SUCCESSI MILITARI DI DAMASCO


  •  
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 
    1 secondo fa
    SUCCESSI MILITARI DI DAMASCO. Omran az-Zuabi, ministro dell'Informazione della Siria, durante la sua visita con Il'jas Umachanov, vicepresidente del Consiglio della Federazione della Russia, ha affermato che l'isteria sollevata dagli Stati Uniti a proposito delle armi chimiche è legata ai successi che le truppe governative hanno riportato sul campo di battaglia. Az-Zuabi ha inoltre sottolineato che: "Le autorità della Siria non hanno mai utilizzato alcun tipo di armi chimiche". Nel frattempo John Kerry, segretario di stato americano, durante le udienze a porte chiuse del Congresso degli Stati Uniti ha affermato che nel caso venissero confermate le notizie a proposito dell'uso di armi chimiche in Siria, l'America potrebbe indire una zona di traffico aereo off-limits ed iniziare a fornire armi all'opposizione.. UNO DEGLI ANGELI CHE SONO STATI ELIMINATI OGGI *. Si chiama Abu Hamza al-Maydni, esso è il capo della brigata "Abdullah Bin Abbas" affiliata ad Al-Nusra,
  • allGiacintoAuriti  
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 
    2 minuti fa
    DOMENICA DELLE PALME, PREGHIERE PER I VESCOVI RAPITI da Terroris (12 foto) La domenica delle palme per i siriani ortodossi si è limitata alle preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi, dove tutte le confessioni cristiane si sono riunite alla chiesa di Santa Croce a Damasco condividendo con i cristiani ortodossi l'appello e le preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi (arcivescovo di Aleppo, Iskenderun (Alessandretta) e Circoscrizione Greco Ortodossa Boulos Yazgi "Paolo Yaziagi", e del metropolita di Aleppo dei siriaci ortodossi John Ibrahim "Yohanna Ibrahim"), rapiti 6 giorni fa da gruppi armati fondamentalisti islamici. [commercio di organi] La foto è di un mercenario jihadista libico, di nome Mukhtar Badi soprannominato (Abu Al-Abbas), originario della città di Misrata in Libia, è stato eliminato dal fuoco dell'esercito nazionale siriano ad Aleppo, trasportato in Turchia con la scusa di soccorrerlo, ma è tornato senza organi.
  • allGiacintoAuriti  
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 
    6 minuti fa
    TERRORISTI AVVERANO LA PROPAGANDA USA, UTILIZZANO SOSTANZE CHIMICHE AD IDLEB. Dopo aver obbligato decine di cittadini della città di Saraqeb, in periferia di Idleb, a riunirsi nel quartiere Shabour, i terroristi hanno aperto sacchetti contenenti una sostanza chimica in polvere che ha provocato diversi problemi all'apparato respiratorio (soffocamento, spasmi muscolari, difficoltà respiratoria ) , dopo di che, in accordo con il governo Erdogan , le vittime, in stato di incoscienza, sono state trasportate presso gli ospedali turchi per essere filmati allo scopo di incolpare l'esercito nazionale siriano di avere utilizzato armi chimiche sulla popolazione civile. Da sottolineare che la zona è in mano ai gruppi terroristici da più di un anno. La posizione della Russia sulla Siria non è cambiata: le parti in conflitto dovrebbero fermare la violenze e sedersi ad un tavolo per dei negoziati, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
  • allGiacintoAuriti  
    allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 
    10 minuti fa
    "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO" un libro reportage: di Alessandro Aramu, un libro: da diffondere e non perdere. è attacco delle Monarchie del Golfo, al Presidente Siriano legittimo: eletto dal popolo siriano: cioè, legalmente votato dal popolo. è una indagine giornalistica, di 4 giornalisti, con molte testimonianze dirette, (cagliaripad . it) circa 80% di ribelli sono forze straniere, più 600 terroristi europei, con attentati, gravissimi, fatti da jihaidisti, i quali hanno rapito due Vescovi in Siria, con una brutale aggressione, che ha visto la morte dell'autista diacono.È SALITO A 17 VITTIME, E 145 FERITI, IL BILANCIO DELL'ATTENTATO. Al-Marjeh è un area densamente popolata, sito commerciale e storico di Damasco. Supportati dalle potenze Occidentali, del Golfo e Anatolia, i terroristi mercenari seminano morte e distruzione tra la popolazione civile, nel tentativo di piegarne il morale in seguito alle vittorie dell'Esercito Arabo Siriano sul campo.
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [worldwide caliphate: the Pharisees: IMF: to annihilate: civilization: the Jewish-Christian] Obama islamist used chemical: weapons in Syria, indeed, he said: "But, we do not know, again, when, by whom, or where." April 30 - ANSWER - really? There is no one: in the world: that: can believe: to your hypocrisy, and lies! and, as it does, your Al Qaeda, to go around: with chemical weapons, though: it's not your Arab League, which: has provided it: to him? 1. why did you kill: Bin Laden, while you could, catch him alive? 2. why not say that, it was the CIA, to create: finance, arm: all Al Qaeda, salafis power, sharia, for dhimmi? but, all this: we have all uncovered, in a scientific manner, in Syria!
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [worldwide caliphate: the Pharisees: the IMF, to destroy: the civilization: the Jewish-Christian] 3. You were not supposed to kidnap: then kill: the priests, and then, do ask the ransom to the bishops for their bodies, and then, do kidnap: the bishops, too. 4. you're doing: the genocide of Christians! the army of invasion of the Arab League, is: an army of Islamist terrorists, is making: ethnic cleansing in Syria, with: horror so great, that: you can not tell, girls kidnap, like: your daughters? are raped, and then, slaughtered! all those, who do not want to enlist, against Assad? are exterminated! but, now, you seek: a political solution! because now, Assad, he has the right: to use his chemical weapons against: Al Qaeda! and, who could blame him, if he was defended: himself, and all Syria, from your Al Qaeda, whom, thou hast sent?
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [califfato mondiale: dei farisei: del FMI: per annientare: la civiltà: ebraico-cristiana] Obama: in Siria usate armi chimiche, "Ma, non sappiamo, ancora, quando, da chi, nè dove." 30 aprile, -- ANSWER -- really? NON c'è nessuno, al mondo, che, riesce a credere: alle tue ipocrisie! e, come fa, il tuo Al Quaeda, ad andare in giro: con le armi chimiche, se: non è la tua Lega Araba, che: le ha fornite: a lui? 1. perché hai ucciso: Bin Laden, mentre potevi, catturare lui? 2. perché non dicesse, che, è stata la CIA, a creare: finanziare armare: Al Quaeda? ma, tutto questo: noi lo abbiamo: compreso, scoperto, in modo scientifico, in Siria!
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    [califfato mondiale: dei farisei: del FMI, per annientare: la civiltà: ebraico-cristiana] 3. tu non dovevi fare rapire: poi, uccidere: i preti, e poi, fare chiedere: il riscatto ai vescovi, per i loro cadaveri, e poi, fare rapire: i vescovi, anche. 4. tu stai facendo: il genocidio dei cristiani! l'esercito di invasione: della Lega Araba, un esercito: di terroristi islamisti, sta facendo: la pulizia etnica in Siria, con: orrori tanto grandi, che: non si possono raccontare, ragazze come: le tue figlie? sono stuprate, e poi, sgozzate! tutti quelli, che, non si vogliono arruolare, contro Assad? vengono sterminati! ma, è ora, che, tu cerchi: una soluzione politica! perché adesso, Assad, lui ha tutto il diritto: di usare le sue armi chimiche: contro: Al Quaeda! e chi potrebbe rimproverare lui, se si è difeso da Al Quaeda, che tu hai mandato?
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    1 ora fa
    La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: «L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà alla rovina completa l'umanità. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterà Suì cammino della seduzione. Egli cercherà di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia, non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESù è IL SOLO MESSIA. Egli è già: venuto sulla terra e vi RITORNERà, che, SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi purificati nel Sangue dell'Agnello. »
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    Prima verrà l'APOSTASIA e poi si rivelerà l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario che, si innalzerà al di sopra di ogni essere, chiamato Dio, o che, è oggetto di culto, fino ad assidersi, nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio. (...). E allora si manifesterà: l'empio, che: il Signore Gesù, ucciderà, con il soffio: della sua bocca e annienterà, con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà, nella potenza di Satana, con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri, e con tutte le seduzioni dell'iniquità, per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere, l'amore della verità per essere salvati. Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, affinché, vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità. 2Tessalonicesi 2, 3-12).
  • BrotherhoodUniversal  
    BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 
    2 ore fa
    @iHateNEWLAYOUT 666 IMF --- if, what you write: is true? you'd already finished in the bin of sulfuric acid! I am Brotherhood Universal! drink your poison: HOLY HOLY HOLY JHWH, wins.. hallelujah! amen ALLELUIA! When, between, 150 years, or so, the institutional Satanism: in the USA, will be reorganized from the mortal wound, which, I'll have done him? and, reaches, again, levels of crime institutional, of today? then, God, Yahweh, will send the "Ball of Redemption", as seen from Veronica Lueken, eventually, life on the North American, will end! then, after unteriori 100 years, approximately, the Antichrist will be a European as Zapatero, or like Obama, etc.