ci vediamo davanti al Giudice

YouTube
 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 secondo fa
ok! se credi di avere un diritto leso? ci vediamo davanti al Giudice, ora smetti di piagnucolare! ti faccio felice.. ora copio, tutta la pagina fino a questo punto!

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 minuto fa
quando io ho pubblicato quella pagina? quello era il commento ultimo

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 2 minuti fa
Tu non hai alcun diritto di copiare i miei commenti.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 2 minuti fa
[(Jehovah's Witnesses)] today I had a great happiness, I met (by chance: it was Providence), two lovely old ladies, Jehovah's Witnesses, very unobtrusive, they gave me a pamphlet, and go way, spending a few words, not to be intrusive (I appreciated very much, this new approach of Jehovah's Witnesses) ... so, I has turned to their, my word, and I said, "almost all religions say that salvation is possible only belonging to their religion, but, also you, say the same?", they replied: "No, because only Jehovah can say who should be saved and who will not! "... so I thought, if they understood this precious truth, Jehovah's Witnesses, then, could also take this, too understood, the evil super: exterminator terrorist: criminal murderess: of the King of Saudi Arabia: that is, my future father in law?

 CustodeDellaFede ha pubblicato un commento 3 minuti fa
BUGIARDO ! hai messo in testa alla lista dei commenti un tuo commento in cui scrivi "dopotutto, chi parla pubblicamente?, lo fa perché, lui vuole diffondere il suo pensiero! il tuo diritto? non esiste! " QUESTA NON È TUTTA LA PAGINA. La tua attivitá di falsificazione dei dibattiti é degna della tua opera di diffusione dell'apostasia.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 6 minuti fa
tu sei ingiusto, io ho pubblicato tutta la pagina interamente!

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 6 minuti fa
[(Testimoni di Geova)] oggi io ho avuto, una grande felicità, io ho incontrato(guarda caso: era la Provvidenza); due amabili anziane signore, dei Testimoni di Geova, molto discrete, mi hanno dato, un opuscolo, e sono andate vie, spendendo poche parole, per non essere invadenti(io ho apprezzato, molto, questo nuovo approccio dei Testimoni di Geova)... così io ho rivolto loro parola: ed ho chiesto: "quasi tutte le religioni dicono che, la salvezza è possibile, soltanto appartenendo alla loro religione, anche voi dite lo stesso?", mi hanno risposto: "No! perché soltanto Geova può dire chi deve essere salvato e chi no!"... in questo modo io ho pensato, se hanno capito questa preziosa verità i Testimoni di Geova, allora, potrebbe anche comprendere questo, anche, quel super: assassino sterminatore: del Re dell'Arabia Saudita: cioè, il mio futuro genero?

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 7 minuti fa
hai di nuovo tagliato questo dibattito sul tuo blog per far sembrare che la ragione sia dalla tua parte (quando non lo é). furfante, imbroglione...deformare la realtá é la tua professione di eretico. é evidente.

 sukiliks ha pubblicato un commento 11 minuti fa
Limp Dick Religious Spam-Bots! V V

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 14 minuti fa
Io sono su questa pagina per diffondere la veritá. Che tu ci sia o meno non mi interessa. (Se tu non ci sei é una seccatura in meno, ci sono giá abbastanza troll...)

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 15 minuti fa
quindi tu ammetti, di essere su questa pagina unicamente, per essere contro di me?

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 16 minuti fa
chi giudica con verità? è il Signore Dio! io diffondo il mio pensiero, tu sei soltanto un incidente di percorso, quando smetterai di avere egocentrici ed assolutistici pensieri infantili?

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 19 minuti fa
Non ho bisogno di un blog. Lo ho giá dimostrato qui su youtube...Frode spirituale e imbroglione. Ecco quello che sei.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 20 minuti fa
perfetto, allora, tu aprirai un tuo blog per dire: che io sono un imbroglione: e se non lo sai fare? io ti do delle lezioni gratis!

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 22 minuti fa
Io diffondo il pensiero come e dove voglio. non ho bisogno di un apostata come te che seleziona e taglia i dibattiti in modo da sembrare il vincitore (quando non hai mai vinto un dibattito). Tu hai semplicemente deformato, tagliato i dibattiti per apparire vincitore quando invece hai sempre perso. Tu sei un IMBROGLIONE.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 24 minuti fa
dopotutto, tu devi pagare a me la pubblicità lol. dopotutto, chi parla pubblicamente?, lo fa perché, lui vuole diffondere il suo pensiero! il tuo diritto? non esiste!

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 25 minuti fa
Io scrivo dove mi pare. Ma chi copia i miei commenti deve chiedermi il permesso di metterli sui suoi siti. Io su youtube parlo giá pubblicamente.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 26 minuti fa
se tu pretendi una riservatezza? tu non devi parlare in pubblico, .. ecc.. e poi c'è il diritto di cronaca.. così tu non hai un permesso da dare! semplicemente perché tu hai parlato pubblicamente

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 27 minuti fa
Affari tuoi. Se io copio dei commenti di qualcun altro per metterli su un mio sito io ho l'obbligo di chiedere il permesso a chi li ha pubblicati.

 oldmilker ha pubblicato un commento 27 minuti fa
please fix the like button it has been down over a week i can't like any videos

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 28 minuti fa
è una fatica enorme per me, cancellare tutte le volte , i tuoi commenti, e questo non sempre mi riesce

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 28 minuti fa
Io non ho dato il permesso a nessuno di copiare i miei commenti. Tu non hai alcun diritto di farlo.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 30 minuti fa
quando tu discuti con qualcuno pubblicamente? il contenuto diventa pubblico automaticamente!

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 30 minuti fa
ti ho fatto una domanda. rispondi.

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 31 minuti fa
LaVeraDottrina --- figlio mio, fare dello spam molto intenso? è come dimostrare di non avere fede in Dio ... rilassati.... Dio è in controllo

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 32 minuti fa
chi ti ha dato il permesso di copiare i miei commenti e metterli nel tuo blog ?

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 36 minuti fa
UNIUSREI: his second goal? is a divine purpose! through: the construction of my, Jewish Temple: III: (a home for all peoples, and for all religions, where God is: Father of all: the brothers: of my universal brotherhood): I want to point out: the salvific value: of the 10 Commandments (such as, natural law) of all men, of every religion and every ideology, Because The 10 Commandments, also, in key secular, agnostic, etc.. .. are universal natural law, "you do: the Good, you do not do evil." the justice. "So is destroyed: the naturalism and relativism is to impose: my metaphysics: Do not lie (the universal absolute truth), not do wrong: (universal absolute justice). Obviously, for this salvation, it is not necessary to have faith in God, and yet. I can promise you all, heaven Paradise, anyway, even for all to honest: good: atheists (my brothers) is this: That it is a privilege God has Given only to me, in the entire history of Mankind !

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 46 minuti fa
Extra Ecclesiam nulla Salus.

 Nathan Henderson ha pubblicato un commento 46 minuti fa
your f fake punk bitch

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 50 minuti fa
PAPA VIGILIO, II CONCILIO DI COSTANTINOPOLI: "Avendo trattato queste cose con approfondita esattezza, ricordiamo cosa é stato promesso riguardo alla Santa Chiesa e colui che ha detto che le porte dell'inferno non prevarranno contro di essa (con queste noi intendiamo le lingue mortifere degli eretici)".

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 51 minuti fa
San Roberto Bellarmino, De Romano Pontifice, cap. XXX: ""La quinta opinione (riguardo all'ipotesi del papa eretico) pertanto è vera; un papa che sia eretico manifesto, per quel fatto (per se) cessa di essere papa e capo (della Chiesa), poichè a causa di quel fatto cessa di essere un cristiano (sic) e un membro del corpo della Chiesa. Questo è il giudizio di tutti gli antichi Padri, che insegnano che gli eretici manifesti perdono immediatamente ogni giurisdizione."

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 51 minuti fa
PAPA PAOLO IV, BOLLA "CUM EX APOSTOLATUS OFFICIO": "Aggiungiamo che, se mai dovesse accadere in qualche tempo che un vescovo, anche se agisce in qualità di arcivescovo o di patriarca o primate od un cardinale di Romana Chiesa, come detto, od un legato, oppure lo stesso Romano Pontefice, che prima della sua promozione a cardinale od alla sua elevazione a Romano Pontefice, avesse deviato dalla fede cattolica o fosse caduto in qualche eresia (o fosse incorso in uno scisma o abbia questo suscitato), sia nulla, non valida e senza alcun valore (nulla, irrita et inanis existat), la sua promozione od elevazione, anche se avvenuta con la concordanza e l'unanime consenso di tutti i cardinali;...".

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 56 minuti fa
La sede apostolica é vacante dal 1958. Siamo nel tempo della grande apostasia. È necessario convertirsi alla tradizionale fede cattolica per conseguire la salvezza.

 LaVeraDottrina ha pubblicato un commento 56 minuti fa
watch?v=rFVraGqKyEs&list=FLqbY1jEjRSmryFswm34r9mg&index=10&feature=plcp

 JOAQUIM CAMARGO CANTOR ha pubblicato un commento 1 ora fa
fvhbj,dgtju,gyuj,ldfu

 JOAQUIM CAMARGO CANTOR ha pubblicato un commento 1 ora fa
dfgujhkldtuledyulytul

 allGiacintoAuriti ha pubblicato un commento 1 ora fa
i10Comandamenti posted a comment 11 hours ago Report spam UNIUSREI: He has two purposes, Should not be confused, the first purpose: in order of Importance: it is a political action in favor of all men and all Peoples (ie the policy proposal of the King of Israel, and Palestine, Which is lorenzojhwh for Israel, and, the Mahdi of Palestine, Which is lorenzoAllah: because I have a true Holy Qur'an That Is in my heart), I know That this planet to survive, to avoid war world, and so, freedom of conscience and free will are protected: against : any manipulation:of the truth: that is: the banking seigniorage: the Masonic and satanic system: IMF-NWO occult power 666, Which originated from the Talmud, against racism and against every religious fanaticism, to reaffirm the primacy of secularism in political action : this is my universal brotherhood