geopolitica disintegrare Israele

IT allGiacintoAuriti


SUCCESSI MILITARI DI DAMASCO. Omran az-Zuabi, ministro dell'Informazione della Siria, durante la sua visita con Il'jas Umachanov, vicepresidente del Consiglio della Federazione della Russia, ha affermato che l'isteria sollevata dagli Stati Uniti a proposito delle armi chimiche è legata ai successi che le truppe governative hanno riportato sul campo di battaglia. Az-Zuabi ha inoltre sottolineato che: "Le autorità della Siria non hanno mai utilizzato alcun tipo di armi chimiche". Nel frattempo John Kerry, segretario di stato americano, durante le udienze a porte chiuse del Congresso degli Stati Uniti ha affermato che nel caso venissero confermate le notizie a proposito dell'uso di armi chimiche in Siria, l'America potrebbe indire una zona di traffico aereo off-limits ed iniziare a fornire armi all'opposizione.. UNO DEGLI ANGELI CHE SONO STATI ELIMINATI OGGI *. Si chiama Abu Hamza al-Maydni, esso è il capo della brigata "Abdullah Bin Abbas" affiliata ad Al-Nusra,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
DOMENICA DELLE PALME, PREGHIERE PER I VESCOVI RAPITI da Terroris (12 foto) La domenica delle palme per i siriani ortodossi si è limitata alle preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi, dove tutte le confessioni cristiane si sono riunite alla chiesa di Santa Croce a Damasco condividendo con i cristiani ortodossi l'appello e le preghiere per il rilascio dei nostri due vescovi (arcivescovo di Aleppo, Iskenderun (Alessandretta) e Circoscrizione Greco Ortodossa Boulos Yazgi "Paolo Yaziagi", e del metropolita di Aleppo dei siriaci ortodossi John Ibrahim "Yohanna Ibrahim"), rapiti 6 giorni fa da gruppi armati fondamentalisti islamici. [commercio di organi] La foto è di un mercenario jihadista libico, di nome Mukhtar Badi soprannominato (Abu Al-Abbas), originario della città di Misrata in Libia, è stato eliminato dal fuoco dell'esercito nazionale siriano ad Aleppo, trasportato in Turchia con la scusa di soccorrerlo, ma è tornato senza organi.

TERRORISTI AVVERANO LA PROPAGANDA USA, UTILIZZANO SOSTANZE CHIMICHE AD IDLEB. Dopo aver obbligato decine di cittadini della città di Saraqeb, in periferia di Idleb, a riunirsi nel quartiere Shabour, i terroristi hanno aperto sacchetti contenenti una sostanza chimica in polvere che ha provocato diversi problemi all'apparato respiratorio (soffocamento, spasmi muscolari, difficoltà respiratoria ) , dopo di che, in accordo con il governo Erdogan , le vittime, in stato di incoscienza, sono state trasportate presso gli ospedali turchi per essere filmati allo scopo di incolpare l'esercito nazionale siriano di avere utilizzato armi chimiche sulla popolazione civile. Da sottolineare che la zona è in mano ai gruppi terroristici da più di un anno. La posizione della Russia sulla Siria non è cambiata: le parti in conflitto dovrebbero fermare la violenze e sedersi ad un tavolo per dei negoziati, ha dichiarato il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov.
 "SIRIA: QUELLO CHE I MEDIA NON DICONO" un libro reportage: di Alessandro Aramu, un libro: da diffondere e non perdere. è attacco delle Monarchie del Golfo, al Presidente Siriano legittimo: eletto dal popolo siriano: cioè, legalmente votato dal popolo. è una indagine giornalistica, di 4 giornalisti, con molte testimonianze dirette, (cagliaripad . it) circa 80% di ribelli sono forze straniere, più 600 terroristi europei, con attentati, gravissimi, fatti da jihaidisti, i quali hanno rapito due Vescovi in Siria, con una brutale aggressione, che ha visto la morte dell'autista diacono.È SALITO A 17 VITTIME, E 145 FERITI, IL BILANCIO DELL'ATTENTATO. Al-Marjeh è un area densamente popolata, sito commerciale e storico di Damasco. Supportati dalle potenze Occidentali, del Golfo e Anatolia, i terroristi mercenari seminano morte e distruzione tra la popolazione civile, nel tentativo di piegarne il morale in seguito alle vittorie dell'Esercito Arabo Siriano sul campo.
 [worldwide caliphate: the Pharisees: IMF: to annihilate: civilization: the Jewish-Christian] Obama islamist used chemical: weapons in Syria, indeed, he said: "But, we do not know, again, when, by whom, or where." April 30 - ANSWER - really? There is no one: in the world: that: can believe: to your hypocrisy, and lies! and, as it does, your Al Qaeda, to go around: with chemical weapons, though: it's not your Arab League, which: has provided it: to him? 1. why did you kill: Bin Laden, while you could, catch him alive? 2. why not say that, it was the CIA, to create: finance, arm: all Al Qaeda, salafis power, sharia, for dhimmi? but, all this: we have all uncovered, in a scientific manner, in Syria!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
[worldwide caliphate: the Pharisees: the IMF, to destroy: the civilization: the Jewish-Christian] 3. You were not supposed to kidnap: then kill: the priests, and then, do ask the ransom to the bishops for their bodies, and then, do kidnap: the bishops, too. 4. you're doing: the genocide of Christians! the army of invasion of the Arab League, is: an army of Islamist terrorists, is making: ethnic cleansing in Syria, with: horror so great, that: you can not tell, girls kidnap, like: your daughters? are raped, and then, slaughtered! all those, who do not want to enlist, against Assad? are exterminated! but, now, you seek: a political solution! because now, Assad, he has the right: to use his chemical weapons against: Al Qaeda! and, who could blame him, if he was defended: himself, and all Syria, from your Al Qaeda, whom, thou hast sent?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
[califfato mondiale: dei farisei: del FMI: per annientare: la civiltà: ebraico-cristiana] Obama: in Siria usate armi chimiche, "Ma, non sappiamo, ancora, quando, da chi, nè dove." 30 aprile, -- ANSWER -- really? NON c'è nessuno, al mondo, che, riesce a credere: alle tue ipocrisie! e, come fa, il tuo Al Quaeda, ad andare in giro: con le armi chimiche, se: non è la tua Lega Araba, che: le ha fornite: a lui? 1. perché hai ucciso: Bin Laden, mentre potevi, catturare lui? 2. perché non dicesse, che, è stata la CIA, a creare: finanziare armare: Al Quaeda? ma, tutto questo: noi lo abbiamo: compreso, scoperto, in modo scientifico, in Siria!

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
[califfato mondiale: dei farisei: del FMI, per annientare: la civiltà: ebraico-cristiana] 3. tu non dovevi fare rapire: poi, uccidere: i preti, e poi, fare chiedere: il riscatto ai vescovi, per i loro cadaveri, e poi, fare rapire: i vescovi, anche. 4. tu stai facendo: il genocidio dei cristiani! l'esercito di invasione: della Lega Araba, un esercito: di terroristi islamisti, sta facendo: la pulizia etnica in Siria, con: orrori tanto grandi, che: non si possono raccontare, ragazze come: le tue figlie? sono stuprate, e poi, sgozzate! tutti quelli, che, non si vogliono arruolare, contro Assad? vengono sterminati! ma, è ora, che, tu cerchi: una soluzione politica! perché adesso, Assad, lui ha tutto il diritto: di usare le sue armi chimiche: contro: Al Quaeda! e chi potrebbe rimproverare lui, se si è difeso da Al Quaeda, che tu hai mandato?

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 1 ora fa
La Santa Vergine lo ha confermato a Bayside, il 13 aprile 1974, con le seguenti parole: «L'Anticristo sarà il piú grande nel male e porterà alla rovina completa l'umanità. L'Uomo dell'Inganno, quando si manifesterà, vi metterà Suì cammino della seduzione. Egli cercherà di copiare mio Figlio, dicendo di essere il Messia. Questo falso Messia, non deve essere accolto. MIO FIGLIO GESù è IL SOLO MESSIA. Egli è già: venuto sulla terra e vi RITORNERà, che, SCENDENDO DAL CIELO, come vi è asceso, accompagnato da legioni di Angeli e di Santi purificati nel Sangue dell'Agnello. »

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
Prima verrà l'APOSTASIA e poi si rivelerà l'Uorno del peccato, il figlio della perdizione, l'avversario che, si innalzerà al di sopra di ogni essere, chiamato Dio, o che, è oggetto di culto, fino ad assidersi, nel Tempio di Dio, proclamando se stesso come Dio. (...). E allora si manifesterà: l'empio, che: il Signore Gesù, ucciderà, con il soffio: della sua bocca e annienterà, con lo splendore della Sua Parusia. La venuta dell'empio avverrà, nella potenza di Satana, con ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi menzogneri, e con tutte le seduzioni dell'iniquità, per quelli che si perdono, perché non hanno voluto accogliere, l'amore della verità per essere salvati. Per questo Dio manda loro una potenza seduttrice, perché essi credano alla menzogna, affinché, vengano condannati tutti coloro che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità. 2Tessalonicesi 2, 3-12).

   BrotherhoodUniversal ha pubblicato un commento 2 ore fa
@iHateNEWLAYOUT 666 IMF --- if, what you write: is true? you'd already finished in the bin of sulfuric acid! I am Brotherhood Universal! drink your poison: HOLY HOLY HOLY JHWH, wins.. hallelujah! amen ALLELUIA! When, between, 150 years, or so, the institutional Satanism: in the USA, will be reorganized from the mortal wound, which, I'll have done him? and, reaches, again, levels of crime institutional, of today? then, God, Yahweh, will send the "Ball of Redemption", as seen from Veronica Lueken, eventually, life on the North American, will end! then, after unteriori 100 years, approximately, the Antichrist will be a European as Zapatero, or like Obama, etc.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) - TEL AVIV, 30 APR - Un israeliano: di circa 20 anni: è stato assalito ed ucciso: stamane da un palestinese, che è stato ferito: a sua volta da militari israeliani. L'incidente, riferisce la radio militare, è avvenuto: nella colonia di Tapuach (presso Nablus, Cisgiordania). Secondo una prima ricostruzione, il palestinese: ha pugnalato al petto l'israeliano, mentre: si trovava ai bordi di una strada, e poi: si è impadronito della pistola: che: questi aveva con sé. L'inspiegabile successo di: "quel piccolo paese" in guerra con l'islam, di Andrea Tedesco 27/04/2013. La scellerata politica estera sul fronte mediorientale di Obama: inaugurata: con il discorso al Cairo nel 2009, in cui, da globalista ostile: al concetto di nazione: e sovranità nazionale, invece di enfatizzare: l'appartenenza alle singole nazioni arabe, pose l'accento sull'islam: come fattore identitario:

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) e unificante, ha stimolato la crescita dell'islamismo e determinato un drastico peggioramento del quadro geopolitico sulla sponda meridionale del Mediterraneo. La miopia politica del presidente americano, oltre le sue intenzioni e a sua insaputa, ha però creato anche potenziali opportunità ed ha accresciuto l'importanza strategica di Israele per la stabilità dell'area. Certo il danno arrecato agli equilibri strategici e alla sicurezza e stabilita' della intera regione è di proporzioni colossali, ed è difficile immaginare di poter "rinchiudere il genio islamico nella bottiglia". Le minoranze etniche e religiose stanno pagando un prezzo altissimo di vite umane e sofferenze. Si potrà forse, e si dovrebbe tentare: in ogni modo: di salvare le comunità cristiane alla mercé degli islamisti, anche: intervenendo militarmente. se attuabile,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) magari interpellando la Russia, probabilmente propensa: a difendere i propri interessi: e coloro che ha sempre sostenuto attraverso: il suo supporto al regime di Assad. In ogni caso, il destino dei cristiani: è segnato: se non vengono aiutati a trovare rifugio in un'enclave protetta con la forza delle armi o a fuggire dal Medio Oriente, non c'è spazio per le illusioni di un ritorno alla "pacifica" convivenza garantita dai dittatori di un tempo. Forse nel nuovo contesto la Chiesa potrebbe rivalutare i termini e l'utilità del dialogo con l'islam, decidendo di scegliere come interlocutori privilegiati gli Alawiti perseguitati in Siria e gli altri musulmani moderati vittime dell'islam radicale, oggi dominante, ed esigendo la reciprocità, come condizione, sine qua non per il dialogo.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Purtroppo, infatti, caduti i dittatori arabi mediorientali garanti, della sopravvivenza e sicurezza dei cristiani, seppure, come cittadini di seconda categoria, un dialogo, che enfatizzi lo status di dhimmi sembra incapace di proteggere i cristiani, ed anzi rischia di stimolare maggiore aggressività, e violenza nei loro confronti. D'altra parte, una ricaduta, degli errori strategici dell'Occidente (funzionali alla distruzione di Israele), è che, il conflitto, tra Sciti e Sunniti, si è intensificato, proprio come risultato del venir meno, degli equilibri di potere garantiti: in Medio Oriente dai dittatori arabi: "laici", a partire già: dall'invasione dell'Iraq e la deposizione di: Saddam Hussein, ed è stato esacerbato: dalla crescita dell'islam sunnita: promossa in particolare: da Obama e dall'Occidente bancario dei farisei Illuminati, con il rovesciamento delle dittature di: Gheddafi, Mubarak,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) e prossimamente: di Assad, a favore degli islamisti sunniti. Oggi gli stessi Sunniti: sembrano percepire: l'Iran e il blocco scita, piuttosto: che: gli USA e Israele, come: il principale nemico e come minacce esistenziali. Se l'attuale leadership americana ed europea si svegliasse dal sonno della ragione o fosse sostituita da leader più pragmatici, e propensi ad accettare la realtà, invece che "rifugiarsi" nelle fantasie evocate dall'ideologia, questo conflitto potrebbe essere sfruttato, contro, l'islam radicale scegliendo politiche mirate ad alimentare la scontro nel mondo islamico lungo la linea di frattura religiosa, allontanando lo spettro, inquietante, di una possibile alleanza in chiave: anti-occidentale: che si spinga oltre la sponsorizzazione iraniana di Hamas: e altri gruppi islamisti sunniti.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) La politica estera della Russia offre un modello interessante da questo punto di vista. Sebbene in passato una delle ragioni per il sostegno ai paesi Arabi e del Medio Oriente fosse la contrapposizione agli USA, il supporto all'Iran e alla Siria ha rappresentato anche un modo per arginare: l'islam sunnita: in Medio Oriente, la versione dominante e più fanatica, e una strategia per evitare la sponsorizzazione iraniana del terrorismo islamico del Caucaso, di matrice sunnita. Alla luce del fatto che l'islam sunnita: rappresenta una minaccia maggiore: per l'Occidente a causa: del molto più elevato numero di adepti, il livello di fanatismo, la partecipazione: attiva: alla Jihad: contro: l'Occidente e il grado di infiltrazione: attraverso: l'immigrazione e l'alleanza con la sinistra, la scelta di Obama, opposta: a quella dei Russi,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) di promuovere la crescita del ramo più robusto dell'islam manifesta un evidente distacco ideologico dalla realtà. A maggior ragione, se il conflitto tra Sciti e Sunniti diventasse più cruento e il caos, in Medio Oriente crescesse ulteriormente, considerando, anche, la potenziale minaccia posta comunque dall'Iran e dalle sue aspirazioni, con, all'acquisizione: dello status di potenza nucleare: e conseguenti, mire egemoniche, ecco perché, l'importanza strategica di Israele per l'Occidente sta crescendo in modo esponenziale.(quindi i motivi per giustificare una terza guerra mondiale, sono stati costruiti): Un intervento militare israeliano che indebolisca l'Iran, sebbene un potenziale catalizzatore di un'auspicabile caduta del regime teocratico, sarebbe controproducente, nella logica della promozione del conflitto interreligioso: tra: Sunniti e Sciti.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Ma se l'Iran fosse sul punto di unirsi: al club delle potenze nucleari, l'ago della bilancia potrebbe essere spostato drammaticamente a favore degli estremisti sciti, che potrebbero utilizzare l'ombrello nucleare per garantirsi l'impunità nel caso decidessero di bloccare: il canale di Hormuz: o estendere il controllo: del Medio Oriente oltre l'Iraq, come a suo tempo tentò: Saddam Hussein: con l'invasione del Kuwait. Israele, che: finora ha dimostrato di essere consapevole: delle dinamiche del quadro geopolitico mediorientale: in rapida evoluzione ed ha optato per una politica: di contenimento dell'Iran: volta a prevenire la costruzione di armi atomiche: senza però lanciare un attacco militare diretto, anche: verosimilmente per le grosse difficoltà presentate da una simile opzione strategica, potrebbe continuare a frustrare le pericolose ambizioni egemoniche iraniane.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Anche, sul fronte demografico, Israele, con un tasso di natalità superiore al valore limite di 2,1, necessario al mantenimento della popolazione, anche delle componenti ebraica e cristiana, e molto più elevato di quello medio degli autoctoni europei, che si attesta intorno a 1,3, è un paese vitale che può guardare con fiducia al futuro, e ispirare analoghi approcci alla gestione del problema demografico che affligge l'Occidente. L'unica reale minaccia demografica alla sopravvivenza di Israele sarebbe il ritorno dei profughi palestinesi e dei loro discendenti. Ma Israele non si sognerebbe mai di accettare il "diritto al ritorno" richiesto dai palestinesi, che riconosce, a differenza degli Europei, come un'alternativa astuta alla distruzione con mezzi militari.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Inoltre, mentre negli anni passati, il flusso migratorio di ebrei verso Israele proveniva per lo più dalla Russia, oggi assistiamo all'arrivo di ebrei da tutta Europa. Oltre allo stimolo della crescente disparità di condizioni economiche tra Israele e l'Europa, l'antisionismo promosso dall'Unione Europea ha alimentato l'antisemitismo spingendo sempre più ebrei europei ad emigrare in Israele, dalla Francia in particolare, dove l'antisemitismo, sta raggiungendo livelli prossimi, a quelli della vigilia della II Guerra Mondiale. L'Unione Europea, invece, persistendo nella distruzione dell'istituzione, del matrimonio e della famiglia, con la prevedibile ricaduta negativa, sul tasso di natalità degli autoctoni, promuovendo ulteriore immigrazione, dai paesi islamici, la fuga degli ebrei, e apprestandosi a concedere, l'ingresso in Europa alla Turchia,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) si sta suicidando, anche demograficamente, oltre che economicamente. L'esistenza e il successo di Israele costituiscono, pertanto, motivo di ottimismo, se non di gratitudine per aver risparmiato all'Europa gli orrori della guerra e del terrorismo, attirando come un parafulmine, per oltre 60 anni, gli attacchi dell'islam sotto la nuova forma dei paesi Arabi, creati a tavolino dopo la caduta dell'impero Ottomano e l'abolizione del Califfato: da parte di Ataturk. Israele potrebbe prepararsi a svolgere un ruolo ancora più decisivo, provvidenziale, per la salvezza dell'Occidente. Il nostro minuscolo vicino, "quel piccolo paese di merda", è infatti un esempio straordinario degli incredibili benefici scaturiti dal ravvedimento e la rinuncia alle politiche autolesioniste promosse dalla sinistra, e grazie allo status: di potenza economica mondiale,

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) di paese produttore: di gas naturale e petrolio in grado di scardinare il monopolio dell'OPEC, di stabilizzatore sempre più importante: nel quadro geopolitico mediorientale: in progressivo deterioramento, potrebbe salvare l'Europa dal suicidio, nonostante il tradimento della leadership europea. Credo quindi che coloro che in Europa hanno davvero a cuore il futuro dei propri paesi, la libertà e il bene dei propri figli, dovrebbero, anche solo per ragioni puramente "egoistiche", se non per genuina amicizia e gratitudine, sostenere Israele: e promuovere buoni rapporti: con lo Stato Ebraico, invece di unirsi al coro dei detrattori: e nemici di Israele e dell'Occidente.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) [regime giudiziario: rivoluzionario, per il Califfato Mondiale] io ho già detto, che, i politici: sono sotto il giudizio dell'elettorato e non sotto il giudizio dei giudici, manovrati, da occulte consorterie massoniche e centri di poteri, per: Musharraf, continuano arresti domiciliari. 30 aprile, ISLAMABAD, 30 APR - Un tribunale pachistano ha imposto oggi all'ex presidente Pervez Musharraf altre due settimane di carcere nell'ambito del processo riguardante l'uccisione del premier Benazir Bhutto. Dopo aver deciso la misura, il Tribunale antiterrorismo di Rawalpindi ha aggiornato l'udienza al 14 maggio. Nei giorni scorsi la residenza di Musharraf a Islamabad è stata costituita in sotto-carcere, per cui l'ex generale potrà trascorrere il periodo in una sorta di arresti domiciliari.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) 04/29/2013. PAKISTAN. Punjab, Muslims and Christians clash over threshing machine: one dead and two injured. A trivial quarrel between two old friends - one Christian and one Muslim - triggers wrath of the Islamic community, who opened fire on a Christian village. Police and rangers struggle to stop fighting. Local priest: "Hatred of the neighbor has become common practice; authorities must defend religious minorities." Islamabad (AsiaNews) - A shootout leaving one person dead, two wounded and the arrest of dozens of people: the episode took place in Pakistan, after a quarrel between two old friends - a Christian and a Muslim - over a threshing machine turned into a violent attack of a group of Muslims against the Christian village Chak No. 31/10R (Khanewal district, southern Punjab).

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) The clashes broke out on April 27, and continued for over an hour, with the local police unable to stop the riots. Only the intervention of the rangers (paramilitary forces that respond to the Interior Ministry, ed) brought the situation back to normal. For Fr. Aher Javed, a Catholic priest who lives in the area, the attack "shows that religious intolerance is growing and hatred towards each other has become common". Everything stems from a dispute between John Gill and Muhammad Safdar (fictitious names for security reasons), a Christian and Muslim, described as close friends since childhood. On April 26, the two argued over agricultural issues, both being farmers: the Christian decided to rent the threshing machine from someone else and not his friend.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) Their fight first involved their families and then the whole Islamic community. Fifty Muslim rallied against the Christian village: Gill suffered a gun wound to the neck, injuring him seriously. The Christians reacted, killing Safdar. The death of the Muslim unleashed the wrath of his community, which violently attacked and threatened to burn the village. The police and rangers were able to quell the rage only after more than an hour, arresting members of both factions. Yesterday, Mass was held on a regular basis, but with the presence of paramilitary troops. The incident recalls the arson attack on a Christian neighborhood in Lahore, where on March 9 last 178 houses were razed to the ground. "By now, even a little dispute - notes Fr. Javed - can cause suffering for an entire community.

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
(geopolitica del Califfato Mondiale: disintegrare Israele) We condemn such incidents: our religion is a religion of peace and tolerance, we promote tolerance and acceptance. We ask the authorities to ensure the security of religious minorities. "

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
Siria: persi contatti: con inviato italiano Quirico: 'Da Almeno 20 giorni' annuncia, il direttore de La Stampa, Calabresi, sul sito del giornale. Il ministro Bonino: segue personalmente: il caso.--ANSWER-- IL terrore dei cristiani in Siria, è occultato dai media Occidentali, il cui sistema FMI, CIA NATO, NWO: proprio, finanziano: i terroristi: "i ribelli quando sono giunti, ci hanno terrorizzati, hanno chiuso la scuola, e ci hanno ordinato di non uscire di casa, perché chi usciva veniva rapito da loro e poi, la famiglia doveva pagare un riscatto. Ma, molti rapiti? Non tornano più indietro!"

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
[la truffa del sistema monetario: Ma, Se la crescita diminuisce? Scendono, anche, le imposte, ed allora son dolori... tutti i conti, sono sempre: da rifare: affinché possa morire il più povero.] Mentre, l'economia reale, segna, il passo cominciando, a dar cenni di cedimento, anche, in USA, mentre, in Europa la Spagna, fa segnare il record di disoccupati pari: al 27%, con: il Parlamento accerchiato: da giovani oramai, senza speranza, ma: con tanta tanta rabbia: in corpo, in altre nazioni europee: stanno prendendo piede "esperimenti di rieducazione" statale. Infatti, l'economia si stia contraendo. [prove tecniche di rivoluzione sociale]

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
[Worldwide caliphate of Obama, ha concesso alla Lega Araba, il genocidio: dei dhimmi] [TERRORISMO. SGOMINATA CELLULA ISLAMICA, 6 ARRESTI: ISTIGAVANO ALL'ODIO contro i PAESI, degli: INFEDELI], Operazione del "Ros", in Puglia, gli arrestati incitavano: alla jihad (il lievito della Lega Araba, e del Califfato mondiale, per intolleranza religiosa): e: a compiere: azioni suicide: contro: i paesi 'infedeli', tra: cui Usa e Italia, e: nelle zone di guerra. Terrorismo: sgominata cellula islamica, sei arresti in Puglia. Operazione del Ros in Puglia, gli arrestati mostravano un acceso antisemitismo: e: una avversione: per: i paesi 'infedeli': tra cui: gli Stati Uniti e l'Italia. 30 aprile, 08:29

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
cipro,25 marzo, 2013. l'eurogruppo ha approvato: il piano di salvataggio. il nodo principale, quello dei conti correnti dei cittadini, è stato risolto: in questo modo: salvi: quelli: al di sotto: dei 100mila euro, congelati gli altri. si tratta: dell'ennesima notte di passione: per l'unione europea, che: ha messo delle pesanti condizioni: al governo cipriota. il piccolo paese del mediterraneo, in cambio degli aiuti, dovrà smettere: di essere: un paradiso fiscale.--ANSWER-- @ROTHSCHILD IMF, quello che tu hai fatto a cipro? Ora fallo in tutto il mondo, se è vero, che, hai rinunciato: a fare la III guerra mondiale, affinché, tutte le tue bolle finanziarie, non debbano diventare, altrettanti, bombe atomiche, e affinché ai poveri che sono stati derubati dal tuo sistema massonico criminale, sia fatta giustizia..

   allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 ore fa
@my JHWH --- io voglio benedire: tutti i fedeli servitori dello Stato, esercito, polizia, ecc.. grazie, Signore Dio per il dono della loro vita! loro non sono andati a tradire, con: un giuramento, i loro popoli, in associazioni segrete, come: Rothschild, Bush e Kerry hanno fatto!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
04/29/2013 CHINA - VATICAN. Msgr. Jin Luxian's funeral without Bishop Ma Daqin. More than 1,000 faithful and 60 priests take part in the liturgy held in the cathedral. Celebrated by a priest. The successor bishop, Msgr. Ma Daqin was prevented from participating. After months of isolation in Sheshan, he was transferred to Beijing for "studies". For the Holy See he is the successor of Mgr. Jin. May 2, there will be civil funeral. ---ANSWER -- @VATICAN -- sorry, I do not regard the fact that, a government wants to take: the restrictive measures about a religious organization, I am watching, only, that, at the individual, all individuals, peaceful and honest, are respected and protected!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
Obama, international criminal true Satanist: for worldwide caliphate! you must not do the agenda of the Talmud: to destroy Israele, you must do the war: against, the Arab League, together with China and Russia ... because this is the only way logical and feasible: for our survival, but this is the truth: you are the traitor of a Mason Bildenberg, for the enslavement of the entire human race, which is the logic of Pharisees! and therefore, as, Enlightened of lucifer, have inflated Hitler, the Nazi? Now, are inflating the Nazis of the Arab League! tu non devi fare l'agenda del talmud: per distruggere Israele, tu devi fare la Guerra: contro, la Lega Araba, insieme: a: Cina e Russia... ma, tu sei il traditore: di un massone bildenberg, per la schiavitù di tutto il genere umano, che, è la logica dei farisei! e per questo come hanno gonfiato Hitler, il nazista? ora, stanno gonfiando: i nazisti della Lega Araba!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
666 CIA IMF 187AUDIOHOSTEM --- ugly dickhead of a rotten skeleton: cannibal of Obama, you are dirtying this page! Now clean up, from your shit , the whole page! otherwise, I'm leaving!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
your god Rothschild owl?

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
666 KINGDOM of your Obama's zombies?

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
Obama, the Chechen --- [these are your allies: in the Arab League, in Syria] Bin Laden: Protest doctor, who helped CIA! is in solitary confinement: in prison Pakistan, and: is in hunger strike: for months. ISLAMABAD, April 28 - Shakil Afridi, the Pakistani doctor: who: has apparently been working: with the CIA: through a fake vaccination campaign: in the location of the hiding place of Osama bin Laden in Abbottabad, is: on hunger strike: in the central prison of Peshawar. '' Protest - complain: his lawyers and family members - against: the abuse.'' According to his brother, the man, who is accused: of collusion: with: the CIA and sentenced: 33 years: from: the Pakistani justice, it would be in complete isolation: for months. @ ANSA - where you've hidden the news: that: for a trivial quarrel of two friends, Muslims stormed: with firearms: a district of Christians? as you are a jew, an enemy of Israel too?

   MyJHWH ha pubblicato un commento 14 ore fa
Obama, il ceceno --- [questi sono i tuoi alleati della Lega Araba, in Siria] Bin Laden: protesta medico, che, aiutò Cia! è in isolamento, in carcere Pakistan, ed è in sciopero fame: da mesi. ISLAMABAD, 28 APR - Shakil Afridi, il medico pachistano, che, avrebbe collaborato, con la Cia, attraverso, una falsa campagna di vaccinazione, nella localizzazione del nascondiglio, di: Osama bin Laden, ad Abbottabad, è: in sciopero della fame: nella prigione centrale di Peshawar. ''Protesta - denunciano: i suoi legali e i familiari - contro: i maltrattamenti''. Secondo ol fratello, l'uomo, accusato: di collusione con la Cia e condannato a 33 anni: dalla giustizia pachistana, sarebbe in completo isolamento da mesi. @ANSA -- dove tu hai nascosto la notizia che per un banale litigio di due amici, i musulmani hanno assaltato con armi da fuoco un quartiere di cristiani? come sei un ebreo, nemico di Israele anche tu?

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
Preiti: 'I'm desperate, what have I done' his sister says, "politics has its faults." The woman: 'are destroyed, for what' happened, our parents closed in a dark and silent pain '. Report Bankitalia: SpA, criminal conspiracy: says hypocritically: "worsening business conditions families reduce debt." Bulletin of financial stability, return on foreign purchases BTP. More 'families suffering mortgage, but higher content. Crisis: suicide for economic reasons, +30% in 4 years. Suicides for the crisis, +30% in four years. Report Osservasalute 2012: 'But the total number: who takes off: the life is, in line with other countries'. There is a growing use of antidepressants - ANSWER - 666 IMF PHARISEE EXTERMINATOR, return TO ME, THE MONETARY SOVEREIGNTY, THAT YOU have STOLEN, WITH THE MASONIC CONSPIRACY, to ALL NATIONS, TO LIFT THE IDEOLOGY: of EVERY form of Satanism, IN THE WORLD !

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
Preiti: 'Sono disperato, cosa ho fatto' La sorella, dice,"politica ha le sue colpe". La donna: 'Siamo distrutti per quanto e' accaduto, i nostri genitori chiusi in un dolore cupo e silenzioso' Rapporto Bankitalia: SpA, associazione a denqere: dice: ipocritamente: "Peggiorano condizioni delle imprese famiglie riducono i debiti". Bollettino di stabilità finanziaria, tornano acquisti esteri sui Btp. Piu' sofferenze mutui famiglie, ma rialzo contenuto. Crisi: suicidi per cause economiche, +30% in 4 anni. Suicidi per la crisi, +30% in quattro anni. Rapporto Osservasalute 2012: 'Ma il numero totale: di chi si toglie: la vita: è: in linea con gli altri Paesi'. Cresce il ricorso agli antidepressivi -- ANSWER -- FARISEO STERMINATORE, RESTITUISCI A ME, LA SOVRANITÀ MONETARIA CHE, TU hai RUBATO, CON IL COMPLOTTO MASSONICO, a TUTTI I POPOLI, PER SOLLEVARE L'IDEOLOGIA: di OGNI forma di SATANISMO, NEL MONDO!

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Obama jokes, in a tragic way: "I'm not Muslim."] - ANSWER - REALLY! In fact, you're a Chechen, traitor, terrorist Islamist in Syria! why, it is to avenge the bomber: to: Boston, your Chechens, those who, you want to help you: to do better: genocide [(ethnic cleansing of Christians and Shiites), which is what the League Arabic is already doing, that is, all, your free Syrian terrorists, of the Arab League, the world Caliphate: who should make the inevitable world War III, which is indispensable, for the IMF: to be able to make out of the current recession and economic stagnation, that is, the parasitic currency debt, in the Masonic system, of banking seigniorage: high treason, costitutional, as, said: scientist: Giacinto Auriti]

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Obama jokes, in a tragic way: "I'm not Muslim."] Is to avenge the bomber: to: Boston, that, your Chechens kidnapped: the bishops, rape and slay the girls, are done: ethnic cleansing, and, from this point of view? also a possible, local use of chemical weapons, takes the second place, in reference to the abnormity:of your crimes: namely, the killing of a regime that has always wanted to talk, but with whom you have never wanted to talk! that's why, no one should enter Syria, because Syria must remain a monument to Satanism: absolute: that is the United States, which, as the Arab League: they have become! that is, an extreme threat to the survival of the whole human race

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Obama scherza, in modo tragico: "Non sono più musulmano".] --ANSWER -- REALLY! infatti, tu sei un ceceno, traditore, terrorista di islamista, in Siria! perché, è per vendicare l'attentatore: di: Boston che, i tuoi ceceni, quelli che, tu vuoi aiutare: a fare sempre meglio: il genocidio [(pulizia etnica di cristiani e sciti), che, è quello che, la Lega Araba, sta già facendo, cioè, tutti, i tuoi liberi terroristi siriani, della Lega Araba, per il Califfato Mondiale: che, deve rendere inevitabile la III Guerra mondiale, che è indispensabile, al FMI: per poter uscire dalla attuale fare di recessione e stagnazione economica],

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
[Obama scherza, in modo tragico: "Non sono più musulmano".] è per vendicare l'attentatore: di: Boston che, i tuoi ceceni, hanno rapito: i vescovi, stuprano e sgozzano le ragazze, fanno: la pulizia etnica, e, da questo punto di vista? anche un eventuale, uso locale di armi chimiche, scende in secondo luogo: in riferimento alla abnormità: dei vostri crimini: cioè, l'abbattimento di un regime, che ha sempre voluto dialogare, ma, con cui voi non avete mai voluto dialogare! ecco perché, nessuno deve entrare in Siria, perché la Siria deve rimanere un monumento, al satanismo: assoluto: che, sia gli Stati Uniti, che come la Lega Araba: sono diventati! cioè, una minaccia estrema per la sopravvivenza di tutto il genere umano

   MyJHWH ha pubblicato un commento 15 ore fa
is not a case, that Jesus Christ of Bethlehem is a Jew, of Juda, because it is written: "salvation is from the Jews!" è non è un caso, che, Gesù Cristo di Betlemme: sia un giudeo, perché è scritto: "la salvezza viene dai giudei!"