questo ha fatto di te un uomo veramente meschino

YouTube
 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 secondo fa
la ribellione a tutte le tue autorità: religiose, ecc.. come anche a me? ha ridotto i livelli di intelligenza del tuo cervello... questo ha fatto di te un uomo veramente meschino

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
wweliveshowsppvs -- my friend, if under the video it says: This claim does not affect the status of your account. so this is not a problem for you ... but if it is written "that affects?"  and in general there is a red triangle ... then, you have to delete that video

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 3 minuti fa
Nel tuo cuore sai di professare menzogne.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 4 minuti fa
L'eresia é una bugia. Quindi l'eretico professa bugie.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 5 minuti fa
gli eretici sono attratti dalla menzogna...é un fatto riscontrabile molto spesso. Sostenere che TU sei citato nelle Scritture come "UniusRei" é un fatto talmente grave e falso che non si puó non essere consapevoli dell'atto di falsificazione. E tu lo fai da 5 ANNI.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 5 minuti fa
e allora, gli ebrei non hanno, più il diritto, di leggere la loro Bibbia... lol. soltanto perché, sei arrivato tu per poterlo negare a loro! lol. tu sei folle

 wweliveshowsppvs ha pubblicato un commento 5 minuti fa
i own the wwe20121 channel but i have a copright issue they told me tha ti uploaded illegal videos that i dont own their rights but i didnt know that it might cause me proplems im only 11 years old and i will never do it again i promisse  but i dont want to be in trouble im from leabanon and i was aknowledge abou it please tell me what i should do !!!! please

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 7 minuti fa
io seguo il sentiero dell'amore, perché io ho conosciuto Dio, come amore, e non come una beghina: zitella acida come te!

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 8 minuti fa
e già, perché adesso sei soltanto tu il padrone della Parola di Dio? ma, a me, non risulta, che, la hai scritta tu!

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 9 minuti fa
Sei un falsificatore delle Scritture, e lo fai con piena coscienza. Ergo sei un bugiardo.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 9 minuti fa
se io sono Unius REI, questa è una realtà, intima della mia fede(e tutti riconoscono la libertà di religione tranne te, ed il Re dell'Arabia Saudita), oltre ad essere una progetto politico, una proposta fatta a Rothschild, per non dover morire come un cane!

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 10 minuti fa
Bugiardo 1000 volte.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 10 minuti fa
Tu sai benissimo che quei passi del veccio testamento si rivolgono a Cristo e NON a te. Idiota. E tu neghi la veritá sapendo di negarla. Lo fai in continuazione.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 11 minuti fa
no la bugia, è qualcosa di immorale, è mentire, cioè dichiarare il falso in modo consapevole! tu non conosci neanche la lingua italiana

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 12 minuti fa
Il fatto che tu sia il cosiddetto "UniusRei" citato nel vecchio testamento é una MENZOGNA SPAVENTOSA. Tutto giá dimostrato...

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 13 minuti fa
Le tue eresie e la tua falsificazione della realtá costituiscono la TUA OPERA FRAUDOLENTA di bugie, bugie, bugie...Le tue falsificazioni esegetiche sono BUGIE A FIUMI...ma tanto tu hai fatto un copia e incolla delle tue bugie sui tuoi blog. vai a rileggertele. sono i dibattiti di 12 mesi.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 13 minuti fa
se non riuscirai a dimostrare una sola mia bugia: tu sarai dichiarato fraudolento ministro di un falso dio, e in questo modo, è con infamia, che, tu sarai costretto ad uscire da questa pagina per sempre

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 15 minuti fa
E allora notificami a youtube. E chiudi il becco.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 minuti fa
dimostra quando io ho detto una sola bugia: !

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 minuti fa
usare, tutta, una scheda, per un solo rigo? è un atto di arroganza, e bullismo grave, contro tutto il genere umano, e contro i principi, della povertà evangelica!

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 16 minuti fa
Il fatto che tu sia un bugiardo é un dato di fatto giá dimostrato ampiamente in altri dibattiti.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 16 minuti fa
Ministro delle tenebre.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 17 minuti fa
Insisti davvero per andare in tribunale ?

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 18 minuti fa
Juste judex ultionis, donum fac remissionis ante diem rationis.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 18 minuti fa
come osi dare ad un ministro di Dio, del bugiardo? tu sarai punito per questo! 2012/11/ci-vediamo-davanti-al-giudice_1145 . html

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 18 minuti fa
Quaerens me, sedisti lassus, redemisti Crucem passus: tantus labor non sit cassus.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 18 minuti fa
Recordare, Jesu pie, quod sum causa tuae viae ne me perdas illa die.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 18 minuti fa
Rex tremendae majestatis, qui salvandos salvas gratis, salva me, fons pietatis.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 19 minuti fa
Quid sum miser tunc dicturus? quem patronum rogaturus, cum vix justus sit securus?

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 22 minuti fa
Non ricorro ai tribunali degli uomini. Mi basta avere smascherato ancora di piú la disonestá di questi apostatelli figli del demonio.

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 24 minuti fa
Non ci credo assolutamente. Anche alla luce degli altri dibattiti tagliati che tu hai pubblicato. Comunque il diritto di cronaca non c'entra nulla con il fatto di copiare-incollare i commenti altrui senza chiedere il permesso.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 24 minuti fa
ok! se credi di avere un diritto leso? ci vediamo davanti al Giudice, ora smetti di piagnucolare! ti faccio felice.. ora copio, tutta la pagina fino a questo punto!

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 26 minuti fa
quando io ho pubblicato quella pagina? quello era il commento ultimo

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 27 minuti fa
Tu non hai alcun diritto di copiare i miei commenti.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 27 minuti fa
[(Jehovah's Witnesses)] today I had a great happiness, I met (by chance: it was Providence), two lovely old ladies, Jehovah's Witnesses, very unobtrusive, they gave me a pamphlet, and go way, spending a few words, not to be intrusive (I appreciated very much, this new approach of Jehovah's Witnesses) ... so, I has turned to their, my word, and I said, "almost all religions say that salvation is possible only belonging to their religion, but, also you, say the same?", they replied: "No, because only Jehovah can say who should be saved and who will not! "... so I thought, if they understood this precious truth, Jehovah's Witnesses, then, could also take this, too understood, the evil super: exterminator terrorist: criminal murderess: of the King of Saudi Arabia: that is, my future father in law?

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 28 minuti fa
BUGIARDO ! hai messo in testa alla lista dei commenti un tuo commento in cui scrivi "dopotutto, chi parla pubblicamente?, lo fa perché, lui vuole diffondere il suo pensiero! il tuo diritto? non esiste! " QUESTA NON È TUTTA LA PAGINA. La tua attivitá di falsificazione dei dibattiti é degna della tua opera di diffusione dell'apostasia.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 30 minuti fa
tu sei ingiusto, io ho pubblicato tutta la pagina interamente!

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 31 minuti fa
[(Testimoni di Geova)] oggi io ho avuto, una grande felicità, io ho incontrato(guarda caso: era la Provvidenza); due amabili anziane signore, dei Testimoni di Geova, molto discrete, mi hanno dato, un opuscolo, e sono andate vie, spendendo poche parole, per non essere invadenti(io ho apprezzato, molto, questo nuovo approccio dei Testimoni di Geova)... così io ho rivolto loro parola: ed ho chiesto: "quasi tutte le religioni dicono che, la salvezza è possibile, soltanto appartenendo alla loro religione, anche voi dite lo stesso?", mi hanno risposto: "No! perché soltanto Geova può dire chi deve essere salvato e chi no!"... in questo modo io ho pensato, se hanno capito questa preziosa verità i Testimoni di Geova, allora, potrebbe anche comprendere questo, anche, quel super: assassino sterminatore: del Re dell'Arabia Saudita: cioè, il mio futuro genero?

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 32 minuti fa
hai di nuovo tagliato questo dibattito sul tuo blog per far sembrare che la ragione sia dalla tua parte (quando non lo é). furfante, imbroglione...deformare la realtá é la tua professione di eretico. é evidente.

 sukiliks ha pubblicato un commento 35 minuti fa
Limp Dick Religious Spam-Bots! V V

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 38 minuti fa
Io sono su questa pagina per diffondere la veritá. Che tu ci sia o meno non mi interessa. (Se tu non ci sei é una seccatura in meno, ci sono giá abbastanza troll...)

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 40 minuti fa
quindi tu ammetti, di essere su questa pagina unicamente, per essere contro di me?

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 41 minuti fa
chi giudica con verità? è il Signore Dio! io diffondo il mio pensiero, tu sei soltanto un incidente di percorso, quando smetterai di avere egocentrici ed assolutistici pensieri infantili?

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 43 minuti fa
Non ho bisogno di un blog. Lo ho giá dimostrato qui su youtube...Frode spirituale e imbroglione. Ecco quello che sei.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 44 minuti fa
perfetto, allora, tu aprirai un tuo blog per dire: che io sono un imbroglione: e se non lo sai fare? io ti do delle lezioni gratis!

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 46 minuti fa
Io diffondo il pensiero come e dove voglio. non ho bisogno di un apostata come te che seleziona e taglia i dibattiti in modo da sembrare il vincitore (quando non hai mai vinto un dibattito). Tu hai semplicemente deformato, tagliato i dibattiti per apparire vincitore quando invece hai sempre perso. Tu sei un IMBROGLIONE.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 49 minuti fa
dopotutto, tu devi pagare a me la pubblicità lol. dopotutto, chi parla pubblicamente?, lo fa perché, lui vuole diffondere il suo pensiero! il tuo diritto? non esiste!

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 50 minuti fa
Io scrivo dove mi pare. Ma chi copia i miei commenti deve chiedermi il permesso di metterli sui suoi siti. Io su youtube parlo giá pubblicamente.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 51 minuti fa
se tu pretendi una riservatezza? tu non devi parlare in pubblico, .. ecc.. e poi c'è il diritto di cronaca.. così tu non hai un permesso da dare! semplicemente perché tu hai parlato pubblicamente