis of the Arab League! tu non devi fare l'agenda del talmud: per distruggere Israele, tu devi fare la Guerra: contro, la Lega Araba, insieme: a: Cina e Russia... ma, tu sei il traditore: di un massone bildenberg, per la schiavitù di tutto il genere umano, che, è la logica dei farisei! e per questo come hanno gonfiato Hitler, il nazista? ora, stanno gonfiando: i nazisti della Lega Araba!


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
666 CIA IMF 187AUDIOHOSTEM --- ugly dickhead of a rotten skeleton: cannibal of Obama, you are dirtying this page! Now clean up, from your shit , the whole page! otherwise, I'm leaving!


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
your god Rothschild owl?


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
666 KINGDOM of your Obama's zombies?


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
Obama, the Chechen --- [these are your allies: in the Arab League, in Syria] Bin Laden: Protest doctor, who helped CIA! is in solitary confinement: in prison Pakistan, and: is in hunger strike: for months. ISLAMABAD, April 28 - Shakil Afridi, the Pakistani doctor: who: has apparently been working: with the CIA: through a fake vaccination campaign: in the location of the hiding place of Osama bin Laden in Abbottabad, is: on hunger strike: in the central prison of Peshawar. '' Protest - complain: his lawyers and family members - against: the abuse.'' According to his brother, the man, who is accused: of collusion: with: the CIA and sentenced: 33 years: from: the Pakistani justice, it would be in complete isolation: for months. @ ANSA - where you've hidden the news: that: for a trivial quarrel of two friends, Muslims stormed: with firearms: a district of Christians? as you are a jew, an enemy of Israel too?


 MyJHWH ha pubblicato un commento 9 ore fa
Obama, il ceceno --- [questi sono i tuoi alleati della Lega Araba, in Siria] Bin Laden: protesta medico, che, aiutò Cia! è in isolamento, in carcere Pakistan, ed è in sciopero fame: da mesi. ISLAMABAD, 28 APR - Shakil Afridi, il medico pachistano, che, avrebbe collaborato, con la Cia, attraverso, una falsa campagna di vaccinazione, nella localizzazione del nascondiglio, di: Osama bin Laden, ad Abbottabad, è: in sciopero della fame: nella prigione centrale di Peshawar. ''Protesta - denunciano: i suoi legali e i familiari - contro: i maltrattamenti''. Secondo ol fratello, l'uomo, accusato: di collusione con la Cia e condannato a 33 anni: dalla giustizia pachistana, sarebbe in completo isolamento da mesi. @ANSA -- dove tu hai nascosto la notizia che per un banale litigio di due amici, i musulmani hanno assaltato con armi da fuoco un quartiere di cristiani? come sei un ebreo, nemico di Israele anche tu?


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
Preiti: 'I'm desperate, what have I done' his sister says, "politics has its faults." The woman: 'are destroyed, for what' happened, our parents closed in a dark and silent pain '. Report Bankitalia: SpA, criminal conspiracy: says hypocritically: "worsening business conditions families reduce debt." Bulletin of financial stability, return on foreign purchases BTP. More 'families suffering mortgage, but higher content. Crisis: suicide for economic reasons, +30% in 4 years. Suicides for the crisis, +30% in four years. Report Osservasalute 2012: 'But the total number: who takes off: the life is, in line with other countries'. There is a growing use of antidepressants - ANSWER - 666 IMF PHARISEE EXTERMINATOR, return TO ME, THE MONETARY SOVEREIGNTY, THAT YOU have STOLEN, WITH THE MASONIC CONSPIRACY, to ALL NATIONS, TO LIFT THE IDEOLOGY: of EVERY form of Satanism, IN THE WORLD !


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
Preiti: 'Sono disperato, cosa ho fatto' La sorella, dice,"politica ha le sue colpe". La donna: 'Siamo distrutti per quanto e' accaduto, i nostri genitori chiusi in un dolore cupo e silenzioso' Rapporto Bankitalia: SpA, associazione a denqere: dice: ipocritamente: "Peggiorano condizioni delle imprese famiglie riducono i debiti". Bollettino di stabilità finanziaria, tornano acquisti esteri sui Btp. Piu' sofferenze mutui famiglie, ma rialzo contenuto. Crisi: suicidi per cause economiche, +30% in 4 anni. Suicidi per la crisi, +30% in quattro anni. Rapporto Osservasalute 2012: 'Ma il numero totale: di chi si toglie: la vita: è: in linea con gli altri Paesi'. Cresce il ricorso agli antidepressivi -- ANSWER -- FARISEO STERMINATORE, RESTITUISCI A ME, LA SOVRANITÀ MONETARIA CHE, TU hai RUBATO, CON IL COMPLOTTO MASSONICO, a TUTTI I POPOLI, PER SOLLEVARE L'IDEOLOGIA: di OGNI forma di SATANISMO, NEL MONDO!


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[Obama jokes, in a tragic way: "I'm not Muslim."] - ANSWER - REALLY! In fact, you're a Chechen, traitor, terrorist Islamist in Syria! why, it is to avenge the bomber: to: Boston, your Chechens, those who, you want to help you: to do better: genocide [(ethnic cleansing of Christians and Shiites), which is what the League Arabic is already doing, that is, all, your free Syrian terrorists, of the Arab League, the world Caliphate: who should make the inevitable world War III, which is indispensable, for the IMF: to be able to make out of the current recession and economic stagnation, that is, the parasitic currency debt, in the Masonic system, of banking seigniorage: high treason, costitutional, as, said: scientist: Giacinto Auriti]


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[Obama jokes, in a tragic way: "I'm not Muslim."] Is to avenge the bomber: to: Boston, that, your Chechens kidnapped: the bishops, rape and slay the girls, are done: ethnic cleansing, and, from this point of view? also a possible, local use of chemical weapons, takes the second place, in reference to the abnormity:of your crimes: namely, the killing of a regime that has always wanted to talk, but with whom you have never wanted to talk! that's why, no one should enter Syria, because Syria must remain a monument to Satanism: absolute: that is the United States, which, as the Arab League: they have become! that is, an extreme threat to the survival of the whole human race


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[Obama scherza, in modo tragico: "Non sono più musulmano".] --ANSWER -- REALLY! infatti, tu sei un ceceno, traditore, terrorista di islamista, in Siria! perché, è per vendicare l'attentatore: di: Boston che, i tuoi ceceni, quelli che, tu vuoi aiutare: a fare sempre meglio: il genocidio [(pulizia etnica di cristiani e sciti), che, è quello che, la Lega Araba, sta già facendo, cioè, tutti, i tuoi liberi terroristi siriani, della Lega Araba, per il Califfato Mondiale: che, deve rendere inevitabile la III Guerra mondiale, che è indispensabile, al FMI: per poter uscire dalla attuale fare di recessione e stagnazione economica],


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[Obama scherza, in modo tragico: "Non sono più musulmano".] è per vendicare l'attentatore: di: Boston che, i tuoi ceceni, hanno rapito: i vescovi, stuprano e sgozzano le ragazze, fanno: la pulizia etnica, e, da questo punto di vista? anche un eventuale, uso locale di armi chimiche, scende in secondo luogo: in riferimento alla abnormità: dei vostri crimini: cioè, l'abbattimento di un regime, che ha sempre voluto dialogare, ma, con cui voi non avete mai voluto dialogare! ecco perché, nessuno deve entrare in Siria, perché la Siria deve rimanere un monumento, al satanismo: assoluto: che, sia gli Stati Uniti, che come la Lega Araba: sono diventati! cioè, una minaccia estrema per la sopravvivenza di tutto il genere umano


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
is not a case, that Jesus Christ of Bethlehem is a Jew, of Juda, because it is written: "salvation is from the Jews!" è non è un caso, che, Gesù Cristo di Betlemme: sia un giudeo, perché è scritto: "la salvezza viene dai giudei!"


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[I am NOT: Jesus Christ Messiah, but,] Jesus of Bethlehem, is: inside: the heart: of: NOT: only Christians, but,Jesus of Bethlehem, is in the heart of every man, even though, an man atheist, that is, to every man, and woman, that, seeks the justice (which is why, the Satanists Islamists, ecc... may be, only, the criminals), Gandhi would have done: of himself, a Christian, gladly, in fact entered in a Church of Bianchi, from where it was kicked, to be sent in a Church of Negroes, therefore, if, Gandhi had not found the nastiness and racism of Christians? he would be a Christian ... However, it was not the wickedness of men to discourage his "great soul" because, he lived, through, as a true Christian, and not as a true Hindu: for making the massacres: of innocent Christians in Orissa, etc. ..


 MyJHWH ha pubblicato un commento 10 ore fa
[I am NOT: Jesus Christ Messiah, but, ] Gesù di Betlemme, non è dentro: il cuore dei cristiani, soltanto, ma, è nel cuore di ogni uomo, anche se ateo, cioè, di ogni uomo: che, cerca la giustizia (ecco perché, i satanisti possono essere, soltanto, i criminali), Gandhi avrebbe fatto: di se stesso, un Cristiano, molto volentieri, infatti entrò in una Chiesa di Bianchi, da dove fu cacciato, per essere inviato in una Chiesa di negri, quindi, se, Gandhi: non avesse trovato la cattiveria ed il razzismo dei cristiani? anche lui sarebbe un cristiano... tuttavia, non è stata la cattiveria degli uomini a scoraggiare la sua "grande anima", perché lui ha vissuto come un vero cristiano, e non come un vero induista: che fanno i massacri di innocenti cristiani ad Orissa, ecc..


 ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 17 ore fa
no Copyright, all free, all gratis, I am Unius REI, the King of Israel, for universal brotherhood


 ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 18 ore fa
@ Mahmoud Abbas, ie, Abu Mazen - I hate, all the hypocrites, wolves in sheep's clothing: just like you! us, Christians and Jews?. we have the culture to live as brothers in multiculturalism, but, your Islam: murderess and evil pure, against, all: idolaters, and dhimmis, that: they must be killed: by the Arab League, and all his: the Islamists, who, have been disseminated: in all: caliphate worldwide ? does not know all this! because what you have done: against: the Armenians? then, you've always, have done: in all, your: curse 1400 years, everywhere has come: your curse: of the Nazis, religious fanatics, without, the scientific method, and, without, the method for: problematics! in this way, if, your Nazis: for your: Caliphate worldwide: not: give up the Sharia, all over the world? You have 3 options: 1. deportation; 2. genocide; 3. become jew! --- ANSWER - this: it is the fun part: of: Unius REI: no one can say that he is a hypocrite!


 ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 18 ore fa
[the safety of our lives: it has priority over everything!] Palestinians, and Christians (dhimmis),go to the Pope against: wall (to RAMALLAH, April 29: An open letter to Pope Francis - that: tomorrow will have an encounter with: Israeli: President Shimon Peres - that, to intervene: against: the construction of the: Wall of defense: and: Israeli separation: in the Valley of Cremisan: in the West Bank. He sent: today: the Pope the Community: Christian Palestinian from Beit Jala, location: close to the city: of: Bethlehem, explaining among other things, that'' so far Israel has confiscated two-thirds of our land ''. (ANSA). - ANSWER - you give up: the Sharia law: and the dhimmi slave, all over the world, and, to came: live with us: as brothers, and, we love, we give back, whole, the Palestine! at contrary? you have to die!, as well as: in your hypocrisy, you have decided to kill all us!


 ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 18 ore fa
[The 'pizzino' of: Emma Bonino in plenary: April 29, 17:17 Foreign Minister: Bonino passes the sheet to fellow ministers, parliamentary, ie, etiquette inexperienced] Tip followed by members of the government, which, sitting at their desks : no: they joined the applause of the Chamber. - ANSWER - I heard the speech, by: Enrico Letta, about: he took office in the House. in particular, when he spoke of Europe, in more coordinated manner and cohesive, that, the occult powers, and Masonic: IMF, 666, they hope .. the speech was perfect, how scary, because, it did not consider: the roots: Jewish-Christians, such as the moral foundation and cultural heritage of this Europe of Masons, that: cut: betrayed, history,of: their roots, to bind themselves on the roots of Satanism international, that: they are, the occult powers of the IMF, bank seigniorage, that is, the synagogue of Satan, who, all this is, for the enslavement of the peoples!


 ImJesusChristMessiah ha pubblicato un commento 18 ore fa
[ Il 'pizzino' di Emma Bonino in Aula: 29 aprile, 17:17 Il ministro degli esteri: Bonino: passa il foglio ai colleghi ministri, inesperti di galateo parlamentare ] Suggerimento seguito dai componenti del governo, che, seduti ai propri banchi: non: si sono uniti agli applausi dell'emiciclo. --ANSWER -- Io ho sentito il discorso, di: Enrico Letta, circa: il suo insediamento alla Camera. in particolare, quando, lui ha parlato della Europa, più coordinata: e coesa, che, i poteri occulti, e massonici: del FMI, 666, auspicano.. il discorso era perfetto, quanto spaventoso, perché, non considerava: le radici: ebraico cristiane, come: fondamento morale e culturale: di questa Europa di Massoni, che: hanno tagliato: tradito, la storia, delle loro radici, per legare se stessi, sulle radici: del satanismo internazionale, che: sono, i poteri occulti del FMI, signoraggio bancario, cioè, la sinagoga di satana, che, tutto questo rappresenta!



[la truffa del sistema monetario: Ma, Se la crescita diminuisce? Scendono, anche, le imposte, ed allora son dolori… tutti i conti, sono sempre: da rifare: affinché possa morire il più povero.] Mentre, l’economia reale, segna, il passo cominciando, a dar cenni di cedimento, anche, in USA, mentre, in Europa la Spagna, fa segnare il record di disoccupati pari: al 27%, con: il Parlamento accerchiato: da giovani oramai, senza speranza, ma: con tanta tanta rabbia: in corpo, in altre nazioni europee: stanno prendendo piede “esperimenti di rieducazione” statale. Infatti, l’economia si stia contraendo. [prove tecniche di rivoluzione sociale]


[Worldwide caliphate of Obama, ha concesso alla Lega Araba, il genocidio: dei dhimmi] [TERRORISMO. SGOMINATA CELLULA ISLAMICA, 6 ARRESTI: ISTIGAVANO ALL'ODIO contro i PAESI, degli: INFEDELI], Operazione del “Ros”, in Puglia, gli arrestati incitavano: alla jihad (il lievito della Lega Araba, e del Califfato mondiale, per intolleranza religiosa): e: a compiere: azioni suicide: contro: i paesi 'infedeli', tra: cui Usa e Italia, e: nelle zone di guerra. Terrorismo: sgominata cellula islamica, sei arresti in Puglia. Operazione del Ros in Puglia, gli arrestati mostravano un acceso antisemitismo: e: una avversione: per: i paesi 'infedeli': tra cui: gli Stati Uniti e l'Italia. 30 aprile, 08:29

Siria: persi contatti: con inviato italiano Quirico: 'Da Almeno 20 giorni' annuncia, il direttore de La Stampa, Calabresi, sul sito del giornale. Il ministro Bonino: segue personalmente: il caso.--ANSWER-- IL terrore dei cristiani in Siria, è occultato dai media Occidentali, il cui sistema FMI, CIA NATO, NWO: proprio, finanziano: i terroristi: “i ribelli quando sono giunti, ci hanno terrorizzati, hanno chiuso la scuola, e ci hanno ordinato di non uscire di casa, perché chi usciva veniva rapito da loro e poi, la famiglia doveva pagare un riscatto. Ma, molti rapiti? Non tornano più indietro!”

(ANSA) - TEL AVIV, 30 APR - Un israeliano: di circa 20 anni: è stato assalito ed ucciso: stamane da un palestinese, che è stato ferito: a sua volta da militari israeliani. L'incidente, riferisce la radio militare, è avvenuto: nella colonia di Tapuach (presso Nablus, Cisgiordania). Secondo una prima ricostruzione, il palestinese: ha pugnalato al petto l'israeliano, mentre: si trovava ai bordi di una strada, e poi: si è impadronito della pistola: che: questi aveva con sé.
L'inspiegabile successo di: "quel piccolo paese" in guerra con l'islam, di Andrea Tedesco 27/04/2013. La scellerata politica estera sul fronte mediorientale di Obama: inaugurata: con il discorso al Cairo nel 2009, in cui, da globalista ostile: al concetto di nazione: e sovranità nazionale, invece di enfatizzare: l’appartenenza alle singole nazioni arabe, pose l’accento sull’islam: come fattore identitario: e unificante, ha stimolato la crescita dell’islamismo e determinato un drastico peggioramento del quadro geopolitico sulla sponda meridionale del Mediterraneo. La miopia politica del presidente americano, oltre le sue intenzioni e a sua insaputa, ha però creato anche potenziali opportunità ed ha accresciuto l'importanza strategica di Israele per la stabilità dell'area. Certo il danno arrecato agli equilibri strategici e alla sicurezza e stabilita' della intera regione è di proporzioni colossali, ed è difficile immaginare di poter “rinchiudere il genio islamico nella bottiglia”.
Le minoranze etniche e religiose stanno pagando un prezzo altissimo di vite umane e sofferenze. Si potrà forse, e si dovrebbe tentare: in ogni modo: di salvare le comunità cristiane alla mercé degli islamisti, anche: intervenendo militarmente. se attuabile, magari interpellando la Russia, probabilmente propensa: a difendere i propri interessi: e coloro che ha sempre sostenuto attraverso: il suo supporto al regime di Assad. In ogni caso, il destino dei cristiani: è segnato: se non vengono aiutati a trovare rifugio in un'enclave protetta con la forza delle armi o a fuggire dal Medio Oriente, non c’è spazio per le illusioni di un ritorno alla “pacifica” convivenza garantita dai dittatori di un tempo.

Forse nel nuovo contesto la Chiesa potrebbe rivalutare i termini e l'utilità del dialogo con l'islam, decidendo di scegliere come interlocutori privilegiati gli Alawiti perseguitati in Siria e gli altri musulmani moderati vittime dell'islam radicale, oggi dominante, ed esigendo la reciprocità, come condizione, sine qua non per il dialogo. Purtroppo, infatti, caduti i dittatori arabi mediorientali garanti, della sopravvivenza e sicurezza dei cristiani, seppure, come cittadini di seconda categoria, un dialogo, che enfatizzi lo status di dhimmi sembra incapace di proteggere i cristiani, ed anzi rischia di stimolare maggiore aggressività, e violenza nei loro confronti. D’altra parte, una ricaduta, degli errori strategici dell’Occidente (funzionali alla distruzione di Israele), è che, il conflitto, tra Sciti e Sunniti, si è intensificato, proprio come risultato del venir meno, degli equilibri di potere garantiti: in Medio Oriente dai dittatori arabi: “laici”, a partire già: dall’invasione dell’Iraq e la deposizione di: Saddam Hussein, ed è stato esacerbato: dalla crescita dell’islam sunnita: promossa in particolare: da Obama e dall’Occidente bancario dei farisei Illuminati, con il rovesciamento delle dittature di: Gheddafi, Mubarak, e prossimamente: di Assad, a favore degli islamisti sunniti. Oggi gli stessi Sunniti: sembrano percepire: l’Iran e il blocco scita, piuttosto: che: gli USA e Israele, come: il principale nemico e come minacce esistenziali. Se l’attuale leadership americana ed europea si svegliasse dal sonno della ragione o fosse sostituita da leader più pragmatici, e propensi ad accettare la realtà, invece che “rifugiarsi” nelle fantasie evocate dall’ideologia, questo conflitto potrebbe essere sfruttato, contro, l’islam radicale scegliendo politiche mirate ad alimentare la scontro nel mondo islamico lungo la linea di frattura religiosa, allontanando lo spettro, inquietante, di una possibile alleanza in chiave: anti-occidentale: che si spinga oltre la sponsorizzazione iraniana di Hamas: e altri gruppi islamisti sunniti. La politica estera della Russia offre un modello interessante da questo punto di vista. Sebbene in passato una delle ragioni per il sostegno ai paesi Arabi e del Medio Oriente fosse la contrapposizione agli USA, il supporto all'Iran e alla Siria ha rappresentato anche un modo per arginare: l'islam sunnita: in Medio Oriente, la versione dominante e più fanatica, e una strategia per evitare la sponsorizzazione iraniana del terrorismo islamico del Caucaso, di matrice sunnita. Alla luce del fatto che l’islam sunnita: rappresenta una minaccia maggiore: per l’Occidente a causa: del molto più elevato numero di adepti, il livello di fanatismo, la partecipazione: attiva: alla Jihad: contro: l’Occidente e il grado di infiltrazione: attraverso: l’immigrazione e l’alleanza con la sinistra, la scelta di Obama, opposta: a quella dei Russi, di promuovere la crescita del ramo più robusto dell’islam manifesta un evidente distacco ideologico dalla realtà.
A maggior ragione, se il conflitto tra Sciti e Sunniti diventasse più cruento e il caos, in Medio Oriente crescesse ulteriormente, considerando, anche, la potenziale minaccia posta comunque dall’Iran e dalle sue aspirazioni, con, all’acquisizione: dello status di potenza nucleare: e conseguenti, mire egemoniche, ecco perché, l’importanza strategica di Israele per l’Occidente sta crescendo in modo esponenziale.(quindi i motivi per giustificare una terza guerra mondiale, sono stati costruiti): Un intervento militare israeliano che indebolisca l’Iran, sebbene un potenziale catalizzatore di un'auspicabile caduta del regime teocratico, sarebbe controproducente, nella logica della promozione del conflitto interreligioso: tra: Sunniti e Sciti. Ma se l’Iran fosse sul punto di unirsi: al club delle potenze nucleari, l’ago della bilancia potrebbe essere spostato drammaticamente a favore degli estremisti sciti, che potrebbero utilizzare l’ombrello nucleare per garantirsi l’impunità nel caso decidessero di bloccare: il canale di Hormuz: o estendere il controllo: del Medio Oriente oltre l’Iraq, come a suo tempo tentò: Saddam Hussein: con l’invasione del Kuwait.
Israele, che: finora ha dimostrato di essere consapevole: delle dinamiche del quadro geopolitico mediorientale: in rapida evoluzione ed ha optato per una politica: di contenimento dell’Iran: volta a prevenire la costruzione di armi atomiche: senza però lanciare un attacco militare diretto, anche: verosimilmente per le grosse difficoltà presentate da una simile opzione strategica, potrebbe continuare a frustrare le pericolose ambizioni egemoniche iraniane.

Anche, sul fronte demografico, Israele, con un tasso di natalità superiore al valore limite di 2,1, necessario al mantenimento della popolazione, anche delle componenti ebraica e cristiana, e molto più elevato di quello medio degli autoctoni europei, che si attesta intorno a 1,3, è un paese vitale che può guardare con fiducia al futuro, e ispirare analoghi approcci alla gestione del problema demografico che affligge l'Occidente. L'unica reale minaccia demografica alla sopravvivenza di Israele sarebbe il ritorno dei profughi palestinesi e dei loro discendenti. Ma Israele non si sognerebbe mai di accettare il “diritto al ritorno” richiesto dai palestinesi, che riconosce, a differenza degli Europei, come un'alternativa astuta alla distruzione con mezzi militari. Inoltre, mentre negli anni passati, il flusso migratorio di ebrei verso Israele proveniva per lo più dalla Russia, oggi assistiamo all'arrivo di ebrei da tutta Europa. Oltre allo stimolo della crescente disparità di condizioni economiche tra Israele e l'Europa, l'antisionismo promosso dall'Unione Europea ha alimentato l'antisemitismo spingendo sempre più ebrei europei ad emigrare in Israele, dalla Francia in particolare, dove l'antisemitismo, sta raggiungendo livelli prossimi, a quelli della vigilia della II Guerra Mondiale. L'Unione Europea, invece, persistendo nella distruzione dell’istituzione, del matrimonio e della famiglia, con la prevedibile ricaduta negativa, sul tasso di natalità degli autoctoni, promuovendo ulteriore immigrazione, dai paesi islamici, la fuga degli ebrei, e apprestandosi a concedere, l'ingresso in Europa alla Turchia, si sta suicidando, anche demograficamente, oltre che economicamente. L'esistenza e il successo di Israele costituiscono, pertanto, motivo di ottimismo, se non di gratitudine per aver risparmiato all'Europa gli orrori della guerra e del terrorismo, attirando come un parafulmine, per oltre 60 anni, gli attacchi dell'islam sotto la nuova forma dei paesi Arabi, creati a tavolino dopo la caduta dell'impero Ottomano e l'abolizione del Califfato: da parte di Ataturk. Israele potrebbe prepararsi a svolgere un ruolo ancora più decisivo, provvidenziale, per la salvezza dell'Occidente. Il nostro minuscolo vicino, “quel piccolo paese di merda”, è infatti un esempio straordinario degli incredibili benefici scaturiti dal ravvedimento e la rinuncia alle politiche autolesioniste promosse dalla sinistra, e grazie allo status: di potenza economica mondiale, di paese produttore: di gas naturale e petrolio in grado di scardinare il monopolio dell'OPEC, di stabilizzatore sempre più importante: nel quadro geopolitico mediorientale: in progressivo deterioramento, potrebbe salvare l'Europa dal suicidio, nonostante il tradimento della leadership europea. Credo quindi che coloro che in Europa hanno davvero a cuore il futuro dei propri paesi, la libertà e il bene dei propri figli, dovrebbero, anche solo per ragioni puramente "egoistiche", se non per genuina amicizia e gratitudine, sostenere Israele: e promuovere buoni rapporti: con lo Stato Ebraico, invece di unirsi al coro dei detrattori: e nemici di Israele e dell'Occidente.

=========
[regime giudiziario: rivoluzionario, per il Califfato Mondiale] io ho già detto, che, i politici: sono sotto il giudizio dell'elettorato e non sotto il giudizio dei giudici, manovrati, da occulte consorterie massoniche e centri di poteri, per: Musharraf, continuano arresti domiciliari. 30 aprile, ISLAMABAD, 30 APR - Un tribunale pachistano ha imposto oggi all'ex presidente Pervez Musharraf altre due settimane di carcere nell'ambito del processo riguardante l'uccisione del premier Benazir Bhutto. Dopo aver deciso la misura, il Tribunale antiterrorismo di Rawalpindi ha aggiornato l'udienza al 14 maggio. Nei giorni scorsi la residenza di Musharraf a Islamabad è stata costituita in sotto-carcere, per cui l'ex generale potrà trascorrere il periodo in una sorta di arresti domiciliari.

04/29/2013 11:45
PAKISTAN. Punjab, Muslims and Christians clash over threshing machine: one dead and two injured. A trivial quarrel between two old friends - one Christian and one Muslim - triggers wrath of the Islamic community, who opened fire on a Christian village. Police and rangers struggle to stop fighting. Local priest: "Hatred of the neighbor has become common practice; authorities must defend religious minorities." Islamabad (AsiaNews) - A shootout leaving one person dead, two wounded and the arrest of dozens of people: the episode took place in Pakistan, after a quarrel between two old friends - a Christian and a Muslim - over a threshing machine turned into a violent attack of a group of Muslims against the Christian village Chak No. 31/10R (Khanewal district, southern Punjab). The clashes broke out on April 27, and continued for over an hour, with the local police unable to stop the riots. Only the intervention of the rangers (paramilitary forces that respond to the Interior Ministry, ed) brought the situation back to normal. For Fr. Aher Javed, a Catholic priest who lives in the area, the attack "shows that religious intolerance is growing and hatred towards each other has become common".

Everything stems from a dispute between John Gill and Muhammad Safdar (fictitious names for security reasons), a Christian and Muslim, described as close friends since childhood. On April 26, the two argued over agricultural issues, both being farmers: the Christian decided to rent the threshing machine from someone else and not his friend. Their fight first involved their families and then the whole Islamic community. Fifty Muslim rallied against the Christian village: Gill suffered a gun wound to the neck, injuring him seriously. The Christians reacted, killing Safdar.

The death of the Muslim unleashed the wrath of his community, which violently attacked and threatened to burn the village. The police and rangers were able to quell the rage only after more than an hour, arresting members of both factions. Yesterday, Mass was held on a regular basis, but with the presence of paramilitary troops.

The incident recalls the arson attack on a Christian neighborhood in Lahore, where on March 9 last 178 houses were razed to the ground. "By now, even a little dispute - notes Fr. Javed - can cause suffering for an entire community. We condemn such incidents: our religion is a religion of peace and tolerance, we promote tolerance and acceptance. We ask the authorities to ensure the security of religious minorities. "

 ========================


Il Governo dei nemici

di Ida Magli 29/04/2013 12:00:24

Come sappiamo già da molto tempo, il concetto di “rappresentanza” non esiste più; si è esaurito, insieme alla sacralità del Potere, con gli avvenimenti politici di questi ultimi giorni dell’aprile 2013. Adesso, però, con la formazione del governo Letta, lo possiamo confermare con assoluta certezza; ma soprattutto - è questa la cosa più importante – abbiamo finalmente la grande gioia di poterlo gridare a gran voce: “non ci rappresentano!” Sono i nuovi governanti del popolo italiano, i suoi despoti, i suoi sfruttatori, i suoi traditori, i suoi nemici, i delegati di quel Potere che si nasconde dietro il Bilderberg, la Trilaterale, l’Aspen Institut, e che indichiamo col nome di “Laboratorio per la distruzione” visto che ne sappiamo una sola cosa: che la sua meta è appunto la nostra distruzione, l’annientamento della civiltà europea e degli Stati europei. Non ci rappresentano, però! Dobbiamo essere felici quindi, di poterli guardare in faccia, uno per uno, con la certezza di non condividerne nulla. Stanno dall’altra parte, sono altro da noi, non sono “italiani”, ma nemici degli Italiani, i peggiori dei nemici, quelli che spargono il sale sul terreno prima ancora di aver vinto.

L’itinerario che ha portato alla fine della rappresentanza, è cominciato con il rinnovo del mandato presidenziale a Giorgio Napolitano, e non poteva in fondo non essere così dato che era stato lui a “saltare” le regole della democrazia quando aveva consegnato l’Italia al potere del Laboratorio mondialista chiamando al governo Mario Monti. Nel momento in cui ha accettato il secondo mandato, Napolitano ha inferto l’ultimo colpo alla sacralità del “settennato” e di conseguenza alla “rappresentanza”, che è appunto sostanziata dalla fenomenologia del Sacro. Il “sette” è un numero sacro, un numero magico e potente, sotto la cui protezione si sono rifugiati fin dalla più remota antichità quasi tutti i popoli che fanno parte della nostra storia, dagli Egizi agli Ebrei, ai Greci, ai Romani … I sette anni assegnati dalla Costituzione alla Presidenza della Repubblica non sono quindi un caso o una decisione razionale, ma sottintendono la potenza trascendente di questa carica, più forte di quella dei parlamentari, e ne indicano la perfetta completezza nel cerchio chiuso in se stesso del numero sette. Come è stato notato da molti politici di fronte alla richiesta di rinnovare il mandato a Napolitano, non era mai stato detto che non si poteva “ripetere”; ma non era mai stato detto proprio perché era ovvio, era sottinteso… La replica del settennato di Napolitano ci ha liberato del tutto perciò della sacralità della rappresentanza e, insieme a questa sacralità, ci ha liberato di un “rappresentante” tanto ligio ai comandi dell’Europa da guidarci ostinatamente fino all’angolo senza via d’uscita dal quale doveva scaturire la giusta conclusione: il governo Letta.

Enrico Letta ha pubblicato nel 2010, insieme all’amico Lucio Caracciolo, un libro intitolato significativamente “L’Europa è finita?” (Add editore, Torino). La domanda si poneva in modo così esplicito due anni fa perché il fallimento della costruzione europea e della sua moneta appariva evidente a tutti. E’ sufficiente leggere qualche  pagina di questo libro per sapere fino a che punto dobbiamo aver paura di Enrico Letta e delle persone che ha scelto per portare rapidamente a termine la missione devastatrice che gli è stata affidata. “L’euro è stato un successo, forse la più grande realizzazione dell’Europa”- afferma Letta- guardando con soddisfazione alle rovine che ha provocato. E continua: “Arrivo a dire che la moneta comune ha in un certo senso sostituito l’esercito: invece dell’esercito europeo, oggi abbiamo l’euro, simbolo della capacità di rappresentanza e di identificazione; un totem, appunto, attorno al quale gli europei possano sentirsi tali.” (p. 39) Come sogna bene, Enrico Letta, non è vero? Non vede nulla, non sente nulla. I popoli maledicono l’euro, tutti vorrebbero abbandonarlo, perfino i Tedeschi; la gente soffre orrendamente, gli imprenditori si uccidono, milioni di disoccupati non sanno come fare a sopravvivere, ma a Letta tutto questo non interessa perché, come per tutti i dittatori e i generali, i popoli di per sé non esistono, sono solo strumento. Letta è stato scelto, come ognuno di quelli che lavorano alla distruzione dell’Europa, proprio perché la scarsa intelligenza critica comporta l’insensibilità affettiva e la plasmabilità all’obbedienza fascinatrice del Potere assoluto. Si somigliano tutti, infatti: Trichet, Duisenberg, Barroso, Draghi, Rehn, Rompuy, Amato, Prodi, D’Alema, Monti … E adesso, con il programmato spogliarello del Partito Democratico, teso al rinnovamento delle generazioni, Enrico Letta.

L’incarico a Emma Bonino di andare in giro per il mondo in nome dell’Italia è infine il chiaro, orrido sigillo di questo governo; ne garantisce agli occhi di tutti l’assoluta volontà e capacità di distruggere non solo il popolo ma perfino l’idea dell’Italia; la dolcezza, la bellezza che ha accompagnato nei secoli il nome, l’immagine dell’Italia. Nessuno al mondo, probabilmente, avrebbe potuto dare questa certezza quanto la donna che ha propagandato l’aborto estraendo di persona, come testimoniano le riprese fotografiche, i feti con una pompa di bicicletta.

into [ YouTube Rewind 2012]  allGiacintoAuriti 1 secondo fa.
#Rothschild, #Rochefeller, 187aUDIOHOSTEm, #pharisees, #Illuminati, #322, #Obama, #Kerry, #Bush, #Freemansory, #Enlightened, #DATAGATE, #CIA, #SPA, #islamists, #Communists, #Nazis, #esoteric, #occult, #agenda, NWO, 666, #Merkel, (#Zapatero who make #sex with animals). #IMF, #FED, #ECB, #Bildenberg, #masonic system, seigniorage #banking scam, GMOs-Morgellons, Dragons, Von Rupy (which looks like #dracula in person), - [#losers, #moralists, #hypocrites] Man That all are [very very very, porno, big filthy swine, and all the sexual perverts sodomites swine, ecc.. ], for how long, again, you think to stay, skeletons spiritual? very soon, all of you, will become the skeletons, more you real, for, burn in hell like the rich man, very busy in atomic fire, fast burn!!!

    is because, the Word of God, came to live in me, that I am: 1). the WORD of God #YHWH living, 2). the natural law, and 3). universal law living .. but, I'm not the living gospel, because only Jesus of Bethlehem, and his saints, evangelists, are the gospel, that, may be living .. I am not worthy to belong to them, that's why I am only a Jew, or a Muslim of the Old Testament!.. è perché, la Parola di Dio, è venuta ad abitare in me, che, io sono: 1). la PAROLA di Dio #JHWH vivente, 2). la #legge naturale; e la 3). legge #universale #vivente.. ma, io non sono il Vangelo vivente, perché, soltanto, #Gesù di Betlemme, ed i suoi santi, #evangelisti, #evangelici, possono essere il Vangelo vivente, .. io non sono degno di appartenere a loro, ecco perché, io sono soltanto, un #Ebreo, o un #musulmano dell'Antico #Testamento!

[about, my mind-set, it is set, methodologically, like the mind of an agnostic] 1). therefore, it is impossible for me to read a book, and then do the lesson to someone, or give instructions to someone about that book, that is, only because I read a book .. 2). therefore, I can not talk about things, that I have not had personal experience, that's why, everything, that I have written in these 5years, is a word that can not expire, has the same power, the Word God's eternal 3). but because, I can say something to others, this rationality, not only shall be demonstrated, to myself, but must also be objectively, rationally demonstrable to others .. that's why, I had to do, necessarily, the experience, rational, of all the mysteries of the Christian faith .. From this point of view, my sin, when i do sin, is the gravest sin of the whole history of mankind.

[must be cursed forever, one, who, he says, Unius REI has something to gain (he has a personal interest) in this role] because, no one can add, or remove something, to Unius REI, because, God has made my ministry, something, perfect! ] By thoughts of St. Joseph Marello, the Oblates of St. Joseph, said: "When someone does something, not having the inclination, to do it, but, in the spirit of faith and service? this is the best way to deceive the devil! "- ANSWER - And this is the truth I agreed to be Unius REI, only, in order to save your lives lost, that the Pharisees and Salafists have doomed to destruction!

    all things, that Satan says? look real, but in reality are also designed to hold slaves, Men, in fear, in the Masonic system of bank seigniorage that was stolen. [the system of our lost sovereignty] you no longer need to listen to him, SATAN, Merkel, Draghi, #Fondo #monetario #internacional, #banco mundial, International Monetary Fund,Spa, Ogms- #Morgellons), #Islamists, #PHARISEES, Salafis, ETC .., but, you have to listen to me (#UNIUS REI) .. because, for too many of you, it is impossible to be able to listen to God, personally, today! but, when I have built my Jewish Temple, all men on the planet (as the #Prophet said), will no longer need, of any instructor (hence, my Jewish people, that is, the plain of dry bones, will rise again) .. because, God will become, as a science infused in every man, and, every woman on the planet --NULLA È IMPOSSIBILE PER DIO, QUINDI, NULLA È IMPOSSIBILE, PER UNIUS REI.

[] #masonic system []. FED, ECB, Bildenberg, pharisees, 322, Kerry, Bush, Freemansory, Illuminati, islamists, Communists, Nazis, esoteric, occult, agenda, NWO, 666, IMF, [#GMos-Morgellons]
[all the losers, moralists, hypocrites] in this way, I do not have a problem with the sin, and, no even with God. but, I have a problem with my health, and, with my conscience, because, I can not , Christ, and, then, have your conscience pork criminal! who is in Christ, is a new creature, and receives, also, the New consciousness, of Christ, in him, as a divine form of infused knowledge, that is, the #Christian #metaphysics [In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]

([In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]) in questo modo, io non ho un problema, ne con il peccato, e neanche con Dio.. ma, io ho un problema con la mia salute e con la mia coscienza, perché, non è possibile essere in Cristo, ed avere la tua coscienza di maiale! chi è in Cristo, è una nuova creatura, e riceve, anche, la coscienza di Cristo in lui, come, una forma divina di scienza infusa, cioè, la metafisica cristiana... [In fact, all religions have the techniques to counter the original sin that is inherent in human nature]

    [[... the problem is, for All Those, who have made​​, of Themselves, the enemies of #Jesus, Because, in this case, can not be Achieved, into gift, of, His infinite mercy .. but, I have no need, of #God's mercy, Because, I am, in the covenant, the New Covenant]]
187aUDIOHOSTEm, pharisees, 322 Kerry, Bush, #Freemansory, #Illuminati, islamists Communists, Nazis, esoteric, occult, agenda, #NWO, #666, IMF, FED, ECB, #Bildenberg -
#losers, #moralists, àhypocrites] --- all are man [filthy_swine], only christians "born again" .. may have to "waterfall" permanent, under, the blood, of Jesus Christ, the paschal lamb, eternal, innocent, an everlasting covenant, and immortal .. in this so, i can not be dirty, if, i am under a "waterfall".

    187aUDIOHOSTEm، الفريسيون، 322 كيري، بوش، Freemansory، المتنورين والإسلاميين الشيوعيين، النازية، مقصور على فئة معينة، غامض، من جدول الأعمال، NWO، 666، صندوق النقد الدولي، بنك الاحتياطي الفيدرالي، البنك المركزي الأوروبي، Bildenberg ----- كل رجل هي [filthy_swine]،    مسيحيين فقط "ولدت من جديد" .. قد يكون، و "شلال" الدائمة، وتحت، والدم، يسوع المسيح، وعيد الفصح الحمل، الأبدية، الأبرياء، عهدا أبديا، والخالد .. في هذا لذا، أنا لا يمكن أن تكون قذرة، إذا، أنا تحت "شلال". ... المشكلة هي، بالنسبة لجميع أولئك، الذين جعلوا من أنفسهم، أعداء يسوع، لأنه، في هذه الحالة، لا يمكن أن يتحقق، في هدية، من، برحمته الواسعة .. ولكن، ليس لدي أي حاجة، من رحمة الله، لأنه، أنا، في العهد، العهد الجديد
    allGiacintoAuriti

666, fariseos, #322, Kerry, Bush, Freemansory, Illuminati, islamistas, #comunista, nazi, #esotérica #oculta agenda del FMI, FED, BCE, Bildenberg ----- todos los hombres son [filthy_swine], sólo los cristianos "nacidos de nuevo" .. puede tener, una "cascada" permanente, bajo la sangre de Jesucristo, el cordero pascual eterna inocencia, un pacto eterno e inmortal .. de esta manera, no puedo estar sucio, si, estoy bajo una "#cascada". ... el problema es, para todos aquellos que han hecho, por sí mismas, a los enemigos de Jesús, porque, en este caso, no puede ser alcanzado, al don de su misericordia infinita .. pero, no tengo necesidad de la misericordia de Dios, porque, estoy en el pacto, el Nuevo Pacto

    187AUDIOHOSTEM, pharisiens, 322 Kerry, Bush, Freemansory, #Illuminati, islamistes, communistes, nazi, #ésotérique, occulte, agenda FMI, FED, BCE, #Bildenberg, ----- tous les hommes sont [filthy_swine], seuls les chrétiens "#born again" .. peut avoir une «cascade» permanent, sous le sang de Jésus-Christ, l'agneau pascal éternel innocent, une alliance éternelle, et immortel .. dans cette sorte, je ne peux pas être sale, si, je suis sous une «cascade». ... le problème est, pour tous ceux qui ont fait, eux-mêmes, les ennemis de Jésus, parce que, dans ce cas, ne peuvent être réalisés, en don de sa miséricorde infinie .. mais, je n'ai pas besoin de la miséricorde de Dieu, parce que, je suis dans l'alliance, la Nouvelle Alliance

    187AUDIOHOSTEM, farisei, 322 Kerry, Bush, Freemansory Illuminati islamisti comunisti, nazi, esoterico occulto agenda #FMI, FED, #BCE, Bildenberg ----- tutto l'uomo sono [lurido porco], solo i cristiani "rinati" .. può avere, una "cascata" permanente, sotto il sangue di Gesù Cristo, l'Agnello Pasquale eterna innocente, un patto eterno e immortale .. in questo modo, non posso essere sporca, se, io sono sotto una "cascata". ... il problema è, per tutti coloro, che hanno fatto, di per sé, i nemici di Gesù, perché, in questo caso, non può essere realizzato, nel dono della sua misericordia infinita .. ma, non ho bisogno della misericordia di Dio, perché, io sono nel patto, la Nuova Alleanza
    [[@Israel,-- quei bastardi, HACKER, 666, #CIA, [[#OGM, #MORGELLONS]], MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, MICRO-CHIP, nSA, sPA, DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, LINUX MINT15 ]].. in realtà, per potermi calunniare (presso gli ipocriti, farisei anglo-americani salafiti), loro speravano, che, io andassi in windows, dove avrei, la possibilità, di vedere i video pornografici.. ma, sono patetici, sono anni, che, loro hanno constatato, come, il peccato non può dominare nella mia vita... in realtà, io non rispetto la virtù, perché, sono obbediente ad una regola morale, che, è fuori di me.. io a motivo del mio essere, senza strutturazione interna,

    [[@#Israel,-- quei bastardi, #HACKER, di 666, CIA, OGM, MORGELLONS, MASONIC SYSTEM, #ESOTERIC AGENDA, #MICRO-CHIP, #nSA, #sPA, #DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della #RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, #LINUX #MINT15 ]]. io devo trovare, continuamente, le motivazioni razionali, della giustizia e della virtù, dentro, di me.. così, io entro, nella struttura, intrinseca, della conoscenza del bene, e del male, studiandone, gli effetti in anticipo, ed analizzandone le ambiguità, e le conseguenze, questa, è anche, la caratteristica, della mia metafisica, a 22 anni io non volli chiudere il processo di formazione della mia personalità, per perezionarlo ancora, ma, da quel momento, il processo della costruzione, della mia personalità è rimasto "aperto", ecco perché, io ho fatto delle esigenze, politiche, del regno di Dio, la struttura stessa, della mia identità.
   
    [[@Israel,-- quei bastardi, HACKER, di 666, CIA, [OGM, MORGELLONS], MASONIC SYSTEM, ESOTERIC AGENDA, MICRO-CHIP, nSA, sPA, DATAGATE, HANNO RIDATO, A ME, la PERFETTA FUNZIONALITÀ, della RISOLUZIONE VIDEO, nel mio, LINUX MINT15 ]]. così, io non ho bisogno, di trovare, uno scopo, per la mia vita.. pur avendo, una personalità, che, non è ancora strutturata, formalisticamente, ecco perché, tutte le culture, e tutte le religioni e tutti i sistemi ideologici, non sono, incomprensibili per me.. io ho il carisma della totalità, io posso godere e comprendere tutte le sfumature cromatiche dello Spirito Santo! quindi, è proprio impossibile, per il peccato, di potersi sedimentare, nel mio cuore. io non ho bisogno come tutti gli altri credenti di pregare, o, di seguire un culto, perché, il mio rapporto, con Dio è permanente

[the system of #Satanists, #Masons, criminals, traitors, who have given the enemy, Pharisee, Spa, IMF, our #monetary sovereignty] El Consejo Europeo, #President, #Herman Van Rompuy, #Merkel, ECB, Mario Draghi, Spa, Bildenberg, etc. .. and all the host of them of parasites .. can not say, "ok, we have sinned, in Greece!" after that, they have starved to death, and despair, so many people! and then, you only allows, at Obama, to raise the debt, because they are afraid of the American people, which is an armed people!,

[il sistema dei satanisti massoni, criminali, traditori, che, hanno dato, al nemico fariseo, #FMI, la àsovranità monetaria] El #Consejo #Europeo, #President Herman #Van Rompuy, #Merkel, BCE, #Mario #Draghi, #Spa, Bildenberg, ecc.. e tutta la loro schiera di parassiti.. non possono dire, "ok, noi abbiamo sbagliato, in #Grecia!", dopo che, loro hanno fatto morire di fame, e di disperazione, così tante persone! e poi, si permette solo ad #Obama, di alzare il debito, perché, hanno paura del popolo americano, che, è un popolo armato!,

Abu Antar 19 Seconds ago, Uniu Sharia Rei - I'll be a good boy, if you get the money to me.
- ANSWER - OK! CAN I USE, Executive Order 11110, signed on 4 June 1963 dall'ultivo, true, right, president of the United States, which was not a traitor: John Kennedy, to give free money to all countries of the world (which, they make request it), proportionally, of the products of fishing and agriculture, which have been produced in a year, because people are dying of hunger, not because, there is no, the food, but, because, there is no have the money, to buy, the food!,

Abu Antar, 19 Secondi fa, Uniu Sharia Rei - Sarò un bravo ragazzo, se, mi dai i soldi.
-- RISPOSTA -- OK! POSSO UTILIZZARE, ordine esecutivo 11110, firmato, il 4 giugno 1963, dall'ultivo, vero, presidente degli Stati Uniti, che, non è stato un traditore: John Kennedy, per dare denaro gratuitamente, a tutti gli Stati del mondo (che, ne faranno richiesta), in proporzione, dei prodotti di pesca, e di agricoltura, che sono stati prodotti in un anno, perché, la gente muore di fame, non perché, non c'è, il cibo, ma, perché, non ci sono i soldi per comprare il cibo!
Abu Antar 1 minute ago, May I have some money Unius Rei?
- ANSWER - The money can be issued, legally, only in the name of the people (and not in the name of Satanist Rothschild)! but, like, you can understand, I can give money, free of charge, only if, there is a hierarchical structure of government ..
 -- ANSWER -- I soldi possono essere emessi, legalmente, solo in nome del popolo (e non in nome, del satanista Rothschild)! ma, come, tu puoi capire, io posso dare il denaro, gratuitamente, soltanto, se, esiste un struttura gerarchica, di Governo

 [#MEdio Oriente, #Middle East,] 007 Israel, has arrested agent of Iran. is a Belgian businessman, had also photos, #U.S. #embassy - answer -
 @ #Russia, #China, #USA, 666, 322, #IMF, #Bush, masonic system] - you have given, the nuclear to Iran, which prides itself on not recognize , freedom of conscience, and freedom of religion, therefore, the Islamists are the new Nazis! you HAVE SENTENCED TO DEATH all MANKIND!
you have your hands, as accomplices, and as protagonists, very stained with blood of innocent martyrs Christians, you too.
--answer -- @Russia, Cina, 666 USA, FMI 322 Bush masonic system]-- voi avete dato il nucleare all'Iran, che, si vanta di non riconoscere, la libertà di coscienza, e la libertà di religione, quindi, gli islamisti sono i nuovi nazisti! voi AVETE CONDANNATO A MORTE IL GENERE UMANO! voi avete le mani, come complici, e come protagonisti, motlo sporche di sangue dei martiri innocenti cristiani, troppo.

[#Governo, #Montezemolo, #imprenditori traditi, #Alfano e altri non seguano #deriva populista e irresponsabile
28 settembre, [ROMA, "Spero che persone come, #Lupi, #Quagliariello, #Sacconi, #Gelmini, #Lorenzin e #Alfano, riflettano bene prima di decidere, di assecondare, fino alla fine, una deriva populista e irresponsabile, che, riporta il paese sul ciglio del #baratro, e, che, non corrisponde al sentire di milioni di elettori moderati". Così, Luca Cordero di Montezemolo. "Per gli #imprenditori, che, combattono sui #mercati internazionali, è un vero e proprio, #tradimento" da parte di chi "dovrebbe rappresentarne, più di altri le istanze".
--ANSWER-- LE SINISTRE ITALIANE, ED I CENTRISTI? SONO 1000 VOLTE PEGGIO, DELLE PUTTANE DI BERLUSCONI! IL PDL HA FATTO BENE A DIMETTERSI, NON SI PUÒ DISTRUGGERE, LA DEMOCRAZIA CON UN GOLPE GIUDIZIARIO

[assassini] @ Communist GIORGIO NAPITANO - you've ruined Italy .. resign immediately! where is the constitutional sovereignty of the Italian people? where is its monetary sovereignty? the only man that can save Italy, with an action of commissariamento is Magdi Cristiano Allam .. otherwise, you will have thousands of others committed suicide (entrepreneurs and fathers),  on your corrupted conscience)
[murderers]
 -- tu hai rovinato l'Italia.. dimettiti immediatamente! dove è la sovranità costituzionale del popolo italiano? dove è la sua sovranità monetaria? l'unico uomo che può salvare l'Italia, con una azione di commissariamento, è Magdi Cristiano Allam.. diversamente, voi avrete altri migliaia di suicidati (imprenditori e padri di famiglia, sulla vostra corrotta coscienza) [murderers]