Antonio Di Pietro signoraggio bancario banchieri

   YouTube Rewind 2012
occult power, esoteric agenda, masonic system
    [@ occult power, esoteric agenda, masonic system EU - this is the proof! Jews can not survive in Palestine] CAIRO, August 14 - The protesters pro-Morsi, died in the operation of the security forces, in Cairo, are more than 100. said: the Muslim Brotherhood. A statement, the Interior Ministry reports that, during the evacuation of the streets, the protesters opened fire against the police, and were killed, two members of the security forces - ANSWER - yes! are armed, and well-prepared: for civil war, which, Saudi Arabia, Turkey, the Arab League: he always wanted, because, Nazism Islamic, sharia for imperialism, worldwide caliphate, can be defeated, only, with the weapons. Pharisees and Salafis, are religious maniacs, ask them the brain? it is impossible! @ Rothschild SpA, corporations (joint-stock company (SpA)) NWO, IMF 666 - satan die!
    allGiacintoAuriti

    IL CAIRO, 14 AGO - I manifestanti pro-Morsi morti nell'operazione delle forze di sicurezza al Cairo sono più di 100. Lo affermano i Fratelli musulmani. Un comunicato del ministero dell'Interno riferisce che durante lo sgombero delle piazze i manifestanti hanno aperto il fuoco contro contro la polizia e sono stati uccisi due membri delle forze di sicurezza --ANSWER -- si! sono armati, e ben preparati: per la guerra civile, che, l'Arabia Saudita, Turchia, Lega Araba: ha sempre voluto, perché, il nazismo islamico per la sharia imperialismo, del califfato mondiale, può essere sconfitto solo con le armi. Farisei e salafiti, sono maniaci religiosi, chiedere a loro il cervello? è impossibile! @ Rothschild SpA, corporations (joint-stock company (SpA)) NWO, IMF 666 - satan die!
    allGiacintoAuriti

king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo! ] my JHWH questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.
#Benjamin #Netanyahu - [ Israele deve essere, momentaneamente, commissariato dalla monarchia universale Unius REI, perché, c'è bisogno di una nuova legge, per la nuova casa del Tempio: la fratellanza Universale, ma, io venendo distruggerò con armi atomiche la LEGA ARABA, se non avranno fatto lo Stato laico e non avranno abolito la shari'a, quindi distruggerò la Corea del Nord: anche, mentre, Tutti gli altri potrebbero essere recuperati! ] [ Se in tutto il mondo ci fosse la usura bancaria, o commerciati sfruttatori di schiavi: goyim, dalit, dhimmi, ecc..? il Tempio Ebraico sarebbe profanato! Pertanto, non è soltanto una questione di proteggere i martiri cristiani, ma, nessun gruppo di persone, per motivi di razzismo, può essere ucciso, ma, anche, una persona innocente, non: può essere uccisa, e poiché questo è impossibile, ecco perché, deve esistere il sacrificio espiatorio per il peccato.. Certo gli ebrei non possono immaginare questa vocazione mondiale universale del terzo tempio ebraico, ma, loro non possono neanche immaginare, che sarebbe grottesco di essere ebrei con le sole genealogie materne! ] [ Che scribi e farisei Rothschild, hanno lasciato solo per loro le genealogie paterne, e poi, tutti sanno che proprio loro sono i peggiori sacerdoti di satana cannibali della storia: infatti sono detti: "gli Illuminati dalla luce del cadavere di Lucifero"!
====
Disassociati dalla massoneria, dalla mafia, dalle sette e da qualsiasi associazione che appartiene al nemico Satana e dal micro cip che vorranno mettere sopra la fronte e nella mano destra.
*** NOI, CELESTI COMPRENSORI, possiamo prometterti la vita, ma non di evitare le sofferenze, che sono un mezzo di espiazione, ma anche di trasformazione per assorbire il male del mondo e cambiarlo in amore e perdono.
*** Si tratta di passare dalla parte di Dio e dell'amore!
Cambia schieramento, passa dalla parte di Dio e del bene:
1-. "avrai il pane e l'acqua assicurata" è Parola di Dio;
2-. Avrai una potente protezione - Esodo 23,28 JHWH ti promette:
"Manderò i calabroni davanti a te, ed essi scacceranno dalla tua presenza l'Eveo, il Cananeo e l'Hittita".
3-. Un potente aiuto spirituale di liberazione interiore, che riceverai e consoliderai intrattenendoti nei contenuti dei miei siti.
*** Genericamente, per tutti, di più non si può promettere!
*** Requisiti e procedura giuridica indispensabile per abiurare le istituzioni del nemico e ritornare nel possesso della propria libertà:
1. Formula un giuramento solenne e fallo uscire dalla profondità del tuo cuore (se non credi in Dio giura su te stesso e sui tuoi figli), poi aggiungere una qualsiasi dichiarazione che vorrai formulare, anche un testamento;
N.B.
Se il solenne giuramento, non sarà ritenuto soddisfacente verrà richiesta una integrazione in cui si espliciti l'impegno a vivere nella legalità, nel bene, a evitare la superstizione e a rifuggire dai simboli satanici come il micro chip o PuceVerichip nella mano destra.
=========
STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!
Persecuted is Global Assault on Christians ] ecco perché, i Governi USA Spa GMOS NWO AGENDA TALMUD: sono l'anticristo sul mondo, INFATTI, sono i cristiani il vero obiettivo da distruggere in tutto il mondo, per le Aminnistrazioni del Governo USA CIA NATO, sistema massonico BILDENBERG, SpA FMI FED BCE USUROCRAZIA MONDIALE, ecco perché Israele deve essere distrutto, infatti è la Bibbia per tutte le caterie GENDER (BLASFEMIA APOSTASIA IDOLATRIA) delle bestie di satana il sistema umanistico, e regale da distruggere, perché l'uomo trasformato in scimmia evoluta (EPOPEA DEL DIO MARDUK) deve lavore per il SUO padrone fariseo come il Talmud ha detto! LA MALVAGITà DELL'ISLAM E LA SUA CRUDELTà DI NAZISTA, LA SUA ORIGINE DEMONICA? NON SONO SUFFICIENTI A SALVARLO! OGGI L'ISLAM è SOLTANTO UN UTILE KILLER ESECUTORE MATERIALE E SERIALE DI OMICIDI, il nazista SOTTO EGIDA ONU! Ecco perché, tutti quelli che sono in qualche modo contro Israele, o contro la civiltà ebraico cristiana sono l'anticristo! Infatti JHWH ha dato la Palestina in eterno al popolo ebraico, e questo è un problema che la Arabia Saudita soltanto può risolvere!

Persecuted is Global Assault on Christians ] e perché i sacerdoti di satana Bush 322 Kerry, LaVey, 187 Albert Pike, Obama GENDER, il loro sistema massonico Bildenberg, ecc.. non hanno fatto il Corano di Satana, oppure, non hanno fatto i Veda di Satana, oppure il Talmud di Satana? Infatti, loro sono già di Satana! è semplice: "tutte le religioni sono la merda" e soltanto Gesù Cristo, nato a Betlemme, nella casa di Davide, morto e risorto che lui ora siede alla destra del Padre è la verità, che viene attraverso di me a rivendicare il Regno di Israele e il Regno di questo pianeta, che i farisei talmud 666 SpA Fmi, FED, BCE, Banca Mondiale, usura e schiavitù mondiale, loro i Rothschild, Rochefeller tutto hanno rubato, sedotto, corrotto, perché, sia la malvagità e la crudeltà a regnare sulla terra! Ecco perché io sono Unius REI e se voi non lo credete voi morirete tutti come bestie che è quello che siete e sempre di più meritate di diventare finchè Satana non sarà diventato tutto in tutti! DOPO TUTTO QUELLO CHE PUò VENIRE DOPO DI ME, è NECESSARIAMENTE PIù CATTIVO, PERCHé IL VANGELO DI GESù CRISTO, è IL CONCETTO DI AMORE PIù GRANDE, CHE è COMPARSO SU QUESTO PIANETA, COME HA DETTO L'ATEO ANTIFASCISTA E GRANDE FILOSOFO BENEDETTO CROCE
=====================
ed allora che questo nuovo mondo sia pure! ] [ http://www.eugeniobenetazzo.com/quali-rischi-referendum-greco/
===============
non ho una buona testimonianza di facebook mi ha portato molti problemi, mi rende inaccessibili due account, e con l'attuale mi ha censurato su ANSA bloccando i miei commenti, ] 01.07.2015
Perché Facebook non mostra la foto di un uomo afflitto che papa Francesco ha abbracciato?
http://www.aleteia.org/it/societa/articolo/facebook-non-mostrare-uomo-afflitto-abbracciato-papa-francesco-5810675637026816?utm_campaign=NL_it&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_it-02/07/2015
TUTTAVIA SEGUENDO QUESTO ARTICOLO E I SUOI CORRELATI CAPIRE DI QUALI MALATTIE IDEOLOGIA GENDER SOFFRE FACEBOOK.
http://www.aleteia.org/it/tecnologia/articolo/non-piu-solo-uomo-o-donna-su-facebook-arrivano-trans-femminelli-androgino-e-tanti-altri-5861340040134656
Israel Preparing Military Plan Against Iran; Terror Victim Describes the Horror ] [ United with Israel     July 1, 2015 Israel Busy Preparing Military Plan Against Iran The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of an agreement with Iran, examining all options available to prevent it from obtaining nuclear capability. The IDF is preparing for the day after the signing of a nuclear agreement between Iran and the world powers and has tasked a special team with examining military options against Iran.
Israel’s Walla news quoted a foreign source on Tuesday saying that IDF Chief of Staff Gadi Eizenkot appointed Deputy Chief of Staff Major General Yair Golan to lead a special team tasked with examining the IDF’s military alternatives against Iran.
Israel believes that when Iran is faced with a powerful Israeli military option, they will think long and hard before breaching the agreement and continuing the development of nuclear weapons.
However, recently retired security officials conceded that an Israeli attack would not eliminate Iran’s extreme ideology or erase its accumulated nuclear knowledge. A viable military option could serve as leverage in coercing the world powers to level crippling sanctions against Iran or hinder Iran’s motivation to move forward with its nuclear program – without firing even one shot. Israel has spent billions of shekels over the past 15 years preparing for an attack on Iran, especially on its air force and its intelligence apparatus. Israel assumes that Iran is constantly lying about its nuclear program and is preparing for the moment when it will have to take action.
"Noi crediamo che è un errore fondamentale per attivare tali un regime terrorista [Iran] arrivare a armi nucleari, che è ciò che l'accordo proposto darà loro. Che darà loro un percorso preciso per bombe nucleari – non è una bomba, ma le bombe nucleari. Riempiranno anche loro casse con molti miliardi, in realtà forse fino a centinaia di miliardi di dollari, per consentire loro di continuare il loro terrorismo e aggressione. Questo è qualcosa che non va. È pericoloso. È pericoloso per Israele, per l'Italia, per l'Europa, per gli Stati Uniti, per il mondo,"ha ammonito Netanyahu. "Il mondo è correttamente interessato e atterrito la violenza e la ferocia di IsIs sharia [organizzazione terroristica islamica]. Nessuno si sognerebbe di permettere lo stato islamico di avere armi nucleari. Perché chiunque considererebbe dando dello stato islamico dell'Iran, che è molto più potente di ISIS e agisce con molto maggior potere di Iside, per avere potenza aggiuntiva di armi nucleari? È un errore. "Stato islamico dell'Iran, il principale sponsor del terrorismo internazionale, non dovrebbero avere accesso alle armi nucleari, ha affermato il premier israeliano. "Abbiamo bisogno di un affare migliore. Questo affare non dovrebbe passare."
“We believe that it is a fundamental mistake to enable such a terrorist regime [Iran] to get to nuclear weapons, which is what the proposed agreement will give them. It will give them a definite pathway to nuclear bombs – not a bomb, but nuclear bombs. It will also replenish their coffers with many billions, actually perhaps up to hundreds of billions of dollars, to enable them to continue their terrorism and aggression. This is something that is wrong. It is dangerous. It is dangerous for Israel, for Italy, for Europe, for the United States, for the world,” Netanyahu cautioned.
“The world is properly concerned and aghast at the violence and savagery of ISIS [Islamic State terror organization]. No one would dream of allowing the Islamic State to have nuclear weapons. Why would anyone consider giving the Islamic State of Iran, which is a lot more powerful than ISIS and acts with much greater power than ISIS, to have additional power of nuclear weapons? That’s a mistake. The Islamic State of Iran, the foremost sponsor of international terrorism, should not have access to nuclear weapons,” the Israeli premier asserted. “We need a better deal. This deal should not pass.”
 L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo con l'Iran, esaminato tutte le opzioni disponibili per impedire di ottenere capacità nucleare.
L'IDF si sta preparando per il giorno dopo la firma di un accordo nucleare tra l'Iran e le potenze mondiali e ha incaricato una squadra speciale di esaminare opzioni militari contro l'Iran.
Notizie Walla di Israele ha citato una fonte estera martedì dicendo che IDF capo dello Staff Gadi Eizenkot nominato vice capo di stato maggiore generale Yair Golan condurre una squadra speciale incaricata di esaminare alternative militare delle IDF contro l'Iran.
Israele ritiene che quando l'Iran si trova ad affrontare una potente opzione militare israeliana, pensano a lungo e duramente prima di violare l'accordo e continuare lo sviluppo di armi nucleari.
Tuttavia, i funzionari di sicurezza recentemente pensionato ha ammesso che un attacco israeliano non eliminerebbe ideologia estrema dell'Iran o cancellare le sue conoscenze accumulate nucleare. Una valida opzione militare potrebbe servire come sfruttare nel costringere le potenze mondiali a livello paralizzante sanzioni contro l'Iran o ostacolare la motivazione dell'Iran ad andare avanti con il suo programma nucleare – senza sparare un solo colpo.
Israele ha speso miliardi di Shekel negli ultimi 15 anni sta preparando per un attacco contro l'Iran, soprattutto il suo air force e il suo apparato di intelligence. Israele si presuppone che l'Iran costantemente sta mentendo riguardo al suo programma nucleare e si sta preparando per il momento quando dovrà intervenire.
======================
WATCH: ‘They Wanted to Kill Us Because We Are Jews,’ Says Terror Victim
In this video, one of the victims of a Palestinian terror attack explains what happened and why he feels they were attacked in the first place.
Victim of Terror Attack Explains he was Attacked for Being Jewish in Israel
US President Barack Obama     Obama Claims He Would Walk Away from Bad Iran Deal
The deadline for the nuclear talks with Iran has come and gone, with significant differences remaining and leaders on both sides voicing threats.
Imagine the Israeli Version Originally Sung by John Lennon     WATCH: ‘Imagine’ – The Israeli Version
This video takes John Lennon's "Imagine" and adds an Israeli narrative to it, providing a realistic look into daily life in the Holy Land. Malachi Rosenfeld     Latest Jewish Victim of Palestinian Terror Dies. Malachi Rosenfeld, the latest victim of Palestinian terror, succumbed to his wounds. The IDF is contending with the growing wave of Ramadan-related attacks.
Neo Nazi Rally Burning Jewish Talmud     WATCH: ‘Never Again’ Becomes ‘Ever Again’ as Neo-Nazis Prepare to Burn Jewish Books. In this video Rabbi Mordechai Burg discusses the upcoming Neo-Nazi event in London, which will include the burning of Jewish books, questioning how "never again" has become "ever again."
Obama     Obama is OK with Boycotts on Judea and Samaria
The Obama administration was quick to clarify that the anti-BDS amendment in the recently signed trade bill does not pertain to Israeli businesses in Judea and Samaria. ISIS Threaten to Take Over Gaza and Topple Hamas     WATCH: ISIS Threatens to ‘Uproot’ Israel. ISIS issues a warning to Hamas threatening to destroy it and take over the Gaza strip as part of a larger mission to conquer Israel.
Israel Spycraft Expo     Israeli Spy Expo Highlights Secretive Gadgets
Hidden cameras, invisibility cloaks and mini-drones were among the gadgets on display Tuesday at an exhibition of Israeli surveillance technology, offering a rare peek into the secretive world of Israeli espionage.
Soaring over Ein Bubin to Remember the Dead     WATCH: Soaring over Ein Bubin, A Memorial Site Dedicated to Terror Victim Danny Gonen. This video features a stunning birds-eye view of Ein Bubin, which has been made into a memorial for Danny Gonen who was murdered there by a Hamas terrorist earlier this month.
anti Israel protest     United Church of Christ to Boycott Israel
The United Church of Christ joined other American churches in boycotting Israeli businesses in Judea and Samaria.
www.unitedwithisrael.org info@unitedwithisrael.org USA: 1-888-ZION-613 Israel: +972-2-533-7841
How ISIS Became The World’s Richest Terror Army ] Stones Hurled at Public bus in Jerusalem
bus-attack ] Click here to watch: Arab Bus Attack Caught on Camera
A bus carrying young children from the eastern Jerusalem neighborhood of Ma'ale Hazeitim, located on the Mount of Olives, to their school located more centrally in the capital city came under a barrage of rocks Monday morning. Masked Arab terrorists hurled dozens of the potentially lethal rocks at the bus and the children inside, but fortunately none were wounded in the fusillade. Damage was caused to the windshield of the bus however. The attack is part of an ongoing wave of rock attacks on roads throughout eastern Jerusalem, Judea and Samaria. While the Arab attacks continue on a near daily basis, only a small portion of the attacks are reported on in the mainstream media as most instances only involve damage to property. Ma'ale Hazeitim has seen Arab terrorist attacks on a constant basis; last September a day care center in the neighborhood came under assault by Arabs hurling rocks and fireworks at the terrified children. The home of Jerusalem Councilman Arieh King, who lives in Ma'ale Hazeitim, has been attacked no less than 52 times with rocks, firebombs and even bullets, with police failing to take significant action to curb the attacks. After the 52nd attack, King was forced to arrange private patrols to try and secure the neighborhood in Israel's capital.
Watch Here
Prime Minister Binyamin Netanyahu and Defense Minister Moshe Ya'alon (Likud) on Wednesday visited the Border Patrol guard who was stabbed at Rachel's Tomb on Monday, by her bedside at Hadassah Ein Kerem Medical Center. "We visited now the wounded, who have shown very impressive courage, composure, and spirit," Netanyahu stated. "We, the Defense Minister and I, wished them a speedy recovery, and of course we express condolences for Eliezer and Sara [Rosenfeld] who lost their son, Malachi - who was exceptional and unique, and there is no pain greater than the pain of parents who lose a son or daughter, and the hearts of all the citizens of Israel with them." "We have thwarted over two hundred attempted attacks since the beginning of last year, and we will also get to these murderers and terrorists," he continued. "We will also exact a heavy price on the terrorists and their dispatchers and their supporters."
Source: Arutz Sheva ] questo nucleare allo IRAN è pura follia! è la miccia sul barile di polvere da sparo! Questo è un crimine USA contro tutto il genere umano perché loro sono i satanisti Rothschild che hanno bisogno di una guerra mondiale per non vedere, collassare il FMI SPA che tutta una truffa di falso in bilancio! ] [ Iran Nuclear Talks -- More Warning Signs
Yesterday, June 30th, was the deadline by which America and the other P5+1 nations were supposed to reach a deal with Iran to stop its nuclear weapons program. This was not the first such deadline. Yet once again, the deadline came and went without a deal. Meanwhile, we continue to receive troubling reports from Geneva that the negotiations have largely consisted of Iran exploiting our government’s desperate desire for a deal to turn our red lines into green lights. As Israeli Prime Minister Netanyahu noted yesterday, “In the nuclear talks, to my regret, what we are seeing are Iran’s increasing demands, and the major powers’ concessions which are also increasing, in keeping with the Iranian pressure. This agreement is going from a bad agreement to a worse agreement, and is becoming worse by the day.”
If and when a deal is announced we will be quick to examine it. We will pray for the best. But if this deal is as bad as reports indicate, we will not be silent. We will speak out, and we will ask you to speak out with us. In particular, we will ask you to demand that your leaders in Congress vote down a bad deal. In the meantime, please stay tuned and stay in touch. We need you now more than ever. The Weekly Standard. The Iran Deal, Then and Now. One week before the June 30 deadline for a nuclear deal with Iran, Supreme Leader Ayatollah Ali Khamenei made a series of demands about the final terms. Among them: He called for an immediate end to all United Nations Security Council and U.S. economic sanctions on Iran; he said Iranian military sites would not be subject to international inspections; he declared that Iran would not abide a long-term freeze on nuclear research; and he ruled out interviews with individuals associated with Iran’s nuclear program as part of any enforcement plan. Ieri, 30 giugno, sono scaduto il termine di cui America e altri P5 + 1 Nazioni avrebbero dovuto per raggiungere un accordo con l'Iran per interrompere il suo programma di armi nucleari. Questo non era il primo tale scadenza. Ancora una volta, il termine andava e veniva senza un affare. Nel frattempo, continuiamo a ricevere rapporti preoccupanti da Ginevra che i negoziati hanno in gran parte ha consistito dell'Iran sfruttando il desiderio disperato del nostro governo per un affare di trasformare le nostre linee di rossi in luci verdi. Come primo ministro israeliano Netanyahu notato ieri, "nei colloqui nucleari, con mio rammarico, quello che stiamo vedendo sono richieste crescenti dell'Iran e concessioni delle grandi potenze, che sono anche in aumento, in armonia con la pressione iraniana. Questo accordo sta da un cattivo accordo per un accordo di peggio e sta diventando peggio di giorno in giorno." Se e quando è annunciato un accordo saremo veloci per esaminarlo. Pregheremo per il meglio. Ma se questo affare è così male come rapporti indicano, non saremo silenziosi. Vi parleremo, e vi chiediamo di parlare con noi. In particolare, ti chiederemo di esigere che i vostri capi in Congresso votare giù un cattivo affare. Nel frattempo, per favore restate sintonizzati e rimanere in contatto. Abbiamo bisogno di te ora più che mai. L'affare Iran, allora e adesso. Una settimana prima del termine del 30 giugno per un affare nucleare con l'Iran, Leader supremo Ayatollah Ali Khamenei ha fatto una serie di richieste circa le condizioni definitive. Fra loro: ha chiamato a porre immediatamente fine a tutti del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite e gli Stati Uniti le sanzioni economiche contro l'Iran; ha detto siti militari iraniani non sarebbe soggetta a controlli internazionali; Egli ha dichiarato che l'Iran non avrebbe rispettato un congelamento a lungo termine sulla ricerca nucleare; e ha governato le interviste con gli individui associati con il programma nucleare dell'Iran come parte di qualsiasi piano di esecuzione. (210) 477-4714 | PO BOX 1307 San Antonio, TX 78295-1307 | info@cufi.org Copyright © 2014 Christians United for Israel. All Rights Reserved.
 =====================
Amnesty e ONU sono due islamici nazisti sharia GAY GENDER ideologia, due nemici della democrazia e di Israele! Probabilmente anche tu, come me, hai sempre considerato Amnesty International una delle più importanti organizzazioni non governative in tema di difesa e promozione dei diritti umani. Il lavoro di Amnesty per i prigionieri di coscienza, contro la tortura e a favore dei prigionieri politici è conosciuto e stimato in tutto il mondo.
Se ti invito oggi a partecipare a una nuova campagna sul nostro sito (http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste) è perché Amnesty International sembra aver in parte cambiato la propria vocazione a difesa dei diritti umani. Infatti, questa organizzazione si sta sempre più concentrando sulla promozione del cosiddetto "diritto all'aborto" e del matrimonio gay. In tema di aborto, ciò è dimostrato con la massima evidenza dalla recente campagna di Amnesty per fare pressioni sul governo irlandese. Lo stesso sta accadendo in El Salvador e presso le nazioni Unite, presso le quali Amnesty si sta battendo per un assurdo diritto all'aborto riconosciuto in tutto il mondo. Le campagne di comunicazione in questione mette in primo piano il diritto della donna ad abortire, dimenticando completamente il diritto del nascituro a venire alla luce e a vivere. La recente sentenza della Corte Suprema americana, che ha imposto il matrimonio gay in tutti gli Stati dell'Unione, è stata salutata da Amnesty come "una vittoria per i diritti umani" e si augura che la sentenza possa "influenzare positivamente il dibattito italiano". Anche in questo caso, che ne è dei diritti dei più deboli, ovvero del diritto di ogni bambino ad avere mamma e papà? Amnesty si batte per cause encomiabili, come quelle sopra citate, ma allo stesso tempo si pone anche a capo di operazioni di lobbying del tutto discutibili, che con la scusa di difendere presunti "nuovi diritti umani" (delle donne ad abortire, delle coppie omosessuali a sposarsi ed adottare bambini) finiscono per infrangere i diritti umani delle parti in causa più deboli e vulnerabili: il diritto alla vita, di ogni essere umano dal concepimento, e il diritto a una famiglia composta da mamma e papà, per ogni bambino. Questa petizione chiede ad Amnesty International di continuare ad occuparsi di cause come la lotta alla tortura e la tutela dei prigionieri politici e di coscienza, senza promuovere falsi diritti umani che non tutelano (e anzi danneggiano gravemente) chi ne ha più bisogno.
Per firmare, clicca su questo link: http://www.citizengo.org/it/26182-il-diritto-allaborto-non-esiste
(per ogni firma raccolta, il nostro sistema invierà una email direttamente ad Amnesty International).
Questa petizione è rivolta anche a tutti coloro che, magari in buona fede, hanno sostenuto le attività di Amnesty international. Se anche tu, lorenz, hai effettuato una donazione ad Amnesty International, sappi semplicemente che i fondi da loro raccolti servono anche per propagandare il diritto all'aborto e il matrimonio gay.
_______________________
STOP ABORTO ] [ gli ISLAMICI NAZISTI SHARIA? LORO NON SI ABORTISCONO TRA DI LORO, MA FANNO LA BOMBA DEMOGRAFICA di pedofilia poligamia bordello privato familiare, E SI STANNO PREPARADO AD INVADERRCI ED A SOFFOCARCI, sotto egida ONU GENDER ideologia Amnesty Bildenberg sistema massonico usura mondiale, SpA Talmud, in violazione di tutti i diritti umani!
_______________________
There is NO right to abortion. Dear Managers and Staff of Amnesty International, There is NO "right to abortion" - but there is a right to life for every human being. There was a time, not very long ago, when Amnesty International was reputed as one of the world’s leading human rights NGOs. Though it did not deal with all and every human rights issue, the organization undoubtedly did a lot to help and rescue political prisoners or prisoners of conscience in many countries of the world.
Amnesty’s campaign to legalize abortion in Ireland shows a turning point: all human beings, even the unborn children, deserve the defense of their human dignity and right to life. Through this petition, therefore, we denounce your hypocrisy and ask you to stop campaigning against the right to life of unborn children. In order to become credible as a human rights advocacy you must, on the contrary, stand up to defend the right to life of all human beings - in particular the weak and vulnerable. You must therefore defend the right to life of unborn children against those who, for whatever reason, will not recognize it. This petition is also addressed to all those who in good faith, and unaware of your stance on this very fundamental human rights issue, have supported you through their donations.
==================================
http://www.aleteia.org/it/religione/articolo/il-numero-666-e-pericoloso-5890239906185216?utm_campaign=NL_It&utm_source=daily_newsletter&utm_medium=mail&utm_content=NL_It-01/07/2015
MI OFFENDE TANTA INGENUITà, OGGI CHI GUIDA IL MONDO SONO I SACERDOTI DI SATANA SPA BANZA MONDIALE URUROCRAZIA, QUINDI AL MICROCHIP SOTTOCUTANEO DEVE ESSERE OPPOSTA LA MASSIMA RESISTENZA, E LA MASSIMA OPPOSIZIONE! ] [ I profeti isterici anti-chip affermano che questa tecnologia sarebbe usata da un Governo mondiale per controllare la vita delle persone. È probabile, ma... Dove eravate quando è scoppiato lo scandalo WikiLeaks? Su Marte? I Governi e le imprese hanno già ampio accesso a ogni passo dei loro cittadini e consumatori, perché quasi tutto ciò che facciamo è registrato nei nostri computer personali (PC, smartphone, tablet ecc.) e nelle telefonate, per non parlare delle telecamere sparse in quasi tutti gli ambienti che frequentiamo. Il chip sotto la pelle, se venisse inserito su scala globale, non farebbe altro che intensificare una realtà già abbastanza ampia: abbiamo molta poca privacy e i nostri passi sono quasi tutti monitorati e registrati da Governi e imprese. È bizzarro e preoccupante? Sì. Potrà portare molti mali? Forse, lo dirà il tempo. E la Chiesa sicuramente ci metterà in guardia nel caso in cui fosse necessario. Una cosa sia chiara: nessuno sarà condannato per il fatto di aderire a un sistema di identificazione elettronico. Possiamo essere condannati, questo sì, per il fatto di aderire a valori e ideologie anticristiane. Questo è il vero segno della bestia, il segno della mondanità.
666: Il segno della bestia dei tempi di Giovanni. LA BIBBIA HA DETTO 2000 ANNI FA, CHE CHI RICEVE QUESTO MICROCHIP NON ANDRà IN PARADISO, E COSì DEVE ESSERE! VOI NON SAPETE NULLA DEI POTERI OCCULTI ED ESOTERICI, VOI STATE GIOCANDO CON QUALCOSA che è TROPPO PIù GRANDE DI VOI!
======================
QUESTA è LA VERITà: TUTTI I NAZISTI DELLA LEGA ARABA DEVONO ESSERE SUBITO STERMINATI CON ARMI ATOMICHE! QUESTA è UNA CONGIURA DI FARISEI MASSONI SALAFITI PER ANNIENTARE LA NOSTRA CIVILTà E PER ANNIENTARE ISRAELE!
Egitto: negata la scarcerazione ad un cristiano. Sintesi: dopo aver trascorso gran parte della sua vita maltrattato, nascosto o in carcere, Mohamed Hegazy, un cristiano convertitosi dall'islam, non sa cosa aspettarsi dal futuro. Rimane in prigione, senza spiegazioni, nonostante abbia già scontato la propria pena.
Mohamed Hegazy è conosciuto per essere stato il primo egiziano a chiedere apertamente, nell'agosto del 2007, che venisse cambiata la voce riguardante la religione (da musulmano a cristiano) sulla propria carta d'identità. In questo modo vorrebbe evitare a suo figlio tutto ciò che ha dovuto sopportare sulla propria pelle. L'indicazione della religione di appartenenza è infatti un requisito obbligatorio sulla carta d'identità egiziana e definisce l'esistenza civile dell'individuo e della sua famiglia.
Il giovane uomo è attualmente in carcere per "oltraggio" all'islam ed è stato condannato sei mesi fa, nonostante i termini per la prescrizione del suo caso fossero scaduti nel 2009. Le altre 2 accuse che lo riguardavano erano già state cancellate in precedenza. Hegazy ha scelto di seguire Cristo all'età di 16 anni. Successivamente, nel 2002, è stato per un breve periodo incarcerato e torturato dall'SSI (Servizi Investigativi per la sicurezza dello Stato) e, dopo questa esperienza, ha vissuto in clandestinità con la propria famiglia. Arrestato di nuovo a dicembre del 2013, durante una protesta di piazza a Minya, è stato condannato a cinque anni di carcere con accuse che includevano la diffusione di informazioni false volte a "danneggiare il pubblico interesse". La condanna originaria è stata in seguito ridotta ad un solo anno, che risulterebbe già scontato, ma i servizi di sicurezza nazionale hanno continuato a tenerlo in carcere.
Diversi gruppi a difesa dei diritti umani, hanno provato a fare pressione sulle autorità egiziane perché venisse risolto il caso di Hegazy, ma la sua situazione non è migliorata, anzi, abbiamo notizia di maltrattamenti e umiliazioni, oltre alla negazione di diritti basilari come le visite regolari da parte del suo avvocato.
Nonostante la nuova costituzione egiziana, approvata a gennaio del 2014, si impegni al rispetto della libertà di credo e della dignità umana, i cristiani, soprattutto quelli provenienti da un background musulmano, vivono continuamente maltrattamenti fisici e soprusi.
Inoltre gruppi terroristici vicini ai "Fratelli Musulmani" (dichiarati illegali dal Presidente al-Sisi dal 2013), nel tentativo di destabilizzare il Paese, continuano ad effettuare attentati mirati.
Ci giunge forte la voce dei cristiani locali che chiedono preghiera e aiuto per una situazione che continua a rimanere tesa.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/notizie/
=====================
Egitto: Posizione nella World Watch List: L'Egitto si classifica al 23° posto nella World Watch List 2015, con 61 punti. La principale transizione politica degli ultimi mesi, che ha avuto luogo a luglio 2013, ha escluso dal potere la "Fratellanza musulmana" in seguito all'insurrezione nazionale contro di essa; 33 milioni di egiziani si sono riversati nelle strade il 30 giugno 2013. In Egitto però i cristiani, non solo i convertiti dall'islam, ma anche la numerosa comunità autoctona copta, sono ancora sotto pressione. La maggioranza della popolazione egiziana è musulmana, ma negli ultimi anni l'islam politico radicale è diventato più visibile e la società ha sofferto per le implicazioni della presenza di gruppi islamici radicali al governo. Vari gruppi di islamici militanti inoltre fanno ancora sentire la propria presenza. Tale situazione è fonte di tensione con la numerosa minoranza cristiana autoctona, i copti, che rappresentano circa il 10 percento della popolazione del Paese.
Fonti di persecuzione
Le fonti di persecuzione riguardanti i cristiani in Egitto sono l'estremismo islamico (fonte principale) e, in misura minore, la paranoia dittatoriale e la corruzione organizzata.
Estremismo islamico: è la fonte principale a causa dell'estromissione della "Fratellanza musulmana" dal potere e dell'aumento degli attacchi terroristici dei movimenti islamici contro i cristiani e le loro istituzioni. Anche se la "Fratellanza musulmana" è stata estromessa dal potere a luglio 2013, bandita a settembre 2013 e costretta a un'esistenza clandestina, i gruppi islamici radicali non sono scomparsi dall'Egitto. Nel Sinai, i movimenti islamici radicali operano nella quasi completa impunità.
Paranoia dittatoriale: la tradizione autoritaria del governo è forse la sola caratteristica costante del sistema politico egiziano, che ha conosciuto 3 cambi di regime in soli 3 anni. Tutti i governanti egiziani hanno avuto un solo elemento caratteristico in comune: uno stile di governo autoritario. Il decennio nel quale le dittature si sono succedute al potere si è concluso nel 2011 con proteste sociali di massa, che hanno portato infine all'elezione dei "Fratelli musulmani". Il governo guidato da Mohamed Morsi, non particolarmente democratico, è stato deposto da un'insurrezione nazionale sostenuta dall'esercito nel corso del 2013, in seguito a nuove proteste sociali di massa. Attualmente l'Egitto è governato da un governo civile guidato dal precedente comandante dell'esercito, Abdul Fatah al-Sisi, dopo le elezioni presidenziali del 2014. Questo governo non sembra avere tra le sue priorità i diritti umani fondamentali e il pluralismo democratico. In questo contesto, quindi, la libertà religiosa dei cristiani non è completamente garantita.
Corruzione organizzata: il crimine, la corruzione e l'insicurezza diffusi, in particolare nella zona del Sinai, hanno generato un clima strutturale di impunità, nel quale le ostilità contro i gruppi più vulnerabili, a favore dei quali nessuno si pronuncia nell'arena politica, non sono punite. Tale contesto riguarda anche i cristiani e le donne di qualsiasi credo religioso, specialmente quelle in una posizione più vulnerabile, come le cristiane, che sono oggetto di violenza in un ambiente islamico radicale.
Contesto
Le sfide economiche del Paese disattese dal presidente Morsi, il progressivo smantellamento delle istituzioni democratiche e l'islamizzazione accelerata della politica egiziana sono state le cause scatenanti delle proteste di massa del luglio 2013.
La sequenza di rivoluzioni evidenzia non solo la frustrazione diffusa di fronte alla difficile situazione economica, ma anche il deterioramento del sistema democratico e l'elevata polarizzazione della società egiziana. Molte persone sono state sorprese dall'intervento militare nel 2013, perché non bisogna dimenticare che Morsi aveva ottenuto il sostegno (elettorale) di quasi la metà degli elettori che si erano presentati alle urne.
Lo stile di governo autoritario del presidente al-Sisi ha, in qualche misura, ristabilito lo stato di diritto in Egitto, ma ha anche imposto una legislazione relativamente restrittiva sugli affari religiosi, con conseguente svantaggio per la popolazione cristiana del Paese. Inoltre una legge del novembre 2013, che ha limitato le proteste pubbliche, contribuisce a ridurre la libertà d'espressione nella sfera pubblica.
Tipi di cristianesimo colpiti
Ci sono due tipi di cristianesimo in Egitto: la comunità etnica copta storica, a maggioranza ortodossa, e una piccola comunità in crescita di convertiti (credenti di origine musulmana).
Sia i credenti di origine musulmana che i cristiani copti risiedono in tutto il Paese, anche se la maggiore concentrazione di cristiani copti si trova nell'Alto Egitto, al Cairo e ad Alessandria. I livelli di persecuzione sono simili in tutto il Paese. I credenti di origine musulmana sopportano il peso maggiore della persecuzione.
Essi ne sono sempre stati le vittime, mentre la più numerosa minoranza copta, che incontra comunque notevoli difficoltà (incluse la discriminazione nel diritto all'istruzione, alla salute e alla rappresentanza politica e una legislazione che ostacola aspetti essenziali della vita della chiesa), è sempre stata tollerata a causa della presenza storica e dell'importanza demografica (circa 10-11 milioni di persone). Negli ultimi anni, tuttavia, la situazione è cambiata: le comunità storiche di cristiani sono diventate un bersaglio della persecuzione.
Nel caso dei credenti di origine musulmana, le famiglie sono spesso una fonte di persecuzione, perché puniscono i convertiti al cristianesimo per avere abbandonato la fede islamica anche con percosse o espulsioni dalla comunità.
Sfere della vita
I cristiani in Egitto affrontano la persecuzione maggiore nella sfera comunitaria, mentre nelle sfere privata, familiare ed ecclesiastica, in particolare i copti, godono ancora di una discreta libertà.
Sfera comunitaria: i copti sembrano particolarmente vulnerabili a causa dell'esclusione sociale. I resoconti di Porte Aperte segnalano la costante discriminazione nei confronti dei cristiani nella giustizia, nell'istruzione, nei servizi sociali fondamentali e una maggiore vulnerabilità economica.
Sfere privata e familiare: nella numerosa comunità copta la pressione non è elevata, al contrario dei credenti di origine musulmana, che subiscono gravi limitazioni all'interno delle proprie case e della famiglia estesa.
Sfera ecclesiastica: l'autonomia della chiesa è generalmente rispettata, anche se i copti affrontano alcuni ostacoli amministrativi, per esempio difficoltà ad ottenere le autorizzazioni per restaurare gli edifici ecclesiastici.
Violenza
Subito dopo il 30 giugno 2013, in seguito all'estromissione del presidente Morsi, un'impennata delle violenze settarie ha suscitato la dichiarazione di Amnestry International circa la crescita senza precedenti degli attacchi settari ai cristiani copti. Nel periodo analizzato dalla WWL, 65 tra chiese, librerie cristiane, scuole cristiane e conventi sono stati completamente bruciati, distrutti o saccheggiai dalla folla, spesso istigata dai movimenti islamici radicali. Inoltre, soltanto 5 dei 32 edifici ecclesiastici distrutti ad agosto 2013 sono stati ricostruiti. La promessa di aiuti per la ricostruzione e il restauro da parte dell'esercito non è ancora stata mantenuta.
Prospettive future
Gli elementi che definiranno il futuro dell'Egitto sono essenzialmente politici. Le proteste sociali non cesseranno finché continuerà l'instabilità politica e non si affronteranno le sfide economiche. Il Paese è caratterizzato da un'apparentemente incolmabile divisione ideologico-religiosa tra varie espressioni dell'islam radicale (dai salafiti ai "Fratelli musulmani") e politica liberale (secolarista).
Gli sviluppi politici attuali rivelano che lo scenario più probabile vedrà la Chiesa confinata in una situazione di protezione. Non diminuirà tuttavia l'opposizione da parte della società islamica, che è per la maggior parte ignara del cristianesimo.
https://www.porteaperteitalia.org/persecuzione/country_profile/3586333/
 RonPaulCC2012 http://www.youtube.com/user/RonPaulCC2012
hi
========================
David Duke can not understand, as there is: A contract villain, among enlightened and the International Islamic (the fossils of the book) for the destruction of Christianity and Christian civilization! So Saudi Arabia has sacrificed the Palestinians in Israel's favor. while all the hate against Israel and the West who are always dominated from Jewish lobbies and Freemasons of seigniorage banking, is charged to the innocent Christians...
[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]
666SeigniorageofBank (6 ore fa) Spam on youtube page everything is very simple for me!
1. God wanted to give the Jews: (lobby enlightened of banking seigniorage) the political responsibility of the world.
2. but, everything revolves around Jesus of Bethlehem, for all flesh is judged: condemned or saved: only in reference to him! how high thou art institutions? because the institutions do not react to the bank seigniorage? like, they may not know: the necessity for the IMF-World Order: of to do 3 ° WWnuclear ? Eric Holder Stages Fake Saudi Israeli Embassy Terror Plot Tying Iran And The Drug Cartels Together Da: IranContraScumDid911 | 12/Oct/2011 | 1,519 visualizzazioni Im actually surprised Eric Holder did not tie Gadaffi, Syria, Al-Shabaab, North Korea, and bigfoot into the Hollywood story. There is so many problems with this story it is sad. Eric is really getting desparate. Mr. Fast and Furious needs to go to prison for supplying the cartels with guns and staging fake terror for real political gain. At the same time he is in trouble for supplying guns to the drug cartels and he is staging a fake trial for Obama's Flight 253 diaper hoax, Eric Holder creates a diversion with a whole new twist and purpose. The terror plot was not foiled, it was successfiul as a tool that can be used as a pretext against Israel and Saudi Arabia's enemies. Israel and Saudi Arabia are attacking America every chance they get to reinforce their political agendas. This is why your founding fathers wanted you to remain independent, foreign nations now control our puppet govenment using our justice system to con us into being afraid and supporting the policies that have destroyed this country. Eric Holder is running the drug cartels and terrorism, to suit Obama's agenda. --------------
@Rochefeller - he is: the sovereign Lord universal: the satanic world of Babel Tower, he himself the head of all enlightened! he is: the real head of the snake! ie: the head of the New World Order, Freemasonry, Satanism: IMF, World Bank: Freemasonry: Intelligence: CIA MOSSAD: Bildenberg, trilateral: etc. .. Etc. .. the propensity of the Jews "Marranos," to pretend to convert to Christianity? is the oldest: the Middle Ages!! is a phenomenon: sad: that the Catholic Church knows very well: so ... that it was forced ... to do the court of the Holy Inquisition! these enlightened Jews of Satanists? they have no imagination! Despite all their power? they play again, to make the Jews Marranos (converted to Christianity fake)! the time of the dictators is over, because the time is over of the slaves .. so the responsibility for power is to be shared .. according to a principle of fairness: because every man is like any other man .. In fact we are not racist as the Sharia, or as enlightened Zionists.. in reality? I do not need to threaten no one .. because I do not feel to be the enemy of someone! Also, I am extremely: more than convenient: of all, in fact, I am profitable! why pay the money at interest: by the Jews Satanists? when I can give gratis all money at all the Governments?
[[ these are the comments made ​​to close the page of youtube/user/youtube these are the comments made ​​to close the page of youtube for many time ]]
Christianity and genocide Christianity and genocide
Published: April 20, 2014 by Lauren Gunias
British politician challenges the West’s ‘conspiracy of silence’
Inside burnt remains of Orthodox Church of Virgin Mary, Delga Village, Upper Egypt. 12 September 2013
World Watch Monitor
In the lead-up to Easter, UK Prime Minister David Cameron committed his government to fighting the persecution of Christians abroad, saying no group is under more pressure for its faith.
Cameron is not alone in making the claim. In February, US Congressman Chris Smith said "The global persecution of Christians has gone from bad to worse." In November 2012, German Chancellor Angela Merkel said "Christianity is the most persecuted religion worldwide." In January 2011, former Lebanese President Amine Gemayal said "What is happening to Christians is a genocide."
In May 2013, Christian Solidarity International an international human rights organization issued a Genocide Alert for Christians and other religious minorities in Syria and Egypt. (See the United Nations definition of genocide here.)
On March 12, the day before Cameron’s announcement, Lord David Alton, of the UK’s House of Lords, spoke at a Lenten Vigil dedicated to the suffering church in Syria and the Middle East. During the service, Alton highlighted the systematic killing and outright persecution of Christians, which he said "takes place without hardly a murmur of protest."
"There is a mistaken belief that somehow this has little or nothing to do with us," he said.
UK Lord Alton of Liverpool; Lenten Vigil for the suffering Church in Syria and the Middle East. April 2014
Weenson Oo / www.picture-u.net
Speaking in a town near London, Alton discussed in detail what he said is the "complete denial about the existence of religiously motivated persecution" in hopes of encouraging policymakers, intelligence services and the media to have a more considered understanding of religious radicalisation and intolerance.
"Religious illiteracy amongst policy makers in Western nations means that the way we view these conflicts has led to serious mistakes," he said.
Alton’s talk, titled "Paying a Price for Belief," addressed maltreatment of Christians globally but focused on specifically on North Korea, Pakistan and Syria — places where he said being a Christian requires one to pay the ultimate price for their faith.
"The two greatest fault lines of our times are the fault lines between Christianity and secularism, and Christianity and Islam," he said. "Unless we lay bare the ideology which lies behind radical Islamist thinking - and which too often reduces God to the status of a faction leader or tribal chief - and challenge the conspiracy of silence which surrounds the question of religious persecution, at the hands of radical Islamists and atheists alike, we will sleep-walk into a massive tragedy."
Since 1948 the UN’s Declaration of Human Rights has enshrined the right to freedom of thought, conscience and religion, but the document "is not worth the paper on which it is written," Alton said. "In country after country, all of this has been ignored. And little wonder that Pope Benedict on his visit to the Holy Land remarked: ‘Churches in the Middle East are threatened in their very existence.’ "
Persecution is not limited to Christians. An Indonesian atheist was fined and jailed for 2 1/2 years after posting the words "God does not exist" and controversial cartoons of the Prophet Muhammad on his Facebook page. Rohinga Muslims live under pressure in Burma, Bahias in Iran, and Tibetan Buddhists in China. However, Alton said, in every country where religious persecution occurs, Christians are in the front line.
This, he said, demands a response from Muslims in the West:
"If, in the face of evil deeds, secularists and Christians need to weigh up their silence and priorities, so do our Muslim brothers. Muslims, who have often settled in our democracies, need to be much braver in breaking the conspiracy of silence and in identifying with those who suffer - among whom are many Muslim victims of visceral hatred motivated by persecution for being the wrong kind of Muslims. Never forget that many of these families came to Europe to escape the intolerance of countries like Pakistan, where a young Muslim girl was shot for wanting an education, and its Catholic minister for minorities, Shahbaz Bhatti, was assassinated for preaching co-existence.
"Many of our European Muslims are good, law-abiding people, who want the same things for themselves and for their families as the rest of us. They are not, as some foolishly and wrongly caricature them, an enemy within. But if they remain silent it will increasingly be seen as acquiescence. It will, however, require real courage to speak out against forces which have no respect for difference or diversity, or for life itself."
News by all satanic and criminal Country Nazism Shari'a
 https://www.worldwatchmonitor.org/
https://www.porteaperteitalia.org/
================================
Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558
Alcuni brani tratti dal "Diario" di Santa Faustina Kowalska
"Oggi, sotto la guida di un angelo, sono stata negli abissi dell'Inferno..."
"All'improvviso la mia cella si riempì di ceffi neri pieni di malvagità..."
"Finita l'adorazione fui circondata da un gran branco di cani neri..."
"Appena mi misi a letto, mi addormentai subito,ma verso le undici satana..."
"Di notte mi venne a far visita di nuovo un'anima che avevo già visto..."
"Questa sera mentre scrivevo sulla grande Misericordia divina..."
"Un certo momento vidi satana che cercava..."
"Ha gettato un urlo di rabbia ed è scomparso".
"Verso sera, mentre salivo le scale..."
Lo spirito maligno urlò di rabbia: "Oh, se avessi potere su di te!"...
Il tentatore mi dice ancora: «Perché t'interessano le altre anime?.."
"Attorno al letto c'era una moltitudine di demoni..."
"Capii che satana, volendo turbare la mia pace, mi suggeriva..."
"Assisto spesso anime di agonizzanti ed ottengo loro la fiducia nella divina Misericordia ed imploro da Dio la magnanimità della grazia divina che vince sempre. La Misericordia di Dio talvolta raggiunge il peccatore all'ultimo momento, in modo singolare e misterioso. All'esterno a noi sembra che tutto sia perduto, ma non è così; l'anima illuminata dal raggio di una vigorosa ultima grazia divina, si rivolge a Dio all'ultimo momento con un tale impeto d'amore che, in un attimo, ottiene da Dio il perdono delle colpe e delle pene. All'esterno però non ci dà alcun segno né di pentimento né di contrizione, poiché essi non reagiscono più alle cose esterne. Oh, quanto imperscrutabile è la divina Misericordia! Ma, orrore! Ci sono anche delle anime che respingono volontariamente e consapevolmente tale grazia e la disprezzano. Sia pure durante l'agonia, Iddio misericordioso dà all'anima un lucido momento interiore, in cui, se l'anima vuole, ha la possibilità di tornare a Dio. Però talvolta nelle anime c'è un'ostinazione così grande, che scelgono consapevolmente l'inferno, rendendo vane tutte le preghiere che altre anime innalzano per loro a Dio e gli stessi sforzi di Dio...".
http://www.mariadinazareth.it/inferno%20visioni%20faustina%20ingresso.htm
Dal "Diario" di Santa Faustina Kowaslka, Libreria Editrice Vaticana, pag 558
============================
http://intermatrix.blogspot.it/2014/08/scoperti-veri-mattatoi-islamici-per.html
=======================
my Israel ] le lucertole GENDER CIA di Obama, Sodoma vergogna orgullo (con il dito"tolleranza", questi si sono presi tutta la mano ( bullismo ideologico propaganda gender ideologia contro i nostri bambini a scuola, che la Costituzione affida alla responsabilità genitoriale soltanto) e ci stanno calpestando, con una ideologia massimalista e il lavaggio del cervello network satellite tv del Fmi SpA Nwo, per violare il consenso con il lavaggio del cervello)? mi stanno impedendo, ostacolando, di mettere in TAG collettivi in blogger. il tag o etichetta: "occult power" non lo accetta.
===================
le basi militari USA devono essere chiuse, e le ambasciate USA devono essere chiuse. Gli USA SPA FMI, e i loro nazisti islamici LEGA ARABA Sahri'a: sono l'unica minaccia per la sopravvivenza del genere umano ] [  MOSCA, 02 LUG - La nuova dottrina della strategia militare del Pentagono mostra una "atteggiamento di contrapposizione, privo di qualsiasi obiettivita' verso il nostro Paese", e non aiuta a normalizzare i rapporti Usa-Russia. Lo ha detto Dmitri Peskov, portavoce di Putin, rammaricandosi per il linguaggio usato nel documento.
♚MENE♛TECHEL♛PERES♚]  PAX  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB  Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ★Rei Unius Re di Israele★alleluia!
NEVER FORGET ✈ ▌ KILLER satanist 666rOTHSCHILD & 322bUSH
,___,
[O.o] Put this owl on your profile
/)__) If you've seen the Cremation of Care
-"--"- Ritual at Bohemian Grove
___|_________________
__███\__███\_________Put This
__███\__███\_________On Your
__███\__███\_________Profile If
__███\__███\____ 7____You Think
__███\__███\___███\__9/11 Was
__███\__███\___███\__ A
__███\__███\___███\__666 322
__███\__███\___███\__CIA
__███\__███\___███\__MOSSAD
__███\__███\___███\__dirty
__███\__███\___███\__owl grove
__███\__███\___███\__ BAD
__███\__███\___███\__ JOB
of IMF GOVERNMENT
hei 322Bush, 666Rothschild, etc. ...
,___,
[O.o] because: this year
/)__) You not invite also me, at your "cremation of care"
-"--"- Of Ritual Of The Bohemian Grove
................¸,.,¸
..........._..'¹-~-¹-.But the fruit of the Spirit
.....,-""-;\\/ ¸,.,¸ ¸¸,'-...is love, joy, peace,
..../....-'.).\..'......longsuffering, gentleness,
(▒\,---'`▒)▒).......... goodness, faith,
(▒)(▒)(▒)(▒)...Meekness, temperance:
..(▒(▒)(▒)(▒)▒)...against such there
(▒)(▒)(▒)▒).................is no law.
....(▒)(▒(▒)▒)
.......(▒)▒)..............Galatians 5:22-23
.......(▒)Will Jesus Christ Return In AD 2328: about !!! MY task FORCE:
-1. rrmbgpym
-2. shalomnaumann
-3. lorenzoJHWH,
-4. HumanumGenum,
-5. ShalomGerusalemme,
-6. 666GiudaicoMassonica,
-7. SatanQueenFagot,
-8. HellxDesPairTruction,
-9. UniusRei,
10. UniusRei1,
11. UniusRei2: deleted by satanists,
12. UniusRei3,
13. UnisRei3,
14. LorenzoScarola,
15. BrotherhoodUniversal,
16. i10Comandamenti,
17. myJHWH,
18. JewsxMessiahUniusRei,
19. dominusUniusRei,
20. kingdomofJHWH,
21. kingxkingdom,
22. allDavidDuke,
23. allXRonPaul,
24. WakeUpUSAxRonPaul,
25. allChristianMartyrs,
26. JHWHpantocrator,
27. mrUniversalMetaphysc,
28. CreationReal,
29. EvolutionisReligion,
30. StarDeFinibusTerrae,
31. theSynagogueofSatan,
32. stopyouporntubesatan,
33. HolyJHWHsanto ,
34. allGiacintoAuriti,
35. ImJesusChristMessiah,
36. stopspamistafield
37. lorenzoAllah,
38. NoahTheNephilim,
39. thecopticmartyrs2,
40. 666SeigniorageofBank,
41. MercyChristLord,
=====================
100% anti-racism
100% anti-Nazism
100% anti-Sharia
100% anti-banking seigniorage
100% anti-Zionism
100% anti-Talmud
100% anti-NWO
100% anti-Esoteric Agenda
100% anti-masonry
100% anti-SpA
100% anti-porn
100% anti-Satanism
100% anti-IMF
100% anti-secret societies
a solemn oath:
★100% national self-determination
★100% equality between all men
★100% equality between man & woman
★100% freedom of religion
★100% freedom of Thought
★100% freedom of sexual identity (is only a political assessment: for rejection violence)
★100% monetary sovereignty
★100% universal brotherhood
★100% Natural Law
★100% 10 Commandments
Behold, I will curse you in the name of Jesus! Here is a malignant cancer in your body! In fact, this year you will die!
CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-]allarm CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-]: are the  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-big] bankers: enlightened of IMF-NWO & seigniorage banking, who should be investigated and arrested: Globalist and Their friends, like George Soros. You hit the snake to his little head? then all his big & long body of political puppets: they will be all freed from their control. quickly, I'll sit on my throne in Jerusalem! in fact: all people Will Understand, That We are on the edge of a cliff!  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-★]"amen" was said: in Jesus's name. I has done the wrong to all those criminals who toppled the cross  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-MENE TECHEL PERES] CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself. "You are all lost!" Luke19.27; by★: ReiUnius:King♥:Israel:♥Mahdi

MENE ★TECHEL ★PERES world:+Youtube->I'm like Noah that saved the lives of everyone: lizards (enlightened), crocodiles (sharia) scorpions (Zionists), snakes (several categories of Satanists & Freemasons), etc. So, while, as "Rei unius," I'll never at use no form of political violence. However, as lorenzojhwh, in a supernatural way, I have received from God, as in a gift: the death of 500 million criminals: to free all the poor around the world. If you are one rebel against God for be accomplice, with your silence of the absolute crime of IMF-NWO: then you do not be surprised if you began to feel different: "amen" was said: in Jesus's name  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-★] I has done the wrong to all those criminals who toppled the cross  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-MENE TECHEL PERES] CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself. we bet that you'll be dead in 2011? you will not be alive in 2012 to say "you wrong!"

CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 3:7 But when he saw many Pharisees and Sadducees come to his baptism, he said to them, "You brood of vipers, who has taught you to escape the wrath to come?
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:13 "But woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because they shut the kingdom of heaven in front of people, because no revenue you, nor let those enter who are trying to enter.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:14  CSPB CSSMLNDSMD VRSN SMVS MQLIVB "Drink your poisons made by yourself" my JHWH-Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because they devour widows' houses and make long prayers for showing off, so you will receive greater condemnation.]

CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:15 Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because you are traveling by sea and land to make one proselyte, and when you did, you make it twice as a child of hell than you.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:16 "Woe to you, blind guides, who say: If one swears by the temple, it does not matter, but if you swear by the gold of the temple is obligated.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:17 You blind fools! What is greater, the gold or the temple that sanctifies the gold?
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:18 And if one, you say, swears by the altar, it does not matter, but swears by the gift that is above, is required.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:19 Blind! What is greater: the gift or the altar that sanctifies the gift?
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:20 Whosoever therefore shall swear by the altar, swears by it and all that is over;

CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:21 and he who swears by the temple swears by it and by Him who dwells;
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:22 and he who swears by heaven, swears by the throne of God and to Him who sits on.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:23 Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because you pay tithe of mint and anise and cumin, and have neglected the weightier matters of the law: justice, mercy, and faith. These are the things that needed to be done, without neglecting the others.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:24 You blind guides, who strain out a gnat and swallow a camel.

CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:25 Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because they clean the outside of the cup and dish, but inside are full of extortion and excess.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:26 Thou blind Pharisee, cleanse first the inside of the cup and dish, so that the outside will become clean.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:27 Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites, because you are like unto whited sepulchres, which indeed appear beautiful outside, but inside are full of dead men's bones and of all uncleanness.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:28 Even so ye also outwardly appear righteous unto men, but inside you are full of hypocrisy and iniquity.

CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:29 Woe unto you, scribes and Pharisees, hypocrites because you build tombs for the prophets and decorate the graves of the righteous
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:30 and say, "If we lived in the days of our fathers, we would not be accomplices in spilling the blood of the prophets!"
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:31 Thus you witness against yourselves to be children of those who murdered the prophets.
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:32 And also filled the measure of your fathers!
CSPBCSSMLNDSM­D VRSN SMVS MQLIVB Matthew 23:33 You serpents, you brood of vipers, how to escape the damnation of hell?
=====================
666 IMF FED ECB 322 NWO WW NUCLEAR
jeffersonianish
Comment on your video: Anti-Zionists Holocaust Survivor talmud racism
The biblical Prophets railed against what they saw as the transgressions of Their people. The current right-wing Israeli government would, no doubt, brand them as anti-Semites.
3:50
Anti-Zionists Holocaust Survivor talmud racism
@ My Lords: ROTHSCHILD and ROCHEFELLER - My grandparents pathetic! you know well, better than me .. That, 1. I'm loyal: till end at death! 2. that: it is extremely convenient to surrender to me, why I am cautious: reflexive and humble!


Docendo discimus. Dona nobis pacem! [Peoples: not know: the false: in financial statements", that, satanic synagogue: of IMF: do. World war: is inevitable, and necessary, to prevent revolution, or civil war!] 1). 100%, with, the theft, that banking seigniorage: it produces , ie, (bills of state, BOT, CCT, in exchange: for nothing, that is, the virtual currency) Enlightened, close: their budget to zero: with a theft of 100%. but, their business: money, become invisible. because, the IMF can not be investigated, is a sovereign world power, any jurisdiction outside, of it!.. Morgan Stanley: European banks need: another 200 billion: 2). with, government debt(pubblic debt), there is a Grim theft of 100%,
[Peoples: not know: the false: in financial statements", that, satanic synagogue: of IMF: do. World war: is inevitable, and necessary, to prevent revolution or civil war!] 3). with private debt, there is another theft by 70%(private debt), therefore, the cost of our: money: it is equal to 270%, for theft Masonic, for high treason to the Constitution .. With the cost of 270% of our money?, World war:nuclear, is inevitable, and necessary, to prevent revolution, or civil war! Morgan Stanley: European banks: they need another 200 billion.. He says an analysis by Morgan Stanley, which polled a panel of 850, investors. According to 25%, of the respondents, the budgets of eurozone banks would need, a recapitalization between: 100 and 200: billions of euro.
[Peoples: not know: the false: in financial statements", that, satanic synagogue: of IMF: do. World war: is inevitable, and necessary, to prevent revolution or civil war!]Related stories: ECB, banks make full liquidity: According to experts at Morgan Stanley in the coming months, the action of deleveraging (deleveraging), launched by the banks continue: leading to further declines: in lending, and economic recovery. In short, European banks - after the big-government bailouts, received within the past two years, which caused a cascade: the sovereign, debt crisis in the Eurozone: still looms a dark future. This, despite two injections of liquidity (December to February) with, which the European Central Bank, has pumped more than 1,000 billion of cash, in favor of banks (at the rate of 1% to be repaid in three years) just to re-launch the fund. Docendo discimus. Dona nobis pacem!
======================
[http://israelnationaltv.myblog.it] il mio litigio, contro, youtube666, è nato dalla impossibilta, di poter pubblicare il presente articolo, sul canale di youtube,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
#Ebrei--- non ha nessuna, importanza, per #JHWH, se, voi siete diventati tutti satanisti, e tutti massoni, perche, nessun giuramento, e nessun patto di sangue, puo rompere la #inviolabile #legame, della vostra #ebraicita! tutte le vostre vite sono mie, sorgete, dunque, quindi, adesso, anche, dallo #inferno, se, essere necessario, io vi do, il potere, e, lo autorita per poterlo fare, perche, presto, tutta lo umanita, andra perduta, molto presto, e #mostri, #alieni, #islamisti, #satanisti, distruggeranno, definitivamente, il mondo degli uomini!
===============
#youtube, google, Israele -- sorry, ma, i miei documenti non sono più al sicuro, su questo server, quindi, io fare, il mio lavoro, su,
http://israelnationaltv.myblog.it

#google, 666, youtube, CIA, Nsa [ satanismo internazionale, del nuovo ordine mondiale ] la mia presenza qui, era per voi, come, una garanzia, per le vostre vite di merda... è inutile, che, voi adesso, vi mettete in ginocchio, [voi mi avete perso per sempre]

[sono stati arrestati 11 componenti di Al-Quaeda, che, si sono insediati saldamente, stabilmente nei balcani, in Kosovo, ed ora #Al-Quaeda, minaccia il #Kosovo, [ #Osservatore #Romano, 14-11-2013] quindi, presto, conquisteranno la #Europa] la #NSA, FMI-NWO (satanismo internazionale istituzionale, veicolato dalla #CIA), cancellando, i miei commenti, su, ogni mio sito, di youtube, ha condannato a morte #Israele, poiche, islamici, con, la sharia, hanno condannato a morte(tutti i musulmani laici) e il genere umano. Quindi, essere invitabile, di, uccidere loro, per poter sopravvivere, ma, lo Onu degli anticristi, ha portato, tutti questi maniaci religiosi, e assassini seriali, della Lega Araba, su un piedistallo, di onore nella sua assemblea, delle Nazioni Unite, di assassini, e complici per lo omicidio di 400 martiri cristiani, tutti i giorni, ed, ogni giorno dello anno! Stante la #sharia, nessun musulmano, ha più il diritto di vivere sul pianeta, ad iniziare, dal Re della Arabia Saudita, perche, la loro religione costringe loro, ad uccidere noi, attraverso, la ipocrisia, e mille astuzie, per, nascondere il loro nazismo ed i loro omicidi, resi loro possibili dal #sistema #massonico, #Bildenberg, del FMI-NWO, che, ha indispensabile bisogno, di realizare la guerra mondiale.
Quindi, anche, nessun #palestinese, ha diritto di vivere, finche, la #Sharia non sara stata abolita, in tutto il mondo.
così sono stati cancellati, i miei commenti su,
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
facendo scrivere la parola, fine, contro, il mio ministero politico in youtube... ma, questo, non essere un problema per me, che, io rappresento il Regno di Dio, infatti, Rothschild e Illuminati, Farisei - massoni, si pentiranno di essere nati, nel loro criminale progetto, di avere bisogno di una guerra mondiale nucleare, con piu, di 5miliardi di morti, al fine, di poter continuare a nascondere, la truffa del FMi, cioe, 1. #signoraggio #bancario, 2. #Debito #Pubblico; 3. #riserva #frazionaria, che, la congiura massonica ha rubato alla sovranita Costituzionale. per essere diventati loro gli arbitri della vita e della morte di tutti gli uomini del genere umano,

tutto quello, che, stampa il FMI, essere merda, non vale niente [Progetto di legge, per vietare, i dollari americani in Russia] * [Progetto di legge per vietare i dollari americani in Russia] [[ 12-11-2013, per la prima volta, essere stato cancellato, il mio commento, anche, sulla mia pagina, del mio canale youtube ]]
http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/UniusRei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
#666 ragazzo, Nsa, Datagate, google, youtube, 666 -- poiche, il tuo satana, essere così, terrorizzato, circa, tutto quello, che, io posso scrivere, su questa pagina, tanto che, sono 4 ore, che, tu cancelli i miei articoli, continuamente, poi, allora, il suo regno, ed il tuo regno, del, FMI-NWO?, essere gia, morto! se, io essere, spinto allo ira, nessuno, di voi potra conservare, la propria vita, perche, la Ira di un RE, si placa solo, con la morte, del suo nemico!!

dal commento [18], al commento [36], tutto essere stato cancellato, da #Nsa, #Fmi-NWO, anche sul sito di, http://www.youtube.com/user/israelnationaltv/discussion
http://www.youtube.com/user/uniusrei3/discussion
http://www.youtube.com/user/theyearinreview/discussion
pertanto, dopo 6 anni di lavoro, io sono costretto, ad abbandonare google+, e youtube, satana+, [[ infatti, per la prima volta, essere stato cancellato, il commento anche sulla mia pagina ]]

#Benjamin #Netanyahu - [ give glory to our YHWH, to Him be all the glory and praise! and weo re two sinners, repent, like two servants useless, full of gratitude! ] about, Egypt, which, without the alms of Nations, then, millions of people die of hunger in a week, and then spend, give, 4 million dollars, to buy weapons from Russia? and Russia thinks, naively, like, that starved to death in Egypt, may pay 4 million dollars to me? and Egypt can not tell, I get all the money from Saudi Arabia, secretly, to participate in the conspiracy to kill 6 million of Israelis... therefore, the important thing is that Russia is to be paid.. because, Putin, who, in secret, too, he belongs to the NWO ( the Masonic system, #esoteric #agenda, FED, Onu, ECB, god owl, Spa, the #skirt-grembiule, #occult #power, like you, to betray the kingdom of God), that is, a single, agenda, #aliens #abductions, with Israel, who cares, if, Israel is destroyed, the plot of the Pharisees, IMF, Spa, and its Arab League, to be together, only one synagogue to Satan? In fact, what is important to you, is that your Satan, may be all in all! #JahBulOn 666, owl, #Baal, #Marduk, be with you brother!

[21]#Russia-[vergogna, vergogna, vergogna! ]- se, non era, per tutto lo #odio, che, la LEGA ARABA, Onu, FMi, Cia, dei tuoi #nazisti, ammazza cristiani, (falsi e cortesi, complottisti occulti) cospiratori contro, Isralele, che loro hanno? tu non avresti venduto le armi, alla LEGA ARABA, dei tuoi maniaci religiosi, NWO, cult owl, dio #Rothschild! Quindi, tu devi una percentuale, dei tuoi utili, ad Israele, circa, la vendita delle armi, alla LEGA ARABA, come, anche, la Germania, deve a me, una commissone sul commercio delle armi, che, lei ha venduto alla Araba Saudita,.. perche, se, io non minacciavo, continuamente, quel "babbacchione, zombie di Maometto, di 1400 anni fa, del re #Arabia saudita", tagliatore, di teste, di #Boko #Haram, #Onu, #Talebani, di sventurati martiri cristiani innocenti, per la felicita dei #farisei #massoni #Illuminati, #Spa, #Banca #Mondiale? poi, mai, e poi mai, la Germania, avrebbe, venduto, così tante armi alla Arabia Saudita.. pertanto, io ed Israele, noi siamo in attesa, della percentuale, come diritto di mediazione sul commercio, sulle vostre vendite di armi

@my YHWH - I do not think that, in the House of #Rothschild, #Spa, #Arab LEague, #NSA, #UN, #IMF, #FED, #ECB, #NWO, #tower of #babel, the #synagogue of Satan, today will one day be happier than others!.. and, the fault is all, of witches voodoo, and, high priests 666, which, are incompetent, and incompetent!... now, they are downgraded, to do porn actors, in, halloween Hollywood. lol.#my YHWH. --- Yes ito s true! Satan is the worst, fucking in the ass, that, #Bush, #Rothschild, and the #Arab #League could take! if, one, is made, a #Freemason, Satanist, #Pharisee, #Islamist, #Communist, and, then, is he who ends up on the cross, because of Unius REI? then, lol. lol. then, lol. where is the fun, for him?, though, that poor wretch, waiting for him, too, all the endless torments, into hell? lol. Argasidae, Spa, 666, IMF, FED, ECB, #Herman #Van #Rompuy, 322, #Merkel, 666, #Rothschild, #Enlightened, the #Pharisee, #masonic #system, #esoteric #agenda,.. one only Addams Family,
@my #JHWH -- non credo che, in casa #Rothschild, #Spa, #Nsa, #Onu, #FMI, #FED, #BCE, #NWO, torre di #babilonia, la sinagoga di satana, oggi potra essere un giorno più felice degli altri!.. e la colpa essere tutta, delle #streghe #voodoo, e dei #sommi #sacerdoti 666, che, sono degli incompetenti... ormai, tutti loro si sono declassati a fare, i porno attori.

I #caccia #Aeronautica militare, #Israele, hanno colpito i #lanciarazzi #SA-125, forniti in #Siria dalla #Russia, - ANSWER - QUESTI MUSULMANI SONO DEI MANIACI... ASSAD HA UN PIEDE NELLA FOSSA, ed invece di difendersi, adeguatamente, contro, #Arabia #Saudita, ecc.. lui pensa, sempre, come può UCCIDERE ISRAELE... COSÌ, è ANCHE #EGITTO, infatti, la #TURChIA, HA MANDATO UNA NAVE PIENA DI ARMI, PER FARE PRECIPITARE lo EGITTO, IN UNA GUERRA CIVILE, COME essere ora, LA SIRIA (per quanto Erdogan merita, veramente, di entrare in Europa)... EPPURE, ANCHE lo EGITTO, SI RIEMPIE DI ARMI, MENTRE LA SUA GENTE, MUORE DI FAME e disoccupazione... tutta la Lega ARABA, è sempre con lo STESSO PENSIERO DI DISTRUGGERE #ISRAELE! TUTTA LA #LEGA #ARAbA? È UNA SOLA GABBIA DI MATTI, #MANIACI #RELiGiOSI, CRIMINALIi AMICI dei #farisei #Illuminati, dello #ONU, PER IL #CALIFFATO #MONDIALE!
no copyright, all gratis, all free, im King of Israel, messiah, mahdi, universal King Unius REI
==================
Re: http://www.youtube.com/user/thecopticmartyrs2
islamexplained Dotcom (islamexplainedcom@yahoo.com) said me, [[ shut the fu*k up you faggot! ]]
09/11/2013
A: living@live.it
Immagine di islamexplained Dotcom
shut the fu*k up you faggot ! [ On Wednesday, November 6, 2013 4:29 PM, l s <living@live.it, wrote,
[as a Muslim has the rights of a video that exposes the irrationality and aberrations, of the Islamic religion?] [come, un musulmano detiene i diritti, di un video, che, espone le irrazionalità e le aberrazioni, della religione islamica?] [Contronotifica di copyright, Se una parte di questa procedura non ti è chiara, consulta un legale.] Rappresentante, peter maher soliman. Email dell'autore del reclamo, islamexplainedcom@yahoo.com Autore del reclamo, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan, ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8:34 [Counter Notification of copyright, If any part of this procedure you do not understand, consult a lawyer.] Representative, peter maher soliman. Email the author of the complaint, islamexplainedcom@yahoo.com Author of the complaint, islamexplainedcom, Mohammed was a False Prophet Wafa Sultan ID video, Dv8_iew6EuQ Durata8: 34
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
http://www.vatican.va/archive/ITA0001/_INDEX.HTM
http://www.creationevidence.org/
http://160000christianmartyrs.blogspot.it/
http://666seignioragebanking.blogspot.it/
http://allgiacintoauriti.blogspot.it/
http://allchristianmartyr.blogspot.it/
http://auriti.blogspot.it/
http://bornxagain.blogspot.it/
http://cambiaregistro.blogspot.it/
http://ioamolitalia.it/
https://plus.google.com/u/0/b/105021737616312000674/105021737616312000674/posts?hl=en_US
Chiedete ad Israele di costruire il 3° tempio ebraico a Gerusalemme: se ne è capace!!!
CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. Questo luogo è sacro, io sto erigendo il Tempio per mio sommo sacerdote ebreo! questo impone la Vostra correttezza, un angelo è preposto alla osservanza del rispetto, della dignità e della verità di tutte queste vostre affermazioni. (la luce contro le tenebre)Nations have lost their sovereignty occult powers, bank seigniorage enlightened, Masons, Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission!
(the light against darkness) Ask to Israel to build the 3rd Jewish Temple in Jerusalem, if he is capable!CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements. Yes, I'm scared for you are mortal!
==============
martiri cristiani
=================
http://www.worldwatchlist.com.­au/
http://www.webalice.it/looooo/
http://web.tiscali.it/martiri
http://www.acs-italia.glauco.it/
http://www.cesnur.org/
http://www.porteaperteitalia.org/
http://au.christiantoday.com
http://www.OpenDoorsUSA.org
http://www.releaseinternational.org
http://video.christianpost.com­/
http://www.santegidio.org/
http://www.persecution.net/
http://www.persecution.tv/
http://persecutedchurch.blogsp­ot.com
http://www.missionaridafrica.org/
http://www.evangelici.net
http://www.lucisullest.it
http://www.alleanzacattolica.org
http://www.porteaperteitalia.org
http://www.culturacattolica.it
http://www.eun.ch
http://www.pacelin.it
http://www.somascos.org
http://www.fides.org
http://www.cesnur.org
http://christian-dogma.com
http://www.persecution.org/
http://www.christianpersecution.info/
http://www.christianfreedom.org/
http://www.opendoorsusa.org/
====================
Nations have lost their sovereignty occult powers banking seigniorage enlightened Masons Satanist are in control of history of people with Council of Foreign Relations, Bilderberg Group, Trilateral Commission. CSPBCSSMLNDSMDVRSNSMVSMQLIVB. This place is sacred, I'm erecting the temple, for my High Priest jew! This forces your efficiency, an angel is responsible for the observance of respect, dignity and truth of all these your statements.
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, micro-chip, dalit, Datagate, FED, ECB, temple, banking, satanism, sharia, dhimmi, goyim
The martyrdom of Christians in this time? it was hidden there, as, it is incredibly, just by nazi sharia, make gagged, intimidated, blackmailed, by bildenberg, in occult power, masonic system, esoteric agenda, god owl at Bohemian Grove, high betrayal ... but, are, all, politicians, rich, into occult power, Rothschild, must be settle the Masonic banking seigniorage scam, IMF, FED, ECB. is why, this martyrdom? has boundless proportions, it is equal to the prophecy of the Third Secret of Fatima, equivalent to 300 milion of Christians, that, they are in daily danger, of physical life (because, only, in all Muslim countries, make 300, martyrs, are do every day, and, their, Communists, induists, etc. .. 100 martyrs every day, they do anso today, still today)! is 322 one only one, satan's synagogue, NWO.. While we in the West, we are in daily danger of death, halloween, gay cult agenda, spiritual, cultural, economic, institutional death, because, the system Masonic, and all Spa, their corruption monopoly, of Jewish Illuminati, lobbies of talmud, Worldwide Bank, Sp, IMF, for goyim jewish israeli slave, without, paternal genealogy, is the absolute, 666, Arab League, new World War Califfate, 322, Bush, Kerry, NWO, micro-chip, datagate,, ie, absolute power of the IMF, banking seigniorage, is all high betrayal!

IsraelNationalTV, yet, if you destroy this false Masonic democracy of the seigniorage banking? You'd not have more all this enemies to you! but, Could the Jews fake IMF 666 pharisees Illuminati, never do harm to other Jewish, in mode Openly! if then, I do your the King? Iran too plead to enter beneath under my crown, also, for fear of Bush 322? this is Enormous opportunities, I Represent of wealth, for all worldwide nations, is why, i am the new IMF.

Salvate le vite umane, di cui è stata pianificata la distruzione, da parte del #sistema #massonico, FMI-NWO, tutti i loro #satanici #poteri occulti, ed #esoterici, di, #alto #tradimento della #sovranità #costituzionale, cioè, circa, la truffa del #signoraggio #bancario, rubato dalla #massoneria, per, #Spa, #FMI, i #farisei #anglo-americani.
Tutti, abbiamo il dovere di dare, il 10%, del nostro reddito all'opera di DIO, cioè, per la costruzione, del mio #Tempio #Ebraico, in #Gerusalemme (in obbedienza, come prescrive, la Parola di Dio, affinché, i vostri peccati siano perdonati)... * Stimatissimi amici: delle famiglie, delle imprese, dell’Italia, del mondo, caro Prof. #Lorenzo #Scarola, grazie. Noi attendiamo, gentile conferma del Vostro impegno, contro, tutti i complici, ladri e assassini del FMI 666, --ANSWER-- CERTO, diversamente, il genere umano, non potrà essere salvato, dalla distruzione, che, #farisei e #salafiti #wahhabiti, hanno programmato, pianificato, molti decenni fa, contro di lui, e contro #Israele

Io lorenzo scarola, chiamato Unius REI, nel Regno di Dio, io denuncio, davanti al Trono di JHWH, nostro Onnipotente CREATORE, Salvatore e redentore, e al suo Messia, Gesù Cristo nato a Betlemme, per: violazione della Costituzione, e della sovranità popolare, cioè, per il crimine, di, "alto: tradimento", il complotto massonico Bildenberg, di: strage, usura, truffa, induzione al suicidio, e genocidio, del terzo mondo, in favore del satanismo ideologico e pratico, di, tutte le Banche centrali, S.p.A. (che, poi, sono sempre, gli stessi satanisti farisei) per il crimine di signoraggio bancario, di lobby ebraiche e massoniche, e di tutti i loro poteri occulti ed esoterici, Very-chip, Ogm, Aliens abductions... ecc.. che hanno preso il controllo reale, della sovranità monetaria, come, ha dimostrato, lo scienziato Giacinto Auriti, ed il controllo, conseguente, di ogni monopolio, per il loro potere assoluto, soprannaturale, contro, la sopravvivenza e la libertà, di tutto il genere umano
===================
il tag o etichetta: "occult power" non lo accetta
========================
my JHWH ] nessuno vuole fare del male a me, ed io non voglio fare del male a nessuno, anche perchè, certamente se non ci ascoltano si uccideranno tra di loro!
===================
Questo è solo un calcolo matematico non è una opinione!
Ecco, in breve la situazione finanziaria del mondo:
1- gli "illuminati" o vertice satanico, sono 60 famiglie (per lo più di banchieri ebrei), questi hanno il 50% della massa monetaria visibile del mondo!
Come? Attraverso la riscossione del debito pubblico [tasse] e attraverso le multinazionali, il monopolio dell'energia, della chimica, delle armi, delle banche!
2- hanno anche il doppio, di tutta la massa monetaria visibile nel mondo. Come? Mettono in passivo la carta colorata (banconote), in attivo i titoli di Stato che il governo emette per pagare le banconote e quindi chiudono il bilancio a zero!
3- La conseguenza è che: "60 famiglie di satanisti detengono i tre quarti (3/4) di tutta la potenza finanziaria e istituzionale (massoneria) del mondo! "
CONCLUSIONE:
60 famiglie hanno "generato" un POPOLO (invisibile come il signoraggio), di quasi un milione di satanisti-massoni, attraverso questi, di fatto hanno il controllo reale del nostro pianeta.
Il mondo non ha più un futuro! Allora, preparati a prendere il micro chip! Preparato per te, ha dentro il tuo nome in codice, con affianco il "666".
Questo ti renderà bionico, e sostituirà la tua carta di credito e il conto in banca, ecc... ma secondo Apocalisse che ha parlato di ciò nei minimi dettagli tecnici già 2000 anni fa, tu in Paradiso con questo "coso" non potrai più entrare.
Questo micro chip è il marchio della bestia e noi siamo vicini agli ultimi tempi!
"Morte e Vita si sono affrontate in un prodigioso duello.
Il Signore della vita era morto; ma ora vivo trionfa." - sequenza pasquale
Questo documento è stato ideato scritto e pubblicato il giorno di Pasqua del Signore: 23 marzo 2008 ore 6,40.
Here, shortly the financial situation of the world:
1 - him "illuminated" or satanic vertex, is 60 families (for it more than Jewish bankers), these have the 50% of the visible monetary mass of the world! As?
Through the collection of the debt I publish [taxes] and through the multinationals, the energy's monopoly, of the chemistry, of the weapons, of the banks!
2 - they also have the double one, of the whole visible monetary mass in the world. As? Put in passive the colored paper (banknotes), in active the state funds that the government utters for paying the banknotes and therefore they close the budget to zero!
3 - The consequence is that: "60 families of satanism hold the three quarters (3/4) of the whole financial and institutional power (freemasonry) of the world! "
CONCLUSION: A People (invisible as the seignorage), of almost a million satanisti-freemasons, it has of made the control of our planet.
The world doesn't have a future anymore!
Well, prepared to take the micro chip! Prepared for you, it has inside your name in code, with I place side by side the "666".
This will make you bionic, and it will replace your credit card and the account in the bank, etc...
but according to Apocalypse that has spoken 2000 years ago already of this to the least technical details, you in Heaven with this "coso" you cannot enter anymore. This micro chip is the mark of the beast and us are near to the last times!
"Death and Life are faced in a prodigious duel. The Lord of the life was dead; but I now live it triumphs." - Easter sequence
This document has been conceived writing and published the day of Easter of the Lord: 23 March 2008 hours 6,40.
Per l'onore dovuto a Yeshua Ha Mashiach Notzri
detto Gesù di Nazareth:
----------------------------------
http://picasaweb.google.it/jhwhverbum/Trattore02
VUOI PARLARE CON DIO? Dio ti parlerà!
Datti del tempo e dagli del tempo, perchè il vero discernimento: ha bisogno di tempo!
E stai calmo!
Non avere fretta
Tutto è sotto controllo!
SE: tu hai preso un IMPEGNo: per la PAROLA DIO, essa ti DARà TREGUA: da TUTTI I TUOI PROBLEMI!
Finché Dio è seduto sul Trono, tutto è sotto controllo!
Valore dell'opera:
1 - Perchè il testo è totalmente manipolabile.
2 - Attraverso wordpad non s’impegna il sistema.
3 - Inoltre, in [modifica] e poi in [trova] è molto facile realizzare delle ricerche tematiche.
4 - Attraverso la formattazione puoi personalizzare la visualizzazione del testo.
5 - Non dimenticare che, per chi ha fede, la Bibbia è l'unico libro ad essere una PERSONA!
6 - Buon lavoro? Buon incontro, con il Cristo, il Verbo del Padre!
Alla delusione di vedere un testo senza elementi multimediali, seguirà la gioia di capire le opportunità che questo può offrire.
Alla delusione di questo primo momento, seguirà una grande gioia!
°°°°°°
VUOI PARLARE CON DIO?
*** Ma questo ti sarà impossibile attraverso lo spirito di Maometto, Geova, Budda, Mormon, ecc....
*** Solo attraverso il vero Spirito Santo di Gesù di Nazaret, detto il Cristo, il Messia, potrai parlare con il Padre della Luce e del vero amore!
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
Messaggio ai padroni del mondo!
Poiché, il mio principale obiettivo, non è l'evangelizzazione, io, Unius REI, io sono disposto a disinnescare la procedura di quel vostro: protocollo: che: porterà alla 3° Guerra mondiale, per impedire il crollo dell'attuale sistema mondiale: del signoraggio bancario e massonico:
ma, se pensate che la la guerra mondiale, non sarebbe divertente? voi Dovete costruire, il terzo tempio ebraico a Gerusalemme: insieme a me, sul Monte degli Ulivi, come è stato profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo: potrà manifestarsi, e ne il mio Cristo: potrà venire a ucciderlo: fine della storia di merda: della massoneria ebraica e cabalistica: del 666, Baal dio gufo al bohemian grove!
Se esiterete a dare compimento a questa mia richiesta, il governo del mondo: verrà sottratto: a voi e passerà ad altre potenze demoniche: a vostro danno.
Cristo o gli Illuminati? Sotto la Signoria di JHWH, per essere un uomo libero il tuo costo e del (10%) o per essere uno schiavo di Rothschild sotto il signoraggio, la truffa del signoraggio bancario, SpA Fmi, il tuo costo è del (90%)
- NON STARE SOLO A GUARDARE, come Stefano, Rocco e Lorenzo, SI COMPROMETTONO per il tuo futuro: FAI con orgoglio la TUA PARTE! Se non vuoi continuare a lamentarti: per tutta la vita, ora è il momento di agire!
http://yeshua-ha-mashiach-notzri.blogspot.com/
Messaggio ai padroni del mondo!
Poichè il mio principale obiettivo è l'evangelizzazione, sono disposto a disinnescare la procedura di quel protocollo che porterà al crollo dell'attuale sistema mondiale entro i prossimi dieci anni, ad una sola condizione:
"Dovete costruire il quarto tempio ebraico a Gerusalemme, sul Monte degli Ulivi come profetizzato da Zaccaria"
Altrimenti, ne il vostro anti-cristo potrà manifestarsi, ne il mio Cristo potrà venire a ucciderlo!
Se esiterete a dare compiment a questa mia richiesta, il governo del mondo verrà sottratto a voi e passerà ad altre potenze demoniche a vostro danno.
Non è difficile!
Dopo aver incollato questo testo in wordpad apri [modifica] apri [trova], inserisci una parola che è la "chiave" del tuo problema o della tua ricerca, tutti i temi sensibili incollali su altro documento e mettiti in preghiera!
Dio ti parlerà!
Datti del tempo e daGli del tempo, perché il vero discernimento ha bisogno di tempo!
E stai calmo! NON AVERE FRETTA!
DAI TEMPO A DIO E DAI TEMPO A TE!
Tutto è sotto controllo! NON TEMERE!
Finché Dio è seduto sul Trono, tutto è sotto controllo!
Va tutto bene!.... Gli altri possono farti soffrire,
ma solo tu puoi farti del male con il peccato, lo scoraggiamento e con l'incredulità.
IL POTERE DI DIO è ILLIMITATO (può avvolgere il tempo e farti recuperare anche il passato) il suo segreto è la Sua invisibilità, perciò vai verso di LUI muovendoti sul piano del razionale, poichè la fede Cristiana è ragionevole!
JHWH da TE, non ha mai DISTOLTO gli OCCHI, sin da PRIMA CHE L'UNIVERSO FOSSE CREATO!
ORA, TI STA GUARDANDO, NON LO DELUDERE, JHWH ha fiducia in te, se questo non fosse vero tu non saresti in vita!
STA GUARDANDO PROPRIO TE, COME SE FOSSI L'UNICA CREATURA ESISTENTE!
TI AMA e NON è INSENSIBILE, CREDIMI!
DEVI SOLO USCIRE DALLA TUA MENTALITà ED ENTRARE NELLA SUA!
TUTTO è SOTTO IL SUO CONTROLLO!
FIDATI!
Il valore di questo testo è dato da:
1- Perchè il testo è totalmente manipolabile.
2- Attraverso wordpad non s’impegna il sistema.
3- Inoltre, in modifica] e poi in
trova] è molto facile realizzare delle ricerche
tematiche.
4- Attraverso la formattazione puoi personalizzare la visualizzazione del testo.
5- Non dimenticare che, per chi ha fede, la Bibbia è l'unico libro ad essere una PERSONA!
6- Buon lavoro?
Buon incontro, con il Cristo, il Verbo del Padre!
VUOI PARLARE CON DIO?
Alla delusione di vedere un testo senza elementi multimediali,
seguirà la gioia di capire le opportunità che questo può offrire.
Alla delusione di questo primo momento,
seguirà una grande gioia!
VUOI PARLARE CON DIO?
Puoi parlare con il Padre,
solo se hai il Vero Spirito Santo di Gesù di Nazaret,
detto il Cristo, detto il Messia!
================
Al popolo pecora: "munto, tosato e mangiato!"
Sei uno che "conta", ed hai molto potere nella nostra
società? Certo, ti spaventerai in questo sito, se hai spirito patriottico, e non hai tradito la Costituzione giurando per la massoneria. Quando, però, tenterai di avere delle risposte o di fare qualcosa, e allora: che: il terrore si impadronirà di te!
Capirai che:
1- non si può più fare niente!
2- tu non conti niente!
Il ministro inglese Benjamin Disraeli ebbe ad affermare:
"Il mondo è governato da tutt’altri personaggi che neppure immaginano coloro il cui occhio non giunge dietro le quinte". Ma, come potete scampare alla dannazione, voi che avete venduto la sovranità di quel popolo che dovevate proteggere?
Siete tranquilli perchè avete l'amicizia dei Vesovi?
"E chi salverà i Vescovi?" La BIBBIA sta li a condannarvi!I satanisti negli USA, appartengono a una sezione dei servizi segreti:
Personale altamente specializzato, motivato e affidabile!
Per parte loro, i satanisti sono molto emozionati, perchè sono consapevoli, di come il loro intervento nella storia, stia già producendo da tempo, effetti irreversibili!
Non crediate che noi voliamo basso! Grazie al Prof. Giacinto Auriti Scienziato, noi siamo ai più alti livelli scientifici mentre portiamo avanti le nostre tesi!
Doesn't think that we fly low! Thanks to the Prof. Giacinto Auriti Scientist, we am to the more scientific high-levels while are bringing forth our theses!
Perchè i più alti vertici della piramide satanistica massonica mi temono? Perchè hanno l'esperienza della fede!
Perché voi non temete? Perché siete incoscienti!
------------------------------
Assisterai impotente, alle tue disgrazie!
Non puoi neanche immaginare quello che dovrai affrontare nel tuo futuro!
Will assist impotent, to your misfortunes!
Cannot even imagine what will have to face in your future!
Mi vedrai alla destra di Cristo, e quel giorno il Suo Volto non sarà come oggi, tutto compassione!
Quel giorno subirai "l'ira di Dio", cioè il suo perfetto giudizio! Io, mi manterrò lo stomaco dallo schifo, ma ti prometto che non mi perderò lo spettacolo!
Will see me to the right of Christ and that day Your Face won't be as today, everything compassion! That day will suffer "the anger of God", that is his/her perfect judgment!
I, will sustain me the stomach from the disgust, but I promise you that I won't lose me the show!
-----------------------------------
“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo. Questo dice lo SPIRITO SANTO da 2 Cronache 30: “Poi il Re Ezechia, inviò dei messaggeri per tutto Israele, perché venissero alla casa del Signore, a Gerusalemme, a celebrare la Pasqua in onore del Signore...
infatti, in passato essa non era stata celebrata in modo generale, secondo come è prescritto, conformemente all'ordine del Signore, dissero:
“Figli d'Israele, tornate al Signore Dio d'Abramo, affinché Egli torni al residuo che di voi è scampato dalla mani dei re di Assiria. Non siate come i vostri padri e i vostri fratelli, che sono stati infedeli al Signore, Dio dei loro padri, al punto che egli li ha dati in preda alla desolazione, come voi vedete.
Ora non irrigidite il vostro collo come i vostri padri; date la mano al Signore, venite al Suo Santuario che Egli ha santificato per sempre, e servite il Signore vostro Dio affinché la Sua ardente ira si ritiri da voi. Infatti, se tornate al Signore, i vostri fratelli e i vostri figli troveranno pietà presso quelli che li hanno fatti schiavi, e ritorneranno in questo paese; poiché il Signore è Misericordioso e non volgerà la Sua Faccia se voi tornerete a LUI.
Allora, un gran popolo si riunì a Gerusalemme per celebrare la Pasqua, la festa degli azzimi, fu una assemblea immensa. Si levarono e tolsero via gli altari sui quali offrivano incenso, quelle pietre furono gettate nel torrente Chidron. Poi sacrificarono l'Agnello Pasquale.
I sacerdoti e i leviti, i quali presi da vergogna, si erano santificati, offrirono olocausti nella casa del Signore e occuparono il posto occupato loro dalla legge di Mosè, uomo di Dio. I sacerdoti facevano l'aspersione del sangue che ricevevano dalle mani dei leviti...
ma, il Re Ezechia pregò per quelli che non riuscirono a purificarsi e disse: “Il Signore che è buono, perdoni chiunque ha disposto il proprio cuore alla ricerca di Dio, il Signore, Dio dei suoi padri, anche senza avere la purificazione richiesta dal santuario”. Il signore esaudì Ezechia e perdonò il popolo.
Così con grande gioa e per sette giorni, i leviti e i sacerdoti celebravano il Signore con gli strumenti consacrati ad accompagnare le sue lodi. Ezechia parlò al cuore di tutti i Leviti che mostrarono grande intelligenza nel servizio del Signore e si fecero pasti di riconoscenza lodando il Signore, Dio dei loro Padri... Così ci fu una gran gioia a Gerusalemme come non vi era mai stata dai tempi di Salomone, si non vi era mai stato nulla di simile a Gerusalemme.
Poi i sacerdoti e i leviti si levarono e benedissero il popolo, e la loro voce fu udita, e la loro preghiera giunse fino al cielo, fino alla santa dimora del Signore. SUCCEDE A TE QUELLO CHE SUCCEDE A ME?
UNA COSA HAI LETTO, ALTRA HAI CAPITO? -
“Se gli uomini sapessero chi è la Bibbia, non si staccherebbero fisicamente da LEI, neanche per un momento!”: Lorenzo.
Iscriviti gratuitamente alla ASSOCIAZIONE: tutela la tua sovranità
Se ignori del SIGNORAGGIO, ignori che è in atto un complotto su di te, ignori tutto quello che è veramente importante!
Ignori della truffa e del delitto di lesa maestà, reso possibile da tutti i politici e tutti i giornalisti che sono corrotti! Infatti, il signoraggio, non solo rende invisibile il doppio di tutto il denaro circolante nel mondo, ma rende invisibili anche le associazioni criminali che lo usano!
DULCIS IN FUNDO, UNA PIATTAFORMA PER FORMULARE PROPOSTE CONCRETE: http://deiverbumdei.blogspot.com contatori
USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo!
==================
occult power, esoteric agenda, masonic system, Spa, Gmos, micro-chip, dalit, Datagate, FED, ECB, temple banking, satanism, sharia, dhimmi, goyim
========
king shari'a, nazism Salman dell'Arabia Saudita ] [ DALIT DHIMMI GOYM SCHIAVI? se tu credi che Dio ha creato gli schiavi, come i salafiti e i farisei credono? tu hai profanato la santità di Dio, quindi finirai all'inferno insieme alla tua pervertita religione! infatti, per Unius REI, ogni uomo di "buona volontà" del pianeta è suo fratello o sua sorella. USA e ONU hanno dato alla LEGA ARABA il diritto sharia nazismo Ummah di fare il genocidio dei popoli del mondo! ] my JHWH questi pezzi di merda per la troppa scienza, si perdono nella latrina della conoscenza.


    공동 - 주식 회사 훔친 개인 자본주의의 (SPA) FED, ECB, IMF, 666, 프리메이슨 시스템, [사탄의 범죄]에 대한 금융 주권, 사람들은 완전히 부도덕 한, 모든 사악한, 악마입니다 ., 투자, 주주가있는 회사 (사람이 아닌)이다 행동에서 그들이 표현, 개성 법적, 그리고 자율성 (돈 몬스터) 의사 결정, 다시, 신비로운 프리메이슨 구조, 피라미드, 어디서, 한 사람은 세계의 주인이 될 수있다 ... - 답 - 만, 바리새인, 앵글로 - ameriani 같은 전문가 노예 상인 : 메이슨, Bildenberg, 일루미나티 등 ... 그들 모두, 기업, 그들은 노예로 가을까지, 나누기 절대 사탄, 그의 모든 백성을 발명 할 수 .. 때문에, 생활 환경, 등, 인간의 삶의 같은 값으로 더 높은 수준으로 (값 만 종래 측정은) 돈을 넣어 : 행성의.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 16 minutes ago

    是一種犯罪行為撒旦]股份制公司(SPA)美聯儲,歐洲央行,國際貨幣基金組織,666,共濟會的系統,私人資本主義,這已經被盜,貨幣主權,反對人民,是所有倒行逆施,邪惡的,完全不道德。是一個法團(不是人),其中,投資,股東:他們都表達了,在行動中,個性的法律,而且,決策自主權(怪物的錢),再次隱匿性共濟會的結構,金字塔,其中,一個人,可能是世界的主人... - 答案 - 只有專家奴隸販子,像法利賽人,盎格魯ameriani的泥瓦匠,Bildenberg,光明,等..所有的人,企業,他們可以發明,一個絕對的撒旦,打破了他所有的人民,直到落入奴役..因為,把錢(這僅僅是一個傳統的測量值)到一個更高的水平,相同的人的生命價值,為生活環境的星球。
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 19 minutes ago

    [هو جريمة الشيطانية] شركة مساهمة (SPA) FED والبنك المركزي الأوروبي وصندوق النقد الدولي، 666، ونظام ماسوني، من الرأسمالية الخاصة، التي تمت سرقتها، والسيادة النقدية، ضد والشعوب، هو كل الضارة، شيطانية وغير أخلاقي تماما . هي شركة (وليس الشعب)، الذي، والاستثمارات، والمساهمين: يتم التعبير عنها، في الإجراءات، والشخصية القانونية، و، صنع القرار الحكم الذاتي (وحش مقابل المال)، ومرة ​​أخرى، وهيكل ماسوني غامض، الهرم، حيث، شخص واحد، قد يكون، سيد العالم ...
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 19 minutes ago

    - جواب - فقط، تجار الرقيق الخبراء، مثل الفريسيين، الأنجلو ameriani: الماسونيون، Bildenberg، المتنورين، الخ .. كل منهم، والشركات، فإنها يمكن أن يخترع، وهو الشيطانية المطلقة، أن يكسر، كل ما قدمه من الشعوب، حتى تقع في العبودية .. لأن وضع المال (والتي ليست سوى التقليدية، وقياس القيمة) إلى مستوى أعلى، من نفس القيمة للحياة البشرية، كما، من بيئة الحياة: من كوكب الأرض.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 21 minutes ago

    Anonim şirket (SpA) FED, Avrupa Merkez Bankası, IMF, 666, halklar karşı parasal egemenlik, çaldı özel kapitalizmin masonik sistem, tüm sapık, şeytani, tamamen ahlaksız [Satanizm bir suçtur]. Bu eylemler olarak ifade edilmiştir, kişilik hukuki ve karar verme özerkliği (para için canavar), yine, bir kişi gizli Masonik yapısı, piramit,, olabilir: yatırımlar, hissedarlar olduğu bir şirket (insanlar değil), bir , dünyanın efendisi olmak ... - CEVAP - Sadece, uzmanlar köle tüccarları, Ferisiler Anglo-ameriani gibi: Masonlar, Bildenberg, Illuminati, vb .. bunların şirketlerin tüm, onlar köle olarak düşene kadar, bütün halklar tatili mutlak Satanizm, icat olabilir .. Gezegenin: çünkü, yaşam ortamı, gibi, insan hayatının aynı değeri daha yüksek bir seviyeye (değerinin sadece geleneksel bir ölçü olan) para koymak.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 22 minutes ago

    [ist ein Verbrechen des Satanismus] Aktiengesellschaft (SpA) FED, EZB, IWF, 666, der Freimaurer-System der privaten Kapitalismus, die die monetäre Souveränität, gegen die Völker gestohlen hat, ist alles, perverse, satanisch, völlig unmoralisch. ist eine Körperschaft (nicht Personen), in denen die Anlagen, Aktionäre: sie in Handlungen ausgedrückt werden, Persönlichkeit rechtlichen und Entscheidungsfindung Autonomie (ein Monster-Leistungs-Verhältnis), wieder, das Okkulte Freimaurer Struktur, Pyramide, in der eine Person, so kann sein, der Meister der Welt ... - ANTWORT - nur, Experten Sklavenhändler, wie die Pharisäer Anglo-ameriani: Maurer, Bildenberg, Illuminati, etc. .. alle von ihnen Unternehmen, konnten sie erfinden einen absoluten Satanismus, die alle seine Völker bricht, bis zum Herbst in die Sklaverei .. weil das Geld (das ist nur ein herkömmlicher Wertmaßstab) auf ein höheres Niveau des gleichen Wertes des menschlichen Lebens, wie der Lebenswelt: von Planeten.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 23 minutes ago

    [es un delito de satanismo] Sociedad Anónima (SpA) FED, BCE, FMI, el 666, el sistema masónico del capitalismo privado, que ha robado la soberanía monetaria, en contra de los pueblos, es todo lo perverso, satánico, totalmente inmoral. es una sociedad anónima (no personas), en el que las inversiones, los accionistas: se expresan en acciones, la personalidad de autonomía jurídica, y la toma de decisiones (un monstruo de dinero), de nuevo, la estructura masónica oculta, pirámide, donde una persona, puede ser el dueño del mundo ..
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 23 minutes ago

    [es un delito de satanismo] Sociedad Anónima (SpA) FED, BCE, FMI, el 666, el sistema masónico del capitalismo privado, que ha robado la soberanía monetaria, en contra de los pueblos, . - RESPUESTA - solamente, expertos comerciantes de esclavos, al igual que los fariseos Anglo-ameriani: masones, Bildenberg, Illuminati, etc .. todos ellos corporaciones, podrían inventar un satanismo absoluta, que rompe todos sus pueblos, hasta que caen en la esclavitud .. porque, puesto que el dinero (que es sólo una medida convencional de valor) a un nivel superior por el mismo valor de la vida humana, ya que, de medio de vida: del planeta.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 25 minutes ago

    [est un crime du satanisme] Société anonyme (SpA) FED, BCE, FMI, 666, le système maçonnique du capitalisme privé, qui a volé la souveraineté monétaire, contre les peuples, c'est tout pervers, satanique, totalement immoral. est une société (pas de personnes), dans laquelle les investissements, les actionnaires: ils sont exprimés en actions, la personnalité autonomie juridique, et la prise de décision (un monstre de l'argent), encore une fois, la structure maçonnique occulte, pyramide, où une personne, peut être le maître du monde
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 26 minutes ago

    [est un crime du satanisme] Société anonyme (SpA) FED, BCE, FMI, 666, le système maçonnique du capitalisme privé, qui a volé la souveraineté monétaire, - RÉPONSE - seulement, les experts des marchands d'esclaves, comme les Pharisiens anglo-ameriani: maçons, Bildenberg, Illuminati, etc .. tous des sociétés, ils ne pouvaient inventer un satanisme absolu, qui rompt tous ses peuples, jusqu'à tomber dans l'esclavage .. car, mettre de l'argent (qui est seulement une mesure conventionnelle de la valeur) à un niveau plus élevé de la même valeur de la vie humaine, comme, de cadre de vie: de la planète.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 27 minutes ago

    [is a crime of Satanism]Joint-stock company (SpA) FED, ECB, IMF, 666, the Masonic system of private capitalism, which has stolen the monetary sovereignty, against peoples, is all perverse, satanic, totally immoral. is a corporation (not people), in which the investments, shareholders: they are expressed in actions, personality legal, and decision-making autonomy(an monster for money), again, the occult Masonic structure, pyramid, where one person, may be, the master of the world ... - ANSWER - only, experts slave traders, like the Pharisees Anglo-ameriani: Masons, Bildenberg, Illuminati, etc. .. all of them corporations, they could invent an absolute Satanism, that breaks all his peoples, until fall into slavery .. because, put the money (which is only a conventional measure of value) to a higher level of the same value of human life,as, of life environment: of planet.
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 33 minutes ago

    Società per azioni (S.p.A.) FED, BCE, FMI, 666, il sistema massonico del capitalismo privato, che, ha rubato la sovranità monetaria, ai popoli, è perverso, satanico, totalmente, immorale. è una società di capitali (non di persone), in cui le partecipazioni: dei soci: sono espresse in azioni, dotata di personalità, giuridica, e con autonomia decisionale, ripresenta, la occulta struttura massonica, piramidale, dove, una sola persona, può essere, il padrone del mondo ... --ANSWER-- soltanto, degli esperti commercianti di schiavi, come i farisei anglo-ameriani: i massoni, Bildenberg, Illuminati, ecc.. tutti i loro: corporations, potevano inventare un assoluto satanismo, del genere, che, stritola le persone, fino alla schiavitù.. perché, mettere il denaro (che è solo, una misura convenzionale del valore) ad un livello superiore dello stesso valore della vita umana, e della vita ambientale, del pianeta. è un crimine di satanismo
    allGiacintoAuriti
    allGiacintoAuriti 42 minutes ago

    666 google DATAGATE ---> STOP to produce, in blogger, duplicate documents, to exclude as spam by search engines, my articles.. STOP a produrre, in blogger, documenti doppi, per fare escludere, come spam, dai motori di ricerca, i miei articoli.. STOP à produire, en blogueur, dupliquer des documents, d'exclure comme spam par les moteurs de recherche, mes articles.. HALT, zu produzieren, in Blogger, doppelte Dokumente als Spam von den Suchmaschinen, meine Artikel ausschließen.. PARADA, para producir, en blogger, duplicar documentos, para excluir como spam por los buscadores, mis artículos
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 2 hours ago

    [666 Spa youtube, 187AUDIOHOSTEM 2 hours ago, said:"What? V" -- answer - all the Spa, of the monopoly USA, all, i parassiti Pharisees Anglo-Americans, IMF, ECB FED 666, all multinationals of Satan, ie occult power, masonic system, which, they stole the bank seigniorage, and ranging to soil, exploit , pollute, to achieve high earnings .. this, the economic, social, international, it is extremely unfair, predatory, is totally corrupt, from all the Spa of the private: central banks, Rothschild's corporations. -- tutte le Spa, il monopolio di Spa USA, i farisei anglo-americani, FMI, FED BCE 666, tutte le multinazionali di satana, che, hanno rubato il signoraggio bancario, e che vanno a sporcare, sfruttare, inquinare, per ottenere alti guadagni.. questo, sistema economico, sociale, internazionale, è sommamente iniquo, predatorio, è totalmente corrotto, dalle Spa delle private banche centrali
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 2 hours ago

    all the Spa, of the monopoly USA, all, i parassiti Pharisees Anglo-Americans, IMF, ECB FED 666, all multinationals of Satan, ie occult power, masonic system,] 08/13/2013. SRI LANKA. Weliweriya violence, the 'contested' factory will be transferred. The President of Sri Lanka issues order after a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc. is accused by local people of polluting the water. During yet another peaceful protest to demand controls, the army opens fire, killing three young men. Colombo (AsiaNews) - The Dipped Products Plc. Factory will be moved from Weliweriya elsewhere. The factory was charged with contaminating local waterways sparking peaceful protests which were bloodily suppressed by the army.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 2 hours ago

    all the Spa, of the monopoly USA, all, i parassiti Pharisees Anglo-Americans, IMF, ECB FED 666, all multinationals of Satan, ie occult power, masonic system,] This announcement was made yesterday Mahinda Rajapaksa, President of Sri Lanka, after a meeting with members of the local community, religious leaders and factory representatives. The people are satisfied with the agreement made​​. The company - which produces gloves - continues to deny its responsibility in polluting the rivers, and explains that the discharges of the building are monitored on a regular basis by the National Building and Research Organization. However, citizens of the villages that are located around the factory,
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 2 hours ago

    all the Spa, of the monopoly USA, all, i parassiti Pharisees Anglo-Americans, IMF, ECB FED 666, all multinationals of Satan, ie occult power, masonic system,] including that of Weliweriya, hold the factory responsible for increased water pollution. After listening to all parties involved, the president ordered the relocation company and instructed the Government Analyst's Department to conduct an appropriate investigation. If the report proves the factory responsible, it will be closed with immediate effect. Conversely, if it is proven that the company has been operating within safety standards, a reasonable period of time will be granted for it to move.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 3 hours ago

    GERUSALEMME, 14 AGO - L'esercito israeliano ha condotto un raid aereo stamani nella Striscia di Gaza a seguito del lancio di razzi, poco prima della ripresa dei negoziati di pace israelo-plaestinesi. "Il raid ha preso di mira due siti di lanci di razzi -- answer -- questo è il mio progetto: 1. dopo la abolizione della sharia, in tutto il mondo, i Palestinesi possono andare ovunque. 2. tutti gli ebrei devono tornae in Palestina. 3. ed il FMI deve essere fondato nuovamente, partendo dalla restituzione della sovrantà monetaria ai popoli
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 5 hours ago

    08/13/2013 KOREA. "From Mary's Assumption comes hope for peace in Korea," says archbishop of Seoul. On 15 August, as the world celebrates the end of World War II, the Korean Church celebrates with particular devotion the Assumption, which liberated the country from Japanese imperialism. In a message to the faithful, the archbishop noted that only by living all as "true Christians can we hope to see the end of the inter-Korean conflict". Seoul (AsiaNews) - Reconciliation on the Korean peninsula "can only come via the intercession of Mary, Queen of Peace. That is why we must live as true Christians, applying at all levels Christ's teachings. -- ANSWER -- anche io voglio una Corea unita
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 5 hours ago

    08/13/2013 INDONESIA, Papua: soldier damage St Mary Magdalene Parish Church. Special Forces carried out an operation against arms trafficking for the local independence movement. The desecration took place at the end of a Sunday Mass. Catholics are surprised and bewildered by the insult. A search in the building yielded no weapons. [] 08/13/2013 INDIA. Tamil Nadu Chief Minister states Dalit Christians are equal to Dalit Hindu. J Jayalalitha, from a Hindu Brahmin family, has asked the Indian Prime Minister to also grant Dalit Christians the rights provided by the castes law. According to the Constitution on the Scheduled Caste (SC) only Hindu, Sikh and Buddhist "untouchable" have access to economic, educational and social benefits. @India -- ma, tu non avevi detto, che, non dovevano più esistere le classi sociali?
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 5 hours ago

    [President of Sri Lanka issues order after a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc.] STOP LIES USA CORPORATIONS Spa, [your 666 criminal [ Ethical Manufacturing Process]] 08/13/2013 SRI LANKA. Weliweriya violence, the 'contested' factory will be transferred. The President of Sri Lanka issues order, after, a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc. is accused by local people of polluting the water. During yet another peaceful protest to demand controls, the army opens fire, killing three young men... [President of Sri Lanka issues order after a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc.] STOP LIES USA CORPORATIONS Spa, [your 666 criminal [ Ethical Manufacturing Process]]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 5 hours ago

    [President of Sri Lanka issues order after a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc.] STOP LIES USA CORPORATIONS Spa, [your 666 criminal [ Ethical Manufacturing Process]] We are committed to meeting the requirements of our customers by aligning our operations in compliance with legal and other requirements, in ways that are acceptable to society. To this end, we adopt environmentally friendly processes and practices with the participation of all our employees, and we shall strive to continually improve them. An ethical initiative for a brighter tomorrow. "Firstlight" is a CSR (Corporate Social Responsibility) initiative of DPL aimed at providing an improved quality of life to disadvantaged farmers located in remote villages of Sri Lanka.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 5 hours ago

    [President of Sri Lanka issues order after a meeting with all parties involved. The Dipped Products Plc.] STOP LIES USA CORPORATIONS Spa, [your 666 criminal [ Ethical Manufacturing Process]] --ANSWER ---666 187AUDIOHOSTEM , ARE ALL LIESOF YOUR CORPORATIONS. 13/08/2013 SRI LANKA, Violenze di Weliweriya, la fabbrica 'della discordia' sarà trasferita. Lo ha ordinato il presidente dello Sri Lanka dopo un incontro con tutte le parti in causa. La Dipped Products Plc. è accusata dalla popolazione locale di inquinare l'acqua. Durante l'ennesima protesta pacifica per chiedere controlli, l'esercito ha aperto il fuoco uccidendo tre giovani.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 6 hours ago

    08/12/2013 SRI LANKA Sri Lanka: Government shuts mosque after Buddhist monk violence by Melani Manel Perera On 9 and 10 August, a mob led by Buddhist religious leaders attacked the Muslim community of Colombo, throwing stones at the mosque and makeshift homes. Five people were injured. The police impose a curfew, but fails to quell violence. Muslim Council of Sri Lanka: "The non-intervention by police is a clear violation of the rights of Muslims in the country." --answer -- criminali e ipocriti, anche, nei paesi musulmani, la polizia non interviene mai, a difesa dei martiri cristiani innocenti e pacifici
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 6 hours ago

    08/12/2013 INDIA - ISLAM Indian Imam: Social networks create problems, ban women from using them Responding to qu08/12/2013 BANGLADESH Bangladesh activist who posted news about Islamist massacre arrested by Sumon Corraya According to police, Adilur Rahman Khan, secretary general of Odhikar, a well-known NGO, posted false news about the killing of 61 people during a crackdown against Hefajat-e-Islami. Police claim, "No allegations about killings on 5 May were brought to us".estions raised by more than a thousand Muslims of Lucknow (Uttar Pradesh), a religious leader condemns the damage created by Facebook and Twitter.
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 6 hours ago

    What? V
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 6 hours ago

    immediately, remove any imperialism, now, i am Unius REI
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 6 hours ago

    [Fearless Iranians From Hell - Blow Up The Embassy] yes, this is blasfemy, but, is also the true. ... [[Pull the trigger, again and again. Pull the trigger one more time! Blow up the Embassy! (x4), I'm gonna kill myself! I wanna lie, dead on the floor. It's none of your fucking business! What I live and die for!]] in againt imperialism fake jewish Illuminati 666 IMF corporations, occult power, [The nuclear program of Iran was Launched in the 1950s with the help of the United States as part of the Atoms for Peace program. [1] The participation of the United States and Western European Governments in Iran's nuclear program continued, until the 1979 That Iranian Revolution toppled the Shah of Iran] --answer -- no islamist country, sharia imperialism: can have [The nuclear program]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 6 hours ago

    Dear Abu Antar: Fearless Iranians From Hell = BLASPHEMY!
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 6 hours ago

    Ok. Why Isn't My Channel Functioning? Sabotage? lol >;-)
    Abu Antar
    Abu Antar 10 hours ago

    Dear 187AUDIOHOSTEM com/watch?v=mXvJjWIuSOE
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 12 hours ago

    [What About Latin America?]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 12 hours ago

    [Canada Deserves A Nuclear Program]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 12 hours ago

    [The nuclear program of Iran was launched in the 1950s with the help of the United States as part of the Atoms for Peace program.[1] The participation of the United States and Western European governments in Iran's nuclear program continued until the 1979 Iranian Revolution that toppled the Shah of Iran]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 12 hours ago

    [Iran Deserves A Nuclear Program]
    187AUDIOHOSTEM
    187AUDIOHOSTEM 12 hours ago

    [Support NUCLEAR PROGRAMS: Iran]
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] A burned truck is part of the damage caused Aug. 3 by a 4,000-person anti-Christian mob in Bani Ahmed, Egypt.A burned truck is part of the damage caused Aug. 3 by a 4,000-person anti-Christian mob in Bani Ahmed, Egypt. World Watch Monitor. Mass no longer is being celebrated at The Church of St. Mary. Police officers guard the entrance. Throughout the Egyptian town of Eastern Bani Ahmed south of Cairo, the Christian-owned shops are closed. At least seven Christian homes, and even more of their vehicles, have been ransacked, burned, or both. At least 18 people are injured, and police have issued dozens of arrest warrants.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] A disagreement over a song on the radio was all it took to set off the violence Aug. 3. Since July 3, when the Egyptian military removed the Muslim Brotherhood from power, anti-Christian backlash has flared in pockets across Egypt. Though there have been many examples of Christians and Muslims breaking bread together and joining ranks to support moving the government off the Brotherhood's Islamist path, the crescendo of violence has heightened Christian anxiety. It has proven worrisome enough that Coptic Pope Tawadros II last week backed out of public appearances he had planned for this week at St. Mark's Cathedral in Cairo.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] He determined his presence could endanger the congregation, according to Bishop Angaelos, leader of the Coptic church in the United Kingdom, who revealed the pope's change of plans to the BBC. Also last week, 16 Egyptian human-rights groups issued a joint statement of "grave concern regarding the increasing sectarian violence which has targeted Christians and their churches since the June 30 uprising." Two days after the July 3 government takeover by the Egyptian military, four Christian men were killed during daylong assaults on Christians in al-Dabayia, a town west of Luxor in southern Egypt.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] On July 6, gunmen shot and killed a Coptic priest, Mina Abboud Sharubim, in northern Sinai. Five days later in Sheikh Zuweid, a remote settlement a few kilometres west of the Israeli border, the decapitated body of Magdy Lamei Habib, a Christian electronics merchant, was discovered. View Larger Map. The fuse that touched off the violence in Bani Ahmed on Aug. 3 was lit inside a cafe owned by Sherif Abdel Moneim Radi, a Muslim. It was early evening, before the iftar, the traditional evening meal during the month-long observation of Ramadan, at which Muslims break their day-long fast. According to a statement issued by the Diocese of Minya and Abu Qurqas, events unfolded this way:
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] Over the radio in the cafe could be heard the song "Teslem Elayady," a catchy pop tune that praises the Egyptian military. Radi moved to turn the music off. A customer, a Christian man named Hanna Dos Fahmi, asked Radi to keep the radio tuned to the song. The argument began. Cooler heads stepped in and broke up the argument. After the iftar, however, a group of Muslim men appeared at the cafe. A group of Christians showed up in opposition. The confrontation escalated quickly as Muslims from neighbouring villages arrived in Bani Ahmed, chanting slogans against Copts, police and the military. Some carried guns and Molotov cocktails.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] The crowd grew to about 4,000 people. A pharmacy, furniture store, auto-repair shop and other Christian-owned businesses were looted, according to the diocese statement. Several homes were set on fire. Clashes broke out in surrounding villages. Security forces did not arrive in force until 11:30 p.m., and used tear gas to disperse the rioters. The Associated Press reported that 18 people were injured, and that police issued arrest warrants for at least 35 people. The diocese said the riots caused damage estimated at nearly 3.4 million Egyptian pounds, or about US $480,000.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] On Sunday morning, Aug. 4, a group of Muslims barricaded the entrance to the Coptic Church in Bani Ahmed, preventing members from attending mass. A Christian teacher in Bani Ahmed told World Watch Monitor that a tense calm has settled over the town during the days since the Aug. 3 disturbance. Security forces are visible in the town. On Aug. 9, the teacher said, Muslims burned an abandoned Muslim home in an attempt to accuse Christians of the act, but security officers moved in before the gathering crowd could lash out. In the meantime, the teacher said, shops and the church remain closed. World Watch Monitor is withholding his name to ensure his safety.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] On Aug. 6, about 100 kilometres south of Bani Ahmed, thousands of Islamists marched through the streets of Assiut, chanting "Islamic, Islamic, despite the Christians." Christians shuttered their shops and retreated to the interiors of their darkened homes. News service Ahram Online reported Aug. 7 that Egypt's prosecutor-general had ordered 11 people held in custody for 15 days while authorities investigated the Bani Ahmed violence.
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    [[ In Egypt, Christian anxieties mount as Islamist hostility increases, Published: August 13, 2013, Coptic Pope cancels public appearances. ]] On the same day, the coalition of 16 human-rights groups denounced the "continued negligence of the institutions of the state to provide the necessary protection to Christian citizens, to decisively confront sectarian attacks, and to enforce the law by holding those responsible for the acts of sectarian violence, which have been seen in several governorates, to account."
    Abu Antar
    Abu Antar 12 hours ago

    Saint Simon of Trent
    allChristianMartyrs
    allChristianMartyrs 12 hours ago

    Magda [lo sdegno, contro, questa mostruosità islamica, è un istinto insopprimibile, World Watch Monitor. ] Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway.Magda Adel Gameel, 19, in an undated photo. She was kidnapped on June 2 and held for a week before she was released on a desert highway. Magda Adel Gameel, 19 and in her final year of secondary school in Assyut city in the southern province of the same name, had just finished an Arabic lesson with her friends. She asked them to wait for her at Anba Magar Church while she ran an errand to a nearby pharmacy. It was 7 p.m., still daylight.

    Magda [lo sdegno, contro, questa mostruosità islamica, è un istinto insopprimibile, World Watch Monitor. ]Coming out of the store, she encountered a veiled old woman, who complained of leg pain and asked Magda to help her walk to her car. Magda walked with her to a car in an alley, and helped lower her into her seat. As Magda leaned into the vehicle, she was sprayed with something that knocked her out. During the drive, she began to come out of it, and was sprayed again. She awoke in an empty room. Her necklace, handbag and cell phone were gone. A veiled woman entered the room with some food, and Magda spoke up in protest. The woman ordered her to remain silent. During trips to the bathroom, Magda's eyes were blindfolded.

Il futuro che vogliono i banchieri
1,109 views - 2 months ago
Thumbnail2:17
Da che cosa é garantito il signoraggio bancario
563 views - 2 months ago
Thumbnail1:17
Casta politica sottomessa dai banchieri (2di3)
339 views - 2 months ago
Thumbnail2:45
Eugenio Benetazzo e il signoraggio bancario
455 views - 2 months ago
Thumbnail1:54
Eric Cantona come sconfiggere il signoraggio bancario
634 views - 2 months ago
Thumbnail2:31
Giacinto Auriti VS signoraggio bancario (1di3)
274 views - 2 months ago
Thumbnail4:49
Giacinto Auriti VS signoraggio bancario (3di3)
179 views - 2 months ago
Thumbnail6:35
Giacinto Auriti VS signoraggio bancario (2di3)
261 views - 2 months ago
Thumbnail0:48
La conseguenza del signoraggio bancario
108 views - 2 months ago
Thumbnail6:22
Giacinto Auriti R.I.P.
95 views - 2 months ago
Thumbnail2:03
Casta politica sottomessa dai banchieri (1di3)
341 views - 2 months ago
Thumbnail3:15
Casta politica sottomessa dai banchieri (3di3)
163 views - 2 months ago
Thumbnail8:27
Avvocato Antonio Pimpini e il signoraggio bancario
155 views - 2 months ago
Thumbnail2:30
Hugo Chavez e il signoraggio bancario
2,767 views - 2 months ago
Thumbnail2:06
Nigel Farage e il signoraggio bancario
2,953 views - 3 months ago
Thumbnail0:38
Onorevole Borghezio e il signoraggio bancario
118 views - 3 months ago
Thumbnail5:31
Bankitalia s.p.a. interrogata sul signoraggio bancario
368 views - 3 months ago
Thumbnail0:54
Pier Luigi Bersani e il signoraggio bancario
492 views - 3 months ago
Thumbnail4:26
Giulio Tremonti e il signoraggio bancario (3di3)
410 views - 3 months ago
Thumbnail1:57
Giulio Tremonti e il signoraggio bancario (2di3)
1,021 views - 3 months ago
Thumbnail1:06
Giulio Tremonti e il signoraggio bancario (1di3)
299 views - 3 months ago
Thumbnail1:00
Francesco Storace e il signoraggio bancario
472 views - 3 months ago
Thumbnail2:52
Onorevole Scilipoti e il signoraggio bancario
362 views - 3 months ago
Thumbnail2:03
In parlamento censurano il signoraggio bancario
266 views - 3 months ago
Thumbnail1:18
Antonio Di Pietro e il signoraggio bancario
247 views - 3 months ago
Thumbnail0:55
Gialappa's Band e il signoraggio bancario
204 views - 3 months ago
Thumbnail10:43
Salvatore Tamburro e il signoraggio bancario
76 views - 3 months ago
Thumbnail8:28
MarcPoling privatizzare per il signoraggio bancario
90 views - 3 months ago
Thumbnail2:49
L'origine del signoraggio bancario
93 views - 3 months ago
Thumbnail25:44
Genius Seculi mostra il signoraggio bancario
1,975 views - 3 months ago
Thumbnail9:43
Beppe Grillo VS signoraggio bancario
595 views - 3 months ago