IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO

Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Le circostanze fanno, che, i primi a pagare, per: l'eccessiva cupidigia del Fariseo, e l'eccessiva crudeltà: dell'anti-Cristo siano proprio, gli innocenti del mondo ebraico. Storia, che, si ripete? Al tempo di Erode i bambini: innocenti furono sgozzati, uno per uno, ora le vittime innocenti muoiono, in massa, a migliaia, a decine di migliaia, a centinaia di migliaia. È l'ora, dell' "Angoscia di Giacobbe". L'epicentro dell'ecatombe, secondo, i profeti, è la Palestina, quella occupata dall'odierno Stato d'Israele. L'Avversario, tenta di distruggere l'Umanità, cominciando da coloro, ai quali Dio ha attribuito, la precedenza in tutto. Ne sarebbe capace, ma, Dio non vuole, e non lo permette. Solo permette, che, l'Avversario, con la sua crudele: malizia, metta a dura prova l'amore, che, ci abita, e che, dirige, o, dovrebbe dirigere, la vita di ognuno di noi.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- Tabella 7.. DOPO L' "ANGOSCIA: DI GIACOBBE". La clessidra della Storia, è capovolta, e lascia, che, cominci a scendere il: suo primo nuovo granello. Il Fariseo ha lavorato, per avere un Governo mondiale: per sè. L'anti-Cristo ne ha approfittato, per, ubriacarsi del potere, che, il Fariseo gli ha messo tra, le mani. Nessuno dei due, ottiene, la vittoria finale. Il fatto è che, per, diventare Guida delle Nazioni bisogna: essere confermati: da Dio, non, da se stessi. Questo, spinge la SS. Trinità, ad intervenire, in maniera diretta, nel momento in cui, la crisi planetaria, arriva al culmine. Dio Padre elimina, in tre giorni, tutto il male del mondo. 14. Dio Figlio ritorna sulla terra e instaura il suo Regno: confermando alla Guida delle Nazioni le persone da lui prescelte. 15. Dio Spirito Santo effonde i suoi carismi su tutte le persone che hanno dato la loro vita

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DELL'ANTI-CRISTO] -- per amore della Verità, e che adesso riprendono a vivere. Esse sono con, Gesù, che, trova piacevole stare, con loro. È la Nuova Gerusalemme. 16. Nessuna traccia degli antichi assetati, di potere. Il loro tempo, è veramente terminato. Sulla terra, la vita riprende. Nel pieno del risveglio, 17. gli eletti dell'Era nuova, scoprono, che, il tentativo di Satana, di provocare l'auto-distruzione, del Genere umano, ha contribuito in fin dei conti alla realizzazione, del Progetto salvifico: filtrare l'Umanità, affinché, i superstiti siano persone, veramente degne dell'Era nuova, e vi possano entrare come: si entra in una sala preparata da tempo per delle Nozze speciali, quelle del Creatore divino con la sua creatura divinizzata, e non a metà, ma perfettamente.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Proclamarsi padroni, della Terra sfruttando il: concetto biblico della Regalità d'Israele. Gli odierni Farisei si: pensano l‟occhio della: piramide, che, in questo rappresenta il "Governo Mondiale". Benché l'Avversario sia molto più intelligente di: qualsiasi essere umano, egli non riuscirebbe: a seminare la morte sulla terra, se non trovasse, tra noi, che, sulla terra abitiamo come a casa nostra, dei complici disposti a canalizzare il suo male, cioè a diffonderlo. Chi sono questi complici? Gesù li chiamava Farisei. La loro razza non si è: spenta col passare dei secoli. Essi rifanno oggi le stesse cose, che, i loro padri facevano al tempo di Cristo: rubare, ingannare, seminare zizzania, nuocere senza dare nell'occhio, uccidere di nascosto. Il mondo non li vede, e se li vede non: li guarda, distratto com'è da mille cose inutili.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Ciò che più: conta per questi esseri malefici: sono le ricchezze materiali, il potere umano, la gloria terrena. 11. L'Avversario li accontenta, ma lo fa esigendo in cambio qualcosa di molto prezioso: il sangue degli innocenti. Il Fariseo di oggi, come quello di ieri, si crede un essere illuminato, e come tale pensa di essere superiore agli altri esseri umani. È persuaso di formare l'aristocrazia del: Popolo eletto e di rappresentare così la parte più eletta degli eletti di Dio (che, tuttavia, non, è nominato). Questo statuto, secondo lui, gli assicura il privilegio di avere numerosi diritti e nessun dovere. Tra i suoi numerosi diritti egli include: il diritto di sfruttare a piacimento: tutte le razze del mondo (inclusa la razza ebraica alla quale appartiene) e il diritto: d'anticipare in maniera arbitraria il tempo previsto da Dio, per l'avvento del Regno messianico.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Come mai, il Fariseo s'interessa al Regno messianico, al punto di volerne, anticipare il tempo? La cosa avviene, perché, il Fariseo pensa, di poter impossessarsi del Regno messianico, come ci s'impossessa di un qualsiasi regno umano, imbrogliando, mentendo, abbagliando il prossimo. Dio però, non vuole, che, i suoi eletti, confondano il Governo mondiale, col Regno messianico, il governo dei Farisei, col suo, allora, le vittime dell'abbaglio farisaico, che, ora ci minaccia si trovano, soltanto, fra coloro, che, per superbia, o presunzione rifiutano di amare la Verità com'essa merita. Com'è nata, l'idea di avere, un Governo mondiale? È nata lungo i secoli, progressivamente. Il Fariseo ha sempre sognato, di realizzare, sulla terra un Impero universale suscettibile, di assicurargli ricchezza, potenza e gloria.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- [IL PROGETTO DEI FARISEI]. Non da offrire a Dio, come qualcuno potrebbe credere, ma, a se stesso. Lo spirito farisaico non si cura, degli interessi divini, ma di se stesso, solo di se stesso... Lo sforzo, che, il Fariseo consacra alla realizzazione, del suo Impero giudaico universale, si estende, su decine di secoli, e questo suo: progetto porta un nome, carico di significato: Mistero d'Iniquità. È il progetto farisaico, per, eccellenza, un progetto diabolico, mortale. Un pittore contemporaneo l'ha rappresentato, disegnando, una grossa piovra. Nel disegno il: cervello della piovra rappresenta il Fariseo, e i tentacoli: rappresentano le varie logge massoniche.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Da notare che, i direttori d'orchestra sono sempre gli: stessi: persone che s'illudono di poter rubare, a Dio il suo: potere. Lo vogliono a tutti i costi, al più presto possibile, e, tutto per loro. Tabella 4. I mondialisti vogliono impadronirsi del pianeta Terra: e governarlo assieme al gruppo ultra-elitista degli Illuminati. Questi si credono autorizzati, a dominare il mondo perché sono di razza ebraica. Già tirano le fila della vita politica mondiale, ma non si fanno vedere dal pubblico che, guarda lo spettacolo delle marionette politiche da essi manipolate. Stanno ben nascosti. Strategia di mestiere. IL PROGETTO DEI MONDIALISTI. Rubare il potere: ai Governi nazionali del mondo, e, rimpiazzare il tutto con un Potere: mondiale unico. Conseguenze previste: sei miliardi di morti. Un monumento strano, unico al mondo, sorto nel 1980.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI MONDIALISTI]-- Qualcuno l'ha: fatto erigere in Georgia (USA), nei pressi, della città di Elberton, direzione nord, sulla strada n. 77. È formato, da sei: monoliti pesantissimi, cinque dei quali sono piazzati in senso verticale, e, sono alti sei metri. Per identificare il posto: ho utilizzato l'Atlas dell'American Automobile Association, e con grande sorpresa ho scoperto che le coordinate topografiche indicanti il luogo esatto erano: G7». 8. Chi ha finanziato il "monumento"? Manca la firma, ma, i messaggi scolpiti in otto lingue: sui pietroni verticali la rivelano in modo indiretto. Si tratta: di: maltusianisti, le cui teorie pretendono che: la popolazione, mondiale sia eccessiva. 9. I maltusianisti, che, hanno fatto costruire, questo monumento, non, si accontentano di dire che, sulla terra c'è troppa gente.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Benjamin Netanyahu, - Pretendono, che, per avere un mondo ordinato, e, armonioso bisogna eliminare al più presto sei miliardi di persone. Sei miliardi... Un errore di stampa? Non si tratta di un errore di stampa. La prima frase: del testo dice: «Mantenere il Genere umano: sotto i 500 milioni di abitanti, in costante equilibrio: con la natura». Chi ha inventato questa cifra? L'hanno inventata: mezzo secolo fa: i sapienti del: mondialismo, quando: alcuni di loro: 10. hanno deciso che, per, mantenere l'Umanità sotto controllo era necessario avere: una popolazione mondiale, di 500 milioni di persone, non, di più. Siccome oggi, sulla terra ci sono sei miliardi e mezzo, di: persone, essi dicono, che, bisogna assolutamente, togliere di: mezzo, 11 persone su 12, cioè, sei miliardi di persone. Questo è: il vero motivo: che: spinge i mondialisti: a predicare sui: tetti, che: bisogna ridurre la popolazione mondiale, non il cibo da essi qualificato di... insufficiente.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, --- Il Papa sa, che, la giustizia di Dio non è, nè cieca, nè sorda, e a distanza, di qualche anno Napoleone, si ritrova in: esilio, all'isola di S. Elena, umiliato all'estremo. È costretto, a vivere lontano da tutti, come un essere abbietto. A che, cosa, gli è servita la corona, che, si è messo sulla testa quando nessuno poteva permettersi di contraddirlo? Come Prometeo... così, anche Napoleone! 7. Tabella 3. IL PROGETTO DEI NAZISTI. Rubare il potere ai Governi europei (già tutti laicizzati), ed istituire, un Governo europeo unico. coloro che si compiacevano nel vedere che, c'era un ritorno, alla fierezza tedesca. In gran parte, noi tedeschi eravamo: presi da mille altre faccende, e non ci occupavamo di queste cose, più di tanto.» Oggi M. Niemöller, continua, la sua storia dicendo:

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI NAZISTI. ]-- «Come, la gran parte dei miei compatrioti, anch‟io, ero convinto che i Nazisti fossero troppo matti per essere: presi sul serio. Mi sono dunque, accontentato di guardarli, senza reagire. Improvvisamente ci hanno tutti intrappolati. Ci siamo ritrovati presi, senza libertà di manovra e senza: libertà di scampo. È successo dall‟oggi al domani. Per noi: è stata la fine del mondo, del nostro mondo. La mia famiglia ha perso tutto. Gli alleati hanno distrutto le mie fabbriche ed io mi sono ritrovato in un campo di concentramento. » Conseguenze: sessantasei milioni di morti, tra, i quali parecchi milioni di Ebrei. La testimonianza seguente conferma i dati storici secondo i quali la Germania di Hitler si è ritrovata schiava del: nazismo nel giro di una notte, la famosa Notte dei cristalli. La testimonianza è di Martin Niemöller.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Benjamin Netanyahu, -[IL PROGETTO DEI NAZISTI. ]-- Martin Niemöller dice: «Prima della seconda guerra mondiale io possedevo, diverse fabbriche, e proprietà. Quando qualcuno, mi domandava, se, i nazisti erano numerosi, rispondevo, che i veri: nazisti erano pochi. Non mentivo. Numerosi erano invece, Con Hitler si parlava d'instaurare un Nuovo Ordine: Europeo, oggi, si parla, d'instaurare un Nuovo Ordine Mondiale. Quello, che, si è verificato, nella Germania nazista, potrebbe ripetersi, ora, a livello mondiale, con, la differenza che, i nuovi dittatori: non: si accontenteranno più di un continente. Li vorranno tutti. (Basterà loro l'intero Pianeta?) ovviamente: "NO!" perché il loro vero obbietivo finale è quello di fare regnare il satanismo: affinché, Satana, sia tutto in tutti!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO: è Rubare il potere: alla divinità. La leggenda di Prometeo: riflette, in qualche modo, la storia del: Peccato originale. Il caso, di cui voglio, parlare, sopravviene a Parigi il 2: dicembre 1804, nella cattedrale di: Notre-Dame. Anziché, aspettare l'incoronazione da parte del Papa, che per questo: è stato invitato, Napoleone decide: di: lasciare il Papa in disparte e di incoronarsi da solo. Prende la corona e se la mette sulla testa pronunciando le famose parole: "Dio me: l‟ha data, guai a chi me la tocca". Conseguenze: il dolore è introdotto sulla terra. Che cosa fanno oggi i membri della casta finanziaria: che già controlla l'economia mondiale? 4 Il potere finanziario non li accontenta più, non basta a soddisfare le loro infinite ambizioni. Adesso vogliono il potere assoluto, e allora fanno come Prometeo.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO: 5. A supporre, che, questa mezza dozzina di oligarchi, straricchi riesca, ad impadronirsi su scala mondiale, anche, del potere politico, cosa mai, non, accadrà alla Terra quando, ognuno di essi comincerà ad azzuffarsi col vicino per assicurare a se stesso il monopolio del potere supremo? IL PROGETTO DI NAPOLEONE. Rubare il potere ai Sovrani europei, e passare dal diritto divino a un potere laico, (di sapore democratico). Conseguenze: parecchi milioni di morti.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, --- IL PROGETTO, DI PROMETEO:Tabella 2. Imitando Prometeo, Napoleone tenta di impossessarsi: di un potere che non gli appartiene. Il potere è concesso da: Dio a chi esso è destinato, non a chi osa pretenderlo, oppure, allunga la mano per prendere senza chiedere. Così Napoleone non è incoronato imperatore da nessuno, perché auto-incoronarsi significa "auto-proclamarsi", e solo Dio ha questo diritto. 6. Ma, sul momento nessuno osa, fiatare, di fronte al gesto prevaricatore. Anche, il Papa, da: parte sua, sopporta l'umiliazione in silenzio.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, - Il Piano distruttivo di Satana. cioè, Il potere di dirigere una famiglia, una parrocchia, una diocesi, una nazione, un popolo, il mondo intero, è sempre: un dono di Dio. Dio lo elargisce: a coloro ai quali è destinato, ma, un essere umano presuntuoso: può sempre tentare di: impossessarsi di ciò, che, non: gli appartiene. Non mancano: su questo tema, gli esempi, della storia (e della mitologia). Riassumendo il tutto, io mi ritrovo, con sette tabelle, che, in modo succinto, esprimono la cronologia, del Piano distruttivo, che, Satana, oppone, al Piano salvifico di Dio. Il confronto: è tra due poteri: che: lottano, l'uno, contro l'altro. Siccome, l'azione satanica mirante, la terra ha bisogno: di complici umani, Satana li sceglie: tra: coloro che hanno: sete di potere, la sete più aspra e mortale che ci sia. Tabella 1: Il progetto di Prometeo: Rubare il potere: alla divinità. Conseguenze: il dolore, è introdotto sulla terra.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- Tabella 2: Il progetto di Napoleone: Rubare il potere: ai Sovrani europei, e passare dal diritto divino, a un potere: laico (di sapore democratico). Conseguenze: parecchi milioni di morti. Tabella 3: Il progetto dei Nazisti: Rubare ai Governi: europei (già tutti laicizzati) i loro rispettivi poteri, e, sostituire il tutto con un Governo europeo unico. Conseguenze: sessantasei milioni di morti. Tabella 4: Il progetto dei Mondialisti: Rubare il potere ai Governi nazionali del mondo, e rimpiazzare il tutto, con un Potere mondiale unico. Conseguenze previste: sei miliardi (!) di morti. Tabella 5: Il progetto dei Farisei: Proclamarsi padroni: della Terra sfruttando: il concetto biblico: della Regalità, d'Israele. Tabella 6: Il progetto: dell'anti-Cristo: Esercitare, il potere, per se stesso, non: per i Farisei: che l'hanno messo in: sella.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, ------- Tabella 7: Dopo l' "Angoscia di Giacobbe": La clessidra della Storia è capovolta e lascia scendere il suo primo nuovo granello. Tabella 1. Prometeo è quel personaggio che nella mitologia classica cercò di sottrarre a Giove l'autorità divina rubandogli lo scettro. Questo conteneva la folgore, simbolo del potere supremo. cedi:. La punizione di Prometeo.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- Il caos del mondo d'oggi, è talmente grande che parecchi di noi esclamano perplessi: "Se le cose non cambiano, presto sarà la fine di tutto". E che dire, allora, della promessa divina secondo la quale: "Prima della fine ci sarà sulla terra uno splendido Regno, come un anticipo del Regno celeste", cioè Kingdom of Unius REI? Quando verrà, questo Regno? Lo vedremo un giorno? Per rispondere a questa domanda, e a tante altre, Dio si serve dei suoi portavoce. Sono i profeti, gente comune, di tutti i popoli, e religioni, nostri contemporanei, Ebrei o Goym come noi. L'insieme, dei loro messaggi finisce per produrre davanti a me un mosaico raffigurante un grande e meraviglioso progetto. Progetto divino? Per capire il significato delle immagini presenti nel mosaico mi sento spinto verso il Popolo ebraico.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- Nel progetto, infatti, gli Ebrei assumono un ruolo di prim'ordine. Per esempio, una scena che illustra il marasma mondiale, che oggi spaventa l'umano Genere mostra che tale marasma non è frutto del caso, ma, dipende dalla volontà irriducibile di un esiguo numero di potenti famiglie ebraiche a: mentalità farisaica. 2. Queste famiglie si preparano a dominare: il mondo sfruttando, a loro modo: il concetto biblico: della Regalità d'Israele. Per raggiungere questo scopo: hanno creato, in segreto, un cospicuo esercito multinazionale, quello dei massoni, che, di nascosto fa ciò, che, in passato facevano apertamente, le armate mercenarie. Stento a credere, a ciò, che, io vedo nel mosaico, e per amor di verità: decido di far luce sulla missione, che, gli Ebrei hanno ricevuto da Dio. Scopro che, Dio ha sempre: chiesto ai Figli d'Israele di preservare in essi la santità.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- Per: qual motivo? L'ha fatto: e ancora lo fa, perché, la Casa d'Israele, ha per missione di rischiarare, il mondo, circostante, come, farebbe un faro di luce destinato: ad orientare i naviganti desiderosi: di: arrivare a buon porto. In questo senso, la santità del Popolo ebraico: mi appare: come se fosse: l'energia elettrica: che: mantiene un faro acceso. È ovvio: che: se, agli Ebrei venisse a mancare: del tutto la santità, il faro concepito: da Dio si spegnerebbe (e un faro: spento: non: serve più a nulla, anzi, diventa un pericolo supplementare). Molte letture profetiche: mi convincono: che: oggi la Casa d'Israele è l'equivalente: di un faro quasi spento. La luce che fa è talmente debole che Dio ha deciso di ricostruire questo suo "faro" da cima a fondo. Per questo lavoro sono previsti, tre anni e mezzo, di grandi sofferenze,

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- dovute, secondo i profeti: al lavoro di demolizione, che, col permesso di Dio, sarà realizzato dall'anti-Cristo. Scopro che nelle Scritture del passato questo periodo: è profetizzato col nome di "Angoscia di Giacobbe". Profezie più recenti m'informano, che, subito dopo questa famosa: "Angoscia" la clessidra della Storia sarà capovolta. Ciò Significa, che, per i superstiti inizierà un'era completamente nuova. Risvegliandosi nel mondo nuovo, i superstiti si accorgeranno, che, il periodo angoscioso, appena attraversato, aveva effettivamente, uno scopo: 3. servire da filtro purificatore al Regno messianico, quel santo Regno terrestre, che, Dio ha promesso agli uomini di buona volontà, come, anticipo del Regno celeste.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
[Apostasia, apocalisse, apoteosi]. @ Benjamin Netanyahu, --- APOSTASIA: Il Governo mondiale finisce in mano: all'anti-Cristo. Questi perseguita gli eletti di Dio: Ebrei e: non-Ebrei, e tenta di sopprimerli. (Religione e patria non sono più concetti sacri ma "crimini"). L'errore di molti è di credere, che, il Governo mondiale dell'anti-Cristo sia, o: possa essere: il Regno messianico. 1. APOCALISSE: Alla fine della grande persecuzione: dell'anti-Cristo, Dio Padre interviene ed elimina il male in: tre giorni (tre giorni di buio). APOTEOSI: Dio Spirito Santo: conferma: nel bene i reduci: della Grande Tribolazione (cf. "Prima Risurrezione", Ap 20, 4-6). Dio Figlio ritorna sulla Terra nella persona di Unius REI, ed instaura il suo Regno politico messianico (secondo la promessa fatta). Inizio dell'Era nuova universale.

   MyJHWH ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, -- DEDICO, A mia sorella: Maria, figlia d'Israele, Madre di Dio e dell'Umanità. "Attraverso te, Maria, amo tutti gli Ebrei del mondo. Ti dedico queste mie pagine scritte. Aiuta i loro lettori a: capirle per quello che sono: un atto di speranza nei confronti del Popolo che ti ha vista crescere sulla terra. Siccome adesso, in Cielo, la tua maternità si estende, a tutti i popoli del mondo, ti chiedo di intercedere presso Dio: affinché: in virtù di essa questa nostra terra, divisa e tormentata da secoli, arrivi presto: all'unità e alla pace. is why, I am UNIUS REI

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 sett. fa
criminal accomplice of 666, ie, Abu Cain Antar -- we do not have a problem about your destiny! is sufficient for us wait!

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@ Benjamin Netanyahu, often nicknamed Bibi, is an Israeli politician, prime minister of Israel from 18 June 1996 --- because the victim is hypnotized by his super predator: the Pharisee of the IMF 666 NWO 322: Masonic system of Satan? because it has been poisoned by his ideological errors, religious and political, and because even you (like your fathers: will fall into shoah) as all governments of the world, also, you are the accomplices of all this: crime Masonic and banking, but, while , everyone will be massacred, Jews in Israel will be exterminated, because, 1. there is no future for Israel, after the inevitable World War III .. 2. World War III, is necessarily, for IMF, for, would show: his scam, that is, after having driven into bankruptcy, many countries such as: Argentina, Greece: Cyprus, Italy, Spain, etc. .. etc,, ... with their false accounting, etc. ..? the Pharisees can do that: they want, of all Nations!

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Benjamin Netanyahu, spesso soprannominato Bibi, è un politico israeliano, primo ministro di Israele dal 18 giugno 1996 --- perché, la vittima è ipnotizzata, dal suo super predatore: il fariseo del FMI 666 NWO 322: sistema massonico di satana? perché, è stata avvelenata dai suoi errori ideologici, religiosi e politici, e perché, anche voi(come i vostri padri) come tutti i Governi del mono, anche, voi siete i complici di tutto questo: crimine massonico e bancario, ma, mentre, tutti saranno massacrati, voi sarete sterminati, perché,, non esiste un futuro per Israele, dopo, la inevitabile: III guerra mondiale.. perché, senza guerra mondiale, il FMI, mostrerebbe necessariamente: la sua truffa, cioè, dopo avere portato alla bancarotta, molte nazioni come: l'Argentina, Grecia: Cipro, Italia, Spagna, ecc.. ecc,,... con i loro falsi in bilancio, ecc..? i farisei possono fare quello che vogliono delle Nazioni!

   Abu Antar ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Your curses can't hurt me. I don't fear men.

   HolyJHWHsanto ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Jesus is my MASTER, but, Rabbino Kaduri is my RABBY

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 2 sett. fa
and if the Christian martyrs were, no, all forgiven you all? I swear to you, that, were doing die: you all, like animals, because this is what you are, you are all bad beasts!

   allDavidDuke ha pubblicato un commento 2 sett. fa
because, you are so: amazed at what I said? everything, that exists in the world, was designed by the Kabbalah, of the Pharisees, to destroy Christianity! in their hatred: against: of YHWH and his true Messiah?, they made satanists, gays, communists, Islamists, masonry IMF-NWO, etc. .. is why, Rabbi Yitzhak kaduri, warned: Israel, the Middle East, and the whole human race,for the imminent, very, impending carnage!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@King Saudi Arabia -- sorry my friend, but, the best allies of the Americans: Satanists Freemasons, Enlightened Jews Satanists: of corporations SpA, USA NATO, masonic system: for banking seigniorage, IMF 666 NWO, for universal slavery? are not you! but, are North Korea, in deed, they are better than you to kill the Christian martyrs. what I do not understand is how you can think of, to get out alive, after a terrible story like that! In fact, even the donkeys know, that, 666 IMF god owl: Baal Marduck: at your bohemian Grove: are babylon: NWO, ie, the great whore of Revelation, which is drunk with the blood of the martyrs .. that's why, you are in a fiery hell, to burn for eternity!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
666 IMF NWO CIA, Abu Antar ----- not are you, your fucking head off, of Cain: the criminal atheist? the employee synnek1? if, the Holy Spirit, did not confirm, to your spirit, That, my curses against you, were gonna kill you? you would never have to be afraid! - Not you, your fucking head off, Cain: the atheist? the employee synnek1? if, the Holy Spirit, did not confirm, to your spirit, that the my curses, they would have ended up killing you? you would never have to be afraid!

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
[but the Serbs in Kosovo were not all killed?] BELGRADE, APRIL 7 - Hundreds of ultra-nationalists and right-wing extremists, Serbs manifest, with, a their vengeance, as of yesterday: in the center of Belgrade, demanding that the government rejects the proposed agreement: on Kosovo, made ​​by the EU. Some of the demonstrators passed: the night in a fortnight: small tents where yesterday was held: the first demonstration in support of the Kosovo Serbs - ANSWER - print Masonic, are to slandering, these people, but, where it comes from, sharia, there's also, the money of terrorism, funded by the Arab League! That's why, if sharia, is not eradicated: the whole human race: it will be in extreme danger! In fact, the Caliphate worldwide: IMF-NWO, to destroy Israel? is worse than Nazism

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
BELGRADO, 7 APR - Centinaia di ultranazionalisti, e estremisti di destra, serbi manifestano, a oltranza, da ieri: nel centro di Belgrado, chiedendo che, il governo respinga la proposta di accordo: sul Kosovo avanzata dall'Unione europea. Parte dei dimostranti ha passato: la notte in una quindicina: di piccole tende: dove ieri si era tenuta: una prima manifestazione a favore dei serbi del Kosovo --ANSWER -- la stampa massonica, sta calunniando, queste persone, ma, dove arriva la sharia, arrivano anche, i soldi del terrorismo, finanziato, dalla lega araba! ecco perché, se la sharia, non viene sradicata: tutto il genere umano: sarà in pericolo estremo! infatti il Califfato mondiale: del FMI-NWO, per distruggere Israele? è peggio del NAZISMO

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Abu Antar --I know your agency, I know all about you!---- You're all stupid! you do not come here, for to have fun, right here, on the page of my dead innocent martyrs .. lol. you not know, if, I am killed, you, and Satanists, of this page, just you, have a duty to continue my work at the cost of your own life? tu sei tutto scemo! tu non vieni a divertirti, proprio qui, nella pagina dei miei cadaveri martiri innocenti.. lol. non sai che se io vengo ucciso, tu e i satanisti di questa pagina, proprio voi avete il dovere di continuare il mio lavoro a prezzo della vostra stessa vita?

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Suicides Brands: new map poverty, Today in Civitanova pastors remember victims 07 April, (Reuters) - Civitanova Marche (Macerata), APRIL 7 - Romeo Dionisi, wife Anna Maria Sopranzi, and her brother Joseph, who committed suicide Friday 'in Civitanova Marche (Macerata), were remembered today in many Masses Sunday in the city churches. - ANSWER - this is: Top: high treason constitutional, of system masonic, ie seigniorage scam bankinf of masonry, to buy at interest: our, money from the IMF, the 666, 322: NWO FED ECB: of: Jews Satanists: Illuminati .. they have done of: all the peoples, of the slaves.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Suicidi Marche: nuova mappa povertà, Oggi a Civitanova parroci ricordano vittime 07 aprile, (ANSA) - CIVITANOVA MARCHE (MACERATA), 7 APR - Romeo Dionisi, la moglie Anna Maria Sopranzi, e il fratello di lei Giuseppe, morti suicidi venerdi' a Civitanova Marche (Macerata), sono stati ricordati oggi in numerose messe domenicali nelle chiese della città. -- ANSWER -- questo è: alto: tradimento: costituzionale, della massoneria, per comprare ad interesse il denaro dal FMI, degli ebrei satanisti: Illuminati.. loro hanno fatto di tutti i popoli degli schiavi.

   Abu Antar ha pubblicato un commento 2 sett. fa
You can't tell me what to do and I don't need your forgiveness. You can be such a bully at times bro.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Egypt: Islamists, MUSLIM BROTHERHOOD, also, funerals, attacked the Copts: protesting for previous murders. Islamists threw stones, to the faithful, who chanted slogans against Muslims, 07 April, CAIRO, Clashes erupted today near the San Marco Cathedral, Cairo, during the funeral of the four Copts: yesterday killed by Islamic terrorists. Witnesses reported that some of the faithful, that they left the church, chanting slogans against the Islamists in power, were attached to stone throwing. - ANSWER - CHRISTIANS SHOULD DIE IN SILENCE, Islamists (who took power in all Muslim nations) PERMETONO NOT, EVEN THAT, the martyrs MAY CRY THEIR PAIN .. early in their, full hate satanAllah, destroy Israel

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Egitto: ISLAMISTI, FRATELLI MUSULMANI, anche, aI funerali, hanno aggredito i copti: che protestavano per gli omicidi precedenti. islamisti hanno lanciato pietre, a fedeli, che, scandivano slogan contro islamici, 07 aprile, IL CAIRO, Scontri sono esplosi, oggi, vicino alla Cattedrale San Marco, del Cairo, durante i funerali dei quattro copti: uccisi ieri, da terroristi islamici. Testimoni hanno riferito, che, alcuni fedeli, che, uscivano dalla chiesa, scandendo slogan contro gli islamici, al potere, sono stati attaccati a lanci di pietre. --ANSWER -- I CRISTIANI DEVONO MORIRE IN SILENZIO, GLI ISLAMISTI (che hanno preso il potere in tutte le nazioni musulmane) NON PERMETONO, NEANCHE, CHE, i martiri POSSANO GRIDARE IL LORO DOLORE.. presto, nel loro dio, distruggeranno Israele

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
@Abu Antar -- if you give a voice to those who have no voice, if you will defend the innocent on this page? you will be forgiven! worldwatchmonitor . org/english/country/iran/ ecc..

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Church is unusable (only formally) in Naples, but the parish priest celebrates Mass Don Franco Rapullino, I reopened, why, my district, is lost. 07 April,   NAPLES - Closed since last March 15 on the basis of a decision of the Municipality of Naples, which has banned the exercise of worship for a lesion on the facade, the church of Santa Maria della Neve was reopened to the public this morning on the initiative of the parish priest, Father Rapullino Franco, who has celebrated Mass at 9. "In a time when everything falls apart - said the priest from the altar in front of fifty faithful - what does not crumble, never, is our faith in God The neighborhood is lost and the duty of a good shepherd is reassure his flock who feels the need to go back to normal. "- ANSWER - a priest is like the captain of a vessel! lol.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Chiesa è inagibile(solo formalmente) a Napoli, ma parroco celebra messa Don Franco Rapullino, l'ho riaperta per quartiere smarrito. 07 aprile, NAPOLI - Chiusa dallo scorso 15 marzo sulla base di un provvedimento del Comune di Napoli che ne ha vietato l'esercizio del culto per una lesione sulla facciata, la chiesa di Santa Maria della Neve è stata riaperta al pubblico stamani per iniziativa del parroco, don Franco Rapullino, che vi ha celebrato messa alle 9. "In un momento in cui tutto crolla - ha spiegato il sacerdote dall'altare davanti a una cinquantina di fedeli - ciò che non crolla è la nostra fede in Dio. Il quartiere è smarrito e il dovere di un buon pastore è rasserenare il suo gregge che sente il bisogno di tornare alla normalità". -- ANSWER -- un prete è come il capitano di una nace! lol.

   Abu Antar ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Hey, you said something to me without cursing me. Thank you.

   LorenzoJHWH Unius REI ha pubblicato un commento 2 sett. fa
Iran.. Wife worries she won't hear husband's voice for 8 years Published in 2013 Colorado Springs, January 29 (World Watch Monitor) — The wife of an American citizen sentenced to an Iranian prison for eight years expects she won't hear from her husband until 2021, unless U.S. pressure is able to pry him free. Naghmeh Shariat Panahi told World Watch Monitor that the last time she .... U.S. demands release of American pastor from Iranian prison Published in 2013 Colorado Springs, January 18 (World Watch Monitor) — Stepping up the urgency of American response, the White House on Friday called on Iran to release a jailed American pastor facing a trial that could send him to the gallows. Saeed Abedini, a native of Iran and a naturalized American ....
 
@ Ihatenewlayout, my dear friend criminal cannibal voodoo priest of 666 FED ECB, IMF-NWO CIA do for 200,000 human sacrifices every year: ie one only, worldwide caliphate to destroy Israel ------ because the Holy Spirit, he is not doing too much harm at all Satanists of this page, as he did, already, has hurt, to synnek1 too? because none of you have Satanic symbols in your channel, that instead synnek1 was determined to keep! perché lo Spirito Santo, non sta facendo, troppo del male, a tutti i satanisti di questa pagina, come, ha fatto, già, del male a synnek1? perché nessuno di voi: ha i simboli satanici nel suo canale, che, invece synnek1 si ostinava a conservare!
 
@Ihatenewlayout, my dear friend criminal cannibal voodoo priest of 666 IMF-NWO CIA --Today, I reveal another mystery of Unius REI, since the presence of God is in me, in a dynamic way, be in my presence, is like being, in the presence of the Ark of the Covenant of Moses! that's why, I do not need for my life of faith, to have a religion or participate in acts of worship .. I am spiritually self .. you could say that my faith is the Holy Spirit, which is why, I am into communion, with all the religions, of the world, lol. with, the exception of your satanism, lol. ofcourse! lol. la presenza di Dio è in me, in modo dinamico, essere alla mia presenza è come essere alla presenza dell'Arca della Alleanza di Mosé! ecco perché, io non ho bisogno per la mia vita d fede, di avere una religione o di partecipare ad atti di culto.. io sono spiritualmente autonomo.. si potrebbe dire che la mia fede è lo Spirito Santo, ecco perché, io sono in comunione, con tutte le religioni del mondo,

   UniusRei1 ha pubblicato un commento 2 sett. fa Segnala spam
[India - Italy], but this, it was clear to everyone, from the first moment, there was a genuine mistake! while India has set up the incident, about, the tanker: "N. Lexie", as if it were, of: a deliberate act of aggression:of: Italy, against India! now, because: India hates Italy? maybe: because of its: Dalit Christians, that: they do not want to be condemned by their religion's cock, to be slaves for life? @ INDIA - because you believe you have the right to: make dying, your innocent citizens, with impunity? this would be a serious mistake, of: evaluation by you! because, if not remove, what is your fucking criminal monstrosity religion, God, of course, will punish you!